-
loading
Solo con l'immagine

Prossimi anni


Elenco delle migliori vendite prossimi anni

ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 MAGLIA A MANICA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 CANOTTA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
  • Se hai vissuto negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90, questo fantastico design retrò degli anni '90 è solo per te! Questo design è fatto per la tua prossima festa in costume anni '90!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per l'amante speciale degli anni '90 nella tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Siracusa (Sicilia)
EMMEVI MARKETING SRLS è una Compagnia di Direct Marketing, con l'ufficio nel cuore di Siracusa. Abbiamo visto la nostra campagna espandersi dell'80% nell'ultimo anno grazie al nostro recente successo e stiamo pianificando di espanderci ulteriormente nei prossimi mesi. L'esperienza NON è essenziale, poiché vi sono continui corsi di formazione e specifici training per le campagne che promuoviamo. Stiamo cercando candidati ambiziosi e incentrati sulla professionalità. Questi accederanno ad un programma di Sviluppo e Business per avanzare nella loro carriera. Gli incaricati ideali dovranno avere i seguenti attributi: -forte motivazione -atteggiamento positivo -voglia di imparare nueve abilita' -buone capacita' comunicative -ambizione Tutti i nostri incaricati sono LAVORATORI autonomi e possono godere della soddisfazione crescente che questo ruolo puo' offrire. MANDA IL TUO CV: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Stiamo cercando hostess e promoter per prossimi lavori sulla zona si richiede eta' 20-30 bella presenza professionalitaì disponibilita' anche a week inviare solo cv completi di foto recenti altezza taglia contatto w app 3939328633
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerco due ragazzi o uno possibilmente lingua romena con urgenza per autista in zona e fuori pagamento giornaliero per i prossimi mesi coloquio giornaliero inviare numero di telefono con watsaap
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cerco un ragazzo dai18 ai 28 possibilmente lingua romena urgente con patente B anche senza esperienza per viaggi tutta italia vitto e alloggio pagati nei viaggi con qualche week and per i prossimi mesi se ti piace viaggiare contattami scrivimi il numero watsapp colloqui giornalieri. non guido e mi serve una persona che faccia anche da accompagnatore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 391/1151879. ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: - e-mail: business@royalenergyitalia.com - n. telefono: 3914310900 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: ore ufficio 9 30 -12 30 mattina 13 30 - 18 pomeriggio diret com Martorana Massimiliano - n. telefono: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: 3451070047 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Royal Energy Italia è un’azienda strutturata che grazie a propri valori può vantare un portafoglio di circa 120.000clienti attivi in fornitura. L’azienda opera da decenni nei settori Energia e Telecomunicazioni, sia nel canale domestico che nelle piccole e medie imprese, sia per l’approvvigionamento di clientela con rete fisica che con telemarketing. Ricerca risorse per sviluppo commerciale nel territorio di competenza, forte di partnership con fornitori attenti al mantenimento del cliente, alla gestione professionale delle proprie aziende e specialisti nella costruzione di rendite ricorrenti vitalizie su proprio portafoglio clienti. Il processo interno di crescita sara’ veloce e molto semplice, grazie all’affiancamento di personale altamente qualificato: 1. Aiuteremo il candidato alla scelta del miglior gestore energetico sul mercato (scelta neutrale finalizzata al mantenimento del rapporto col cliente finale); 2. Forniremo un piano compensi vitalizio che tenga conto del gettone di acquisizione, del ricorrente consumi mensile e del rinnovo del gettone ad ogni 12 mese di fornitura, con allineamento dell’offerta alle condizioni economiche migliori del momento, predisponendo l’aggiornamento del prezzo ogni anno in base all’andamento del mercato; 3. Supporteremo il candidato alla formazione tecnica sulla gestione professionale per mantenimento clientela; 4. Forniremo supporto per le trattative sul canale business, mettendo in condizione il candidato di poter produrre simulazioni risparmio e preventivi, tutto ciò per una presentazione professionale nella trattativa e garanzia di chiusura; 5. Dal primo mese di fornitura delle proprie utenze, prospetteremo ed elargiremo al candidato un fisso mensile, generato dal proprio portafoglio clienti e simuleremo insieme al candidato un obiettivo di fatturato annuo che, aiuteremo a raggiungere; 6. Forniremo contatti ed appuntamenti su ns portafoglio clienti aziendale (rinnovi prezzi su clientela in essere); 7. Appuntamenti prefissati su aziende; Valutiamo: o Agenti di commercio/ Energy Manager/ professionisti del risparmio, consulenti, con esperienza di vendita che cerchino una sana crescita professionale per far valere la propria esperienza e sfruttare al massimo le proprie capacità, tutelati da una vera struttura aziendale. OFFRIAMO INOLTRE AI CANDIDATI: o Formazione commerciale con back office di altissimo livello professionale. o Provvigioni importanti. o Premi mensili e trimestrali. o Anticipi provvigionali e incentivi. o Percentuale mensile sul consumo della bolletta del proprio portafoglio clienti. o Rapporto diretto con l'Azienda. o Carriera professionale ed economica. QUELLO CHE OFFRIAMO AI NOSTRI CLIENTI: o Proposte personalizzate e trasparenti. o Tariffe competitivi con risparmio sulle bollette. o Consulenza certificata Lavora per un progetto insieme a noi Sei stufo delle solite agenzie, non chiare, che ti pagano il gettone di acqusizione di un cliente, senza prospettarti un domani, senza darti garanzie? Royal Energy Italia non è fatta per chi vuole tutto e subito senza pensare al domani, ma per chi desidera conquistare qualcosa che gli garantirà delle entrate future sicure vitalizie garantendogli un domani. ENTRA ANCHE TU NEL NOSTRO TEAM DI CAMPIONI!!!! seguici su Facebook: https://www.facebook.com/royalenergyitalia/ visita il nostro sito: www.royal-energy.it Invia il tuo CV e sarai ricontattato al più presto per fissare un colloquio conoscitivo individuale. CONTATTI: TEL 011199179 ENTRIAMO NEL DETTAGLIO………. “Provvigioni ricorrenti annualmente o mensilmente su tutti i tipi di clienti. Significa che se guadagni 100€ quest'anno per un contratto, guadagni 100€ anche i prossimi anni, finchè il cliente rimane in fornitura, generando una rendita anche sulle provvigioni. Se un anno lavori bene, e l'anno successivo hai ancora tutti i clienti, puoi passarlo anche senza lavorare! Se invece preferisci lavorare ogni anno, le tue rendite si accumuleranno vertiginosamente nel tempo... Rendite elevate sui consumi, con offerte oneste. Le rendite sui consumi sono dalle 2 volte fino anche alle 5 volte maggiori (potrai verificarlo tu stesso) rispetto a tutti gli altri fornitori e agenzie del mercato energetico. E considera che, i guadagni degli altri fornitori sono al 90% provvigioni una tantum, con poco o nessun ricorrente, mentre in Broker Vincente i guadagni sono caratterizzati principalmente da rendite enormi sui consumi, che a conti fatti, in un anno convengono di più; NON esiste un fisso mensile perchè il fisso te lo crei tu. Lavorando bene il primo mese, con le tipologie di clienti che ti indicherò, ti sarai già guadagnato un piccolo fisso mensile per i prossimi mesi, che continuerà ad aumentare ad ogni mese di lavoro, grazie alle alte rendite; Puoi acquisire qualunque tipologia di cliente. Privati, Condomini, Chiese ed Enti Morali, Piccole e Medie Imprese, Industrie, Pubbliche Amministrazioni e perfino Reseller di Luce e/o Gas! In quest'ultimo caso però la trattativa non sarà "autonoma", data la peculiarità del cliente e dei numeri in questione; Zero tempo perso in assistenza. L'assenza quasi totale di disservizi verso i clienti, comporterà un'assenza quasi totale di tempo perso a fare assistenza verso il cliente, e potrai concentrarti sul tuo lavoro vero: fare contratti e guadagnare; Provvigionale Completo. Avrai a disposizione un file excel con tutti i guadagni di Royal Energy Italia, per ogni tipo di contratto e di listino, e col quale potrai calcolare i guadagni del mese in corso, inserendo semplicemente il numero di contratti stipulati e i relativi consumi; Certezza di Pagamento. Troppe volte i fornitori si sbagliano nei pagamenti verso i Consulenti. In Royal Energy Italia, tutti i contratti vengono registrati anche in uno speciale CRM interno, con il quale sappiamo sempre cosa va pagato, quando e quanto dev'essere pagato, da parte di quale fornitore, e verso quale consulente, per provvigioni e rendite. Con Royal Energy Italia i fornitori non possono più dimenticarsi di pagarti dei contratti; SPECIALE: Rendite su altri Consulenti e Agenzie. Se convenzioni altri Professionisti con Royal Energy Italia, loro hanno tutti i tuoi vantaggi, e tu ottieni una piccola rendita aggiuntiva sulla loro produzione mensile. Royal Energy Italia NON è un Network, ma vuole semplicemente incentivare ogni tipo di azione che rafforzi il progetto, compresa la segnalazione di nuovi Professionisti potenzialmente interessati. SPECIALE: Biblioteca condivisa dei Fornitori. Avrai un accesso riservato alla documentazione, e specialmente alle Offerte, di decine di Fornitori di Luce e Gas (soprattutto quelli più famosi), così da poter utilizzare questo stesso materiale contro di loro nelle tue trattative! Conoscendo le loro offerte, i loro prezzi, e le maggiorazioni utilizzate nelle loro fatture, potrai facilmente dimostrare al cliente che i fornitori selezionati da Royal Energy Italia sono gli unici di cui si possa fidare, per ottenere un risparmio sicuro. Potrai verificare tu stesso quanto riuscirai a diventare competitivo, e studiare i tuoi avversarsi conoscendo in anticipo le loro mosse, e le loro offerte. Questa "biblioteca" vive del contributo dei Consulenti di Royal Energy Italia: tutti coloro i quali hanno conosciuto altri fornitori, inviano la loro documentazione per metterla a disposizione di tutti gli altri, rafforzando così le conoscenze dell'intera rete.”
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Paese di riferimento: Italia Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal 1 novembre 2018 Durata: fino al 31 dicembre 2018 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Compenso fisso 350 euro lordi. Il compenso può aumentare in base ai risultati raggiunti nelle diverse postazioni fino a un massimo di 1425 euro lordi: MODALITÀ E SCADENZA PRESENTAZIONE CANDIDATURE: Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione scrivere mail a: giovanna.costanzino@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per il quale ci si candida” entro e non oltre il 15/10/2018 DESCRIZIONE Oxfam Italia, membro italiano della confederazione Oxfam International, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in Italia e nel Sud del mondo. Tra i suoi principali ambiti di azione, l’accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e all’educazione, l’aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. Per realizzare i propri obiettivi, Oxfam Italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. Nei prossimi anni, una delle principali sfide di Oxfam Italia sarà quella di far crescere la notorietà dell’organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. A seguito di alcune partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i loro punti vendita durante il periodo natalizio, Oxfam Italia cerca un responsabile dei punti di confezionamento I responsabili dei punti vendita, che dovranno garantire la loro presenza nei negozi, a loro volta dovranno coinvolgere volontari con l’obiettivo di garantire tutti i turni programmati per il mese di dicembre. TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) Essere presente nei punti vendita* Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso Garantire che la presenza di OIT nei negozio sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE Esperienze pregresse in attività simili Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; Assicurare presenza fisica al negozio* e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network MODALITÀ DI SELEZIONE Ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili pre-selezionati sulla base dell’analisi della documentazione inviata. Ai preselezionati verrà comunicata data, ora e luogo del colloquio (in alcuni casi via skype) Attenzione! Verranno considerati valutabili ai fini della selezione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti; chiediamo quindi a chi non sia in possesso dei requisiti obbligatori di astenersi dal proporre la propria candidatura *I responsabili di più postazioni dovranno garantire comunque la loro presenza in almeno una delle postazioni affidate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di età compresa tra i 22 e i 40 anni, di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito. Progetta il tuo futuro insieme a noi: darai una certezza a te, ai tuoi obbiettivi professionali e ai nostri clienti.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
DESCRIZIONE MANDATO Se sei un professionista della vendita ? Collaborando con noi Ti assicuri di promuovere le vendite di un prodotto esclusivo e altamente richiesto, Il mercato della canapa light è destinato ad una crescita esponenziale nei prossimi anni. Mistral Service è un’azienda che si occupa da 20 anni di progettazione di sistemi automatici, creando Business Network, in vari settori. Abbiamo creato la LINEA DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI ESCLUSIVA per PRODOTTI A BASE DI CANAPA, con svariate soluzioni d'installazione. STIAMO CERCANDO persone di ampie vedute che abbiano voglia di mettersi in gioco, ottenere grandi soddisfazioni personali. OFFRIAMO: - Lavoro stimolante svolto in completa autonomia - Provvigioni importanti su affari conclusi. - Tutele sui clienti propri con metodo “anti-pestaggio piedi”. - Back office Marketing: investiamo nell’acquisire sempre nuovi clienti interessati, da cedere ai nostri agenti migliori, con strategie di marketing all’avanguardia. IMPORTANTE: Abbiamo bisogno di: n. MANAGER SENIOR, (Piemonte, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Abruzzo - Molise & Campania) ad ognuno di essi sarà destinata una zona di competenza in cui poter promuovere gli affari. Chiusura selezioni: 31 Maggio 2019. PROFILO RICHIESTO CERCHIAMO: - Agenti con comprovata esperienza di vendita. - PROCACCIATORI - SEGNALATORI SI RICHIEDE: - Portafoglio clienti proprio (preferenza settore: Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra. - Serietà - Dinamismo CLIENTI DA RAGGIUNGERE Tabaccherie, Cartolerie, Bar, Pub, Centri scommesse, Sale Bingo, Locali notturni, Farmacie/ Parafarmacie, Discoteche e negozi che vogliono aumentare profitti extra.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring e Hibernate -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Itconsulting sta selezionano per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. ITCONSULTING OFFRE: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Accademy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903/77).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L’azienda Talent Solutions srl è specializzata nella Consulenza Specialistica, Formazione e Placement nel settore IT. Stiamo selezionando per un’importante multinazionale, con sede a Napoli, sviluppatori con competenze in ambito Back End. Si tratta di un nostro ambizioso partner che opera in numerosi progetti a carattere internazionale che, per i prossimi anni, prevede lo sviluppo di nuovi servizi e la creazione di nuovi progetti ad alto contenuto di innovazione. Per supportare tale progetto di crescita, siamo alla ricerca di developer con differenti seniority dal più junior, con un minimo di esperienza di 6 mesi, al più senior con un background nel settore, di almeno 3/5 anni. COSA FARAI: Per i profili junior e middle sarà previsto un iniziale periodo di affiancamento, in cui saranno seguiti da uno Scrum Master e da developer più senior, fino al raggiungimento di una totale autonomia, mentre i profili più senior rappresenteranno un punto di riferimento per l’intero progetto. I nostri sviluppatori avranno la possibilità di implementare il proprio set skill con nuove tecnologie e lavoreranno in Metodologia Agile in un contesto altamente innovativo e performante. COMPETENZE RICHIESTE: -Ottima padronanza del linguaggio Java -Conoscenza dei framework Spring, Hibernate, Struts 1.2 -Conoscenza di sviluppo di servizi REST e SOAP -Conoscenza del database Oracle e MySQL Ottimo se hai la conoscenza di: -Conoscenza dell’architettura a microservizi -Familiarità con Metodologia Agile -Buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata. Cosa offriamo: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici) -Collaborazione su progetti internazionali ed innovativi -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificazioni. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionis
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Megà Srl è un team di professionisti nel settore dell’energia, che aiutano aziende e famiglie a consumare meno e a pagare la giusta tariffa dell’energia elettrica e del gas. Valutiamo soluzioni di efficientamento energetico e le migliori forniture energetiche. I nostri numeri rappresentano la soddisfazione dei nostri clienti: +2.000 imprese +95% clienti fidelizzati + 50 impianti realizzati +15 anni di esperienza. Chi collabora con Megà intraprende una carriera entusiasmante in uno dei settori con massima potenzialità di crescita dei prossimi anni. Potrà applicare un sistema di lavoro ampiamente collaudato e riceverà supporto in fase di back-office. Esistono 5 possibilità di guadagno: Gettoni di acquisizione clienti, Gettoni di mantenimento clienti, guadagni ricorrenti sui consumi in costanza di rapporto, provvigioni per realizzazione impianti di efficienza energetica e premi di produzione, oltre a questo sono previsti rimborsi spese per i collaboratori. Rispondi alle seguenti domande: se le risposte saranno per la maggior parte positive, forse sei la persona giusta per noi. • Sei attirato dall’idea di costruirti una tua carriera nell’ambito dei servizi per le imprese e le famiglie? • Desideri determinare il tuo futuro, in un ambiente stimolante? • Ti piace l’idea di poter godere dei benefici del tuo lavoro, in modo ricorrente? • Hai voglia di fare la differenza in un mercato ampio e in continua crescita? • Sei disposto a lottare affinché il tuo cliente possa risolvere i suoi problemi? • Vuoi promuovere servizi ai clienti SOLO quando realmente offrono vantaggi per loro? • Senti di poter apportare positività nel team?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lo Studio TEMPOCASA Milano-Porta Nuova cerca ragazzi e ragazze da avviare alla carriera di Consulente Immobiliare. Non è richiesta esperienza nel campo o nel settore, mentre i requisiti fondamentali del candidato ideale sono il dinamismo, la capacità di lavorare in team, la determinazione ed una conoscenza basilare del pacchetto Office. Il diploma di maturità è necessario per poter svolgere questo lavoro. Offriamo fisso oltre a provvigioni, una preparatissima scuola di formazione interna e grandi, grandi possibilità di crescita! Il nostro progetto comporta particolare attenzione alla selezione di collaboratori e/o collaboratrici che saranno protagonisti indiscussi di un piano di lavoro meritocratico e di crescita legato ad importanti investimenti per l'azienda nell'arco dei prossimi anni. Non esitate ad inviare un Vostro CV all'indirizzo mail riportato!
Vista prodotto
Italia
L’Agenzia Generali Italia di Via Cecilio 28 a Como, proseguendo nella fase di sviluppo amministrativo e commerciale al fine di offrire nuovi servizi ai propri 30.000 clienti, conquistare nuove quote di mercato ed essere uno dei principali leader nel territorio di nostra competenza RICERCA giovani e brillanti candidati, ambiziosi, con una forte motivazione, predisposizione al lavoro in team, spirito d'iniziativa e orientamento al risultato, che desiderino crescere professionalmente ed economicamente. La risorsa selezionata verrà formata attraverso un Corso di Formazione in aula e un percorso di affiancamento continuo on the job per avviarla ad intraprendere una nuova professione in un contesto aziendale giovane, dinamico e meritocratico in un mercato in forte espansione per i prossimi anni. Le nuove risorse si occuperanno di: - gestione e sviluppo del portafoglio clienti - assistenza clienti nell'evoluzione dei loro bisogni - analisi del mercato e sviluppo nuova clientela Saranno fondamentali ottime doti comunicative per attivare forti rapporti di fiducia tra consulenti e clienti, individuando così la migliore soluzione per ogni singolo caso. Il candidato ideale è una persona di bella presenza, in possesso di laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, con forti attitudini alle relazioni interpersonali, orientamento ai risultati, volto a un costante problem solving e automunito.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Riepilogo lavoro Per noi i nostri dipendenti sono il vero motore propulsivo dellâ€(TM)azienda. Per questo selezioniamo, formiamo e forgiamo persone mettendoci attenzione, dedizione ed impegno. Nata a Udine nel 2009 dallâ€(TM)idea di due fratelli, WebFit è cresciuta costantemente diventando uno dei principali network nel settore del fitness in Italia. Più di 20.000 clienti soddisfatti e 8 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. WebFit propone unâ€(TM)esperienza di allenamento unica attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie associate ad un servizio di alta qualità. Annuncio Istruttori/Istruttrici (24 ore/settimana) â€" sede PADOVA Mansioni: Accogli con entusiasmo e calore i visitatori e guidali fino allâ€(TM)iscrizione nel club; Accompagnali nel raggiungimento dei loro obiettivi con passione, impegno e professionalità allâ€(TM)interno di un sistema di lavoro ben organizzato; Lavora in team e raggiungi gli obiettivi insieme ai tuoi colleghi. No PT. Webfit è aperta 365 giorni lâ€(TM)anno, disponibilità a lavorare a turni nei week end e festivi. Richiesta laurea in scienze motorie o diplomi riconosciuti dal CONI. Stipula di contratto di lavoro nazionale. Benefit aziendali annuali. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Avete mai sentito parlare di coding? Significa “programmazione informatica” e potrebbe diventare nei prossimi anni una vera e propria materia di studio a scuola. Non fatevi spaventare: è davvero divertente e potrete cominciare subito ad imparare (giocando) i concetti base di informatica e del pensiero computazionale. Giocando a programmare si impara ad usare la logica, a risolvere problemi e a sviluppare il “pensiero computazionale”, un processo logico-creativo che consente di scomporre un problema complesso in diverse parti, per affrontarlo più semplicemente un pezzetto alla volta, così da risolvere il problema generale. Con il coding quindi anche i bambini potranno risolvere problemi “da grandi”, e diventare soggetti attivi della tecnologia, creando un piccolo videogioco e delle storie in pochissimo tempo. Lezioni a domicilio, personalizzate e divertenti, prezzi modici
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando in Parma e Provincia 15 nuovi persone da avviare con un percorso di crescita a diventare agenti immobiliari. Facoltà di crescita e carriera, attraverso un percorso professionale concordato fino a diventare titolari di agenzia, con l'apertura di un proprio punto vendita. Apriremo a Parma e Provincia circa 20 nuove agenzie nei prossimi anni. Valutiamo anche senza esperienza nel settore. Garantiamo: - rimborso spesa fisso e provvigioni; - scuola di formazione gratuita interna e permanente; - tutor full time; - postazione completa in agenzia. Requisiti essenziali: diploma Altri requisiti: ambizione e voglia di crescere professionalmente. Inviare curriculum a: f.natalino@tecnocasa.it
Vista prodotto
Prato (Toscana)
SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di cameriere e operatore cucina da insegnarli il mestire. Per il giusto candidato è richiesto: • Voglia di lavorare • Dinamicità • Passione per la ristorazione • Fissato con la pulizie • Abbia parte attiva su idee e attività del punto vendità In cosa crediamo: Crediamo nelle brave persone, che, lavorando per un obiettivo comune, possono realizzare qualsiasi cosa vogliano. Riconosciamo e valorizziamo i punti di forza individuali, incoraggiamo lâ€(TM)innovazione, sproniamo i nostri dipendenti ad esprimersi e li aiutiamo a crescere fornendo loro un ambiente lavorativo stimolante, nel quale sono ben accolti punti di vista differenti e la solidarietà e il reciproco aiuto sono vissuti ogni giorno. Puntiamo ad ampliare il nostro business nei prossimi anni, ma sappiamo bene che dobbiamo mantenere una solida base di servizio professionale e offrire prodotti sempre sorprendenti per sostenere tale crescita. Contratto di lavoro: da Settembre. Zona di lavoro: Piazza 24 Maggio Esperienza: • Minima nella ristorazione o nel contatto con la clientela. Mandare curriculum vitae con lettera di presentazione via mail.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Riepilogo lavoro Per noi i nostri dipendenti sono il vero motore propulsivo dell'azienda. Per questo selezioniamo, formiamo e forgiamo persone mettendoci attenzione, dedizione ed impegno. Nata a Udine nel 2009 dall'idea di due fratelli, WebFit è cresciuta costantemente diventando uno dei principali network nel settore del fitness in Italia. Più di 20.000 clienti soddisfatti e 8 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. WebFit propone un'esperienza di allenamento unica attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie associate ad un servizio di alta qualità. Annuncio Istruttori/Istruttrici (24 ore/settimana) - sede Venezia-Mestre Mansioni: Accogli con entusiasmo e calore i visitatori e guidali fino all'iscrizione nel club; Accompagnali nel raggiungimento dei loro obiettivi con passione, impegno e professionalità all'interno di un sistema di lavoro ben organizzato; Lavora in team e raggiungi gli obiettivi insieme ai tuoi colleghi. No PT. Webfit è aperta 365 giorni l'anno, disponibilità a lavorare a turni nei week end e festivi. Richiesta laurea in scienze motorie o diplomi riconosciuti dal CONI. Stipula di contratto di lavoro nazionale. Benefit aziendali annuali. Contratto di lavoro: Part-time
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Riepilogo lavoro Per noi i nostri dipendenti sono il vero motore propulsivo dell'azienda. Per questo selezioniamo, formiamo e forgiamo persone mettendoci attenzione, dedizione ed impegno. Nata a Udine nel 2009 dall'idea di due fratelli, WebFit è cresciuta costantemente diventando uno dei principali network nel settore del fitness in Italia. Più di 20.000 clienti soddisfatti e 8 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. WebFit propone un'esperienza di allenamento unica attraverso lo sviluppo di nuove tecnologie associate ad un servizio di alta qualità. Annuncio Istruttore/Istruttrice part-time - sede Mestre Mansioni: Accogli con entusiasmo e calore i visitatori e guidali fino all'iscrizione nel club; Accompagnali nel raggiungimento dei loro obiettivi con passione, impegno e professionalità all'interno di un sistema di lavoro ben organizzato; Lavora in team e raggiungi gli obiettivi insieme ai tuoi colleghi. No PT. Stipula di contratto di lavoro nazionale. Benefit aziendali annuali. Richiesta laurea in scienze motorie o diplomi riconosciuti dal CONI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Generali - Agenzia di VERONA, seleziona 2 collaboratori da inserire nella propria sede storica di Corso Porta Nuova. Ricerchiamo persone serie, motivate ed ambiziose che possano percorrere con noi un cammino di crescita e soddisfazione professionale. Il progetto prevede l’inserimento stabile, in una struttura premiante, di professionisti di alto livello manageriale con spiccata personalità, capacità comunicative e di coordinamento per il raggiungimento degli obiettivi individuali e in grado di saper guidare al successo il proprio team. Il nostro candidato ideale è colui che voglia condividere con noi i prossimi anni di lavoro e che sappia gestire una realtà stimolante ed in continua crescita, guardando al futuro con inguaribile ottimismo. Si prospetta un piano di carriera meritocratico, remunerazione fissa mensile e adeguato sistema di incentivi. L'agenzia accompagnerà l'inserimento lavorativo con una attività costante di formazione tecnico-commerciale e affiancamento "on the job". Il presente annuncio è rivolto a persone residenti nella provincia di Verona. Età dei candidati: 20-45 Gli interessati ambosessi (Lg 903/77) in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio CV completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Lg 196/03).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Webfit è uno dei principali network nel settore del fitness in Italia con più di 22.000 clienti soddisfatti e 9 centri fitness attivi in nord Italia con un piano di espansione in rapido sviluppo che prevede numerose aperture nei prossimi anni. Annuncio Cercasi manutentore poliedrico da assumere con contratto di lavoro di apprendistato full time, automunito La figura professionale sarà formata per l'inserimento nel reparto allestimenti e costruzioni Requisiti: -Diploma scuola media superiore; -Qualità di problem solving; -Competenze informatiche essenziali (email e pacchetto Office) -Esperienza nel settore edile meccanico (pitturazioni, cartongesso, semplici interventi meccanici, posa pavimenti - parquet e laminati) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.