-
loading
Solo con l'immagine

Promoter dialogatore f2f


Elenco delle migliori vendite promoter dialogatore f2f

PROMOTER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND LET THE PROMOTER HANDLE IT JOB TITLE WORKING COVER JOURNAL: LIFE, A5, 6X9 INCH, POCKET, BUSINESS, HOUR, OVER 100 PAGES, 5.24 X 22.86 CM, WORK LIST, HAPPY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROMOTER NOTEBOOK - ONE AMAZING PROMOTER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: 21.59 X 27.94 CM, DO IT ALL, HIGH PERFORMANCE, A4, PLANNING, 8.5 X 11 ... 100 PAGES, APPOINTMENT , DAILY, HOME BUDGET
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROMOTER NIPE DOO (FEAT. FELLY FEL, DOUBLE B)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Quale sarà la tua Missione? • acquisire nuovi donatori regolari che sostengano le attività di Save the Children; • promuovere ed informare le persone sui temi dell’associazione; Cosa ti offriremo? • ottime possibilità di guadagno; • formazione professionale in aula e sul campo; • affiancamento costante di una/un team leader; • incontri regolari con lo staff dell’Organizzazione; • pieno coinvolgimento nelle campagne di Save the Children; • rapporto diretto con l’Organizzazione; Dove lavorerai? • nelle principali piazze; • nelle più importanti attività commerciali; • negli aeroporti; • in grandi e piccoli eventi legati ai diritti umani;
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azione contro la Fame è l'organizzazione internazionale leader nella cura e prevenzione della malnutrizione, da 40 anni lotta contro le cause e le conseguenze della fame. Ai fini di ampliamento della nostra squadra in-house di Milano, ricerchiamo: PROMOTER FUNDRAISER - DIALOGATORE F2F in grado di fare la differenza insieme a noi e trovare più sostenitori che ci aiutino a liberare sempre più donne e bambini dalla fame. REQUISITI: -Ricerchiamo una persona dinamica ed entusiasta -Propensione al Team Working -Propensione a comunicare e dialogare -Serietà -Flessibilità -Voglia di fare la differenza -Massima serietà ed aderenza alla mission dell'associazione -Ottima padronanza della lingua italiana (Requisito obbligatorio) OFFRIAMO: -Ottime provvigioni e fisso garantito -Formazione professionale sulle tecniche di comunicazione e sui progetti di Azione contro la Fame -Possibilità di crescita e sviluppo da Promoter / Hostess a ruoli di coordinamento Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, A chiamata Stipendio: da €600,00 a €2.500,00 /mese
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        I candidati lavoreranno in team con il compito di promuovere le attività della Fondazione Telethon presso location individuate, informando i potenziali donatori sui progetti e i risultati raggiunti, al fine di incoraggiarli a sostenere con regolarità l'impegno della Fondazione. Requisiti: spiccate doti comunicative e di persuasione; predisposizione a lavorare in team; determinazione, entusiasmo e perseveranza. Si offre: compenso fisso mensile + provvigioni+bonus possibilità di crescita come team leader
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Promoter per Onlus Salerno Diventa Promoter/Dialogatore, per il canale No Profit di OF Team. Cerchiamo persone dinamiche con spiccate doti comunicative, capacità di lavorare in team, flessibili, orientate al raggiungimento degli obiettivi ed interessate alle tematiche sociali. L'attività del Dialogatore consiste nell'incontrare e sensibilizzare privati cittadini presentando iprogetti di importanti organizzazioni no-profite permettendo alle stesse di acquisire nuovi sostenitori. Quella del Dialogatore è una professione che costituisce un'ottima esperienza nel settore della comunicazionee della vendita e offre reali possibilità di crescita. Entrando nel nostro team si riceverà formazione continua in aula e “on the job”, per ampliare le proprie capacità e abilità relazionali e di comunicazione. Inviaci il Cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali e ti contatteremo per un colloquio conoscitivo! Inserzionista: OF Team
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Agorà f2f, azienda operante nei settori del marketing diretto e della raccolta fondi (in favore delle principali ONG e ONLUS internazionali) seleziona Promoter Commerciali da inserire in organico. I selezionati lavoreranno su stand, in team da 4/5 operatori, presso luoghi d’interesse e di alta affluenza (fiere, centri commerciali, aeroporti, ipermercati piazze) di BOLOGNA ed hinterland. Richiediamo: - Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in Team - Interesse per il settore del non profit - Diploma o laurea - età compresa tra i 18 e i 35 anni -Possibilità di lavorare full time o part time (si richiede disponibilità immediata) Offriamo: -Formazione tecnica e motivazionale -Retribuzione Mensile: fisso + variabile -Periodo di prova retribuito -Meritocratica possibilità di crescita professionale e umana in relazione alle capacità ed alle aspirazioni personali La provenienza da precedenti esperienze lavorative in ambito commerciale ha valore preferenziale: tele marketing, promoter, hostess, agenti, rappresentanti ecc. Invia il tuo cv ed entra a far parte del nostro team!
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Solaya Communication, azienda esperta nello sviluppo di campagne no profit tramite f2f, seleziona su Roma per apertura nuova filiale 8 Dialogatori preferibilmente con esperienza pregressa nel settore L obiettivo è quello di creare un gruppo consolidato e stabile a cui dedicarsi per creare opportunità di crescita e sviluppo l'attività è svolta principalmente in modalità event marketing, Sono garantiti a carico dell'azienda formazione iniziale,on going ed affiancamento. Le migliori risorse avranno l'opportunità dopo i primi 4 mesi di iniziare un percorso di crescita per la formazione della propria squadra di lavoro che darà diritto ad un avanzamento di ruolo SI RICHIEDE • diploma di istruzione superiore o laurea • ottime capacità organizzative e di problem solving • ottime capacità di comunicazione • forte attitudine al lavoro in team • flessibilità e disponibilità agli spostamenti SI OFFRE: • Contratto di lavoro continuativo • Retribuzione costituita da una parte fissa ed una parte provvigionale,importanti bonus al raggiungimento degli obiettivi prefissati
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Fondazione UNICEF cerca Promoter Sociale Dialogatore Onlus Part time su Roma anche senza esperienza con fisso + incentivi. OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture e centri commerciali, negozi, stand, strade, piazze, fiere ed eventi cercando attivamente il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell'UNICEF in favore dei bambini. L'obiettivo è di sensibilizzare l'opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente i progetti dell'UNICEF nel mondo, raccogliendo le schede di adesione al programma "Amico dell'UNICEF" con i dati dei nuovi sostenitori. SI RICHIEDE: - Adesione ai principi dell'UNICEF - Ottime doti comunicative e capacità relazionali - Attitudine al lavoro per obiettivi - Proattività, dinamismo, spirito di iniziativa - Ottime capacità di problem solving - Predisposizione al lavoro di squadra - Precisione, trasparenza e affidabilità - Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana - Disponibilità ad effettuare brevi spostamenti nella regione Lazio SI OFFRE: - Retribuzione composta da elemento FISSO GARANTITO tra i più alti del settore, più parte variabile finalizzata a premiare gli obiettivi raggiunti - Orari di lavoro flessibili - Formazione iniziale e affiancamento durante lo svolgimento dell'attività - Sessioni di formazione specifiche sulle tecniche di marketing, comunicazione e sulle tematiche legate ai progetti dell'UNICEF per i bambini e gli adolescenti - Concrete ed effettive possibilità di crescita in base al merito
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture commerciali, strade, piazze, fiere ed eventi con il compito di adoperarsi attivamente per cercare il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell’UNICEF in favore dei bambini. L’obiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente i progetti dell’UNICEF nel mondo, raccogliendo le schede di adesione al programma “Amico dell’UNICEF” con i dati dei nuovi sostenitori. SI RICHIEDE: • Adesione ai principi dell’UNICEF • Ottime doti comunicative e capacità relazionali • Attitudine al lavoro per obiettivi • Proattività, dinamismo, spirito di iniziativa • Ottime capacità di problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra • Precisione, trasparenza e affidabilità • Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana • Disponibilità ad effettuare brevi spostamenti nella provincia di Bologna SI OFFRE: • Retribuzione composta da elemento fisso garantito con variabilità finalizzate a premiare gli obiettivi raggiunti • Orari di lavoro flessibili • Formazione iniziale e affiancamento durante lo svolgimento dell’attività • Sessioni di formazione specifiche sulle tecniche di marketing e sulle tematiche legate ai progetti dell’UNICEF per i bambini e gli adolescenti • Possibilità di crescita in base al merito Sede di lavoro: Bologna
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI, COMPITI E RESPONSABILITÀ Il dialogatore lavora presso luoghi pubblici o aperti al pubblico come strutture commerciali, strade, piazze, fiere ed eventi con il compito di adoperarsi attivamente per cercare il contatto con il pubblico, a cui presenta la missione e i programmi dell’UNICEF in favore dei bambini. L’obiettivo è di sensibilizzare l’opinione pubblica e trovare nuovi donatori che decidano di sostenere regolarmente i progetti dell’UNICEF nel mondo, raccogliendo le schede di adesione al programma “Amico dell’UNICEF” con i dati dei nuovi sostenitori. SI RICHIEDE: • Adesione ai principi dell’UNICEF • Ottime doti comunicative e capacità relazionali • Attitudine al lavoro per obiettivi • Proattività, dinamismo, spirito di iniziativa • Ottime capacità di problem solving • Predisposizione al lavoro di squadra • Precisione, trasparenza e affidabilità • Disponibilità ad orari flessibili e a lavorare nel fine settimana • Disponibilità ad effettuare brevi spostamenti nella provincia di Bologna SI OFFRE: • Retribuzione composta da elemento fisso garantito con variabilità finalizzate a premiare gli obiettivi raggiunti • Orari di lavoro flessibili • Formazione iniziale e affiancamento durante lo svolgimento dell’attività • Sessioni di formazione specifiche sulle tecniche di marketing e sulle tematiche legate ai progetti dell’UNICEF per i bambini e gli adolescenti • Possibilità di crescita in base al merito Sede di lavoro: Bologna COME CANDIDARSI Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy N. 2016/679 (GDPR). Inviare il proprio CV accompagnato da una nota motivazionale all’indirizzo e-mail: risorseumane@fondazioneunicef.it Si analizzeranno unicamente i CV pervenuti attraverso le indicazioni fornite. I candidati alla posizione, al fine di agevolare la selezione, sono pregati di non inviare attraverso altri mezzi né a mano, il proprio CV. Si prega inoltre di astenersi se privi dei requisiti.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Roma. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Milano. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Genova. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Bari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Napoli. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Agorà F2F, azienda specializzata nell'offerta di servizi di fundraising, seleziona giovani promoter/addetti vendita/hostess anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff nella città di Cagliari. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della vendita e della comunicazione. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, vie e piazze maggiori della città per conto di importanti organizzazioni del settore no-profit. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: -Buone doti comunicative -Predisposizione al lavoro di Team -Interesse per i temi umanitari -Determinazione a lavorare per obiettivi. Offriamo: -Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale -Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) -Formazione iniziale e continua in aula e on the job -Flessibilità lavorativa (Full time o Part time Verticale) -Compenso fisso + bonus legati ai risultati raggiunti. Valutiamo anche candidati senza esperienza. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.