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Principali sistemi strumenti


Elenco delle migliori vendite principali sistemi strumenti

SISTEMI ELETTRONICI BMW. ANALISI DEL FUNZIONAMENTO DEI PRINCIPALI SISTEMI ELETTRONICI MONTATI SULLE VETTURE BMW CON NOTE PER LA RIPARAZIONE. NUOVA EDIZ.
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    STRUMENTI DI CALIBRAZIONE DELLA BICI-STRUMENTI DI CALIBRAZIONE DEL GANCIO DELLA CODA DELLA BICI CALIBRO DI ALLINEAMENTO DEL GANCIO DEL DERAGLIATORE PER MOUNTAIN BIKE(ROSSO)
    • 2 diversi colori tra cui scegliere, per soddisfare le tue diverse esigenze.
    • Strumento indispensabile, può essere utilizzato sia per misurare che per raddrizzare forcellini del deragliatore disallineati risolvendo un'alta percentuale di problemi di cambiata. In particolare con i sistemi di spostamento dell'indice.
    • Lo strumento si inserisce direttamente nel gancio del deragliatore. La barra di livello contiene un indicatore che segna la distanza dalla ruota. L'indicatore viene quindi ruotato con la rotella sulle posizioni 3, 6, 9 e 12, rilevando eventuali differenze nelle misurazioni.
    • L'allineamento del forcellino del deragliatore si ottiene esercitando una pressione sul braccio dell'attrezzo. I risultati possono essere controllati immediatamente.
    • Adottando una struttura di qualità e una misurazione telescopica, dimensioni più convenienti e veloci, leggere e compatte.
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    Agrigento (Sicilia)
    Soluzioni Differenti società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Min. Lavoro, Salute e Politiche Sociali n. 0000066), seleziona candidature per conto di una prestigiosa e rinomata azienda cliente da oltre 40 anni presente sul mercato e ben radicata sul territorio siciliano. La nostra azienda cliente diventata la più importante realtà distributrice in sistemi di sicurezza, telecomunicazioni, domotica, automazione, si è saputa guadagnare la posizione di leader nel mercato siciliano di riferimento, attraverso il costante impegno e la qualità dei prodotti e dei servizi offerti, offrendo al cliente business soluzioni uniche, assistenza pre/post vendita e posizionandosi in una nicchia di mercato che i competitor non riescono a servire. In funzione del forte sviluppo e per ampliamento rete vendita, ricerchiamo un: AGENTE COMMERCIALE MONOMANDATARIO per Trapani /Agrigento e relative province Il ruolo La figura che stiamo cercando s'inserirà in un progetto di crescita importante per l'azienda e verrà affiancata e supportata verso il raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali. In collaborazione con il Direttore Commerciale e con il supporto interno dell’azienda, avrà la responsabilità della gestione della zona/clientela affidata e nello specifico si occuperà di: • Acquisizione nuovi clienti e conseguente incremento della presenza dell'azienda sul territorio • Accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto • Rispondere alle domande del cliente sui prodotti • Negoziare i termini di vendita • Redigere offerte e proposte commerciali • Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali • Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead • Raggiungere o superare gli obiettivi di vendita prefissati Competenze tecniche richieste • Diploma/Laurea in ambito elettronico/informatico (preferibile) • Dimestichezza con i principali sistemi informatici • Precedenti esperienze di vendita in settori affini o elettricisti/installatori che vogliano crescere in ambito commerciale Completano il profilo • Passione ed orientamento alla vendita • Capacità di organizzare e pianificare il lavoro • Propensione a lavorare per obiettivi • Capacità di comunicazione e negoziazione • Determinazione e ambizione Cosa offriamo • Ambiente di lavoro stimolante, programma di formazione, affiancamento e un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità • Portafoglio clienti attivo che dovrai incrementare • Interessante compenso fisso,ottime provvigioni, premi al raggiungimento di risultati, benefit (cellulare, crm, ufficio) • Contratto: partita iva e/o Iscrizione Enasarco Se credi di avere doti e competenze commerciali, che possano fare la differenza in un settore in continua evoluzione e crescita, invia il Tuo curriculum
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    Italia (Tutte le città)
    SmartVision, da 20 anni azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale, è alla ricerca di un “Progettista Software per Sistemi di Controllo Qualità” per un rapido inserimento presso Centro Direzionale con sede a Tavagnacco (UD). Il Candidato farà riferimento direttamente al Responsabile R&D Le principali attività saranno: • Progettazione, realizzazione e manutenzione software per gli strumenti di controllo qualità • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Verifica e debug funzionamento nuovi prodotti e/o accessori hardware/software Requisiti essenziali: • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica,..) • Conoscenza ambiente Windows, Visual Studio, C#, • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Requisiti preferenziali: • Conoscenza HW PC, telecamere ed elaborazione delle immagini • Conoscenze nel campo della progettazione di illuminazione e schemi ottici per sistemi di visione e/o esperienza professionale in settori analoghi Soft Skill • Ottime doti di Problem Solving • Capacità di lavorare in team Retribuzione parametrata alle capacità. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.09.2019 a: hr@SmartVision.it Si prega di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione.
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    Italia (Tutte le città)
    SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.01.2019 A: HR@SmartVision.it.
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    Italia (Tutte le città)
    SmartVision è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.04.2019
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    Italia (Tutte le città)
    SmartVision è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.06.2019 A: HR@SmartVision
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    Italia (Tutte le città)
    SmartVision (www.SmartVision.it) è alla ricerca urgente di un Progettista per Sistemi di Visione per la sua sede a Tavagnacco (UD). SmartVision è un’azienda leader nello sviluppo e realizzazione di strumenti innovativi per il controllo qualità per la produzione industriale. Il/La candidato/a e lavorerà a stretto contatto con gli altri team dell’azienda. Si ricercano talenti motivati e intraprendenti con ottime doti comunicative e relazionali. La persona dovrà essere determinata, con ottime capacità organizzative, di analisi e di problem solving, capace di rispettare scadenze ravvicinate, disponibile a lavorare sodo per raggiungere gli obiettivi. Un/Una team player da inserire in un’azienda in espansione, internazionale e con un mercato in continua evoluzione. Le principali attività saranno: • Progettazione e realizzazione algoritmi di elaborazione immagini • Progettazione illuminazione per sistemi di visione • Progettazione schemi ottici per sistemi di visione • Installazione, avviamento e supporto tecnico per sistemi di visione Requisiti essenziali: • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata • Laurea in materie tecnico-scientifiche (ingegneria, informatica, fisica con capacità pratiche, matematica) • Conoscenze richieste (alcune delle seguenti): Sistemi di Visione Artificiale (Machine Vision); Algoritmi di Visione; Elaborazioni delle Immagini; Metrologia; Sistemi di Illuminazione; Ottica • Esperienza professionale in settori analoghi min. 2 anni Costituirà elemento preferenziale la residenza in provincia di Udine. Inviare un CV dettagliato con foto e nome file formato CV.Cognome.Nome.GGMMAAAA.pdf o.doc, indicando nell'oggetto della mail il riferimento CV Cognome Nome | Rif. R&D.09.2019 A: HR@SmartVision.it.
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    Italia
    Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
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    Italia (Tutte le città)
    Società di Napoli operante nel settore della consulenza alle imprese cerca consulente di sistemi di gestione qualità, sicurezza e ambiente secondo le norme ISO 9001/2015, ISO 14001/2015, BS OHSAS 18001/2007 (ISO 45001/2018). Requisiti: Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria, economia, tecniche della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro. Si richiede la conoscenza delle Norme di riferimento, conoscenza delle norme sulle salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, conoscenza delle principali norme ambientali. Conoscenza del pacchetto office e di altri software sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Gradito e considerato titolo preferenziale aver partecipato a corsi sui sistemi di gestione e corsi per auditor. Titolo preferenziale: conoscenza dei sistemi di appalto dei lavori pubblici, il sistema di qualificazione delle imprese e attestazione SOA. Completano il profilo ottime capacità relazionali, la propensione all'utilizzo di strumenti informatici, capacità di coordinamento e di lavoro di gruppo e capacità commerciali. Si richiede di essere automunito (patente B) Si offre inizialmente un contratto di stage, oltre ad un affiancamento per i primi mesi. Si accettano anche candidature da laureandi per stage curriculari. Sede di lavoro NAPOLI. Si prega di allegare CV in risposta alla presente. In alternativa mandare mail con lettera di presentazione e cv all’indirizzo mail:anitarcsitalia@gmail.com /info@rcsitalia.it
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    Milano (Lombardia)
    La risorsa si occuperà della messa in servizio e manutenzione di sistemi di marcatura, codifica ed etichettatura, effettuando trasferte presso clienti presenti nel territorio Italiano, al fine di eseguire l'installazione, l'avviamento, il collaudo e la revisione dei macchinari. Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso le sedi dei clienti, per questo motivo è richiesta la flessibilità e l'assoluta disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed eccezionalmente all'estero per training e/o fiere. E' valutata positivamente una precedente esperienza come tecnico di almeno 3 anni, su manutenzione di prodotti/sistemi industriali, preferibilmente nel settore PACKAGING (codifica, marcatura ed etichettatura) o automazione. Requisiti: Titolo di studio minimo: Diploma di Maturità - preferibile diploma di perito elettrotecnico/elettromeccanico/meccanico; Si valuterà molto positivamente la conoscenza e l'esperienza nella programmazione di PLC. E' indispensabile la conoscenza dell'inglese, sarà valutata positivamente anche la conoscenza dello spagnolo o altra lingua. Indispensabile conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali (Sistemi operativi Microsoft Windows e Office: Excel, Word, Outlook, etc.), conoscenza DATABASE (SQL e ACCESS), conoscenza reti informatiche e comunicazioni. Si ricerca una persona dinamica con attitudine al problem solving, creativa e con spiccate abilità manuali, organizzata e con volontà ad apprendere nuove tecnologie, autonoma e flessibile. Completano il profilo serietà ed affidabilità. È gradita la provenienza dai comuni limitrofi a Sesto San Giovanni. Indispensabile possesso della patente B. Si offre contratto a tempo indeterminato, previo periodo di prova a tempo determinato; l'inquadramento e la RAL saranno commisurate alle esperienze/competenze.
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Padova (Veneto)
    Cartemani Hagleitner Group, multinazionale austriaca leader nel campo dell'igiene professionale, presente in Europa con 23 filiali e nel mondo con 160 partner, offre ai propri clienti prodotti e soluzioni innovative per tutte le esigenze nel campo dell'igiene nelle aziende. Oltre alla qualità dei prodotti e dei servizi circa 1000 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo per la zona del Triveneto nr. 1 TECNICO ELETTRICISTA Il candidato, riportando al Responsabile Tecnici, si occuperà di eseguire le attività relative alla installazione, alla manutenzione ordinaria e straordinaria e all’assistenza di sistemi per il dosaggio di detersivo all’interno di lavastoviglie e lavatrici professionali presso i nostri clienti. Principali Compiti e Responsabilità, dopo un periodo di formazione e affiancamento • Presso il cliente, individuazione autonoma delle anomalie e loro risoluzione • attività preventiva di analisi guasti e anomalie • attività di primo intervento • attività di miglioramento dell’efficienza di linea/impianto • consulenza al cliente in affiancamento al commerciale Requisiti • possesso di un diploma ad indirizzo elettrotecnico/elettronico. • buona conoscenza di schemi elettrici • utilizzo degli strumenti di misura di ricerca guasti • buone capacità relazionali • affidabilità ed autonomia nella pianificazione delle attività e dei progetti • disponibilità a trasferte con pernottamento (attività saltuaria) Cosa Offriamo L'Azienda offre l'opportunità di inserimento con un iniziale contratto a tempo determinato in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo con grande possibilità di crescita. Mezzo e computer aziendale. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae cliccando nell'apposita area dedicata oppure tramite e-mail a personale@hagleitner.it. Le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Fornire supporto alla forza vendita nell'individuazione del prodotto più indicato secondo l'esigenza del cliente;Gestione rapporto con i fornitori tramite l'individuazione di nuove soluzioni sul mercato compatibili con il business aziendali in un ottica di incremento di vendita;Promozione della linea di prodotto gestita tramite visite ai clienti finali mirate e campagne marketing;Aggiornare il catalogo aziendale secondo i nuovi prodotti introdotti in gamma;Partecipazione a fiere settoriali;Gruppo partner dei prinicipale produttori di sistemi di misura industrialeLauerea ingegneria,ottima conoscenza della lingua inglese, Lombardia OvestLaura in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese;Esperienza lavorativa di almeno un anno in settori affini;Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale;La conoscenza delle dinamiche della distribuzione sarà da considerarsi un plus; Gruppo italiano partner dei principali produttori di strumenti di misura nel settore dell'automazione di processoOttima opportunità di crescita in contesto dinamico ed in forte espansione su tutto il mercato italianoSalario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
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