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Process improvement engineer


Elenco delle migliori vendite process improvement engineer

PROCESS OF BELIEF
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti:  Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria  Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.  Inglese fluente  Conoscenza di base IT/ processi industriali  Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/ O via mail con riferimento “Process Digitalization Engineer”
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti:  Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria  Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale.  Inglese fluente  Conoscenza di base IT/ processi industriali  Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato CV in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03) al seguente link: https://jobs.futuremanageralliance.com/job/viewAd.php?job_id=14&jobType=process-digitalization-engineer-in-italy--lombardy-varese&companyName=future-manager-recruitment&source= O all’indirizzo: engineering@futuremanager.it con riferimento “Process Digitalization Engineer”
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      Italia
      Stai inserendo il tuo curriculum per questa offerta: CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER Data: 27/10/2017 - Sede di lavoro: UDINE Tipologia offerta: permanent recruitment - Categoria offerta: Ingegneria/Project Management/Ricerca e sviluppo Descrizione offerta: ADHR cerca CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER per azienda di Udine operante nel settore metalmeccanico. Il candidato si occuperà di sviluppare e ottimizzare le tecnologie esistenti in ambito produttivo o di individuarne di nuove, ridisegnare i processi produttivi in ottica di riduzione dei costi di prodotto/processo, realizzare aree e impianti in ottica pull e sviluppare analisi di vsm al fine di ottimizzare i flussi esistenti o...
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente è una realtà italiana leader internazionale nel settore metalmeccanico per l’industria ascensoristica, soddisfacendo la domanda di clienti a livello globale anche in merito a prodotti e servizi annessi (tracciabilità componenti, spedizione, produzione etichette, imballi, etc.). La lunga tradizione in R&D, la solida presenza in tutti i continenti e le partnership internazionali consolidate fanno di questa realtà uno dei più grandi leader assoluti nel settore. La funzione, ben integrata nell’azienda, si interfaccia sia con clienti esterni che con tutta la struttura aziendale (material management, commerciale, ufficio tecnico, acquisti, logistica, produzione e IT) e si occuperà della gestione ed implementazione di processi HW e SW interni e dello sviluppo di prodotti e servizi per il cliente esterno, svolgendo funzioni di consulente funzionale. Potrà inoltre individuare processi e specifiche tecniche che portino alla nascita di nuovi prodotti o servizi. La crescita della risorsa prevede che il candidato assuma la responsabilità della funzione a livello Italiano. La risorsa performante a seguito di un background ingegneristico ha maturato 6-12 mesi di esperienza in mansioni di gestione di processi operativi, logistici o produttivi o a ruoli in area IT. Sono requisiti preferenziali la conoscenza anche base del linguaggio SQL e di MS Access o un’esperienza anche breve come utente avanzato/coordinatore nell’implementazione di un ERP L’ambiente internazionale ed il contatto con clienti esteri richiedono un’ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Varese Contratto: a tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate. Requisiti: ? Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Gestionale o altri indirizzi di Ingegneria ? Esperienza di 6-12 mesi in attività di: consulenza gestionale, implementazione di processi operativi ed industriali, pianificazione logistica e della produzione, gestione operativa dell’IT e sviluppo applicazioni; preferibilmente in aziende manifatturiere o di produzione industriale. ? Inglese fluente ? Conoscenza di base IT/ processi industriali ? Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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      Trento (Trentino Alto Adige)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST Filiale di Rovereto con il compito di supportare la filiale nell'individuazione e definizione delle linee guida di processo, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità a brevi trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. La sede di lavoro è Rovereto. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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      Milano (Lombardia)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST per la FILIALE INGLESE di TILBURY (UK) La posizione sarà ricoperta dopo un iniziale periodo di training di 18 mesi che si terrà presso la filiale di Basiano (MI). La risorsa avrà il compito di supportare la filiale nell’individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, fluente conoscenza della lingua Inglese, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. L’iniziale sede di lavoro sarà Basiano (MI). La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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      Verona (Veneto)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante operatore logistico, leader di settore a livello europeo, ci ha incaricati di ricercare: BUSINESS PROCESS IMPROVEMENT SPECIALIST per le filiali di Treviso e Verona con il compito di supportare le filiali nell’individuazione e definizione delle linee guida del processo logistico, declinandone le procedure operative. Lo scopo è quello di attivare i processi di cambiamento a livello del business, finalizzandone efficientamento e standardizzazione, riduzione costi e soddisfazione del cliente. Si dovrà occupare di: - analisi e mappatura dei processi; - definizione, standardizzazione e analisi dei KPI operativi; - Project Management; - attività di progettazione e presentazione di progetti; - valutazione impatti economici; - gestione delle anomalie di processo e dei flussi informativi. La risorsa, che sarà inserita presso la filiale di Treviso o di Verona in base alla zona di sua residenza, dovrà garantire il presidio su entrambe. Il candidato ideale, con laurea ad indirizzo tecnico o economico (preferibilmente Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale), ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni in Improvement, Lean, Tempi e Metodi, Organizzazione, Controllo di Gestione, etc. in ambito logistica / supply chain / gestione e distribuzione di componenti e ricambi presso aziende industriali, di servizi o società di consulenza. Ottime doti di leadership e di relazione, determinazione e orientamento agli obiettivi, capacità di mediazione e negoziazione, buona conoscenza della lingua Inglese e disponibilità alle trasferte, completano il profilo. Potranno essere considerati, inoltre, anche profili di neolaureati interessati ad intraprendere un percorso di stage per una crescita professionale nel settore della logistica in una realtà in forte sviluppo. Le sedi di lavoro sono Treviso e Verona. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona CONTINUOUS IMPROVEMENT ENGINEER – LAUREANDO/NEAOLAUREATO Per importante azienda multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI: -Laurea in Ingegneria Meccanica, Chimica o Elettronica; -Buone competenze informatiche, ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office (Power Point, Word,...) -Buona conoscenza dell’inglese -Proattività, entusiasmo e passione -Capacità di lavorare in gruppo -Buone doti di problem solving -Orientamento al cambiamento -Buone doti comunicative -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE La risorsa affiancherà il Quality & CI Manager e si occuperà di Continuous Improvement, nello specifico di partecipare all’implementazione di progetti di ottimizzazione in ambito Qualità e Produzione, tramite l’utilizzo della metodologia Lean. Sarà inoltre coinvolto in modo importante come Change Agent, nel progetto di implementazione del gestionale SAP, dando supporto nell’area Produzione. Si offre inserimento iniziale in stage (3 mesi) a scopo assunzione. Previsto rimborso spese ed interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Caserta (Campania)
      Mansione Per importante realtà metalmeccanica della provincia di Caserta, siamo alla ricerca di un giovane ingegnere neolaureato in Ingegneria Meccanica/Gestionale, da inserire nel dipartimento del Continuos Improvement Responsabilità La risorsa, alla diretta dipendenza del Continuous Improvment Senior Mgr, si occupa dell’implementazione del piano di miglioramento continuo definito in collaborazione con il COO, il Leadership Team e la Proprietà aziendale.   Principali responsabilità: -        - Contribuire attivamente alla realizzazione del programma di miglioramento continuo presso gli stabilimenti del Gruppo -        - è membro di teams di progetto volti al miglioramento delle performances aziendali in differenti campi di azione: riduzione scarti, miglioramento efficienza impianti, re-design dei processi, miglioramento processi di supply chain, ecc... -       -  contribuire al monitoraggio dei KPI aziendali -        - diffondere la metodologia di miglioramento processo (Six Sigma / Kaizen / 8D / VSM, TPM, ecc…) al fine di garantire l'efficace avanzamento dei progetti. Competenze Competenze e skills: -       - Laurea Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Meccanica, Industriale, Chimica, Gestionale) -       -  Preferibile la conoscenza di base con gli strumenti del Toyota Production System/ Lean Manufacturing / Six Sigma: VSM, 5S, TPM, Pull System, Jidoka -       - Conoscenza di base degli strumenti Office (MS Excel, Power Point) -       - Buona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
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      Italia
      Per azienda cliente siamo alla ricerca di un Junior Specialist da inserire nel team Process Improvement in apprendistato PROCESS ENGINEER La risorsa si occuperà di pianificare, implementare e garantire in termini di tempi e costi le singole attività utili per migliorare i Processi Operativi in ottica lean, efficienza e sicurezza, e fornire un continuo supporto trasversale a tutte le funzioni per la cultura del miglioramento continuo: Principali responsabilità: - Analisi dei processi in collaborazione con le strutture preposte e formalizzazione della documentazione in termini di mappatura AS IS, rilevazione di possibili gap/opportunità di miglioramento di processo, proposta TO BE e analisi e definizione dei relativi requisiti funzionali per l'implementazione; - Redazione e aggiornamento delle procedure aziendali; - Definizione e implementazione di iniziative di process improvement e re-engineering. - Analisi Costi Benefici delle iniziative Competenze ed esperienze richieste: - Laurea in Ingegneria Gestionale o a carattere Scientifico - Conoscenza della lingua inglese livello B2, nonché la padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office). - Capacità di project management e autonomia progettuale. - Competenze in materia di business process management (BPI, BPR, Lean, Deming) e process modeling/flowcharting - Forte motivazione, spiccate doti relazionali, proattività e flessibilità, ottime capacità analitiche e di problem solving e orientamento all'innovazione e alla tecnologia. - Disponibile a trasferte sul territorio nazionale Requisiti preferenziali: - L'aver maturato anche una breve esperienza in un contesto di azienda strutturato/multinazionale - Conoscenza anche di base del linguaggio SQL Sede di Lavoro: Assago
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      Italia (Tutte le città)
      Settore Chimico - Analisi - Biotecnologie Sotto settore Ricerca e Sviluppo Retribuzione non specificato Regione Molise Province Campobasso Annuncio inserito il 24 maggio 2018 Scadenza annuncio non specificato A riporto dell’R&D Manager del Toll Manufacturing la risorsa avrà la responsabilità della gestione e risoluzione dei casi Trouble Shooting ed attività di Miglioramento Processi industriali del Sito Produttivo di Termoli. Le attività ed i progetti da gestire saranno identificate e definite in collaborazione con il Direttore di Produzione di Termoli, Responsabile Quality Assurance e con il Project/Product Manager. In particolate avrà...
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      Verbania (Piemonte)
      La risorsa, a riporto diretto del direttore di stabilimento, andrà ad occuparsi della progettazione, gestione, controllo e ottimizzazione dei processi produttivi industriali, con un particolare focus sui principi della Lean manufacturing.Requisiti richiesti:- Laurea in Ingegneria preferibilmente ad indirizzo Meccanico o Gestionale- Indispensabile la provenienza da contesti aziendali strutturati;- Conoscenza approfondita delle dinamiche di ottimizzazione dei processi e dei principi della Lean manufacturing;- Buona conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative, di analisi e di problem solving;- Autonomia e capacità organizzativa.Il candidato si occuperà in particolare di:- Analizzare i processi produttivi in ottica Lean per identificare e implementare le azioni di ottimizzazione in termini di tempistica, qualità e costi;- Industrializzazione dei nuovi prodotti al fine di incrementare l'efficienza dei processi, interagendo con l'Ufficio Tecnico e la Produzione;- Supportare l'Ufficio Tecnico per la redazione della documentazione relativa ai nuovi progetti;- Redigere le analisi dei rischi in collaborazione con Ufficio Qualità, Production Management e Plant Management;- Realizzare qualifiche di processo;- Progettare e implementare sistemi statistici di controllo di processo;- Identificare, definire e monitorare gli indicatori utili per l'ottimizzazione dei processi (KPI);- Definire, formalizzare e sviluppare gli standard di riferimento delle attività di processo;- Supportare il personale diretto e indiretto nello sviluppo di progetti di miglioramento;- Supportare il Production Manager nella risoluzione di problematiche tecniche inerenti la gestione di macchine, impianti ed attrezzature.Sede di Lavoro: OmegnaRal di riferimento: 25/27KData inizio prevista: 01/10/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaCittà: Omegna (Verbania)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Process Manager - EU ACES Continuous Improvement Process Manager - EU ACES Continuous Improvement Location IT-Milan Posted Date 1 month ago(11/05/2018 13:19) Job ID 663718 Company Amazon Italia Transport Srl Job Description Process Manager position based in Italy and covering multiple delivery stations working as part of the newly formed Amazon Logistics EU ACES (Amazon Customer Excellence System) Team. Amazon opened its virtual doors in 1995 and strives to be the world’s most customer-centric company, where customers can find and discover anything they might want to buy online. We are looking for an ACES Manager for our EU AMZ...
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      Italia (Tutte le città)
      PROCESS ENGINEER Ricerchiamo per importante azienda umbra un Process Engineer. La figura si occuperà di ridurre costi pur mantenendo gli standard qualitativi stabiliti dalla direzione. Il Process Engineer lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione per individuare inefficienze nei processi aziendali e quindi migliorare i processi produttivi. Avrà il compito di: •Rivedere il sistema di monitoraggio tramite KPI •Effettuare un analisi delle spese correnti al fine di ridurre i costi •Collaborare con il Process Engineering manager nella supervisione di budget e tempistiche di produzione •Gestire i rapporti con fornitori esterni Competenze richieste: •Esperienza nel ruolo di ingegnere di processo maturato presso aziende di produzione •Ottime competenze tecniche (PLC, automazione, meccanica, elettronica) •Competenze CAD •Famigliarità con normative in materia di salute e sicurezza •Ottimo inglese •Laurea in ingegneria preferibilmente elettronica Sede di lavoro Perugia. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Venezia (Veneto)
      PROCESS ENGINEER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione, inserita nell’area industrializzazione, si occuperà di analisi di cicli di lavoro, rilevazione tempi e metodi, supervisione e definizione delle specifiche tecniche delle attrezzature con l’obbiettivo di ottimizzare i flussi e cicli di lavoro. Ricercherà il miglioramento continuo del metodo, degli strumenti e delle fasi del processo produttivo definendo il layout e la razionalizzazione produttiva. Partecipa alla definizione del budget degli investimenti sia per i processi di miglioramento industriale che per lancio di nuovi prodotti. Collaborerà alla definizione e realizzazione di attrezzature, linee di produzione, macchinari e layout garantendo efficienza, prestazioni tecniche e il rispetto degli aspetti di sicurezza. Sviluppa e gestisce il sistema MES in area meccanica, estendendo il processo al resto della fabbrica. Il/la candidato/a ideale ha un’età indicativa intorno ai 30-32 anni, una laurea in Ingegneria meccanica o gestionale e/o un Diploma di scuola superiore di tipo tecnico. Ha maturato una precedente esperienza di circa 3 anni in una posizione analoga in un’azienda appartenente al settore manifatturiero. E’ richiesta una buona conoscenza degli strumenti informatici, di autoCAD 2D/3D e di gestione del sistema MES in area meccanica. Si ricerca un/a candidato/a con buone capacità relazionali, con propensione al lavoro in team, abituato/a a lavorare per obiettivi ed orientato/a al raggiungimento del risultato. È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (PEL/21).
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