-
loading
Solo con l'immagine

Programma studio


Elenco delle migliori vendite programma studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
  • 【QUALITÀ AFFIDABILE】 Delicatamente realizzata con materiale di alta qualità, la mini scatola per foto da studio a led può riflettere la luce in modo uniforme e presenta una qualità impermeabile, resistente all'umidità e alle pieghe. ogni angolo e luminosità del prodotto, caratteristiche e bellezza improvvisamente più perfette del prodotto.
  • 【COSA OTTIENI】 Assistenza via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per la scatola luminosa della fotografia, garanzia di rimborso di 90 giorni per la tenda da tiro, se hai problemi di qualità, puoi contattare il nostro servizio clienti per la sostituzione o il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
  • Come per OEM questi cuscinetti Studio 3 sono la perfetta corrispondenza in termini di dimensioni, aspetto e colore con le originali. Sono quasi identici al 100% agli originali. Se apri la confezione, ti piacerà, lo hai trovato.
  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PROGRAMMA CAPELLI RISTROTTURANTE ANTICADUTA
  • > CONTENUTO KIT: Il programma capelli ristrutturante dell'Antica Bottega Umbra contiene lo shampoo e le fiale anticaduta, fondamentali per rinforzare e ristrutturare il cuoio capelluto.
  • > BENEFICI: Lo shampoo previene l'indebbolimento del capello quindi la successica caduta, le fiale ristabiliscono l'equilibrio cutaneo alleviando stati irritativi e arrossamenti.
  • > CONSIGLIATO PER: capelli deboli che tendono a diradarsi e/o spezzarsi
  • Abbiamo detto NO ai test sugli animali. Ecco perché i nostri prodotti sono tutti testati dermatologicamente. Made in Italy
  • 0
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Studio Amministrazioni Condominiali (con utilizzo programma gestionale dedicato) cerca personale gia' formato e "motivato" esclusivamente con esperienza nel settore e capacita chiusura bilanci assunzione a tempo pieno con mansioni strettamente connesse alla attivita' prego astenersi se non con i requisiti richiesti
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio in Casalecchio di Reno (BO) cerca perito termotecnico o meccanico per collaborazione continuativa. Si richiede serietà, dedizione al lavoro, dimestichezza nell’uso dei principali applicativi informatici (word, excel, outlook, ecc.), buona conoscenza del programma Autocad 2D. Inviare curriculum, corredato di foto recente, dati anagrafici, recapiti telefonici e indirizzo mail.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Studio in Casalecchio di Reno (BO) cerca disegnatore per collaborazione continuativa. Si richiede serietà, dedizione al lavoro, dimestichezza nell’uso dei principali applicativi informatici (word, excel, outlook, ecc.), buona conoscenza del programma Autocad 2D. Inviare curriculum, corredato di foto recente, dati anagrafici, recapiti telefonici e indirizzo mail.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Studio di architettura ricerca collaboratori, anche prima esperienza lavorativa. Si richiede orario flessibile, Buon utilizzo dei programmi di disegno. Preferibilmente conoscenza e l'ambiente operativo MAC ed in particolare programma the grafica disegno Vectorworks. Inviare curriculum con foto
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
BE ESCO srl è una Energy Service Company certificata 11352 ed è alla ricerca di Geometri e Periti per potenziare il proprio Studio Tecnico. Le risorse si occuperanno della progettazione di sistemi di efficientamento energetico quali impianti fotovoltaici e termici, gestione delle pratiche edilizie e della connessione degli impianti alla rete di distribuzione, redazione APE, sopralluoghi, pianificazione interventi. REQUISITI Diploma di geometra/perito industriale Conoscenza del programma AutoCAD; Buon utilizzo del pacchetto Office. Disponibilità a brevi trasferte anche fuori regione Età max 25 anni
Vista prodotto
Como (Lombardia)
in Como specializzato in consulenza fiscale e societaria, cerca impiegata/o con esperienza pluriennale preferibilmente full-time da inserire nella propria struttura. E' preferibile la conoscenza del programma Profis di Sistemi Il candidato/a, rispondendo direttamente al titolare, sarà chiamato/a svolgere in completa autonomia le seguenti attività: * Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria; * Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche e annuali per persone giuridiche (società di persone e società dia capitali) e per persone fisiche <
Vista prodotto
Como (Lombardia)
in Como specializzato in consulenza fiscale e societaria, cerca impiegata/o con esperienza contabile pluriennale da inserire nella propria struttura. E’ preferibile la conoscenza programma Profis di Sistemi. Qualora foste interessati, Vi invitiamo ad inviare il Vs CV alla mail: commercialista.comocentro1@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio Professionale di Commercialista operante in SARNICO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un/a CONTABILE ESPERTO PER STUDIO PROFESSIONALE con i seguenti requisiti: – Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; – Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; – Gradita conoscenza de programma Zucchetti; – Pregressa esperienza in studio professionale, sarà’ titolo preferenziale nella scelta del candidato; – Disponibilità lavoro full time Completano la figura buona organizzazione, precisione, buon uso del PC e del programma Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Italia
Studio di Commercialisti ricerca un'impegata amministrazione per espletamento attività di contabilità ordinaria e affini. Attività di contabilità clienti e fornitori, versamenti iva, banche, F24, dati di bilancio. INDISPENSABILE conoscenza del programma Team System. richiestra pregressa esperienza specifica nella mansione indicata. Sede di lavoro San Miniato. Programma TEAM SYTEM Esperienza nella mansione specifica presso Studi Commercilisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio professionale di commercialisti, operante in zona BERGAMO (BG) un CONTABILE ESPERTO/A con i seguenti requisiti: - Conoscenza della prima nota e gestione della stessa; - Tenuta contabilità ordinaria, gestione passiva e attiva tramite software gestionali; - Preferenza per persone con esperienza in studio professionale; - Gradita conoscenza del programma Zucchetti; - Disponibilità per lavoro di 26 ore settimanali (chiusura dello studio al mercoledì); - Dimestichezza con PC e pacchetto Office. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’email [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio di Commercialisti in Torino ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio segreteria. In particolar modo la candidata dovrebbe avere esperienza in: Predisposizione e aggiornamento libri sociali (delibere assemblee e consigli di amministrazione); Redazione e registrazione telematica contratti di locazione; Gestione scadenziario; Deposito bilanci in CCIAA; Redazione e deposito pratiche varie in CCIAA/Registro Imprese/INPS; Trasmissione telematica dichiarazione dei redditi; Predisposizione e pagamento modelli F24. Gestione antiriciclaggio per studio professionale. Predisposizione conteggi IMU persone fisiche e società; Fatturazione studio possibilmente con utilizzo procedura Profis; Eventuale predisposizione dichiarazione dei redditi Unico PF e 730; Sarebbe preferibile la conoscenza del programma PROFIS di Sistemi. Garantita massima riservatezza e colloquio a tutte le candidate con i requisiti richiesti.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Studio di consulenza fiscale ricerca personale con esperienza, per tenuta della contabilità ordinaria, predisposizione ed invio bilanci, predisposizione dichiarativi fiscali, programma utilizzato in studio TeamSystem. Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Studio professionale in Prato cerca n. 2 impiegate/i contabili FULL TIME con recente esperienza pluriennale maturata in studi o centri elaborazione dati nella tenuta di contabilità ordinarie, adempimenti fiscali, redazione bilanci di esercizio e dichiarazioni dei redditi. Preferibile la conoscenza del programma Teamsystem. L'inserimento è finalizzato a successivo tempo indeterminato. LE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI RICHIESTI NON SARANNO VALUTATE.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: o accoglienza pazienti; o organizzazione agenda medici; o gestione richiami pazienti e campagne o gestione delle telefonate in entrata e in uscita; o contabilità di base; prima nota; o aiuto gestione preventivi e fatturazione; o fidelizzazione pazienti. o reportizzazione. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Studio professionale in Prato cerca n. 1 impiegata/o contabile FULL TIME con recente esperienza pluriennale maturata in studi o centri elaborazione dati nella tenuta di contabilità ordinarie, adempimenti fiscali, redazione bilanci di esercizio e dichiarazioni dei redditi. Preferibile la conoscenza del programma Teamsystem. L'inserimento è finalizzato a successivo tempo indeterminato. LE CANDIDATURE PRIVE DEI REQUISITI RICHIESTI NON SARANNO VALUTATE.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA SITA A CASTEL MAGGIORE CERCA APPRENDISTA DISEGNATORE TECNICO CAD E RENDERISTA. PROGRAMMA IN USO 3D STUDIO MAX. ETA MAX 29 ANNI. NO ALLE CANDIDATURE A DISTANZA. DOMICILIO O RESIDENZA IN PROVINCIA DI BOLOGNA. E' FONDAMENTALE CONOSCERE AUTOCAD E IL PROGRAMMA 3D STUDIO MAX. GRADITA ANCHE LA CONOSCENZA DI PROGRAMMI QUALI ADOBE ILLUSTRATOR E PHOTOSHOP. INVIARE CV E QUALCHE RENDERING REALIZZATO.E' NECESSARIA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
AZIENDA SITA A CASTEL MAGGIORE CERCA DISEGNATORE TECNICO CAD E RENDERISTA. PROGRAMMA IN USO 3D STUDIO MAX. NO ALLE CANDIDATURE A DISTANZA. DOMICILIO O RESIDENZA IN PROVINCIA DI BOLOGNA. E' FONDAMENTALE CONOSCERE AUTOCAD E IL PROGRAMMA 3D STUDIO MAX. GRADITA ANCHE LA CONOSCENZA DI PROGRAMMI QUALI ADOBE ILLUSTRATOR E PHOTOSHOP. INVIARE CV E QUALCHE RENDERING REALIZZATO.E' NECESSARIA DISPONIBILITA' IMMEDIATA.
Vista prodotto
Italia
Articolo1 – Soluzioni HR ricerca per Azienda Cliente del settore STUDIO PROFESSIONALE una figura specializzata da collocare nel ruolo di ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI CON PROGRAMMA ZUCCHETTI RUOLO PROFESSIONALE La risorsa, riportando direttamente al Responsabile Commercialista, si occuperà di: •Inserimento pratiche di maternità, ANF, malattie e infortuni •Elaborazione paghe Requisiti: •Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni •Dimestichezza con ZUCCHETTI PAGHE Contratto: somministrazione dal 02/01/2018 a tempo determinato scopo assuntivo Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: TREVIGLIO (BG)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO STUDIO PROFESSIONALE Il nostro Cliente È uno Studio Legale strutturato sito a Treviso e ricerca per ampliamento di organico un DATA ENTRY O PRATICANTE AVVOCATO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - ANAGRAFICHE: Caricamento/completamento dei nuovi contatti di studio (collegamento, categorizzazione, ricerca info on-line, nel rispetto del GDPR); aggiornamento anagrafiche esistenti nel rispetto della privacy; - PRATICHE: Verifica completezza e caricamento dati e documenti nelle pratiche di studio (anagrafiche, collegamenti, categorizzazione, posizione contabile, import da server di studio a gestionale Easylex, compliance privacy e antiriciclaggio, archiviazione, ecc.) - AGENDA & SEGRETERIA: Caricamento eventi/appuntamenti nelle agende dei professionisti di studio, supporto alla segreteria (scansione documentazione contabile, protocollazione, categorizzazione, ecc.) - MARKETING & COMUNICAZIONE: Minima attività di comunicazione e marketing (invio newsletter, aggiornamento aree dinamiche del sito, gestione piccoli eventi in studio, ecc.) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: non necessari. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC,molto preferibile la conoscenza del programma EasyLex. Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage di 6 mesi con possibilità di continuazione successiva, previsto rimborso spese da 400 euro a salire. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 15.00-19.00 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/km La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione bilancino di verifica; - Redazione Unici 730 e Unico Persone Fisiche; - Preferibile gestione pratiche CCIAA; - Gestione dello studio, anche a livello di segreteria, contatto clienti, trasmissioni telematiche, F24, fatturazione di studio, IMU/TASI. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/xr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE OSRA BPOINT STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma della contabilità ordinaria semplificata e professionisti con un focus su contabilità ordinaria fino al bilancio civilistico (preferibile fiscale) liquidazione e dichiarazione iva non è richiesta la gestione degli unici verrà valutata un plus la loro gestione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.NECESSARIA CONOSCENZA PROGRAMMA OSRA Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto iniziale in sostituzione maternità di circa 2 anni per poter usufruire degli sgravi fiscali previsti e successiva assunzione a tempo indeterminato. Livello di inquadramento 3° livello studio professionali Orario di lavoro: full time orario 8.30-13.30 14.30-18-30 più a volte il sabato. Richiesta massima flessibilità oraria Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -compilazione mod. unici perosne fisiche, società di persone e società di capitali; -730 - gestione contabilità, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA - TAX CONSULTANT MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un COLLABORATORE DI STUDIO COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -redazione unici persone fisiche, società di persone e società di capitali; - gestione contabilità e bilanci, - redazione libri sociali (verbali assemblee, CDA e inventari); -consulenza contabile e fiscale Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Minimo diploma di ragioneria, Laurea Economia per commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: no Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma DATEV Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di collaborazione in partita iva Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (A solo titolo indicativo - Parte fissa € 25 /28 k annui) Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: ASAP Rif: CG La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CONTABILE MODENA INDETERMINATO STUDIO Il nostro Cliente È un Piccolo Studio di Commercialisti sito a Modena e ricerca un SEGRETARIA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico; - Preferibile Redazione Unici PF, SP; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (a soli fini indicativi 3 livello studi professionali) collaborazione partita iva. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: full time 9.00-13.0014.30-18.30 Sede di lavoro: Modena Data prevista per l’inserimento: asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA TEAMSYSTEM Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva, f24 e deposito bilanci. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. molto preferibile la conoscenza del programma teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (massimo 1.450 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17,30 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aft La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA OSRA Il nostro Cliente uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -gestione contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico, preferibile conoscenza del bilancio fiscale; -preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. molto preferibile la conoscenza del programma osra Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata (circa 30.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 18.30-18.30 Sede di lavoro: Verona zona aeroporto (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto LT/jw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA O ESPERTO CONTABILE STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per pensionamento risorsa un COMMERCIALISTA O ESPERTO IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Ottima conoscenza della contabilità; - Predisposizione scritture di rettifica fino al bilancio civilistico (nota integrativa relazione sulla gestione e rendiconto finanziario) e fiscale con calcolo imposte; - Redazione Redditi Unici PF, SP e SC, e di ogni altro adempimento fiscale dichiarativo; - Operazioni straordinarie (fusioni, scissioni, conferimenti…); - Conoscenza strumenti deflativi contenzioso tributario; - Rapporto con i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 8/10 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. MOLTO PREFERIBILE LA CONOSCENZA DEL PROGRAMMA PROFIS Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.45-12.15 13.30-18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/adv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Socio dello Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità prettamente di società di capitali; -scritture di rettifica e redazione del bilancio civilistico; -adempimenti iva connessi. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona/ottima conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza del programma Profis. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (20.000-32.000 euro lordi annui). Si valutano anche collaborazioni con partita iva. Orario di lavoro: full time, eventualmente si valuta anche part time Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afe La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 250/300); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Molto preferibile la conoscenza della lingua inglese o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del programma Zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (entro 32.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30/9.00 - 17.30/18.30 Sede di lavoro: Milano zona Università sacro cuore (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/dv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.