-
loading
Solo con l'immagine

Professione social


Elenco delle migliori vendite professione social

PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER. STRATEGIE, TATTICHE E STRUMENTI PER I PROFESSIONISTI DEL SOCIAL MEDIA MARKETING
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
    • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
    • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
    • Regali di ringraziamento per gli assistenti sociali futuri regali assistenti sociali assistenti sociali regali di pensionamento multifunzionale, borsa per trucchi, cosmetici, cancelleria, valigia, borsa per posta, astuccio, astuccio per posta, portafoglio, ecc.
    • L'assistente sociale presenta idee regalo assistente sociale msw regali laurea lcsw regali borsa borsa multiuso borsa di tela borse cosmetiche per borsa questa borsa portatile funzionale adatta per l'uso quotidiano e viaggi.
    • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROFESSIONE DIGITAL PET SITTER. TI SPIEGO COME LAVORARE CON GLI ANIMALI E USARE WEB E SOCIAL PER PROMUOVERE LA TUA ATTIVITÀ?
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Mantova (Lombardia)
      Professione Social Media Marketing Specialist Il corso si pone lâ€(TM)obiettivo di formare professionisti a 360° nel settore in modo da renderli pronti per le nuove professioni nella comunicazione e nel marketing online. Per entrare in questo settore è imprescindibile avere una conoscenza di base avanzata su tutte le tattiche che servono per una corretta strategia di comunicazione. I temi affrontati saranno eterogenei: dalle tattiche più classiche di visibilità online (ottimizzazione per i motori di ricerca, email marketing, pubblicità sui motori di ricerca)alle tattiche più nuove ed avanzate (social media management, pubblicità sui social media, remarketing). Utili saranno anche le sessioni dedicate allâ€(TM)apprendimento degli strumenti e delle strategie per la realizzazione di foto e video per il web. Rivolto a: impiegati settore amministrativo ed aziendale che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali â€" Collaboratori con compiti di marketing â€" A chi è in cerca di una specializzazione in questo settore â€" Imprenditori, venditori, liberi professionisti ed in generale a tutti coloro che vogliono provare a rinnovare il modo di comunicare e vendere delle aziende, studiando le potenzialità del marketing digitale. Programma: Progettare: Presentazione e tendenze del web marketing â€" Comunicazione e messaggio â€" Conoscere i Social Media â€" Marketing e contenuti â€" Attuare: Comunicare sui Social Media â€" Creazione di unâ€(TM)interfaccia strutturale per il web â€" Gestione immagini per il web marketing â€" Fotografia per il web Marketing â€" Video making per il web â€" Conoscere i sistemi di gestione dei siti web â€" Imparare a usare WordPress â€" SEO: come farsi trovare sui motori di ricerca â€" Pubblicità su Facebook e Google â€" Email Marketing â€" Analizzare: Social Media insights â€" Web analytics â€" Project Work: realizzazione di un Blog aziendale con relativa presenza sui social media â€" Lâ€(TM)applicazione di un concept di comunicazione online e la relativa pubblicazione su Facebook â€" Lâ€(TM)applicazione di un piano editoriale e di una strategia di contenuti a supporto dello stesso â€" La creazione di una campagna pubblicitaria online declinata su vari supporti e canali Corso 75 ore - Partenza ottobre 2018 Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni chiama il numero 3285981025
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Professione Store Manager â€" Responsabile di negozio ed addetto vendita Percorso completo indicato per prepararsi in maniera esaustiva alla gestione di punti vendita; con la diffusione delle catene commerciali, lâ€(TM)incremento costante dei negozi e la crescita della grande distribuzione organizzata, è aumentata notevolmente la richiesta di una specifica figura professionale molto richiesta: il responsabile di negozio o Store Manager. Questo professionista ha la gestione del negozio a 360°, toccando tutti gli aspetti amministrativi, gestionali ed organizzativi del personale di vendita stesso, gestendolo con un certo margine di indipendenza ed autonomia, precisione, condivisione, leaderschip, comunicazione. Il corso forma inoltre gli addetti alla vendita che desiderano sviluppare un percorso di carriera e di crescita. Rivolto a coloro che vogliono intraprendere una nuova professione e che desiderano curare la gestione di un negozio in proprietà o in franchising, di piccole o grandi dimensioni, in diversi settori merceologici; proprietari punti vendita che vogliono migliorare le proprie conoscenze; responsabili di allestimento vetrine; addetti alla vendita, aspiranti commesse. Programma: Il responsabile del punto vendita: ruolo, funzioni, responsabilità â€" Retail e grande distribuzione â€" Il punto vendita: evoluzione nei processi e nelle situazioni dâ€(TM)acquisto, cambiamenti nella customer value, punto indipendente e franchising, cosa e come fare la differenza â€" Aree merceologiche: abbigliamento, calzature, sport, food and beverage, elettronica, lusso, ecc. â€" Come gestire il punto vendita: piano dâ€(TM)azione e pianificazione delle vendite, mercato potenziale, orari e timetable â€" Acquisti e gestione della merce: politica assortimento, elementi dellâ€(TM)offerta merceologica, guida alla formulazione del campionario, gestione ordini e fornitori, magazzino e scorte, tasso di rotazione, monitoraggio dei venduti, invenduti e resi â€" Politiche di prezzo: posizionamento competitivo del prezzo, lâ€(TM)elemento cliente nella gestione dei prezzi, prezzo psicologico e prezzo percepito, metodi di determinazione, politiche di revisione â€" Shopping Experience: marketing esperienziale, desiderio di acquisto, generare attrattività ed interesse, cliente ed interazione con il prodotto e con il personale di vendita, analisi dellâ€(TM)esperienza del cliente nel percorso di visita â€" Visual Merchandising: layout degli spazi commerciali, posizionamento, allestimento vetrina e spazi, visibilità, esposizione dei prodotti per aumentare la rotazione, best seller e slow mover, libero servizio e vendita assistita, promozioni â€" Comunicazione e pubblicità: insegna, volantini, giornali, sito internet, social media, totem, vetrofanie â€" Leaderschip e gestione del personale: colloqui, relazione con il team, far crescere le persone per ottenere risultati migliori, atteggiamenti e comportamenti di successo, motivazione e sviluppo delle potenzialità, incentivi â€" Valutazione delle performance del punto di vendita: analisi dello storico, definizione del potenzile e previsioni di vendita, indicatori chiave, scontrino medio a volume e a valore, grado di soddisfazione del cliente, indice di cross-selling, frequenza di visita, redditività e margini â€" Lâ€(TM)addetto alla vendita e le sue mansioni â€" La vendita e le sue fasi: psicologia del cliente, accoglienza (capire il bisogno emotivo del cliente, segnali positivi e negativi), sviluppo (proporre il prodotto, gestire le obiezioni), conclusione e congedo, reclami â€" Disponibilità, cortesia, empatia, come creare un rapporto di fiducia â€" Disposizione e rifornimento scaffali, il riordino â€" Gestione della cassa e dei pagamenti â€" Strategie di fidelizzazione: tessera sconto, email marketing, utilizzo social network, newsletter â€" Esempi pratici e reali Corso annuale â€" Lezioni 25 â€" Frequenza 1 sera a settimana â€" Posti disponibili 20 â€" Euro 490,00
      490 €
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Professione Fotografo: Tecnica e Creatività Dalla macchina fotografica al raccontare storie con le immagini Imparare, immaginare e lavorare, sono i punti chiave di colui che cattura e ruba attimi per tradurli in immagini: il fotografo. Prima del digitale era richiesta principalmente una competenza tecnica. Ora gli viene chiesto qualcosa di più: interpretare, leggere nelle situazioni ciò che una persona normale non sa fare. Un nuovo sbocco della professione, dove si stanno aprendo strade diverse: il fotografo è chiamato sempre più spesso a collaborare con ricercatori universitari, architetti, sociologi, enti pubblici per fornire documentazione visiva sui cambiamenti delle città, su problematiche e fenomeni sociali. Rivolto a: chi vuole lavorare nel settore, a chi vuole aprire una propria attività, a chi vuole arricchire il proprio business con la fotografia (grafici, web designer, imprenditori, organizzatori dâ€(TM)eventi, ecc) e ad appassionati ed amatori. Programma: Introduzione allâ€(TM)uso della macchina fotografica reflex e digitale (Flash, Tempi, Diaframmi, ISO) â€" Lâ€(TM)arte fotografica nella storia â€" Fotografie in ambienti esterni: Luci naturali, diverse condizioni climatiche e ambientali, effetti nelle diverse ore della giornata â€" Fotografie in ambienti interni: Luci artificiali, Flash e Apparecchiature efficaci â€" Creare immagini in movimento â€" La tecnica del bianco e nero â€" Filtri fotografici â€" Elaborazione immagine: post-produzione con Lightroom e Photoshop â€" Tecniche di ripresa: fotografia sportiva, di moda, ritratti, paesaggistica, food â€" Storyteller: raccontare una storia con le immagini â€" Reportage â€" Tecniche di foto-giornalismo â€" Rapporto clienti/fornitori â€" Contrattualistica â€" Farsi conoscere e improntare uno stile â€" Cenni di Marketing e Social â€" Lâ€(TM)impatto grafico: impaginazione, scelta dei colori e lettering, supporti e materiali â€" Creazione portfolio clienti e book fotografici â€" Cenni di strumentazione tecnica Corso di 75 ore - partenza ottobre 2018. Corso a numero limitato prenota ora il tuo posto in aula â€" Per informazioni: 3285981025
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      INFORMATICA - CORSO COMPLETO SU "PROFESSIONE WEBMASTER" Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire al corsista tutte le conoscenze, tecniche e giuridiche, necessarie per poter svolgere la professione di webmaster. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer, e si integra perfettamente con altri progetti formativi relativi al web da noi proposti. Molto interessante è il discorso con medie e piccole aziende, le quali possono fruire di questo piano didattico per formare, o aggiornare, il proprio personale dipendente, nel caso in cui vogliano dotarsi internamente della figura di un webmaster. E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Cenni storici sulla nascita e l'evoluzione del web Il profilo professionale di un webmaster La figura professionale del webmaster sotto il profilo tecnico-giuridico Responsabilità della realizzazione e della gestione di un progetto web, proprietà di un progetto web Gli editor di grafica per il web Gli editor di programmazione per il web Gli editor CMS I blog e gli webzine Web usability La multimedialità nei progetti web Interazione fra social media e siti web: sistema integrato di comunicazione Processi legati alla realizzazione di un sito web Informazione ed editoria nel web Web developer e web designer Interpretare le richieste del committente ed individuare le soluzioni idonee Siti web e Pubblica amministrazione Pubblicare informazioni sul web ed utenti di riferimento Responsabilità legate ai contenuti di un sito web e dalla pubblicazione di contenuti di terzi Buone pratiche per la registrazione e l'accreditamento presso un sito Il trattamento dei dati persononali via web Diritti d'autore, il diritto alla privacy, sicurezza di un sito web: immagini, audio, video, software Fondamenti di web marketing I motori di ricerca I DNS: concetti generali I tag meta Giochi e scommesse online Opportunità professionali legate alla professione di webmaster Fonti legislative di riferimento: cosa avviene in Italia e a livello internazionale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      CORSO PROFESSIONE SOCIAL MEDIA MANAGER Il social media manager (o community manager) è una delle figure professionali più ricercate del momento, può lavorare in qualsiasi azienda, web agency, portali, siti di e-commerce, società di posizionamento motori di ricerca, per gestire in autonomia profili personali o aziendali, pubblicizzare prodotti ed attività e per stabilire un legame con il proprio target. I social media sono diventati ambienti che frequentiamo abitualmente e occupano una buona parte della nostra giornata. Lâ€(TM)interesse per questi strumenti è in continuo aumento e oggi tutte le realtà aziendali hanno capito di non poterne fare a meno per il proprio business perchè rappresentano non solo lâ€(TM)opportunità di rispondere rapidamente ai bisogni del cliente, ma sono potenti canali di marketing e comunicazione. Rivolto a aziende, consulenti e operatori di marketing, imprenditori, venditori, liberi professionisti, a tutti coloro che desiderano orientare la propria carriera verso le nuove professioni digitali. PROGRAMMA: La comunicazione on line: come raccontare un brand, un prodotto, un servizio • Costruire un programma editoriale (cosa pubblicare e quando): produrre contenuti scritti, di immagini e video adatti al tipo di azienda da promuovere e capaci di stimolare interesse, interazione e condivisione • Analisi e gestione dei social network più diffusi (caratteristiche e differenze di ognuno): Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Google+, Linkedin, You tube, Whatsapp, Telegram, Snapchat, Messenger • Strategia digitale: strumenti di pubblicazione, sviluppare e gestire community on line massimizzandone lâ€(TM)engagement, le discussioni • Strategie di marketing e Social e-commerce • Creazione campagne pubblicitarie declinate sui vari canali • Promozioni ed eventi, concorsi e premi • Ottimizzazione Seo, posizionamento, aumentare la visibilità • Come generare traffico sul proprio sito • Wordpress for blogging • Digital PR: dalla comunicazione al dialogo • Gli influencer della rete: chi sono e come costruire relazioni con essi • Reputazione digitale • Misurazione dei risultati raggiunti: Key performance indicator, insight, web analytics Corso di 5 mesi â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 490,00
      490 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Social Media Manager di professione, laurea e master in marketing e comunicazione offre lezioni/consulenza di gruppo o individuali volte a fornire competenze immediatamente spendibili nel mercato del lavoro e per raggiungere gli obiettivi individuali. Il grado di difficoltà delle lezioni andrà ad adattarsi alle competenze pregresse del singolo andando a colmare dubbi e lacune senza mancare l'approfondimento della materia. Le lezioni si terranno durante la settimana au seguenti orari: mattino presto, pausa pranzo, dopo le 18. Disponibilità da concordare nel week-end.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      PROFESSIONE SCRITTORE (Come raccontarla giusta) La parola scritta ha un ruolo dominante nella nostra società e nel nostro modo di comunicare: dai social network ai mezzi di informazione (su carta e su schermo), ai contenuti dei siti, fino alla letteratura. Questo corso riprende lo studio di tutte le tipologie di testo: teoria e metodo fondamentali a costruire lo scheletro dei nostri scritti, siano essi un romanzo, un articolo di giornale, una tesi, una campagna pubblicitaria, un laboratorio scolastico, una sceneggiatura o copywriting. Una volta acquisite le capacità di manipolazione del testo sarà facile dare la direzione giusta ai nostri lavori, scegliendo parole precise e comunicative, che sappiano appassionare e convincere il lettore. Le lezioni alterneranno teoria e confronto del lavoro autonomo, studiato per allenare via via correttezza dellâ€(TM)espressione, chiarezza, efficacia e creatività. Nellâ€(TM)industria della comunicazione, e non solo, conoscere le strutture e i meccanismi della narrazione e del racconto è importante: niente ci coinvolge e ci convince come una buona storia! Padroneggiare la parola scritta, offrirà tante opportunità artistiche e lavorative. Rivolto a: giornalisti, editor, copywriter, scrittori provetti (o aspiranti tali), chi vuole scrivere meglio quello che già scrive e a tutti i lavoratori e agli appassionati della parola in generale PROGRAMMA: Perché (o per chi?) si scrive? • Tipologie di testo, i mattoni della scrittura: descrizione, esposizione, interpretazione, valutazione, argomentazione • Come trovare le parole giuste: usare i sensi e il volume dellâ€(TM)attenzione • Punteggiatura e ritmo • Articolo di giornale e reportage, diario di viaggio, saggio argomentativo, recensione • Business writing: lettera formale, contenuto aziendale, scrittura pubblicitaria, il discorso • Che cosâ€(TM)è lâ€(TM)ispirazione? (e dove la trovo?) • Ginnastica creativa e metodo di lavoro • Romanzo e racconto: non sono due frutti dello stesso albero • Comâ€(TM)è fatto un racconto? • Panorama letterario oggi • Romanzo di genere: giallo, thriller, rosa, storico, biografico, fantascientifico, fantasy, ecc. • Architettura del testo • Trama, conflitto e azione: come si costruisce la storia • Da dove vengono le idee (e come coltivarle) • Scaletta • Il punto di vista • Fabula e intreccio: il tempo lo decido io • Ambienti e paesaggi, descrizioni di sfondo e descrizioni in corsa • Personaggi dentro e fuori • Forma, registro e stile • Il dialogo • I dettagli • Lo spazio e il tempo del racconto Corso Annuale â€" Frequenza 1 volta a settimana â€" Disponibilità 20 posti â€" € 390,00
      390 €
      Vista prodotto
      Caltanissetta (Sicilia)
      Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist” ti permetterà di formarti sia come Web Manager che come Digital Specialist. Due figure professionali che sono in stretta correlazione tra loro e che ti permetteranno di avere conoscenze complete per comunicare sul web. Vedremo cos’è il piano di Marketing e come gli obiettivi e l’analisi delle decisioni di marketing possono influenzare il tuo progetto. Questo percorso formativo comprende diversi moduli e tantissime lezioni che ti porteranno a capire e individuare quale di questi può fare la differenza in funzione degli obiettivi prefissati e di ciò che vuoi comunicare. Al termine del “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“, sarai in grado di progettare e attivare la presenza di un’azienda in un ambiente digitale. Imparerai a costruire un piano integrato di comunicazione online valutando le strategie più efficaci da sviluppare, anche alla luce della crescente importanza rivestita oggi dal social media management e dai dispositivi mobile. Acquisirai gli strumenti per pianificare e monitorare una strategia di marketing digitale, che insegni a utilizzare al meglio tutti gli strumenti: digital analytics, SEM, SEO oltre alle novità dell’advertising, alla conoscenza di base delle tecniche di SEO Copywriting, all’integrazione con CMS, alla conoscenza dei canali social. È un percorso basato sul saper fare: il mio obiettivo è trasferirti strumenti e competenze immediatamente spendibili nella tua professione! Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti al mio “Master con Diploma in Social Media Manager Specialist“ e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Il concetto di marketing digitale e le possibilità offerta dal mondo social; - Le competenze di scrittura finalizzato al marketing digitale; - Cosa si intende per User Experience; - Le tecniche: Seo, Sem e Analisi digitale; - A progettare e a gestire le attività di Video, Content e Social Media Marketing. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Diventa un Social Media Manager Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia.  In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico : -percorso base di digital design per acquisire competenze specifiche nella grafica e comunicazione multimediale in modalità elearning -specializzazione in Social Media Manager in elarning con costante supervisione dei docenti -esame e conseguimento della certificazione Adobe riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Materiale di supporto : -cuffie -web cam -tablet -ebook come supporto didattico alle lezioni La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Gratuito
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Diventa un Social Media Manager con colloqui di lavoro Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€?.realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Diventa un Social Media Manager con colloqui di lavoro Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€|.realizza il tuo sogno.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Corso Esperto Social Network L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€?.realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
      Vista prodotto
      Fermo (Marche)
      Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con lâ€(TM)avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se unâ€(TM) azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché allâ€(TM)interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piuâ€(TM) logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare lâ€(TM)argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente lâ€(TM)attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITAâ€(TM): per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire lâ€(TM)esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo lâ€(TM)esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dellâ€(TM)aiuto di professionisti dâ€(TM)inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web Schoolâ€|.realizza il tuo sogno.
      Vista prodotto
      Fermo (Marche)
      L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'esperto Social Network è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l'avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web.Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un' azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all'interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu' logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online.Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l'argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l'attività. Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA': per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l'esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi La professione del Social Media Manager esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School, realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      La Winform Academy organizza un corso GRATUITO in Social Media Marketing. Il corso, finanziato da Forma.Temp, mira a trasmettere agli utenti gli elementi fondamentali per la professione di Social Media Specialist una figura professionale non ancora codificata ufficialmente ma già particolarmente richiesta in molteplici settori. L'obiettivo principale è quello di trasferire competenze specifiche e strategiche che consentano di implementare e supportare la presenza sul web delle PMI (piccole e media imprese) e delle grandi aziende. Tali competenze sono fondamentali non solo per brevi periodi o per occasioni speciali quali fiere, eventi, o iniziative promozionali, etc etc, ma anche nell'attività ordinarie di impulso e comunicazione aziendale. Al percorso formativo è stato associato un modulo specifico di lingua inglese, necessario per apprendere appieno il linguaggio tecnico di questa professione. Durata del corso: 160 ore suddivise in 20 giorni Sede del Corso: Via Volontari Della Libertà 56-84127 Salerno Per ulteriori informazioni inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il Social Media Manager è una figura professionale che rientra tra le nuove professioni che stanno nascendo con l’avvento dei social. Usufruiscono dei suoi servizi le aziende o le istituzioni che hanno necessita di vendere o comunicare ad utenti del web. Oggi quasi tutti si sono accorti che il web è una nuova dimensione della comunicazione e che se un’ azienda non parla online, altri parleranno per lei e di lei. Spesso però le aziende si rivolgono ad agenzie esterne, perché all’interno mancano le professionalità, anche se sarebbe piu’ logico qualificare membri interni che potrebbero meglio comprendere il mood aziendale e gestire le informazioni sensibili. Myweb School ha realizzato questo corso per consentire a chiunque di acquisire quelle competenze necessarie per poter gestire la comunicazione aziendale online. Un Social Media Manager deve possedere una Grandissima conoscenza tecnica delle piattaforme e degli strumenti a disposizione; ottime doti di scrittura e una forte sensibilità nel cogliere gli interessi e le esigenze della community di riferimento. Ossia, saper intercettare l’argomento giusto, avere il senso della notizia. In generale, i compiti del SMM comprendono tutte quelle attività di definizione e implementazione delle strategie di comunicazione attraverso strumenti quali Facebook, Twitter e Google+, dialogando e ascoltando i clienti e monitorando costantemente l’attività. Percorso didattico: Myweb school ha deciso di puntare su: SEMPLICITA’: per seguire le lezioni in diretta con il docente basta utilizzare auricolari e un pc TUTOR DEDICATO: le classi sono formate da piccoli numeri di partecipanti in modo che il docente possa dedicarsi con massima cura ad ogni allievo MATERIALE DIDATTICO COMPLETO: le lezioni fatte in diretta possono essere riascoltate ogni volta se ne dovesse sentire l’esigenza e saranno supportate con ebook digitali integrativi GARANZIA DI PROFITTO: se non sei soddisfatto del tuo livello di apprendimento ti riprepariamo affinché tu possa superare con successo l’esame finale CONSULENZA DI CARRIERA: incontri preparativi ad affrontare ogni tipo di colloquio con sicurezza e professionalità godendo dell’aiuto di professionisti d’inserimento lavorativo come psicologi, sociologi e responsabili risorse umane COLLOQUI DI LAVORO: inserimento nei data base delle primarie agenzie internazionali di recruitment La professione del Social Media Manger esiste da pochi anni ma è in continua crescita in quanto qualsiasi azienda necessità di una visibilità on line che vada monitorata, incrementata, modulata in base alle esigenze aziendali e ai bisogni degli utenti. Diventa un Social Media Manger con My Web School….realizza il tuo sogno. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail:
      Vista prodotto
      Caltanissetta (Sicilia)
      Il master in Social Media & Lead Generation è un corso molto tecnico e pratico, con alcune necessarie basi teoriche sulla Lead Generation e i Social Network. La figura del Social Media Manager (che abbrevieremo con SMM) è molto ricercata dalle aziende, proprio per questo è il lavoro del presente e del futuro che tutti vorrebbero fare. Noi ti insegniamo un metodo, una procedura corretta e lineare, che sta alla base della tua professione. Il SMM è una figura professionale che si occupa di: • Creare una strategia omnicanale sui social e su Google Ads • Utilizzare in maniera professionale Facebook, Instagram, LinkedIn, Tik Tok e Google Ads • Creare campagne Adv su ciascun social e a differenziare i vari obiettivi adv in base alla strategia Diventare SMM professionista vuol dire, essere in grado di creare un vero progetto per te o per i tuoi clienti, che parte dalla strategia fino alla parte tecnica di implementazione. Con questo master impari un mestiere a tutto tondo: alla fine sai gestire un progetto in autonomia, a creare diverse campagne sui diversi canali, a monitorarle e soprattutto a leggere i numeri.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Corso social media marketing on line in diretta della Scuola Master. Il mondo del web e dei social ha ormai preso il sopravvento. E' qui che trovi lavoro! Attraverso il corso social media marketing imparerai questa professione richiesta ormai da tutte le aziende e da tutti i professionisti oltre che da persone nel mondo dello spettacolo e Vip. Quindi che aspetti? Corso social media marketing della Scuola Master. Lo farai on line in diretta, live, come se tu fossi in aula. Inoltre potrai rivedere le registrazioni delle lezioni anche dopo che le avrai svolte. Contatta adesso via mail Scuola Master attraverso questo stesso portale "bakeca" e richiedi info sulla promozione del momento.
      Vista prodotto
      Italia
      TELEFONO: se gentilmente ci inviate un recapito forniremo informazioni più complete: in particolare si chiarisce perché Pragma può aiutare a creare i contatti con le aziende interessate a chi sa utilizzare il WEB DURATA: 70 ore per 18 lezioni SVOLGIMENTO: sabato mattina Un corso per accedere a 360 gradi alle conoscenze e competenze che consentono di entrare da protagonisti nel mondo del WEB. Sfruttare nel modo migliore i social quali facebook e twitter, sviluppare siti premiati dai motori di ricerca, lavorare sul posizionamento, impostare azioni efficaci di internet marketing, sviluppare grafica orientata al WEB. Imparare a pianificare azioni per garantire il successo di un progetto, un marchio, un'idea, un prodotto. La parola d'ordine di questo corso è "INTEGRAZIONE DELLE COMPETENZE WEB". L'obiettivo del corso è quello di affrontare in maniera integrata le conoscenze necessarie per accedere al WWW. Perché non si possono lasciare pezzi per strada in un mondo in cui per dare qualità occorre mettere in relazione il più ampio spettro di strumenti, risorse, capacità e conoscenze. Questo corso diretto a chi intende entrare a fondo nel mondo del WEB ponendosi come esperto e operatore di settore. Non uno specialista della programmazione, ma colui che intende acquisire una conoscenza ampia, da sfruttare nella propria attività professionale. Capacità che possono sovrapporsi alle più svariate competenze specialistiche, ma anche adatte a sviluppare una professione di per se. Nell'attuale modernità parliamo di competenze estremamente utili e quindi ricercate. A CHI E’ RIVOLTO: diplomati, laureati o chi possiede una formazione di base su windows ed intende ampliare il proprio bagaglio professionale.
      Vista prodotto
      Cremona (Lombardia)
      Uno dei lavori più richiesti al momento in tutto il mondo, che non conosce crisi. Una skill fondamentale, per sopravvivere nel mercato del lavoro di oggi e del futuro più imminente, è proprio quella di saper costruire e gestire un sito internet e conoscere la programmazione web. Le realtà in cui trova occupazione uno Sviluppatore Web sono varie e numerose: dalle start-up composte da pochissime persone fino alle multinazionali con migliaia di dipendenti, passando per le agenzie web che offrono servizi di sviluppo di siti, portali di e-commerce, mobile app, piattaforme intranet e applicazioni web aziendali. Uno sviluppatore web può lavorare come dipendente o, più di frequente, come freelance, con la possibilità di svolgere il proprio lavoro da remoto, senza bisogno di essere presente in sede. Rivolto a: persone di tutte le età che vogliono intraprendere una professione nel settore del web design per dare una svolta alla loro vita. Adatto anche a chi parte da zero PROGRAMMA: Anatomia di una pagina web: layout grafici, risoluzioni, schemi, menù, immagini, colori, link, form • Tecniche e linguaggi di programmazione HTML e CSS • Pubblicazione on line: hosting e FTP • Ottenere effetti dinamici e interattivi attraverso JavaScript analizzando variabili, array, cicli condizionali e funzioni e con jQUERY per manipolare il contenuto di una pagina web • Progettare una pagina web con Bootstrap per creare soluzioni responsive (adattamenti a smartphone e tablet) • Introduzione a PHP: variabili, array, funzioni, cicli, chiamate ET e post, invio di mail • Contenuti testuali e semantica • Collegamenti social network • Come aumentare i contatti • Report e statistiche • Posizionamento sui motori di ricerca • Ad words • SEO, Sem e web marketing base • Word Press e blog • Collegarsi a un database: MySQL • Copyright e diritto d’autore Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti – € 590,00
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sogni di diventare un/una professionista in una azienda internazionale e in un ambiente altamente stimolante? Sei interessata /o a venire a conoscenza di un progetto e metodo per guadagnare o avviare una vera attività di alto livello? Vieni allora a scoprire e saperne di più delle infinite possibilità di carriera e diventa una/un consulente con noi Partecipa ad un prossimo Evento di Alto livelloDurante la serata e dopo lo speech dell'evento potremo conoscerci, chiacchierare, ti parleremo della nostra azienda e sarà una vera opportunità e occasione magnifica per scoprirne le potenzialità. Ti parleremo di come avviare un business liquido, digitale e utilizzare al meglio le opportunità dell'e-commerce e del social commerce Potrete interagire con i nostri coach, professionisti e manager Dress code professionale Location verrà resa nota al momento della richiesta di partecipazione Evento gratuito-Posti disponibili limitati Oppure - Contattami per avere info e fissare un orario, un appuntamento per darti personalmente tutte le informazioni
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Diventa un Consulente di Immagine completo e preparato con il corso firmato da Diego Dalla Palma! Personaggi dello spettacolo, sportivi, politici, manager di grandi aziende: in tanti, per motivi professionali o personali, desiderano che la propria immagine rifletta la posizione, il successo o le aspirazioni connesse al proprio ruolo. È a questo punto che entra in gioco il Consulente di Immagine, il professionista che, grazie a una conoscenza approfondita del significato dei colori, delle forme, delle linee, della comunicazione non verbale e dell’etichetta business e social, sa come valorizzare il cliente, suggerendo gli abbinamenti e gli accessori più adatti a raggiungere l’obiettivo. Essere un Consulente di Immagine significa, infatti, saper identificare le caratteristiche personali e fisiche di uomini e donne, esaltandole con il giusto look e adeguandole al ruolo e al contesto. Per imparare le basi di questa nuova professione, sempre più richiesta, CEF ha messo a punto un corso davvero innovativo, costituito da una parte teorica a firma del prestigioso Diego Dalla Palma e da un ciclo di 20 esclusive lezioni in live streaming interattive, a cura da docenti membri AICI Italy Chapter (Associazione Internazionale Consulenti di Immagine). Il piano di studi del corso per Consulente di Immagine è ricco e articolato. La parte teorica, firmata del noto look maker Diego Dalla Palma, è suddivisa in unità didattiche che vertono sulle macro aree Trucco e acconciatura, Abbigliamento, Accessori, posture e gestualità, da sfogliare e studiare anche in modo interattivo sulla piattaforma e-learning Social Learning CEF, accessibile anche tramite app. Completano lo studio ben 20 lezioni interattive in live streaming, per un totale di 60 ore, suddivise in moduli dedicati ad Analisi del Colore e a Morfologia e Stile. Per l’acquisizione delle competenze necessarie, le docenti coordineranno training realistici, quali analisi di consulenze, in un percorso learning by doing, che costituisce una vera e propria esperienza pratica propedeutica all'avvio della professione. Per favorire la comprensione e l’interazione durante le esclusive sessioni, la classe virtuale sarà riservata ad un numero chiuso di 20 allievi. Creatività, precisione e competenze saranno gli strumenti vincenti in una professione emergente sempre più richiesta e di sicuro successo! Caratteristiche principali del Corso: > 3 aree tematiche in piattaforma e-learning > 60 ore in 20 lezioni in live streaming > Kit tool per analisi del colore e per l’individuazione della facial shape Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
      Vista prodotto
      Macerata (Marche)
      Diventa pasticcere con il nostro corso a distanza! Professione Pasticcere: corso completo sull’Arte Dolce di CORSICEF è la formazione indirizzata a chi per passione o per professione vuole acquisire tutte le abilità di un’arte antica che continua a rinnovarsi per sorprendere e competere nel goloso mondo della pasticceria. Proprio con l’unione tra tradizione e innovazione tecnica la nostra formazione on line “Professione Pasticcere: corso completo sull’Arte Dolce” ti permetterà di imparare tutto il necessario sulle materie prime e il loro comportamento nei processi di lavorazione, sulle tecniche di lavorazione più aggiornate, sul bilanciamento degli ingredienti per raggiungere il giusto equilibrio, su impasti e lieviti e, infine, sulle ricette e le preparazioni classiche, basi fondamentali della pasticceria. La figura del pasticcere esperto di arte dolce è sempre molto richiesta grazie al nostro corso potrai realizzare il tuo sogno ed entrare nel mondo della pasticceria a pieno titolo. Il Corso è svolto in modalità FAD (Formazione a Distanza) che permette al corsista di avere una flessibilità nell’organizzazione dello studio. Con la piattaforma e-learning CEF si possono condividere le esperienze con gli altri corsisti, approfondire le materie di studio in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi. Invece le dispense cartacee sempre utili per chi desidera rinsaldare la propria formazione nel metodo tradizionale. Il percorso formativo è completo e innovativo, perfetto per chi desidera realizzare la propria passione studiando e praticando da casa. Il programma editoriale è certamente interessante, è composto da 14 unità didattiche e comprende webinar, podcast, video clip in realtà aumentata e due volumi su Pasticceria tradizionale italiana e tradizionale internazionale: tutto il necessario per cimentarti subito nella creazione di sublimi opere dolci! Il piano di studi: • Storia della pasticceria • Le materie prime • Attrezzature e bilanciamento • Le frolle • Il pan di Spagna • La sfoglia • Le masse al burro • Le creme • I bignè • I meringaggi • Le glasse, le salse e le bagne • Piccoli lievitati, prodotti da colazione e viennoiserie • Mousse e bavaresi • Semifreddi e parfait Il Corso (della durata di circa 400 ore) è supportato da video clip in realtà aumentata, podcast di approfondimento e webinar tenuti in streaming da esperti del settore dell’Arte Dolce per carpirne segreti e trucchi. In più per consolidare le abilità a fine corso sono previste lezioni pratiche in laboratori didattici. A integrazione della formazione anche il corso sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro e il corso HACCP con rilascio di attestati indispensabili per l’attività. Abilità, competenze e creatività saranno gli strumenti vincenti in una professione molto richiesta e di sicuro successo! Requisiti: - accessibile a tutti: corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 18 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso di CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      Descrizione dell'offerta formativa All'interno di questo piano formativo vengo analiticamente descritti i fondamenti e le potenzialità insite nello strumento del digital marketing. A conclusione del progetto didattico, il corsista sarà perfettamente in grado di pubblicizzare con successo la propria attività professionale sul web, e trarne indubbi vantaggi. Moduli trattati nell'offerta formativa Fondamenti di Digital marketing La presenza della propria professione nel web Correlazione della propria attività professionale con i Social media I Social media e la loro gestione Il marketing e la pubblicità online Strumenti di Analytics Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
      375 €
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del Master di Specializzazione in Digital Marketing promosso da Job Farm Academy ed erogato in modalità week-end. Il Master fornisce strumenti di lavoro concreti e forma veri professionisti del settore avvalendosi della collaborazione di docenti e formatori con comprovata esperienza nel settore. Il corso è l' unico a rilasciare la Certificazione delle competenze, documento ufficiale che parte da una direttiva europea e risulta un titolo spendibile anche all'estero. PROGRAMMA - 20-21 Ottobre, SOCIAL MEDIA MARKETING, BLOGGING, DIGITAL PR - 27-28 Ottobre, DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING - 3-4 Novembre, E-COMMERCE - 10-11 Novembre, SEO - 17-18 Novembre, SEM - 24-25 Novembre, E-MAIL MARKETING, WORDPRESS COSA LO RENDE UNICO? - Possibilità di scegliere il proprio percorso formativo - Rilascio della Certificazione delle competenze - Recruiting day per placement in azienda al termine del percorso - Materiale didattico in omaggio per auto-formazione Operi nel marketing e nella comunicazione e vuoi acquisire competenze digitali? Sei neo-laureato e vuoi entrare nel mondo del lavoro con una professione sempre in crescita? Vuoi ottenere un avanzamento di carriera? Ecco il Master che risponde alle tue esigenze. FIGURA PROFESSIONALE IN USCITA Digital Marketing Specialist, Social Media Marketing Specialist, Blogger, Digital PR, E-Commerce Specialist, Web Marketing Specialist. TITOLI RILASCIATI - Attestato di frequenza a coloro che frequentano almeno il 75% delle ore di formazione previste - Certificazione delle competenze, rilasciata a seguito di un assessment a fine corso ORARI E SEDE Erogato in modalità week-end, il corso si terrà il sabato e la domenica dalle ore 09:15 alle ore 18:15 in Via Guido Monaco 7brosso, Firenze (Zona Santa Maria Novella) MODALITA' E' previsto un colloquio informativo e di orientamento con il direttore didattico al fine di fornire al corsista tutte le informazioni dettagliate sul corso e una consulenza sui moduli da seguire a seguito di un'analisi del fabbisogno formativo.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.