-
loading
Solo con l'immagine

Produttori


Elenco delle migliori vendite produttori

PRODUTTORI DI ARREDAMENTO M112867-SCATOLA MULTIUSO EUROBOX 38 L
  • Realizzato in plastica traslucida bianca/azul. sistema di chiusura. capacità 38 l.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODUTTORI DI STAMPANTI PER ETICHETTE, STAMPANTE TERMICA PORTATILE PER ETICHETTE, MACCHINE ETICHETTATRICI USB CON CD DRIVER STAMPANTE PER RICEVUTE AD ALTA RISOLUZIONE PER LA LOGISTICA(EU)
  • [Stampa continua] Supporta vari tipi di codifica e stampa di codici a barre. Può essere stampato continuamente e la sequenza del codice a barre può essere impostata per modifiche speciali.
  • [Nessun supporto per etichette richiesto] Design salvaspazio, la stampante per etichette termiche offre capacità di carta all'interno e supporta rotoli e etichette termiche pieghevoli. Non è necessario alcun supporto per etichette, il che lo rende più flessibile e comodo da usare, risparmiando molto spazio in ufficio.
  • [Alta risoluzione] 160 mm/s Velocità di stampa ad alta velocità. La stampa termica diretta non richiede inchiostro, toner o nastro. Testina di stampa di alta qualità, alta risoluzione, stampa chiara. L'etichetta interna può essere mantenuta pulita senza polvere o danni.
  • [Ampia applicazione] La nostra stampante termica per etichette è adatta per qualsiasi etichetta termica diretta, comprese etichette di trasporto e codici a barre, senza inchiostro.
  • [Ambito di applicazione] Adatto a tutti i tipi di sistemi POS per attività commerciali al dettaglio, aspetto leggero e intelligente, stampa di alta qualità a basso costo. Installazione conveniente, manutenzione conveniente, struttura eccellente, basso consumo energetico e bassi costi di esercizio.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LANGHE NEBBIOLO DOC PRODUTTORI DEL BARBARESCO 2019 0,75 L
  • Il Nebbiolo di Produttori del Barbaresco è prodotto da vini raccolti nei circa 110 ettari dei 50 agricoltori associati.
  • La Produttori del Barbaresco vinifica esclusivamente uve Nebbiolo dai vigneti di proprietà dei 50 agricoltori associati. In ogni annata si producono un vino Barbaresco ed un Nebbiolo Langhe. Il Nebbiolo Langhe è commercializzato per la prima volta nel 1975, è il risultato della vinificazione delle uve Nebbiolo provenienti dai vigneti più giovani. Il Nebbiolo Langhe è così un ottimo vino per accostarsi a questo grande vitigno e per capirne la personalità in una forma più semplice ed immediata.
  • Vino rosso che ha fatto 6 mesi di affinamento in botti di rovere. Si abbina ad antipasti di carne e verdure, paste anche piccanti, carni bianche e rosse.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Caltanissetta (Sicilia)
Depuratori per autolavaggi Lavanderie industriali- Piazzali Stazioni di Servizio Piazzali industriali Parcheggi Tratti stradali / autostradali Gallerie Autodemolitori Carrozzerie Autofficine Depositi di rifiuti Trasportatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di primaria Compagnia di Assicurazione ubicata in Milano città ricerca subagenti/produttori con proprio portafoglio per avviare un rapporto di collaborazione. Si richiede iscrizione al RUI e operatività in Milano e zone limitrofe. Inviare C.V. al seguente indirizzo mail: Degior11@degiorgismario.191.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Doctors of Chaos Music Group insieme alla Wonder Music Media ed alla Kalabria Records cercano nuovi produttori di musica EDM, Techno, House, Dance, Dubstep, Drum & Bass, Trance, ecc... per distribuire nuovi prodotti e promuoverli! Visita il nostro sito e inviaci le tue demo: http://www.doctorsofchaos.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Doctors of Chaos Music Group insieme alla Wonder Music Media ed alla Kalabria Records cercano nuovi produttori di musica EDM, Techno, House, Dance, Dubstep, Drum & Bass, Trance, ecc... per distribuire nuovi prodotti e promuoverli! Visita il nostro sito: http://www.doctorsofchaos.com Invia le tue demo: https://www.doctorsofchaos.com/label-studios/demosend/ Non saranno presi in considerazione i curriculum. Besì, se deciderai di conttattarci tramite questo annuncio, ricordati di tenere pronta una demo o un brano finito in modo da dimostrare il tuo talento nel campo della produzione.
Vista prodotto
Belluno (Veneto)
Storica agenzia assicurativa operante nell'intera provincia e provincie limitrofe, per importante progetto di espansione sul territorio, CERCA Subagenti e/o Produttori motivati, ambiziosi e determinati, con forti doti comunicative ed una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali. Requisiti necessari: - automuniti;  - flessibilità, autonomia ed affidabilità; - partita Iva o disponibilità ad aprirla. L'esperienza nella vendita di prodotti assicurativi è preferibile ma non necessaria. Si offrono provvigioni di sicuro interesse oltre a premi al raggiungimento di budget prefissati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 Inviare C.V. dettagliato con autorizzazione privacy
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Buongiorno a tutti, cerchiamo designer di moda o gioielli, artisti, produttori di orologi, aziende vinicole che vogliano partecipare ad un evento dedicato alla moda e all'artigianato in un contesto esclusivo per ulteriori informazioni, scriveteci numerosi grazie per l'attenzione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di Brokeraggio Assicurativo, operativa da oltre 30anni a livello internazionale, In collaborazione con primarie Compagnie Assicurative, seleziona giovani professionisti regolarmente abilitati, con o senza portafoglio Clienti, per collaborazione su tutto territorio italiano. Profilo Richiesto: Capacità ed intraprendenza nei di rapporti Interpersonali. Abilitazioni Organi/Album di competenza Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto). Candidatura e curriculum via email.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La WIN2WIN Group, proprietaria del portale online GYSTER, ricerca 6 MARKETING ADVISOR, per ampliamento organico dell’area commerciale. L’Azienda è specializzata nella vendita di prodotti Made in Italy in Italia e all’estero e ha oltre 100 produttori italiani nei settori della moda, dell’arredamento e dell’alimentazione; gestisce per conto dei suoi produttori/partners l’attività di marketing online (vedi risultati di Facebook, Gystyle e Outlet online) e di tutte le attività di amministrazione, logistica e post-vendita. In seguito all’aumento delle vendite via web (8 miliardi di vendite attraverso internet nel 2011), la W2W ha la necessità di aumentare il numero di produttori da inserire in GYSTER. La figura ricercata, in seguito alla selezione da parte della W2W di produttori potenzialmente interessanti, sarà incaricata di acquisire il produttore partner. Il candidato ideale ha fra i 20 e i 35 anni, possiede ottime doti comunicative, conoscenza di internet e dell’E-commerce ed è auto-moto munito; sono prese in considerazione candidati anche alla prima esperienza di lavoro. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi. L’Azienda garantisce: • contratto a norma di legge (no contratto da agente di commercio) • provvigioni oltre la media di settore • segreteria commerciale personale • formazione a carico della Società stessa Per candidarsi inviare il curriculum e una breve lettera motivazionale a cv@win2wingroup.com con rif. Commerciale MKTG
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo agenti di commercio/venditori in tutta Italia per la vendita di spazi pubblicitari Pagamento provvigioni ogni settimana Puoi scegliere di lavorare part time o full time, nessun obbligo di fatturato annuo, nessun limite di zona, puoi lavorare in tutta Italia. Stessa provvigione ai rinnovi degli abbonamenti SETTORE1: Produttori di vini Italiani Produttori di cibo Italiano Ristoranti/pizzerie/fast food/ristori in genere Alberghi/b&b/agriturismo Fornitori e produttori di utensili e macchinari per produzione e vendita do prodotti culinari e vinicoli SETTORE2: Tutti i settori merceologici
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cerchiamo agenti di commercio/venditori in tutta Italia per la vendita di spazi pubblicitari Pagamento provvigioni ogni settimana Puoi scegliere di lavorare part time o full time, nessun obbligo di fatturato annuo, nessun limite di zona, puoi lavorare in tutta Italia. Stessa provvigione ai rinnovi degli abbonamenti SETTORE1: Produttori di vini Italiani Produttori di cibo Italiano Ristoranti/pizzerie/fast food/ristori in genere Alberghi/b&b/agriturismo Fornitori e produttori di utensili e macchinari per produzione e vendita do prodotti culinari e vinicoli Vedi dettagli su italiansceff.com SETTORE2: Tutti i settori merceologici Vedi dettagli su agenziaimprese.org
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Ali professional Toscana cerca per azienda sita ad Arezzo un CO/RESPONSABILE RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTO (medicale): SCOPO DELLA FUNZIONERicercare nuovi prodotti e sviluppare innovazione di prodotto coordinandosi con l?ufficio commerciale per le richieste dei clienti e le necessità di prodotti da sviluppare.Mantenere i rapporti con i fornitori dei prodotti commerciali.Intraprendere tutte le azioni necessarie per ottenere, nella fase di acquisto e/o contrattualizzazione del fornitore, il miglior prezzo di acquisto in accordo con la DG. PRINCIPALI RESPONSABILITA?Responsabile dello sviluppo prodotto, completamento gamma e innovazione di prodotto per tutte le linee.Responsabile della ricerca produttori finalizzati sia italiani che esteri.Riporta al diretto superiore in modo pianificato relazione in merito alle proprie attività e responsabilità PRINCIPALI ATTIVITA?Analizzare il mercato per la ricerca di nuovi prodotti e di innovazione di prodottoVisitare, costantemente in affiancamento con il sales manager, i clienti dell?azienda per ottenere informazioni tecniche in merito a potenziali nuovi prodotti ed anche in merito alla concorrenza.Collaborare con l?area vendite per le richieste del clienteStudio e analisi della concorrenzaRicercare fornitori esteri e italiani per la realizzazione dei prodotti a marchio MorettiVisitare i produttori per garantire i livelli di qualità del prodottoValutazione della conformità/qualità prodotti in collaborazione con l?ufficio qualitàContrattualizzazione fornitori per prodotti classe 1 OEMContrattualizzazione del rapporto con i fornitori secondo le linee dettate dalla DGFornire le descrizioni tecniche dei prodotti all?ufficio grafica e comunicazionePresentazione prodotti alla forza venditeRinnovo delle gamme di prodotto (ciclo prodotto di 2/3 anni)Ricerca prodotto e preventivazione per forniture promozionali farmaceuticheVisitare i fornitori esteri con particolare riferimento alla CinaGestire l?ufficio estero (Cina) e il personale di ufficio. Si prospetta contratto a tempo indeterminato diretto con azienda cliente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affermata azienda operante nel settore dei casalinghi e oggettistica, noto brand presente sul mercato nazionale e estero, ci ha incaricato di ricercare un/una Buyer – Sviluppo Prodotto Tessile (Table & Kitchen) La risorsa, alle dirette dipendenze della Direzione, avrà il compito di gestire il processo di ricerca delle collezioni di articoli tessili destinati alla tavola, seguendone lo sviluppo e la realizzazione. In particolare definisce con il team creativo e il commerciale il brief di collezione e relativo merchandising plan. Si occupa della ricerca dei produttori esteri e della gestione di tutte le fasi di sviluppo, dalla progettazione alla definizione attraverso la supervisione della realizzazione dei prototipi per disfettamenti e approvazioni. Segue le fasi produttive per assicurarne il corretto svolgimento nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati. Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza consolidata nel ruolo presso aziende affini o similari e di una certa dimensione. Indispensabile un’approfondita conoscenza del settore tessile/casa ed esperienza nella ricerca e gestione di produttori esteri principalmente in Europa e in Far East. E’ richiesta l’ottima conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo, buone capacità organizzative e relazionali, dinamismo, flessibilità, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi e capacità di problem solving. Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte all’estero.
Vista prodotto
Nuoro (Sardegna)
Stiamo Programmando Un'Esposizione/Degustazione Vendita in Belgio, Riservata ai Produttori Food e Non Food della Sardegna. Artigianato, Abbigliamento, Tessile, Opere D'Arte, Altro... Chiedete Info in Privato. Sarà gradita la Presenza di una Vs Delegazione, Produttori, Oppure; Inviate la vs Campionatura in Olbia e pensiamo Noi alla Spedizione, all'Esposizione, Degustazione e Acquisizione Ordini. Info. in Privato. La Mini Fiera è Prevista per Fine Aprile 2019. Data da Stabilire. dal Giovedì alla Domenica. Location già definita, Charleroi, presso Un Locale Commerciale molto ampio, Ristorante. Cell. 329/5777377. Sito: eurogroupitalia com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fornire supporto alla forza vendita nell'individuazione del prodotto più indicato secondo l'esigenza del cliente;Gestione rapporto con i fornitori tramite l'individuazione di nuove soluzioni sul mercato compatibili con il business aziendali in un ottica di incremento di vendita;Promozione della linea di prodotto gestita tramite visite ai clienti finali mirate e campagne marketing;Aggiornare il catalogo aziendale secondo i nuovi prodotti introdotti in gamma;Partecipazione a fiere settoriali;Gruppo partner dei prinicipale produttori di sistemi di misura industrialeLauerea ingegneria,ottima conoscenza della lingua inglese, Lombardia OvestLaura in ingegneria, ottima conoscenza della lingua inglese;Esperienza lavorativa di almeno un anno in settori affini;Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio nazionale;La conoscenza delle dinamiche della distribuzione sarà da considerarsi un plus; Gruppo italiano partner dei principali produttori di strumenti di misura nel settore dell'automazione di processoOttima opportunità di crescita in contesto dinamico ed in forte espansione su tutto il mercato italianoSalario da 24.000 €/anno a 28.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Commercializziamo prodotti dell'eccellenza siciliana ed italian direttamente dai produttori,oltre all'alta qualità dei prodotti ,coltivati con metodi tradizionali e naturali come da tradizione millenaria prodotti come:Pistacchio verde di Bronte,Cannoli siciliani,arancini siciliani con diversi ripieni,pasta fresca ripiena a ba se di carne,verdure,pasta di grano duro siciliano,suino nero dei nebrodi,prodotti caseari di ragusa e dei nebrodi,miele dell'etna,vini dell'etna,origano siciliano,olio extra vergine di oliva dell'etna, il tutto a prezzi molto competitivi in quanto vengono forniti direttamente dai produttori.
10 €
Vista prodotto

11 foto

Italia (Tutte le città)
Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storica azienda innovativa e in forte crescita, operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per sviluppo commerciali che produce COMPONENTI PER MOBILI, ricerchiamo: EXPORT MANAGER – COMPONENTI PER MOBILI – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze del Direttore Commerciale, avrà il compito di gestire il portafoglio clienti composto da distributori e produttori di mobili e sarà dedicato allo SVILUPPO DEL BUSINEES soprattutto nei mercati di EST EUROPA e MIDDLE EAST. Si richiedono ottime doti commerciali e provenienza da settore simile e disponibilità a viaggiare almeno il 50/60% del tempo con possibilità di ampliamento di mercati nel tempo. COMPITI E RESPONSABILITA: Sviluppo commerciale presso distributori e produttori di mobili Saper proporre vendita a catalogo che customizzate Interfacciarsi con l’ufficio tecnico per progetti particolari Analizzare i mercati e proporre azioni strategiche di sviluppo Gestione del budget di riferimento e sviluppo dello questo REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 3/5 anni Età 35/45 anni Conoscenza fluente della lingua inglese Preferibile conoscenza seconda lingua spagnolo/francese Residenza in provincia di Treviso Possibilità di viaggiare 50/60% del tempo lavorativo COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 40/45.000 + MBO Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_EXPORT_MANAGER_COMPONENTI_PER_MOBILI_TREVISO_177436224.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Indirizzato a Laureati DAMS MASTER IN PEDAGOGIA TEATRALEEDUCARE COL TEATROProfessionalizzante per Operatori Specializzatinell'utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativiBlended Learning: Formula MistaEdizione Speciale secondo le disposizioni COVID-19per la sicurezza di studenti e collaboratoriCerchiamo Laureati DAMS, operatori dell'aiuto e dell'insegnamento, interessati ad acquisire e/o consolidare le loro competenze con l'utilizzo didattico delle attività teatrali, attraverso la Pedagogia Teatrale. Il nuovo dettato normativo del MIUR - "Indicazioni strategiche per l'utilizzo didattico delle attività teatrali a.s. 2016/2017" - eleva il teatro a scelta didattica complementare, per perseguire gli obiettivi sia istituzionali che curricolari.Il Teatro per sua natura educa all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità. La Pedagogia teatrale è un valido strumento per aprire o potenziare i canali di comunicazione, sperimentare forme espressive diverse e superare le barriere e difficoltà che ostacolano relazioni interpersonali. Le attività teatrali devono, quindi, essere inserite nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare per due grandi obiettivi: educare gli studenti a essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori di spettacoli e formare docenti/operatori specializzati.Il Master professionalizzante forma Operatori con l'uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi, per accompagnare percorsi di crescita e di arricchimento. Ha un'impostazione laboratoriale per sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie ed attivare processi educativi a matrice artistica e realizzare interventi nel rispetto degli obiettivi definiti dalle conferenze mondiali sull'educazione artistica promossi dall'UNESCO. L'iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 30OBIETTIVI:o Promuovere lo sviluppo della qualità dell'istruzione attraverso l'introduzione delle attività teatrali nell'offerta formativa e nel piano didattico disciplinare o Ideare, progettare e mettere in scena attività teatrali nei contesti educativi o Educare gli studenti ad essere sia produttori (autori, attori, registi ecc.) che fruitori d'arte o Formare docenti/operatori specializzatio Sviluppare il pensiero critico o Stimolare la creatività o Favorire attività di cooperative learning o Educare all'ascolto attivo, alla relazione empatica, all'assunzione di responsabilità DESTINATARI: Si rivolge a Insegnanti Curriculari, Insegnanti di Sostegno, AEC, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chi presenti un adeguato Cv.PROVA FINALE: La valutazione finale consisterà nella stesura di un progetto di attività educativa di teatro a scuola o nei contesti educativi. DURATA, ATTESTATO FINALE: Il Master ha una durata complessiva di 12 mesi, pari a circa 1500 ore di formazione. È prevista la Formula Mista secondo le disposizioni Covid-19, con didattica a distanza sincrona (in diretta su piattaforma con la possibilità di interagire con Docenti e Tutor) e didattica asincrona (con lezioni video registrate che si possono rivedere più e più volte negli orari scelti dallo Studente). Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. ENTE EROGANTE: I.N.PE.F - ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE (Reg. Ag. Entrate Roma P.I. 11297531003 - Cod. Att. 855920 Ricerca, Consulenza, Formazione ed Aggiornamento Professionale)Ente Accreditato presso il Min. dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca MIUR con Decr. Prot. n. AOODPIT.852 del 30/07/2015 Ente adeguato Direttiva n 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente"Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS triennio 2019 - 2022Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formativeRichiedi maggiori informazioni e invia il tuo cv. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Cerchiamo rappresentanti in tutta Italia per la vendita di spazi pubblicitari Italian Sceff SETTORE: Produttori di vini Italiani Produttori di cibo Italiano Ristoranti/pizzerie/fast food/ristori in genere Alberghi/b&b/agriturismo Agenzia Imprese SETTORE: Tutti
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Grandi Bottiglie Torino : Wine Enoteca Cantine Vini online Rossi Bianchi Vini d'annata e vini pregiati. Specializzati in vecchie annate per un regalo storico. La tua enoteca online: vendita vini d'annata, vini rari e pregiati. Grandi Bottiglie è un'azienda leader nella vendita online di vini rari e pregiati, italiani ed esteri. Un'enoteca online specializzata nella commercializzazione di vini d'annata, vini da collezione e da regalare. Oltre alla vendita di vini online, dispone di un locale per la vendita al pubblico nella città di Torino, dove organizza eventi, serate e degustazioni selezionando le eccellenze della produzione italiana e straniera. Con una forte passione per l'enoturismo, lo staff Grandi Bottiglie visita spesso produttori italiani ed esteri e organizza viaggi di gruppo alla scoperta dei territori più significativi per la produzione enologica. Grandi Bottiglie compra vini e fornisce valutazioni di cantine e collezioni private per aiutare chi vende a capire il valore dei vini in possesso. www.grandibottiglie.com CONTATTI Via Boccardo 36 10147 Torino Tel: +39 011 2161396 Fax: +39 011 2211922
1 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
STARDUST MUSIC GROUP PROFESSIONISTI DELLA MUSICA CHE SI ESIBISCONO E ORGANIZZANO MUSICA DI QUALSIASI TIPOLOGIA E SU MISURA PER IL VOSTRO EVENTO SPECIALE, MATRIMONIO, CONVENTION, SFILATA DI MODA, GALLERIA D'ARTE... VERI E PROPRI SPETTACOLI DAL VIVO CON IMPIANTI AUDIO-LUCI PROFESSIONALI ED EFFETTI SPECIALI. Il nostro servizio per Matrimonio si occupa di tutto l’evento, senza limiti di orario e in tutto il mondo. Ci occupiamo sia della Cerimonia (civile o religiosa) sia di tutto il Ricevimento. Essendo produttori artistici musicali, con tre studios di proprietà, la nostra musica è firmata da noi: si tratta di produzioni originali o cover, realizzate con qualità discografica. E’ possibile richiedere musica su commissione. Disponiamo di tre impianti audio e spettacolo luci completo di effetti e macchina del fumo: veri e propri spettacoli dal vivo. Inoltre, ogni brano ha un suo video musicale, con immagini meravigliose che, su richiesta del cliente, possono essere proiettate su maxi-schermo e creare una scenografia eccezionale. Repertorio variegatissimo: classico, jazz, pop, blues, rock, lounge, latino, dance, revival, musica per cinema, e molto altro… Vi aspettiamo nel nostro studio per ascoltarci dal vivo, farvi un preventivo gratuito e stilare la vostra scaletta su misura: viale Zara 118, Milano Siti: http://www.stardustgroup.it/musicadalvivo.html http://mariangelaungaro2.wix.com/musica-matrimonio +3772087380 3403465396 mariangelaungaro@libero.it emanuele_contreras@fastwebnet.it info@stardustgroup.it
300 €
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
GRUPPO BETAELETTRONICA DA 35 ANNI LEADER DELLA SICUREZZA IN ITALIA RICERCA COMMERCIALI CON ESPERIENZA DI VENDITA DIRETTA. Proteggiamo ogni persona del mondo conosciuto, ovunque essa sia, attraverso l’ausilio di tecnologia elettronica, informatica, e domotica emergente. Progettiamo, Produciamo, Vendiamo e Installiamo direttamente su tutto il territorio nazionale, offrendo Soluzioni di Protezione ad alto valore, che possano proteggere la persona ovunque essa sia, In Italia, in Europa, nel Mondo. Siamo produttori di sistemi elettronici di allarme antintrusione, TVCC, Controllo Territoriale, Analisi Comportamentale con Produzione e Fabbrica a Treviglio (BG) con più di 900.000 impianti attivi in Italia. Brevetto esclusivo sensore Ghost SBS per la protezione delle famiglie in casa. Protezione attiva antirapina degli esercizi commerciali e di tutte le attività Cash Intensive e Partner Tecnologico del Ministero Dell’Interno. Piattaforma SBVIDEO9 proprietaria per la gestione degli eventi criminosi, richieste di aiuto e controllo del territorio, sviluppata a totale proprio investimento. Installata in 96 province italiane. Installata in 188 centrali operative provinciali di Carabinieri e Polizia di Stato. Il nostro candidato ideale deve avere essere una professionista determinato e ambizioso con una significativa esperienza nella vendita diretta e con un profilo di consulenza su prodotti o servizi. La provenienza dal settore sicurezza sarà considerato titolo preferenziale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca per i ns. uffici direzionali siti in Roma sud una risorsa che svolgerà il proprio lavoro all'interno della sezione Commerciale. La risorsa si occuperà di: - carico degli ordini cliente; - invio ordini ai produttori con i quali avrà cura di instaurare e mantenere un costante dialogo; - ricevere le conferme d'ordine dei fornitori; - gestire la documentazione relativa al magazzino; - rapportarsi con lâ€(TM)ufficio logistico per ottimizzare le spedizioni degli ordini. Si offre: Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di stabilizzazione in base alle capacità che la risorsa dimostrerà durante il periodo di contratto a tempo determinato. Si richiede: • Esperienza in ambito food, in particolar modo nellâ€(TM)agro alimentare; • Ottime doti relazionali e propensione al dialogo; • Buona competenza d'uso del pc: Word, Outlook ed Excel; • Ottima conoscenza della gestione di magazzino a livello informatico e di tutti gli aspetti ad essa legati (rotazioni, analisi, LIFO, FIFO etc.); • Esperienza precedente nella posizione; • Gestione dello stress in quanto vi sono picchi di lavoro in determinati periodi dell'anno; • Titolo di studio diploma. Sarà requisito preferenziale la conoscenza del software di gestione Alyante Start/Gamma Enterprise; Si tratta di una posizione che potrà diventare stabile e duratura, dove la persona volenterosa e affidabile può sviluppare una professionalità in tal senso.
Vista prodotto
Italia
Una delle maggiori aziende italiane di produzione di macchine per la costruzione ed assemblaggio serramenti in PVC e di estrusione diretta di profili per serramenti in PVC, cerca agenti di commercio plurimandatari, per il potenziamento e sviluppo delle vendite di: - Profili estrusi in PVC per produzione serramenti; - Macchine, attrezzature ed accessori per la produzione di serramenti in PVC. La qualità dei profili estrusi e dei macchinari prodotti è riconosciuta dai numerosi serramentisti che utilizzano tali prodotti e che pongono il nostro cliente al vertice della categoria sull’intero mercato nazionale e internazionale. POSIZIONE E RESPONSABILITA’ In accordo con la direzione marketing, gli agenti svilupperanno le proprie attività sulla base di autonome iniziative di contatto (produttori di serramenti e falegnamerie) e sui nuovi prospect segnalati dall’ufficio commerciale. TRATTAMENTO ECONOMICO La proposta economica è molto interessante e comunque in grado di soddisfare anche le candidature maggiormente qualificate e prevede il riconoscimento di un concorso spese iniziale e un piano provviggionale diversificato. PROFILO E REQUISITI - Esperienza pluriennale nella vendita, - Capacità di gestione di trattative con imprenditori settore artigiano BTB, SEDE DI LAVORO La ricerca è destinata alla copertura delle zone ancora libere del territorio nazionale. Inviare curriculum, a italplastick@italplastick.com con oggetto: RICERCA SALES-PVC-ITALIA
Vista prodotto
Ancona (Marche)
ANCONA e provincia. Cercasi soci investitori, finanziatori e/o lavoratori per innovativo progetto imprenditoriale, già sperimentato con successo in altre regioni, frutto di mesi di studi e analisi di settore, ma nuovo per la nostra provincia, ossia un contenitore polifunzionale in cui ci sia una zona vendita vetrina espositiva per una rete di produttori agricoli biologici esclusivamente della provincia di Ancona o al massimo collocati entro i confini marchigiani, con abbinata un'area per la degustazione e/o ristorazione basata sugli stessi prodotti proposti in vendita. Premetto che lâ€(TM)investimento, soprattutto quello pro capite, in quanto condiviso da un minuto ma compatto gruppo di partecipanti, è obbligatoriamente e relativamente modesto. Grazie alla logica della filiera corta e della vendita diretta saremo alleggeriti da vari costi, e l'investimento iniziale in fase di start up risulta appunto modesto ed abbiamo individuato varie possibili location con enorme ed indiscutibile potenziale commerciale. Si preferiscono persone con esperienze lavorative o passioni nel settore della ristorazione, commercio alimentare, agricoltura, marketing o degli imprenditori che condividano la nostra filosofia ecosostenibile e intuiscano anche le sue potenzialità per un ottimo investimento. Contattatemi per un rapido confronto e vi darò immediatamente dettagliate spiegazioni e dati economici. Ã^ urgente !
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
VIGNANTICA GROUP - gruppo produttori vitivinicoli veneti - 120 punti vendita in Italia - cerca persona in Mantova e provincia per apertura punto vendita vini nostra produzione - La ricerca è rivolta ad un candidato di entrambi i sessi desideroso di mettersi in gioco aprendo in proprio e con la nostra collaborazione, un negozio di vini sfusi ed in bottiglia in esclusiva territoriale. L'investimento è pari a 5.000 euro con la formula CHIAVI IN MANO - relativi all'organizzazione del punto vendita: IMPIANTI ED ARREDO. Per qualsiasi ulteriore info visitare il nostro sito: vignantica.it - contattare telefonicamente il Sig. Riccardo in orario di ufficio: 3773097349
Vista prodotto
Italia
Intertek Group plc con più di 41.500 dipendenti in tutto il mondo ed oltre 1.000 laboratori e uffici in più di 110 paesi, è una delle maggiori aziende di servizi a livello mondiale per le prove, certificazioni e ispezioni di ogni tipo di prodotto. Commerical & Electrical è la Business Line specializzata in valutazioni di prodotti elettrici ed elettronici, fornisce servizi di prove e certificazioni ai produttori dei più vari settori, quali elettrodomestici, prodotti elettrici ed elettronici, apparecchiature industriali, apparati di telecomunicazioni, apparecchiature medicali. Siamo alla ricerca di una risorsa da formare in affiancamento all’Inspection Manager, Il ruolo prevede l'esecuzione di ispezioni per comprovare la conformità dei prodotti rispetto al fascicolo tecnico redatto dall’ ingegneria e secondo il marchio di certificazione rilasciato, il rispetto delle norme di sicurezza internazionali applicate e la conformità dei requisiti minimi del sito produttivo. La risorsa sarà basata ad Udine ma richiediamo disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e all’estero. Mansioni ed attività previste: esecuzione di ispezioni follow-up gestione planning e trasferte gestione archivio report e documentazione tecnica relazione con i clienti Requisiti richiesti: Diploma Istituto Tecnico buon inglese scritto e parlato buon utilizzo del pc (Outlook, Word, Excel) disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale patente B Requisiti preferenziali: aver maturato un’esperienza tecnicapregressain ambito elettrico o elettronico (produzione, manutenzione ecc), ispezioni o sistema Qualità formazione come Valutatore Interno Sistema Qualità Zona di attività: prevalentemente Italia ma anche estero Base: Milano Inviare cv con trattamento dati personali a: job.italia@intertek.com RIF: jR/INSP
Vista prodotto
Italia
Intertek Group plc con più di 41.500 dipendenti in tutto il mondo ed oltre 1.000 laboratori e uffici in più di 110 paesi, è una delle maggiori aziende di servizi a livello mondiale per le prove, certificazioni e ispezioni di ogni tipo di prodotto. Commerical & Electrical è la Business Line specializzata in valutazioni di prodotti elettrici ed elettronici, fornisce servizi di prove e certificazioni ai produttori dei più vari settori, quali elettrodomestici, prodotti elettrici ed elettronici, apparecchiature industriali, apparati di telecomunicazioni, apparecchiature medicali. Siamo alla ricerca di una risorsa da formare in affiancamento all’Inspection Manager, Il ruolo prevede l'esecuzione di ispezioni per comprovare la conformità dei prodotti rispetto al fascicolo tecnico redatto dall’ ingegneria e secondo il marchio di certificazione rilasciato, il rispetto delle norme di sicurezza internazionali applicate e la conformità dei requisiti minimi del sito produttivo. La risorsa sarà basata ad Udine ma richiediamo disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale e all’estero. Mansioni ed attività previste: esecuzione di ispezioni follow-up gestione planning e trasferte gestione archivio report e documentazione tecnica relazione con i clienti Requisiti richiesti: Diploma Istituto Tecnico buon inglese scritto e parlato buon utilizzo del pc (Outlook, Word, Excel) disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale patente B Requisiti preferenziali: aver maturato un’esperienza tecnicapregressain ambito elettrico o elettronico (produzione, manutenzione ecc), ispezioni o sistema Qualità formazione come Valutatore Interno Sistema Qualità Zona di attività: prevalentemente Italia ma anche estero Base: Udine Cv con trattamento dati personali a: job.italia@intertek.com RIF: (JR/INSP)
Vista prodotto
Italia
AGENTE SETTORE HORECA ASSOLUTA Srl - Direzione: Piemonte Azienda nel settore impianti Beverage per ampliamento distribuzione di sistemi e prodotti Birra esclusivi su tutto il territorio nazionale. Seleziona nel settore Ristorazione / Horeca, al quale affidare zona esclusiva: Posizione e Requisiti: Capo area: tra i 25 e 60 anni con esperienze commerciali Agente: tra i 25 e 60 anni con esperienze commerciali ed orientato ad una reale prospettiva di crescita professionale. Produttori / segnalatori. tra i 25 e 60 anni non richiesta esperienza ma orientato ad una reale crescita professionale. Sarà considerato requisito preferenziale essere già inseriti nel settore Ristorazione Horeca. trattamento economico: Fisso, Incentivi legati ad obiettivi e prospettiva di gestire area e relativi collaboratori Area di ricerca: Province di: AL Alessandria AT Asti BI Biella CN Cuneo NO Novara TO Città Metropolitana di TORINO VB Verbano-Cusio-Ossola VC Vercelli
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.