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Programmazione controllo gestione


Elenco delle migliori vendite programmazione controllo gestione

SPEEDBOX 3.0 B-TUNING PER MOTORI BOSCH E-BIKE COMPATIBILE CON 2020 GEN. 4. PROGRAMMAZIONE/CONTROLLO TRAMITE APP BLUETOOTH, CELLULARE
  • Compatibile con tutti i motori Bosch E-Bike anche 2020 Gen. 4. (Bosch Active, Performance, CX ) compatibile anche con modelli degli anni precedenti al 2020
  • Compatibile con schermi KIOX, INTUVIA, NYON, PURION e COBI.
  • Naturalmente anche i livelli di supporto esistenti e i profili di avviamento. Programmazione/funzionamento tramite app mobile gratuita o in alternativa con tasto Walk / + - + - / WALK +
  • Funzioni app: blocco motore, spegnimento e cambio del circuito, funzione tuning, visualizzazione dei dati di guida e delle informazioni tecniche della bicicletta elettrica. Installazione: https://www.youtube.com/watch?v=Pbtolt8EnEg&t=3s se si utilizza la SpeedBox 3.0 nei motori Bosch del quarto generazione (a partire dall'anno di costruzione 2020), la bicicletta elettrica deve rimanere accesa dopo la fine del viaggio, fino a quando il display mostra una velocità costante di 0,0 km/h, vedere video: https://www.youtube.com/watch?v=gkUWGJw_5rI
  • La SpeedBox non è ammessa nel campo di validità del codice della strada tedesco. La bicicletta colorata non deve essere azionata nel campo d'azione del codice della strada. Uso consentito solo su piste di prova, piste e terreni privati. I requisiti di garanzia e garanzia della bicicletta elettrica Pedelec/E-Bike rispetto al rivenditore o produttore possono essere cancellati. L'uso della Speedbox avviene a proprio rischio e responsabilità. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni.
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LA GESTIONE DEL SISTEMA DI PRODUZIONE. PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE, CONTROLLO, MISURA E MIGLIORAMENTO
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    LA GESTIONE DEL SISTEMA DI PRODUZIONE: PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE, CONTROLLO, MISURA E MIGLIORAMENTO
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      Frosinone (Lazio)
      ETEREA S.R.L. sta selezionando per nuova filiale di Frosinone: UN/UNA ADDETTO/A CONTROLLO GESTIONE MAGAZZINO. La risorsa supporterà il team logistico nella preparazione degli ordini, nel carico e nello scarico delle merci. Compiti principali: • Controllo e gestione delle scorte; • Ciclo passivo acquisti (entrata merci, gestione richieste di acquisto, gestione contratti, verifica documenti di trasporto e fatture) • Svolgimento di tutte le attività di ubicazione e stoccaggio della merce ricevuta; • Bollettazione merce in uscita. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: • Capacità relazionali; • Precisione, puntualità, flessibilità oraria e cura dei dettagli; • Buona conoscenza di Excel; • Buona conoscenza uso del PC. Per candidarsi alla posizione inviare C.V.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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      Napoli (Campania)
      MyLi italia,azienda di GDO seleziona urgentemente 4 figure professionali da inserire nell'organicoLe mansioni da svolgere sono:1. gestione ordini2. spedizioni3. controllo qualità4. archiviazioneRichiediamo disponibilità immediata.Si valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa.Si richiede voglia di lavorare,professionalità,organizzazione,precisioneSi offre contratto a norma a tempo indeterminato dopo un breve periodo di provaGli interessati sono pregati di inviare curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Per azienda sita in provincia di Modena, settore ceramico, ricerchiamo N1 RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. Il candidato ideale, riportando al direttore generale, dovrà: - interfacciarsi con le funzioni Commerciale, Acquisti, Produzione, Magazzino. - coordinare ed organizzare il lavoro di più persone.  - gestire Fornitori, Stamperie e Serigrafie esterne. - gestire e monitorare l'avanzamento prodotto, dal ricevimento ordine alla spedizione, individuando le risorse produttive interne ed esterne più idonee alle lavorazioni ed assicurando le soluzioni più vantaggiose in termini di qualità, prezzo e servizio. Contratto e retribuzione saranno commisurati al livello di esper...
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE JR BILANCIO CONTROLLO GESTIONE Il nostro Cliente È una azienda sita nei pressi di Zola Predosa e ricerca per ampliamento organico un CONTABILE JUNIOR REDAZIONE BILANCIO E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Area Amministrativa Dettaglio mansioni: gestione processo fatturazione attiva e passiva attività preparatorie bilanci ordinari e consolidati chiusura bilancio civilistico, consolidato redazione documentazione annuale e infrannuale gestione tesoreria controllo di gestione finanza agevolata Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, maturata PREFERIBILMENTE presso Studi di Revisione o Studi Associati di Commercialisti modernamente organizzati. Settore di provenienza: Studio di Revisione o Studio Assocaiato. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa alla sede di lavoro Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: nei pressi di Zola Predosa (BO) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda grande distribuzione organizzata ricerca per la posizione in magazzino 4 addetti per controllo gestione ordini controllo documentazione, gestione giacenze. Si ricercano candidati con disponibilità immediata di un orario di 8 ore lavorative giornaliere (full time). Offriamo possibilità lavorativa anche in fase di prima esperienza lavorativa. Si richiede: serietà e puntualità, competenze informatiche,propensione al lavoro di gruppo Si offre contratto di lavoro indeterminato secondo leggi normative. Inviare cv con recapito telefonico a tarc_fil@libero.it
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      Cuneo (Piemonte)
      Apis S.r.l. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000030 del 13/03/18). Ricerca per importante Cliente " Impiegato/a Controllo Gestione" la risorsa si occuperà della predisposizione della reportistica commerciale ed economica, riconciliazioni intercompany, elaborazione budget e controllo gestione. Si richiede: precedente esperienza nel settore, Laurea in ingegneria gestionale, economica â€" commercio. Ottime conoscenza informatiche e gestionali. Completano il profilo ottime doti comunicative, organizzative e di problem solving. Serietà e affidabilità. Luogo di Lavoro: ALba Orario di Lavoro: Full Time I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono inviatati a leggere informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
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      Italia
      Agenzia work s.r.l ricerca e seleziona per azienda cliente, personale da inserire nel settore Operaio per controllo e gestione delle bolle, fatture, gestione delle merci, manutenzione con assistenza clienti. Si offre: - Contratto a norma di legge a tempo determinato; - Retribuzione fissa mensile; - Attestato finale. Requisiti che ricerca la società: - Residenza in provincia di Ostia, Pomezia, Fiumicino e zone limitrofe. - Ottima praticità sul posto di lavoro; - Professionalità; - Disoccupazione, nessun vincolo di lavoro. Orari lavorativi: Full-time da gestire. Allegare un C.V. vitae aggiornato di recapito telefonico per aver un colloquio diretto con l'azienda che ricerca.
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una prestigiosa azienda settore servizi sita in Milano che per ampliamento di organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di IMPIEGATO CONTABILE CON CONTROLLO DI GESTIONE PER COMMESSA Riporto gerarchico/funzionale: CFO Dettaglio mansioni: gestione completa di 1 - 2 contabilità di società di capitali dell'azienda (dalla prima nota al bilancio civilistico, il bilancio fiscale lo redige il commercialista) e controllo di gestione su commesse. Competenze contabili solide e competenze di base di controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza (massimo 5), maturati nel ruolo c/o società di servizi o di produzione Settore di provenienza: Società di servizi o di produzione Conoscenze linguistiche: non richieste conoscenze di lingue straniere Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, gestionale non rilevante in quanto viene usato uno specifico, ma necessaria competenza di Excel a livello avanzato. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, persona di buon carattere, adattabile, con buone capacità di lavorare in un team. Requisiti preferenziali: residenza a MILANO. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Richiesto un preavviso contrattuale non elevato se in forza, in considerazione della necessità abbastanza urgente di ricoprire la posizione. Ral prevista entro € 35.000 e livello di inquadramento parametrato in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. CCNL Commercio. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 da Lunedì a Venerdì Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda del settore metalmeccanico ricerchiamo un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E CONTROLLO DI GESTIONE la risorsa si occuperà delle seguenti attività: Contabilità generale e redazione bilanci. Redazione del bilancio consolidato. Gestione rapporti con le banche, gestione cash pool di gruppo, finanziamenti, rispetto dei covenant, Tesoreria e cash flow. Contabilità analitica per centri di costo, budget previsionali e consuntivi, business planning, gestione reportistica mensile con relative calls per verificare andamento indici e performance. Si richiede: -Laurea specialistica in Consulenza e Gestione d’Impresa, -almeno 5 anni di esperienza nel ruolo e nel settore o in società di revisione -ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Trapani (Sicilia)
      Una delle più importanti aziende italiane di servizi, ricerca per la sede di Trapani, unIMPIEGATO/A GESTIONE MATERIALI - PIANIFICAZIONE LOGISTICAIl candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:Ottima conoscenze di ExcelOttime capacità relazionali e di problem solvingGestione dello stressDisponibilità immediataCapacità di lavoro in team Si offre contratto a tempo determinato, tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda in forte crescita seleziona per la sede sita a Foggia un addetto alla gestione spedizioni/ trasporti.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti, stock, gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Requisiti:buona capacità di utilizzo di Excel,orientamento al risultato,disponibilità immediataattitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato, tempo pienoLa ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Latina (Lazio)
      Importante azienda italiana seleziona un addetto alla logistica per la sede sita a LATINA.Il candidato si occuperà della programmazione e gestione delle spedizioni/trasporti ed approvvigionamenti, della gestione e supervisione dei depositi esterni e della gestione carico materiali, sempre nel rispetto delle procedure aziendali.Per ricoprire efficacemente il ruolo è necessaria buona capacità di utilizzo di Excel, orientamento al risultato, buone capacità comunicative ed attitudine al problem solving.Si offre un inserimento a Tempo determinato.E' richiesta la disponibilità immediata.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inserire l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (Regolamento Europeo 2016/679); i dati saranno trattati e conservati per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui al Regolamento Europeo 2016/679. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Azienda multinazionale che opera in diversi settori, cerca e assume personale per apertura nuove sedi part time e full time residenti e/o domiciliati a Roma. Le posizioni aperte sono addetti vendite, consulenza assistenza controllo gestione clienti e recruiter per presa appuntamenti. Si accettano candidati anche alla prima esperienza. Fisso mensile di 1000 euro, inquadramento a norma di legge e disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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