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Propria candidatura


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Milano (Lombardia)
Ristobooking.eu, multi piattaforma di web marketing, punto di riferimento per chi desidera incrementare il proprio fatturato e aumentare la propria visibilità, è alla ricerca di una Figura Commerciale per l'area della Lombardia. La risorsa dovrà occuparsi di implementare il portafoglio clienti, sviluppando attività di ricerca sia in maniera autonoma, che operando su appuntamenti pre-fissati. Il venditore ideale è dotato di buona dialettica e capacità di persuasione. E' abituato a lavorare per obiettivi e a relazionarsi con target differenti. L'attività di svolgerà a partire dalla propria zona di residenza, con l'obiettivo di ampliare nel tempo il raggio di azione. Si offre: - Formazione - Inserimento in un contesto giovane e in forte crescita - Possibilità di carriera - Interessanti Provvigioni - Contratto in ritenuta d'acconto/co.co.pro./partita iva Requisiti richiesti: - Automunito - Diploma o Laurea - Domicilio in Lombardia - Disponibilità Part Time/Full Time - Gradita esperienza nella vendita Chiunque fosse interessato, è invitato ad inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati a [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
PuntoRiparo ricerca personale competente e disponibile ad un percorso di formazione e crescita da inserire nella propria struttura. E' gradita provenienza dal settore dell'elettronica o dell'assistenza hardware e software, se con capacità e dimestichezza con le riparazioni smartphone è preferibile. REQUISITI INDISPENSABILI: - Competenza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche (assistenza hardware e/o software); - Conoscenza dimostrata delle tecnologie, e capacità ad imparare rapidamente ad usare nuovi prodotti. - Risoluzione delle problematiche e gestione della clientela; - Ottima conoscenza dei programmi Microsoft Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; COMPETENZE TRASVERSALI: - integrazione e collaborazione; - capacità di diagnosi; - predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche; - predisposizione per il problem-solving; - orientamento alla qualità e al risultato; - comunicazione efficace; - gestione delle informazioni; - flessibilità consapevole; - pianificazione e organizzazione. SEDE APPRENDISTATO: Savona SEDE DI LAVORO: Genova TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Periodo di prova con a seguito assunzione a tempo indeterminato. Si prega di inviare la propria candidatura, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI INDISPENSABILI RICHIESTI. Inviare la propria presentazione/curriculum all'indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio di lavoro è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs n.198/2006). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo personale esperto con bambini dai 0-12 anni. Il candidato dovrà avere capacità ludico ricreative, disponibilità immediata ed eventualmente automunito. Inviare la propria candidatura solo se si è seriamente interessati. Inviare la propria candidatura solo se si è seriamente interessati. Inviare la propria candidatura solo se si è seriamente interessati. Il candidato dovrà avere capacità ludico ricreative, disponibilità immediata ed eventualmente automunito. Il candidato dovrà avere capacità ludico ricreative, disponibilità immediata ed eventualmente automunito.
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Barletta (Puglia)
Agenzia di rappresentanza con più di 40 anni di esperienza nel settore idrotermico ed edile, in forte espansione, per ampliamento del proprio organico, ricerca TECNICO COMMERCIALE JUNIOR | Sales Engineer Junior | Stage Principali attività: la figura sarà formata per imparare a - supportare il Team Commerciale per l’elaborazione, progettazione e sviluppo tecnico degli ordini; - contattare fornitori per ricevere informazioni tecniche, preventivi e dati; - predisporre preventivi; - sviluppare conoscenze e competenze tecniche con corsi di formazione presso le aziende fornitrici; - indagare sulle ultime soluzioni tecniche di mercato, materiali, attrezzature ed identificazione di nuovi potenziali fornitori; - supportare il Team Amministrazione nella preparazione della documentazione tecnica e commerciale necessaria per l’elaborazione degli ordini o bandi di gara; - follow-up periodico dei progetti realizzati. Requisiti e conoscenze richieste: - diploma di geometri oppure laurea in ingegneria (focus su termoidraulica); - personalità SMART; - predisposizione al lavoro di squadra, al rapporto con il cliente e alla vendita; - ottima conoscenza di windows, excel, word, autocad; - disponibilità immediata; - automunito. Inquadramento: - tirocinio retribuito finalizzato alla permanenza in azienda; - orario: 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, 09.00 - 12.00 / 15.00 - 18.00; - ambiente dinamico; - reali possibilità di crescita e carriera professionale; - sede di lavoro: Z.I. Bisceglie (BAT); - formazione presso aziende fornitrici (tutta Italia), con rimborso spese vitto e alloggio; Come avviene la selezione? Inviare la propria candidatura allegando il proprio curriculum all’email job@edilpuglia.it NB: il curriculum è fondamentale, deve essere compilato in modo chiaro e dettagliato perché rappresenta il bigliettino da visita del candidato: racconta chi è, chi è stato, le sue esperienze e, soprattutto, ciò che desidera in futuro per la propria carriera professionale. Per ogni candidatura pervenuta, verrà inviata una email di conferma sulla corretta ricezione. Importante! Inserire un recapito telefonico attivo, possibilmente con WhatsApp. I profili ritenuti in linea con la ricerca saranno contattati per una prima intervista PRESELETTIVA telefonica o via skype; I profili ritenuti in linea con la ricerca dopo la preselettiva saranno invitati per un COLLOQUIO INDIVIDUALE conoscitivo direttamente in sede a Bisceglie. A fine selezione, verrà fornito sempre un feedback sull’esito della propria candidatura. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Ristorante - Cocktail Bar in Castano Primo (MI) ricerca per inserimento nel proprio organico le seguenti figure: PERSONALE PER SERVIZIO AI TAVOLI CON ESPERIENZA Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare su turni anche festivi, automuniti. NON SI DISPONE DI ALLOGGIO PERTANTO INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA SOLAMENTE SE RESIDENTI O DOMICILIATI NELLE VICINANZE DI CASTANO PRIMO. Offresi contratto a tempo determinato, rinnovabile. Inviare la propria candidatura allegando il CV in risposta al presente annuncio oppure inviare una mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Clinica privata zona nettuno ricerca 2 impiegati amministrativi da inserire in stage iniziale. si richiede: diploma di ragioneria e/o laurea breve in discipline economiche; età massima 28 anni; si occupera' di; prima nota; registrazioni contabili, riconciliazioni bancarie,e piccola cassa oltre a operazioni bancarie (versamenti/prelievi) e gestione operativa della contrattualistica, -accoglienza ospiti; ' filtro chiamate; ' preparazione sale riunioni e relativa accomodation; ' corrispondenza, protocollo ' attività di segreteria con gestione archivio ' gestione della dematerializzazione documentale ' ricerche di mercato/azioni di marketing e comunicazione completano il profilo la bella presenza, ottima capacità comunicativa e una spiccata predisposizione alle relazioni con il pubblico, capacità di lavorare in team, precisione, senso di responsabilità, disponibilità e volontà di entrare a far parte di una struttura dinamica in forte espansione. richiesta disponibilità immediata e domicilio in zone limitrofe (anzio, nettuno, pomezia, ardea, latina). gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail allegando la foto specificando il rif "amministrazione clinica privata". zona di lavoro nettuno. si richiede disponibilita' immediata. inserimento iniziale tirocinio 6 mesi. gli interessati possono inviare la propria candidatura via mail a [*vedi modalità di candidatura*] allegando la foto specificando il rif "imp.stage. nettuno" clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RE/MAX fondata nel 1973 a Denver in Colorado (USA), è stata la prima società in grado di creare una rete di intermediazione internazionale presente in 100 Nazioni al mondo. In Italia RE/MAX è presente dal 1996 ed è in continua crescita con più di 350 Agenzie sul territorio e 3000 Consulenti al servizio del cliente. Per ampliamento e potenziamento della nostra struttura siamo alla ricerca di COLLABORATORI COMMERCIALI nella città di Roma su cui investire in termini formativi. Il candidato ideale è una persona propositiva con ottime doti comunicative, determinata nel raggiungimento degli obiettivi e in grado di sviluppare e gestire la propria attività commerciale. Ambizione di crescita e serietà professionale, interesse per la tecnologia ed esperienza, seppur breve, nella vendita di prodotti e/o servizi, ne completano il profilo. Il commerciale entra in RE/MAX UNION con l'obiettivo di intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale, che lo porterà ad acquisire le competenze tali per potersi interfacciare con i futuri clienti in modo efficace ed efficiente. REQUISITI: Diploma o laurea; Per avere maggiori informazioni ed inviare la propria candidatura contattare lo 06/86933899 oppure inviare la propria candidatura a fmusenga@remax.it.
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Roma (Lazio)
OFFERTA LAVORO STAGISTA BARISTA: FI realtà della ristorazione, ricerca per propria sede a Roma metro Jonio: ADDETTI VOLANTINAGGIO METRO JONIO Ragazzi e Ragazze per attività di volantinaggio anche prima esperienza, per distribuzione materiale one to one, e su vie di passaggio. Orari di lavoro il pomeriggio dalle ore 16.00 alle 19.00 in zona limitrofe metro Jonio, si richiede di inviare il proprio cv con foto a  Grazie a tutti per l'attenzione. Ricordiamo a tutti i candidati: "Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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Catania (Sicilia)
TELESELLING ENI MISTERBIANCO Justone S.r.l., società Italiana di servizi di contact center, per ampliamento della propria sede di Misterbianco ricerca professionisti della vendita telefonica da inserire nel team ENI GAS E LUCE. Si richiede: Esperienza nel settore contact center preferibilmente se nel campo dell'energia. Ottime capacità comunicative e relazionali. Si offre regolare contratto di collaborazione con fisso garantito e provvigioni, secondo normativa vigente. Programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui. Si prega di inviare la propria candidatura all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Global target contact center in outsourcing seleziona per la propria sede operativa di Napoli, stagista settore inbound/ assistenza clienti per importante azienda multinazionale. Requisiti richiesti: - età massima 30 anni - ottima conoscenza lingua inglese - disponibilità a lavorare su turni Zona: napoli centro- via toledo I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: rif. Stage napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Global target, contact center in outsourcing seleziona per la propria sede operativa di Napoli, operatori call center per attività inbound di assistenza clienti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore call center Inbound - Orientamento al cliente e agli obiettivi - Buona dizione e relative doti comunicative; - ottimo utilizzo degli applicativi in ambiente Windows - Disponibilità a lavorare su turni/festivi e piena disponibilità per il periodo estivo Si offre contratto subordinato a norma di legge Orario di lavoro lunedì/domenica dalle 9 alle 22 Zona: napoli via toledo I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: rif. inbound Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Assunzioni in Toscana per Guardie giurate: la Corpo Vigili Giurati di Firenze cerca 50 Guardie Giurate per assunzioni. La selezione è aperta anche a chi è senza esperienza nel settore. Proprio per questo non sono tanti i requisiti necessari da possedere per presentare la propria candidatura: tra le richieste della società ci sono la massima affidabilità, la disponibilità a lavorare su turni e in orario notturno. I nuovi assunti prenderanno parte a percorsi formativi offerti dall'azienda: previste anche attività formative a carattere pratico, teorico e legale. Scopriamo come inviare la propria candidatura per le offerte di lavoro della Corpo vigili Giurati di Firenze: è necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite mail ricordandosi di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.Attiva dal 1925, il Corpo Vigili Giurati di Firenze è una delle principali realtà imprenditoriali d'Italia: in organico ci sono oltre 1000 Guardie Giurate, più di 250 pattuglie. L'azienda compie 120.000 interventi l'anno e vanta un parco clienti di 65 mila unità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Majorbit Consulting srl cerca su Roma n.1 analista programmatore con almeno 4 anni di esperienza ed APPROFONDITA CONOSCENZA di Crystal Report. Sottomettere la propria candidatura solo se realmente in possesso delle caratteristiche richieste. Per gli interessati inviare la propria candidatura a recruiting@majorbit.com indicando nell'oggetto CANDIDATURA ESPERTO CRYSTAL.
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Cagliari (Sardegna)
Ricerchiamo 4 operatori/operatrici Call Center per ampliamento organico nella propria sede di Cagliari in via Contivecchi per lavorazione comparatore RISPARMIA TU ENERGIA E' richiesta esperienza pregressa nella vendita di prodotti energia e gas, buona dialettica, buone capacità uso del PC, puntualità e disponibilità a lavorare su turni Si Offre un fisso minimo garantito di 700' sulla base delle presenze più provviggioni al raggiungimento degli obbiettivi. Per proporre la propria candidatura mandare CV in risposta all'annuncio pubblicato al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Paese di riferimento: Italia Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal 1 novembre 2018 Durata: fino al 31 dicembre 2018 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1425 euro lordi: MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione scrivere mail a: giovanna.costanzino@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2018 DESCRIZIONE Oxfam Italia, membro italiano della confederazione Oxfam International, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in Italia e nel Sud del mondo. Tra i suoi principali ambiti di azione, l’accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e all’educazione, l’aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. Per realizzare i propri obiettivi, Oxfam Italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. Nei prossimi anni, una delle principali sfide di Oxfam Italia sarà quella di far crescere la notorietà dell’organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento I responsabili dei punti vendita, che dovranno garantire la loro presenza nei negozi, a loro volta dovranno coinvolgere volontari con l’obiettivo di garantire tutti i turni programmati per il mese di dicembre. TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) Essere presente nei punti vendita* Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso Garantire che la presenza di OIT nei negozio sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; Assicurare presenza fisica al negozio* e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype) Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura *I responsabili di più postazioni dovranno garantire comunque la loro presenza in almeno una delle postazioni affidate.
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Pescara (Abruzzo)
Per primaria azienda di servizi energetici si ricercano: AGENTI anche senza esperienza ma con DETERMINAZIONE, ENTUSIASMO, FORTE MOTIVAZIONE E ORIENTAMENTO AL RISULTATO, per intraprendere un percorso di crescita commerciale. L'azienda offre: - formazione sul prodotto e sulle tecniche di vendita - affiancamento sul campo - retribuzione ai più alti livelli di mercato Inviare la propria candidatura tramite CV Inviare la propria candidatura tramite CV Email: esallabanda@startup-italia.it
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Italia
Importante Gruppo ricerca un Addetto/a ufficio del personale con esperienza di 3/5 anni, da inserire nella sede principale di Fiumicino. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile del Personale ed assicurerà l’impostazione delle attività in ambito: • Amministrazione e contabilità paghe; • Rapporti con enti esterni; • Selezioni; • Contenzioso; Il diploma di laurea (con l’abilitazione a Consulente del Lavoro) e la conoscenza della lingua Spagnola, saranno considerati titoli preferenziali per la selezione. Completano il profilo maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Il tipo di contratto ed i termini economici saranno in linea con le effettive capacità e livello di autonomia del candidato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura a selezione@gruppopaoletti.it Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo Dlgs 196/03.
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Roma (Lazio)
Automotive Service Group, partner di leader nel settore del noleggio a Lungo Termine, ricerca operatore di Contact Center interno per attività di marketing e commerciale. Cosa offriamo: - Formazione tecnica strutturata con affiancamento iniziale; - Trattamento economico previsto: fisso mensile, e incentivo sulla produzione. I candidati ideali sono persone motivate, dinamiche e con esperienza nella consulenza telefonica. Sono richieste, inoltre, cortesia, empatia, attenzione al cliente e buone capacità di comunicazione e gestione del contatto, di pianificazione e organizzazione della propria attività, nonché rapidità e accuratezza di esecuzione. Costituisce elemento di valutazione aggiuntivo positivo la familiarità nell'uso di applicazioni di Contact Center per PC (barra telefonica, applicativi gestionali, email) e la facilità nell'apprendimento di nuove di tal genere. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio. Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: fisso mensile + incentivo+ benefit Istruzione richiesta: Diploma di maturità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sid Generali srl, partner Vodafone, presente sull'intero territorio nazionale, per ampliamento della Rete Vendita, sviluppo dell'attività in nuove aree territoriali e aperture nuove sedi, seleziona commerciali per attività di vendita sul segmento business in tutte le province d'Italia. Lavoro su appuntamenti e provvigioni ai più alti livelli di mercato con anticipi provvigionali da subito. Si richiede esperienza specifica come agenti nel settore TLC. Si offrono, altresì, rapporti di partnership ad imprenditori e strutture già organizzate per condivisione attività; gettoni da mandato diretto e anticipi provvigionali. Per info o per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum scrivere a recruiting@sidgenerali.eu indicando la provincia di riferimento. Per info o per sottoporre la propria candidatura mandare il curriculum scrivere a recruiting@sidgenerali.eu indicando la provincia di riferimento.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore dell'intrattenimento ricerca Addetti all'accoglienza Sala Slot VLT per apertura nuova Sala Dedicata a Fiano Romano (Rm) Il candidato ideale ha una naturale predisposizione all'accoglienza del Cliente, una minima preparazione su macchinari da intrattenimento (Slot/Vlt). Disponibilità a lavorare su turnazioni diurne o notturne, elasticità mentale, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team. Disponibilità per imminente nuova apertura Luogo di lavoro- FIANO ROMANO Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
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Roma (Lazio)
MAGAZZINIERE SPECIALIZZATOStabilimento situato su territorio laziale ricerca, per completamento organico, ricerca un magazziniere specializzato per la propria attività occupandosi per lo più del magazzinaggio e delle spedizioni di merci.In particolare: si occuperà del ricevimento, della sballatura, del controllo e del deposito e più precisamente della suddivisione delle diverse merci in arrivo all' interno del settore trasbordo e di deposito. Altri compiti richiesti:la collocazione delle spedizioni da immagazzinare, da trasbordare e trasportare con l' impiego di strumenti di lavoro appropriati (sollevatore, transpallet o trasportatore). In base agli ordini raggruppare la merce ordinata seguendo le tecniche di imballaggio e di deposito che di volta in volta risultano appropriate e le modalità di allestimento. In sintesi le attività saranno le seguenti:o verificare l'esattezza dei documenti di trasporto e la rispondenza con gli ordinio collocare la merce in magazzino utilizzando il muletto o sistemi automatizzatio consegnare la merce ad altri reparti dell'impresa sulla base di appositi ordini di consegnao collaborare alla verifica dell'esistenza della merce in magazzino in occasione dell'inventarioSe i candidati pensano di essere in grado di saper svolgere le seguenti attività si prega di allegare la propria candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO L’obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dell’assistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica; – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
AMG Farmaceutici srl, azienda in forte sviluppo operante nel settore nutraceutico e dei dispositivi medici, nell'ambito di un potenziamento dell'organico di Informazione Medico Scientifica per prodotti innovativi ed attivi nei dosaggi, realizzati su specifiche e ricorrenti esigenze terapeutiche in ambito sia specialistico che MMG, ricerca nelle zone indicate: A. INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO; B. AREA MANAGER. SI OFFRE ? Contratto di consulenza scientifica per Informatori Scientifici del Farmaco, con sistema remunerativo ai massimi livelli di mercato. ? Al raggiungimento degli obiettivi prefissati saranno riconosciuti importanti incentivi. L'azienda ha in programma nel breve termine un arricchimento delle posizioni di Area Manager, il candidato avrà dunque concrete prospettive di avanzamento di carriera e verrà costantemente affiancato per la formazione professionale e lo sviluppo dell'area assegnata. Dopo un adeguato training di preparazione tecnico-scientifica, il candidato selezionato avrà il compito di aggiornare MMG, Pediatri e Specialisti. Si garantisce una zona adeguata su cui operare per trarre i maggiori risultati possibili. SI RICHIEDE Il candidato (il presente annuncio, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, si intende rivolto ad entrambi i sessi) dovrà possedere, quali requisiti indispensabili: ? Residenza nelle provincie di riferimento; ? Titolo di studio in linea con la normativa vigente; ? Ottime doti comunicative e cultura generale; ? Patente B ed auto propria. Costituisce inoltre titolo preferenziale: Esperienza pregressa nel ruolo delle figure ricercate di almeno 3 anni in Aziende farmaceutiche modernamente strutturate AREE D’INTERESSE La ricerca è rivolta alle seguenti province: - Campania: TUTTE LE PROVINCE; - Puglia: BAT – LECCE – TARANTO – BRINDISI; - Basilicata: TUTTE LE PROVINCE. Si precisa che AMG Farmaceutici srl possiede prodotti brevettati con elevato contenuto tecnologico e, ad oggi, vanta di avere uno dei prodotti per l’area pediatrica più completo e innovativo in assoluto a livello nazionale (il sito internet istituzionale è in fase di costruzione). L'Azienda curerà direttamente la selezione nel pieno rispetto della privacy e garantendo la riservatezza di ciascuna candidatura. SI PREGA DI RISPONDERE ALL’ANNUNCIO SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI E SE REALMENTE E FORTEMENTE INTERESSATI. Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura, completa di CV e foto, all'indirizzo info@amgfarmaceutici.it. IMPORTANTE indicare come oggetto la provincia di interesse. Non verranno presi in considerazione CV privi di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Audionova Italia Srl, è una realtà internazionale con una lunga e affermata presenza nei paesi europei e un programma di rapida espansione in Italia dove ha già aperto oltre 150 centri acustici. L’alta professionalità del personale e l’attenzione costante al cliente sono le carte vincenti su cui punta la nostra Azienda. Ricerchiamo per la sede Amministrativa di Corsico (Mi) 1 Stagista Risorse Umane La Direzione Risorse Umane ricerca una figura da inserire all’interno della propria organizzazione. Si offre uno stage volto all’acquisizione di competenze a 360° nell’ambito delle Risorse Umane. Nello specifico, affiancherà il tutor nelle seguenti attività: - selezione del personale (pubblicazione annunci, contatto con le Università e le Società di ricerca e selezione del personale, screening CV, inserimento dati all’interno del gestionale); - gestione dei diversi canali di recruiting: social network, portali universitari, siti dedicati - supporto nella pianificazione dei corsi di formazione; - gestione archivio cartaceo e informatico di tutto il personale - supporto alla gestione amministrativa di nuovi contratti - supporto alla gestione payroll Ci rivolgiamo a neo-laureati in discipline umanistiche, con particolare interesse all’Area Risorse Umane, ottime capacità relazionali e precisione nello svolgere i compiti assegnati. E' richiesta una conoscenza basilare dei principali ambiti di competenza HR; la partecipazione a Master sulla gestione delle Risorse Umane, rappresenterà un valore aggiunto per la candidatura. Si richiede una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel). Si offre un periodo di stage retribuito di 6 mesi, con possibilità di successivo inserimento in Azienda. Sede di lavoro: Corsico (Mi) La ricerca è indirizzata a candidati di entrambe i sessi: I candidati che desiderano entrare in contatto con noi sono pregati di inviare la propria candidatura tramite il sito Bakeca oppure via mail all’indirizzo: HR@it.audionova.com
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Terni (Umbria)
Azienda giovane e dinamica, produttrice di attrezzature professionali, fondata nel 1991, avente sede nella zona industriale di Terni, cerca addetti alla vendita telefonica da inserire nella propria area commerciale per lo scouting e la gestione dei propri clienti (enti e aziende) italiani ed esteri. Si offre inquadramento a norma di legge, da valutare in sede di colloquio, in funzione dell’esperienza pregressa. Requisiti principali: - Diploma di scuola superiore; - perfetta conoscenza e dizione della lingua italiana; - buona dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici; - residenza/domicilio nel territorio provinciale ternano; - disponibilità alla partecipazione a Fiere ed Eventi di settore. Completano il profilo: - competenze informatiche utili allo svolgimento della professione; - spiccate doti relazionali e organizzative; - predisposizione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro in team. Dati preferenziali: - conoscenza della lingua inglese e tedesca; - esperienza di vendita telefonica di almeno 2 anni (profili Senior). Contratto di lavoro: - part time o Full time; - orario di lavoro: art time (8.30-13.30) Full time (8.30 - 13.30/ 14.30-17.30) - inquadramento a norma di legge (tirocinio, apprendistato, dipendente) correlato al grado di esperienza. Inviare la propria candidatura compilando il questionario accessibile tramite il link forms.gle/sYQALC8wUzA6Jrk26 Il CV può essere trasmesso rispondendo agli annunci pubblicati FORME DI CONTATTO E CANDIDATURA DIFFERENTI DA QUELLE PREVISTE NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE
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Roma (Lazio)
Si ricerca un Esperto Amministrativo contabile con esperienza di almeno 3-5 anni, il quale, inserito all’interno dell’organico aziendale dovrà: Essere in grado di gestire in autonomia tutte le attività giornaliere e periodiche relative alla tenuta della contabilità generale e analitica aziendale, fino alla redazione del bilancio ante imposte. (ciclo attivo – ciclo passivo – incassi – pagamenti – ritenute di acconto – intrastat – prima nota – scritture di assestamento e rettifica – stampe libri contabili – stampe mastri). Adempimenti e comunicazioni fiscali. Saranno considerati titoli preferenziali per la selezione: Il diploma di laurea in economia e commercio o economia aziendale, l’utilizzo programma ADHOC Zucchetti, Excel avanzato ed almeno buono degli altri applicativi Office. Completano il profilo maturità professionale, serietà ed affidabilità con sviluppate doti organizzative personali ed elevato senso di responsabilità nella finalizzazione degli incarichi conferiti. Il tipo di contratto, i termini economici e le possibilità di crescita terranno conto delle effettive capacità e livello di autonomia del candidato, nonché delle opportunità aziendali e relative necessità organizzative. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare la propria candidatura sotto la sezione lavora con noi sul sito www.gruppopaoletti.it La sede di lavoro è Fiumicino (RM). Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personale secondo D.lgs. 196/03.
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Lecco (Lombardia)
Si ricerca una cameriera di sala a Lecco (sulle sponde del Lago di Como). Si richiede esperienza nel settore (servizio ai tavoli, presa delle comande, sbarazzo dei tavoli, sfilettatura pesce), cordialità e puntualità, predisposizione alla cura dei clienti, automunita. Orari di lavoro: Full time, con riposo mercoledì sera e tutto giovedì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.sardegna@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "CAMERIERA LECCO (LC)" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Si ricerca una cameriera di sala a Lecco (sulle sponde del Lago di Como). Si richiede esperienza nel settore (servizio ai tavoli, presa delle comande, sbarazzo dei tavoli, sfilettatura pesce), cordialità e puntualità, predisposizione alla cura dei clienti, automunita. Orari di lavoro: Full time, con riposo mercoledì sera e tutto giovedì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.sardegna@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "CAMERIERA LECCO (LC)" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Lecce (Puglia)
AMG Farmaceutici srl, azienda in forte sviluppo operante nel settore nutraceutico e dei dispositivi medici, nell'ambito di un potenziamento dell'organico di Informazione Medico Scientifica per prodotti innovativi ed attivi nei dosaggi, realizzati su specifiche e ricorrenti esigenze terapeutiche in ambito sia specialistico che MMG, ricerca nelle zone indicate: • Informatori Scientifici del Farmaco • Area Manager Si offre contratto di consulenza scientifica per Informatori Scientifici del Farmaco, con sistema remunerativo ai massimi livelli di mercato. Al raggiungimento degli obiettivi prefissati saranno riconosciuti importanti incentivi. L'azienda ha in programma nel breve termine un arricchimento delle posizioni di Area Manager, il candidato avrà dunque concrete prospettive di avanzamento di carriera e verrà costantemente affiancato per la formazione professionale e lo sviluppo dell'area assegnata. Dopo un adeguato training di preparazione tecnico-scientifica, il candidato selezionato avrà il compito di aggiornare MMG, Pediatri e Specialisti. Si garantisce una zona adeguata su cui operare per trarre i maggiori risultati possibili. Il candidato (il presente annuncio, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, si intende rivolto ad entrambi i sessi) dovrà possedere, quali requisiti indispensabili: - residenza nelle provincie di riferimento; - laurea in discipline scientifiche nel rispetto di quanto previsto dal Decreto Legislativo 24 Aprile 2006, n. 219; - Ottime doti comunicative e cultura generale; - patente B ed auto propria. Costituisce inoltre titolo preferenziale: Esperienza pregressa nel ruolo delle figure ricercate di almeno 3 anni in Aziende farmaceutiche modernamente strutturate La ricerca è rivolta alle seguenti province: - Campania: tutte le province. - Puglia: tutte le province. - Lazio: Roma, Latina, Frosinone. Si precisa che AMG Farmaceutici srl possiede prodotti brevettati con elevato contenuto tecnologico e, ad oggi, vanta di avere uno dei prodotti per l’area pediatrica più completo e innovativo in assoluto a livello nazionale (il sito internet istituzionale è in fase di costruzione). L'Azienda curerà direttamente la selezione nel pieno rispetto della privacy e garantendo la riservatezza di ciascuna candidatura. SI PREGA DI RISPONDERE ALL’ANNUNCIO SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI E SE REALMENTE E FORTEMENTE INTERESSATI. Gli interessati potranno inoltrare la propria candidatura, completa di CV e foto, all'indirizzo info@amgfarmaceutici.it. IMPORTANTE indicare come oggetto la provincia di interesse. Non verranno presi in considerazione CV privi di foto e dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Techne Solutions s.r.l. è una società che opera nel settore dell’ingegneria industriale, fornendo servizi e soluzioni per costruttori ed utilizzatori di apparecchiature ed impianti in pressione. Siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire in organico come operativo nel campo della consulenza tecnica. I requisiti minimi per la presentazione della propria candidatura sono: diploma da perito tecnico (meccanico o elettrico) o laurea breve in Ingegneria settore industriale, disponibilità a trasferte, ottime capacità relazionali ed autonomia organizzativa, utilizzo del pacchetto office, conoscenze di base programmi CAD. Inviare la propria candidatura a: info@technesolutions.it
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