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Project manager pm automotive


Elenco delle migliori vendite project manager pm automotive

ESCI DAL BLOCCO DEL PROJECT MANAGER DEL PERCORSO CRITICO MAGLIETTA
  • I prodotti Smettere di bloccare The Critical Path Project Manager per uomini e donne sono uno sguardo divertente al mondo a volte frustrante di Project Management. Membri del team di progetto, stakeholder, sponser impegnativi - tutti fanno cose per bloccare il percorso critico!
  • Attività scadute, modifiche all'ambito, carenze di risorse. Tutti hanno messo ostacoli alla consegna puntuale e tentano di bloccare parth critica. Un ottimo prodotto per Project Manager. Dare per un lavoro ben fatto, successo, compleanno, anniversario sul posto di lavoro.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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PROJECT MANAGEMENT TEMPLATE. MODELLI GESTIONALI STANDARD E GUIDA PRATICA PER IL PROJECT MANAGER E PER IL PMO AZIENDALE, IN LINEA CON IL PMBOK 174 GUIDE
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      Torino (Piemonte)
      Telematica Informatica, società di consulenza e servizi ICT, con forte interesse verso progetti innovativi che utilizzano tecnologie informatiche all'avanguardia, è interessata ad entrare in contatto con un giovane project manager IT per attività in ambito change management e incident management nel settore automotive. Sede di lavoro: Torino Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita professionale. Si chiede di leggere attentamente le qualifiche richieste per questa posizione in quanto considereremo solo coloro che soddisfano tutti i criteri sopra elencati. Si prega di inviare dettagliato CV indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
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      Torino (Piemonte)
      Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento del team dedicato all’IT Project Management   PROJECT MANAGER ASSISTANT Il ruolo del PM Assistant, costantemente coordinato dal Senior PM, prevedere una formazione nell’analisi, nella pianificazione e nel monitoraggio dell’avanzamento dei progetti IT che ad oggi coinvolgono tutti i processi aziendali. L’attività prevedere un rapporto costante con clienti interni, i dipartimenti che compongono la struttura aziendale di Synergie, per la raccolta dei fabbisogni, l’analisi della fattibilità delle richieste in termini di workflow e integrazione tra più applicativi e budget. Le principali mansioni dell’Assistente al Project Manager prevendono inoltre un percorso di formazione e affiancamento nella definizione delle tempistiche di implementazione delle nuove soluzioni tecnologiche attraverso la creazione di GANTT Chart ed il monitoraggio costante dello stato avanzamento lavori. La necessità di interfacciarsi quotidianamente con colleghi e fornitori presuppone che il PM Assistant sia in grado di sviluppare di ottime capacità relazionali e di ascolto, buone capacità di analisi ed una predisposizione tecnica all’interpretazione dei flussi logici ed informatici che sottendono ad infrastrutture informatiche quali ERP, ATS, e piattaforme web dedicate alle funzioni HR, Payroll ed Accountant. Completano il profilo un’ottima padronanza di Excel, una buona conoscenza della programmazione Java e la conoscenza di strumenti di gestione e query SQL per SQL Server.   Gradito è un percorso accademico di impronta ingegneristica o informatica (Laurea in Ingegneria Gestionale, Informatica o affini) L’offerta prevede un iniziale inserimento in stage con relativo rimborso spese. Il luogo di lavoro sarà l’HQ Synergie di Torino.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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      Italia
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Che cosa ci contraddistingue: All’interno del gruppo CUBO GmbH potete fare esperienza di un ambiente dinamico, caratterizzato da libertà creativa, compiti stimolanti e una prospettiva internazionale. In questo ambiente le idee e le competenze dei nostri collaboratori si combinano con le dinamiche del successo, che collocano l’azienda tra i global player dell’industria automobilistica. Dalle nostre sedi italiana e tedesca, sviluppiamo e realizziamo linee automatiche per l’assemblaggio di scocche, parti mobili e sottogruppi, con tecnologie sempre più all’avanguardia. Garantiamo ai nostri clienti alta precisione, qualità e rispetto delle tempistiche di progetto. Ci hanno accordato la loro fiducia nei nostri 16 anni di attività rinomate case produttrici Premium dell’industria dell’auto, come Ferrari, Porsche, VW, Mercedes-Benz, BMW, Audi e Opel. Informazioni sull’azienda: Sede: Torino-Stuttgart Settore: Automotive, automazione industriale Numero di dipendenti: 60 Prodotto: linee automatiche di assemblaggio scocca, fiancate, parti mobili e sottogruppi Informazioni sulla nostra offerta di lavoro: Offriamo: Lavoro su progetti sempre nuovi e all’avanguardia per clienti di primo piano in tutta Europa, ambiente di lavoro giovane e dinamico, competenza e professionalità Ricerchiamo: Per ampliamento organico ricerchiamo un/una Project Manager. I compiti del Project Manager sono: • Gestione completa del progetto • Pianificazione completa del progetto • Gestione delle tempistiche • Gestione del cliente e coordinamento delle sue esigenze • Gestione e coordinamento dei fornitori • Coordinamento delle funzioni e delle risorse aziendali coinvolte nel progetto • Verifica del corretto avanzamento dei lavori • Proposta di soluzioni tecniche • Supervisione tecnico-qualitativa del prodotto fornito, sia in fase di progetto che al termine dello stesso • Soddisfazione del cliente Competenze richieste: • Esperienza lavorativa min.2 anni nella gestione di Progetti, preferibilmente in ambito automotive • Laurea Magistrale in Ingegneria; • Ottima conoscenza dell’inglese, la conoscenza del tedesco costituisce titolo preferenziale; • Ottima conoscenza del pacchetto Office e del programma MS Project • Conoscenza base dei SW CAD Catia e AutoCAD • Ottime doti comunicative e relazionali • Disponibilità a trasferte Italia e UE di medio e lungo periodo Inquadramento aziendale: Sarà valutato sulla base delle effettive competenze del candidato
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      Milano (Lombardia)
      Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano   Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo.   Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.   La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).   I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.   La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL  : REF - 01_PRJ_MI_262
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      Firenze (Toscana)
      Siamo alla ricerca di Project Manager Senior Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 Firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
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      Parma (Emilia Romagna)
      Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato eventuale esperienza nel campo education. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Milano (Lombardia)
      Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato significativa esperienza nel campo education, almeno 5 anni. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia
      Maneat, società di consulenza Informatica, con sedi in Italia e allestero, ricerca per azienda multinazionale cliente settore Automotive un/una: PROJECT MANAGER area Security La risorsa, nel ruolo di Project Manager, gestirà importanti progetti in area ICT, nello specifico nella divisione IT Security. Requisiti - Laurea o titolo di studio equivalente in discipline tecnico-scientifiche - Esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni in contesti aziendali strutturati e internazionali - Preferibile provenienza dal settore Automotive - Conoscenza fluente della lingua inglese - Consolidata capacità di gestione di un team di lavoro Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L.903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03
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      Firenze (Toscana)
      Job Description: Per importanti progetti che ci vedono coinvolti presso grandi aziende clienti del Centro e Nord Italia nei settori Finance e Utilities, siamo alla ricerca di Project Manager Senior che si uniscano al nostro team, con l’obiettivo di guidare l’implementazione dei nostri progetti chiavi in mano. Avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico, caratterizzato da spirito di collaborazione, orientamento all’obiettivo, con concrete opportunità di sviluppo professionale. Gestirai in tutte le loro fasi progetti complessi e allo stato dell’arte della tecnologia e delle metodologie di Project management, relazionandoti in autonomia con i referenti dei clienti e con il management dell’azienda. • Place of work: Arezzo – Firenze • Working time: Full Time • Type of contract: Indeterminato About You: Sei fortemente orientato all’obiettivo, con grandi capacità di pianificazione e organizzazione, alla ricerca di nuove sfide e di un’opportunità di lavoro motivante? Sei capace di guidare il team verso il raggiungimento dell’obiettivo, mantenendo alta la motivazione e l’engagement e raccogliendo le sfide che via via si presentano? Your Technical Background Likely Includes Experience: • Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica o discipline affini • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni • Metodologie di Project Management (waterfall e agile) • Software per la gestione dei progetti • Metodi di mappatura dei rischi • Linguaggi, architetture e tecnologie informatiche • Lingua inglese • Analisi dati e reporting • Sistema di gestione qualità ISO Nice to have: • Conoscenza di Microsoft Project • Conoscenza di tool per Task Management Your Non-technical Background Likely Includes: • Orientamento al cliente • Leadership • Orientamento all’innovazione • Coaching e sviluppo delle persone • Problem Solving • Tensione al risultato • Visione di insieme Responsibilities: • Supportare il team nelle fasi di analisi funzionale e tecnica dei requisiti di progetto • Stimare i costi e i tempi di progetto • Pianificare le attività in base alle risorse, ai tempi e allo scopo del progetto • Analizzare i rischi e le possibili criticità • Definire e monitorare i KPI di progetto oltre allo stato di avanzamento dei lavori, apportando i necessari correttivi per garantire il raggiungimento degli obiettivi • Gestire e coordinare le attività del team di progetto, anche di dimensioni medio-grandi, assicurando la migliore performance di ciascun membro del team, fornendo obiettivi chiari e feedback sull’avanzamento delle attività • Gestire la relazione con il cliente e gli altri stakeholders, garantendo il costante presidio delle attività progettuali • Garantire l’implementazione della necessaria documentazione formale di progetto • Garantire gli approvvigionamenti e la gestione dei sub-fornitori L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. Entra a far parte del nostro giovane team di sviluppo! Si precisa che non saranno prese in considerazione le candidature prive di: autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 firma a convalida della suddetta liberatoria. Rif. PM A-F 2020
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      Treviso (Veneto)
      Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Treviso (Veneto)
      Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente SEDE DI LAVORO: TREVISO NORD COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi alla posizione cliccare sul bottone https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.ht I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati /e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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      Treviso (Veneto)
      Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per società operante nel settore STAMPAGGIO PLASTICO automotive ed elettrodomestico con plant produttivi in Europa, ricerchiamo: PROJECT MANAGER – STAMPAGGIO PLASTICO - TREVISO NORD Il candidato alle dirette dipendenze del DIRETTORE DI STABILIMENTO, si occuperà coordinare lo sviluppo delle nuove commesse interfacciandosi in prima battuta con la funzione commerciale per l’analisi della fattibilità del progetto e con il CLIENTE dopo aver acquisito il progetto fino alla fase di SOP. Inoltre, deve conoscere la lingua inglese, avere ottime doti di coordinamento e capacità di interagire con clienti di grandi dimensioni preferibilmente appartenenti al settore AUTOMOTIVE sia CAR MAKER che TIER 1/2. Ottima conoscenza di CATIA. Nel dettaglio dovrà: COMPITI E RESPONSABILITA’: Prendere in carico dal commerciale e dal cliente il progetto definendo nel dettaglio i milestone e i il relativo timing Coordinare le figure sia interne che esterne coinvolte nel progetto per rispettare i tempo identificati Rapportarsi con i fornitori deli stampi per identificare i dettagli del progetto e gli avanzamenti Presiedere alla fase di test, prototipia e gestire eventuali problematiche specifiche Garantire la SOP del progetto nel rispetto dei tempi condivisi con il cliente COSA OFFRIAMO: Ral orientativa 45/50k Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_PROJECT_MANAGER_STAMPAGGIO_PLASTICO_TREVISO_NORD_171889406.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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