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Project manager grande fotovoltaico


Elenco delle migliori vendite project manager grande fotovoltaico

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
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    BSS PROJECT MANAGER GURU NOTEBOOK: CUSTOMIZED 100 PAGE LINED NOTEBOOK JOURNAL GIFT FOR A BUSY BSS PROJECT MANAGER
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      Milano (Lombardia)
      MB Management ricerca per Multinazionale nel settore energetico su Milano un/una Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale La risorsa verrà coinvolta sul progetto dalla fase di Kick-off fino al PAC. Affidamento di più progetti in parallelo Attività richieste: Coordinamento e supervisione dell'ingegneria di progetto dalle prime fasi preliminari (sviluppo), per proseguire con la fase esecutiva fino all'as-built. Coordinamento team interno di progetto Interfaccia Cliente Gestione del Contratto EPC e dei relativi requisiti lungo tutta la fase del progetto Gestione delle comunicazioni al cliente. Controllo Fatturazione Cliente Fornitori Negoziazione Offerte (in linea con il budget) Partecipazione alla stesura dei contratti con i fornitori Emissione ordini (secondo le procedure interne) Controllo costi di Progetto Cantiere Supervisione Cantiere Coordinamento Site Manager (interno) Interfaccia con Direttore Lavori e CSE (Cliente) Supervisione attività di PAC (supporto interno tecnici O&M). Chiusura Punch List Requisiti Ricerchiamo una risorsa con 4-5 anni di esperienza pregressa nel settore fotovoltaico, possibilmente in ambito progettazione o realizzazione impianti. Disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano Dimestichezza con Autocad ' Capacità di lettura ed eventuale modifica di: · Layout · Diagrammi unifilari · Schemi a blocchi Laurea preferenziale in Ingegneria Elettrica o Energetica Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] specificando: Project Manager ' Impianti Fotovoltaici Utility Scale su Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Palermo (Sicilia)
      Attivita' dinamica e stimolante: cerchiamo figure da inserire nel nostro entourage con qualifica di Project Manager! Siamo un' azienda che opera nel settore dei servizi, rivolto ad una clientela sia privata che business, e stiamo ampliando il nostro organico. Offriamo formazione gratuita, inquadramento con contratto di collaborazione, remunerazione con fisso più gettoni provvigionali e premi produzione. Se hai un'eta' compresa tra 35 e 50 anni, spiccate doti comunicative, organizzative, carismatiche e grande motivazione inviaci subito il curriculum a: hr.effebiservicesrl@yahoo.it N.B. le candidature sprovviste di curricula e foto non saranno prese in esame.
      10.200 €
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      Italia
      Il nostro Cliente è un dinamico Gruppo di respiro multinazionale, nato in Italia e leader nel settore della progettazione di impianti di processo e apparecchiature destinate soprattutto ai settori Oil & Gas, chimico e farmaceutico. Il Gruppo sta vivendo, ormai da anni, una fase di grande crescita, in particolare sui mercati mondiali, dove ha acquisito importanti commesse nel settore Oil & Gas e deve il suo successo all’altissimo contenuto tecnologico delle proprie soluzioni basate su tecnologie proprietarie. Questa realtà, esclusivamente orientata a lavorare su commessa, ci ha incaricati di selezionare un Project Manager - Rif. H17581 Sede di lavoro: Bergamo...
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      Verona (Veneto)
      Stai cercando un lavoro di grande responsabilità ma che ti porti molte soddisfazioni? Se hai risposto sì, allora continua a leggere perché: - diventerai PROJECT MANAGER per unâ€(TM)azienda storica di San Martino B.A (VR) - avrai lâ€(TM)opportunità di lavorare in unâ€(TM)azienda seria e affidabile - sarai formato con le migliori nozioni attuali sul mercato Ma quali saranno i compiti che andrai a svolgere nel dettaglio? Ti occuperai della direzione lavori presso i nostri cantieri edili, coordinerai le risorse che operano nel cantiere, avrai i rapporti con i committenti, gestirai i programmi e le tempistiche di realizzazione, coordinerai gli approvvigionamenti, aggiornerai la contabilità di commessa e ti rapporterai con gli altri responsabili di cantiere. La nostra azienda si chiama Tecnostile Contract srl e il nostro focus è la realizzazione di sistemi costruttivi a secco e la realizzazione di interni chiavi in mano. Per quanto riguarda i benefici, invece, avrai: - un contratto full time a tempo determinato con scopo indeterminato - affiancamento sul campo fino a raggiungere lâ€(TM)autonomia - formazione specifica e mirata di alto livello - premi al raggiungimento di obiettivi - rimborso spese - possibilità di crescita gestendo più cantieri Ma prima di candidarti per questa posizione lavorativa, sappi che devi avere un diploma di geometra o una laurea in ingegneria/architettura. Inoltre ti chiederemo quale tipo di conoscenze informatiche e linguistiche hai. Quindi, se hai intenzione di candidarti per questa posizione lavorativa, invia ORA il tuo curriculum!
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      Milano (Lombardia)
      Descrizione del lavoro In qualità di Project Manager, ti dedicherai alla gestione di progetti complessi in ambito internazionale. Stiamo cercando una persona con una grande passione ed esperienza nellâ€(TM)ambito bancario. Responsabilità • Gestione di progetti complessi • Controllo del conto economico dei progetti e della relativa pianificazione • Completamento dei progetti nel rispetto dei tempi e dei costi approvati, dei contenuti definiti dai requisiti • Predisposizione dei Business Plan dei progetti in carico in collaborazione con la funzione Divisional Planning & Control della Divisione e collaborando con tutte le altre strutture SIA coinvolte • Gestione con i Clienti degli incontri periodici per il controllo e lâ€(TM)avanzamento dei progetti Requisiti • Diploma Informatico e/o Laurea in Informatica o Ingegneria, o esperienza equivalente • 3-5 anni di esperienza nel ruolo di PM: coordinamento di team di progetto in ambito internazionale • Conoscenza ed esperienza in ambito bancario: card processing (carte, ATM, POS) • Gradita una pregressa esperienza in progetti di e-commerce e Digital • Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta • Disponibilità a trasferte / viaggi in Europa La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato eventuale esperienza nel campo education. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Milano (Lombardia)
      Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato significativa esperienza nel campo education, almeno 5 anni. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Job Description Antal International è la multinazionale leader nel settore dell’headhunting con più di 129 uffici in 32 paesi. Operations Division è il team specializzato nella ricerca e selezione di profili con background tecnico-ingegneristico in ambito Produzione, SCM, Research and Development, Costruzioni, Qualità, Design e Tecnico-Commerciale. LA SOCIETA’ Il cliente è una società specializzata nella realizzazione di interventi di efficienza energetica e di impianti di generazione di energia da fonti rinnovabili, nello specifico nel fotovoltaico. Siamo alla ricerca di: PROJECT MANAGEMENT Prov. MB Principali Responsabilità: Per Azienda che opera nel settore fotovoltaic...
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Primaria societa’ di allestimenti e arredamenti cerca giovani tecnici del settore con provata esperienza di eta’ non superiore ai 35 anni. Si richiede: capacità di gestire lavori per commessa, conoscenza di sistemi di pogettazione Cad (e’ prioritaria la conoscenza di Vector Works), conoscenza della lingua inglese, grande determinazione e disponibilita’ a lavorare per obiettivi. Sono possibili trasferte all’estero per seguire i lavori.
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      Firenze (Toscana)
      IambOO ricerca, per importante azienda cliente del settore Traffic, un PM-BA con conoscenze ingegneristiche. La risorsa dovrà: - raccogliere ed analizzare i requisiti di business del cliente - Analisi ed Elaborazione di dati e statistiche - elaborare e redigere documenti di analisi funzionale e tecnici - interfacciarsi con gli altri membri del team di progetto (colleghi e fornitori) in modo che recepiscano quanto richiesto dal cliente Requisiti: - orientamento al lavoro in team e alla collaborazione con tutte le figure coinvolte durante le fasi del progetto allo scopo di assicurare la qualità delle funzionalità e la coerenza dei requisiti - ottime capacità di comunicazione, relazionali e di dialogo con il cliente - padronanza della lingua inglese - forte interesse nel lavorare su progetti di una grande realtà - proattività e flessibilità mentale Costituiscono titolo preferenziale: - conoscenze basilari di Linux (ssh, ftp, bash scripting) - lettura/redazione di schemi elettrici di alto livello - conoscenze basilari di reti di sistemi Luogo di lavoro: smart working e saltuariamente Firenze Tipo di contratto: a tempo indeterminato
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      Como (Lombardia)
      La Società nostra Cliente è una realtà metalmeccanica operante nel settore delle linee automatiche per la produzione di beni alimentari. Per loro siamo alla ricerca di un INGEGNERE MECCANICO PROJECT MANAGER che si occupi di apportare un tocco innovativo allâ€(TM)implementazione di nuovi macchinari (food equipment/packaging). Il candidato ideale avrà: • Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura equivalente • Esperienza maturata in Ufficio Tecnico nellâ€(TM)ideazione di macchine automatiche/nel disegno di particolari e capacità di assumere il coordinamento dellâ€(TM)ufficio in autonomia (dopo periodo di training sugli specifici macchinari/impianti) • Capacità di agire in qualità di Project Manager sia in fase di progettazione interna che in fase di installazione macchinari/impianti presso il cliente finale • Conoscenza dei requisiti Direttiva Macchine 2006/42/CE • Buon utilizzo del CAD, di INVENTOR e dei principali strumenti informatici • Buona conoscenza della lingua inglese sia per presentazioni a clienti che per sopralluoghi/installazioni extra territorio nazionale • Disponibilità a trasferte in Italia e allâ€(TM)estero Completano il profilo: organizzazione, leadership, capacità di lavorare in team, buona comunicativa. L'azienda offre grande autonomia in un ambiente dinamico e stimolante nel quale potersi affermare. “La miglior distanza tra due punti...è la curva!” Inviare curriculum in formato testo (doc, pdf, rtf, txt) indicando il riferimento T/1852 nell'oggetto della mail. Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dellâ€(TM)art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dellâ€(TM)art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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      Italia
      JUNIOR PROJECT MANAGER Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato inserito, che riceverà unadeguata formazione sul campo, avrà un ruolo chiave nella gestione di tutta la delivery del prodotto. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti; Interfacciarsi con i programmatori e i sistemisti; Supportare il team di delivery; Requisiti Minimi: Esperienza di 1-2 anni maturati come analista funzionale/programmatore; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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      Teramo (Abruzzo)
      Con l’obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 “Junior Project Manager” da inserire all’interno della nostra organizzazione. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività La risorsa dovrà occuparsi della conduzione di progetti specifici per l’area, mantenendo la responsabilità di deliverables condivisi e collaborando con il responsabile del progetto Soft Skills -Passione; -Focalizzazione all'obiettivo; -Learning Agility; -Organizzazione; -Flessibilità; -Dinamicità. Hard Skills -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Buona conoscenza dei principali tools di Project Management; Percorso di studi e competenze linguistiche - Percorso di Laurea in ambito Gestionale e della Comunicazione; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Livello di anzianità?Esperienza minima - Tipo di impiego?A tempo pieno - Funzione lavorativa?Organizzazione Eventi - Settori Grande distribuzione, turismo, brand. - Luogo di lavoro - Mosciano Sant’Angelo - richiesta disponibilità a trasferte in Italia giornaliere e non - Inquadramento - tempo determinato 12 mesi Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
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      Ancona (Marche)
      Sei un/una giovane estremamente organizzato/a, con grandi doti comunicative ed innate capacità di problem solving? Ti piacerebbe crescere nel ruolo di project leader e gestire gli eventi di una azienda in costante evoluzione? Questa è la tua grande occasione! CONGREDIOR SRL, solida azienda specializzata nell'organizzazione di congressi ed eventi ricerca Project Assistent - Addetto Organizzazione eventi (futuro Project Leader)  da inserire tramite tirocinio/stage per la sede di Ancona ll Giovane che stiamo cercando dovrà esser responsabile, avere ottime doti organizzative e predisposizione al lavoro di squadra, dovrà occuparsi della promozione e diffusione dell’evento, della raccolta delle iscrizioni, del contatto dei relatori e organizzazione viaggi ed ospitalità, del contatto con le aziende per la raccolta delle sponsorizzazioni, della richiesta patrocini ad enti e società scientifiche e gestione delle relative relazioni, oltre che di alcune attività segretariali (ricezione e smistamento telefonate, supporto organizzazione viaggi della direzione aziendale, presentazioni ppt) nel rispetto di urgenze e priorità e gestendo relazioni internazionali con elevati standard di qualità. Ti offriamo: iniziale contratto di stage con prospettiva di assunzione, affiancamento, formazione e crescita professionale nel ruolo di Project Leader. Ambiente dinamico, flessibile e stimolante, rimborso spese per le trasferte. Richiediamo: nessun tipo di esperienza già acquisita nel settore dell’organizzazione eventi, formazione universitaria, fluente conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale in occasione degli eventi Completano il profilo: ottime doti comunicative e problem solving, intraprendenza ed entusiasmo, flessibilità ed open mind Se cerchi un ambiente di lavoro giovanile all’interno di un'azienda dinamica che creda in te, non perdere tempo, candidati subito!
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      Ancona (Marche)
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