-
loading
Solo con l'immagine

Prestigiosi uffici


Elenco delle migliori vendite prestigiosi uffici

UFFICI. INTERNI ARREDI OGGETTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : BLUE, SIZE : 50W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    BCOFOA PROTEZIONE PER STARNUTI IN ACRILICO, PROTEZIONE PER SPUTI, ESPOSITORE DA BANCO , PROTEZIONE CONTRO L'INFEZIONE DA GOCCIOLINE PER SCRIVANIE E UFFICI. (COLOR : GRAY, SIZE : 30W*40H(CM))
    • ☄ Materiale: realizzato in acrilico smerigliato di alta qualità, resistente e durevole. Il policarbonato è più leggero e resistente del vetro, il che lo rende facile da trasportare.
    • ☄ Riduzione del rumore: i fatti hanno dimostrato che prevenire il rumore e creare un equilibrio acustico può aumentare efficacemente la produttività.​​
    • ☄ Design di sicurezza: bordi curvi ispessiti per evitare danni ai bambini. Stampaggio a caldo ad alta tecnologia + buon coefficiente di assorbimento acustico.
    • ☄ Facile da installare: il divisore del desktop è facile da installare, ha solo bisogno di due clip di montaggio per assemblarlo e fissarlo sul desktop. Vinci tempo.
    • Ampiamente utilizzato: può essere utilizzato in uffici aziendali, ospedali/cliniche/farmacie, uffici amministrativi, distributori di benzina, uffici postali, tabaccherie/edicola.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    ROVERETO CENTRO, PIAZZA CHIESA; affitta in palazzo storico completamente ristrutturato intero piano di uffici composti da reception/sala d'attesa, sette prestigiosi uffici, stanza archivio/server, doppi servizi finestrati. L'ufficio possiede tre ingressi distinti. Si presenta in perfette condizioni con pavimentazioni in legno di pregio, notevole altezza interna delle stanze che garantiscono un'ottima luce naturale agli spazi, riscaldamento autonomo e comodo ascensore. Ideali per rappresentanza o studi associati. Soluzione introvabile!!1 CLASSE ENERGETICA: C 113,2 kWh/m2 a Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Tot. piani: Tre Classe energetica: C Classe immobile: 113,2
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Proponiamo in affitto prestigiosi uffici con superficie di circa 245mq situati al piano nobile di un edificio del 1400 che è stato completamente restaurato e ristrutturato. Le quattro finestre presenti permettono un affaccio mozzafiato sul cuore del Centro Storico di Verona. Per raggiungere il piano troviamo uno scalone di marmo sempre del '400, al pianerottolo del piano nobile sono disponibili ben 3 ingressi esclusivi che conferiscono, oltre ad un effetto aulico, un senso di riservatezza. Dotati di doppi servizi, magazzino, impianto di termoconvettori per aria condizionata e riscaldamento. Se si desidera, togliendo i controsoffitti, si possono riportare alla luce bellissime travi decorate e affreschi di estrema bellezza. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Autonomo Stato: Tipo Cucina: Mq: 245 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: via carlo cattaneo, Centro storico, Verona, , Italia Latitudine: 45.43994 Longitudine: 10.99315
    5.500 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Bari (Puglia)
    A Bari cercate una Sede di Rappresentanza? In zona San Pasquale Alta, nei pressi di Equitalia uffici prestigiosi fronte strada con grande visibilità e possibilità di insegne. Superfici da mq 147 fino a mq 350 c.a. Tutti gli impianti sono di nuova installazione ed a norma. Trattasi di un investimento molto conveniente anche in immagine. Sono disponibili box auto e deposito. Considerata la peculiarità dellâ€(TM)immobile consigliamo un incontro presso la nostra sede al fine di delucidarvi sui dettagli dellâ€(TM)operazione. Si garantisce massima riservatezza. C.E. in fase di valutazione
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. All'interno degli uffici alle pareti e soffitti: stucchi e gessi; nel corridoio un arco con colonne in gesso e capitelli, grandi specchi d'epoca con bordure oro in legno lavorato. in zona ottimamente servita e in posizione strategica per la rapidità collegamenti metropolitana e mezzi pubblici superficie, e con i principali nodi stradali ed autostradali. Ufficio vicino a tutto, hotel, bar, ristoranti negozi, banche, self service, tabacchi, edicole, supermercato Esselunga di Viale Monterosa, parcheggio taxi.. esente ticket ecopass Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; tutto quanto suindicato è incluso nel canone COSTO: ---- UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
    340 €
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Nel cuore della città di Lecce a pochi passi da P.zza Mazzini e da via Salvatore Trinchese, l’Agenzia Immobiliare Grimaldi propone in vendita appartamenti con destinazione uffici e studi, in una deliziosa palazzina di nuova costruzione. Saranno realizzati con rifiniture di pregio e con tutti i criteri per avere un immobile in Classe Energetica A. La palazzina si compone di varie soluzioni con superfici che variano da mq. 80,00 fino a mq. 104,00. Le soluzioni che proponiamo sono di sicuro la soluzione ideale per chi desidera lavorare in centro ed avere l'attività in zona centralissima! Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze contattare l’Agenzia Immobiliare Grimaldi - via 95° Rgt Fanteria n.31/a – 0832/390375 – 393/9035134 Nel cuore della città di Lecce a pochi passi da P.zza Mazzini e da via Salvatore Trinchese, l’Agenzia Immobiliare Grimaldi propone in vendita appartamenti con destinazione uffici e studi, in una deliziosa palazzina di nuova costruzione. Saranno realizzati con rifiniture di pregio e con tutti i criteri per avere un immobile in Classe Energetica A. La palazzina si compone di varie soluzioni con superfici che variano da mq. 80,00 fino a mq. 104,00. Le soluzioni che proponiamo sono di sicuro la soluzione ideale per chi desidera lavorare in centro ed avere l'attività in zona centralissima! Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze contattare l’Agenzia Immobiliare Grimaldi - via 95° Rgt Fanteria n.31/a – 0832/390375 – 393/9035134
    175.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    A Milano ufficio a tempo in elegante contesto d'epoca dei primi anni del Novecento, palazzo con prezioso ingresso esterno, affittasi ufficio studio di rappresentanza, luminoso, silenzioso autonomo, indipendente, riservato, elegantemente arredato ed attrezzato, videosorvegliato. Ufficio indipendente + spazi comuni, in raffinato ufficio di totali 150 mq, all'interno della stessa struttura sono presenti altri uffici, sala riunioni, ideale per 1 -2 - 3 postazioni, grandi finestre, luminosissimo, videosorvegliato, climatizzato INCLUSO NEL CANONE - NON VIENE CHIESTO poiché incluso: spese condominiali, riscaldamento o condizionamento, acqua, servizio di portineria tutti i giorni full time, ascensore, luce ed energia elettrica, tassa rifiuti, tasse dell'immobile, manutenzione dell'immobile, pulizia uffici; UFFICIO AD ORE, possibilità anche accesso 24 ore con canone mensile flessibile, varie possibilità, anche a giorni fissi prestabiliti a settimana, a partire da 340 a mese +IVA Contratto ad ore o contratto annuale, rinnovabile o disdettabile con semplice mail, di anno in anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ROVERETO VIA CAVOUR, comodissimi uffici di totali 410 mq. composti da nove ampie luminose stanze più grande hall / reception, due bagni a norma, 19 posti auto coperti più due garages chiusi in esclusiva proprietà. Ideale per studi associati o liberi professionisti. Vicino a tutto e con ottima visibilità!! Internamente gli uffici si presentano in perfette condizioni con pavimentazione in legno, tutti cablati, cappotto esterno, impianto di climatizzazione, completi di impianto di illuminazione in tutti i locali e completamente privi di barriere architettoniche!! CLASSE ENERGETICA: D Stato: Ottimo Bagni: 2 Riscaldamento: Autonomo Tot. piani: Due Box / Garage: 2 Classe energetica: D Classe immobile: 0
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    VIA PIETRO NENNI (Altezza Euronics) - In zona altamente commerciale, proponiamo in locazione uffici di 360 mq ciascuno, posti al primo e secondo piano di uno stabile indipendente. Sono composti da tre ambienti doppi, sei ambienti singoli e doppi servizi con antibagno. Dispongono di impianto elettrico a norma, predisposizione impianto di condizionamento, scale ed ascensore interno e posti auto condominiali. Gli ambienti sono molto luminosi ed arieggiati, quasi tutti dotati di balcone con affaccio sulla via principale. Gli uffici di categoria A/10 si affittano interi o frazionati. E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico allo studio Don Bosco 091546181 - 0916317448 - whatsapp 3791961461. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1980 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 360 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Pietro Nenni, Strasburgo, Palermo, , Italia Latitudine: 38.15521 Longitudine: 13.31945
    3.500 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Palermo (Sicilia)
    VIA PIETRO NENNI (Altezza Euronics) - In zona altamente commerciale, proponiamo in locazione uffici di 180 mq ciascuno, posti al primo e secondo piano di uno stabile indipendente. Sono composti da tre ambienti doppi, sei ambienti singoli e doppi servizi con antibagno. Dispongono di impianto elettrico a norma, predisposizione impianto di condizionamento, scale ed ascensore interno e posti auto condominiali. Gli ambienti sono molto luminosi ed arieggiati, quasi tutti dotati di balcone con affaccio sulla via principale. Gli uffici di categoria A/10 si affittano interi o frazionati. E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico allo studio Don Bosco 091546181 - 0916317448 - whatsapp 3791961461. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1980 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 180 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Pietro Nenni, Strasburgo, Palermo, , Italia Latitudine: 38.15521 Longitudine: 13.31945
    1.750 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Palermo (Sicilia)
    VIA PIETRO NENNI (Altezza Euronics) - In zona altamente commerciale, proponiamo in locazione uffici di categoria A/10 di 180 mq ciascuno, posti al primo e secondo piano di uno stabile indipendente. Internamente sono composti da ambienti molto luminosi ed arieggiati di varie quadrature quasi tutti dotati di balcone sulla via principale, doppi servizi con antibagno. Dispongono di impianto elettrico a norma, predisposizione impianto di condizionamento, scale ed ascensore interno e posti auto condominiali. E' possibile visionare l'immobile previo avviso telefonico allo studio Don Bosco 091546181 - 0916317448 - whatsapp 3791961461. CLASSE ENERGETICA: G Spese: 0 Anno: 1980 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: No Stato: Tipo Cucina: Mq: 180 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: Via Pietro Nenni, Strasburgo, Palermo, , Italia Latitudine: 38.15521 Longitudine: 13.31945
    1.650 €
    Vista prodotto

    4 foto

    Catania (Sicilia)
    Prestigiosi uffici di varie metrature, tutti dotati di terrazzo a livello, primo piano ascensorato, ottime rifiniture, ampia zona parcheggio, climatizzati, verde condominiale curatissimo, servizio di vigilanza. Ecco qualche esempio degli uffici disponibili: - Ufficio Mq 83 composto da 3 vani, ripostiglio e servizi - Ufficio mq 107 composto da 5 vani + servizio unificabile con ulteriore ufficio mq 80 composto da altri 4 vani oltre a ripostiglio e servizio - Ufficio mq 88 composto da ampio vano di ingresso, 3 vani e servizi - Ufficio mq 55 composto da ingresso su vano, 2 camere disimpegnate piccolo ripostiglio e servizio - Ufficio mq 200 open space da tramezzare e rifinire con oltre mq 100 di terrazzo a livello.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mestre, zona centrale in Piazza Barche, proponiamo in affitto prestigiosi UFFICI di varie metrature da 100mq, 150mq e di 250mq circa, in condominio servito da ascensore. Gli uffici hanno ottime finiture, sono molto luminosi e completamente cablati; pronti da utilizzare. Si presentano già suddivisi con pareti in vetro; ampi spazi utilizzabili come sale riunioni. Gli uffici sono comodi alla zona pedonale e ai mezzi di trasporto, bus e tram e alla viabilità automobilistica. Prezzi a partire da € 1.200,00 mensili. Ape in fase di definizione. Contattaci.
    1.200 €
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Via Briuccia, in zona residenziale servita di tutti i comfort, disponiamo di due prestigiosi uffici (cat. A/10) unificabili fra loro. Gli immobili sono situati al terzo piano di un edificio degli anni 80' dotato di due ascensori, il primo ufficio è di 250 mq ed è composto di una sala riunioni tripla, quattro stanze e due wc, il secondo ufficio è di 270 mq con doppio ingresso, dispone di una sala riunioni doppia, sei stanze, tre bagni e due ripostigli. Gli uffici si presentano in buono stato con impianti a norma, pavimentazione parte in gres porcellanato e parte in marmo, infissi in alluminio, porte in legno, dispongono delle pompe di calore e dell'impianto d'allarme. Le spese condominiali sono di 100 euro mensili cad. ed è possibile visionarli tutti i giorni previo appuntamento telefonico. L'importo visualizzato in pubblicità concerne la richiesta di vendita di entrambi gli immobili.
    780.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NOSTRO RIF. UF-115 Marghera zona porto, proponiamo in AFFITTO prestigiosi UFFICI direzionali di 500 mq su palazzina indipendente suddivisa in 3 piani. Gli uffici sono in perfette condizioni, riscaldati e climatizzati nonché arredati di tutto come ad esempio: scrivanie, stampanti, monitor, tavoli riunione etc... Sono così suddivisi: Piano Terra 150mq, Piano Secondo 150 mq, Piano Terzo sala riunioni e ufficio di rappresentanza per la direzione. La palazzina è poco distante dalla Romea, dal porto, da via Fratelli Bandiera e dall'autostrada. È dotata di cancello elettrico, videosorveglianza, n. 3 posti auto esterni, n. 5 posti auto interni riservati e altri posti auto interni liberi. Palazzina assolutamente da considerare come sede di rappresentanza. Prezzo richiesto totale per tutto € 5.000 mensili. Ape G 440,40 kWh/mq anno. NOSTRO RIF. UF-115 LA POSIZIONE E' PURAMENTE INDICATIVA
    5.000 €
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Uffici e studi, di diverse tipologie e prezzi, sono disponibili in palazzi storici al centro di Ronciglione, ristrutturati con stile ed eleganza. Ogni appartamento dispone di tre stanze di diverse metrature oltre ad una grande sala d'attesa elegantemente arredata, ed altri spazi comuni. Puoi affittare solo le stanze di cui hai bisogno (anche solo una), usufruendo in ogni caso di tutti gli spazi comuni come la sala d'attesa, i servizi e i ripostigli. Nessun investimento iniziale, tutte le stanze sono gia? dotate di telefono, internet, energia elettrica e riscaldamento gia? compresi nel costo mensile. Massima flessibilita? nella durata dei contratti. Sei un avvocato, medico, commercialista? Qualunque sia la tua professione se hai bisogno di un ufficio/studio, con una o piu? postazioni di lavoro, questa e? in assoluto la soluzione piu? prestigiosa e conveniente sul mercato. Tutti i servizi sono già attivi, puoi essere pienamente operativo già dal primo giorno! Inoltre non dovrai piu? preoccuparti di nulla, tutte le bollette e la pulizia degli ambienti sono gia? comprese nel costo mensile. Nessun'altra spesa od onere da sostenere. Tutti gli uffici dispongono gia? di centralino intelligente di ultima generazione e, se richiesto, del servizio di segreteria H24. Servizi inclusi (offerti senza nessun costo aggiuntivo) o Disponibilita? degli spazi dedicati e comuni o Riscaldamento/condizionamento, energia elettrica, telefono o Spese condominio, acqua, immondizia, pulizie settimanali e manutenzione o Connessione ADSL ad alta velocita? Wi-Fi e cablata o Apparecchi telefonici digitali multi funzione o Telefonate gratuite Ulteriori servizi disponibili a richiesta (a canone) o Numero di telefono personale, segreteria telefonica e servizi multimediali o Numero Fax, Fax to Mail, indirizzo di posta elettronica o Servizio di Reception con risposta dedicata H24 e servizio agenda o Stazione UPS anti Black-Out o Arredamento ufficio (scrivania, poltrona, sedie) o Stampante laser multi funzione, monitor LCD o Coffe break illy e Frigo-bar o Video sorveglianza H24 o Promozione Web & Social Contattami per maggiori informazioni o per vedere gli studi senza nessun impegno.
    350 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici di prestigio completamente arredati e pronti all'uso - sale meeting - servizi di virtual office & domiciliazione aziendale C.N.I. Business Center si trova a Milano in Piazza della Repubblica, uno dei più prestigiosi indirizzi nel cuore del distretto commerciale e finanziario della città. La posizione è servita dai principali mezzi pubblici di superficie, dalla metropolitana, dal passante ferroviario ed è a brevissima distanza dalle stazioni ferroviarie. Numerosi servizi commerciali sono presenti nell'area. Offriamo uffici modernamente arredati, supporti tecnici all'avanguardia, servizio di reception, sala meeting e servizi di ufficio virtuale e domiciliazione aziendale e legale.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Il centro uffici IBT Centre di Pompei (NA), offre 1000mq di spazi di lavoro completamente arredati: uffici direzionali e operativi, postazioni coworking e tante sale riunioni, anche per assemblee condominiali. Noleggiare un ufficio o una sala riunione non è mai stato così facile e conveniente in ambienti prestigiosi e professionali. Ti ricordo che è tutto incluso e paghi solo per il tempo che utilizzi. Noleggia a ore, a giornata o mensilmente. Tutto già pronto, senza investire soldi e dove abbattere tutti i costi fissi. Da noi puoi anche domiciliare la tua attività con il servizio di sede legale e recapito postale o anche noleggiare un ufficio virtuale dove rispondiamo a nome tuo. Un ambiente funzionale, perfetto per startup, piccole e medie imprese, professionisti, team di lavoro, per fare smartworking.
    299 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ultimo negozio centrale forte passaggio recenti p auto. In zona centrale di Ponte San Pietro recente un negozio centralissimo in via di forte passaggio. L'ubicazione dell' immobile è strategica, con fronte ampi parcheggi gratuiti a 10 metri dalle scuole, dalla fermata dell'autobus che serve tutti i paesi dell'isola con frequenti corse anche dirette a Bergamo. Inoltre la stazione di Ponte resta a circa 500 metri. Il passaggio è notevole avendo nelle vicinanze il Comune (cuore della vita cittadina), i negozi, scuole, palestre, farmacia ecc. Il negozio ha un grande salone open e sul fondo del locale, un bagno. 2 lati del negozio restano liberi fronte-retro, con finestre ampie e luminose e sul fronte strada 2 grandi vetrate con relativa porta d'ingresso. Si possono creare eventualmente vista l'ampiezza del locale interno, pareti divisorie, a secondo delle esigenze e dell'attività che una persona vuole avviare. La metratura è intorno ai 57 mq calpestabili, Il costo € 500,00 al mese. Il negozio è commerciale, recente e molto esclusivo! A chi può interessare vi è anche un box sottostante di circa 70mq, al costo mensile di € 110€ al mese. Inoltre abbiamo anche un secondo negozio già disponibile di 100 mq calpestabili, recente, rifinito elegantemente sempre centrale al costo di € 750,00 al mese..Vi è, la possibilità di visionarli, poichè le soluzioni,offrono molteplici soluzioni o come uffici, o studi professionali o negozio commerciale (anche nel campo della ristorazione). Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito all'indirizzo: www.immobilberg.com Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero 328.2139575, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sull’immobile o altre costruzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero. L’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazioni di architetti conosciuti e di qualificata esperienza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rif: 21711240-10 - Nel cuore della City di Genova, in via XII Ottobre, proponiamo in vendita prestigiosi uffici per una superficie di oltre 1.300 mq. L'unità     immobiliare, già     locata a primaria Società    , occupa l'intero secondo piano di un palazzo situato tra Piazza Piccapietra e Via XII Ottobre ed è completamente ristrutturata e suddivisa in ambienti ed open space di varie metrature.
    Vista prodotto
    Italia
    uffici rimini in struttura direzionale nuova vicino autostrada, uffici inps, tribunale. con ampia vetrata panoramica su giardino. 6 locali di cui 3 panoramici. vicino fermate mezzi pubblici 110 mq più magazzino 17 mq più 5 posti auto in uso esclusivo. grandissimo parcheggio. spese condominiali contenute. ottimo per professionisti. chiama adesso per una visita ! emilio 0541372459
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Affittasi in zona centrale commerciale di Sotto il Monte Papa Giovanni XXIII, ultimi 2 ampi uffici molto esclusivi, eleganti rifiniture fuori capitolato commerciale nuovo, in contesto esclusivo e residenziale stabile molto moderno (a vetrate) Gli uffici sono posizionati nella zona industriale, in via di forte passaggio con fronte ampia area di parcheggi (non a pagamento e neppure con disco orario), I mq di entrambi gli uffici sono di 100mq. composti, rispettivamente: il primo sempre al piano terra da locale d'accoglienza all'ingresso, confortevole e luminoso, un piccolo locale guardaroba, antibagno- bagno, un ufficio, ed un ampio salone open dove potrà essere diviso a secondo della necessità con pareti in cartongesso. Il locale è comunque adatto per chi volesse utilizzarlo come ufficio, per studi, medici o commercialisti, avvocati o come centro uffici azienda. Il salone è ampio e luminoso con finestre su 2 lati del locale rendendolo molto luminoso! Il secondo ufficio è un locale open molto ampio e spazioso, con vetrate, anche in questo caso vi è la possibilità di creare più ambienti con pareti in carton gesso. Questo locale è parzialmente arredato (a chi interessa).Per completare la descrizione, un ripostiglio, locale caldaia, e bagno. Il costo è sempre di € 500,00 al mese per ogni ufficio. I locali sono già predisposti per un condizionatore e predisposizione per l'allarme.Anche questo ufficio merita di essere visionato perchè molto esclusivo, come lo è tutto il condominio composto da soli 4 uffici! Entrambi i locali sono nuovi pronti per essere occupati!. Le spese condominiali comprensive di acqua pulizia stabile e giardino con parcheggio antistante € 30,00 al mese. Il costo è € 500,00 al mese,. Vi aspettiamo presso il nostro studio sito in Bonate Sotto (BG) alla Piazza Duca D’Aosta n. 7 tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 13,00 e 14,30 alle 19,00 – Tel. /fax. 035.0171492 o tramite mail: Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito. Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero 328.2139575, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sull’immobile o altre costruzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero. L’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazione di valenti architetti ed ad un team di professionisti.,
    500 €
    Vista prodotto
    Italia
    STUDI ed UFFICI PROFESSIONALI Allo storico "Ponte della Pradella", via Emilia ang. Trento Trieste, al piano terreno e primo del "Grattacielo" prospiciente largo Garibaldi (originario cuore della Motor Valley), AFFITTIAMO ampi prestigiosi studi professionali, integralmente ristrutturati a nuovo, con arredi ed accessori di primissimo livello, impianti, cablaggi informatici e finiture d'eccellenza, climatizzazione, CED, telefonia digitale ecc. posti su due piani con ingresso indipendente e scala interna sia per CO WORKING a referenziati professionisti o aziende anche start-up a partire da €/mensili 300,00 ciascuno al netto di spese, consumi e utenze personali.Eventuale possibilità di condivisione e sostenimento in comune di spese di service segreteria-reception Locali e servizi comuni: Hall reception centralino con zona d'attesa, sala riunioni 8-12 posti con video proiezione; Piano terreno: ufficio open per n. 2 posti; ufficio contabile, ufficio di segreteria, ufficio direzionale, bagno con antibagno per complessivi 6 - 8 posti di lavoro; Piano primo: open office riunioni - biblioteca, n.2 uffici da 2-3 posti di lavoro ciascuno, ufficio direzionale, servizi igienici con antibagno per complessivi 5 -7 posti di lavoro. Gli studi sono acquisibili sia singolarmente che aggregati in numero maggiore. * * * Per informazioni e visite 059-370.996
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Affittasi in zona centrale commerciale di Sotto il Monte Papa Giovanni XXIII, ampio ufficio molto esclusivo, elegante rifiniture fuori capitolato commerciale nuovo, in contesto esclusivo e residenziale stabile molto moderno (a vetrate)L'ufficio è posizionato nella zona industriale, in via di forte passaggio con fronte ampia area di parcheggi (non a pagamento e neppure con disco orario), I mq dell'ufficio è di 100. mq, ottimo come uffici commerciali, studi di professionisti, con relativo deposito, magazzino, o archivio. L'ufficio è così composto: locale d'accoglienza per gli eventuali ospiti, confortevole e luminoso, un piccolo locale guardaroba, antibagno- bagno, un locale studio, ed un ampio salone. Il locale è comunque adatti per chi volesse utlizzarlo come ufficio. Da visionare senza impegno.Abbiamo anche un secondo ufficio al primo ed ultimo piano, uguale al precedente con ampie vetrate.Il costo è sempre di € 600,00 al mese. Il locale open è già predisposto per un condizionatore e predisposizione per l'allarme. Le pareti dei locali interni sono in carton-gesso, pertanto possono essere modificate anche dall'impresa stessa. Da visionare senza alcun impegno. Il riscaldamento è dato da pompe di calore. I locali sono nuovi pronti per occuparli!. Le spese condominiali comprensive di acqua pulizia stabile e giardino con parcheggio antistante € 30,00 al mese. Il costo è € 600 al mese,. Vi aspettiamo venite a visionarli senza impegno, essendo locali adatti a professionisti ed il contesto è elegante ed esclusivo! (BG) Cl C kwh/mqa 70
    600 €
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Cercasi in vendita per importante azienda uffici o grandi spazi divisibili di 500 mq con parcheggio privato per 20-30 macchine. Zone Viali da Lavagnini a L.no Colombo. Beccaria, Oberdan, Donatello. No Firenze nord. Firenze sud si purché di grande passaggio.
    Vista prodotto
    Bolzano (Trentino Alto Adige)
    Prestigiosi uffici in centro città al primo piano si un condominio rappresentativo. Gli uffici sono noti per essere stati gli uffici dello studio notarile del dott. Giovanni Nicolodi, Essi fanno parte di un numero di 4 unità immobiliari distinte, ma collegabili tra loro. Questa PM3 è naturalmente collegabile con la PM 2 attigua. Gli uffici sono dotati di cablaggio strutturato, caldaia a gas autonoma. Termoregolazione autonoma per ogni uffici. Impianto aria condizionata con inverter estate/inverno. Uffici molto luminosi. Possibilità di acquisire cantine e soffitte di proprietà della stessa comunione ereditaria. Possibilità di trasformazione ad appartamento. Le foto che alleghiamo mostrano i locali ad oggi adibiti a mostra di mobili e beni dell'eredità Nicolodi. In qualità di procuratore della comunione ereditaria proprietaria dell'immobile ti fornisco il numero di cellulare per contattarmi per qualsiasi domanda sulle caratteristiche e la sua recente ristrutturazione e per trovare con l'agente immobiliare di IAD Italia incaricato l'eventuale accordo di compravendita immobiliare di tuo interesse: dott. Alberto Berger 335-8215541 Agente Mediatore per la vendita Immobiliare: Dott. Paolo Bellini - IAD - Italia Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" - 335 6461999
    634.000 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    PRESTIGIOSI UFFICI IN PIAZZA DUOMO DISPONIBILE DA MAGGIO 2021 Stabile costruito alla fine degli anni trenta stile razionalista, influenzato dalla corrente dell’Arch. Marcello Piacentini, crea un isolato intero racchiuso tra Piazza Fontana, Via Larga e Via San Clemente. Immobile composto da sei piani fuori terra, con destinazione d’uso negozi e uffici, completamente ristrutturato negli anni, oggi conserva sempre lo stile originario ma con spazi adeguati alle nuove esigenze del settore terziario. Caratteristiche Tecniche L’impianto di riscaldamento è centralizzato con alimentazione in Teleriscaldamento L’impianto di climatizzazione è autonomo L’immobile è dotato di impianto di videosorveglianza 24 ore su 24 All’interno è presente l’abitazione del custode e la guardiola con servizio dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Ufficio in fase di completa ristrutturazione eventualmente personalizzabile. Disponibile anche frazionato in 3 unità da 130 mq., 315 mq. e 285 mq. Triplo ingresso
    24.583 €
    Vista prodotto
    Italia
    Prestigiosi uffici di ampia metratura dai 90 ai 350 mq. Ottima location con possibilità di acquistare posti auto e garage. Info previo appuntamento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prestigiosi uffici in locazione, centro storico Piazza Calderini (Palazzo Zambeccari), mq. 450 circa composto da: ingresso doppio, reception, 7 vani importanti, 4 servizi + locali accessori. Climatizzato, ascensore. Soffitti affrescati, pavimenti alla veneziana. Ottime condizioni, elevato pregio artistico in palazzo del XIV secolo. Superficie totale mq. 452, con possibilità di ampliamento fino a 640 mq. ca. Canone mensile richiesto €.. 8.000,00+iva. Spese condominiali €. 17.200,00. Volendo posti auto a parte.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.