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Presentazioni ppt


Elenco delle migliori vendite presentazioni ppt

PROIETTORE PORTATILE SUPER MINI DIGITAL THEATRE PROIETTORE LCD 500 ANSI LUMEN 720P FOR LE PRESENTAZIONI PPT COMMERCIALI HOME THEATRE (COLORE: SILVER GREY, FORMATO: UN FORMATO) LALAY
  • MULTIMEDIA proiettore portatile: proiettori è adatto per la riproduzione di video, serie TV, le foto che condividono, partite di calcio, ecc
  • E 'dotato di porte multiple per le vostre esigenze, tra cui HDMI, USB, carta di TF, VGA e interfaccia AV.
  • Projector è un teatro allestito in casa propria.Solo godere i tuoi film preferiti, spettacoli televisivi e video giochi con la famiglia nel buio.
  • l'ideale per i film home theater e l'uso di videogiochi.In grado di fornire un'immagine chiara di cristallo in ambiente buio.
  • Non è raccomandato per l'uso in una grande conferenza / chiesa / classe camera con luci o durante il giorno.
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TOPVISION VIDEOPROIETTORE DA 9000 LUMEN CON 150.000 ORE DI ESTENSIONE, PROIETTORE FULL HD 1080P NATIVO, SUPPORTO 4K 300" PROIETTORE DOMESTICO/PROFESSIONALE PER SMARTPHONE/PC/TV BOX/LAPTOP/PS4/PPT
  • 【Esperienza sullo schermo gigante da 300 '' & Audio stereo Hi-Fi】 - Videoproiettore TOPVISION 1080P full hd con dimensioni dell'immagine fino a 300 pollici, goditi l'esperienza dello schermo di grandi dimensioni. Altoparlanti stereo doppi integrati con suono SRS, che ti darà alti più alti, un alto preciso e bassi potenti. I potenti altoparlanti offrono un'esperienza diversa e sorprendente. Proprio come hai portato a casa il teatro.
  • 【Basso consumo energetico & Lampada a lunga durata】: questo videoproiettore aggiornato offre il miglior sistema di raffreddamento, alta efficienza di raffreddamento e basso rumore delle ventole, prolungando la durata della lampadina a 150.000 ore, il che significa che puoi usarlo per più di 20 anni, dandoti l'esperienza audiovisiva superiore continuamente.
  • 【9000 lumen & 1080P nativi, Supporto 4K UHD】- TOPVISION T26 Videoproiettore 9000 lumen con risoluzione nativa di 1920 * 1080 e rapporto di contrasto 12000: 1, può anche supportare video 4K, che offre 4 volte più dettagli dei proiettori 720P. Sia che tu stia guardando un film a casa, giocando, una festa all'aperto o per presentazioni PPT aziendali.
  • 【Connessione Multimediale】- L'interfaccia include HDMI/ USB/ VGA/ AV/ Micro SD Card/ Audio Out 3.5mm. Compatibile con smartphone/ tablet/ PC/ TV/ laptop/ chiavette USB/ PS4/ lettori DVD/ TV Box, ecc. (A causa del copyright delle app, guarda i film su Netflix, Prime Video, Hulu, solo tramite la connessione di un Laptop, Chromecast, Wireless dongle, TV Stick o Roku.)
  • 【Home Cinema Perfetto】- il proiettore TOPVISION è adatto per applicazioni multi-scena, non solo può essere utilizzato come home theater, come giochi, video, serie TV, foto, sport, UEFA Champions League, ma può anche essere utilizzato nelle scene di lavoro, per PPT, EXCEL e altre presentazioni di kit OFFICE, ecc. Inoltre, TOPVISION offre 2 anni di riparazioni gratuite e supporto tecnico professionale a vita. In caso di problemi, non esitare a contattarci.
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PRESENTAZIONI SECOLO - BARBRA STREISAND - DISCO LP PLATINUM IN EDIZIONE LIMITATA - GUILTY
  • Disco CD Platinum LP in edizione limitata.
  • La presentazione è limitata a 20, con una targa incisa con il numero del disco.
  • Riceverete un certificato di autenticità
  • Regalo ideale per un fan o un artista che richiede un momento di un album preferito.
  • Fantastico oggetto incorniciato da parete in casa o in ufficio.
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Lecce (Puglia)
La mia esperienza in multinazionali di settori merceologici differenti mi permette di comprendere sia la complessità del mondo aziendale che le esigenze di chi ci lavora. Creo presentazioni in ppt basate sulle esigenze specifiche del cliente, in tempi rapidi e secondo le indicazioni concordate di volta in volta col cliente stesso. Sono rapida, creativa, efficiente e sono abituata a lavorare in totale riservatezza. Contattatemi e ne parliamo insieme.
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Lecce (Puglia)
Progetto e realizzo presentazioni in Power Point di tipo professionale, esplorando i bisogni del cliente e realizzando un prodotto di qualità in tempi brevi. La mia esperienza in diverse multinazionali mi permette di conoscere bene la complessa realtà aziendale e le richieste articolate e pressanti. Ogni progetto è diverso dall'altro e viene concordato di volta in volta, nei tempi e nei modi. Potete contattarmi via mail.
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Lecce (Puglia)
Buongiorno! Sono Raffaella Bianchi ed ho lavorato parecchi anni in multinazionali di differenti settori. Conosco quindi le esigenze e le tempistiche sempre stringenti. So lavorare molto bene in Power Point, ridefinendo il contenuto e arricchendo la presentazione di animazioni e dettagli. Mettetemi alla prova😊
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Milano (Lombardia)
Sirio srl ricerca un giovane neolaureato da inserire nel Team Vendita e Marketing. Si occuperà si progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche, con l'obiettivo di dare all'azienda maggiore visibilità ed ampliare la sua rete di contatti. PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: -aggiornamento sito web e sviluppo contenuti, creazione e modifica di pagine -- partecipazione allo sviluppo di progetti di digital marketing lavorando sulle pagine aziendali dei social media piu' utilizzati, REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media Utilizzo dei software di office automation Conoscenza della lingua inglese Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. Familiarità con l’utilizzo di (in ordine di importanza): Linkedin, Twitter, Facebook Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Neolaureato per sviluppo Social Media Marketing
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Biella (Piemonte)
Siamo alla ricerca di un ANALISTA FUNZIONALE da inseire in ambito bancario La risorsa sarà coinvolta nello svolgimento delle seguenti attività con livelli di responsabilità crescenti in funzione dell'esperienza maturata Le attività che avrà in carico saranno: - definizione Requisiti Funzionali degli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - supporto alla definizione di nuove entità/eventi alimentanti gli Applicativi Antiriciclaggio in particolare per quanto riguarda l'analisi dei rischi - stesura Analisi Funzionali, casi di test e presentazioni PPT - supporto utente nell'analisi dei processi - supporto utente nell'analisi e definizione regole di determinazione del profilo di rischio e identificazione operazioni sospette - supporto utente all analisi dei dati finalizzati all'individuazione di pattern significativi ai fini antiriciclaggio - supporto utente allo svolgimento di attività di verifica periodica e predisposizione della relativa reportistica per l'Alta Direzione - supporto alla formulazione di pareri specialistici su tematiche inerenti la normativa antiriciclaggio - su ingaggio utente, gestione delle richieste di competenza delle Autorità di Vigilanza (es. Banca d'Italia e UIF) - supporto utente alla mappatura di processi e procedure. Il candidato deve aver maturato un'esperienza di almeno 2/3 anni presso società operanti nel settore bancario o assicurativo. Nell'ambito della sua esperienza lavorativa il candidato ha sviluppato i seguenti skills: - conoscenza principali prodotti e processi bancari - capacità di rilevazione e formalizzazione di processi e procedure - capacità di svolgere analisi funzionale finalizzata alla realizzazione di soluzioni software - competenze in ambito Application Lifecycle Management - ottime capacità relazionali con i referenti di diverso livello - approccio orientato ai dati ed ai risultati. Sede di lavoro BIELLA Contratto offerto di assunzione O per liberi professionisti in P. IVA Si prega di inviare dettagliato CV ed indicare l’autorizzazione alla gestione dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI-Stage Social Media Marketing
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Italia (Tutte le città)
Sirio s.r.l., società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente sita a Brugherio (MB) un/a giovane da inserire come stagista in ambito Social Media Marketing. La risorsa si occuperà di progettazione e sviluppo di contenuti (testi, immagini, grafiche, presentazioni, ppt) derivanti da scelte strategiche specifiche su richiesta delle aziende clienti. PRINCIPALI ATTIVITÀ PREVISTE: • Gestione pagine social (facebook, instagram e linkedin) • Studio e realizzazione di post grafici • Elaborazione di piani editoriali e copy • Monitoraggio dei post pubblicati + stesura report da inviare ai clienti • Gestione delle community REQUISITI TECNICI E CONOSCENZE INFORMATICHE • Conoscenza delle strategie di marketing digitale e di comunicazione attraverso i social media • Conoscenza della lingua inglese • Capacità di fare ricerche sul web per il monitoraggio e il reperimento di informazioni. • Pacchetto Adobe: Photoshop – Illustrator Familiarità con l’utilizzo di Linkedin, Twitter, Facebook, Instagram Utilizzo del pacchetto Office (in particolar modo di Excel) Si ricerca una persona proattiva, dinamica, orientata al problem solving e con forte predisposizione al lavoro in team e per progetti. Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: Stage part-time Social Media Marketing
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 € da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a, con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo, candidati subito!
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Ancona (Marche)
Sei un/una giovane estremamente organizzato/a,con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo e mandaci subito la tua candidatura
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Ferrara (Emilia Romagna)
Da diversi anni offriamo un servizio di assistenza agli studenti nella preparazione di elaborati per l'esame finale. Realizziamo ricerche bibliografiche specifiche, preparazione di indici, elaborazione capitoli, formattazione finale del testo, presentazioni in PPT,... Inoltre ci occupiamo anche di assistenza nella preparazione degli esami: riassunti di testi, traduzioni, preparazione relazioni,... Il servizio è personalizzato e i risultati sono assicurati. Si consiglia di inviare una mail con i dettagli del lavoro e le tempistiche in modo da formulare un preventivo.
12 €
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Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore terziario selezioniamo un IMPIEGATO UFFICIO MARKETING La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: -marketing operativo e strategico -preparazione presentazioni - connessione con ufficio sviluppo prodotto/marketing strategico -allestimento fiere -partecipazione nella preparazione del budget di vendita -partecipazione nella creazione dei listini -rifacimento del sito internet -gestione dei social media (linkedin aziendale) -ricerche di mercato esterne -statistiche Il candidato prescelto -possiede una laurea triennale o magistrale in marketing/comunicazione o economia aziendale o simili -possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese – ha un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel e PPT. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Per azienda del settore terziario selezioniamo un IMPIEGATO UFFICIO MARKETING. La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: -marketing operativo e strategico -preparazione presentazioni - connessione con ufficio sviluppo prodotto/marketing strategico -allestimento fiere -partecipazione nella preparazione del budget di vendita -partecipazione nella creazione dei listini -rifacimento del sito internet -gestione dei social media (linkedin aziendale) -ricerche di mercato esterne -statistiche Il candidato prescelto: -possiede una laurea triennale o magistrale in marketing/comunicazione o economia aziendale o simili -possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese – ha un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel e PPT. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico selezioniamo un MPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO MARKETING La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: -marketing operativo e strategico -preparazione presentazioni - connessione con ufficio sviluppo prodotto/marketing strategico -allestimento fiere -partecipazione nella preparazione del budget di vendita -partecipazione nella creazione dei listini -rifacimento del sito internet -gestione dei social media (linkedin aziendale) -ricerche di mercato esterne -statistiche Il candidato prescelto -possiede una laurea triennale o magistrale in marketing/comunicazione o economia aziendale o simili -possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -buona conoscenza della lingua inglese – ha un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel e PPT - spiccate attitudini alle relazioni interpersonali e buona creatività. Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
Docente e ricercatore universitario, con esperienza nell'insegnamento e attività di relatore/correlatore, garantisce assistenza qualificata per la presentazione di tesi di laurea/master in facoltà scientifiche (Ingegneria, Scienze Statistiche, Economia). Tempi rapidi, in funzione dell'entità del lavoro. Assoluto rispetto dei più alti standard di qualità. ALTRI SERVIZI: TRADUZIONI E STESURA IN INGLESE PER TESI DA DISCUTERE ALL'ESTERO (ITA > ENG), PRESENTAZIONI IN PPT, RICERCA BIBLIOGRAFICA E STESURA INDICE RAGIONATO. Info al numero: 333-1065185 (Valentino)
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Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore commercio selezioniamo un IMPIEGATO MARKETING con esperienza e ottima conoscenza del tedesco. Carpi. Per azienda del settore commercio selezioniamo un IMPIEGATO MARKETING La risorsa inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: -marketing operativo e strategico -preparazione presentazioni - connessione con ufficio sviluppo prodotto/marketing strategico -allestimento fiere -partecipazione nella preparazione del budget di vendita -partecipazione nella creazione dei listini -rifacimento del sito internet -gestione dei social media (linkedin aziendale) -ricerche di mercato esterne -statistiche Il candidato prescelto -possiede una laurea triennale o magistrale in marketing/comunicazione o economia aziendale o simili -possiede almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e nel settore -ottima conoscenza della lingua tedesca – ha un’ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di Excel e PPT - spiccate attitudini alle relazioni interpersonali e buona creatività. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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