-
loading
Solo con l'immagine

Pro junior iv


Elenco delle migliori vendite pro junior iv

AMPLI COMBO VALVOLARE - FENDER PRO JUNIOR IV LACQUERED TWEED
  • 1 pezzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FENDER PRO JUNIOR IV EDIZIONE LIMITATA, TWEED
  • Serie: Hot Rod
  • Tipo di amplificatore: valvola.
  • Altezza: 14.5"
  • Larghezza: 15,25"
  • Profondità: 8.75"
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMPLI COMBO VALVOLARE - FENDER BLUES JUNIOR IV
  • BLUES JUNIOR IV
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia Società di consulenza amministrativo contabile Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleIl candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Centrale Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il profilo ideale è un giovane neodiplomato/neolaureato che ha maturato un'esperienza di stage presso uno Studio di Dottori Commercialisti, che conosce la partita doppia e ha passione per l'attività amministrativo contabile. Si verrà inseriti in un team di lavoro e si parteciperà ad una formazione on the job finalizzata alla gestione contabile dei clienti in piena autonomia. Junior Neodiplomato/Neolaureato per ruolo di Contabile GeneraleSocietà di consulenza amministrativo contabile Il candidato ideale è Diplomato in Ragioneria o Laureato in Economia, è appassionato di contabilità ed è interessato ad intraprendere un percorso formativo finalizzato alla gestione contabile di aziende clienti in autonomia. E' considerato requisito preferenziale per accedere alla selezione una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo passione per il ruolo, proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e di lavoro di team, ambizione e voglia di crescere professionalmente. Il nostro cliente è una realtà di consulenza alle aziende nazionali ed internazionali in ambito Amministrazione/Contabilità/Personale Si offre un iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione diretta. Inquadramento: IV livello ccnl: commercio. Si richiede disponibilità immediata. Zona di lavoro: Milano Stazione Centrale Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico composto da 10 persone, supporterà i colleghi nelle seguenti attività: - Registrazione pagamenti fornitori; - Registrazioni incassi clienti; - Registrazione contabilità generale; - Controllo e quadratura estratti conti bancari; - Controllo e quadratura casse e anticipi clienti Principale realtà operante nel settore E-Commerce Junior Contabile immediatamente disponibileLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato una minima esperienza anche di stage nel ruolo, idealmente in realtà dinamiche e operanti nel settore dei servizi. E' gradita una conoscenza del gestionale SAP. Completano il profilo autonomia, precisione, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali. Il nostro cliente è una delle principali realtà italiane operanti nel settore E-Commerce Si offre un iniziale ingresso a tempo determinato di 6 mesi con finalità di stabilizzazione. Inserimento al IV livello ccnl: commercio, ticket 5,29€. Si valutano candidati immediatamente disponibili. Zona di lavoro: Milano centro Salario da 20.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo alla ricerca di un/a Junior Graphic Designer da inserire nel proprio team marketing e comunicazione. Cerchiamo un/a candidato/a junior, creativo/a e determinato/a. La figura sarà inserita in un team di lavoro e collaborerà allo sviluppo dei progetti nuovi e in corso. Si offre un clima di lavoro dinamico e stimolante, obiettivi di sviluppo di progetti grafici e applicativi web, formazione ed affiancamento. Scopo della posizione, responsabilità e funzioni principali: Il/La candidato/a selezionato si occuperà della realizzazione ed elaborazione di materiale grafico (proposta layout e controllo grafico) per materiale informativo e promozionale, in particolare: - Sviluppo contenuti grafici per siti Web - Produzione di materiale per social media - Aggiornamento di cataloghi, brochure e documentazione tecnica - Preparazione immagini per diverse destinazioni Il ruolo prevede la gestione di progetti in team con riporto all’ufficio grafico e con fornitori per la definizione di costi e specifiche di stampa. Requisiti: - Diploma o Laurea specifica nell’ambito della posizione, tra cui Magistrale in Graphic Design /UX design - Ottima conoscenza dei principali software del pacchetto grafico ADOBE: InDesign, Illustrator, Photoshop - Preferibile la conoscenza di programmi per creazione video quali Adobe Premiere Pro, Adobe AfterEffects e Sony Vegas e la capacità di programmazione in HTML, anche di base - E’ gradita competenza in materia di fotografia, programmazione web basilare, gestione profili e pagine social Completano il profilo doti di orientamento al lavoro in team, precisione, accuratezza e rispetto delle tempistiche, capacità di pianificazione e di coordinamento delle attività e delle scadenze, proattività e curiosità. Si prevede l’inserimento, inizialmente con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, all’interno del CCNL Chimico Farmaceutico, e retribuzione commisurata alle esperienze maturate. Si prega di allegare al cv una lettera motivazionale e il portfolio dei propri lavori.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Manpower ricerca un progettista junior per sviluppo e progettazione sistemi Cad 2De 3D, redazione di specifiche tecniche, distinte base e cicli di produzione. E/' preferibile esperienza in aziende di dimensioni medie/grandi che integrano l/'unità produttiva. (attività di industrializzazione del prodotto), richiesta conoscenza di Pro_engineer (PTC). AS 400. Somministrazione con previsione durata di 3 mesi.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
GAM GROUP srl è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare lâ€(TM)offerta di servizi a disposizione dei suoi Clienti. La ricerca è rivolta ai seguenti ambiti: ambito Microsoft Dynamics AX: Richiesta eccellente conoscenza di Dynamics AX; Conoscenza dell'ambiente dati di Dynamics AX; richiesti almeno 2-3 anni di esperienza Sede di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna ambito SAP: Consulenti sui vari moduli FI Financial CO Controlling MM Material Management SD Sales and Distribution PP Production and Planning WM Warehouse Management Sviluppatori ABAP in ambito BAAN IV: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing In ambito COBOL/ IBM 3090: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing _ Saranno valutati sia consulenti junior da 1-3 anni di esperienza, sia profili con maggiore seniority. Richiediamo la disponibilità a trasferte/trasferimenti principalmente area Nord est. Fondamentale la padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Sede aziendale: principalmente area Veneto-Nord est La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.AMBITO DI INTERESSE_122017
Vista prodotto
Italia
GAM GROUP srl è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nei propri team per incrementare l’offerta di servizi a disposizione dei suoi Clienti. La ricerca è rivolta ai seguenti ambiti: ambito Microsoft Dynamics AX: Richiesta eccellente conoscenza di Dynamics AX; Conoscenza dell'ambiente dati di Dynamics AX; richiesti almeno 2-3 anni di esperienza Sede di lavoro: Lombardia, Veneto, Emilia-Romagna ambito SAP: Consulenti sui vari moduli FI Financial CO Controlling MM Material Management SD Sales and Distribution PP Production and Planning WM Warehouse Management Sviluppatori ABAP in ambito BAAN IV: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing In ambito COBOL/ IBM 3090: Un livello di esperienza nella posizione richiesta di almeno 5 anni; Esperienza nel settore Manufacturing ___________________ Saranno valutati sia consulenti junior da 1-3 anni di esperienza, sia profili con maggiore seniority. Richiediamo la disponibilità a trasferte/trasferimenti principalmente area Nord est. Fondamentale la padronanza della lingua inglese parlata e scritta. Sede aziendale: principalmente area Veneto-Nord est La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003, indicando il riferimento RIF.AMBITO DI INTERESSE_012018 all'indirizzo email: info@gamgroup.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area Informatica Sistemista junior - Rif. FQ-TD A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di grandi dimensioni con sede in Cesena, la quale offre un’interessante opportunità, per un profilo junior, di inserirsi nel mondo del lavoro e di acquisire competenze spendibili all’interno del gruppo stesso in un possibile futuro progresso di carriera. Il ruolo da ricoprire Le mansioni da affidare sono le seguenti: configurazione e gestione di infrastrutture di medie/grandi dimensioni, basate su tecnologie Microsoft (Windows Server, MS Exchange, SQL Server). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in informatica •Buone capacità di problem solving I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Buona conoscenza della lingua inglese •Conoscenza di apparati networking (amministrazione e controllo sistemi di rete), security (VPN, Firewalling). La sede di lavoro Cesena Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda cliente, la quale offre e richiede stabilità lavorativa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per società cliente operante nel settore dei servizi pubblicitari un/una: TECNICO JUNIOR Con abilitazione professionale da Geometra o Architetto. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile dell’ufficio tecnico, si occuperà di: - Sopralluoghi su strada - Restituzione del rilievo - Redazione pratica amministrativa - Rapporto con la PA per ottenimento delle autorizzazioni previste Si richiede: • Abilitazione professionale da Geometra o Architetto • Ottima conoscenza di Autocad 2D • Esperienza pregressa di almeno un paio d’anni • Disponibilità a trasferte nel centro nord • Patente B • Capacità di interrelazione • Predisposizione al lavoro in team Si offre: Contratto a tempo determinato – CCNL Commercio – IV Livello - utilizzo auto aziendale in caso di spostamenti sul territorio con telepass e carta agip. Orario di Lavoro: Full time – 40 h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 con possibilità di trasferte in giornata Sede di lavoro: Roma Tiburtina
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. Area: Informatica Sviluppatore software junior - Rif. FQ-ZT A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di medie dimensioni, business unit di un gruppo internazionale, attiva da numerosi anni nella progettazione e produzione di sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a verrà inserito all’interno del team dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di sviluppo software per sistemi di monitoraggio, controllo ed automazione in stretta collaborazione con il reparto Ricerca e Sviluppo. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma o Laurea in Informatica, Elettronica o similari •Buona conoscenza dei principi di programmazione e sviluppo software applicato a piattaforme embedded Linux ed Android. •Conoscenza linguaggi per il web •Buona conoscenza della lingua inglese La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente come dipendente dell’azienda con contratto di apprendistato. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio professionale di Vicenza nord ricerchiamo commercialista junior Profilo ideale: 1.Laurea in Economia Aziendale, preferibile, ma non necessaria, abilitazione professionale; 2.Esperienza nel ruolo di almeno 1 /2 anni maturata presso Studi professionali; 3.Ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; 4.Ottimo uso PC, gradita conoscenza del gestionale Profis; 5.Domicilio nella provincia nord di Vicenza e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, supportato da un collega senior, le seguenti attività: ➢Redazione di bilanci IV Direttiva; ➢Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); ➢Affiancamento in operazioni straordinarie; ➢ISA (Indici Sintetici di Affidabilità); ➢Consulenza contabile e fiscale per i clienti; ➢Effettuazione di ricerche ed analisi, finalizzate all'elaborazione di reportistica ad uso interno dei clienti; ➢Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: provincia nord di Vicenza Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro con P.IVA. Retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Si valutano anche candidati che hanno appena terminato il praticantato. INVIO CV: [email protected]
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda del settore Automotive che, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare e selezionare candidati per la posizione di INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA INGEGNERE MECCANICO JUNIOR BUONA CONOSCENZA CATIA Riporto gerarchico/funzionale: Senior Project Engineer Dettaglio mansioni: Il candidato prescelto verrà inserito nell’area tecnica e verrà formato per ricoprire la posizione di Disegnatore-Progettista Meccanico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: laurea in Ingegneria Meccanica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 2-4 anni di esperienza Settore di provenienza: aziende settore Automotive o società di Ingegneria di prodotto. Conoscenze informatiche: è richiesta una buona conoscenza di Pro - Engineering/CREO (almeno 3 anni di esperienza). Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona con iniziativa, flessibilità, desiderosa di apprendere. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico (13 mensilità), livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento attraverso contratto di Apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 22-25.000 euro, da valutare in base alla seniority del candidato. Sede di lavoro: Modena Orario di lavoro: 9-18 Data prevista per l’inserimento: Immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, specializzata in servizi informatici, si cerca un SISTEMISTA JUNIOR con minima esperienza Requisiti: - Buona conoscenza dei sistemi operativi client MS Windows (xp,7,10 | Home, Pro, ecc…) - Installazioni software e hardware (programmi e periferiche) - Configurazioni software e hardware (programmi e periferiche) - Buona conoscenza smartphone e tablet (OS mobile in genere) - Gestione app - Gestione impostazioni - Configurazioni connessioni, mail, ecc… - Conoscenza basilare OS server Microsoft - Conoscenza basilare linux e macOS (operazioni principali, config, installazioni) - Conoscenza basilare concetti di virtualizzazione (sapere di cosa si tratta e come opera) - Conoscenza basilare networking (protocolli TCP/IP, UDP, ICMP, DNS, DHCP) - Risoluzione problemi Zona di lavoro: comprensorio ceramico Sassuolo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di un Junior videomaker da affiancare e introdurre inizialmente in stage da 3 a 6 mesi e in seguito a tempo pieno nel team. La risorsa ideale deve essere versatile e flessibile, capace di saper registrare video con telecamera e mirrorless, gestire un'intervista, registrare l'audio e all'occorrenza poter scattare foto a livello professionale, padroneggiando le varie tecniche e strumenti del campo. È richiesta la conoscenza dei principali programmi di grafica della suite Adobe (Premiere, After Effects, Photoshop, Illustrator…) e in particolare di almeno un programma di montaggio tra Adobe Premiere e Final Cut Pro X. Costituisce requisito di scelta preferenziale la buona conoscenza di altri programmi di grafica come DaVinci Resolve, Cinema 4d, o la patente per drone... Il candidato deve essere automunito. Il candidato deve essere disposto a viaggiare per lavoro. La sede principale del nostro team e dello studio è a Cave, in provincia di Roma. È consigliato allegare alla richiesta un portfolio o dei link di materiali prodotti dal candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà della gestione contratti, documenti, archivio, back office e supporto ad un team di professionistiazienda leadersegretaria juniorLa persona ricercata dovrà essere diplomata, avere un buon livello di inglese e una anno massimo di esperienza nel ruolo. Pro attiva e dinamica.Azienda nostra cliente multinazionale sita in TorinoSi offre un contratto in somministrazione con prospettivaSalario da 20.000 €/anno a 21.000 €/anno
Vista prodotto
Avellino (Campania)
DK Global Recruitment is a multilingual recruitment agency, based in Dublin, Ireland. We specialize in finding European language-speaking jobs for job seekers in many European countries. With years of experience in the multilingual BPO sector. Our fully-trained expert recruiters help and advise job seekers throughout the recruitment process, and always treat the candidate as a high priority. Our clients are highly-reputed companies with constant growth in the international market and we are pleased to find good employees for them. Thus, you should not hesitate to contact us regarding any kind of queries you have, related to jobs and career advice. Responsibilities Solving customers queries by phone or emails Provide excellent level of customer services Maintain strong professional relationships with all clients and customers Reporting to team managers or team supervisor Requirements Fluent Italian Advanced English Very good  knowledge of computers No previous work experience required Willing to relocate to Athens, Greece Enjoy talking with people by phone and emails Able to work in fast- pace  and competitive atmosphere EU passport / ID card Relocation package for the candidate coming from abroad Flight ticket booked by the company 2 weeks of free accommodation at a company hotel (breakfast included) Taxi transfer from the airport Support in finding an apartment to rent Benefits Excellent Salary Flight ticket provided to Athens Taxi pickup service from the airport 2 weeks free hotel accommodation (breakfast included) Free Greek language courses Monthly performance bonus 175% day salary if work on Sunday or Greek holidays Overtime paid 2 extra full salaries paid per year (pro rata) Training provided (paid) International working environment On-site canteen (discounts for employees) Welcome event Why use a Recruitment Agency You are given extra support in preparing for interviews You have a contact person who gives you all the details of the job You can ask for your application feedback anytime via email or phone You don’t have to face the situation where company do not reply to you for days All our services to job seekers are free of charge. We also offer bonus scheme to candidates Note: Applying to this job advertisement would be considered as GDPR consent given to DK Global Recruitment. We may share your profile details directly with hiring company for initial screening of your profile suitability and duplicate check.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Realtà aziendale di nuova apertura seleziona per filiale con sede a BENEVENTO, figure anche junior per le seguenti mansioni: I. gestire l’elaborazione dei costi del personale II. monitorare i costi del personale (retribuzione, oneri, etc.); III. controllare, gestire e analizzare di tutti i dati dell'ambito HR IV. collaborare con HR nel processo di ricerca e selezione del personale V. gestire assunzione, proroga, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro, inserendo il neo-assunto nel sistema di amministrazione del personale Requisiti richiesti: I. domicilio / residenza in zona II. diploma o laurea III. disponibilità immediata IV. no vincoli da contratti V. passione per il proprio lavoro VI. affidabilità. Precisione e doti comunicative e di lavoro in team L’inserimento è diretto in azienda con un contratto a tempo determinato avente possibilità di proroghe e retribuzione mensile. INVIACI IL TUO C.V PER ESSERE CONTATTATO AL PIU’ PRESTO
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Lo studio odontoiatrico d'eccellenza, ricerca assistente alla poltrona a Dosson di Casier. La figura che cerchiamo è solare, organizzata e con una forte autodisciplina. Il nostro team è affiatato, coeso e pronto ad accogliere un nuovo membro. Il candidato una volta scelto verrà introdotto in un percorso di formazione ed avrà a disposizione un mansionario in cui sono spiegati obbiettivi, compiti e come svolgerli. Cerchiamo preferibilmente una figura che abbia già esperienza come assistente alla poltrona, ASO. Proponiamo contratto a tempo determinato con possibilità di indeterminato al IV livello del commercio. In alternativa cerchiamo una figura junior senza esperienza, da formare, a cui proporre uno stage di formazione pagato con successiva possibilità di apprendistato e assunzione a tempo, prima determinato, poi indeterminato al IV livello del commercio. Cerchiamo candidati che abitino preferibilmente entro 30 minuti di macchina da Dosson di Casier. Conoscenze in ambito informatico (word-excell-power point) completano il profilo. Se sei una persona dinamica e vuoi lavorare in una realtà stimolante e motivante non esitare ad inviarci il tuo cv!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda metalmeccanica ricerca un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO / ADDETTO MANUALISTICA E DOCUMENTAZIONE TECNICA La risorsa si occuperà della gestione di tutta la parte tecnica/documentale legata alle macchine, alla certificazione CE di prodotto e alle omologazioni. Supporterà, inoltre, l’ufficio nelle attività di progettazione meccanica. Il profilo ideale ha una formazione tecnica di base (diploma o laurea in Ingegneria) ed esperienza in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche. Si valuta anche l’inserimento di figure junior, da inserire in un percorso di crescita, nel caso in cui si tratti di persone dinamiche e fortemente motivate. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Mantova RIF: 666 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
- Laurea in Economia, con abilitazione professionale ed ottimo curriculum studiorum; - Esperienza di circa 4 anni per il profilo junior e 7-8 anni per il profilo senior, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; - Esperienza in materia fiscale e in consulenza ad aziende e privati; - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; consolidata abilità di problem solving; - Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia; - Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; - Il possesso di un portafoglio clienti attivo, consolidato e documentabile, costituirà titolo preferenziale; - Buona conoscenza dell’IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi; - Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione; - Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; costante disponibilità a gestire intensi carichi di lavoro nei periodi di maggior attività; - Forte motivazione ad un’ulteriore crescita personale e professionale all’interno dello Studio; - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; preferenziale la conoscenza del software Team system; - Domicilio in provincia di Bologna e comunque in aree limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: - Consulenza contabile e fiscale ai Clienti (aziende e privati); - Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); compilazione modelli dichiarazione 730 e unico persone fisiche; - Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati, - Supporto nella tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; - Supporto nella compilazione e stampa registri IVA; - Studi di settore; - Supporto per gli adempimenti Intrastat; - Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; - Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list; - Supporto per gli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); - Altri adempimenti fiscali richiesti dalla mansione. Inserimento: dal 15 settembre. Sede di lavoro: Valsamoggia (Bo) Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a P.IVA; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 180468 e 180469/IQM) all’indirizzo mirkojeric@iqmselezione.it previa lettura dell’informativa privacy sul nostro IQM selezione "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm". La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegato fiscale addetto/a ai dichiarativi per Studio Associato (Forlì) - Rif. PQ-TO A proposito del nostro cliente E’ uno storico e rinomato studio associato di Forlì, specializzato in attività di consulenza fiscale, tributaria e societaria. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a si occuperà principalmente Della redazione dei dichiarativi, sia di persone fisiche (730-740-unico) sia di persone giuridiche/società (770, IVA ecc). La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria •Almeno 2 anni di esperienza nella mansione •Precisione e capacità organizzative •Ottime capacità relazionali Requisiti preferenziali •Laurea triennale in Economia La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a verrà assunto direttamente come dipendente. Si valutano anche candidature junior da inserire con contratto di apprendistato o in praticantato, e quelle di giovani commercialisti iscritti all’albo interessati a collaborazioni stabili in partita IVA. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazionedel Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Perito informatico/Ragioniere programmatore - Rif. FQ-QZ A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di grandi dimensioni con sede in Cesena, la quale offre un’interessante opportunità, per un profilo junior, di inserirsi nel mondo del lavoro e di acquisire competenze spendibili all’interno del gruppo stesso in un possibile futuro progresso di carriera. Il ruolo da ricoprire La nuova risorsa sarà inserita, previa congruo periodo di formazione, all’interno del team che si occupa del mantenimento e del potenziamento dell’infrastruttura informatica dell’azienda e delle filiali presenti sul territorio romagnolo. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di perito informatico o in ragioneria programmatori •Buona formazione scolastica in ambito informatico I requisiti preferenziali a supporto del ruolo •Buona conoscenza della lingua inglese La sede di lavoro Cesena Il contratto offerto Il/la candidato/a sarà assunto/a direttamente dall’azienda cliente, la quale offre e richiede stabilità lavorativa. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, per le attività di ricerca e selezione del personale.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA Srl - Divisione Recruitment ricerca per studio tecnico con urgenza un/a ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA. Si valutano preferibile profili con esperienza nel ruolo, ma saranno vagliate anche candidature junior molto interessate al ruolo. Descrizione Posizione Lavorativa La risorsa presso lo studio e/o presso rinomate aziende clienti si occuperà di creare: -documenti tecnici, manuali di uso e manutenzione (Direttiva 2006/42 ce) -cataloghi ricambi e documenti di training. Requisiti Figura Ricercata Si richiede: -diploma tecnico (perito meccanico ITIS o IPSIA, geometra) -conoscenza scritta della lingua inglese (modifiche in inglese dei manuali) -buona lettura del disegno meccanico e preferibile conoscenza di un CAD 3D Cad 3D (Inventor, Solidworks, SolidEdge o Pro Engineering) -buona conoscenza ed utilizzo della Suite Adobe (Illustrator nello specifico) -preferibile esperienza nel ruolo, ma saranno vagliate anche candidature junior molto interessate al ruolo. Si offre inserimento a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time e previsto buono pasto. Luogo di Lavoro provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio tecnico un/a ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA. Si valutano preferibile profili con esperienza nel ruolo, ma saranno vagliate anche candidature junior molto interessate al ruolo. Sede: provincia di Reggio Emilia. Azienda Per studio tecnico si ricerca con urgenza un/a Descrizione Posizione Lavorativa ADDETTO/A ALLA MANUALISTICA. La risorsa presso lo studio e/o presso rinomate aziende clienti si occuperà di creare: -documenti tecnici, manuali di uso e manutenzione (Direttiva 2006/42 ce) -cataloghi ricambi e documenti di training. Requisiti Figura Ricercata -diploma tecnico (perito meccanico ITIS o IPSIA, geometra) -conoscenza scritta della lingua inglese (modifiche in inglese dei manuali) -buona lettura del disegno meccanico e preferibile conoscenza di un CAD 3D Cad 3D (Inventor, Solidworks, SolidEdge o Pro Engineering) -buona conoscenza ed utilizzo della Suite Adobe (Illustrator nello specifico) -preferibile esperienza nel ruolo, ma saranno vagliate anche candidature junior molto interessate al ruolo. Si offre inserimento a tempo indeterminato previa superamento del periodo di prova. Orario full time e previsto buono pasto. Sede di Lavoro provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
ICT CHRONOLOGY Specializzata in te­lecomunicazioni e pr­odotti informatici ricerca n:5 it Sales Account per lo sviluppo della rete vendita dei pro­dotti TLC e informatiche La risorsa si occup­erà della vendita de­lle soluzioni inform­atiche e TLC,di sviluppare nuovi clienti e mante­nere il portafoglio di quelli esistenti,promuoven­do prodotti e servizi in esclusiva solo per le aziende. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: * passione per l'­informatica * esperienza in ambito Sales, prefer­ibilmente IT * curiosità,fless­ibilità,creatività e orientamento al cli­ente * capacità di lav­orare in team Saranno valutate co­munque anche figure junior,senza pregres­sa esperienza. Cosa Offriamo: Inserimento diretto con retribuzione co­mmisurata all'esperi­enza sempre composta da: - Fisso mensile - Formazione contin­ua - Ambiente stimolan­te - Orario flessibile Zona di lavoro _­_(pv di residenz­a) PS: Possibilità di carriera Se interessati invi­are cv sarete ricontattati per un colloquio pe­rsonale info: +39 377/4508532 dal martedi al vene­rdi dalle ore 9:00 alle
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca un commercialista junior iscritto nella sezione A o nella sezione B per integrare il proprio organico. La collaborazione professionale per lo svolgimento delle attività di studio a far data dal 01/07/2019; il compenso annuo sarà di € 20.000,00 compresa cassa e ritenute esclusa la sola eventuale IVA, da regolarizzare per le attività svolte attraverso emissione di fatture con cadenza mensile pro quota 1/12. L'attività professionale verrà svolta in Milano zona Città Studi. Inviare curricula.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerca un commercialista junior iscritto nella sezione A o nella sezione B per integrare il proprio organico. La collaborazione professionale per lo svolgimento delle attività di studio a far data dal 01/07/2019; il compenso annuo sarà di € 20.000,00 compresa cassa e ritenute esclusa la sola eventuale IVA, da regolarizzare per le attività svolte attraverso emissione di fatture con cadenza mensile pro quota 1/12. L'attività professionale verrà svolta in Milano zona Città Studi. Inviare curricula a sede@studioaea.org
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerca un commercialista junior iscritto nella sezione A o nella sezione B per integrare il proprio organico. La collaborazione professionale per lo svolgimento delle attività di studio a far data dal 01/07/2019; il compenso annuo sarà mediamente di € 20.000,00 compresa cassa e ritenute esclusa la sola eventuale IVA, da regolarizzare per le attività svolte attraverso emissione di fatture con cadenza mensile pro quota 1/12. L'attività professionale verrà svolta in Milano zona Città Studi. Inviare curricula a sede@studioaea.org
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.