-
loading
Solo con l'immagine

Prot


Elenco delle migliori vendite prot

PROT
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASKOLL 950229 CLIPS FISSAGGIO PROT. TRASP. TENERIF 67-88 (4 PZ.)
    • Clips fissaggio prot; trasp; tenerif 67 - 88 (4 pz.)
    • Ricambi originali
    • Askoll
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    12 X COLGATE DENTIFRICIO MAXIMUM MENTA FRESCA PROT.CARIE 75 ML
    • 12 confezioni di COLGATE Dentifricio Maximum Menta Fresca Prot.Carie 75 Ml
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Verona, ricerca per azienda del settore metalmeccanico: un Operaio/Magazziniere appartenente alle Cat. Prot. L. 68/99. Requisiti necessari richiesti: - pregressa esperienza come operaio o magazziniere; - preferibile patentino del muletto in corso di validità; - disponibilità immediata. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: Veronella (VR) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l'area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l'area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1805-5354. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Padova, ricerca per azienda cliente leader nella lavorazione del vetro: un/a impiegato/a appartenente alla L. 68/99. Requisiti necessari richiesti: - appartenenza alle categorie di cui alla L. 68/99; - pregressa esperienza in attività di segreteria/amministrazione; - disponibilità immediata. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione. Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: San Pietro in Viminario (Pd) Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: www.elpehr.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    OpportunityJob Srl, per realtà leader nel settore abbigliamento e calzature sportive, cerca addetto alle vendite appartenente alle Cat. prot. L.68/99. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (Fi) Al candidato si richiede: - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - disponibilità a lavorare su turni compresi sabato e domenica; - dinamicità, energia e voglia di fare. La risorsa verrà seguita e formata dal Tutor aziendale ed in collaborazione con il Team si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza, gestione e fidelizzazione dei clienti mediante la vendita assistita; - riassortire l’area vendita con il prodotto; - sistemare/piegare/ordinare il prodotto e l’area vendita; - lavorazione della merce in magazzino; - supporto al Team nelle pulizie del negozio (area vendita, ufficio, magazzino etc.). Il candidato ideale è sveglio, solare, estroverso con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Si offre contratto a tempo determinato part-time su turni scopo assunzione. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per importante Azienda cliente settore metalmeccanico: Tecnico Cat. Prot. L.68/99 La risorsa, riportando al Responsabile, si occuperà di: • Supporto all’ufficio tecnico/commerciale • Eventuale possibilità di inserimento nell’ambito della logistica di magazzino; Requisiti: • Iscrizione Liste collocamento mirato L.68/99; • Buona conoscenza del disegno tecnico meccanico Cad/SolidWorks; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Orario di lavoro: Full-time; Sede di lavoro: Vicinanze Tarcento (UD) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere l’informativa sulla privacy (D.lgs. 196/03) sul sito www.articolo1.it
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore ristorazione un AIUTO ADDETTO ALLA RISTORAZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROETTE. La figura ricercata dovrà: • Gestire la cassa • Occuparsi della vendita • Preparare i prodotti • Pulire e sbarazzare i tavoli Si offre: • Contratto a Tempo determinato successivamente rinnovabile in contratto a Tempo Indeterminato • Part Time di minimo 21h, 6 giorni compresi il sabato, la domenica e i festivi • Le ore sono posizionate su turni • E’ prevista un’intera giornata di riposo settimanale che si effettua a rotazione Il candidato prescelto: • E' cortese, educato ed accurato nei modi • Possiede capacità di lavorare in gruppo e capacità relazionali e comunicative • Dispone di un mezzo proprio (auto o scooter) per raggiungere il PDV Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio C
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per importante azienda cliente operante nel settore Luxury and Fashion stiamo ricercando Sales Assistant / Addetto/a vendite - CAT. PROT L. 68/69 La risorsa dovrà: - aver maturato una pregressa esperienza nel settore, in particolar modo nel settore premium di abbigliamento donna - possedere una provata conoscenza delle tecniche di vendita - avere ottime conoscenza tecniche di visual merchandising Completano il profilo: - elasticità oraria - passione per la moda e conoscenza tendenze - inglese fluente Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per un Gruppo Telco italiano ricerchiamo un Provisioning Technical Specialist CAT. PROT. L. 68/99. Il candidato ideale è un profilo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 che sarà inserito nella divisione Customer Provisioning Specialist e gestirà l’attività di provisioning dei servizi di fonia (WLR/NP linea attiva e non attiva), degli accessi di connettività a banda larga (ADSL /SHDSL/FIBRA attivazioni/migrazioni), e/o servizi VAS (registrazione/trasferimento dominio – posta elettronica – Hosting) assicurando supporto competente per la risoluzione di tutte le problematiche inerenti l’inserimento delle richieste tramite la nostra piattaforma e la consegna dell’accesso da parte del fornitore locale. Avrà inoltre il compito di aggiornare l’utente finale telefonicamente e tramite utilizzo dei sistemi informatici del nostro Cliente. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • diploma di maturità scientifica o tecnica • buona conoscenza dei principali sistemi informatici • requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese • esperienza pregressa nell’area customer support all’interno di aziende modernamente strutturate • dinamici e flessibile, orientati al servizio e al problem solving La sede di lavoro è Milano
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    AdIM Srl, Agenzia per il Lavoro, ricerca per conto di propria azienda cliente un “Addetto/a Amministrativo Jr Cat. Prot. L.68/99”. Il candidato ideale, appartenente alle categorie protette L. 68/99, iscritto al Programma Garanzia Giovani o rispondente ai requisiti per l’adesione al Programma Garanzia (NEET fino ai 29 anni – NON NEET fino a 34 anni e 364 giorni disoccupati), è una risorsa brillante, motivata, con voglia di apprendere e con spiccate doti di attenzione e precisione nel lavoro, unite ad una buona attitudine all'assunzione di responsabilità, al multitasking ed al rispetto delle scadenze. Responsabilità In affiancamento ad una risorsa senior, il candidato si occuperà, di: - Attività di front office e gestione del centralino; - Attività di banca dati; - Gestione corrispondenza; - Gestione dossier amministrativi per bandi pubblici per la formazione; - Gestione rapporti con clienti, fornitori e uffici pubblici; - Altri adempimenti amministrativi di studio. Requisiti - Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) ed iscrizione al Collocamento Mirato (obbligatorio); - Iscrizione al Programma Garanzia Giovani o in possesso dei requisiti per l’iscrizione (obbligatorio); - Laurea in discipline economiche; - Esperienza di almeno 1- 2 anni in uffici amministrativi di enti di formazione; - Attitudine al multitasking; - Ottimo livello nell'utilizzo del pacchetto Office e della strumentazione informatica; - Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro Sede di lavoro: Napoli (zona Poggioreale) Inquadramento e retribuzione: Contratto di tirocinio Garanzia Giovani I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae e lettera di presentazione all’indirizzo mail “segreteria@adim.info”, corredato di autorizzazione per l’utilizzo dei dati personali (ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR-Regolamento UE 2016/679).
    Vista prodotto
    Empoli (Toscana)
    La Risorsa Umana.it srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A BACK OFFICE ITALIA/ESTERO iscritto/a alle CATEGORIE PROTETTE (L.68/99) per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - gestire i clienti e i distributori nazionali ed esteri - inserimento controllo ed evasione ordini, solleciti, affidamenti - front office clienti e agenti. Tra i requisiti richiesti - ottima conoscenza delle lingue inglese e una seconda lingua straniera - buone abilità informatiche - esperienza pregressa - buone capacità organizzative, precisione - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Empoli (Fi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    IG SAMSIC HR - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, ADDETTO/A ALL'IMBALLAGGIO ISCRITTO CAT. PROT. L. 68/99 La risorsa sarà inserita presso un'azienda del settore arredo e si occuperà dell'imballaggio e delle altre attività accessorie al fine linea. Requisiti: o Buona manualità o Iscrizione categorie protette L. 68/99 o Disponibilità al lavoro a giornata Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Lodi (Lombardia)
    IG SAMSIC HR_AGENZIA PER IL LAVORO DI CREMA SELEZIONA PER AZIENDA CLIENTE COSMETICA Contabile Appartente Cat. Prot. art. 1 legge 68/99 la risorsa si occuperà di attività di contabilità, come: · Registrazioni di prima nota · Registrazione cespiti · Gestione contrattualistica e archiviazione (anche ottica) · Fatturazione Attiva/Passiva · Chiusure mensili IVA · Gestione Pagamenti · Gestione anagrafica clienti e fornitori Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Necessaria conoscenza di SAP (modulo FI). Orario su giornata. Si offre: Contratto da valutarsi in base all'esperienza del candidato/a Zona di lavoro: vicinanze Lodi (LO) IG SAMSIC HR applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG SAMSIC HR, iscritta all'albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sezione I, numero protocollo ministeriale 13/I/0017749 del 20/12/2010.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali allâ€(TM)intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente del settore del turismo: 1 Tecnico Chimico Categorie Protette 68/99 1 Tecnico Biologo Categorie Protette 68/99 Desideriamo entrare in contatto con profili con unâ€(TM)esperienza almeno biennale in ruolo. I profili verrà inserito presso unâ€(TM)azienda leader del settore chimico specializzata nei fitofarmaci, con sedi in Campania, Sardegna e Lombardia. Nello specifico il profilo chimico si occuperà di condurre ricerche, test, esperimenti ed analisi qualitative e quantitative su sostanze naturali o di sintesi, individuandone la composizione e le variazioni chimiche ed energetiche. Si occuperà altresì di individuare tecniche per il miglioramento e la sintetizzazione di nuove sostanze. Il profilo biologico si occuperò di sperimentare le sostanze attraverso studi di laboratorio, eseguirne analisi approfondite e redigere e validare le sperimentazioni. Requisiti richiesti • Laurea in Chimica o diploma di perito chimico • Laurea in Biologia o diploma di perito chimico-biologico • Esperienza almeno biennale in ruolo analogo o come assistente di laboratorio • Conoscenza delle tecniche di analisi qualitativa, quantitativa, tecnica e strumentale, oltre che dei software specifici del settore • Residenza in prossimità della sede di lavoro Completano il profilo precisione, autonomia, capacità di analisi e motivazione allâ€(TM)apprendimento Sede di lavoro Battipaglia (SA) Per candidarsi il riferimento CHIBIO/EU 2017 corredato di foto entro e non oltre il 20 OTTOBRE 2017. I curriculum pervenuti e in linea con le richieste del presente annuncio verranno convocati per un iter di selezione presso la sede dellâ€(TM)Agenzia Per il Lavoro di Formamentis srl. Lâ€(TM)annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante azienda cliente ricerchiamo IMPIEGATI AMMINISTRATIVI appartenenti alle Cat. Protette da inserire all'interno del proprio organico. Saranno selezionate esclusivamente le Risorse in possesso dei seguenti requisiti fondamentali: - appartenenza alla lista delle categorie protette ex art. 1 (cittadino con disabilità superiore al 46%) oppure appartenenza alla lista delle categorie protette ex art. 18 (orfani e coniugidi guerra o di servizio); - Diploma di scuola media superiore; - buona conoscenza del pacchetto Office; - residenza a Potenza e provincia; - disponibilità immediata. Costituisce requisito preferenziale il possesso della Laurea e pregressa esperienza maturata nel settore di riferimento. Completano il profilo doti di precisione e capacità di lavorare in team, affidabilità e serietà. Inserimento e inquadramento da valutare in base alla seniority del profilo individuato. Zona di lavoro: provincia di Potenza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Prestigiosa Multinazionale presente in Europa, Stati Uniti, Cina, Giappone, Hong Kong e distributrice in oltre 180 paesi ci ha incaricato di selezionare su Bologna un JUNIOR PRODUCT PLANNER appartenente alle categorie protette. Il candidato lavorerà in stretta connessione con i vari gruppi al fine di supportare la relazione (Operazioni, Tech, Project Manager, Team acquisti, F & A, CCare) Responsabilità chiave: • Gestione delle attività giorno per giorno per caricare ordini e budget e garantire il corretto flusso di lavoro digitale completo; • Supportare il team commerciale nel coordinamento e nella gestione delle attività tecniche; • Supportare il team di F & A nella fatturazione e nell'autorizzazione di budget e ordini; • Essere responsabile delle proprietà e della scadenza da condividere con l'area delle operazioni. Abilità: · Diploma o Laurea in Ingegneria gestionale, Economia, Marketing o settori correlati. Capacità di comunicare in modo efficace con altri colleghi del core business e della tecnologia Forti capacità analitiche e conoscenza di Excel Abilità linguistiche: l'inglese avanzato è obbligatorio. Atteggiamento proattivo ed etica del lavoro. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1804-5207 OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia HOpportunities cerca per importante azienda cliente una figura appartenente alle Categorie Protette Art. 1 LG 68/99. La risorsa cercata deve avere precedente esperienza nel ramo contabilità fornitori(registrazione fatture, gestione prima nota,..) e una conoscenza del gestionale SAP. La tipologia di contratto offerta è di un anno con buone prospettive; lavoro full time e sede di lavoro Milano.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore della produzione di quadri elettrici, con sede a Vigodarzere, ricerca n. 1 ELETTRICISTA - CABLATORE con esperienza, appartenente alle categorie protette. Si richiede conoscenza base della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Gli interessati possono inviare curriculum via e-mail a job@asbautomation.com “rif: CABL 68/99”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003?.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda operante nel settore della produzione di quadri elettrici, con sede a Vigodarzere, ricerca n. 1 ELETTRICISTA - CABLATORE con esperienza, appartenente alle categorie protette. Si richiede conoscenza base della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Gli interessati possono inviare curriculum via e-mail con “rif: CABL 68/99”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003″.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, cerca per nostro cliente impiegati amministrativi appartenenti alle categorie protette art.1 Mansioni: attività di reportistica e analisi dei dati, supporto amministrativo. Requisiti: diploma o laurea in discipline economiche, ottima conoscenza di excel utilizzato per attività di report, indispensabile appartenenza alle categorie protette. L'inserimento, immediato, è inizialmente a tempo determinato di 12 mesi, RAL 23-24 K La sede di lavoro è Roma centro, con orario full time.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Perché candidarsi? Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze. Riteniamo che il successo in Hilti sia determinato dal lavoro di squadra, dall'impegno, dall'ambizione e dalla volontà delle persone di voler apprendere non solo sul campo ma soprattutto dalle esperienze dei membri del proprio team. Ciò di cui hai bisogno è: Solide capacità comunicative e relazionali Eccellenti capacità di vendita, possibilmente con esperienze pregresse Una predisposizione per la vendita di prodotti tecnici Una personalità dinamica e una grande determinazione Capacità di lavorare per obiettivi ed orientamento al risultato Capacità di instaurare relazioni durature con i clienti
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Per primaria azienda operante nel settore dei servizi ricerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette da inserire nel ruolo di Impiegato addetto alla gestione delle pratiche amministrative. Si offre un contratto iniziale full time, diretto con l'azienda, della durata di 12 mesi, con successiva trasformazione a tempo indeterminato. La risorsa ideale è iscritta nelle liste delle categorie protette (Legge 68/99 articolo 18), vanta una buona conoscenza delle principali funzioni del computer e del pacchetto office (Word, Excel, Outlook), ha maturato precedenti esperienze lavorative in campo amministrativo. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Zona di lavoro: Roma Centro
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Articolo1 ricerca, per azienda operante nella produzione dei quadri elettrici, 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA appartenente alle categorie protette secondo legge 68/99. Requisiti: -esperienza medesima mansione -residenza entro 20 km da Vigodarzere Si offre somministrazione iniziale a scopo inserimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore della produzione di quadri elettrici, con sede a Vigodarzere (PD), ricerca n. 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA appartenente alle categorie protette per compiti di segreteria/amministrazione. Gli interessati possono inviare il curriculum via e-mail a job@asbautomation.com con “rif: SEGR AMM 68/99”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003?.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore della produzione di quadri elettrici, con sede a Vigodarzere, ricerca n. 1 PROGRAMMATORE con conoscenza di SQL SERVER appartenente alle categorie protette. Gli interessati possono mandare un curriculum vitae via email all’indirizzo: job@asbautomation.com con rif. “PROGVS 68/99”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003?.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda operante nel settore della produzione di quadri elettrici, con sede a Vigodarzere, ricerca n. 1 ELETTRICISTA - CABLATORE con esperienza, appartenente alle categorie protette. Si richiede conoscenza base della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Gli interessati possono inviare curriculum via e-mail a job@asbautomation.com “rif: CABL 68/99”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curriculum dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003?.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Casaitaliana realtà leader nel settore mobili e arredamenti di lusso nel mercato cinese, con una sede in Italia e sette nelle principali metropoli cinesi, è alla ricerca di una categoria protetta da inserire nel proprio organico, nel dipartimento di segreteria e amministrazione. Tra le principali mansioni: - Gestione e smistamento telefonate, mail e posta - Acquisto e controllo oggetti in azienda - Registrazione cataloghi - Organizzazione di eventi - Prenotazioni e acquisti online - Collaborazione con altri Dipartimenti Realtà in forte crescita, si richiede massima serietà, puntualità e precisione. Forti incentivi e benefit al raggiungimento degli obiettivi. Si richiedono competenze informatiche e buona conoscenza di MS Word, Excel e Powerpoint. La conoscenza delle lingue straniere sarà considerata un plus. Inviare Cv in allegato. Sede: Peschiera Borromeo (MI)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cesvip Lombardia, ente accreditato alla Regione Lombardia, ricerca per azienda cliente un addetto alla reception iscritto alle Categorie Protette; Le attività operative di back office nelle quali verrà inserita sono le seguenti: Gestione della postazione di front office aziendale (centralino) condivisa per 2 società: inventa CPM e Interbrand. Sotto la denominazione Inventa CPM sono presenti 3 società: CPM Italy, Inventa TRO, CDM Milan. Alla risorsa verrà chiesto di gestire o utilizzare: • Utilizzo di siti web aziendali e internet per gestire le richieste in merito a voli, treni, prenotazioni taxi, hotel per necessità aziendali • Interfacciarsi con fornitori per le funzioni condivise di Inventa CPM (Logistica, Corrieri, Catering, Cancelleria). • Verificare e approvare i costi fatturati dai fornitori. • Gestione prenotazione sale riunioni in base al gestionale interno e secondo criteri di priorità • Preparazione di presentazioni di riepilogo in Power Point per attività interna ed esterna • Utilizzo supporti informatici come Excel, Database, Power Point. Attività operative di Front Office nelle quali verrà inserita. • Accoglienza di candidati, Clienti; Fornitori, Bord estero. • Ricezione telefonate entranti di Clienti o fornitori. • Sistemazione sale riunioni • Ricezione Corrieri consegne. • Ricezione posta. Si offre assunzione inizialmente o in stage o a tempo determinato (PARTIME 6 h, POMERIDIANO FLESSIBILE A CAMBI TURNI) dipende dalla seniority del profilo indentificato, ma in entrambi i casi con scopo inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro Milano
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La risorsa si occuperà di: -assistenza al cliente pre e post vendita; -pulizia dei veicoli (lavaggio, lucidatura, pulizia dei veicoli) -Consegna dei veicoli ai clienti; -gestione chiamate, -corrispondenza mail, Requisiti: - patente in corso di validità; -esperienza nella lucidatura e levigatura ad umido
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Azienda strutturata settore farmaceutico. Cerchiamo un/a impiegato/a amministrazione del personale appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99, che risponderà al Responsabile Amministrativo. La risorsa si occuperà principalmente di disporre e gestire la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro, contabilizzare ore di ferie e straordinari, controllare le presenze dei dipendenti, elaborazione stipendi e versamenti fiscali. Cerchiamo una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione. Preferibile aver conseguito il diploma in Ragioneria e/o Laurea anche triennale in materie economiche. La risorsa deve possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette). Si accettano candidature provenienti dalle province di Treviso, Venezia e Padova.
    Vista prodotto
    Vasto (Abruzzo)
    PER AZIENDA APPARTENENTE AL SETTORE DELLA CARPENTERIA CERCHIAMO UN OPERATORE MACCHINE UTENSILI ISCRITTO ALLA LISTA DELLE CATEGORIE PROTETTE SECONDO LA LEGGE N.68/99. SI RICHIEDE MINIMA ESPERIENZA MATURATA NEL SETTORE DELLA CARPENTERIA IN GENERE.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.