-
loading
Solo con l'immagine

Progettista bandi gara pubblici


Elenco delle migliori vendite progettista bandi gara pubblici

GARA DI SCI FREERIDE. SCI ALPINO SLALOM RACING SCIATORE MAGLIETTA
  • Gara di sci freeride. Sci Alpino Slalom Racing Sciatore
  • Idea regalo perfetta per lo sci e lo sci per Natale e compleanno per gli amanti della montagna e dello scialpinismo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1310 BLU - 200X290 CM
  • Colore: blu
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGETTISTA MODERNO TAGLIO 3D SOGGIORNO TAPPETO HAWAII 1710 BLU - 200X290 CM
  • Colore: blu
  • stile: Moderno
  • Consistenza del materiale: 100% Polipropilene Frieze
  • Altezza pelo in mm: 13 mm
  • Adatto per riscaldamento a pavimento: sì
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Como (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Ingegneria settore energy ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile ufficio tecnico Dettaglio mansioni: Il candidato verrà inserito nell’uff. tecnico e si occuperà della progettazione illuminotecnica, per clienti pubblici e privati. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma in materie tecniche/scientifiche o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Società o Studi di ingegneria; gradita esperienza nella gestione di bandi di gara per la pubblica amministrazione. Conoscenze linguistiche: non richieste specifiche competenze linguistiche per la specifica posizione da ricoprire Conoscenze informatiche: Dialux Caratteristiche personali: e’ richiesta, buona organizzazione, forte motivazione e volontà Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: assunzione e a tempo indeterminato, livello e retribuzione in base alla seniority del candidato scelto. Sede di lavoro: Como (CO) Orario di lavoro: 9:00/13:00 – 14:00/18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile coni tempi di preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Società leader che, dal 2010, opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito dei servizi di formazione qualificata, privata e finanziata, destinata a singoli, organizzazioni, imprese e pubbliche amministrazioni CERCA Progettista formazione finanziata La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di progettare, realizzare e valorizzare in completa autonomia diversi interventi formativi a partire dall'individuazione di fabbisogni connessi a specifiche realtà aziendali. Nello specifico, si occuperà di: - Monitorare, analizzare e studiare accuratamente i bandi emanati dai Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia, identificando parametri e vincoli delle proposte progettuali; - Analizzare ed identificare i fabbisogni formativi connessi a diverse tipologie di utenza, a partire da un' attenta analisi di contesto; - Ideare e sviluppare contenuti formativi coerenti con i fabbisogni individuati; - Ideare, analizzare e redigere progetti ed interventi formativi, definendone obiettivi e contenuti, in relazione alle specifiche esigenze del target, del mercato del lavoro, nonché delle organizzazioni entro il tessuto economico di riferimento; - Caricare i progetti sulle piattaforme dei Fondi Interprofessionali e della Regione Sicilia ed in generale sulle piattaforme dei vari Avvisi/Bandi di gara ai quali la società partecipa. Requisiti richiesti - Diploma di Laurea in discipline economico-umanistiche; - Eccellenti capacità di scrittura; - Ottima conoscenza dei principali fondi interprofessionali (Fondimpresa, Forte, ecc.), delle logiche di funzionamento e delle relative piattaforme; - Ottima conoscenza dei Sistemi e Repertori di competenze previsti a livello istituzionale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell'ambito della progettazione di Progetti finanziati con Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia; possiede un'ottima capacità di pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro; si caratterizza per le sue spiccate capacità di analisi, per la precisione e per la proattività rispetto agli obiettivi dell'azienda. SI OFFRE - Impiego full-time - Disponibilità all'inserimento immediata Sede di lavoro: Palermo (PA). La durata del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze ed alle competenze del candidato.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per giovane e dinamica azienda di Padova un PROGETTISTA ILLUMINOTECNICO. Requisiti richiesti: diploma o/o laurea ad indirizzo tecnico (preferibilmente elettrotecnico o energetico), esperienza maturata nel settore illuminotecnico. Mansioni: riportando al project manager, svilupperà studi illuminotecnici con l’ausilio di software dedicati, sarà di supporto al disegno tecnico, elaborerà schede tecniche, si occuperà del monitoraggio e della gestione di bandi di gara, effettuerà sopralluoghi presso la sede del cliente. E’ gradita la conoscenza dei software Dialux e Oxytech. Offresi contratto a tempo indeterminato, retribuzione fissa più incentivi. Inviaci la tua candidatura con Rif. ILL/02
Vista prodotto
Italia
Il candidato/a, riportando direttamente alla struttura tecnica aziendale dedicata, avrà le seguenti principali responsabilità: VERIFICARE I BANDI DISPONIBILI SU SISTEMI INFORMATICI DEDICATI;SEGUIRE INTEGRALMENTE I BANDI DI GARA; PREDISPORRE LA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E TECNICA PER LA QUALIFICAZIONE E PARTECIPAZIONE AI BANDI, NELLE MODALITÀ CARTACEA ED ONLINE; Profilo Ricercato; * Predisposizione allanalisi documentale; * Pregressa esperienza (almeno biennale) nella gestione di gare dappalto, preferibilmente in ambito socio assistenziale; * Ottima capacità di scrittura in lingua italiana; * Padronanza dei sistemi informatici, in particolare il pacchetto MS Office (Word, Excel); * Capacità organizzativa, precisione, ordine e predisposizione al lavoro di gruppo.   Il candidato/a sarà chiamato a: * Ricercare e individuare i bandi strategici per lazienda; * Produrre la documentazione amministrativa; * Produrre la documentazione tecnica (relazioni metodologiche, relazioni di proposte migliorative, eventuali schede grafiche e descrittive); * Individuare le migliori varianti tecnico / economiche del progetto a base di gara.   Altre informazioni relative alla posizione offerta: * Lattività verrà svolta prevalentemente presso la sede di Garbagnate Monastero o da casa; * Verranno selezionati esclusivamente curriculum vitae riportanti le attività similari eseguite; * Costituisce titolo preferenziale la presentazione di una lista di referenze professionali/personali inerenti limpiego in attività aventi ad oggetto i bandi di gara pubblici. I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum, comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Ufficio Bandi e Gare, si ricerca addetto con esperienza almeno trinnale. Il candidato si occuperà di analizzare gli atti delle gare d’appalto e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione a una gara, dalla pre-qualifica all’aggiudicazione, coordinando la produzione dei documenti amministrativi di rispettiva competenza e verificandone la correttezza. In dettaglio Gare Analizzare i Bandi di gara e le richieste di offerta Valutare di concerto con la Direzione le gare a cui partecipare Valutare l’effettiva presenza di requisiti oggettivi per la partecipazione (certificazioni, fatturato, etc.) Svolgere un ruolo attivo nella preparazione e gestione della documentazione (documenti amministrativi, tecnici ed economici) Verificare conformità progetto-capitolato Garantire un flusso informativo costante alla direzione sulla partecipazione dell’azienda alle gare in essere Coordinarsi con consulenti esterni per l’eventuale contenzioso e/o la costituzione di raggruppamenti temporanei di imprese per la partecipazione a gare d’appalto Impostare la ragioneria delle gare, dettando i tempi del lavoro di tutti Gestire portale Sintel Progetti Predisporre e inserire documentazione portali Fornire dati per la fatturazione progetti Impostare e chiudere le rendicontazioni REQUISITI FORMATIVI Preferibile Laurea in giurisprudenza Conoscenza approfondita della normativa sulle gare d’appalto, nuovo codice dei contratti pubblici Conoscenza approfondita della normativa in tema di procedimenti amministrativi Conoscenza della normativa sulla Responsabilità Amministrativa dell’Ente (d.lgs.231/2001) Ottimo utilizzo degli strumenti informatici Conoscenza dei principali applicativi Office COMPETENZE TRASVERSALI Amplia flessibilità oraria, precisione nello svolgimento dei compiti, attitudine al lavoro in equipe, disponibilità all’aggiornamento continuo, capacità di problem solving Il CV dovrà essere recapitato tramite e-mail con oggetto “Addetto Ufficio Bandi e Gare”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Direttore dell’azienda, si occuperà: • della gestione e coordinamento degli assistenti commerciali di gara, dei preventivisti tecnici interni, oltre che delle figure/studi tecnici esterni (sia italiani che nei paesi di presentazione della gara); • della ricerca ed analisi dei bandi e capitolati di gara indetti da enti pubblici internazionali; • del coordinamento, supervisione e verifica delle fasi di predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione della gara; • dell’analisi economica; • della redazione delle gare d’appalto, del monitoraggio e valutazione dei bandi di gara. REQUISITI RICHIESTI: • Concreta esperienza (ALMENO 4 ANNI RUOLO ANALOGO) nella selezione ed aggiudicazione di GARE D’APPALTO INTERNAZIONALI. • Ottima conoscenza delle procedure delle gare d’appalto internazionali (progetti socio economici di sviluppo, finanziati da World Bank, EuropeAid, Africa Development Bank, EBRD, BEI, ONU, ecc.). • Ottime doti comunicative. Capacità di relazionarsi con enti pubblici, autorità internazionali, professionisti internazionali. • Capacità di problem solving. Raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali. • Inglese fluente, più una seconda lingua (Francese o Spagnolo). • Disponibilità a trasferte internazionali. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE SARANNO COMMISURATE ALL’EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO. Sede di lavoro: Catania E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Catania, o disponibilità al trasferimento. Gli interessati possono inviare il proprio CV, Precisando nell’oggetto delle mail il riferimento: “Responsabile Ufficio Gare d’Appalto internazionali”.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro Cliente è un player protagonista nel Mercato del Facility, che opera sul territorio nazionale. Nell’ottica di rinforzare la propria struttura ci ha incaricato di ricercare e selezionare per la sede di Milano un/a ESPERTO/A UFFICIO GARE che si occupi di progettazione, sviluppo e realizzazione di progetti di gara, nel SETTORE PULIZIE, MANUTENZIONI, GIARDINAGGIO, FACCHINAGGIO, RISTORAZIONE, rispettando le tempistiche imposte dai bandi, implementando metodi efficaci di sviluppo e progettazione di offerte di gara per garantire rapidità di esecuzione. Le responsabilità del candidato: • Supporta l’Ufficio Politiche Tecnico-Commerciali nella valutazione della sostenibilità tecnica delle commesse. • Cura la raccolta e l'analisi della documentazione di progetto/di gara (Es. bando, capitolato, …). • Valuta le condizioni tecniche necessarie e il possesso dei requisiti amministrativi per la partecipazione alle gare. • Gestisce l’analisi di fattibilità relativamente alle gare da effettuare. • Supporta il Resp. Politiche tecnico-commerciali nella definizione della strategia di gara (Es. partenariato, subappalto, …). • Cura la Relazione Tecnica, identificando i costi di progetto, le risorse necessarie, le metodologie operative, gli aspetti ambientali, i rischi per la sicurezza, etc… • Finalizza la documentazione amministrativa, tecnica ed economica prevista dai bandi di gara/capitolati d’appalto. • Predispone, secondo le linee guida Aziendali e di concerto con la Direzione le offerte necessarie verso i Clienti Pubblici (es. estensioni, rinnovi, ecc.). • Verifica che lo sviluppo del progetto avvenga conformemente con quanto richiesto dal Committente. Le caratteristiche personali del candidato ideale sono: • Età compresa tra i 30 e i 40 anni • Capacità organizzativa • Spirito di squadra • Velocità di esecuzione e puntualità nelle consegne • Precisione • Capacità di lavorare contemporaneamente su più fronti/progetti • Capacità di rapportarsi con interlocutori evoluti • Capacità di lavoro per obiettivi E’ richiesta la disponibilità a trasferte di lungo periodo presso la sede di Caltanissetta. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza.
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Consulenza Certificazioni Bandi di Gara ed Appalti Pubblici Inizia il 2021 con il per-corso giusto! Il Gruppo SiTe è alla ricerca di giovani smart da coinvolgere a 360° nei Servizi di Consulenza, nella Progettazione e Sviluppo di Sistemi di Qualità, nella Gestione della Partecipazione a Bandi di Gara ed Appalti Pubblici. I prossimi progetti lancio: AMMINISTRO con manifestazione di interesse da parte della Pegaso srl, CERTIFICO secondo il fabbisogno della J Cert srl, e PROGETTARE all’attenzione della Company Management System srls, sono la prima finestra di visibilità su queste realtà all’avanguardia pronte ad investire per e sulle proprie risorse. Acquisire i tricks of the trade nell’amministrazione consulenziale e maturare le competenze di management di una rete di servizi aziendali, sono solo i primi passi verso il mondo del lavoro… il resto vien da TE. Inviaci il tuo curriculum all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email): -          hai tra i 18 e i 29 anni; -          hai conseguito il Diploma di Scuola Secondaria Superiore; -          non sei impegnato in alcun corso di studi, pubblico o privato; -          non stai conseguendo un tirocinio o attività stagistiche di ogni sorta; -          sei disponibile a mettere in campo il tuo know how e a farti suggerire l’azienda che meglio metterebbe in risalto il tuo valore aggiunto… Saremo entusiasti di conoscerti!  . Inserzionista: Roberta Porta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra azienda stiamo cercando 1 addetto/a ufficio gare che si occuperà delle seguenti attività: - controllo periodico della presenza di nuovi bandi di gara su MEPA e sugli altri portali/siti appositi; - analisi dei bandi in collaborazione con l'area tecnica; - predisposizione della documentazione amministrativa; - gestione consegna e/o inserimento dei documenti e relativa chiusura della gara; - presa in carico della gara e gestione della contrattualistica; Si richiedono i seguenti skills: - laurea in giurisprudenza o economia; - esperienza pregressa almeno biennale nella gestione di gare d'appalto; - capacità di aggiornamento continuo relativamente alle normative vigenti in materia di appalti pubblici; - conoscenza di base della lingua inglese; - ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (pacchetto Office) - ottime capacità organizzative e di lavoro in team; - attitudine al problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una segretaria a Rignano Flaminio (RM). La risorsa in questione possiede i seguenti requisiti: - esperienza nell'uso dei programmi del computer, in particolare tutto il pacchetto Office; - esperienza di contatto con la clientela, in particolare con società che si occupano della costruzione, manutenzione e ristrutturazione di impianti gas ed energia termica (gasdotti, oleodotti, ecc); - basilare esperienza nella contabilità; - flessibilità oraria (si potrebbe richiedere alla risorsa di rimanere a lavorare anche oltre l'orario di lavoro prefissato, o in turni diversi); - proattività e team-working; - disponibilità immediata; - automunita. Requisito preferenziale: esperienza nella preparazione della documentazione per bandi di gara di appalti pubblici e privati (screening dei bandi di gara, redazione documenti utili per la partecipazione, rispetto delle scadenze amministrative, ecc.). Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabili e prorogabili. Orari di Lavoro: Part-Time dal lunedì al venerdì, inizialmente di pomeriggio (14.00-18.30), ma è richiesta flessibilità oraria anche a lavorare di mattina o a estendere l'orario. Retribuzione lorda oraria di 8,19/h. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia
Azienda in forte espansione ricerca urgentemente: Esperto in gare di appalto internazionali Descrizione La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale estero, si occuperà della gestione dei Tender pubblici indetti da enti internazionali. Nello specifico sarà responsabile delle seguenti attività: - ricerca dei bandi di gara nell’area geografica di riferimento - studio del capitolato - analisi economica - predisposizione di tutta la documentazione necessaria alla presentazione della gara - interfaccia con il cliente Profilo Ricercato Il candidato ideale ha un’esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni come assistente commerciale maturata preferibilmente in contesti internazionali Possiede necessariamente una conoscenza fluente bilingue tra inglese, francese e spagnolo. Necessarie ottime doti comunicative, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali. Capacità di problem solving e di lavorare sotto stress completano il profilo. Sede di lavoro: Milano, zona sud Si offre: CCNL Commercio + ticket + premi.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di un Ingegnere Energetico. Mansioni e responsabilità: realizzazione diagnosi energetiche; monitoraggio e ottimizzazione dell'uso dell'energia; studi di miglioramento della Carbon Foot Print; ricerca e analisi bandi di gara e relativo accompagnamento del cliente nell’iter di partecipazione; accompagnamento del cliente nell’iter di certificazione ISO 50001; predisposizione e realizzazione di documentazione e report tecnici; rendicontazione intervento. Requisiti: laurea in Ingegneria Energetica, ovvero Ambientale esperienza pregressa in ambito di consulenza energetica; conoscenza delle procedure di gara per appalti pubblici; conoscenza iter ISO 50001; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O UFFICIO GARE (rif. 46114-PR) Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'analisi dei bandi di gara e dei relativi disciplinari in termini tecnici e legali, predisporrà la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto con enti pubblici e/o privati, ne seguirà l'iter e redigerà la relativa reportistica; dovrà inoltre predisporre la documentazione necessaria per l'iscrizione e il mantenimento delle Qualifiche Fornitori; risponderà gerarchicamente al Responsabile Ufficio Gare. Si richiede: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, è gradita l'esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza degli applicativi Office (word, Excel, power point, access, Outlook, ecc..), conoscenza del codice degli Appalti Pubblici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Buone doti relazionali, attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività, proattività e flessibilità completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (46114) sulla busta o nell'oggetto della mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.