-
loading
Solo con l'immagine

Professionisti azienda austriaca


Elenco delle migliori vendite professionisti azienda austriaca

AUSTRIACA: ABHANDLUNGEN ZUR HABSBURGERMONARCHIE IM 'LANGEN' 19. JAHRHUNDERT . HERAUSGEGEBEN VON MATTHIAS STICKLER (GERMAN EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROFESSIONISTI DELLA VENDITA: TECNICHE DI PNL E COACHING PER VENDITORI DI SUCCESSO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Azienda TOP LEADER nel settore caffè seleziona professionisti del commercio. Si garantisce crescita professionale e guadagni altamente incentivanti. - RENDITA GARANTITA da portafoglio clienti acquisiti e seguiti - POSSIBILITÀ DI CARRIERA attraverso la creazione di un team - Corsi di FORMAZIONE PROFESSIONALE gratuiti - Ambiente DINAMICO E STIMOLANTE Per un colloquio di lavoro diretto con l'azienda, inviare curriculum.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Professionisti del Benessere. Azienda leader nel settore e da 41 anni sul mercato. Ti offriamo l’opportunità di iniziare un’attività commerciale indipendente (NO stipendio fisso), part-time o full-time, Settore in grande espansione nutrizione, benessere e sport. NO porta porta; NO telelavoro. Non necessita esperienza, né particolare titolo di studio, è previsto affiancamento da parte di persone esperte nel settore. Selezioniamo persone ambiziose, determinate e volenterose, NO PERDITEMPO. Per info inviare msg watsapp al numero 3497781988 Emanuela sarai ricontattata/o
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda Inglese, ricerca promotori ambosessi da inserire all'interno del proprio organico in Italia, anche alla prima esperienza, dotate di intraprendenza, ambizione e spirito di squadra, ad avviare una gratificante carriera con azienda bancaria. Dopo breve periodo di prova "retribuito",si offre stage formativo di 3 mesi sempre retribuito 1500 euro mensili al fine di formare professionisti affidabili e competenti. al termine dello stage si garantisce un fisso piu' provvigioni. invia il tuo cv sarai contattato al piu' presto per un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia
        FISSO + PROVVIGIONI PER TOP SALES ROYAL ENERGY è un'azienda italiana operante nel settore Call Center per servizi TLC ed Energia. Per ampliamento della propria sede di TORINO seleziona: Professionisti della vendita telefonica da inserire nel proprio organico per la promozione di nuovi servizi. Si richiede: Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Regolare contratto di collaborazione Fisso mensile compenso fisso (retribuzione oraria legata al 2° livello CCNL) e ottime provvigioni Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui Contratto di lavoro: Lavoro a progetto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Adatta a tutti, Professionisti - Impiegati-Studenti- Pensionati - Casalinghe- Inoccupati. Lavori part o full time. Possibilità di lavorare totalmente online ! Tuo sito gratuito per promuoverti sul web. Lavori da casa gestendo il tuo tempo. Nessun capitale investito. Alti guadagni commisurati al tuo impegno Da più di 40 anni cambiamo la vita delle persone in tutto il Mondo! Forniamo prodotti formulati scientificamente in più di 90 paesi. Quotata alla Borsa Valori di New York (NYSE). Più di 200 squadre o atleti sponsorizzati in tutto il Mondo, il Sostitutivo del pasto n°. 1 al Mondo. HERBALIFE Business & Nutrition Coach L’azienda nutrizionale n°. 1 nel settore della vendita diretta.
        Vista prodotto
        Italia
        Per il completamento della propria rete di vendita, primaria azienda nel settore della vendita diretta di caffè e prodotti legati alla salute seleziona consulenti/venditori ambosessi per Milano e provincia. I candidati ideali sono professionisti della vendita, automuniti. Si richiede: età compresa tra i 25 e i 55 anni; bella presenza e serietà; disponibilità a lavorare a tempo pieno da subito. Si offre: ottime possibilità di guadagno da subito (euro 1.200 fisso/mese oltre a provvigioni), possibilità di crescita professionale, periodo di istruzione e affiancamento, zona di attività vicino residenza. Gli interessati, ambosessi, possono contattare il seguente numero 3298786314 per un colloquio conoscitivo. No perditempo.
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Importante azienda del settore delle ristrutturazioni edilizie cerca collaboratori per consulenze, sede di lavoro Trieste. L'annuncio è rivolto ad architetti, ingegneri e geometri liberi professionisti che abbiano esperienza nella progettazione architettonica e nella gestione dei cantieri edili di piccole/medie dimensioni. Si richiede disponibilità a muoversi sul territorio della provincia di Trieste per effettuare sopralluoghi e gestire i cantieri.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        DREAM HOUSE SRL una società leader dei servizi d'immagine e pubblicitari . Al fine di ampliare e rafforzare la rete di collaboratori stiamo ricercando collaboratori nel ruolo di: - AGENTI Senior e Junior (sviluppo nuovo business e gestione portfolio clienti); - AREA MANAGER (gestione e coordinamento di un team di family broker); Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in vendita . o Esperienza comprovata nella gestione di rete vendite (per area manager). L'azienda offre: o Percorsi di alta formazione -fisso mensile o Sistema provigionale di sicuro interesse. La ricerca è rivolta ad ambosessi. Inviare c.v. dreamhouse@virgilio.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Operatore di mercato (beni di primaria necessità) seleziona collaboratori per sviluppo nuovo progetto nel settore della distribuzione interattiva e tradizionale. Richiediamo attitudine alle relazioni e capacità di pianificare il lavoro in team, basato su una seria organizzazione lavorativa. COMPETENZE DI BASE RICHIESTE · Ottima cultura personale · Spiccate capacità di gestione · Conoscenza delle logiche di negoziazione · Velocità e rendimento nei processi di formazione ed apprendimento. · Motivazione, lavoro per obiettivi, e autonomia completano la figura L'AZIENDA OFFRE · Una gamma di servizi e strumenti a supporto · Riscontri economici ai più alti livelli di mercato - Ottima carriera professionale · Una ricerca costante Si prega di rispondere solo se realmente interessati. Per proporre la propria candidatura, inviare CV e breve presentazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Piacere, mi occupo di contabilità, amministrazione e dei molti campi ad essi connessi. In tali ruoli ho maturato esperienza decennale come contabile senior, segretaria contabile e responsabile amministrativa. Professionista del settore, esperta a 360 ° delle numerose tematiche e sfumature che riguardano questo settore. Elevato uso pc. Inglese fluente scritto e parlato, esperienza pratica acquisita in Italia e all’estero. Multiculturale, buone capacità relazionali e di problem solving anche sotto tensione per interfacciarsi con competenza con l’azienda e i suoi clienti. Alcuni skills: Accountant esperta per la completa raccolta e rilevazione delle informazioni finanziarie e di business al fine di preparare sommari e sistemi per investitori, manager e per tutte le aziende e organizzazioni coinvolte. Completa gestione dell’ufficio, dalla ricezione degli ordini all’emissione dei documenti. Contabilità generale, elaborazione cedolini, registrazione paghe, note spese Italia/estero. Contabile di tutte le registrazioni comprese quelle di rettifica, integrazione, ammortamento al 31/12. Rapporti con le banche, pubblica amministrazione, clienti/fornitori. Gestione accrediti/pagamenti, agenti Enasarco, remote banking. Riconciliazione con estratto conto, ritenuta d’acconto. Intrastat, notificazione scambi intracomunitari di beni e di servizi per acquisti e vendite con i paesi dell’Ue. In cerca di un lavoro serio dove valorizzare i miei skills. Spero in un riscontro positivo, a presto, Elena sede di lavoro: Torino
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sirio Srl ricerca un docente per un corso di aggiornamento primo soccorso presso azienda cliente sita a Vogogna (VCO); il corso si svolgerà a settembre. Si richiede un’esperienza nella formazione d’aula e una buona conoscenza delle tematiche oggetto della docenza, sia della parte teorica che della parte pratica. Se interessato/a potrà inviare curriculum vitae a lavoro.milano@sirioconsulenza.it citando il rif. MI- Docente di Primo Soccorso
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ako Formazione srl ricerca per un’azienda cliente di Novate Milanese un docente esperto in contabilità industriale per l’attivazione di un corso di 18 ore. Il corso si svolgerà presso la sede aziendale in 3 giornate da 6 ore ciascuna, a settembre. Si richiede un’esperienza nell’area di riferimento, nella formazione d’aula e ottima conoscenza della materia. Se interessato/a potrà inviare il curriculum vitae citando il rif. MI - Docente di contabilità industriale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CERCO LAVORO IN AZIENDA O ANCHE REMOTO COME: WEBMASTER= Gestisco e Realizzo Siti Web WEB MARKETING= Marketing per il web con tutte le piattaforme esistenti. Gestione E Bay e Amazon Informatico= Esperienza Software e Hardware
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.