-
loading
Solo con l'immagine

Quadretto avviamento nuovo vespa


Elenco delle migliori vendite quadretto avviamento nuovo vespa

COMMUTATORE QUADRETTO AVVIAMENTO ACCENSIONE CON CHIAVE PER VESPA PX 125 150 200 CC. CON LAMPEGGIATORI
  • Commutatore quadretto avviamento accensione con chiave
  • per VESPA PX 125 150 200 cc. con lampeggiatori
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIPIH MOTORINO DI AVVIAMENTO, NUOVO MOTORE DI AVVIAMENTO ADATTO PER PIA-G-GIO 125 LX LXV RST ST GTX GTV BEVERLY/FLY/LIBERTY/VESPA/SKIPPER
  • Alta qualità: i magneti o le bobine di eccitazione di alta qualità forniscono una coppia maggiore per ottenere un avvio rapido e buone condizioni di lavoro.
  • Installazione semplice: è progettato per il consumo di energia dei singoli veicoli e può essere installato rapidamente e facilmente. L'installazione professionale è fortemente consigliata. Le istruzioni di installazione non sono incluse.
  • Robusto e durevole: la nuova armatura è stata prodotta e testata con precisione e ha una lunga durata. I motorini di avviamento interni ed esterni possono migliorare l'affidabilità per un periodo di tempo più lungo.
  • Sostituzione del motore: progettato per eseguire le stesse prestazioni del motorino di avviamento originale del veicolo o dell'attrezzatura elettrica, per sostituire il motorino di avviamento esistente, basta sostituire e guidare di nuovo.
  • Dispositivo di avviamento nuovo di zecca: non è un dispositivo di avviamento rigenerato o ricondizionato che è stato usurato. Verifica se il modello è adatto alla tua auto prima dell'acquisto. I seguenti dettagli hanno modelli specifici per il confronto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VIPIH MOTORINO DI AVVIAMENTO, NUOVO MOTORE DI AVVIAMENTO PER SUZUKI AN250/400 BURGMAN UH200 UH125 UH150 BURGMAN
  • Alta qualità: i magneti o le bobine di eccitazione di alta qualità forniscono una coppia maggiore per ottenere un avvio rapido e buone condizioni di lavoro.
  • Installazione semplice: è progettato per il consumo di energia dei singoli veicoli e può essere installato rapidamente e facilmente. L'installazione professionale è fortemente consigliata. Le istruzioni di installazione non sono incluse.
  • Robusto e durevole: la nuova armatura è stata prodotta e testata con precisione e ha una lunga durata. I motorini di avviamento interni ed esterni possono migliorare l'affidabilità per un periodo di tempo più lungo.
  • Sostituzione del motore: progettato per eseguire le stesse prestazioni del motorino di avviamento originale del veicolo o dell'attrezzatura elettrica, per sostituire il motorino di avviamento esistente, basta sostituire e guidare di nuovo.
  • Dispositivo di avviamento nuovo di zecca: non è un dispositivo di avviamento rigenerato o ricondizionato che è stato usurato. Verifica se il modello è adatto alla tua auto prima dell'acquisto. I seguenti dettagli hanno modelli specifici per il confronto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Lecco (Lombardia)
Vespa 50 HP, scocca in lamiera, 3 marce, avviamento elettrico + pedale, usata poco, batteria nuova, motorino avviamento nuovo, con libretto di circolazione originale.
800 €
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Vendo Vespa S50 del 2008 in ottime condizioni. Fatti di recente i seguenti lavori: -motorino d'avviamento nuovo -leva e supporto freno sinistro nuovi -targhette e stemmi nuovi -copriscudo riverniciato Motore in ottime condizioni tenuto con massima cura. Per info contattate via cellulare o mail anche whatsapp. Prezzo trattabile
1.250 €
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Vespa GTS 300 GTS 300 Hpe Super (2019) Anno: 2020 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 23 CV Cambio: Automatico ABS, Avviamento elettrico, Freni a disco, Parabrezza, Tagliandi certificati Link Motors FOGGIA propone in vendita Vespa - GTS 300 - Hpe Super PARI AL NUOVI!! Vespa Super GTS 300 HPE PARI AL NUOVO. CARROZZERIA in perfetto stato, senza ALCUN DIFETTO da evidenziare. IL VEICOLO E VISIONABILE ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO Possibilità di acquisto con finanziamento e garanzia sulla parti meccaniche ------------------------------------------------------------------ Servizi disponibili: - Finanziamento 12-84 mesi. - GARANZIA veicolo 12-36 mesi. - Gestione passaggio di proprietà e altre pratiche auto. - Consegna in tutta Italia e all estero. Nonostante la massima cura impiegata nella realizzazione dell' annuncio, è possibile che la scheda tecnica e l equipaggiamento dell' auto possano differire da quelli reali preghiamo di contattarci per un riscontro diretto. ------------------------------------------------------------------ Services available at Link Motors Foggia: - Loan 12-84 months. - Vechicle warranty 12-36 months. - International deliveries and export management. vespa 300 hpe velocità massima vespa 300 gts difetti vespa gts 300 super sport 2020 vespa gts 300 hpe 2020 vespa gts 300 super tech 2020 vespa gts 300 super sport usata
6.000 €
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
VESPA GTS 300 SuperSport 300 HPE EURO5 - PRONTA CONSEGNA! Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 1 Immatricolazione: Tipo di veicolo: nuovo Carburante: Benzina Potenza: 17 kW / 23 CV Tipo di cambio: Automatico Marce: Colore esterno: Blu Colore interno: Garanzia: 24 casa Carrozzeria: Moto - Scooter ruote basse Cilindrata: 278 Cilindri: 1 Porte: Posti: 2 Equipaggiamenti: Accensione elettrica, Catalizzatore, ABS Descrizione fornita dal venditore: NUOVA VESPA GTS SUPER 300 HPE IN PRONTA CONSEGNA! MOTORE: 4 TEMPI, 4 VALVOLE, RAFFREDDATO A LIQUIDO, EURO5! CILINDRATA: 278cc POTENZA: 23,8 CV (17,5KW) A 8.250RPM CAMBIO: VARIATORE AUTOMATICO CVT CONSUMO CARBURANTE, CICLO WMTC: 31,2 KM/L VEICOLO NUOVO DA IMMATRICOLARE, IN PRONTA CONSEGNA UFFICIALE VESPA ITALIA (NO IMPORTAZIONE) CON 24 MESI DI GARANZIA. SCHEDA TECNICA VEICOLO: -SISTEMA FRENANTE CON ABS -SISTEMA ANTIPATTINAMENTO "ASR" -PNEUMATICO ANTERIORE TUBELESS 120/70 12" -PNEUMATICO POSTERIORE TUBELESS 130/70 12" -FRENO ANTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -FRENO POSTERIORE A DISCO SINGOLO DA 220mm -LUNGHEZZA DI 1.950mm -LARCGEZZA DI 755mm -PASSO DI 1.375mm -CAPACITA' SERBATOIO CARBURANTE: 8,5 LITRI -PESO A SECCO DI 148KG ACCESSORI PRESENTI SUL VEICOLO: -LUCE DIURNA A LED -PROIETTORE ANTERIORE FULL LED -INDICATORI DI DIREZIONE A LED -VANO SOTTOSELLA CON LUCE DI CORTESIA E SPAZIO PER CONTENERE 2 CASCHI TIPO "DEMI - JET" -PORTAOGGETTI INTEGRATO NEL RETROSCUDO ANTERIORE -PRESA USB -GANCIO PORTABORSE A SCOMPARSA -SISTEMA "KEYLESS" PER: AVVIAMENTO, APERTURA SELLA, APERTURA SPORTELLO CARBURANTE E INSERIMENTO BLOCCASTERZO -FUNZIONE "BIKE FINDER" DA REMOTO PER INDIVIDUARE IL VEICOLO IN PARCHEGGI AFFOLLATI: ATTIVAZIONE INDICATORI DI DIREZIONE E CLACSON -CRUSCOTTO DIGITALE TFT A COLORI DA 4,3" -SISTEMA "VESPA MIA" PER CONNETTIVITA' TRA SMARTPHONE E VEICOLO: SI POSSONO VISUALIZZARE SULLO SCHERMO DELLA VESPA I DATI DI NAVIGAZIONE E GESTIRE CHIAMATE E PLAYLIST MUSICALI OPTIONAL AGGIUNTIVI PRESENTI SUL VEICOLO: -PORTAPACCHI POSTERIORE CROMATO PREZZO € 6.840,00 IVA COMPRESA PER PRENDERE VISIONE DEL VEICOLO IN MODO ANCORA PIU' ACCURATO POSSIAMO MANDARE UN VIDEO TRAMITE "WHATSAPP" DIRETTAMENTE SUL VOSTRO TELEFONINO! IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA UFFICIALE PIAGGIO DI ALESSANDRIA IN VIA DELL'ARTIGIANATO 10, ZONA INDUSTRIALE "D3" PER QUALSIASI INFORMAZIONE TELEFONARE AL NUMERO 0131244924
6.840 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
77.600 €
Vista prodotto
Collazzone (Umbria)
Vespa V98 VESPA V98, anno 1947, restauro completo, matching number, iscritta FMI Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it Anno: 1947 Km: 1000 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 98 Optional: Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata Inserzionista: Link Motors - Perugia
70.000 €
Vista prodotto
Italia
Vespa Vespa Elettrica Vespa Elettrica (2018 - 19) elettrica In vendita a Manoppello (Pescara), km zero, Optional: antifurto, antifurto elettronico, avviamento elettrico, bluetooth, freni a disco. Descrizione: Proposta di vendita - VESPA ELETTRICA del 06/2020 VENDITA PER INUTILIZZO, MEZZO EQUIPARABILE AL NUOVO. Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede LINK MOTORS CHIETI filiale di MANOPPELLO SCALO -PE-: LINK MOTORS CHIETI Strada Statale 5 Via Tiburtina Valeria, 36 65024 Manoppello Scalo (Pescara) Tel. 0854967281 Cell. 3511693110 MANUTENZIONE: Moto come nuova. Stato Gomme: 100% Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% DIFETTI: nulla da evidenziare. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dalla concessionaria LINK MOTORS CHIETI: Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Finanziamento da 12-84 mesi. Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale LINK MOTORS CHIETI. Si valutano permute. Foto in alta risoluzione sul sito LINK MOTORS CHIETI. NO SCAMBI..
4.400 €
Vista prodotto

4 foto

Italia
Vespa V98 benzina In vendita a Collazzone (Perugia), usata, Optional: avviamento a pedale, iscritta asi e/o fmi, restaurata. Descrizione: Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 FAROBASSO - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio VESPA n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 Farobasso restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l’Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: “Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica”. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell’albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d’olio, calettata a sinistra dell’albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d’acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it.
77.600 €
Vista prodotto

4 foto

Pescara (Abruzzo)
Vespa Vespa Elettrica Vespa Elettrica (2018 - 19) Anno: 2020 Tipologia: 50 c.c. Alimentazione: Elettrica Cilindrata: 50 cc Potenza: 5 CV Cambio: Automatico Antifurto, Antifurto elettronico, Avviamento elettrico, Bluetooth, Freni a disco Proposta di vendita - VESPA ELETTRICA del 06/2020 VENDITA PER INUTILIZZO, MEZZO EQUIPARABILE AL NUOVO. Veicolo visionabile su appuntamento presso la sede LINK MOTORS CHIETI filiale di MANOPPELLO SCALO -PE-: LINK MOTORS CHIETI Strada Statale 5 Via Tiburtina Valeria, 36 65024 Manoppello Scalo (Pescara) Tel. 0854967281 Cell. 3511693110 MANUTENZIONE: Moto come nuova. Stato Gomme: 100% Stato Freni: 100% Stato Frizione: 100% DIFETTI: nulla da evidenziare. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dalla concessionaria LINK MOTORS CHIETI: Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO. Finanziamento da 12-84 mesi. Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà. Assistenza Personale LINK MOTORS CHIETI. Si valutano permute. Foto in alta risoluzione sul sito LINK MOTORS CHIETI. NO SCAMBI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vespa 50 V5N1T avviamento elettrico. Motore nuovo. Ottimo stato
900 €
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Vespa Anno: 1962 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 158 cc Potenza: 8 CV Avviamento a pedale, Iscritta ASI e/o FMI, Restaurata VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: VEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at: LINK MOTORS - CESENA, Via Emilia Ponente, 1870 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. 0547405671 Cell. 3515971998 Email: linkmotorscesena@gmail.com Web: https://www.linkmotors.it/bacheca/default.asp?sede=Cesena Vespa - GS 160 DEL 1962 OTTIMAMENTE CONSERVATA CARROZZERIA RIVISTA E MESSA A NUOVO SELLA SOSTITUITA CONTACHILOMETRI SOSTITUITO Servizi offerti dall Agenzia Link Motors Cesena: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO. - Noleggio a lungo termine 12-60 mesi - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it International deliveries Bureaucracy management for export
6.900 €
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Veicolo proposto e visionabile previo appuntamento presso LINK MOTORS - PERUGIA Via Tiberina, 184 - 06050 Collepepe (PG) Recapiti: Tel. 0758789611 - 0759698471 Cell. 3277777716 Email: linkmotorsperugia@gmail.com. Proposta di vendita: VESPA V98 "FAROBASSO" - FMI Veicolo costruito per il mercato italiano, in conformità alle caratteristiche tecniche principali privo del prefisso telaio e del cavalletto. Telaio n. 9441 (sulla scocca) Motore n. 08732 C.R.S. FMI n. 223664 Registro storico Piaggio "VESPA" n. 12564/09 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Targhe e documenti: italiani Chilometraggio: indefinito CONDIZIONI: ECCELLENTI RESTAURO MOTORE E CARROZZERIA anno 2000 (circa) Scocca e motore ORIGINALI DI FABBRICA MANUTENZIONE ORDINARIA REGOLARE Disponiamo di questa VESPA V98 "Farobasso" restaurata e dimorata perennemente in garage sotto telo. Restauro completo con pezzi originali o Piaggio NOS. La carrozzeria ed il sottoscocca non hanno difetti evidenti. TOTALE ASSENZA DI RUGGINE, anche nel fondo. Meccanicamente il motore è in ottima salute ed efficiente, parte subito al primo colpo. Gomme al 90%. Targhe e libretto italiani ORIGINALI. Lo scooter Vespa 98 ha un motore a 2 tempi con accensione a volano magnete con potenza massima di 3,2 Cv a 4500 giri, che permette una velocità massima di 60 Km/h. STORIA: Il 23 aprile del 1946 la Piaggio depositava presso l?Ufficio Centrale dei Brevetti, sezione modelli e marche, a Firenze, un brevetto: ?Motocicletta a complesso razionale di organi ed elementi con telaio combinato con parafanghi e cofano ricoprenti tutta la meccanica?. Prodotta dal 1946 al 1948 in due serie di cui differenziano alcune migliorie, si caratterizzava appunto per il fanale che anziché sullo sterzo stava sul parafango anteriore. Come optional si poteva mettere un contachilometri, ma a differenza delle altre vespe aveva il manubrio senza rivestimenti in lamiera e poteva quindi essere soggetta ad atti vandalici o furti. Richiedeva manutenzione, ma a quella data era stata progettata per sopravvivere nei lunghi tragitti alle possibili insidie del dopoguerra, come il perforamento di una gomma. Era priva di sospensioni posteriori e questa funzione era svolta dalle molle del sellino. La sospensione anteriore era posta anziché sul lato destro della ruota, come in tutti gli altri modelli, sul lato sinistro. Un veicolo economico, facile da guidare, differente dalla solita moto e con una carrozzeria che offre un riparo dall'intemperie e ne consente l'uso senza sporcarsi gli abiti più di tanto. Sul libretto c?era questa curiosita': "se all?atto dell?avviamento il carburatore è ingolfato, chiudere il rubinetto della miscela e scaricare la miscela dal motore svitando il tappo nella parte inferiore del carter (vedi figura a lato), far girare a mano il motore affinchè la miscela se ne vada completamente, riavvitare il tappo ed azionare la leva di avviamento con il rubinetto della miscela ancora chiuso, riaprire il rubinetto appena il motore sarà avviato?. Il prototipo fu simpaticamente battezzato Paperino e due anni dopo, a dispetto di molti pareri negativi, ne iniziò la produzione negli stabilimenti di Pontedera, a cui fu dato il nome Vespa 98. L'affidabilità è il punto forte di questo scooter e permette di compiere anche lunghi tragitti alla velocità massima con consumi limitati. Altra prerogativa molto apprezzata in quegli anni era la ruota di scorta, molto utile per le scarse qualità dei pneumatici dell'epoca e delle poche strade asfaltate. MANUTENZIONE: Molto curata, eseguiti puntualmente tutti i controlli di routine. STATO: Condizioni motore e meccanica revisionato nuovo, stato vernice e carrozzeria ottimo (considerando l'età), stato del sottoscocca ottimo (considerando l'età), stato generale e manutenzione ottimo (considerando l'età), LEVA FRENO E FRIZIONE Piaggio Nos, LUCE POSTERIORE Nos. DIFETTI: nulla da evidenziare CARATTERISTICHE: Alimentazione: miscela al 5% (7% durante i primi 1000 km dl rodaggio). Carburatore Dellorto T2 16/17 con diffusore da 17 mm. Capacità serbatolo litri 5. Accensione: volano magnete Piaggio calettato a destra dell?albero motore e dotato di bobina AT interna. Candela B.B. 715, grado termico 225 scala Bosh. Trasmissioni: primaria ad ingranaggi sulla sinistra; secondaria attraverso gli ingranaggi del cambio direttamente al perno ruota. Rapporti totali dl trasmissione 1:12 in prima, 1:8 ln seconda e 1:5,676 in terza. Cambio: in blocco a tre rapporti comandato da manopola girevole sulla sinistra del manubrio, abbinata alla leva della frizione. Frizione: a dischi multipli in bagno d?olio, calettata a sinistra dell?albero motore. Telaio: monoscocca in lamiera d?acciaio stampata e saldata. Sospensioni: anteriore a levetta oscillante con molla a chiocciola; posteriore a braccio oscillante con tamponi di gomma. Ruote e pneumatici: ruote a sbalzo intercambiabili con cerchio in lamiera scomponibile e pneumatici 3.50-8. Dimensioni e peso: larghezza manubrio 700 mm, larghezza veicolo 450 mm, interasse 1170 mm, lunghezza 1655 mm, altezza max. 880 mm, altezza sella da terra 790 mm, altezza minima pedana 150 mm, curva minima di sterzata 2500 mm, peso totale a vuoto 60 kg. La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l'effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l'inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors Perugia: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it
80.000 €
Vista prodotto
Italia
Vendo Vespa come da titolo, nuova come da vetrina. Vernice originale senza un graffio, conservata sempre in box, con soli 3200 Km (ritengo introvabile), gomme ancora originali e nuove, revisionata, batteria nuova, con portapacchi posteriore e parabrezza alto, invernale nuovo appena montato. Avviamento elettrico e cambio manuale a 4 marce. Documenti in regola (libretto e foglio complementare) tutto intestato all'unico proprietario che è il sottoscritto. Miscela al 2%.
Vista prodotto
Italia
bellissima vespa Hp 50cc con motore nuovo,perfettamente funzionante, qualsaisi prova, avviamento elettrico, restaurata perfetta. vendesi per inutilizzo completa accessori baule e parabrezza e collaudata.
Vista prodotto
Italia
Piaggio Vespa 300 Anno: 2009 Tipologia: Scooter Alimentazione: Benzina Cilindrata: 278 cc Potenza: 1580 CV Avviamento elettrico, Bauletto, Freni a disco, Parabrezza SCOOTER IN OTTIME CONDIZIONI CON SOLI KM 12.800 ! CON TAGLIANDO MECCANICO EFFETTUATO IN GENNAIO 2018 ! CON PARABREZZA E BAUKLETTO COME NUOVO.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.