-
loading
Solo con l'immagine

Professionisti sistemi


Elenco delle migliori vendite professionisti sistemi

SISTEMI DI RIPARAZIONE SERVIZI DATI RECUPERO TECH ESSENTIALS KIT KRYO33 3G, CS-FLUX 5G, K5 PRO 10G
  • KRYO33 ha una conduttività termica > 13W/mK*. Resistenza termica < 0,004 K/W
  • KRYO33 è ideale per l'overclock poiché è superiore a qualsiasi pasta termica originariamente utilizzata dai produttori. Massima conducibilità termica possibile (per paste non elettricamente conduttive). Nessun tempo di polimerizzazione (il sistema può essere utilizzato immediatamente dopo l'applicazione). Lungo tempo di servizio (almeno 8 anni dopo l'applicazione).
  • K5-PRO ha una conducibilità termica K>5,3 W/mK* (almeno 3 volte superiore ai comuni pad termici che vengono utilizzati su computer ed elettronica commerciale). K5-PRO si applica molto facilmente direttamente sul componente e non ha conducibilità. Può essere riscaldato fino a 250 gradi (Celsius) e ha una lunga vita operativa (praticamente infinita dopo l'installazione)
  • K5-PRO è una pasta termica gommosa di alta qualità progettata per l'uso su chip di memoria e GPU di vari computer tra cui schede video iPhone, PS4, PS3, Apple iMac. Questo è l'unico prodotto attualmente disponibile in commercio in grado di sostituire la pasta termica gommosa originariamente utilizzata da Apple. K5-PRO può sostituire i cuscinetti termici morbidi utilizzati sui computer (fino a 3 mm di spessore)
  • Test di laboratorio di scienze materiali dei sistemi informatici: metodo che utilizza una tecnica comparativa (P. Karydopoulos, P. Frantzis, N. Karagiannis MSAIJ 2014)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SISTEMI E AUTOMAZIONE. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON CD-ROM. CON ESPANSIONE ONLINE. ELETTROTECNICA ED ELETTRONICA DI BASE. ELEMENTI DI TEORIA DEI SISTEMI (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SISTEMI VOLUME 3. SISTEMI AUTOMATICI DI CONTROLLO E DI MISURA: VOL. 3
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Piacere, mi occupo di contabilità, amministrazione e dei molti campi ad essi connessi. In tali ruoli ho maturato esperienza decennale come contabile senior, segretaria contabile e responsabile amministrativa. Professionista del settore, esperta a 360 ° delle numerose tematiche e sfumature che riguardano questo settore. Elevato uso pc. Inglese fluente scritto e parlato, esperienza pratica acquisita in Italia e all’estero. Multiculturale, buone capacità relazionali e di problem solving anche sotto tensione per interfacciarsi con competenza con l’azienda e i suoi clienti. Alcuni skills: Accountant esperta per la completa raccolta e rilevazione delle informazioni finanziarie e di business al fine di preparare sommari e sistemi per investitori, manager e per tutte le aziende e organizzazioni coinvolte. Completa gestione dell’ufficio, dalla ricezione degli ordini all’emissione dei documenti. Contabilità generale, elaborazione cedolini, registrazione paghe, note spese Italia/estero. Contabile di tutte le registrazioni comprese quelle di rettifica, integrazione, ammortamento al 31/12. Rapporti con le banche, pubblica amministrazione, clienti/fornitori. Gestione accrediti/pagamenti, agenti Enasarco, remote banking. Riconciliazione con estratto conto, ritenuta d’acconto. Intrastat, notificazione scambi intracomunitari di beni e di servizi per acquisti e vendite con i paesi dell’Ue. In cerca di un lavoro serio dove valorizzare i miei skills. Spero in un riscontro positivo, a presto, Elena sede di lavoro: Torino
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      Ditta romana, principale distributrice di pezzi di ricambio per macchinari elettrici, assume per potenziamento organico, 2 operai per il reparto tecnico, possibilmente con esperienza pregressa.Principalmente i due operai dovranno occuparsi di programmare i macchinari, riparare i sistemi difettosi ed installarli al domicilio del cliente.La selezione è aperta a risorse in possesso di diploma e/o analogo titolo di studio ed è rivolta a candidati con residenza nell'area di Frosinone.Requisiti:-ottime capacità manuali;-attitudine al lavoro di squadra;-celerità nell'apprendimento.E' previsto un periodo di prova retribuito, con affiancamento sul campo, al termine del quale si provvederà all'inserimento a tempo per 8 ore giornaliere.La sede predilige candidati liberi da forme contrattuali, in quanto richiede disponibilità immediata a lavorare.Ulteriori dettagli relativi alla proposta verranno comunicate in sede, inoltrare candidature qualora interessati, inserendo recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Project Manager internazionale FREELANCE offresi. Geometra con Inglese fluente, Eccellente ingegneria & impiantistica di ogni genere, Eccellenti conoscenze edili pluriventennali, Esperienze in gestioni di vari tipi di appalti, commesse con documentazioni & contratti sia inglesi che italiani, Costruzioni sia civili che industriali, eccellente meccanica/termica, idraulica, informatica, elettronica ed elettromeccanica (Tecnico del suono & Fonico per hobby), Predisposizione ai rapporti interpersonali, Dinamicità, Disponibilità trasferte ovunque e in possesso di passaporto, (per vari lavori in UK, Engineering & Tendering sectors), Eccellente uso computer(Windows & MAC: Full MS Office, AutoCAD, PlanSwift Pro 9, Esti-Mate Software, PDF-XChange, Microsoft Project, Adobe Acrobat Professional, Photoshop(autodidact graphic designer), Gantt Project, Brava!-Reader e molti altri - Rimozione virus; Configurazione e istallazione di Hardwares, Softwares e sistemi operativi). Spiccate capacità relazionali e di organizzazione; Brillanti doti di problem solving; Forte tolleranza allo stress disponibile per collaborazioni ovunque. Per qualsiasi ulteriore info per favore chiamare al numero nell’immagine dell’annuncio. Grazie! Massima serietà e affidabilità. - English ad as below: Freelance Technical Project Manager (QS/Estimator) available for Services & cooperations. Quantity Surveyor graduated, Freelance Project Manager, Commercial Manager, Estimator/QS, available. M&E skills. Excellent knowledge in construction techniques & complete refurbishments, complete estimating, managing, design and maintenance of: Electrical systems (domestic and industrial systems; however able to perform a complete electrical systems), Good Mechanical / Heating systems, Hydraulic knowledges, Computer science, Electronics and Electromechanical (Professional knowledge in construction techniques and complete refurbishments) - Professional skills with sound systems and strong technical capabilities to build, design and arrange professional sound devices for events, concerts, conferences. Excellent knowledge in UK Tender Process & complete estimating & Valuations; UK Tendering such as: Preparation of tender returns and quotation enquiries; Analysing tender information such as drawings & specification, Reviewing contract conditions, Completing of quantities including cost build ups, Reving / preparing programme, Reviewing / preparing HSEQ). STRONG COMPUTER SKILLS: Excellent practicality in installations, uninstallations and changes of applications, hardware, operating systems, network connections, CAD Technician 2D, Excellent Computer skills: PlanSwift Professional Metric Take-Off, Full MS Office, Gantt Project, Microsoft Project, Esti-MateSoftware, PDF-XChangeViewer, Brava!-Reader, AUTOCAD, Adobe Acrobat Professional, Photoshop, Corel DRAW-Paint e many others. Strong problem solving capabilities; Flexible and adaptable to different cultures and work environments. Outstanding analytical and conceptual technical skills. Capable of working under pressure and stress resistant. Good learning abilities and strong organisational and interpersonal skills. For any further queries please do not hesitate to contact me. Please, find my number on this ad pic. Thanks! Utmost seriousness and reliability.
      Vista prodotto
      Italia
      VENDITORI (con partita Iva) DI SISTEMI GESTIONALI ERP Elaboraweb srl, Start-Up Innovativa consente ad Imprese, Professionisti e P.A,di aumentare le prestazioni delle loro Organizzazioni, con "Sistema Gestionale in Cloud Elaborafacile UNICO SUL MERCATO ed in linea con le Direttive Industria 4.0 e con le Nuove Normative Fiscali In questo momento, sul mercato non esiste nulla di paragonabile, considerando la sua completezza e duttilità: ogni processo è intuibile, semplice, digitalizzato e fruibile da Smart.Phone, Pc, Tablet ed applicabile a Whatsapp REQUISITI: PROFESSIONISTA DI ALTO PROFILO (partita IVA già attiva) IN SISTEMI GESTIONALI ERP. Esperienza di Vendita (minimo 3 anni) Sistemi Gestionali ERP, a Medie e Grandi Aziende, P.A. Conoscenza dei Sistemi Gestionali ERP e dei Processi Economico - Produttivi ed Organizzativi Aziendali Portafoglio clienti PROPRIO (Medie e Grandi Aziende) dimostrabile, preferibilmente nei Sistemi Gestionali ERP. Capacità ed autonomia organizzativa e capacità di procurarsi NUOVA CLIENTELA, anche sui SOCIAL MEDIA. Auto propria, Tablet, max 50 ANNI. Profonda conoscenza ed introduzione nel tessuto economico sociale del proprio territorio: Imprese, Professionisti, Associazioni di Categoria. SI OFFRE: Mix di Compensi basati, su REALE ESPERIENZA E CONSISTENZA DEL PORTAFOGLIO CLIENTI NEI SISTEMI GESTIONALI ERP. Compensi medi a regime, 120.000€ annui circa (ripetibili ogni anno). Reale possibilità (dopo 1 anno) di Carriera e gestione SUB AGENTI, per i più produttivi e dotati delle competenze necessarie, nonchè AREA IN ESCLUSIVA da concordare. Assistenza “on the Job” ed affiancamento sul cliente dei Tecnici Informatici di Elaboraweb Candidati ambosessi (l. 125/91 e dlgs I.903/77) devono inviare CV comprensivo di NUMERO DI PARTITA IVA, con autorizzazione trattamento dati (d. Lgs. 196/2003). Si prendono i considerazione solo candidature che abbiano le caratteristiche elencate, ed invieranno CV per mail a: risorseumane@elaborawebsrl.com NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE LE CANDIDATURE CHE NON RISPECCHIANO I REQUISITI RICHIESTI.
      Vista prodotto
      Italia
      Ti appassiona il settore informatico e le possibilità che offre? Vorresti diventare parte della più grande azienda italiana privata nel settore ICT appartenente alle 50 aziende leader in Italia per la trasformazione digitale? Elmec Informatica è un partner tecnologico affidabile e altamente competente che gestisce infrastrutture IT per clienti enterprise: interviene a livello globale seguendo direttamente attività di implementazione e management di sistemi fisici, virtuali, cloud e hybrid. Il percorso formativo patrocinato da Università Cattolica del Sacro Cuore, Fondazione Clerici ed Ali Agenzia per il Lavoro in CLOUD SYSTEM ENGINEER è gratuito per i partecipanti ed è l'occasione per immergersi completamente in una realtà aziendale dinamica, altamente specializzata nella quale maturare la propria professionalità in ambito informatico. Tutti i candidati selezionati ad accedere all'Accademy verranno assunti con un contratto di apprendistato duale di 12 mesi che prevede l'alternarsi di ore di lavoro ordinario (1280), ore di formazione esterna (300) ed ore di formazione interna all'azienda (500). Gli argomenti trattati nelle lezioni avranno l'obiettivo di introdurre ed approfondire tematiche complesse al fine di accompagnare ad un livello professionale di competenza. Gli interventi formativi frontali sono supportati da laboratori ed affiancamenti on the job con professionisti delle aree tecniche al fine di integrare la didattica. Alcuni degli argomenti trattati saranno: - Basi di architetture informatiche - Il funzionamento di una infrastruttura IT in ambito enterprise - Le strutture Legacy e i contesti Cloud - Come funziona il Cloud - Il networking 'Dal router di casa a una large factory' - Sistemi Operativi Server (Windows e Linux) - Infrastrutture Data Center - Cybersecurity: cosa c'è dietro il dark web - Protocolli di comunicazione - La comunicazione e la negoziazione - Perfezionamento della lingua inglese L'obiettivo del percorso in CLOUD SYSTEM ENGINEER è formare professionisti da inserire all'interno delle aree tecniche IT Elmec. Conclude il percorso formativo l'esame di Specializzazione Tecnica Superiore e la Cerimonia dei Diplomi nella quale verranno rilasciati l'attestato e la qualifica. Alla fine del percorso acquisirai il titolo di studi IFTS in 'Tecniche per la sicurezza delle reti e dei sistemi' riconosciuto a livello europeo e sarai inserit* in uno dei reparti tecnici di Elmec. Grazie al supporto di colleghi esperti, avrai l'opportunità di essere coinvolt* nel mantenimento uptime dei servizi Data Center Elmec, nella gestione dei servizi interni e dei clienti con eventuali attività di troubleshooting ed incident management. Potrai utilizzare alcune tra le più importanti tecnologie del settore come VMware, Microsoft Office 365 e Linux. Avrai accesso ad un piano di formazione continuo e strutturato, acquisirai nuove competenze professionali, personali e importanti certificazioni tecniche. Luogo di lavoro: BRUNELLO (VA). Brilliant minds change lives. Be part
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 INGEGNERE ELETTRONICO/PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR. INGEGNERE ELETTRONICO/PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entra
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nell'automazione industriale cerchiamo 01 PROGETTISTA DI SISTEMI EMBEDDED JUNIOR. La figura ricercata risponderà direttamente al responsabile R&D e dovrà svolgere le seguenti attività: -Progettazione di soluzioni per la movimentazione e supervisione di macchine automatiche basate su elettronica industriale; -Sviluppo di componenti software embedded di supervisione, controllo ed elaborazione dati; Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Laurea in Ingegneria Elettronica triennale; -Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni; -Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata; -Conoscenza dei linguaggi di programmazione C e C++; -Conoscenza dei sistemi operativi per applicazioni industriali e sistemi embedded; Elementi di valutazione preferenziale: -Conoscenza delle tecniche di controllo dei motori stepper/brushless; -Conoscenze meccatroniche. Luogo di lavoro: Calderara di Reno (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
      Vista prodotto
      Italia
      TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione di progetti software complessi chiavi in mano e consulenziali Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile e telecomunicazioni. Ricerchiamo per nostro cliente un ANALISTA TECNICO DI SISTEMI INFORMATIVI PREFERIBILMENTE BANCARI Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti strutturati, ha esperienza di analisi e sviluppo di progetti su sistemi della Oracle, in particolare con linguaggio Java, costituisce titolo preferenziale l'avere già operato in contesti bancari La persona si occuperà di gestire i dati relativi alle analisi di progetto, alla verifica dello sviluppo ed alla trasmissione e verifica dei dati finalizzati alla programmazione per team residente all’estero Richiesta la buona conoscenza della lingua inglese parlata Offriamo la possibilità di lavorare in contesto interessante in costante evoluzione, tecnologicamente all’avanguardia Sede di lavoro Biella Contratto offerto da dipendente o per liberi professionisti con P. IVA Si prega di inviare dettagliato cv indicando autorizzazione alla gestione dei dati personali secondo D. Lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca Agenti di commercio con esperienza specifica nel settore finanziario/assicurativo rivolta espressamente al canale imprese. L'azienda nostra cliente è un'affermata realtà ideatrice di particolari software per i sistemi di pagamento online. Il candidato ideale è un agente di commercio con almeno due anni di esperienza nel mercato di riferimento e proviene dalla vendita di servizi in settori come: assicurazioni, investimenti, noleggio, sistemi di pagamento elettronici, leasing, finanza. Le zone di interesse sono Veneto, Lombardia, Emilia Romagna (a seconda della propria zona di residenza).La ricerca è rivolta ai veri professionisti del settore in grado di relazionarsi con il mondo del B2B. Si offre: - Contatti mirati su aziende d'interesse; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Rimborso spese; - Ricorrente sul transato del cliente; - Prospettiva carriera da Area Manager.  Si richiede: - Capacità di relazione B2B; - Leadership; - Ottimo approccio consulenziale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Società di Information e Communication Tecnology che opera sul territorio nazionale nella consulenza specialistica di sistemi sulle più evolute piattaforme tecnologiche sta cercando professionisti con provata esperienza. In particolare, per un’attività di ROLLOUT sull’area NORD, valutiamo risorse con il profilo di: TECNICO SISTEMI VIDEOSORVEGLIANZA/ANTIFURTO Che abbiano esperienza di almeno 2 anni di nel ruolo a livello di manutenzione preventiva e assistenza tecnica. Automuniti. Primo step del rollout sulla regione Piemonte, principalmente sulle zone di Asti, Cuneo, Alessandria, Torino. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae alla mail at @ sntx.it (rif. TH1120, indicare la provincia di riferimento), indicando autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03, attuale situazione contrattuale e retributiva, oltre ai tempi di disponibilità. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Azienda leader nella formazione per professionisti ricerca candidati per inserimento stage (3+3 mesi) nell'ufficio sistemi informativi a partire dal mese di settembre 2017. Si richiede ottima capacità di collaborazione in team, precisione e puntualità. Saranno considerate caratteristiche preferenziali la conoscenza avanzata del linguaggio HTML e la conoscenza di base di JScript e T-Sql. Se interessato/a ad un colloquio conoscitivo preghiamo di inviare il suo CV con riferimento "IT" Qualora il suo profilo corrispondesse con quello che stiamo cercando provvederemo a ricontattarla in tempi brevi. Sede di lavoro Verona â€" full time.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Studio di Consulenza Commerciale con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca un Agente Monomandatario con esperienza specifica nel settore finanziario/assicurativo rivolta espressamente al canale imprese. Il candidato ideale è un agente di commercio con almeno due anni di esperienza nel mercato di riferimento e proviene dalla vendita di servizi in settori come: assicurazioni, investimenti, noleggio, sistemi di pagamento elettronici, leasing, finanza. Le zone di interesse è l'Emilia Romagna (a seconda della propria zona di residenza). La ricerca è rivolta ai veri professionisti del settore in grado di relazionarsi con il mondo del B2B. Si offre: - Contatti mirati su aziende d'interesse; - Provvigioni d'interesse manageriale; - Rimborso spese; - Ricorrente sul transato del cliente; - Prospettiva carriera da Area Manager. Si richiede: - Capacità di relazione B2B; - Leadership; - Ottimo approccio consulenziale; - P.IVA attiva. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
      Vista prodotto
      Parma (Emilia Romagna)
      Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo un PROGETTISTA SISTEMI DI AUTOMAZIONE HMI SENIOR. La risorsa si occuperà di: -Progettazione, Sviluppo e Implementazione Software, principalmente HMI, sulle macchine secondo le specifiche tecniche di riferimento -Supporto direttamente in loco dal cliente sulla parte Software (massimo 30 giorni/anno) -Digitalizzazione delle linee di produzione -Interfaccia diretta con i vari enti interni (Ufficio Tecnico, Service, Produzione) e con i vari enti esterni (clienti e fornitori). Requisiti -Background indirizzo Elettronica/Automazione -provenienza dal settore delle Macchine Automatiche e competenze sulla parte di sviluppo HMI -esperienza pregressa nella parte HMI, preferibile la conoscenza di Zenon -ha buona conoscenza dell'inglese tecnico e ha già effettuato trasferte all'estero in team o in autonomia -disponibilità a trasferte entro 30 giorni l'anno -interesse per il ruolo e il settore, voglia di misurarsi in un contesto strutturato di respiro internazionale. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e servizio mensa interno. RAL: 46K-48K Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.Somministrazione di tipo generaIista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      O studio Il Consulente Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria azienda cliente, Agenti di Commercio Monomandatari e Plurimandatari per l'ampliamento della rete vendita. Requisito indispensabile è la conoscenza del settore edilizio e l'essere introdotti presso studi di progettazione/ imprese edili/ pubblica amministrazione con clienti attivi. L'azienda da anni nel settore, è un punto di riferimento per la sua presenza, solidità e qualità nella produzione di solai, tetti e strutture complesse in legno Le zone d'interesse sono: Veneto, Friuli ed Emilia Romagna. La ricerca è rivolta a veri professionisti, predisposti a captare nel territorio le opportunità, in quanto lâ€(TM)azienda oltre ai prodotti citati da la possibilità di segnalare operazione di altra natura e ben remunerati nel campo della costruzione. Lâ€(TM)offerta economica è di sicuro interesse in quanto presenta dei punti percentuali sopra la media di mercato, oltre alla possibilità di avere un rimborso spese. Viene richiesta entratura nel mercato di riferimento. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.    
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Primaria Società di Consulenza Direzionale ricerca liberi professionisti con formazione tecnica, qualifica RSPP e abilitazione come formatore in ambito Sicurezza sul Lavoro per collaborazioni a commessa. Previsti affiancamento, training, percorso di crescita e prospettive economico-professionali commisurate all'esperienza.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Primaria Società di Consulenza Direzionale ricerca liberi professionisti con formazione tecnica, qualifica RSPP e abilitazione come formatore in ambito Sicurezza sul Lavoro per collaborazioni a commessa. Previsti affiancamento, training, percorso di crescita e prospettive economico-professionali commisurate all'esperienza. Rif TEC 09-18
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante realtà che opera nel settore delle telecomunicazioni stiamo ricercando un/a TECNICO IT Attività principali: -Installazione e manutenzione sistemi client, server e terminal server in ambiente Microsoft; -Sviluppo progetti di virtualizzazione server (Vmware) ed iperconvergenza (Syneto); -Configurazione e gestione di sistemi e servizi cloud Office 365; -Gestione sicurezza: implementazioni soluzioni firewall (Watchguard) ed antivirus (F-Secure); -Progettazione ed implementazione di backup e repliche per la protezione dei dati; -Gestione ed analisi di protocolli VoIP nelle reti dati; -Analisi del traffico di rete; -Configurazione sistemi di networking; -Attività di help-desk e troubleshooting. Requisiti: -Esperienza in ambito ICT di almeno 3 anni; -Conoscenza dei protocolli TCP/IP e dei principi base di Networking e Security; -Competenze di networking, Windows Server e client, sistemi di virtualizzazione, sicurezza; -Competenze di gestione progetti; -Forte interesse e passione per l'informatica e le telecomunicazioni e le nuove tecnologie; -Buone capacità di comunicazione ed organizzazione; -Predisposizione a lavorare in team e presso il cliente; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a minima flessibilità oraria ed a eventuali trasferte. Titolo di studio preferenziale ma non vincolante: -Laurea ad indirizzo scientifico; -Diploma istituto tecnico. Si offre inserimento a tempo indeterminato all’interno di un gruppo di lavoro motivato, dinamico e professionale, con una politica di formazione costante che prevede certificazioni tecniche nelle diverse tecnologie utilizzate. RAL e inquadramento verranno valutati in base all’effettiva esperienza maturata; sono previsti auto aziendale, straordinari pagati, pasti e trasferte pagate. Sede di lavoro: Schio (Vicenza) I candidati di ambo i sessi interessati alla posizione di Tecnico IT sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-TI-1707, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
      Vista prodotto
      Italia
      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda cliente nel settore Automotive nr. 1 Software Project Engineer Il canditato si occuperà delle seguenti attività: - analisi delle specifiche del cliente; - analisi e progettazione dell'architettura software; - codifica e debug del Software. Requisiti fondamentali per ricoprire la posizione - Laurea in Ingegneria Elettronica / Informatica / Telecomunicazioni - Esperienza pluriennale maturata nel design, codifica e debug software per sistemi embedded, basati su microprocessori 16/32 bit. Requisiti preferenziali - Provenienza dal settore automotive - Conoscenza di CAN/Lin bus, sistemi di controllo, sistemi di visualizzazione LCD/TFT - Conoscenza dei sistemi di modellazione MATLAB, Stateflow e Simulink - Conoscenza di AUTOSAR - Conoscenza di tool per analisi statica e dinamica del codice per la qualità del SW - Conoscenza di sistemi operativi real-time: Osek, QNX, Linux, Android - Conoscenza sviluppo software secondo la metodologia ASPICE/CMMI - Conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Provincia di Lodi La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per lattività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it linformativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Sede di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)Rif. 3124 PRD31Una storia centenaria, quasi 10.000 installazioni in tutto il mondo, più di 6.000 professionisti altamente qualificati ed una gamma completa di soluzioni per la Logistica Integrata, la Supply Chain e il Material Handling, fanno del nostro cliente una realtà unica a livello internazionale, presente in America, Europa, Asia ed Australia. Presso la sede italiana si progettano, producono, installano e mantengono Impianti e Sistemi Integrati di Distribuzione, destinati ad una clientela sempre più esigente, che spazia dal settore alimentare a quello della moda. Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire come TECNICI COLLAUDATORI TRASFERTISTICOMMISSIONING AND SERVICE ENGINEERS IL PROFILO: selezioneremo sia giovani laureati o diplomati in elettronica e/o informatica, provenienti da tutta Italia anche alla prima esperienza lavorativa, sia professionisti del settore automazione industriale su commessa, meglio ancora se con competenze nei sistemi operativi Linux, Unix, Windows e Real Time in generale, i protocolli di rete TCP/IP, la programmazione in linguaggio "C" e, necessariamente, la lingua inglese.LE PERSONE: disponibili ad effettuare trasferte in tutto il mondo, serie, concrete, abili al "problem solving" e nelle dinamiche di gestione cantiere, che il ruolo inevitabilmente comporta; capaci di dialogare con i referenti del cliente e formare il personale tecnico sul sito.?IL RUOLO: dopo un'attenta formazione tecnica specifica per operare in autonomia, lavoreranno, a impianto installato, principalmente e continuamente su cantieri presenti in tutto il mondo, al fine di completare, secondo specifiche procedure, la messa in servizio degli impianti; implementare e ottimizzare i pacchetti software sviluppati ad hoc, per rispondere alle esigenze specifiche dei clienti; fornire assistenza tecnica durante la fase di avvio impianto ed attraverso il servizio di reperibilità. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Per eventuali richieste di informazioni o problemi relativi alle modalità di iscrizione è possibile contattare i n. tel.: *vedi modalità di candidatura* o inviare una mail all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo con carattere di urgenza un Ingegnere TECNICO SISTEMISTA INFORMATICO da inserire nel nostro organico. Siamo una realtà industriale operante nel settore dell’imballaggio metallico da più di 50 anni. Lo stabilimento è ubicato in provincia di Salerno a Fisciano, dove occupa una superficie di 30.000 mq con un organico di 130 risorse in crescente incremento. Il profilo ideale proveniente da studi di Ingegneria Informatica o equipollenti possiede e ha maturato i seguenti requisiti: • Conoscenza sistemi Microsoft (da XP in poi) e di Linux versione client; • Conoscenza approfondita di Windows server dal 2003 in poi; • Conoscenza versione debian di Linux; • Conoscenza dei processi virtualizzazione; • Conoscenza approfondita delle reti cablate e non; • Capacità di gestione di un dominio Active directory; • Buona padronanza dei sistemi di telecomunicazioni; • Conoscenza di Ambiente Microsoft, Office, SAP Business One; • linguaggio SQL per la gestione di interfacce tra software. La risorsa, inserita all'interno dell'area IT aziendale, si occuperà dell'installazione, configurazione, manutenzione e aggiornamento dei sistemi operativi interni. Avrà inoltre il compito di verificare e supervisionare il piano di sicurezza, la realizzazione dei back-up scadenziati e la gestione del Disaster Recovery attraverso la definizione e l’implementazione di tutti gli strumenti di ripristino sistemi, dati e infrastrutture. Completano il profilo del candidato le seguenti competenze trasversali: tolleranza allo stress; proattività; problem solving e capacità di gestione delle relazioni. Desideriamo entrare in contatto con professionisti che provengano da precedenti esperienze, possibilmente maturate anche in contesti industriali e direttamente a contatto con la realtà produttiva. Offriamo contratto di inserimento al corrispondente livello del CCNL di riferimento adottato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae con lettera di presentazione all’ufficio Risorse Umane all’indirizzo hr@easytechclosures.com con autorizzazione al trattamento dati. I profili in linea con i requisiti verranno convocato per un colloquio di approfondimento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per attività presso nostro cliente un SISTEMISTA LINUX Lo skill ideale ha le seguenti caratteristiche, sarà comunque necessario l'avere maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo:La persona avrà le seguenti responsabilità: Amministrazione di Linux Systems (competenze essenziali per il profilo) Installare, mantenere e fornire una gestione continua di servizi di rete basati su Linux che includono server Apache, database MySQL, server DNS, relay mail, server NTP, repository di codice, ecc., Testare e installare patch e aggiornamenti necessari per l'infrastruttura; Fornire supporto per problemi relativi a server e desktop. Gestione dell’infrastruttura IT di rete e sicurezza (competenze aggiuntive) ·       Assicurarsi che la rete IT e sistemi di sicurezza (ad esempio router, switch, firewall, IPS, WAF) funzionino in modo ottimale; ·       Eseguire patch e applicare aggiornamenti sui sistemi come richiesto; ·       Analizzare i problemi di prestazioni e implementare soluzioni per migliorare la funzionalità, l'affidabilità e la sicurezza; ·       Implementare le modifiche di configurazione secondo necessità.  Gradita esperienza anche nelle seguenti attività La risorsa assegnata esegue anche ruoli secondari / backup in altre aree della gestione dell'infrastruttura IT come sistemi Windows, messaggistica di Exchange, gestione di configurazione desktop, amministrazione di SQL Server, Citrix VDI, infrastruttura VMWare, sistemi di storage, elaborazione e backup. Altri compiti possono essere assegnati dall'ICTS se necessario. Sede Torino     Inizio attività anche nell'immediato       Tipologia Contrattuale: secondo CCNL del Commercio o anche per liberi professionisti Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente del settore oleodinamico un CONTROL&SIMULATION ENGINEER. La figura ricercata dovrà: • Gestire la modellizzazione sistemi elettro-idraulici in ambiente Simulink/Amesim • Gestire la modellizzazione dinamica veicolo in ambiente Simulink o con software dedicato (e.g. Adams) • Progettare i controlli digitali per funzioni di frenatura avanzata quali ABS, Traction Control, Stability Control, Brake Steering • Fornire supporto ai test su banco sperimentale • Fornire supporto ai test su veicolo Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica/Meccatronica/Automazione/Veicolo/Meccanica o equivalente • Possiede capacità di modellazione di sistemi dinamici in ambiente Matlab Simulink • Conosce le tecniche di controllo automatico lineari e non lineari • E' disponibile ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali per supportare le attività di test È preferenziale: • Conoscenza dinamica veicoli on-road e off-road • Conoscenza dei sistemi e componenti idraulici ed elettro-idraulici • Conoscenza di Amesim o ambiente simulazione equivalente per sistemi elettro-idraulici • Conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente del settore oleodinamico un CONTROL&SIMULATION ENGINEER. La figura ricercata dovrà: • Gestire la modellizzazione sistemi elettro-idraulici in ambiente Simulink/Amesim • Gestire la modellizzazione dinamica veicolo in ambiente Simulink o con software dedicato (e.g. Adams) • Progettare i controlli digitali per funzioni di frenatura avanzata quali ABS, Traction Control, Stability Control, Brake Steering • Fornire supporto ai test su banco sperimentale • Fornire supporto ai test su veicolo Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica/Meccatronica/Automazione/Veicolo/Meccanica o equivalente • Possiede capacità di modellazione di sistemi dinamici in ambiente Matlab Simulink • Conosce le tecniche di controllo automatico lineari e non lineari • E' disponibile ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali per supportare le attività di test È preferenziale: • Conoscenza dinamica veicoli on-road e off-road • Conoscenza dei sistemi e componenti idraulici ed elettro-idraulici • Conoscenza di Amesim o ambiente simulazione equivalente per sistemi elettro-idraulici • Conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
      Vista prodotto
      Faenza (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore elettronico si ricerca 1 INGEGNERE ELETTRONICO CON ESPERIENZA NELLA MANSIONE. La risorsa, inserita all'interno dell'are r&d, si occuperà di: sviluppo e manutenzione di BSP Linux embedded dedicati a sistemi proprietari basati su architettura ARM supporto tecnico del cliente. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza di Informatica/Elettronica Conoscenze dei Fondamentali dei sistemi operativi 4/5 anni di esperienza pratica in ambienti Linux embedded / Android Conoscenza C/C++, preferibilmente in ambito embedded Conoscenza IDE di compilazione e debug (Yocto, gcc, gdb, etc..) Conoscenza dei principali bus di campo (es. CAN bus, Modbus-RTU, EtherCat, ecc.) Conoscenza di protocolli networking / BLE /Wifi Capacità di lavorare in team Conoscenza lingua inglese parlata e scritta Sono considerate preferenziali: Esperienza base in sviluppo applicativi con il framework QT Esperienza approfondita in sviluppo sistemi che prevedano protocolli BLE/Wifi e stack HTTP e HTTPS Esperienza nei sistemi di controllo revisione (GIT, SVN, etc..) Esperienza in lettura schemi elettrici e datasheet processore. Sede di lavoro: Faenza (Ravenna). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscr
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per importante azienda operante nel settore chimico, un Hse & Quality Manager. L’ HSE e Quality manager, svolgendo anche la mansione di RSPP, collabora con la direzione e ha il compito di trasferire la politica aziendale in termini di qualità, sicurezza ed ambiente all’organizzazione. Inoltre, deve assicurare che i processi aziendali necessari per i requisiti dei sistemi di gestione, siano sempre predisposti, rispettati e tenuti aggiornati.     Responsabilità RESPONSABILITÀ La persona con il ruolo di HSE & Quality Manager si occupa di: ? Supportare la direzione nell’emissione di Policy e Linee Guida HSE ? Assicurare, in accordo con le linee guida aziendali, l’implementazione, l’aggiornamento, la revisione e l’audit dei Sistemi HSE aziendali. ? Monitorare l’efficace attuazione delle appropriate procedure dei sistemi di Qualità, Sicurezza ed Ambiente e provvedere al loro aggiornamento in coerenza con le evoluzioni normative e direttive aziendali conducendo i rispettivi audit quando necessario. ? Fornire supporto tecnico al Management su qualsiasi argomento relativo alla sicurezza. ? Effettuare valutazione dei rischi.     Competenze REQUISITI INDISPENSABILI ? Ottima conoscenza delle leggi e normative in materia di sicurezza ed ambiente e delle normative che regolano i sistemi di gestione ? Formazione scolastica in ambito chimico e ottima conoscenza della lingua inglese ? D.Lgs. 81/08, testo unico sulla tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ? D.Lgs. 105/15, pericoli di incidenti rilevanti connessi con determinate sostanze pericolose ? D.Lgs. 152/06, norme in materia ambientale ? Regolamento CLP (CE) n. 1272/2008 ? Direttiva attrezzature a pressione 2014/68/UE (PED) ? Conoscenza delle norme ISO 9001 – ISO 14001              ALTRI REQUISITI  Il candidato ideale è una persona dinamica e metodica con un’esperienza decennale. La persona deve essere completamente autonoma nel ruolo, con predisposizione al problem solving e la volontà di lavorare in un contesto industriale. La conoscenza delle tematiche relative alla registrazione REACH e alla gestione delle schede di sicurezza di prodotti chimici è considerata un plus. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato. Retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Capriate San Gervasio.  
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta - Filiale di Ferrara ricerca per importante azienda cliente un RSPP con l'abilitazione alla docenza per i corsi di formazione in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, secondo l'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 (parte generale e specifica). Premesso che attualmente la funzione di RSPP, la gestione delle certificazioni / sistemi di qualità e la gestione delle sedi sono affidate a figure esterne, il candidato dovrà rilevare parte di questi compiti ed interfacciarsi con i professionisti esterni per quanto rimarrà di competenza di questi ultimi. Nel dettaglio, dovrà occuparsi interamente della gestione delle sedi sul territorio (principalmente in termini di interventi di manutenzione e relativi preventivi, forniture, eventuali rapporti con gli uffici pubblici); dovrà invece svolgere un ruolo di interfaccia e coordinamento con i professionisti esterni in materia di salute e sicurezza sul lavoro e per quanto riguarda le certificazioni ed i sistemi di qualità (predisponendo documenti, svolgendo audit, ecc..). Internamente, riferirà direttamente alla Direzione del proprio operato. Sotto il profilo personale, si reputano necessarie ottime capacità organizzative e gestionali. Vorremmo incontrare una persona giovane, su cui investire per il futuro, con la valutazione di un inquadramento e una retribuzione, in base alle competenze ed all'esperienza del candidato. L'inserimento proposto è con un contratto a termine di durata iniziale di 6 mesi, salve proroghe o rinnovi. Orario di lavoro full-time 38 ore settimanali.Sede di lavoro nei pressi di Comacchio, ma il candidato deve essere disponibile a spostarsi molto frequentemente presso le diverse sedi nei territori dove opera l'azienda cliente, sia per lo svolgimento dei corsi che dei sopralluoghi. La ricerca ha carattere di relativa urgenza.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      One4 srl opera a livello nazionale occupandosi di consulenza informatica per grandi sistemi, progettazione e sviluppo di soluzioni eBusiness, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing. Cerchiamo professionisti da inserire in progetti di consulenza applicativa e tecnologica presso nostri principali clienti. In particolare siamo alla ricerca del seguente profilo professionale: Help desk Esperienza pregressa nel ruolo di help desk Buona conoscenza sistemi Microsoft e Linux Buona conoscenza delle reti (gradita certificazione CCNA) Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di lavoro: Nova Milanese (MB) Tipologia di contratto e retribuzione verranno discussi in sede di colloquio. Gli interessati in possesso dei requisiti descritti dovranno inviare il proprio Curriculum Vitae in formato Word indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente, facente parte di un gruppo leader nell'impiantistica industriale, si cerca un TECNICO DI ASSISTENZA per sistemi LGV. Mansioni: - Gestione delle attività di montaggio, installazione, avviamento, supervisione, assistenza tecnica e collaudo di sistemi LGV. Requisiti: - Laurea in Elettronica/ Automazione Industriale/ Ingegneria di Processo/ Informatica o Diploma ad indirizzo tecnico elettronico o elettromeccanico - Esperienza consolidata nella gestione di interventi di assistenza tecnica in loco presso il Cliente, di supporto in remoto, di gestione di documentazione tecnica ed attrezzature e nella gestione del training tecnico rivolto agli utilizzatori finali - Conoscenza di impianti e sistemi laser guidati / LGV - Competenze meccatroniche - Conoscenza delle problematiche relative alla gestione di cantieri industriali - Disponibilità ad effettuare trasferte - Buona conoscenza della lingua inglese - Conoscenza ed uso del PC (costituisce elemento preferenziale la conoscenza di Visual Basic). - Capacità di Relazione col Cliente - Buona capacità organizzative e di analisi - Capacità di lavorare sotto pressione Zona di lavoro: Formigine (Mo). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Diventa esperto di reti e sistemi server certificato. Stai cercando lavoro e ti piace l’informatica? Centro Studi Professionali è una scuola di alta specializzazione che, grazie all’esperienza di docenti qualificati e disponibili, ti guida attraverso un corso teorico e un laboratorio pratico ad ottenere le competenze necessarie per diventare SISTEMISTA DI RETE MICROSOFT WINDOWS SERVER e conseguire l’attestato di addestramento professionale finale. Le lezioni sono adatte a tutti, con orari flessibili e al centro di Milano. Impara una professione creativa, in un ambiente dinamico e stimolante. Costruisci oggi il tuo domani! Il corso di formazione prevede un percorso atto a creare professionisti Sistemisti di rete in grado di occuparsi di ogni tipo di rete informatica, anche quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. In particolare, le principali attività di cui si occupa questa figura professionale comprendono: - progettazione e gestione di reti informatiche - realizzazione delle infrastrutture per interconnessione sistemi informatici - manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer all'interno di una rete LAN (local area network) - implementazione sistemi di sicurezza sulle reti e dei dati - definizione delle procedure e policy per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Tutto questo e molto altro sarà argomento del corso in cui si otterranno tutte quelle conoscenze teoriche e pratiche, che permetteranno un rapido ingresso lavorativo nel settore di riferimento. A fine corso, dopo il superamento dell'esame, verrà rilasciata la certificazione ICL - PRO System Administrator MS Windows, valida e riconosciuta per il mondo del lavoro. Centro Studi Professionali il più grande Istituto di formazione professionale in Italia con sede a Milano centro in Via Privata Giovannino De Grassi 3 (MM Cadorna MM Sant’ambrogio) organizza il corso di Sistemista di rete windows server certificato con laboratorio stage presso centro di assistenza specializzato. Chiamaci o collegati al nostro sito e chiedi informazioni sul calendario, iscriviti subito. Formazione erogata e gestita da Responsabile Servizio Tecnico Tempa ICT azienda associata ASSINTEL-Associazione Nazionale Imprese ICT confcommercio e syllabus della certificazione tecnica ICL- PRO System Administrator MS Windows Corso in partenza Settembre e Ottobre 2018 ISCRIVITI SUBITO
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.