-
loading
Solo con l'immagine

Prima nota cassa banca


Elenco delle migliori vendite prima nota cassa banca

PRIMA NOTA CASSA BANCA: ENTRATE/USCITE CON DOPPIA COLONNA BANCA/CLIENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRIMA NOTA CASSA BANCA: ENTRATE - USCITE CON DOPPIA COLONNA BANCA - CLIENTI / 120 PAGINE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PRIMA NOTA CASSA BANCA: ENTRATE/USCITE CON DOPPIA COLONNA BANCA/CLIENTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Palermo (Sicilia)
        Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso Aziende, Società, Imprese Individuali di ogni settore che serve una figura di questo genere. Competenza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti differenziando la relativa tipologia di pagamento tenendo conto del vincolo di tesoreria; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, gestione delle Ri.ba. e scaricare gli estratti c/c per poi bilanciarli e successivamente --effettuare registrazioni in prima nota degli stessi; -attività di protocollazione e archiviazione; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, Camera di Commercio, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e -successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, Office nonché abilità nei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator. 389/9044805
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso Aziende, Società, Imprese Individuali di ogni settore che serve una figura di questo genere. Esperienza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi, ddt e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, Ri.ba.; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, Camera di Commercio, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -spesometro; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, di tutto il pacchetto Office e dei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution, Ipsoa e Pdf Creator(per convertire i file in Pdf). Discreta conoscenza del sito Mepa. Prego chiamare solo se realmente interessati ad una figura del genere, professionale e seria. Max serietà! No perditempo! Cell.:338/7946098; 389/9044805 P.s.: non rientro nel progetto giovani.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro sia presso Aziende che presso studi/società di consulenza in quanto ho esperienza in entrambi i settori. Competenza pluriennale in ambito sia amministrativo che contabile. Skills in ambito amministrativo sono: -emissione di ordini, preventivi e fatturazione elettronica; -gestione di documentazione necessaria per inserire gli operai all'interno dei cantieri(pos, attestati previsti dalla normativa, visite mediche,tesserini, dpi); -gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti tenendo conto del vincolo di tesoreria; -utilizzo di portali della Banca per pagamenti/incassi, gestione delle Ri.ba. e scaricare gli estratti c/c per poi bilanciarli; -attività di protocollazione e archiviazione; -gestire l'agenda appuntamenti; -accoglienza della clientela; -disbrigo di pratiche esterne presso Banche, Uffici Postali, CCAA, Ufficio Dogane, Agenzia delle Entrate; In ambito contabile le skills sono: -tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato seguendo la normativa civilista/fiscale della deducibilità e detraibilità e -successiva dichiarazione Iva e quindi capacità nel registrare fatt. vendita e acquisto di ogni genere(anche con ritenuta d'acconto); -scritture d'assestamento e chiusura; -imputazione dei costi/ricavi/cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte; -utilizzo del cassetto fiscale per scaricare le fatture elettroniche ed F24 da registrare; -registrare le Buste Paghe; -registrare la prima nota cassa/banca, riconciliazioni Banca e bilanciamento della stessa. Ottima padronanza nell'uso del Pc, Office nonché abilità nei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator. Contatti: 338/7946098; 389/9044805. Max serietà! No perditempo! P.s.: Non rientro nel progetto giovani.
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale, inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, lipe ed esterometro Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, exel, Windows, Zona di ricerca possibilmente: Milano Sud ovest no lavori di call center.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows, no lavori di call center
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows, no lavori di call center CHIAMA
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows. Disponibile da settembre
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows. Disponibile a settembre
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows CHIAMARISPONDI
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Esperienza pluriennale, inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, no scritture di retifica, autofatture estere e intrastat, modelli C.U. ed accoglienza clienti. Programmi utilizzati: Zucchetti,Profis, Genya, Word ed Exel Cerco in comuni limitrofi all'abitazione, astenersi perdi tempo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli quadratura banca, no scritture di rettifica, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Genya Exel, Windows. Disponibile da settembre
        Vista prodotto
        Seriate (Lombardia)
        Ragioniera in cassa Covid, cerca impiego part time, esperienza in contabilità, liquidazioni iva, f24, prima nota cassa/Banca, bilancio ante imposte
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per studio commercialista un/una CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA SARONNO La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione, preferibile conoscenza del software Zucchetti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)effettiva a esperienza maturata. Sede di lavoro: Vicinanze Saronno Orario: Full time
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio commercialista sito a Milano un/a: COLLABORATORE CONTABILE CON PROFIS PART TIME La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti prettamente in contabilità ordinaria, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento e adempimenti fiscali connessi. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Costituirà titolo indispensabile una buona conoscenza del software Profis. Sede di lavoro: Milano centro. Si valutano sia candidature in possesso di P.IVA sia inserimento con contratto subordinato. Orario: Part time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio di Consulenza Aziendale e del lavoro con sede in Lecce cerca giovane con esperienza di almeno due anni maturata in Studi professionali. La risorsa si occuperà: inserimento fatture attive e passive, prima nota cassa/banca; operazioni di chiusura, adempimenti IVA; supporto alla redazione di bilanci finali Cee e dichiarativi fiscali. Si ricercano buone capacità organizzative e relazionali, propensione al lavoro in team. Buona conoscenza del pacchetto Office. Inquadramenti contrattuali e retribuzione/compenso saranno valutate in relazione all’esperienza maturata.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Salve! Sono diplomata come Ragioniera-Perito Commerciale e laureata in Economia Aziendale. Cerco lavoro presso studi&società di consulenza fiscale, tributari, amministrativi ma anche aziende dove serve questo genere di figura. Esperta nella tenuta della contabilità in regime sia ordinario che semplificato. Ottima capacità nel registrare fatture d'acquisto, emesse, con ritenuta d'acconto osservando l'ovvio metodo della partita doppia, ai fini dell'imputazione del costi in bilancio, deducibilità dello stesso e detraibilità ai fini delle dichiarazioni Iva. Competenze anche nel registrare F24, buste paghe che vengono acquisiti dal cassetto fiscale nonché gestire le varie scadenze fiscali. Capacità anche nell'ambito di scritture d'assestamento e dei cespiti ai fini della costruzione del Bilancio ante-imposte. Ottima padronanza nel registrare la prima nota cassa/banca e successivo bilanciamento degli estratti c/c. Competenze anche in ambito amministrativo come emissione di fatture, protocollazione, archiviazione sia cartacea che elettronica e nel richiedere documenti mancati, fornire informazioni ai clienti via e-mail, gestione degli operai ai fini dell'inserimento nei cantieri lavoro(pos, presenze, attestati). Uso dell'home banking per effettuare pagamenti, gestire Ri.ba., gestire lo scadenzario degli incassi/pagamenti o altro genere di scadenze come quelle dei cespiti. Ottima padronanza nell'uso del Pc, pacchetto Office e dei seguenti software gestionali&contabili come: Ad Hoc Revolution, E Bridge, AS400, ItalStudio, Falco, Profis, Danea Easyfatt, B.Point Solution e Ipsoa e Pdf Creator(per convertire i file in Pdf). Discreta conoscenza del sito Mepa. Mi ritengo una persona con capacità di problem solving, capacità di gestire lo stress e propositiva. In grado di operare a 360° nel luogo di lavoro. 338/7946098; 389/9044805 P.s.: non rientro nel progetto (garanzia) giovani ne' nel praticantato(perché già svolto).Non possiedo P. Iva.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        MI CHIAMO CORDARO LAURA, ANNI 55 RESIDENTE A SAN CESAREO, AUTOMUNITA, ESPERIENZA LAVORATIVa QUINDICINALE PRESSO UNO STUDIO COMMERCIALISTA CON OTTIME DOTI RELAZIONALI, OTTIME CONOSCENZE WEB. PROGRAMMA CONTABILITA TEAMSYSTEM, ADDETTA ALLA FATTURAZIONE ELETTRONICA, GESTIONE PRIMA NOTA CASSA BANCA, THE PROBLEM SOLVING. HOME BANKING PAGAMENTI F24, ESPERIENZA LAVORATIVA QUINQUIENNALE PRESSO UN GRANDE MAGAZZINO DI ROMA COME ADDETTA ALLA VENDITA ASSISTITA, MUNITA DI TANTA PAZIENZA, CON OTTIME DOTI RELAZIONALI CON IL PUBBLICO, RISULTATI PROFICUI AZIENDALI,....OTTIME CONOSCENZE PER IL BRAND, TCONOSCENZA TAGLIE UOMO DONNA SIA NORMALI CHE CALIBRATE. ALLESTIMENTO VENTRINE, CON RELATIVO SCARICO E CARICO MERCI. DISPOSTA A LAVORARE COME BABY SITTER PERSONA SOLARE, CON I BAMBINI DISPOSTA AD ACCOMPAGNARLI NELLE ATTIVITA LUDICHE CHE SPORTIVE, GIOCARE E NELL AIUTO COMPITI. CORDIALI SALUTI
        800 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Web Motor srl, azienda leader nel settore automotive, cerca Impiegato Amministrativo per la sede di Torre Annunziata. Si richiedono: - competenze contabilità generale (scritture fino al bilancio); - Prima Nota Cassa/Banca; - contabilità fornitori e clienti (fatture estere, fatturazione elettronica); - padronanza nell'utilizzo dei sistemi informatici e nuove tecnologie; - propensione al lavoro in Team. Gradita conoscenza Software Zucchetti e pacchetto Office. - Per ulteriori info: 08118133111
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per studio professionale sito a Milano un/a: CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di clienti in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, fino alle scritture di assestamento. Si richiede esperienza maturata presso studi di almeno quattro anni, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. È richiesta la conoscenza del gestionale Profis. Sede di lavoro: Milano. Orario: Full time. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva a esperienza maturata. Si prega di inoltrare le candidature al seguente indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al seguente numero di fax: *vedi modalità di candidatura* Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. www.maw.it Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli mastrini, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows, no lavori di call center
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli mastrini, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Window.
        Vista prodotto
        Cesano Boscone (Lombardia)
        Esperienza pluriennale inserimento fatture attive/passive, liquidazione iva mensile e trimestrale sia ordinarie che semplificate, lipe, preparazione modelli F24 e relativi ravvedimenti, inserimento prima nota cassa/banca e controlli mastrini, emissione fatture elettroniche, stampa registri bollati, modelli C.U, accoglienza clienti e gestione agenda del titolare. Utilizzo programmi: Profis e Zucchetti, Exel, Windows.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca, per la propria sede di Padova, un diplomato/a o laureato/a in discipline giuridico/economiche per inserimento in ufficio amministrativo. Si richiede minima conoscenza dei processi di segreteria generale ed esperienza nella gestione della contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA e ritenute d’acconto mensili, gestione home banking. Completano il profilo: precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo [email protected] (è necessario citare nell’oggetto il codice AMM-001).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Prestigiosa e dinamica società di consulenza direzionale e formazione ricerca, per la propria sede di Padova, un diplomato/a o laureato/a in discipline giuridico/economiche per inserimento in ufficio amministrativo. E' gradita la conoscenza dei processi di segreteria generale ed esperienza nella gestione della contabilità generale, fatturazione attiva e passiva, registrazione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA e ritenute d’acconto mensili, gestione home banking. Completano il profilo: precisione, ottime capacità organizzative e gestionali, approccio per obiettivi e capacità di problem solving. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Inserimento con contratto a tempo determinato, con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo [email protected] (è necessario citare nell’oggetto il codice AMM-001).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo consulente contabile in P. IVA Mansioni: - contabilità ordinaria e semplificata; - gestione prima nota cassa/banca, liquidazione IVA mensili e trimestrali; - predisposizione e invio F24; - scritture per la predisposizione del bilancio; - presentazione pratiche in Camera di Commercio; Requisiti: - esperienza almeno triennale presso Studi Professionali (Commercialisti) come Contabile - buone conoscenze informatiche - conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali; - affidabilità e serietà;
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Le mie principali responsabilità consistono: Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota cassa/ banca; - Gestione pagamenti; - Gestione ritenute d’acconto; - Liquidazioni Iva e gestione di tutte le scadenze amministrative; Predisposizione ed invio di pratiche telematiche presso la Camera di Commercio (deposito dei bilanci d'esercizio, delle cariche sociali e poteri degli organi sociali) l’Agenzia delle Entrate, tramite l’utilizzo dei software Fedra, Entratel, Comunica e Telemaco – Predisposizione ed inserimento bilancio formato xbrl tramite Profis. - Controllo e aggiornamento dei libri sociali (Assemblee, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale). - Predisposizione di lettere di convocazione e verbali di riunione, per Assemblee e Consigli di Amministrazione e gestione caselle pec (legalmail). - Attività generale di back-office e segreteria. automunita, massima serietà
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Studio di consulenza in Milano ricerca una risorsa da inserire all’interno del proprio ufficio contabilità. Si richiede esperienza pluriennale nelle attività di Registrazioni fatture attive e passive, gestione prima nota Cassa/Banca, solleciti clienti con gestione degli incassi, presentazione RIBA, riconciliazioni bancarie, pagamenti diversi tramite home banking. Liquidazione Iva, contabilità generale fino al Bilancio. Si offre contratto part-time inizialmente a tempo determinato Inviare candidatura al seguente indirizzo: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONTABILE ragioniera ho acquisito esperienza di piu' di 10 anni nella contabilita' presso studio commercialisti inserimento prima nota cassa banca, gestione contabile clienti fornitori, riconciliazioni bancarie, software Magix e Team System, cerco impiego, si richiede massima serieta'
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.