-
loading
Solo con l'immagine

Presta valve telaio frame


Elenco delle migliori vendite presta valve telaio frame

5 PEZZI PRESTA VALVE EXTENDER PER BICI A CORSA FISSA/BICI DA STRADA ACCESSORI - NERO 50MM
  • Avvitamento tra stelo valvola e nucleo valvola.
  • Basta svitare l'uscita dell'aria sulla valvola presta e avvitare l'estensore della valvola sulla valvola.
  • Presta Valve Extender, molto pratico.
  • Utilizzato per valvole che non sono abbastanza lunghe da raggiungere una testa della pompa.
  • I cappucci non sono inclusi nel pacchetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
F FITYLE 5 PEZZI PRESTA VALVE EXTENDER PER BICI A CORSA FISSA/BICI DA STRADA ACCESSORI - NERO 60MM
  • Avvitamento tra stelo valvola e nucleo valvola.
  • Basta svitare l'uscita dell'aria sulla valvola presta e avvitare l'estensore della valvola sulla valvola.
  • Presta Valve Extender, molto pratico.
  • Utilizzato per valvole che non sono abbastanza lunghe da raggiungere una testa della pompa.
  • I cappucci non sono inclusi nel pacchetto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOE'S NO-FLATS 4776- VALVOLA JOE'S NO-FLATS TUBELESS PRESTA VALVE 2 PEZZI
  • Joes X2 Presta Valve Tube - Silver
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 3.0 Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. Grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega leggera e forcella in fibra di carbonio. Ampio range di rapporti, comandi MicroSHIFT 2x9, intuitivi e semplici da utilizzare. Guarnitura resistente a due pezzi.   COCKPIT MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm ATTACCO: Specialized, 3D-forged alloy, 4-bolt, 7-degree rise NASTRO: Specialized Body Geometry Contour, lock-on SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm   Freni FRENO ANT.: Tektro HD-R280, hydraulic disc, resin pads, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Tektro HD-R280, hydraulic disc, resin pads, flat-mount, 140mm   Trasmissione COMANDI: microSHIFT, 9-speed DERAGL. ANT.: microSHIFT R9, 9-speed, 31.8mm clamp CAMBIO POST.: MicroSHIFT RD-R43M, medium cage CASSETTA: MicroSHIFT H092, 9-speed, 11-34t GUARNITURA: Forged aluminum arms, 2-piece, 24mm spindle, 46/30T INGRANAGGI: 46/30T MOVIM. CENTR.: Threaded BSA 68mm, 24mm spindle CATENA: KMC X9, 9-speed w/ Missing Link™   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width MOZZO ANT.: Alloy, 6-bolt disc, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g PNEUMATICO ANT.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c PNEUMATICO POST.: RoadSport Reflect, Wire bead, Blackbelt/Endurant Casing, 700x32c CAMERE: 700x28/38mm, 48mm Presta valve   Telaio FRAME: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Sospensioni FORCELLA: Specialized FACT 9r Carbon, flat-mount disc, quick-release   Taglie:  XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
FRAME: Specialized S-Works FACT 11r carbon, Win Tunnel Engineered, UCI legal, internal electric only cable routing, BSA threaded, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc FORK: Specialized S-Works FACT 11r carbon, UCI legal, 100x12mm thru-axle, flat-mount disc STEM: Specialized Shiv TT Integrated bar/stem aerobar HANDLEBAR: Specialized Shiv TT Integrated bar/stem aerobar FRONT BRAKE: SRAM S-900 Aero, HRD REAR BRAKE: SRAM S-900 Aero, HRD BRAKE LEVERS: SRAM eTAP FRONT DERAILLEUR: N/A REAR DERAILLEUR: SRAM RED eTAP AXS, 12-speed SHIFT LEVERS: SRAM eTAP Clics CASSETTE: SRAM RED XG-1290, 12-speed, 10-28t CRANKSET: SRAM RED 1 AXS Power, Aero 50T FRONT WHEEL: Roval CLX 64 Disc, carbon, tubeless-ready, Win Tunnel Engineered, 64mm depth, CeramicSpeed bearings, 21h REAR WHEEL: Two rear wheels included - Roval CLX 64 Disc (DT Swiss 240 internals & CeramicSpeed bearings) / Roval 321 Disc (DT Swiss 240 internals & CeramicSpeed bearings) FRONT TYRE: Specialized Turbo Cotton, 320 TPI, 700x24mm REAR TYRE: Specialized Turbo Cotton, 320 TPI, 700x24mm (additional Turbo Cotton tyre and Turbo Ultralight, 80mm Presta valve inner tube included) SADDLE: Specialized Sitero Pro, carbon rails SEATPOST: Specialized 2019 S-Works Venge aero seatpost, FACT carbon, Di2-compatible
9.500 €
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Vendo per passaggio a e-bike splendida e poco usata (verificherai di persona) stumpjumper expert. leggerissima, in lega di alluminio M5 pesa solo 10kg! Impianto freni appena rinnovato con shimano (scontrino con data) Aggiungerò altre foto se richieste. Con scontrino per garanzia telaio a vita. M5 manipulated alloy frame, FORCELLA RockShox SID Race for Specialized, 90mm travel, air spring, rebound and floodgate compression adj.w/ LO, alloy steerer SERIE STERZO Campy style cartridge bearings for integrated alloy HT ATTACCO MANUBRIO 3D forged alloy, adjustable rise, 31.8mm clamp MANUBRIO Specialized XC low rise bar, 7050 butted alloy, 31.8mm, 660mm wide, 8 degree back sweep, 6 degree up MANOPOLE Specialized waffle lock on grip (15.5/17.5) Specialized Thick lock on grip (others) DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano M660 SLX, 34.9mm clamp, top swing, top pull CAMBIO POSTERIORE SRAM X-0, 9-speed mid cage COMANDI SRAM X-9 aluminum trigger CASSETTA Shimano HG61, 9-speed, 11-34t CATENA SRAM PC-971, 9-speed w/Power Link GUARNITURA Custom Shimano FC-M762, 2pc., 15.5:170mm, others: 175mm INGRANAGGI 44A x 32A x 22S, 4-bolt, 104/64mm MOVIMENTO CENTRALE Custom Shimano, outboard bearing PEDALI None CERCHI Custom DT Swiss X420SL, 24mm w/ eyelets, 28/32h MOZZO ANTERIORE Specialized Hi Lo disc, CNC flange, sealed cartridge bearing, oversized end caps, 9mm DT RWS, alloy QR, 28h MOZZO POSTERIORE Custom DT Swiss 330SL w/ alloy freehub, QR, 32h RAGGI DT Swiss Competition 1.8/1.6mm stainless PNEUMATICO ANTERIORE S-Works The Captain, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead, dual compound PNEUMATICO POSTERIORE S-Works Fast Trak LK, 26x2.0", 120 TPI, tubeless ready aramid bead, dual compound CAMERE Ultralight presta valve SELLA Specialized Phenom, hollow Cr-Mo rails, thin foam, 15.5/17.5: 130mm, others: 143m
550 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
TRASMISSIONE MOVIMENTO CENTRALE SRAM, PF30, OS press-in bearings, sealed cartridge CASSETTA SRAM XG-1195, 11-speed, 10-42 GUARNITURA Custom SRAM S-2200, carbon, PF30 spindle, 34T, 94mm BCD spider CATENA SRAM PC-X1, 11-speed CAMBIO POSTERIORE SRAM X01, 11-speed, carbon cage COMANDI SRAM X01, 11-speed, trigger COCKPIT REGGISELLA Command Post IR, 3-position height adjustable, alien head design, bottom mount cable routing, w/ remote adjust standard lever, 30.9mm, S: 100mm travel, Others: 125mm MANOPOLE Specialized Sip Grip, light lock-on, half-waffle, S/M: regular thickness, Others: XL MANUBRIO Specialized All-Mountain, low rise bar, 7050 alloy, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep, 31.8mm ATTACCO MANUBRIO Specialized XC, 3D forged alloy, 4-bolt, 6-degree rise SELLA Body Geometry Henge Comp, hollow Cr-Mo rails, 143mm FRENI FRENO ANTERIORE Shimano XT BR-M785, hydraulic disc, Ice Tech metallic pads, S/M: 180mm rotor, Others: 200mm FRENO POSTERIORE Shimano XT BR-M785, hydraulic disc, Ice Tech metallic pads, S/M: 160mm rotor, Others: 180mm LEVE FRENO Shimano XT BL-M785, hydraulic, alloy lever ACCESSORI PEDALI Resin test ride, w/ toe clips, CEN std. RUOTE MOZZO POSTERIORE Roval Traverse 650b 142+, XX1 driver body, 12mm thru-axle, 32h CERCHI Roval Traverse 650b, alloy disc, 24mm wide, 27/32h CAMERE Standard, presta valve PNEUMATICO POST. Specialized Slaughter Control, 60TPI, 2Bliss Ready, folding bead, 650bx2.3" RAGGI DT Swiss Super Comp, stainless, 2.0/1.65/1.8mm PNEUMATICO ANT. Specialized Butcher Control, 60TPI, 2Bliss Ready, folding bead, 650bx2.3" MOZZO ANTERIORE Roval Traverse 650b, 15/20mm thru-axle, 24h TELAIO SWAT Bottle cage w/ SWAT Technology SERIE STERZO 1-1/8" and 1-1/2" threadless, Campy style upper with 1-1/2" lower, cartridge bearings COLLARINO Specialized 7050 alloy, single bolt, 34.9mm TELAIO FACT 9m carbon, EVO 650b geometry, FACT IS construction, FACT carbon front triangle, M5 alloy rear triangle, tapered headtube, carbon PF30 BB, ISCG ’05, internal Command Post IR routing, 142mm dropouts, sealed cartridge bearing pivots, replaceable derailleur hanger, 150mm travel SOSPENSIONI AMMORTIZZATORE POST. Custom FOX Float CTD Factory w/ AUTOSAG and Boost Valve, Kashima coating, Climb, Trail, Descend settings and rebound adjust, 194x51mm FORCELLA RockShox Pike RC 650b, Solo Air spring, tapered alloy steerer, w/ compression, rebound adjust, 15mm thru-axle, 150mm travel
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI CORSA S-WORKS AETHOS DURA-ACE Di2 Non fraintenderci, siamo tutti per le gare, fanno parte del nostro DNA, ma a volte si pedala per il semplice piacere di andare in bici. E' questo lo spirito dell'Aethos. Non abbiamo tralasciato le prestazioni, e la Aethos è la bici più leggera nella sua categoria, ma non sono stati fatti compromessi in termine di stile. Aethos: innumerevoli calcoli per un unico scopo; una guida perfetta. Se al telaio più leggero al mondo abbini il gruppo Shimano Dura Ace Di2 e leggerissime ruote Roval Alpinist, la tua pedalata sarà perfettamente bilanciata, senza lasciare nulla al caso sul piano delle prestazioni. Il telaio S-Works Aethos è stato progettato per creare la combinazione perfetta di qualità di guida, leggerezza e stile - per poter accelerare anche in ripide salite, scendere dalle discese più tecniche e per essere confortevoli anche durante le lunghe uscite della domenica. Ma ti chiederai, come abbiamo fatto? Abbiamo re-inventato la forma tradizionale del bici da corsa del passato, cambiandola leggermente per ottimizzare la rigidità ed il bilanciamento, senza compromettere il peso o la resistenza. Con un lay-up del tutto nuovo, perfezionato in molti decenni, si ottiene il telaio più leggero sul mercato (585 grammi per il telaio S-Works misura 56). La Aethos è più di una nuova bici, è l'inizio di una nuova generazione. Un telaio leggerissimo non serve a nulla se le caratteristiche di guida non inspirano confidenza. Ecco perché per la Aethos abbiamo cercato il mix perfetto di rigidità sull'anteriore e sul posteriore in relazione alla qualità di guida. Studiando la flessibilità e ogni minimo dettaglio delle fibre di carbonio, abbiamo scoperto molto su come le forze attraversano il telaio. Ti basteranno pochi colpi di pedale per realizzarti che la Aethos rappresenta uno standard nuovo di guida. Ogni dettaglio, dal supporto cambio all'expander sull'attacco, è stato progettato in funzione dello stile, del peso e della resistenza. Abbiamo inoltre previsto il reggisella Alpinist in fibra di carbonio per limare ulteriore peso e per ottimizzare le caratteristiche di guida - tutto per la guidabilità perfetta.   Telaio TELAIO: S-Works Aethos FACT 12r Carbon, Rider First Engineered™, Threaded BB, Electronic cable routing only, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc FORCELLA: S-Works FACT Carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc   COCKPIT MANUBRIO: S-Works Short & Shallow, 123mm Drop, 75mm Reach w/Di2 Hole ATTACCO: S-Works SL, alloy, titanium bolts, 6-degree rise NASTRO: Supacaz Super Sticky Kush SELLA: Body Geometry S-Works Power, carbon fiber rails, carbon fiber base REGGISELLA: Roval Alpinist Carbon Seatpost COLLARINO: Specialized Alloy, 30.0mm, titanium bolt   Freni FRENO ANT.: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc FRENO POST.: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc   Trasmissione COMANDI: Shimano Dura-Ace R9270, hydraulic disc DERAGL. ANT.: Shimano Dura-Ace R9250, braze-on CAMBIO POST.: Shimano Dura-Ace R9250, 12-speed CASSETTA: Shimano Dura-Ace, 12-speed, 11-30t GUARNITURA: Shimano Dura-Ace R9200, HollowTech II, 12-speed with 4iiii Precision Pro dual-sided powermeter INGRANAGGI: 52/36T MOVIM. CENTR.: Shimano Dura-Ace, BB-R9100 CATENA: Shimano Dura-Ace, 12-speed   Ruote & Pneumatici RUOTA ANT.: Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 21h, DT Swiss Aerolite spokes  RUOTA POST.: Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 24h, DT Swiss Aerolite spokes PNEUMATICO ANT.: Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm PNEUMATICO POST.: Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm CAMERE: Turbo Ultralight, 48mm Presta valve   Taglie: 49: 155-163cm 52: 163-170cm 54: 170-175cm 56: 175-180cm 58: 180-188cm 61: 188-196cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI CORSA S-WORKS AETHOS - SRAM RED ETAP AXS Non fraintenderci, siamo tutti per le gare. Ma a volte si pedala per il semplice piacere di andare in bici e per la migliore qualità di guida. Ed è questo lo spirito dell'Aethos. Abbiamo ignorato tutte le regole di design o delle gare, e non ce ne siamo pentiti. Aethos rompe le regole. Il telaio S-Works Aethos è stato progettato per creare la combinazione perfetta di qualità di guida, leggerezza e stile - per poter accelerare anche in ripide salite, scendere dalle discese più tecniche e per essere confortevoli anche durante le lunghe uscite della domenica. Ma ti chiederai, come abbiamo fatto? Abbiamo re-inventato la forma tradizionale del bici da corsa del passato, cambiandola leggermente per ottimizzare la rigidità ed il bilanciamento, senza compromettere il peso o la resistenza. Con un lay-up del tutto nuovo, perfezionato in molti decenni, si ottiene il telaio più leggero sul mercato (585 grammi per il telaio S-Works misura 56). La Aethos è più di una nuova bici, è l'inizio di una nuova generazione. Un telaio leggerissimo non serve a nulla se le caratteristiche di guida non inspirano confidenza. Ecco perché per la Aethos abbiamo cercato il mix perfetto di rigidità sull'anteriore e sul posteriore in relazione alla qualità di guida. Studiando la flessibilità e ogni minimo dettaglio delle fibre di carbonio, abbiamo scoperto molto su come le forze attraversano il telaio. Ti basteranno pochi colpi di pedale per realizzarti che la Aethos rappresenta uno standard nuovo di guida. Ogni dettaglio, dal supporto cambio all'expander sull'attacco, è stato progettato in funzione dello stile, del peso e della resistenza. Abbiamo inoltre previsto ruote e il nuovo reggisella Alpinist in fibra di carbonio per limare ulteriore peso e per ottimizzare le caratteristiche di guida - tutto per la guidabilità perfetta. Specifiche tecniche TELAIO S-Works Aethos FACT 12r Carbon, Rider First Engineered™, Threaded BB, Electronic cable routing only, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc FORCELLA S-Works FACT Carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc MANUBRIO S-Works Short & Shallow ATTACCO S-Works SL, alloy, titanium bolts, 6-degree rise NASTRO Supacaz Super Sticky Kush SELLA Body Geometry S-Works Power, Carbon Fiber Rails, Carbon Fiber Base REGGISELLA Roval Alpinist Carbon Seatpost COLLARINO Specialized Alloy, 30.0mm, titanium bolt FRENO ANT. SRAM RED eTAP AXS, hydraulic disc FRENO POST. SRAM RED eTAP AXS, hydraulic disc DERAGL. ANT. SRAM RED eTAP AXS, braze-on CAMBIO POST. SRAM RED eTAP AXS, 12-speed GUARNITURA SRAM RED AXS Power Meter, 48/35T CATENA SRAM RED, 12-speed RUOTA ANT. Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 21h, DT Swiss Aerolite spokes RUOTA POST. Roval Alpinist CLX, 21mm internal width carbon rim, 33mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 24h, DT Swiss Aerolite spokes PNEUMATICO ANT. Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm PNEUMATICO POST. Turbo Cotton, 320 TPI, 700x26mm CAMERE Turbo Ultralight, 48mm Presta valve * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione: Alanbikeshop.com sells brand bicycles: Bmc, Cervelo, Felt, Giant, Look, Pinarello, Radon, Santa Cruz, Scott, Specialized, Trek, etc. Buy Speed Of Light Collection Road Bike at Alanbikeshop with cheap price, best quality guaranted, international warranty. visit us at www.alanbikeshop.com Price: USD 9000.00 Fixed Product: Available & 100% New Original Payment: Wise, Bank Transfer, Western union, Moneygram & Worldremit Shipping: Worldwide via FedEx, DHL, UPS Lead Time: 6 - 9 Days Airport: Syamsudin Noor International Airport SPECIFICATION PRODUCT: ----------------------- Frame S-Works Tarmac SL7 FACT 12r Carbon, Rider First Engineered™, Win Tunnel Engineered, Clean Routing, Threaded BB, 12x142mm thru-axle, flat-mount disc Fork S-Works FACT Carbon, 12x100mm thru-axle, flat-mount disc Tape Supacaz Super Sticky Kush Saddle Body Geometry S-Works Power, carbon fiber rails, carbon fiber base Seat Binder Tarmac integrated wedge Stem Tarmac integrated stem, 6-degree SeatPost 2021 S-Works Tarmac Carbon seat post, FACT Carbon, 20mm offset Handlebars Roval Rapide Handlebar, carbon Bottom Bracket CeramicSpeed BSA SRAM DUB alternative Silver OEM Chain SRAM RED 12-speed Shift Levers SRAM Red eTap AXS Rear Derailleur SRAM RED eTAP AXS, 12-speed Chainrings 48/35T Crankset SRAM RED AXS Power Meter Cassette SRAM RED XG-1290, 12-speed, 10-33t Front Derailleur SRAM RED eTAP AXS, braze-on Front Brake SRAM RED eTAP AXS, hydraulic disc Rear Brake SRAM RED eTAP AXS, hydraulic disc Inner Tubes Turbo Ultralight, 60mm Presta valve Front Wheel Roval Rapide CLX, 21mm internal width carbon rim, 51mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 18h, DT Swiss Aerolite spokes Rear Wheel Roval Rapide CLX, 21mm internal width carbon rim, 60mm depth, Win Tunnel Engineered, Roval AFD hub, 24h, DT Swiss Aerolite spokes Rear Tire Turbo Cotton - Black Sidewall, 320 TPI, 700x26mm Front Tire Turbo Cotton - Black Sidewall, 320 TPI, 700x26mm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready  MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie (size down fore more maneuverability | size up for more stability): XS: 150-160cm | S1 S: 157-173cm | S2 M: 165-180cm | S3 L: 173-188cm | S4 XL: 178-193cm | S5 XXL:188-203cm | S6   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep  NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 148mmx12mm thru-axle, 28h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella. Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici. Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   Taglie:  XS: 150-160cm S: 157-173cm M: 165-180cm L: 173-188cm XL: 178-193cm XXL: 188-203cm Size Down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Questa Turbo Levo con telaio in lega M5 monta componenti affidabili e di qualità, ad un prezzo abbordabile. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 500Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ con dispositivi opzionali per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Bridge Saddle, steel rails REGGISELLA: TranzX dropper, 34.9mm, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm. S4-S5: 170mm, S6- 200mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM SX Eagle, 12-speed CASSETTA: SRAM NX Eagle PG-1230, 12-speed, 11-50t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM SL SX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 32h MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6 TELAIO: Specialized M5 premium alloy, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: RockShox 35 Silver, 35mm stanchion, Turnkey damper, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness BATTERIA: Specialized M3-500, Integrated battery, 500Wh   Sospensioni AMMORTIZZATORE: RockShox Deluxe Select R, rebound adjust, S1: 52.5x210mm, S2-S6: 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Guide RE, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Guide RE, 200mm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE TURBO LEVO COMP ALLOY Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.La Turbo Levo Comp con telaio in lega M5 monta la trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità e sospensioni FOX Performance. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU è più di un pulsante “on/off”, è il cervello della bici. Visualizza la carica della batteria e il livello di assistenza selezionato. E’ inoltre in grado di comunicare via ANT+ /Bluetooth® con il nostro display opzionale per visualizzare ulteriori informazioni utili. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta, altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Alloy Trail Stem, 35mm bar bore MANUBRIO: Alloy, 35mm diameter, 780mm width, 8-degree backsweep, 6-degree upsweep NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Bridge Comp, Hollow Cr-mo rails, 155/143mm REGGISELLA: X-Fusion Manic, infinite adjustable, two-bolt head, bottom mount cable routing, remote SLR LE lever, 34.9, S1: 100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4/S5: 175mm, S6: 190mm   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM GX Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM GX, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM NX Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis forged M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 32T, steel   Ruote CERCHI: Specialized 29, hookless alloy, 30mm inner width, tubeless ready MOZZO ANT.: Alloy, sealed cartridge bearings, 15x110mm thru-axle, 28h RAGGI: DT Swiss Industry CAMERE: Standard, Presta Valve MOZZO POST.: Alloy, sealed cartridge bearings, 12x148mm thru-axle, 32h PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   Telaio COLLARINO: Alloy, 38.6mm TELAIO: Specialized M5 premium alloy, headset adjust, BB height adjust, S-Sizing, internal cable routing, 150mm travel, 148mm spacing FORCELLA: Fox Rhythm 36, S1: 150mm travel, S2-S6: 160mm travel   E-BIKE MOTORE: Specialized 2.2 Custom Rx Trail Tuned Motor UI/REMOTE: Specialized TCU, 10-LED State of charge, 3-LED Ride Mode display, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug, 100-240V BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Sospensioni AMMORTIZZATORE: S1: FOX DPS Performance Series, 3-position lever, rebound adjust, 52.5x210mm, S2-S6: FOX FLOAT X Performance, LSR, 2-position lever, 55x210mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, S1-S3: 200mm, S4-S6: 220mm FRENO POST.: SRAM Code R, 4-piston caliper, hydraulic disc, 200mm   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED BICI TREKKING SIRRUS 2.0 EQ Hai luoghi da visitare, persone da incontrare e obiettivi di fitness da centrare. Lo capiamo, la vita è frenetica, ecco perché è una buona cosa che abbiamo creato la Sirrus per aiutarti con tutto questo. Ovunque sei diretto, la Sirrus ti ci porterà. Il telaio in lega leggera è allestito con componentistica affidabile Shimano per garantire numerosi anni di pedalate sull'asfalto. I freni a disco idraulici sono potenti e affidabili in qualsiasi condizione, e grazie ai punti di contatto Body Geometry non sarà un problema passare lunghe ore in sella. Quindi quando ti spingerai oltre i tuoi limiti per raggiungere i tuoi obiettivi, ti sentirai molto 'connesso' con la bici, e capirai di aver trovato il tuo partner perfetto per il fitness. Telaio in lega leggera A1 con spazio per montare pneumatici con sezione fino a 42c, passaggio interno dei cavi. Comandi intuitivi Shimano RapidFire 2x8. Freni a disco idraulici per massima sicurezza e controllo. Portapacchi Racktime per poter agganciare velocemente le pratiche borse, e parafanghi Drytech per ripararti dall'acqua e dalla sporcizia. Luci anteriore e posteriore molto luminosi, alimentata dal mozzo Shimano Dynamo Hub.   COCKPIT ATTACCO: 3D-forged alloy, 31.8mm, 7-degree rise REGGISELLA: Alloy, 12mm offset, 2-bolt clamp, 27.2mm COLLARINO: Bolt-type, 31.8mm SELLA: Bridge Sport, Steel rails, 155/143mm MANUBRIO: Double-butted alloy, 9-degree backsweep, 31.8mm   Trasmissione INGRANAGGI: 46/30T w/ chainguard MOVIM. CENTR.: 68mm, square taper, 122.5mm length CATENA: KMC X8 w/ Missing Link™ CASSETTA: MicroSHIFT H081, 8-speed, 11-34t CAMBIO POST.: Shimano Acera, 8-speed COMANDI: Shimano SL-M315, 8-speed DERAGL. ANT.: Shimano Tourney FD-TY606, Top swing, Dual pull GUARNITURA: Shimano Tourney, 3-piece, 46/30T   Ruote & Pneumatici CERCHI: 700C disc brake, double-wall alloy, 22mm depth, 21mm internal width CAMERE: 700x28/38mm, 48mm Presta valve MOZZO POST.: Alloy, 6-bolt disc, 8-/9-speed freehub, loose ball bearing, quick-release, 32h MOZZO ANT.: Shimano Dynamo, 6-bolt disc, 100mm spacing, quick-release, 32h RAGGI: Stainless, 14g   Sospensioni FORCELLA: Hi-Ten steel, flat-mount disc, Plug + Play fender mounts, low rider rack mounts, quick-release   Ruote PNEUMATICO ANT.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm PNEUMATICO POST.: Nimbus II Sport Reflect, 700x38mm   Freni FRENO ANT.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm FRENO POST.: Promax F1, hydraulic disc, flat-mount, 160mm   Telaio TELAIO: Specialized A1 Premium Aluminum, Fitness Geometry, butted tubing, internal cable routing, flat-mount disc, quick-release, Plug + Play rack/fender mounts   Cockpit MANOPOLE: Specialized Body Geometry Contour, lock-on   Taglie: XXS: 142-150cm XS: 150-158cm S: 155-165cm M: 165-175cm L: 175-183cm XL: 183-193cm XXL: 193-198cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED E-BIKE S-WORKS TURBO LEVO Quando diciamo 'The unbelievable power to ride more trails' intendiamo che la nuova Turbo Levo rappresenta una combinazione ineguagliabile di qualità di guida, potenza pienamente sfruttabile, e autonomia eccellente. La quintessenza di 40 anni di esperienza nella progettazione delle migliori mountainbike al mondo. Dalla sua introduzione, la Turbo Levo rappresenta un punto di riferimento nel mercato delle e-MTB, e la nuova versione alza ancora una volta l'asticella.Il motore Turbo Full Power 2.2 con la TCU MasterMind amplificano la tua spinta sui pedali fino a 4 volte, in modo che tu possa andare ovunque. Anche l'autonomia è imbattibile, fino a cinque ore sul trail. Il telaio ottimizzato della Levo vanta 150 mm di escursione posteriore con taratura custom e una geometria regolabile. Perché alla fine della giornata, è la qualità della tua uscita che conta. Credici.Quando non ti accontenti di null'altro che il meglio, la S-Works Turbo Levo ti offre trasmissione SRAM Eagle AXS XX1, sospensioni FOX Factory e leggerissime ruote Roval Traverse SL. Il motore integrato Turbo Full Power 2.2 con batteria 700Wh e l'unità di controllo avanzato, la TCU MasterMind, forniscono 90 Nm di coppia e 565 watt di potenza per un'autonomia fino a cinque ore, per farti pedalare più a lungo e più velocemente. La TCU MasterMind è un 'hub' di informazioni con display personalizzabile che comprende la percentuale esatta della batteria e dispone del nuovo MicroTune sul manubrio per regolare l'assistenza con incrementi del 10%, in modo che tu possa avere esattamente la potenza che ti serve in un dato momento. Il design a ruote differenziate - posteriore da 27.5' e anteriore da 29' - crea una guida estremamente agile. Il manubrio generoso ti centra sulla bici per ottimizzare la trazione ed il controllo in curva. Il movimento centrale basso, l'angolo sterzo rilassato ed il ridotto offset della forcella sono garanzia di stabilità sui terreni tecnici. La Turbo Levo offre sei impostazioni della geometria, permettendoti di affinare le prestazioni in base allo stile di guida e al terreno. L'angolo sterzo può essere regolata tra 63 e 65.5 gradi. L'altezza movimento centrale può essere aumentato o diminuito di 7mm. L'escursione di 150mm della Turbo Levo assorbe sia i piccoli urti che i grandi ostacoli squadrati, e allo stesso tempo fornisce una risposta incredibile alla pedalata, in totale efficienza. L'S-Sizing si basa su ciò che conta - altezza del ciclista e il suo stile di guida, non la misura del cavallo. Sei taglie, tutte con lunghezze del tubo sterzo e standover simili, ti consentono di scegliere la taglia che meglio si adatta al tuo stile personale. I telai più piccoli saranno più agili, grazie al reach e avancorsa più corti, mentre quelli più grandi offrono maggiore stabilità.   COCKPIT ATTACCO: Deity, 35.0mm MANUBRIO: Roval Traverse SL Carbon, riser bar, 6-degree upsweep, 8-degree backsweep, 30mm rise, 780mm, 35.0mm MANOPOLE: Deity, Knuckleduster, Black SELLA: Bridge, 155/143mm, Hollow Ti-rails REGGISELLA: RockShox Reverb AXS, 30.9, 1X remote, (S1:100mm, S2: 125mm, S3: 150mm, S4-S6: 170mm)   Freni FRENO ANT.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor FRENO POST.: Magura MT7, 4-piston caliper, hydraulic disc, 203mm rotor   Trasmissione CAMBIO POST.: SRAM XX1 Eagle AXS CASSETTA: Sram XG-1299, 12-Speed, 10-52t COMANDI: SRAM Eagle AXS Rocker Paddle CATENA: SRAM XX1 Eagle, 12-speed GUARNITURA: Praxis Carbon M30, custom offset, 160mm INGRANAGGI: SRAM X-Sync Eagle, 104 BCD, 34T, steel   Ruote CAMERE: Standard, Presta Valve RUOTA ANT.: Traverse SL 29 RUOTA POST.: Traverse SL 27.5 PNEUMATICO ANT.: Butcher, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T9 compound, 2Bliss Ready, 29x2.6' PNEUMATICO POST.: Eliminator, GRID TRAIL casing, GRIPTON® T7 compound, 2Bliss Ready, 27.5x2.6'   E-BIKE MOTORE: Specialized Turbo Full Power System 2.2 Motor CARICATORE: Custom charger, 42V4A w/ Rosenberger plug UI/REMOTE: Specialized MasterMind TCU, percentage of remaining charge, 120 possible display configurations, MicroTune assist adjustment, over-the-air updates, ANT+/Bluetooth®, w/Handlebar remote BATTERIA: Specialized M3-700, Integrated battery, 700Wh CABLAGGIO: Custom Specialized wiring harness   Telaio TELAIO: FACT 11m full carbon, 29' front wheel, 27.5' rear wheel, full internal cable routing, 148mm spacing, fully sealed cartridge bearings, 150mm of travel, geo adjust head tube, geo adjust horst pivot FORCELLA: FOX FLOAT 38 Factory 29, Grip2 damper, 44mm offset, HSC, LSC, HSR, LSR, 110x15mm, 1.5' tapered steerer, 160mm travel, Kashima COLLARINO: Alloy, 38.6mm   Sospensioni AMMORTIZZATORE: FOX FLOAT X2 Factory, LSC, LSR, 2-position lever, 55x210mm, Kashima   Accessories SWAT: SWAT CC steerer tube integrated tool with chain tool and link   Taglie:  XS: S1 | 150-160cm S: S2 | 157-173cm M: S3 | 165-180cm L: S4 | 173-188cm XL: S5 | 178-193cm XXL: S6 | 188-203cm Size down for more maneuverability | Size up for more stability   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SPECIALIZED MTB EPIC HARDTAIL EXPERT Dai, provaci e trova qualcosa che ti dipingerà in faccia un sorriso più grande di quando trovi la traiettoria perfetta sulla tua hardtail preferita. La Epic Hardtail Expert ti sorprenderà. Telaio in fibra di carbonio 11m, leggero, capace e confortevole e compatibile con l'utilizzo di reggisella telescopico. Forcella RockShox SID SL BRAIN con 100mm di corsa Ruote Roval Carbon a prova di Coppa del Mondo, larghezza interna 29mm, hookless   Telaio TELAIO: Specialized FACT 11m, Progressive XC Geometry, Rider-First Engineered™, threaded BB, 12x148mm rear spacing, internal cable routing COLLARINO: Specialized Alloy, 34.9mm   Sospensioni FORCELLA: RockShox SID SL BRAIN, Bottom-Adjust Brain damper, Debon Air, 15x110mm, 44mm offset, 100mm Travel (XS-80mm Travel)   COCKPIT ATTACCO: Specialized XC, 3D-forged alloy, 4-bolt, 6-degree MANUBRIO: Specialized Alloy Minirise, 10mm rise, 750mm, 31.8mm clamp NASTRO: Specialized Trail Grips SELLA: Body Geometry Power Sport, steel rails REGGISELLA: Specialized Alloy, Single Bolt, 30.9mm   Freni FRENO ANT.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc FRENO POST.: SRAM Level TL, 2-piston caliper, hydraulic disc   Trasmissione CAMBIO POST.: Sram X01 Eagle, 12-speed COMANDI: SRAM X01 Eagle, trigger, 12-speed CASSETTA: Sram XG-1275, 12-speed, 10-52t CATENA: SRAM GX Eagle, 12-speed w/ PowerLock® GUARNITURA: SRAM X1 Eagle Alloy, DUB, 165/170/175mm INGRANAGGI: 32T MOVIM. CENTR.: SRAM DUB, BSA 73mm, Threaded   Ruote CERCHI: Roval Control, Carbon offset design, 29mm internal width, 4mm hook width, Tubeless ready, 28h MOZZO ANT.: DT Swiss 350, 6-bolt, 15mm Thru-axle, 110mm spacing, 28h straight -pull MOZZO POST.: DT Swiss 350 straight-pull, 6-bolt, DT Swiss Ratchet EXP, 12x148mm thru axle, XD freehub body, 28h straight-pull RAGGI: DT Swiss Comp Race PNEUMATICO ANT.: Specialized Fast Trak, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 PNEUMATICO POST.: Specialized Renegade, Control Casing, T5 Compound, 29x2.35 CAMERE: Standard, Presta valve   Taglie:  XS: 148-155cm S: 158-165cm M: 165-178cm L: 178-185cm XL: 185-193cm XXL: 191-200cm   * Le specifiche possono variare senza notifica
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.