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Responsabile attivita assistenziali


Elenco delle migliori vendite responsabile attivita assistenziali

ATTIVITÀ DI DIRITTI OMEGA SE LAVORIAMO INSIEME RIMANIAMO MAGLIETTA
  • Attività per i diritti Omega se ci limitiamo insieme rimaniamo insieme.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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  • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
  • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
  • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
  • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
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RESPONSABILE VENDITE EQUIPAGGIO ASSISTENTE DIRETTORE MAGLIETTA
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Rimini (Emilia Romagna)
Importante cooperativa sociale nel panorama nazionale, con sede in Emilia, assume un RESPONSABILE ATTIVITÀ ASSISTENZIALI (RAA) per Residenza Sanitaria Assistenziale in Morciano di Romagna (RN) Si richiede esperienza nella mansione e attestato di RAA rilasciato dalla Regione Emilia Romagna. La risorsa dovrà garantire la qualità del servizio attraverso il coordinamento degli operatori di struttura, organizzare gli orari di lavoro,programmare i turni di riposo ed il piano ferie. Assicurerà ed elaborerà il programma socio-assistenziale individuale dell'anziano, assicurando la raccolta e la tenuta delle informazioni dell'ospite. Completano il profilo leadership, diplomazia, autorevolezza, capacità relazionali, resistenza allo stress. Si invita il candidato ad inviare all’indirizzo di posta elettronica dizio.s@ambra-sociale.coop il proprio curriculum vitae dettagliato con le esperienze lavorative eseguite ed il percorso di studi, esprimendo il consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), al trattamento dei dati forniti.
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ATTIVITÁ SPORTIVE per i CENTRI ESTIVI 2018. Si richiedono: • Laurea in Scienze Motorie • Precedente esperienza di lavoro con bambini e ragazzi • Capacità di lavorare in gruppo e predisposizione al lavoro con i ragazzi • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive per un periodo di un minimo di 2 settimane fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail RESPONSABILE SPORTIVO 2018 o compilare il modulo alla sezione Lavora con Noi del sito giocamondo.it. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cuneo (Piemonte)
Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
53enne,italiana,bella presenza,patentata,conoscenza lingue:Spagnolo,Inglese, Francese,comprovata esperienza pluriennale in campo manageriale,offresi per lavori di responsabilità,gestione personale,conduzione negozi,responsabile di sala in ristoranti,segretaria di fiducia o autista personale a manager,imprenditori,ecc.. Disposta a trasferirmi e viaggiare. Disponibilità immediata. Tel. 333 - 8613223 non rispondo a chiamate anonime
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Milano (Lombardia)
Cooperativa Sociale, operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca Operatore Socio Sanitario da inserire come Referente delle Attività Assistenziale di una RSA sita nei pressi di Rho. La risorsa, che risponderà direttamente al coordinamento di struttura, si occuperà di supervisionare la corretta gestione dei processi e delle procedure del servizio con particolare riferimento alle attività assistenziali e ai servizi alberghieri e di supportare la gestione della turnistica. Si richiede: • Possesso di qualifica OSS; • Conoscenza della normativa regionale di riferimento; • Comprovata esperienza pregressa nella gestione e supervisione dei gruppi di lavoro; • Disponibilità immediata all'inserimento; • Disponibilità alla reperibilità; • Domicilio nella zona del Rhodense.
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Italia (Tutte le città)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ATTIVITÁ SPORTIVE per i CENTRI ESTIVI 2019. Il responsabile di attività sportive lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e della gestione dei ragazzi nelle diverse fasi delle stesse. Si richiedono: • Laurea in Scienze Motorie • Esperienza di lavoro in campo sportivo con gruppi di bambini e ragazzi • Capacità di lavorare in gruppo e predisposizione al lavoro con i ragazzi • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive per un periodo di un minimo di 2 settimane consecutive fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo hr@giocamondo.it specificando nell’oggetto dell’e-mail RESPONSABILE SPORTIVO 2019 o compilare il modulo alla sezione Lavora con Noi del sito giocamondo.it. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Urbino (Marche)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona RESPONSABILE ATTIVITÁ SPORTIVE per i CENTRI ESTIVI 2020. Il responsabile di attività sportive lavorerà con ragazzi dai 7 ai 13 anni in strutture turistiche in Italia e si occuperà dell’organizzazione di attività e della gestione dei ragazzi nelle diverse fasi delle stesse. Si richiedono: • Laurea in Scienze Motorie • Esperienza di lavoro in campo sportivo con gruppi di bambini e ragazzi • Capacità di lavorare in gruppo e predisposizione al lavoro con i ragazzi • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive per un periodo di un minimo di 2 settimane consecutive fino a un massimo di 6 settimane nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di lavoro: destinazioni turistiche in Italia consultabili sul sito. Per candidarsi inviare il proprio curriculum aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Cercasi persona altamente referenziata e seria, da inserire in attività lavorativa, al fine di ricoprire ruolo di responsabile attività baristica, sita in centro commerciale. Per tutte le informazioni telefonare si richiederà poi curriculum via mail se ritenuti idonei. Grazie.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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Italia
RESPONSABILE PUNTO VENDITA – CERAMICHE/EDILIZIA Gruppo societario con 15 punti vendita dislocati sul territorio nazionale, operante nel settore della vendita di materiali per la costruzione e la ristrutturazione di ambienti, ricerca n. 1 RESPONSABILE DEL PUNTO VENDITA La persona ricercata avrà il compito di: - Intrattenere rapporti costanti con la Committente, - pianificare le attività commerciali, logistiche, amministrative, inventariali ed annesse alla sicurezza; - gestire i propri collaboratori sviluppandone competenze operative, relazionali ed organizzative, nonché garantire il corretto svolgimento delle attività ordinarie ed il raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato - verificare il corretto andamento di ordini e consegne - effettuare quotidianamente analisi dei dati di vendita - supervisionare l’attività legata alla logistica e assicurare un’ adeguata cura di tutti mezzi aziendali dati in dotazione Si richiede: -precedente esperienza, almeno TRIENNALE, nella medesima mansione e nel medesimo campo - conoscenza del sistema AS 400 - predisposizione al contatto con il pubblico -ottime doti relazionali e spiccata attitudine commerciale Orario: full time da lunedì al sabato Si offre regolare contratto di natura subordinata Zona di lavoro: Appia Gli interessati possono inviare il proprio CV con foto, indicando il riferimento “responsabile punto vendita” La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli artt. 7,13, e 23 Dlgs 196/03.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE SISTEMA QUALITA' Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un Responsabile sistema qualità. La risorsa riferirà direttamente alla Direzione Generale e si occuperà delle attività legate alla gestione e mantenimento del Sistema Qualità. Sarà, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali ISO 9001, ISO 45001, ISO 14001, SA 8000 Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: Monitorare e gestire il Sistema Qualità Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: Preferibilmente Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; Esperienza (almeno 3 anni) in analoga mansione maturata all'interno di aziende di produzione o società di consulenza; Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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Italia
Responsabile Commerciale (Green Economy) Per azienda operante in campo energetico e in particolare nella Green Economy cerchiamo un Responsabile Commerciale con la responsabilità della gestione di tutti i processi di vendita di Lavori e Servizi e l'obiettivo di raggiungere i target aziendali in tema di ricavi e di redditività. In particolare: Attività: - Supporto delle unità di Back Office e di Delivery nella gestione dei rapporti con i clienti acquisiti; - Elaborazione di proposte tecnico commerciali di soluzioni di efficientamento energetico; - Gestione dei processi commerciali interfacciandosi internamente con il team di lavoro tecnico/amministrativo, fornendo relativo supporto commerciale; - Esecuzione delle attività di monitoraggio dei principali KPIs relativi al processo installativo dei prodotti di dedicati al canale B2C, alla qualità del network tecnico e alla qualità percepita dal cliente; - Gestione delle attività di sviluppo/miglioramento del CRM in uso nonché delle procedure operative connesse alle attività post-sales, con l'obiettivo di incrementare i livelli di efficienza. Requisiti: - Conoscenza della normativa ecobonus (art. 14 dl 63 - 2013) e sismabonus (art. 16 dl 63 - 2013); - 2+ anni di esperienza nel settore energetico, preferibilmente in quello dell'efficienza energetica; - Familiarità con le metodologie di progettazione, monitoraggio e valutazione degli obiettivi; - Esperienza in gestione di progetti e pianificazione aziendale; - Familiarità con la tecnologia Caldaie e FV e più in generale con il business dell'efficienza energetica; - Familiarità con la normativa di settore; - Familiarità con le soluzioni finanziarie maggiormente utilizzate nelle proposizioni commerciali dei prodotti del mercato dell'efficienza energetica; - Capacità di relazionarsi con il networking di riferimento interno ed esterno per assumere leadership e coordinamento; - Capacità di lavorare in modo indipendente all'interno delle linee guida assegnate dagli obiettivi territoriali e quantitativi. Sede: Roma Per maggiori informazioni e per candidarsi scrivere a marco.migliaccio@quojobis.it
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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Vicenza (Veneto)
Responsabile produzione pharma / medical devices Importante società operante a livello internazionale nel settore farmaceutico/biomedicale. La risorsa sarà Responsabile della Produzione e del team operativo. Si occuperà di coordinamento delle attività produttive, ottimizzazione processi e garanzia del raggiungimento degli obiettivi qualitativo-quantitativi / economici aziendali.La figura inserita è responsabile del mantenimento e miglioramento delle performance produttive, attraverso la schedulazione delle attività, l'analisi delle linee e il monitoraggio dei costi. Si occuperà di ottimizzare le risorse e giacenze, la relazione con gli altri reparti aziendali, al fine di razionalizzare i cicli produttivi ed elevare gli standard di economicità aziendale. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e nel settore farmaceutico / biomedicale. Buone doti di pianificazione, gestione risorse, problem solving e orientamento al risultato completano il profilo. Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di assunzione diretta in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienze e competenze del candidato. Inserzionista: Page Personnel
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Italia
RESPONSABILE COMMERCIALE Per nota azienda di certificazione internazionale cerchiamo un Responsabile Commerciale che gestisca il processo di vendita per incrementare le opportunità di business dell'azienda, occupandosi delle attività commerciali in accordo con la Direzione Commerciale con forte autonomia, responsabilità e senso di appartenenza all'azienda. Nello specifico: ATTIVITA' - Pianifica, organizza e svolge le attività e gli obiettivi condivisi con la Direzione - Fidelizza il portafoglio clienti e lo amplia - Sviluppa nuove opportunità di business - Gestisce la documentazione commerciale - Effettua reporting alla Direzione REQUISITI - Conoscenza professionale lingua inglese - Esperienza nel ruolo - Esperienza in ambito pharma / medical device - Laurea Tecnica /Economia & Marketing COMPETENZE TECNICHE - Predisposizione e rispetto del budget - Reporting e gestione documentazione commerciale - Formazione, aggiornamento e conoscenza del settore di riferimento - Gestione dei piani commerciali - Identificazione di nuove opportunità di business COMPETENZE TRASVERSALI - Capacità di agire in modo proattivo - Capacità di analisi e risoluzione di problemi e criticità - Gestione delle trattative commerciali - Orientamento al mercato SedeBologna Riporto gerarchicoDirezione InquadramentoCommisurato alla seniority
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