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Progetto generazione


Elenco delle migliori vendite progetto generazione

PROGETTO DI AEREO DA CACCIA MUSTANG AMERICANO P51 DELLA FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un nerd della storia della Seconda Guerra Mondiale? Segui lo sviluppo degli aerei americani della seconda guerra mondiale? Tuo nonno era un pilota di caccia della seconda guerra mondiale o un veterano della seconda? Ti piacciono i disegni tecnici?
  • Il design del regalo del progetto dell'aereo da caccia Mustang americano P51 della seconda guerra mondiale è un ottimo capo di abbigliamento per gli appassionati di aerei! Il P51 Mustang ha visto molta azione ed è uno degli aerei più iconici d'America.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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PROGETTO ELETTRONICO CASE DECODER IN LEGA DI ALLUMINIO CIRCUITO STAMPATO DECODER CUSTODIA IN ALLUMINIO SHELL SABBIA ARGENTO, 55X106X160MM
  • Ossidazione superficiale - Il prodotto è costituito da pressofusione, ossidazione superficiale, resistenza, costruzione in alluminio estruso
  • Installa e rimuovi facilmente - L'aspetto sabbia argento, ti è bello e generoso.Con due deflettori, facile da installare e da rimuovere
  • Prestazioni del segnale di schermatura - Materiale in alluminio di alta qualità, buona dissipazione del calore e prestazioni del segnale di schermatura
  • Ideale per progetti fai-da-te - Nome prodotto: scatola di giunzione impermeabile, scatole elettriche, scatola di progetto, garanzia per la realizzazione di quei progetti fai-da-te
  • Ampia applicazione - Può essere utilizzata per decodificatori, controller, prodotti elettronici, involucro in alluminio a dissipazione di calore, scatola di alluminio per cablaggio di circuiti stampati, fai-da-te, ecc.
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GENERAZIONE MIMO - ZENAGAME - GIOCHI DA TAVOLO - GIOCO DI MIMO - GIOCHI PER BAMBINI E ADULTI - GIOCHI IN SCATOLA - CARTE DA GIOCO - GIOCHI DI SOCIETA - GIOCHI BAMBINI DAI 4 ANNI
  • GIOCHI BAMBINI 4 ANNI: Generazione Mimo è un gioco adatto ai più piccoli grazie alle carte bambini con figure che permettono a chi non sa leggere di giocare. È anche un GIOCO EDUCATIVO perché permette ai più piccini di consolidare il proprio vocabolario.
  • 3 LIVELLI DI DIFFICOLTÀ PER UN BEL REGALO: Questo gioco da tavola è stato ideato per far divertire tutti; è il regalo ideale per i bambini e per gli adulti! È il regalo bambina 10 anni adatto a principianti ed esperti di mimo per divertirsi tutti insieme!
  • BONUS SFIDE DIVERTENTI: Mimate ad occhi chiusi o con le mani dietro la schiena! Non sarà facile mimare con le sfide che abbiamo creato per voi con queste carte da gioco! Un meccanismo di gioco che cambia e consente serate divertenti tra amici.
  • FACILI GIOCHI BAMBINI 4 ANNI E PIÙ: Le regole sono accessibili a tutti. Un giocatore mima, chi indovina vince la carta e deve mimare. Il primo che avrà 10 carte vince la partita! Giocate in modalità classica o a squadre per divertirvi di più!
  • UN GIOCO SENZA TEMPO: Questo gioco di mimo fa parte dei giochi più divertenti per passare del tempo in allegria. Che siate in famiglia o tra amici, per ridere o vincere, Generazione Mimo è la soluzione per trascorrere dei bei momenti!
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Italia
Progetto Generazione ti propone un percorso nella più grande azienda assicurativa italiana finalizzato alla crescita e all'assunzione a tempo indeterminato. Troverai Formazione, innovazione, merito e talento, crescita e stabilità. Se queste sono le caratteristiche che cerchi nel tuo posto di lavoro ideale candidati per metterti alla prova in un colloquio di selezione e se sarai scelto potrai far parte anche tu di questo progetto. Zona di lavoro EUR
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Ravenna (Emilia Romagna)
DESCRIZIONE Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Bergamo (Lombardia)
Introduzione Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: • I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. • L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. • Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. • Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: • Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento • Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro • Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te • Ti entusiasma assumerti delle responsabilità • Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! • Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio • Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più • La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? • Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento • Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro • Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Gallipoli (Puglia)
Entra anche tu a far parte della più grande rete assicurativa digitale in Europa Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni! Inviaci il tuo Curriculum.
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Roma (Lazio)
L'amministratore unico delegato: "Generazione di fenomeni international Srls" Domenico Siffredi offre lavoro volontario a titolo gratuito. Cerchiamo Gli laureati e i diplomati per la funzione: Creazione degli staff lavorativi per il progetto: "Generazione di fenomeni SRLS" Si ribadisce che gli laureati e i diplomati e a titolo gratuito. Per ulteriori informazioni si manda in allegato la presentazione del progetto: "Generazione di fenomeni international" Domenico Siffredi (nato a Albenga il 18 febbraio 1970), da tempo, e da una necessità, nasce un' idea davvero ambiziosa, innovativa, culturale, turistica, sportiva, tratta il rilancio dei diritti umani, la discussione sul diritto alla felicità, la ricerca sia medica che tecnologica, la nuova politica e la sua filosofia in fase sperimentale,trattare lo sviluppo di squadre sportive di golf e atletica,il programma la tenda rossa dirigibile Italia, per rendere l'idea il grande fratello rivolto agli industriali, inventiva e innovazione tecnologia spaziale e la ricerca creazione di un ospedale di ricercatori, per il blocco dell'invecchiamento biologico, collaborare e creare una sorta di centro come a Erzelli IIT di Genova, magari nel territorio imperiese organizzare,magari in collaborazione con l'associazione festival della scienza un grande festival della scienza a livello regionale, ligure, la gestione dei programmi spaziali satelliti e il loro nuovo sviluppo, partecipare, agli incarichi sulle grandi imprese, e altro ancora. Chiunque fosse interessato a collaborare con me per l'attuazione del grande progetto denominato miracolo economico, dove ci sarà la possibilità di gestire un lavoro pari a un giro d'affari di 1 milione di Euro al secondo, spero di non essere snobbato ma ritengo che tutto e possibile rimango a vostra disposizione Domenico Siffredi 3703779033 sono anche su WhatsApp I particolari dei vari progetti sono spiegati su YouTube nei filmati reperibili digitando “Maratona dei Guiness dei primati May Day” e "Generazione di fenomeni Siffredi"
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Palermo (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita. Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 40 Punti Vendita e abbiamo assunto 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Catania (Sicilia)
Il Graduate Program 'Generazione Talenti Logistica' rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. I Centri Logistici: dopo l'esperienza in Punto Vendita, vivrai in prima persona la realtà del magazzino. Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attività di distribuzione dei nostri prodotti. L'Area Logistica della Sede Regionale: lavorerai all’interno dell’Area Logistica di una nostra Sede Regionale in una full immersion che ti permetterà di apprenderne le attività strategiche di pianificazione. Progetto Logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Logistica” sono: Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te Ti entusiasma assumerti delle responsabilità Hai Problem Solving? Prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Logistica”? Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita Lo scorso anno in Italia abbiamo aperto 50 Punti Vendita e abbiamo assunto oltre 2.000 nuovi collaboratori. E non abbiamo intenzione di fermarci. Il prossimo potresti essere TU!
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Catania (Sicilia)
Il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” rappresenta un'opportunità unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economico. Durante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla Job Rotation e strutturato in 4 fasi, avrai la possibilità di sperimentare 6 diverse tipologie di attività affiancando 6 ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Se la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! La posizione La tua formazione in 4 fasi: - I nostri Punti Vendita: inizierai il tuo percorso in Lidl all'interno delle nostre filiali. Qui affiancherai i nostri Operatori di Filiale, Addetti Vendite e Assistant Store Manager fornendo un supporto a tutte le attività operative e manageriali del Punto Vendita. - L'area Vendite della Sede Regionale: vivrai in prima persona le attività strategiche dell'Area Vendite all'interno di una nostra Sede, per conoscere da vicino le attività di una delle più incisiva catena di supermercati d'Europa della Grande Distribuzione Organizzata. - Store Manager e Area Manager: con questo primo bagaglio affiancherai due delle figure più significative della nostra struttura: lo Store Manager e l'Area Manager. Ti confronterai con le loro sfide quotidiane e imparerai insieme a loro a raggiungere importanti traguardi. - Progetto Vendite: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto relativo al sistema vendite da condividere con il tuo Tutor e con i Manager per mettere in pratica quanto imparato dalla Job Rotation. Il profilo ricercato I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” sono: - Neolaureato con una mentalità manageriale ed aperta al cambiamento - Mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro - Hai spirito di iniziativa? Le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te - Ti entusiasma assumerti delle responsabilità - Hai Problem Solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! - Sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio - Hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? Parli in Inglese correntemente? Allora hai una marcia in più - La GDO rappresenta un’aspirazione per la tua carriera Durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova in una realtà dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’Area Vendite e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilità ed esigenze aziendali. La nostra offerta Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di Graduate Program “Generazione Talenti Vendite”? - Un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilità di inserimento - Lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attività per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato Champions Lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro - Lidl è una realtà in crescita costante. Ci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della società e dei nostri colleghi. Utilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del Made in Italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita.
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Bari (Puglia)
Lavorare in Alleanza Assicurazioni, società del gruppo Generali, significa entrare a far parte di una grande squadra, che supporta e valorizza il tuo talento. L'inserimento sarà supportato da corsi di formazione e training on tre job. Possibilità di carriera ed assunzione a tempo indeterminato con il progetto " GENERAZIONE ALLEANZA ". Ti verrà offerto un ambiente di lavoro sfidante basato sulla meritocrazia. Saranno premiati coloro che avranno ambizione, voglia di imparare, motivazione e doti relazionali. Se sei interessato manda il tuo C.V. al mio indirizzo mail.
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Frosinone (Lazio)
Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
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Italia
Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di Max 2 Local Point in Cuneo Città, e altri in qualsiasi altro centro abitato del Ceneese. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, capacità imprenditoriali, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza della riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Coondominiale in Intinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.consominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
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Italia
Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di 1 Local Point in Torino Città. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro in autonomia, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza alla riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Condominiale in Itinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.condominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
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Italia
Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di 1 Local Point in Cuneo Città. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro in autonomia, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza alla riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Condominiale in Itinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.condominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
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Italia
Startup Milanese operante nel settore dell’Amministrazione Condominiale, all’interno di un progetto di espansione a livello Nazionale, seleziona candidati per l‘apertura di 1 Local Point in Milano Città. E’ richiesto Diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro in autonomia, serietà e impegno. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore in quanto il progetto mira a formare una nuova generazione di Amministratori condominiali che operano in ottemperanza alla riforma del Condominio (legge220/2012), in rete e sotto la supervisione di un Revisore Condominiale in Itinere. Valutiamo anche studi di Amministrazione Condominiali avviati da non più di tre anni. Il progetto e’ sintetizzato nella demo animata della home page di www.condominio24ore.it. Per info scrivere a info@condominio24ore.it
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Italia (Tutte le città)
"Solution Designer -NT/1229 Il candidato all'interno dell'Ufficio Tecnico-Commerciale ha il compito, in coordinamento con gli altri membri dell'Ufficio, di sviluppare i progetti dei clienti al fine di assicurarsi che sia in grado di acquisire la commessa. Insieme ad altri membri del team di Commerciale e Tecnico-Commerciale, Application Engineer e Sales Project Manager (SPM), in base alle esigenze del cliente e ai suoi criteri decisionali, il Solutions Designer il Solution Designer è responsabile dello sviluppo dei concept di progetto, della loro valutazione e della selezione del concept “best in class” che soddisfa i requisiti del cliente nel modo più conveniente con il minor rischio. Inoltre, è responsabile della progettazione di dettaglio e dei costi della soluzione e dell'interazione con l’Application Engineer ed il team di Realizzazione, nonché della generazione della documentazione finale (esterna ed interna) del progetto. Supporta la SPM e il Sales Team nelle parti tecniche, fungendo, per questo, anche come interfaccia del cliente. Il Solution Designer lavorerà sia su nuovi progetti che su modifiche ed estensioni di sistemi d’automazioni di clienti esistenti. Questo seconda funzione potrebbe diventare un focus specifico dopo un primo periodo di integrazione. Il contributo al successo della figura è quello di fornire soluzioni capaci di acquisire la preferenza e la soddisfazione del cliente, basate su soluzioni/sistemi/moduli standard e che sono state valutate in modo competitivo e accurato con tempistiche di progetto coerenti. Sulla base delle esperienze e delle capacità sarà pianificato un periodo di formazione. Potrebbe essere considerato nel periodo di formazione un diverso incarico presso la casa madre (Austria). La figura ricercata è un tecnico, diplomato o laureato, con alcuni anni di esperienza, interessato a sviluppare la propria carriera professionale in ambito tecnico-commerciale. Ha una buona conoscenza parlata e scritta dell
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore elettromeccanico, con commesse sia in Italia sia all'Estero, 1 OPERATORE INDUSTRIALIZZAZIONE – FORATURA E FRESATURA CNC L’operatore del reparto Industrializzazione gestisce in autonomia le attività di foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC di ultima generazione, collaborando anche ad altre attività di reparto finalizzata alla preparazione di componenti e semilavorati per la produzione di quadri elettrici. Le attività principali di questa figura professionale sono: •Foratura e fresatura carpenteria e piastre per quadri elettrici su macchina CNC. •Modifica disegni CAD di lavorazione carpenterie. •Smontaggio e montaggio carpenterie da lavorare. •Manutenzione periodica macchina CNC di ultima generazione. Le competenze necessarie per svolgere il ruolo sono la conoscenza delle tecniche di foratura e fresatura carpenterie con macchine CNC, oltre alla capacità di lettura di disegni CAD delle lavorazioni. Compiti e responsabilità · Governo macchina CNC di foratura e fresatura carpenterie · Necessità di interfacciarsi con il responsabile di reparto e i referenti tecnici di progetto per le attività tecniche. · Si è responsabili del budget di lavorazione carpenteria. · Si ha autonomia di esecuzione nelle commesse assegnate. · Segnalazione delle modifiche alla documentazione tecnica verso i responsabili tecnici di commessa (disegni CAD di lavorazione carpenteria). · Segnalazione non conformità su materiali e disegni CAD ricevuti. Sede di lavoro: Cesena(FC) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Stiamo ricercando un profilo da integrare nella nostra startup. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, forte passione per il social marketing e la vendita. I requisiti richiesti sono: Laurea in scienze della comunicazione, essendo una nuova azienda ancora da formare, vanno valutati anche profili senza esperienza ma con tante idee e tanta "vivacità". Altri requisiti prefernziali: Conoscenza dei principali social media (Instagram principalmente) e delle loro caratteristiche funzionali in ottica business; Capacità di ideare e sviluppare un progetto social media in totale autonomia; Capacità di analizzare dati e misurare performance (Google Analytics, insights canali social); Dinamicità, precisione, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto Attitudine al problem solving, al multi-tasking e capacità di lavorare in situazione di stress. Conoscenza e passione per il mondo della comunicazione, in particolare la comunicazione digitale Orientamento alla generazione di contenuti creativi ed al raggiungimento degli obiettivi Out of the box thinking, attitudine al problem solving, aggiornamento continuo sulle novità e possibilità di comunicazione dei nuovi media Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Roma (Lazio)
Elexander Promotions Direzione Commerciale di ON SHARING, azienda alla avanguardia nel settore "Electric Sharing Mobility", con una flotta di mezzi elettrici di ultima generazione, bike, scooter e car, per la salvaguardia dell'ambiente, in occasione della " Settimana Europea della Mobilità ", e per il progetto di rafforzamento, nelle principali città italiane del segmento della Mobilità Sostenibile ed Elettrica in condivisione RICERCA per il territorio di Roma, provincia e Lazio, 3 consulenti commerciali per la affiliazione del servizio con proposte e modalità di adesione assolutamente incentivanti. Ci rivolgiamo a persone che, oltre ad avere una personale sensibilità alla salvaguardia dell'ambiente, abbiano maturato esperienza di vendita diretta nei settori di servizi e/o prodotti a professionisti, attività commerciali e alla PMI. I candidati devono avere capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del proprio lavoro in autonomia, con spiccate capacità di Problem Solving. OFFRE - Il progetto prevede una retribuzione ai massimi livelli tali da soddisfare le candidature più esigenti formato da: - Periodo di prova trimestrale € 3.000,00 (1.000 mese); - Conguaglio provvigioni ai più alti livelli; - Premi produzione e incentivi; - Inquadramento con contratto a norma; - Concrete possibilità di carriera all'interno della struttura, con over provvigionali sul proprio team di vendita; - Massima puntualità e correttezza nei pagamenti, in un ambiente serio e motivato. La posizione risponde direttamente alla Direzione Commerciale. Inviare curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Elexander Promotions Direzione Commerciale di ON SHARING, primaria azienda nel settore "Electric Sharing Mobility", con una flotta di mezzi elettrici di ultima generazione per la salvaguardia dell'ambiente, dopo la partecipazione alla " Settimana Europea della Mobilità ", e per il progetto di rafforzamento, nelle principali città italiane del segmento della Mobilità Sostenibile ed Elettrica in condivisione RICERCA per il territorio di Roma, provincia e Lazio - 3 consulenti commerciali per la affiliazione del servizio con proposte e modalità di adesione assolutamente incentivanti. - Ci rivolgiamo a persone che, oltre ad avere una personale sensibilità alla salvaguardia dell'ambiente, abbiano maturato esperienza di vendita diretta nei settori di servizi e/o prodotti a professionisti, attività commerciali e alla PMI. I candidati devono avere capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del proprio lavoro in autonomia, con spiccate capacità di Problem Solving. OFFRE - Il progetto prevede una retribuzione ai massimi livelli tali da soddisfare le candidature più esigenti formato da: - Periodo di prova trimestrale € 3.000,00 (1.000 mese); - Conguaglio provvigioni ai più alti livelli; - Premi produzione e incentivi; - Inquadramento con contratto a norma; - Concrete possibilità di carriera all'interno della struttura, con over provvigionali sul proprio team di vendita; - Massima puntualità e correttezza nei pagamenti, in un ambiente serio e motivato. La posizione risponde direttamente alla Direzione Commerciale. Inviare curriculum vitae
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Rimini (Emilia Romagna)
Placement srl ricerca per suo importante cliente sito in San Marino un analista / project manager da inserire in organico. La figura sarà inserita con un contratto iniziale di 6 mesi per poi essere stabilizzata a tempo indeterminato. Risponde direttamente al Responsabile ICT. Nelle sue funzioni: identifica i requisiti e definisce l'analisi necessaria a pianificare, realizzare e controllare il portafoglio dei progetti, per conseguire gli obiettivi del piano strategico ICT, propone piani e gestisce l'evoluzione funzionale applicativa del Sistema informatico aziendale. Attività principali: recepisce le richeiste di modifica alle applicazioni già esistenti, collabora col business per la stesuia dei requisiti funzionali, ne analizza la reale necessità eseguendo uno studio di fattibilità della richiesta e fornisce una stima sui tempi di realizzazione richiedendo, se necessario, un'offerta economica al fornitore. Sulla base delle analisi predispone i piani generali di progetto, coordina e gestisce i gruppi di lavoro per lo svolgimento delle attività previste, ne condivide l'avanzamento, evidenzia eventuali deviazioni dal piano ed individua di conseguenza iniziative per risolverle. Adempie alle attività previste in ambito aziendale per rendere disponibili servizi e risorse necessarie per la realizzazione del progetto nei tempi e nelle modalità previsti dai piani. Dipende direttamente dal responsabile ICT. Implementa e collabora all'evoluzione delle soluzioni ICT, monitorando l'offerta tecnologica, studiando gli obiettivi organizzativi, le trategie, le pratiche e i progetti per gli utenti aziendali. Segue una metodologia sistematica per controllare l'impatto in termini di gestione di cambiamento e contribuisce la generazione dei requisiti funzionali, possibilmente anticipandoli valutando le tendenze. Definisce, supervisiona e completa i progetti, coordinando le risorse coinvolte schedulando e monitorando in modo efficiente le attività in linea con le richieste.
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Cremona (Lombardia)
Sales account digital marketing Ricerchiamo per un nostro cliente, azienda all’avanguardia nel settore del digital marketing, un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. Il progetto aziendale è focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, portato avanti da un team dedicato che, grazie a una serie di strumenti e iniziative innovative e molto efficaci, sta creando un servizio che non ha eguali sul mercato. Per questo motivo il nostro candidato ideale, preferibilmente con esperienza di vendita nel campo dei servizi BtoB, è un appassionato di digital marketing ma anche di tecnologia. Orientato alla vendita, curioso, empatico e predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. Le zone preferenziali di riferimento per i clienti sono Triveneto, Emilia Romagna e Lombardia. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se hai il pallino del commerciale e ami il marketing e l’aiutare i clienti a vincere sul mercato, inviaci il tuo cv con rif. TCM213. Sede aziendale Cremona. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Venditore servizi digital marketing – TVM221 Un nostro cliente, azienda innovativa e all’avanguardia nel settore del digital marketing, è alla ricerca di un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. L’azienda, impegnata in un progetto focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, parte da un concetto di team molto forte, con possibilità di lavoro anche in smart working (solo dopo una congrua formazione) dove ogni individuo conta ed è elemento portante della squadra, per contributo, risultati e coinvolgimento. Per questo il nostro candidato ideale è innanzitutto appassionato di questo mondo, goloso di conoscenza nel settore digital e tecnologico, abituato a vendere in ambito BtoB e molto orientato al risultato. Ricerchiamo qualcuno che sappia relazionarsi con aziende di un certo peso e con interlocutori preparati, curioso, empatico, predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se ami progettare espansione grazie alle nuove tecnologie con clienti di livello, inviaci il tuo cv con rif. TVM221. Sede aziendale Cremona, aree di lavoro Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Nola (Campania)
CREAZIONE E REALIZZAZIONE TECNICA DEL CARTA MODELLO, MEDIANTE CAD, RISPONDENTE AL PROGETTO STILISTICO DIGITALIZZAZIONe - INSERIMENTO A SISTEMA DEI SINGOLI PEZZI CHE COMPONGONO UN CARTAMODELLO CONTROLLO A VIDEO DI TUTTI I PEZZI DEL CARTAMODELLO CREAZIONE DELLA VARIANTE, SCHEDA CONTENENTE L'ELENCO DEI PEZZI CHE ANDRANNO PIAZZATI SVILUPPO TAGLIE CREAZIONE E REALIZZAZIONE DEL PIAZZAMENTO UTILIZZO DEI SISTEMI CAD - CAM DI ULTIMA GENERAZIONE CHE COADIUVANO LA PROGETTAZIONE, LO SVILUPPO E IL PIAZZAMENTO DELLA MODELLISTICA. Diploma di Modellista • 3/8 anni di esperienza nella realizzazione di cartamodelli per collezioni abbigliamento giovane fashion Uomo /Donna/BAMBINO • Capacità di sostenere ritmi di lavoro sostenuti, desiderio di crescita. • Eccellenti doti di relazione, comunicazione e capacità di gestione di collaboratori • Forte senso di squadra • Forte senso di responsabilità e propensione alla crescita ed al miglioramento costante. settore aziendale Industria e Produzione – Tessile e Abbigliamento zona Nola (NA)
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Milano (Lombardia)
Reputation Manager è una società leader nel mercato della fornitura di servizi legati all'analisi reputazionale che spaziano dallâ€(TM)analisi di contenuti online e offline, alla pianificazione ed esecuzione di interventi strategici, alla progettazione e costruzione dellâ€(TM)identità digitale. Nata nel 2004 è in costante crescita e ad oggi conta tre sedi: Pero (MI), Milano e Roma. La forza di Reputation Manager si fonda sullâ€(TM)innovazione tecnologica e sulla competenza e professionalità dei profili che vengono accuratamente selezionati al fine di mantenere alto il livello qualitativo del servizio offerto. In previsione di un ampliamento dellâ€(TM)organico interno ricerchiamo un SALES ACCOUNT in ambito digital che, riportando alla direzione commerciale, dopo un periodo di affiancamento per capire le logiche di settore, si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti e della generazione di new business attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Lâ€(TM)attività si articolerà quindi in: - individuazione aziende target e delle persone di riferimento; - cold calls per presentazione del servizio e presa appuntamento; - contatti a freddo in occasione di eventi di settore; - visita c/o i clienti potenziali; - trattativa economica e vendita Competenze richieste: - Hai 1 o 2 anni di pregressa esperienza nella vendita di servizi, maturata preferibilmente in ambito web, verrà considerata come preferenziale - Ti piace lâ€(TM)attività di sviluppo new business - Sei appassionato ed hai conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di comunicazione online - Hai maturato esperienze in ambito consulenziale - Possiedi una buona dialettica - Hai buone capacità di ascolto attivo - Possiedi attitudine allâ€(TM)apprendimento e aggiornamento tecnico continuo Siamo interessati a costruire rapporti solidi e di lungo termine, proponiamo inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo Determinato o Indeterminato, da definire in sede di colloquio in base al profilo del candidato. La sede operativa è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Contratto di lavoro: Full time
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Italia (Tutte le città)
Seleziona 1 Designer junior Il ruolo riferisce al team Ricerca e Sviluppo per la progettazione di corpi illuminanti di ultima generazione e per studi di ambientazioni nelle quali inserire i prodotti. Il percorso formativo iniziale è di 6 mesi in stage al fine di apprendere le dinamiche aziendali di base relative alla creazione di un progetto completo a partire dal brief iniziale, per approdare alla fase realizzativa e di commercializzazione del prodotto. La persona inserita, in affiancamento al team progettazione, si occuperà di: • Ricerca, creazione e proposta di moodbord • Supporto tecnico allo sviluppo delle famiglie di prodotti in linea con le direttive stilistiche e ingegneristiche del product manager • Collaborazione nella scelta dei materiali e complementi di prodotto • Monitoraggio del timing di avanzamento lavori in collaborazione con il back office commerciale • Proposta di scenari e ambientazioni d’interni ed esterni attraverso lo studio della luce Formazione e competenze richieste: Si valutano profili di studenti e laureandi o neolaureati in interior design e corsi affini alla progettazione con la curiosità di conoscere il prodotto industriale di design in tutti i suoi aspetti stilistici e realizzativi. • Capacità di progettazione tridimensionale con programmi di modellazione 3D, • Conoscenza di Dialux • Senso di responsabilità nei confronti degli impegni presi, • Rispetto delle tempistiche determinate dai PM anche attraverso il coordinamento puntuale con le altre funzioni aziendali, • Attenzione alle oscillazioni del gusto, capacità di lavorare sia in gruppo che individualmente e di collaborare a più progetti contemporaneamente. Età massima 28 anni. Inglese fluente. Residenza zona lago d’Iseo, province di Bergamo o Brescia SEDE OPERATIVA Villongo (Bg)
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Italia (Tutte le città)
Cerchi soluzioni Audio, Luci e Video per il tuo evento? Noleggio service audio video e luce Noleggio service Audio Luci e Video: noleggio impianti Audio, noleggio impianti di videoproiezione,maxischermi LED e VideoWall, noleggio impinati di illuminazione intelligente, illuminazioni architetturali sceniche, impianti di videoripresa hd con regia mobile e possibilità di upstream in realtime. NoSilence riesce a soddisfare ogni esigenza tecnica e tecnologica, dalle esigenze di piccoli eventi e congressi alla realizzazione di grandi convention, presentazioni o concerti. Il nostro Team è in grado di identificare il prodotto con il miglior rapporto costo/beneficio strutturando il progetto della fornitura tecnica ed occupandosi della direzione tecnico/organizzativa della fornitura. Le formule di noleggio service audio luci e video sono di due tipologie: noleggio per gli eventi che solitamente sono comprese tra 1 e 10 gg, inclusivo di tecnici e direzione tecnica; Noleggio a lungo termine: noleggio service audio video luci adatto a discoteche, locali in generale, manifestazioni fieristiche, location eventi. Quest’ultima formula permette di avere un parco macchine sempre aggiornato e non subirne i costi ed il deprezzamento nei mesi di chiusura, permette di avere a disposizione un team qualificato per il pronto intervento e non dover affrontare un enorme investimento nel primo anno di attività. Proposte Noleggio Service Audio Luci e Video… – Service Audio: Noleggio impianti Audio tradizionali e Line Array, Mixer digitali o analogici su richiesta, fornitura backline. – Service Luci: Noleggio impianti di illuminazione scenica e scenografica, piazzati bianchi di ultima generazione con sagomatori a Led, proiettori motorizzati a scarica ed a Led. – Service Video: Noleggio Schermi da fronte e retroproiezione, noleggio proiettori HD e 3D, maxiproiezioni, proiettori di grandi immagni STARK, Noleggio Schermi a LED a partire dal passo 4 mm reale, neleggio VideoWall. NoSilence da 10 anni è al supporto di privati ed aziende in ogni tipo di necessità legata al mondo degli Eventi, dei ricevimenti, dei congressi. Servizio Noleggio service audio video e luci: Noleggio impianti Audio tradizionali e Line Array, Noleggio impianti di illuminazione scenica e scenografica, Noleggio schermi da proiezione e proiettori, schermi LED e VideoWall Per le tue esigenze contattaci ai numeri:+39.o6.45433487 oppure allo +39.06.45433554
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Lavoro LOCATION:  Legnano (Milano) SOCIETA’ CLIENTE: leader nel campo aerospaziale JOB DESCRIPTION Attività di progettazione, sviluppo, prove e documentazione di sistemi di generazione e distribuzione di potenza elettrica per applicazioni aerospaziali. Esegue studi fattibilità con la formulazione di proposte tecniche Esegue analisi, progettazione, prototipazione, prove di sistemi di potenza elettrica Esegue documentazione e supporto del progetto. REQUISITI MINIMI Laurea in Ingegneria Elettronica Esperienza pregressa di almeno 5 anni nell’elettronica di potenza (Conversione DC/AC, AC/DC, DC/DC) Competenze in hardware digitale (logiche discrete,...
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando per conto di un nostro Cliente una figura che dovrà occuparsi in autonomia della definizione del layout e della progettazione di tutti i componenti elettrici relativamente alle unità di generazione e ai sistemi elettrici ausiliari degli impianti, con esperienza nel settore della produzione di energia elettrica da motori endotermici, caldaie a recupero, turbine a gas/vapore. In particolare si occuperà di: • Seguire la progettazione elettrica di base degli impianti di cogenerazione (schema elettrico, datasheet, specifiche tecniche apparecchiature elettriche, cable list ecc.); • Progettare i principali disegni elettrici (layout di base schemi/diagrammi); • Attività di project engineering, quale coordinamento di tutta l’ingegneria multidisciplinare nel rispetto dei tempi e dei requisiti contrattuali, compresa la gestione degli studi di ingegneria esterni; • Gestione dei fornitori, prevalentemente quelli relativi a forniture di apparecchiature elettriche, dalla richiesta di offerta agli allineamenti tecnici ed economici; Requisiti: • Laurea Ingegneria Elettronica/Elettrica; • Pluriennale esperienza nella progettazione elettrica di impianti nel settore Chimico, Oil & Gas e/o Energia. • Conoscenza dei principali software di progettazione elettrica (Autocad 2D e 3D, ecc.) • Buona conoscenza della lingua Inglese; • Esperienza nella programmazione delle attività e nel controllo dei tempi e dei costi di progetto. • Disponibilità per attività di supervisione, assistenza e messa in servizio presso il cliente, in Italia e all’estero. Sede di lavoro: Brescia Durata: 6 mesi rinnovabili Disponibilità: immediata
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Italia (Tutte le città)
Radio Torino Promotion è una web agency di nuova generazione che si occupa di promozione, ufficio stampa, management, realizzazioni grafiche, organizzazione di Eventi; si rivolge ad artisti, aziende ed agenzie emergenti. Operiamo su tutto il territorio nazionale e con qualche realtà estera curando nel dettaglio la promozione dei nostri clienti con la massima attenzione alle loro esigenze. Chi si rivolge a noi ha la necessità di comunicare in modo chiaro ed efficace il suo progetto: analizziamo le richieste del cliente individuando il target di riferimento, determiniamo gli strumenti di lavoro, dando attenzione ai canali e mezzi utili per l'avviamento della visibilità dal breve al lungo periodo. Se site interessati contattateci via email oppure andate sulla nostra pagina FB (Radio Torino Promotion)
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Bari (Puglia)
Begreen Energy, società operante nel mercato delle Energie Rinnovabili e del Risparmio Energetico, a seguito di un importante progetto di espansione territoriale in Puglia e Basilicata, per la vendita chiavi in mano di impianti solari termici, fotovoltaici e sistemi di accumulo di ultima generazione Ricerca Venditori Per l'inserimento nel mercato è previsto un importante investimento: - Formazione e Affiancamento sul campo - Campagne di lead generation - Anticipo sui compensi Per questo le caratteristiche richieste sono: - Capacità di lavorare con passione e in team - Voglia di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente del proprio territorio di residenza La selezione sarà in grado di soddisfare tutti coloro che si candideranno, perché progettata per individuare le migliori potenzialità attraverso nuove metodologie e processi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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