-
loading
Solo con l'immagine

Promoter esperienza settore telecomunicazioni


Elenco delle migliori vendite promoter esperienza settore telecomunicazioni

PROMOTER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND LET THE PROMOTER HANDLE IT JOB TITLE WORKING COVER JOURNAL: LIFE, A5, 6X9 INCH, POCKET, BUSINESS, HOUR, OVER 100 PAGES, 5.24 X 22.86 CM, WORK LIST, HAPPY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROMOTER NOTEBOOK - ONE AMAZING PROMOTER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: 21.59 X 27.94 CM, DO IT ALL, HIGH PERFORMANCE, A4, PLANNING, 8.5 X 11 ... 100 PAGES, APPOINTMENT , DAILY, HOME BUDGET
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      PROMOTER NIPE DOO (FEAT. FELLY FEL, DOUBLE B)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Fastweb-Group ricerca n° 4 venditori/promoter per promuovere i servizi Fastweb e fornire assistenza ai clienti già acquisiti c/o stand fissi in centri commerciali a Milano (e comuni limitrofi). Il/ la candidato/a ideale è una persona determinata, automunito, ambiziosa e con una spiccata attitudine commerciale, non è richiesta, ma gradita, esperienza nel settore. Offriamo: - rimborso mensile garantito; - formazione tecnica e professionale; - provvigioni sulle vendite; - gare economiche su periodo; - flessibilità oraria; - crescita professionale; Si chiede di allegare CV dettagliato con foto autorizzando il trattamento dei dati persona
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Promoter ambosessi settore Audiovideo Periodo: Giugno, disponibilità nel fine settimana. ZONE DI INTERESSE: Pompei Stiamo selezionando risorse per attività di promozione (per uno dei Brand leader di mercato) all'interno di punti vendita specializzati. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Conoscenza delle tecniche di vendita e ottime capacità di comunicazione. - Esperienza passata e comprovata in punti vendita per promozione di prodotti di elettronica di consumo. - Puntualità, precisione, ottimismo Per candidarsi inviare cv completo di contatti. Verrete contattati al più presto per un feedback in caso la vostra candidatura soddisfi le esigenze del progetto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Promoter ambosessi settore Telefonia Periodo: LUGLIO disponibilità nel fine settimana. ZONE DI INTERESSE: SALERNO CENTRO Stiamo selezionando risorse per attività di promozione di prodotti di elettronica (per uno dei Brand leader di mercato) all'interno di punti vendita specializzati. Si richiedono le seguenti caratteristiche: - Esperienza passata e comprovata in punti vendita per promozione di prodotti di telefonia Per candidarsi inviare cv completo di contatti a laura@starlandeventi.com Verrete contattati al più presto per un feedback in caso la vostra candidatura soddisfi le esigenze del progetto.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Milano est Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Pardgroup seleziona promoter per importante brand di elettronica di consumo, settore telefonia. QUANDO: tutti i weekend da settembre a dicembre CHI: promoter ambosessi, bella presenza, solari, motivati, affidabili, con esperienza di promozione e vendita (preferibile in telefonia) e conoscenza di Android COMPENSO: retribuzione giornaliera + on top bonus al raggiungimento degli obiettivi, pagamento entro il 15 del mese successivo a quello lavorato DOVE: Roma Viale Dell'Oceano Pacifico, Via Beverino (RM) COME CANDIDARSI: inviare cv aggiornato comprensivo di foto figura intera + foto mezzo busto, specificando nell'oggetto TELEFONIA + REGIONE + PROVINCIA (es. TELEFONIA LOMBARDIA MILANO) Verranno contattate solo le risorse in linea con il profilo richiesto.
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Per prestigiosa società multinazionale del settore delle Telecomunicazioni, Quanta seleziona un PROJECT MANAGER SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Operator Administrator per Reparto Tecnico in supporto all’attività di espletamento delle linee per la clientela Business per un noto operatore di telefonia mobile e fissa. In particolare sarà dedicata alla fase di attivazione dei circuiti occupandosi dell’analisi dei sistemi di Provisioning. Gestirà problematiche di natura tecnica e fornirà supporto ai clienti in alcune fasi problematiche della lavorazione. La risorsa inoltre gestirà gli ordinativi di connettività per la clientela di riferimento, verificando che la linea dati venga rilasciata correttamente e nei tempi richiesti interfacciandosi a tal fine con i vari gruppi di lavoro. Completerà la posizione un’attività di report e feedback costante con la committente. Requisiti: - Laurea triennale o specialistica in ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica o Informatica o Diploma tecnico in Telecomunicazioni, Informatica ed Elettronica; si valutano anche diplomati con altri indirizzi di studi che abbiano maturato esperienza in posizioni analoghe; - fondamentale buona competenza informatica; gradite conoscenze di Networking; gradita conoscenza delle reti Telecom e dei router Cisco (anche se limitata al corso CCNA); - costituirà carattere preferenziale l'aver maturato esperienze affini nel settore Telecomunicazioni; - completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e dinamicità. Si offre: contratto a tempo determinato di 6 mesi con l'Azienda cliente con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Padova, presso Committente Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì La ricerca ha carattere di urgenza
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante Azienda leader nel settore delle Telecomunicazioni Quanta cerca un IMPIEGATO TECNICO SETTORE TELECOMUNICAZIONI da avviare al ruolo di VAS Technical Manager. Nello specifico, la risorsa gestirà da remoto le squadre dei tecnici in campo, pianificando, monitorando e supportando le attività ed interfacciandosi con il cliente sia in fase di attivazioni nuove utenze che per la risoluzione di guasti e malfunzionamenti di rete e/o apparati. Completerà il ruolo una fase di rendicontazione e fatturazione delle attività. Requisiti: - Titolo di Studi: Diploma Tecnico ad indirizzo TLC/Informatico-Laurea Triennale Tlc; - Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Soft Skills: Flessibilità, disponibilità, Attitudine al Team Working, Attitudine a ricoprire ruoli di organizzazione e pianificazione delle risorse ed attività. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato esperienza in ruoli analoghi. Sede di lavoro: Padova Orario di Lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi La ricerca ha carattere di massima urgenza.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CONSULENTE CON P.I. SETTORE TELECOMUNICAZIONI opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare all’interno di un’azienda leader nel mercato delle telecomunicazioni. Responsabilità La risorsa avrà la responsabilità, nel rispetto delle linee guida aziendali, di sviluppo commerciale B2B e di gestione del portafoglio clienti. Previsto piano di formazione e di affiancamento. Saranno valutate per l’iter le candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: • Esperienza nella vendita di servizi • Dimestichezza con gli strumenti informatici • Indole commerciale ed approccio consulenziale • Dinamicità, flessibilità e forte orientamento all’obiettivo • Serietà ed affidabilità Sede di lavoro: AREZZO Inquadramento e retribuzione: Verrà proposto un trattamento commisurato all’effettiva esperienza del/la candidato/a.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Frosinone, ricerca per realtà operante nel settore delle telecomunicazioni: Posizione ELETTRICISTA SETTORE TELECOMUNICAZIONI La persona sarà inserita nel team di elettricisti per occuparsi di installazione e collaudo di apparati telefonici, radio, reti, impianti terresti e satellitari. Requisiti Il/la candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma ambito tecnico (elettrico/elettrotecnico) - esperienza pregressa nella mansione, in particolare nelle attività di installazione e collaudo ambito elettrico; - gradito possesso dell'attestato per lavori in quota; - disponibilità a spostarsi sul territorio con utilizzo mezzo aziendale Altre informazioni Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di stabilizzazione successiva. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: provincia di Frosinone I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Società Leader nel settore Telecomunicazioni Societa' Leader nell'ambito Telesselling e Telemarketing, presente da anni nel mercato delle Telecomunicazioni, al fine di ampliare il proprio organico, cerca 10 Operatori Telefonici anche prima esperienza. REQUISITI RICHIESTI Massima serietà, buone capacità comunicative, sufficiente utilizzo del pc, forte motivazione. OFFRIAMO: Fisso mensile garantito, gare mensili, incentivi e bonus settimanali Sede di lavoro: Quartiere Vomero - Napoli Al fine di ricevere ulteriori informazioni e fissare un colloquio in sede Vi invitiamo a contattarci al numero 3477718342 e chiedere di Dori.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Quanta Tech, seleziona per prestigiosa multinazionale del settore Telecomunicazioni Operatori Call Center inbound - Help Desk Tecnico Posizione I candidati si occuperanno di: - contatto diretto con il cliente finale per nuove attivazioni e migrazioni degli utenti di altri operatori su rete fissa - assistenza tecnica da remoto, in particolare in caso di interventi di risoluzione dei guasti segnalati a sistema e parallelamente di interfaccia e coordinamento con i tecnici sul campo -attività di reportistica, soprattutto in Excel, e di back-office per la gestione delle pratiche Requisiti - Diploma di scuola superiore, preferibilmente di tipo tecnico (perito informatico - telecomunicazioni - elettronica) - Ottime doti relazionali, flessibilità, resistenza allo stress e attitudine al lavoro in team - Disponibilità a lavorare in base ai turni richiesti - Gradita esperienza pregressa maturata presso call center inbound o help desk (Gradito il possesso della certificazione CISCO). Sede di lavoro: Segrate (MI) Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali da Lunedì a Domenica, su turni di 5 giorni, dalle ore 8 alle ore 24. Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe.
        Vista prodotto
        Italia
        THEMA S.A.S., AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI, DA OLTRE 10 ANNI PRESENTE SUL TERRITORIO PIEMONTESE, BUSINESS PARTNER DEI PIU PRESTIGIOSI MARCHI ATTUALMENTE SUL MERCATO, PER AMPLIAMENTO PROPRIO ORGANICO RICERCA AGENTI/RAPPRESENTANTI CON ESPERIENZA NEL SETTORE VENDITE. RETRIBUZIONE DI SICURO INTERESSE NO PERDITEMPO SE INTERESSATI INOLTRARE C.V. FORMATO EUROPEO A: thema.frejus@gmail.com
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI da inserire come stageur a supporto dellâ€(TM) area Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è lâ€(TM)inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per lâ€(TM)attivazione dei servizi. Lâ€(TM)attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Eâ€(TM) una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova; - età da apprendistato. Verrà data priorità ai candidati con una pregressa esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: lâ€(TM)inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato allâ€(TM)assunzione. Eâ€(TM) previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.