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Pulsante tap tempo sezione


Elenco delle migliori vendite pulsante tap tempo sezione

MXR EFFETTI DL E MXR M 199 TAP TEMPO
  • Esterno effetto Tap Tempo Interruttore a piede per Tap delays pedali
  • Compatibile con un' ampia gamma di pedali per effetti
  • Tap sp-tempo interruttore a pedale
  • 3 interne per TRS belegung Dip Switch
  • 6,3 mm uscita trs Tap Tempo
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SONICAKE DELAY REVERB EFFETTO PEDALE DELAY REVERB PEDALE PER CHITARRA BASSO SONIC AMBIENCE MULTI MODE TAP TEMPO
  • Delay a 4 modalità e riverbero a 4 modalità in un piccolo pedale
  • Tempo di ritardo massimo di 2000ms con funzione Tap Tempo
  • Funzione Tap Tempo per il controllo RATE in tempo reale
  • Il circuito di bypass del buffer dal design speciale mantiene il suono incontaminato
  • Effetto Pedale Funziona con alimentatore a pedale normale negativo centrale da 9 V (non incluso)
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VIVLEX DUAL DELAY EFFETTI A PEDALE STEREO DIGITALE DELAY STOMPBOX 11 MODALITÀ DI DELAY TAPE ECHO CON TAP TEMPO TRUE BYPASS PEDALE PER CHITARRA ELETTRICA BASSO SINTETIZZATORI DRUM
  • 11 modalità di ritardo versatili 11 diversi tipi di effetti di ritardo stereo di alta qualità dal ritardo digitale pulito al ritardo psichedelico Galaxy, offrendo possibilità creative illimitate.
  • Long Delay TimeFino a 4000 ms di tempo di ritardo, con la funzione Tap Tempo consente di controllare il tempo di ritardo in base allo spazio tra due tocchi sull'interruttore a pedale.
  • Preset memorizzabili I preset memorizzabili per ogni modulo effetto consentono di progettare il proprio suono. Supporta ingresso e uscita stereo da PC/Mac/telefono.
  • Costruito per durareInvolucro interamente in metallo per anni di affidabilità su strada. il design compatto lo rende facile da trasportare ovunque.
  • Alimentazione Alimentatore adattatore DC 9V (NON INCLUSO).
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Italia (Tutte le città)
Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier Black Amp BLK: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter Kemper Profiling Amplifier Black Amp Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
1.695 €
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Italia (Tutte le città)
Caratteristiche e specifiche tecniche Kemper Profiling Amplifier: Cattura e riproduce fedelmente il suono di qualsiasi amplificatore valvolare per chitarra Vasta libreria di preset contenente profilazioni di amp e cabinet famosi 4 modalità di funzionamento: Performace, Profilazione, Browser, Accordatore KEMPER Profiling Amplifier Sezione STOMPS per il caricamento di 4 pedali virtuali per chitarra o l’inserimento di un loop di effetti esterni, con indicatori a LED multicolore in base alla tipologia dell’effetto selezionato KEMPER Profiling Amplifier Sezione STACK per la selezione e la modifica dei parametri di amp e cabinet. Equalizzatore integrato con controllo di bassi, medi, alti e presenza KEMPER Profiling Amplifier Sezione EFFECT che include molteplici effetti creativi o emulazioni di pedali retrò, tra i quali: Overdrive, Distortion, Compressor, Delay, Reverb, Chorus, Phase, Flanger, Wah, Bit rate decimator, Sample rate decimator, Ring shifter KEMPER Profiling Amplifier Sezione MASTER per il caricamento di 3 effetti addizionali di reverb, delay e modulazione Manopola Noise Gate Manopola Master Volume Manopola Volume Controllo del guadagno in ingresso Display LCD di ampie dimensioni per la visualizzazione dei parametri 4 pulsanti e manopole con indicatori a LED per la selezione e l’editing dei parametri Pulsante Tap Tempo Sezione di controllo Rig Navigation Funzioni copy/paste, undo/redo e store Funzione lock per preservare i valori dei parametri da variazioni accidentali durante l’esecuzione Ingresso jack da 1/4” Hi-Z ottimizzato per chitarra Connettori RETURN XLR e TRS bilanciati con pulsante Ground Lift (da utilizzare anche per la profilazione) Ingresso jack da 1/4” “ALTERNATIVE” Uscita cuffie Connettore jack da 1/4” DIRECT OUT / SEND con pulsante Ground Lift Uscita MONITOR in formato jack da 1/4” con pulsante con pulsante Ground Lift, ideale per il collegamento ad un cabinet reale 2 uscite MASTER in formato XLR e TRS bilanciato con pulsante Ground Lift Ingresso e uscita S/PDIF coassiale Connettori MIDI In, Out e Thru 2 ingressi per switch e pedals assegnabili. Di default, l’ingresso #1 viene assegnato all’effetto wah, mentre l’ingresso #2 viene assegnato al volume Porta Ethernet 2 porte USB per backup, aggiornamenti di OS e condivisione di suoni
2.100 €
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Italia (Tutte le città)
Grazie a Dunlop la mitica casa Way Huge, creata nel 1992 da Jeorge Tripps torna in vita. La Way Huge Electronics è il risultato della ricerca scrupolosa e maniacale nel creare pedali dal grande timbro, affidabilità, robustezza, adatti all'utilizzo su pedaliere e che avessero la magia dei pedali vintage. Nell' arco di pochi anni Tripps contribuì a rivoluzionare quello che successivamente sarebbe stato conosciuto come il mercato degli effetti "boutique". Ora in collaborazione con Dunlop, i pedali Way Huge tornano disponibili per il grande mercato. Way Huge Supa-Puss Il Way Huge® Supa-Puss Analog Delay ™ è stato progettato dal maestro del delay Jeorge Tripps per esplorare il massimo del vero potenziale del ritardo analogico, con una "eternità" di tempo di ritardo e un controllo preciso dei numerosi parametri del vostro segnale di ritardo. Tripps ha equipaggiato il Supa-Puss con sei chip bucket-brigade, offrendo fino a 900 millisecondi di tempo di ritardo. Con il pulsante Tap Tempo è possibile programmare in tempo reale fino a tre secondi interi di tempo di ritardo per le atmosfere più eteree. Il controllo Subdivision consente di impostare la suddivisione delle vostre ripetizioni e passando alla modalità unica Chase è possibile impostare le ripetizioni in modo che scorrano attraverso ciascuno dei valori di Subdivision in modi diversi ottenendo così effetti stupefacenti. Oltre ai normali controlli Delay e Feedback, Tripps ha incluso diversi controlli per la messa a punto del suono delle ripetizioni: Tone per modellare il colore, Gain per l'aggiunta di grana, controlli Speed e Deep per aggiungere consistenze liquide e scintillanti tramite il circuito di modulazione LFO del Supa-Puss. Inoltre, per ulteriori smanettamenti Tripps ha aggiunto un controllo Mix per impostare la miscela desiderata fra il segnale effettato (Wet) e secco (Dry). Infine, il Supa-Puss ha una presa per collegare un pedale di espressione esterno per controllare in tempo reale il tempo di ritardo (Delay Time) del Supa-Puss. Specifiche tecniche: - Oltre 900 m/s di ritardo di delay analogico - Funzione "Hold for Trial" - Ritardo programmabile con Tap tempo - Suddivisioni ritmiche delle ripetizioni - Controlli di Tono, Gain, Depth, Speed, per formare il suono della modulazione
249 €
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Italia (Tutte le città)
Il pedale per chitarra Mooer Groove Looper riunisce un Micro Looper ed un Micro Drummer in un unico pedale, per il massimo in un compagno di jamming portatile. Entrambi gli elementi possono essere utilizzati indipendentemente o simultaneamente. Se utilizzato simultaneamente, il looper verrà sincronizzato automaticamente per rimanere a tempo con il groove di batteria selezionato e verrà riprodotto un clic di introduzione quando si registra il primo loop per assicurarsi di essere in tempo. Il pulsante tap tempo semplifica la regolazione della velocità di groove e i controlli indipendenti del livello di riproduzione sia per il Drum che per il Looper assicurano che il Mooer Groove Looper sia facile da creare e regolare al volo.
95 €
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Italia (Tutte le città)
UN DELAY SU MISURA SPECIFICO PER STRUMENTI ACUSTICI L'Align Delay porta un effetto classico ai musicisti acustici ottimizzando il segnale per strumenti ad alta fedeltà. Espandendo la gamma del tuo profilo sonoro e sottolineando il tuo suono acustico primario, il Delay aumenta sia il ritmo che la melodia per un suono e una sensazione dimensionale più ampi. Abbiamo combinato le qualità più desiderabili dei circuiti analogici e digitali per creare il miglior suono possibile con le funzionalità convenienti di una piattaforma moderna. Il pulsante Tap consente di impostare il tempo desiderato o l'ingresso Tap Tempo può essere utilizzato con un dispositivo di controllo orario esterno. Il controllo Tone effettua solo le ripetizioni, che vanno dal caldo, all'analogico all'ecografia digitale, per un effetto versatile che può essere adattato per adattarsi a qualsiasi contesto musicale. CARATTERISTICHE Il controllo di ritardo miscela il segnale ritardato con un segnale inalterato Ripeti controlla il numero totale di ripetizioni Il tempo imposta il tempo tra il segnale originale e quello ripetuto Divisione imposta il ritardo all'ottava nota tratteggiata del tempo corrente Toccare manualmente imposta il tempo di ritardo Tap Tempo Input consente la connessione di un interruttore a pedale tap tempo esterno Il tono spazia da una vasta gamma di calore, chiarezza e ovunque nel mezzo Batteria da 9 V o opzioni di alimentazione a 9 V CC Attiva l'interruttore a pedale per il segnale interessato o il vero bypass ¼ "in uscita
222 €
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Italia (Tutte le città)
Devin Townsend signature reverb/delay/looper effects pedal * True Bypass * 2 Delay completamente indipendenti * 9 tipologie di delay selezionabili ciascuno, per un totale di 15 delay differenti * Fino a 2.000ms di massimo ritardo * 1 Riverbero indipendente * 9 tipologie di riverbero selezionabili * 1 Unità Looper con 44 secondi di tempo di registrazione * Stereo Input e Stereo Output * Ingresso EXP per pedale di espressione assegnabile * Catena degli effetti programmabile * Funzione Tap Tempo indipendente per ciascuno dei 3 effetti * 8 banchi con 3 presets ciascuno * 2 modalità operative, Play Mode & Patch Mode * MIDI programmabile Connessioni MIDI In / MIDI Thru True Bypass 2 Delay completamente indipendenti, con 9 tipologie di effetto selezionabili ciascuno, per un totale di 15 delay differenti. Fino a 2.000ms di massimo ritardo 1 Riverbero indipendente, con 9 tipologie di effetto selezionabili (Mod / Spring / Reverse / Filter / FL-Verb / Dist-Verb / Plate / Hall / Room) 1 Unità Looper con 44 secondi di tempo di registrazione Stereo Input Stereo Output Ingresso EXP per pedale di espressione assegnabile Catena degli effetti programmabile Funzione Tap Tempo indipendente per ciascuno dei 3 effetti 8 banchi con 3 presets ciascuno 2 modalità operative MIDI programmabile Connessioni MIDI In / MIDI Thru Controlli della sezione Riverbero: Shimmer, Decay, Tone, R. Mix Tipologie di Riverbero: Room / Hall / Plate / Dist-Verb / FL-Verb / Filter / Reverse / Spring / Mod Controlli della sezione Delay A: Feedback A, Time A, Tone A, D-Mix A Tipologie di Delay A: Digital / Analog / Tape / Real / Dyna / Galaxy / Mod / Tri-Mod / Mod-Inv Controlli della sezione Delay B: Feedback B, Time B, Tone B, D-Mix B Tipologie di Delay B: Digital / Analog / Tape / Echo / Liquid / Rainbow / Crystal / Low-Bit / Fuzzy Chassis completamente in metallo Alimentazione: 9V DC (alimentatore non incluso) Assorbimento: 500 Ma Dimensioni: (L x W x H) 112 mm x 215 mm x 55 mm Peso: 1.120 g
199 €
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Italia (Tutte le città)
L'EHX Pico Canyon Echo prende il delay digitale dal pluripremiato Canyon Delay e Looper e lo configura come un'unità eco singolo. Partendo da un delay cristallino, il Canyon Echo è dolcemente semplice con 3 secondi di delay. Non lasciarti ingannare dalle dimensioni, questo canyon è profondo! Aggiungi filtri, tap tempo e una manopola del feedback capace di ripetizioni infinite e questo piccolo eco sarà in grado di piegare la maggior parte dei compiti. Il Canyon Echo è dotato di una manopola Blendper ottenere il perfetto mix wet/dry. La manopola Delay imposta il tempo di ritardo da 8ms a 3s. Il Feedback è regolabile da 1 a ripetizioni infinite. Ruota la manopola Filter dopo la metà ed è un filtro passa alto mentre sotto è un filtro passa basso. Tap Tempo è semplice e facile da usare. Basta premere e rilasciare l'interruttore a pedale almeno due volte per impostare il tempo e il LED lampeggerà per confermare il tap tempo. Il tempo può quindi essere suddiviso da una nota da un quarto a una nota da un ottava puntata ad una da un ottava con il pulsante Tap Div. Inoltre, il Canyon Echo dispone anche del bypass Tails selezionabile in modo che gli echi continuino dopo aver messo il pedale in bypass. Il Canyon Echo presenta anche un nuovo stile di ripetizioni infinite in cui viene ripetuto un singolo delay e l'input viene escluso dal percorso. Ciò fa sì che il pedale funzioni come un micro tape looper che può essere riprodotto senza che vengano creati nuovi ritardi. Il micro loop può anche essere manipolato in effetti sonori deformati regolando la manopola Delay.
149 €
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Italia (Tutte le città)
Il Delay Align offre un effetto classico ai musicisti acustici ottimizzando il segnale per gli strumenti ad alta fedeltà. Espandendo la gamma del tuo profilo sonoro e sottolineando il suono acustico primario, il Delay aumenta sia il ritmo che la melodia per un suono ed un feel di dimensioni maggiori. L.R. Baggs ha unito le qualità più desiderabili dei circuiti sia analogici che digitali per creare il miglior suono possibile con le comode funzionalità di una piattaforma moderna. Il pulsante Tap imposta il tempo desiderato o l'ingresso Tap Tempo può essere utilizzato con un dispositivo di controllo del tempo esterno. Il controllo Tone influisce solo sulle ripetizioni, che vanno da un'eco caldo e analogico ad uno chiaro e digitale, per un effetto versatile che può essere adattato per qualsiasi contesto musicale.
189 €
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Italia (Tutte le città)
M303 Clone Looper Pedal di MXR è il pedale con il quale potrai dare sfogo alla tua creatività musicale. Dalla pratica quotidiana, ai concerti, allo studio di registrazione, M303 Clone Looper ti permetterà di creare e riprodurre loop con facilità, offrendo un segnale di fedeltà superiore rispetto a qualsiasi altro dispositivo di pari genere. M303 Clone Looper è tutto ciò che ti aspetti da un pedale MXR. Altamente ingegnerizzato per un'incredibile qualità sonora, è concepito con un resistente alloggiamento compatto perfettamente adattabile alla tua pedaliera e può essere utilizzato in modo standard o in maniera più complessa grazie alla ricchezza di funzionalità che lo contraddistinguono. La gestione di base dell'M303 è molto semplice ed intuitiva, basta collegare il proprio strumento, premere il pulsante rec/dub e iniziare a registrare un numero illimitato di livelli fino a 6 minuti che verranno memorizzati anche quando il pedale è spento. Un pratico led ti fornirà il count off iniziale di 4 all'inizio del loop in modo da facilitare la scrittura degli overdub. I loop possono essere arrestati e avviati in un istante e il layer più recente può essere eliminato altrettanto agevolmente. M303 Clone Looper ti permetterà di utilizzare effetti a tuo piacimento comprese distorsioni con alto guadagno grazie alle frequenze di campionamento fino a 88.2 kHz. Ai fini di mantenere il segnale pre-loop intatto include un percorso analogico e inoltre il Clone Looper può essere utilizzato in modalità true bypass o buffer per soddisfare le personali esigenze timbriche di ogni musicista. Per gli "esploratori sonori" è possibile gestire M303 sfruttando tutte le opzioni che il pedale stesso offre. Collega il Tap Tempo MXR alla presa CTR e Raddoppia, dimezza la velocità del loop o invertilo completamente con il reverse. Il jack EXP consente il collegamento di un pedale volume DVP per regolare il livello di uscita del loop o, collegando il Tap Tempo MXR, potrai attivare la modalità Play Loop Once per rendere ancora più fluide le tue performance live o ancora eseguire l'effetto stutter tipico della musica elettronica. ALIMENTAZIONE M303 Clone Looper Pedal di MXR può essere alimentato con l'adattatore 9-volt ECB003 di Jim Dunlop, il DC Brick, l' Iso-Brick e il Mini Iso-Brick. Questo pedale non è alimentabile tramite l'utilizzo delle batterie. SPECIFICHE Impedenza in ingresso: 1 MΩ Impedenza in uscita: 100 Ω Volume massimo d'ingresso: +5 dBV Volume massimo d'uscita: +5 dBV Risposta in frequenza: 20 Hz to 20 kHz Rumore di fondo: -97 dBV Frequenza di campionamento: 44.1 kHz Assorbimento: 225 mA Alimentazione: DC 9 volts
179 €
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Italia (Tutte le città)
Multieffetto Modulazioni MOOER REVERIE CHORUS 5 tipologie di effetto: Chorus, Rotary, Ambiance, Shimmer e Multiple 8 effetti diversi di modulazione: Wah, Phaser, Talk, Tremolo, Stutter, St.Wah, St.Phaser, Tr.Talk 5 controlli: Speed, Range/Tone, Mod Depth, Rate, Depth, Mix, permettono inoltre di scolpire il proprio suono nella maniera desiderata Speciale funzione Relation / Variable, che porta ben otto tipi di Rate differenti Possibilità di memorizzare e richiamare 5 preset Ingressi ed uscite stereo Funzione Tap Tempo Footswitch Custodia in metallo Vero bypass Elaborazione del suono digitale a virgola mobile a 32 bit LED di stato Indicatore LED di stato PRESET Controllo sezione chorus per la selezione della modalità chorus, frequenza, profondità e mix Controlli della sezione di modulazione per la selezione dell'effetto di modulazione, velocità, gamma / tono e profondità del mod Pulsanti relazione / variabile e funzione di memorizzazione Pedale di bypass Pedale Tap-tempo Ingressi / uscite sinistro / destro mono jack da 6,3 mm Alimentazione tramite alimentatore da 9 Volt (non incluso, alimentatore adatto disponibile ai sensi dell'articolo n. 409939) Assorbimento: 130 mA Dimensioni (L x P x A): 106 x 96 x 53 mm Peso: 0,450 Kg
115 €
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Italia (Tutte le città)
Scopri perché i migliori artisti e produttori scelgono Eventide da oltre 50 anni con H90 Harmonizer, il pedale multieffetto di nuova generazione di Eventide. Che tu voglia effetti bread and butter di alta qualità o suoni sperimentali inascoltati, l'H90 ha tutto ciò di cui hai bisogno per ispirare la tua creatività con un'interfaccia utente intuitiva progettata pensando ai musicisti, 62 algoritmi di effetti e centinaia di combinazioni di programmi curate per una varietà di strumenti e generi. Con il suo I/O completo e opzioni di routing flessibili, l'H90 è progettato per essere il cuore del tuo rig. L'Harmonizer Evevtide H90 presenta una moderna architettura basata su ARM derivata dal processore di effetti più potente al mondo, l'Harmonizer di punta di Eventide H9000. Questo apre la strada alla creazione continua di tecniche di elaborazione degli effetti più avanzate. Di conseguenza, il pedale non solo offre gli iconici effetti di riverbero, delay, modulazione e pitch shifting dell'H9 Max, ma va ben oltre con dieci nuovi potenti algoritmi tra cui lo stato dell'arte, il fast-tracking e il warble-free Pitch Shifting polifonico. La tecnologia proprietaria SIFT (Spectrale Instantaneous Frequency Tracking) di Eventide apre la strada agli effetti di nuova generazione tanto immaginati quanto inimmaginabili. Due di questi già impressionanti algoritmi possono essere combinati in un programma per creare suoni nuovi e stimolanti. Il design a doppio algoritmo dell'H90 Harmonizer offre un vero spillover tra i programmi, routing degli effetti in serie o parallelo e I/O flessibile. L'H90 Harmonizer viene fornito con centinaia di programmi di fabbrica che possono essere caricati utilizzando la modalità Select o Bank. In modalità Select, puoi navigare nella tua Playlist in sequenza senza mai perderti un dettaglio grazie al display OLED. In modalità Bank, puoi caricare rapidamente da un banco di tre Program, perfetto per ampliare la gamma di suoni di un brano. Organizzare i tuoi suoni preferiti non è mai stato così facile, carica semplicemente una nuova playlist e sei pronto per il prossimo concerto. L'H90 Harmonizer è un concentrato di performance dal vivo! Il pannello frontale è stato reinventato con cinque manopole, sette pulsanti LED e un display OLED ad alta risoluzione per un maggiore controllo pratico e feedback dei parametri. In modalità Perform, ottieni sei interruttori a pedale programmabili. Funzioni mappa come tap tempo, preset e insert bypass con stati momentanei e parametri di performance come riverbero freeze, pitch flex o delay repeat. Inoltre, puoi apportare più modifiche istantanee ai parametri con tre HotSwitch. L'interfaccia utente completa consente di controllare facilmente qualsiasi parametro. Regola manualmente le mappature delle espressioni con la manopola Perform HotKnob e attiva fino a sei parametri individuali assegnabili con le tre manopole rapide a pulsante. Ottieni ancora più controllo con due ingressi per pedali di espressione o interruttori ausiliari con un massimo di tre pulsanti. Se ciò non bastasse, approfitta dell'ampio controllo MIDI del pedale.
1.199 €
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Italia (Tutte le città)
Sistema completamente true bypass, con relè a contatti in argento dorato. 8 loop programmabili piu’ 2 loop fissi Possibilità collegamento 5 pedali in front e 3 nel loop effetti, oppure 6 in front e 2 nel loop effetti. 4 switch programmabili per cambio canali amplificatore Possibile qualsiasi combinazione tra loop pedali, switch e programma midi. Ingresso bufferizzato, escludibile con switch 10 banchi da 8 programmi, totale 80 programmi Possibilità accesso diretto attivazione loop, con pulsante modalità program/loop Gestione midi con possibilità assegnazione program change da 0 a 100 su tutti i programmi, indipendente dal nr. Di programma (MIDI MAPPING) TAP tempo MIDI con pedale supplementare esterno, con control change assegnabile da 1 a 128. Gestione canali MIDI in, out e 0/1 MIDI IN e MIDI OUT con eco THRU (tutto quello che entra esce anche se non deve azionare nulla sulla V-8) Tutte le operazioni possono essere effettuate in piedi, direttamente con i pedali. Dimensioni 33 x 12 cm. Piano inclinato e pulsanti sfasati per facile accessibilità.
299 €
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Italia (Tutte le città)
M305 Tremolo di MXR è il pedale effetto per chitarra che segna il ritorno del Tremolo all'interno della conclamata linea di effect pedal MXR. M305 Combina una completa gamma di suoni Tremolo classici, ottimizzati e integrati da alcune caratteristiche in grado di soddisfare le aspettative anche del musicista moderno più esigente. LA STORIA Con le sei forme d'onda disponibili, nell'M305, sono rappresentate al meglio le sonorità tremolo classiche dal quale M305 è ispirato e i nuovi suoni ideati dal team di progettazione MXR. Lo stile MXR ricrea il suono organico e l'impulso dell'amato Tremolo stereo MXR M159. Lo stile Bias riprende la compressione ricca e potente degli effetti tremolo degli amplificatori a valvole dei primi anni '60. Revo, un'innovazione originale, trasforma la forma d'onda del tremolo ottico rovesciandola, per un'escursione timbrica esagerata. Lo stile Opto emula il tremolo pulsante generato dalle fotocellule in molti amplificatori popolari. Ispirata a un iconico effetto outboard, l'impostazione SQR produce un tremolo mosso e super pronunciato. Infine, lo stile Harmony ricrea il tremolo trippy, simile a un phaser, prodotto da alcuni rari amplificatori vintage. Ottenere un suono subito pronto dall'M305 Tremolo è semplice grazie ai controlli SPEED, GAIN e DEPTH che gestiscono rispettivamente la velocità, il volume e l'intensità dell'effetto selezionato. Per scorrere fra i sei stili Tremolo basta premere la manopola gain. Per gli appassionati della ricerca del suono sono disponibili diverse funzioni aggiuntive, dal funzionamento stereo alla gestione con tap tempo, dalla possibilità di utilizzare un pedale di espressione all'effeto Envelope che rende la risposta dell'effetto sensibile al tuo attacco. ALIMENTAZIONE L'M305 Tremolo di MXR può essere alimentato con l'adattatore 9-volt ECB003 di Jim Dunlop, il DC Brick, l'Iso-Brick e il Mini Iso-Brick (non inclusi). Non può essere alimentato a batteria. SPECIFICHE Impedenza in ingresso: 600 MO Impedenza in uscita: Livello nominale d'ingresso: +2 dBV Livello nominale d'uscita: +4 dBV Risposta in frequenza: 0.7 Hz to 15 kHz Rapporto segnale-rumore: -100 dBV Assorbimento corrente: 190 mA Alimentazione: DC 9 volts
197 €
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Italia (Tutte le città)
MARSHALL MG101FX AMPLIFICATORE COMBO PER CHITARRA ELETTRICA 100 WATT 4 Canali memorizzabili; Eq. a 3 Bande; Controllo separato OnBoard del Riverbero digitale; Power Amp Damping; Funzione di accordatore, montato OnBoard all’interno dell’Ampli; Effects Loop; Sezione FX: Chorus, Phaser, Flanger e Delay; Controllo Tap Tempo per sincronizzare la velocità del Delay con i Brani da eseguire; La nuova tecnologia utilizzata per la Serie MG4 permette di memorizzare dei preset con 3 effetti simultaneamente (Clean/Overdrive, FX, e Riverbero combinati insieme); MP3/ Line in; Emulated Line Out/Headphones; Include Pedale 2 Way Footswitch PEDL90010. Compatibile con Footswitch STOMPWARE (R) (Non incluso); 1 Altoparlante Custom Voiced da 12”; Dim (mm): 591 x 518 x 283, peso: 20 Kg;
335 €
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Italia (Tutte le città)
Il Context è un pedale reverbero ispirato ai reverberi a rack degli anni '80. Dispone di 8 algoritmi, tra cui Room, Hall, Cathedral, Gated Reverb, Reverse Reverb, Plate, Spring e Granular Reverb. Ogni algoritmo dispone di controlli di damping delle alte e basse frequenze separati, pre-delay, modulazione, dinamica (duck/expand) e hold infinito. Inoltre, il delay è sempre disponibile, insieme al tremolo in modalità spring. La manopola di modulazione cambia la quantità e il carattere della modulazione del reverbero interno, specifica per ogni algoritmo. Offre un mix di diversi tipi di modulazione dei reverberi tipici degli anni '80 e dei primi anni '90, tra cui la modulazione del chorus, la modulazione casuale mantenendo l'intonazione stabile e i riverberi profondamente modulati. Tenendo premuto il pulsante shift si regola la velocità di modulazione. Il riverbero inverso si dissolve in modo più forte e più chiaro nel tempo, dando l'impressione di suonare all'indietro. La modulazione aggiunge un tocco di riverbero normale. Il riverbero a molla è stato progettato utilizzando le tecniche e gli algoritmi utilizzati nei riverberi degli anni '80, ma con una potenza DSP sufficiente per sgocciolare e dare il feel classico dello spring tank. È possibile regolare la lunghezza del decadimento, del damping delle alte e basse frequenze. La modulazione è tremolo con intensità e velocità regolabili. La modalità Grain è un reverbero granulare ispirato alla stazione spaziale Ursa Major SST-282. L'SST-282 è stato rilasciato nel 1978 e utilizzava più tap delay con modulazione per creare effetti di reverbero. Il Context può creare effetti di reverbero spettrali, risonanze che si propagano lentamente e con impostazioni di modulazione più elevate è un processore granulare multi-voce che crea nuvole di frammenti di suono detuned per suoni di reverbero completamente nuovi. Quando si tiene premuto il pulsante shift, la fila superiore di manopole regola i parametri di ritardo. Le manopole di damping per basse e alte regolano la dinamica per il ducking del reverbero o per expander con un maggiore reverbero sulle note più forti, a soglia e tempo di recupero regolabili. Tenendo premuti gli interruttori a pedale si ottengono due diversi tipi di sustain infinito. Un preset disponibile sull'interruttore a pedale sinistro, 4 utilizzando un interruttore a pedale remoto e 127 via MIDI. Il pedale di espressione può essere assegnato a qualsiasi combinazione di parametri. Abbiamo anche un editor basato sul web per modificare e gestire i tuoi preset.
349 €
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