-
loading
Solo con l'immagine

Promozioni vendite


Elenco delle migliori vendite promozioni vendite

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VENDITE UN ANELLO FLASH CON COPERCHIO DI VIBRAZIONE DEL COSTUME
  • Licenza ufficiale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
◆ VENDITE FLASH ◆ 9PEZZI DA 20CM PON PON DI CARTA VELINA APPESI PALLE POMPOMS DI FIORI FESTA DI NOZZE DOCCIA DI BAMBINO VIVAIO DECORAZIONE, MULTICOLORE - ROSSO / BIANCO / ARANCIO / GIALLO / VERDE / BLU / AZZURRO / VIOLA / ROSA
  • Decorazioni di carta : pompons in carta velina da 9x 20cm di diametro, 1 pezzo ogni colore,totale 9 pezzi.
  • Materiale: Fatto da carta velina di alta qualità e il nastro, ecologia amichevole.
  • Operazione molto semplice : Le istruzioni sono inserite all'interno della confezione per aiutarvi ad aprirlo nel modo corretto.( L'articolo viene consegnato chiuso e ripiegato)
  • Rendere l'atmosfera eccellente: Appendi i pompon al soffitto arcate o finestre o combina con altre decorazioni in carta velina per un effetto visivo straordinario.
  • Decorazioni di bellezza: I Pom Pom di cara sono una decorazione davvero carina, con poco riescono a colorare e vivacizzare un ambiente regalando subito un'effetto allegro e curato. Sono davvero svariati gli utilizzi che se ne possono fare: appesi al soffitto, come centrotavola, appesi alle sedie, ad un balcone o ad una scalinata, o decorare pranzo di pasqua, monocolore o multicolore. Ora andare a colorare e decorare ogni angolo della Location.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
ADDETTA VENDITE NEGOZIO BAMBINI Negozio di abbigliamento bambini (0-12 anni) ricerca una figura da inserire in organico, per ampliamento del negozio, come commessa/o addetta/o alle vendite La risorsa accoglierà i clienti, illustrando loro le promozioni e accompagnandoli durante la scelta degli articoli, cercando di soddisfare al meglio ogni loro richiesta Verrà richiesto inoltre di occuparsi dell'organizzazione del negozio, delle vetrine e delle pulizie di fine turno Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite, in quanto sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto nel settore Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time suddiviso in turni settimanali Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando curriculum vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione /Recruitment ricerca er importante azienda del settore metalmeccanico con commesse sia in italia che all'estero, un ADDETTO ALLE VENDITE DI AREA. Il candidato dovrà occuparsi. - -Responsabile dell’elaborazione della proposta di Budget e del conseguente raggiungimento e degli obiettivi per la sua area di competenza, dopo averli concordati con il Responsabile Commerciale. - -Controllare periodicamente, con il Responsabile Commerciale, l’andamento delle vendite, i risultati sull’andamento dell’area e controllare l’afflusso di ordini. - -Partecipare alle riunioni periodiche in Azienda. - -Effettuare visite programmate, al fine di promuovere i prodotti. - -Effettuare visite sul campo per ricercare nuove possibilità di vendita e valutazione dell’efficacia delle promozioni. - -Effettuare ricerche di direct-marketing, in collaborazione con il Back Office aziendale. - -Gestire l’attività e la formazione presso i Rivenditori. - -Tenere un agenda informatica aggiornata sugli spostamenti effettuati, per l’elaborazione del Report. - -Fare promozione dei piani di vendita e strategie commerciali. - -Contatti con i Rivenditori d’Area e operare sulla clientela. - -Partecipare e acquisire, secondo le direttive del Responsabile Commerciale, lo svolgimento di mostre/ferie significative di settore. Il candidato ideale: - Ha maturato esperienza pregressa nella mansioni. Sede lavorativa: Fermignano La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a Civitavecchia 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali Civitavecchia Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a LIVORNO 5 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali LIVORNO Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
BRAMA società specializzata in promozioni/eventi e marketing ricerca per centri commerciali a ROMA 6 persone con o senza esperienza. Offerta: - 800 NETTI di stipendio al mese - contratto di assunzione (NO P.IVA) - incentivi sulle promozioni - postazione di lavoro fissa con pc Zona di lavoro: Centri commerciali ROMA Per candidarsi inviare CV. BRAMA
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Pescheria Lo Scoglio ricerca una figura dinamica e capace di adattarsi ad un contesto vibrante e in continua evoluzione. La posizione aperta si configura come il punto di riferimento delle operazioni quotidiane di venita, oltre che di comunicazione e coordinamento dei canali digitali di vendita. Le medesime vengono svolte prevalentemente in prossimità della cassa, presso il quale il lavoratore dovrà anche seguire scontrinare le vendite eseguite dagli addetti di pescheria. In collaborazione con il titolare rileva le rimanenze, comunica con le cucine e la pescheria, definisce le promozioni e di seguirne le vendite Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni (o alternativamente attitudine alla vendita) • Ordine, pulizia e massima serietà • Fondamentale il possesso di buone competenze relazionali, capacità di persuasione, presenza curata, entusiasmo, disponibilità • Conoscenze linguistiche (lingua inglese e francese) costituiscono titolo preferenziale • Flessibilità e disponibilità lavorativa (weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi • Conoscenza del pacchetto Office, Facebook, Instagram (gradito anche conoscenza tiktok) • Resistenza allo stress • Propensione all'apprendimento di norme per la conservazione della materia prima; delle norme igieniche del settore;
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale MONTEFIORE di CESENA, ricerca e seleziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time Saranno prese in considerazione solamente le candidature con cv in allegato.
Vista prodotto
Italia
Partner ufficiale di Tim, per apertura di nuovi corner sul centro commerciale PERLA VERDE di RICCIONE, ricerca e selaziona: Addetti vendite I candidati selezionati si occuperanno di campagne promozionali e di vendita dei prodotti e servizi TIM - TELECOM ITALIA all'interno di punti vendita della catena GameStop, descrivendo alla clientela le promozioni delle offerte commerciali ed incentivandone l'acquisto. Il candidato ideale è una persona solare, propensa al contatto con il pubblico, determinata e predisposta al raggiungimento degli obiettivi. Si offre prospettiva di assunzione a tempo indeterminato con: - Corso di formazione ed affiancamento iniziale e costante; - Bonus / Premi al raggiungimento degli obiettivi; - Incentivi sulla produzione; - Possibilità di crescita professionale fino a ruolo manageriale. Si richiede disponibilità immediata. Orari di lavorio: Full-Time, Part-Time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per prestigioso e conosciuto marchio Retail settore accessori, Adecco filiale di Verona ricerca un/una: Stagista – addetto/a vendite Il/la tirocinante sarà inserito all'interno del punto vendita di Verona (San Giovanni Lupatoto) e verrà formato al fine di acquisire le competenze tipiche di un/a addetto/a vendita. Il/la candidato/a prescelto/a dovrà quindi occuparsi delle seguenti attività: - Allestimento merce (applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi) - Rifornimento merce secondo le indicazioni del Responsabile di Negozio - Esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda - Assistenza alla clientela negli acquisti, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni Si richiede: • Diploma • Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, compresi domenica e festivi quando richiesto • Predisposizione alle relazioni con il pubblico e forte motivazione al ruolo Non è richiesta esperienza nel settore. Completano il profilo: buone capacità relazionali, capacità di lavorare in team. Si offre: 6 mesi tramite stage con rimborso spese pari a 600 euro. Orario di lavoro: Full time, 40h settimanali, incluse due domeniche/festivi al mese a rotazione Luogo di lavoro: San Giovanni Lupatoto (VR)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per il nostro store/corner di abbigliamento uomo/donna in Treviso siamo alla ricerca di addetti/e alle vendite, commessi full-time Le principali mansioni saranno: • Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente) • Occuparsi dellâ€(TM)assortimento giornaliero del punto vendita, verificando lâ€(TM)adeguata copertura di taglie e modelli. • Verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio (solo coin) • Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali • Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito • Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita • Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni) • Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali • Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento Requisiti • diploma di istruzione secondaria • buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione • capacità di gestire una vendita in lingua inglese • problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità • esperienza di almeno un paio dâ€(TM)anni nella vendita assistita di abbigliamento e calzature • forte motivazione • flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività • gradite esperienze pregresse nellâ€(TM)ambito visual Si prega di inviare CV con foto e recapito per celere contatto
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Adecco filiale di Varese ricerca per importante azienda della Grande Distribuzione ' leader nel settore delle calzature - Addetti/e alle vendite da inserire in tirocinio formativo.   l/Le tirocinanti, in affiancamento al personale esperto, dovranno svolgere le seguenti attività legate alla vendita dei prodotti: - lavorazione della merce (controllo e rifornimento, applicazione dei dispositivi antitaccheggio, applicazione dei prezzi); - esposizione della merce in accordo con i criteri espositivi individuati dall'Azienda; - attuazione di un attento monitoraggio del reparto di assegnazione.   I tirocinanti svilupperanno, inoltre, il rapporto con la clientela, supportandola nella scelta del prodotto e fornendo informazioni su eventuali servizi/promozioni.   Requisiti richiesti: Diploma, predisposizione all'organizzazione e ai rapporti interpersonali.   L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo di 6 mesi (3+3) per il punto vendita di Varese centro.   E' previsto un rimborso spese mensile di 600 euro.   I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per sede a Firenze,azienda commerciale ricerca 2 addetti alle vendite / promoter per assistenza clienti, promozioni e fidelizzazione clienti. full-time
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Manpower, per importare azienda cliente, ricerca Addetto/a Vendite: l candidato/la candidata, riportando direttamente allo Store Manager, avrà le seguenti responsabilità: Aiutare e consigliare il cliente durante la scelta del prodotto assistendolo in ogni esigenza fino al momento effettivo dell'acquisto e fornendogli le informazioni necessarie sulle promozioni, la qualità dei prodotti, le caratteristiche principali e la rispondenza con le sue esigenze. Intrattenere rapporti con la clientela garantendo il massimo livello di servizio. Requisiti: Diploma. Esperienza di almeno 1 anno nella vendita o nella promozione di prodotti e servizi nel settore telefonia/elettronica/telecomunicazioni. Ottime capacità relazionali, comunicative e forte predisposizione al contatto con il pubblico. Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei festivi e nel fine settimana. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all assunzione. Zona di Lavoro: centro commerciale, Treviso
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Lr Health & Beauty systems azienda TEDESCA del settore della bellezza e del benessere offre una buona opportunità di guadagno attraverso la distribuzione dei suoi prodotti e una incredibile opportunità con la creazione di una rete commerciale propria. LR ti mette in mano un vasta gamma di prodotti IPO allergenici di alta qualità (Aloe vera da bere, prodotti di cura per la pelle, integratori alimentari ecc.) - certificazione e garanzia su tutti i prodotti - supporto e aggiornamento continuo con cataloghi, incontri e l'aiuto di tutti i partners LR. I guadagni dipendono dalla tua iniziativa, Non è un lavoro da scrivania, piu ti impegni e più avrai successo, e non vi è limite al tuo guadagno potenziale, oltre agli incredibili prodotti da commercializzare hai anche un bonus fino al 21% e incettivi e promozioni fin da subito. Non perderti questa occasione, prima inizi e prima raggiungerai i tuoi sogni. Non è richiesta la partita i.v.a o l'acquisto di licenze o tessere. E' richiesto un primo ordine a scelta libera a prezzo scontato per provare la qualità e l'assortimento (gratis materiale cartaceo, campioni prodotti, valigetta del valore di 75 Euro) Ti lascio i miei dati per qualsiasi informazione oppure per incontrarci. Partners indipendenti LR 3338685115 (Gabriele) 3204856645 (Monika) contattateci anche da fuori genova!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti all’interno dell’Outlet Village di Castel Guelfo di Bologna per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Castel Guelfo ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Milano (Viale Corsica) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di MILANO (Viale Corsica) ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato, finalizzato ad assunzione definitiva.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, presso il nostro punto vendita di Peschiera Borromeo (MI) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Peschiera Borromeo ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: • curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; • di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; • curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; • collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, finalizzato ad assunzione definitiva.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, presso il nostro punto vendita di Moncalieri (TO) per la figura di SALES ADVISOR. Posizione Per il nostro store di Moncalieri ricerchiamo: SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: · curare ogni fase del processo di vendita: accoglienza ai clienti, consulente di vendita, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all'acquisto presentando la merce, operazioni di cassa; · di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità; · curare e disporre la merce all'interno dell'area vendita e nel magazzino; · collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. PROFILO Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni. Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team. E' necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività RAL e tipologia contrattuali saranno commisurati in base all'esperienza della risorsa inserita. Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time, finalizzato ad assunzione definitiva. Sede di lavoro: 45° NORD Entertainment Center
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico presso il Mondovicino Outlet Village. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Per il nostro store di Mondovì (CN) ricerchiamo SALES ASSISTANT professionali e motivati che, sotto la guida di uno Store Manager, seguiranno in affiancamento tutte le attività del punto vendita. PROFILO Desideriamo incontrare risorse dinamiche e motivate che vogliono crescere nel mondo Retail, dotate di una naturale propensione a lavorare a contatto con il pubblico e di una forte attitudine commerciale. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di: - gestire in autonomia le attività di vendita e assistenza al cliente; - informare i clienti sui prodotti e/o promozioni e orientarli all’acquisto; - curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino; - collaborare con lo Store Manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store. Si richiedono doti organizzative e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. E’ richiesta inoltre disponibilità a lavorare su turnazione da Lunedì a Domenica. Sede di lavoro: Mondovicino Outlet Village
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Milano. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: - Laurea/diploma in ambito umanistico - Conoscenza e forte passione per il mondo dell'arte - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua straniera) - Esperienza nella vendita assistita - Bella presenza DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Milano. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: Requisiti must have: pregressa esperienza in bookshop, pregressa esperienza nell'utilizzo della cassa e del POS, esperienza pregressa in allestimento e disallestimento e in attività inventarili, disponibilità a lavorare su turni, propensione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali, buon utilizzo file excelRequisiti nice to have: formazione in ambito artistico e culturale, contatto con fornitori DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni da settembre 2021.
Vista prodotto
Italia
C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Addetti vendita per bookshop situati all'intero di musei e siti culturali all'interno della città di Torino. Le attività principali che verranno svolte sono di supporto alla clientela e assistenza alla vendita, gestione della cassa e gestione del magazzino e dell'assortimento CAPACITÀ E CARATTERISTICHE RICHIESTE: La risorsa ideale è dinamica, flessibile e predisposta alla vendita assistita e rispondente ai seguenti requisiti: Requisiti must have: pregressa esperienza in bookshop, pregressa esperienza nell'utilizzo della cassa e del POS, esperienza pregressa in allestimento e disallestimento e in attività inventarili, disponibilità a lavorare su turni, propensione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali, buon utilizzo file excelRequisiti nice to have: formazione in ambito artistico e culturale, contatto con fornitori DISPONIBILITA': viene chiesta la disponibilità a lavorare su turni da settembre 2021.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Synergie HR SOLUTIONS, ricerca per azienda cliente settore farmaceutico, un/una Beauty Consultant per attività di consulenza, promozione e vendita di prodotti DERMO-COSMETICI BIO allâ€(TM)interno di farmacie e parafarmacie. Requisiti richiesti: Ottimo standing; Spiccate capacità relazionali; Buona dialettica; Forte orientamento alle vendite; Gradita esperienza nelle vendite e promozioni nel settore dermo-cosmetico e nelle consulenze presso PROFUMERIE, FARMACIE, PARAFARMACIE e/o ERBORISTERIE; Esperienza nell'esecuzione di trattamenti; Automuniti. Zona di lavoro: MONOPOLI (BA) Giorno: Lunedì 16 Ottobre
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lassortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSC/17).
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lassortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna (DSC/17)
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSCV/17).
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO (BO) per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna (DSCB/17)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lâ€(TM)assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSCV/17).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.