-
loading
Solo con l'immagine

Raccolta modi dire


Elenco delle migliori vendite raccolta modi dire

DIRE SÌ A NUOVE AVVENTURE WEST VIRGINIA MOUNTAIN WV SUMMIT MAGLIETTA
  • Rimani alla moda con il design dei Virginiani occidentali del nostro layout a tema Camper - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di campo, questa tendenza degli Stati Uniti assicura stile e funzionalità.
  • Godetevi più di 10281200026 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema camping. Segui la tendenza di questo look ispirato agli amanti della natura i tuoi tossicodipendenti ameranno sicuramente. Perfetto per lo stile di tutti i giorni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRE STRAITS NUMBERED 45RPM
  • Dire
  • Dire Straits
  • Straits
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RACCOLTA DI CIMELI CINEMATOGRAFICI E CINEMATOGRAFICI REGALO CANOTTA
  • Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
  • Raccolta di cimeli cinematografici e cinematografici regalo divertente
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
RACCOLTA DI: Proverbi, modi di dire, Racconti e Cantate Vallesi Volume unico Il libro contiene quasi 600 proverbi e detti, 55 racconti e 7 Cantate del Cilento centrale, in dialetto originario con traduzione letterale in Italiano e corredo di una spiegazione di come e quando i proverbi sono utilizzati. Sono stati raccolti in ambito familiare e speriamo che il libro aiuti a mantenerne memoria. Infine, anche chi non è del luogo, potrà verificare oltre la cultura della popolazione Cilentana che traspare dai proverbi e racconti, anche la similitudine e/o differenza con la cultura del proprio luogo. VENDITA ANCHE DEI VOLUMI SINGOLI e anche in formato EBOOK VAI AL SITO: http://ilmiolibro.kataweb.it/community.asp?id=63788
11 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In questo volume si sono raccolti i modi di dire più noti, per completare il panorama dei ricordi, delle sorprese e delle conferme, precisando tuttavia che si è semplificato al massimo la raccolta, essendo i proverbi, dialettali e in lingua, una ricchezza così sterminata e complessa di definizioni da spaventare chiunque volesse farne una collezione totale e definitiva. Si è quindi preferito riunire tutte le forme proverbiali, i proverbi veri e propri e i modi di dire che normalmente le persone incontrano nell'uso comune.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non c'è problema. Divulgazioni morali su modi di dire e frasi fatte di Filippo La Porta 1°Ed.Feltrinelli, maggio 1997 Lingua: Italiano Copertina flessibile 128 pagine ISBN-10: 8807814439 ISBN-13: 978-8807814433 Peso di spedizione: 0,195gr. Collana: Universale Economica/ Onde n.1443. Come nuovo. Nulla da segnalare. Panoramica del libro Ci sono formule, modi di dire, tic della comunicazione verbale che hanno la forza irresistibile del sintomo e rivelano di che pasta è fatta la società cui apparteniamo. L'autore intende mettere a fuoco alcune di queste auto-trappole e disegnarne lo sfondo. Che è necessariamente uno sfondo morale: a ogni tic linguistico corrisponde un evidente tic comportamentale. Alcune formule espressive sono socialmente trasversali (come gli onnipresenti "non c'è problema" e "un attimino"), altre più caratterizzate per appartenenza di classe o di ambito professionale. La Porta si sposta fra il salotto letterario, la redazione del giornale, la strada, i figli della pubblicità... per svelare i meccanismi che fanno funzionare il motore della comunicazione. Il Mondo Cartaceo non morirà mai! Scopri il piacere del gustarti un libro, un fumetto o una vecchia rivista. Tutto ciò trovi nella nostra libreria: https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,30 sicura e tracciabile. - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica Postepay o PayPal.
4 €
Vista prodotto

3 foto

Italia (Tutte le città)
I FUNGHI. Stagioni, luoghi e modi per la ricerca e la raccolta di Gianni Scomazzon; Edagricole 1970; Disegni di Luigi Spighi; Pagine: 130; Peso di spedizione: 0,295gr. Libro usato in condizioni ottime: interno senza scritte o sottolineature ottimo, solo naturale ingiallimento delle pagine dovuto al invecchiamento. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
18 €
Vista prodotto

4 foto

Italia (Tutte le città)
I FUNGHI. Stagioni, luoghi e modi per la ricerca e la raccolta di Gianni Scomazzon; Edagricole 1970; Disegni di Luigi Spighi; Pagine: 130; Peso di spedizione: 0,245gr. Libro usato in condizioni ottime: interno senza scritte o sottolineature ottimo, solo naturale ingiallimento delle pagine dovuto al invecchiamento. Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stefano Bartezzaghi 2011 - I° ed. Mondadori - Comefare Le scorrerie di Bartezzaghi, allegro linguista e principe dei giocatori di parole, tra le praterie della lingua, i suoi usi e gli abusi; i suoi trucchi e i doppi sensi. I nuovi modi di comunicare della civiltà digitale. Com’e’ fatto l’italiano che parliamo. I nuovi strafalcioni. E gli antichi. Un libro che non può mancare in nessuna biblioteca, pubblica e privata, colta o popolare. Il primo ritratto comico dell’italiano postmoderno, la sua lingua, la sua grammatica, la sua morfologia, la sua sintassi. spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina pieghevole - pagg. 209 - euro 17,00 ISBN: 9788804611462 COD.TB2920
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Giles Blunt Romanzo Tropea - 2001 Nel Grande Nord canadese, la paura morde più del gelo spedizione non tracciata euro 1,90 tracciata euro 4,90 copertina rigida con sovracopertina - pagg. 377 - Lit. 32.000 COD.TB2920
4 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RACCOLTA COMPLETA de "La biblioteca del brivido" - Fabbri Editori - 49 libri con copertina rigida + tutti i fascicoli di racconti scelti di Edgard Allan Poe. Paghi circa 0,71 centesimi a libro ed i fascicoli di Edgard Allan Poe sono in regalo! I libri sono di vari autori ma il filo conduttore è lo stesso.... il brivido! N.B. per correttezza rispondo a tutte le mail che ricevo, quindi nel caso non troviate la mia risposta vuol dire che NON ho ricevuto la Vs mail oppure che la mia risposta è finita nella posta indesiderata. Se volete potete telefonare senza alcun problema
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Il Corso in Yield/Revenue Management e Strategie di Sviluppo è finalizzato a formare elevate professionalità in grado di gestire il reparto sales, commerciale and MICE ed ottimizzare tutti i tipi di clientela per la struttura. Lo Yield & Revenue Management rappresenta da anni il metodo migliore non solo per ottimizzare ricavi dellâ€(TM)Hotel ma, soprattutto, poter costruire, sviluppare e potenziare una strategia di sviluppo che è importantissima e vitale per qualsiasi tipo di struttura nellâ€(TM)odierno Turismo 2.0. Lo Yield/Revenue management consente inoltre a formare professionisti che non solo sappiano saper vendere e commercializzare al meglio tutti i reparti ed i servizi della struttura ma poter poi sviluppare (insieme alla raccolta dei vari dati, dei giudizi degli ospiti, della qualità dei servizi offerti, ecc) la migliore strategia di sviluppo e poter cosi superare in termini economici e di immagine i vari competitors. Avere allâ€(TM)interno dellâ€(TM) hotel risorse umane capaci di gestire il reparto Revenue & Sales nel migliore dei modi significa anche poter presentarsi sul mercato e vendere i servizi ed il brand della struttura secondo un business plan pluriennale e proficuo. Il corso è finalizzato, anche, a formare risorse umane che sappiano individuare dopo analisi e pianificazioni i giusti canali di vendita per avviare una pianificazione pluriennale proprio su quei canali. Come per dire che la vendita del brand e dei servizi dellâ€(TM)hotel è importantissima in termini di fatturato, ma una perfetta procedura di studio e pianificazione post vendita consente di creare e costruire una perfetta pianificazione che porterà introiti e ricavi per un periodo pluriennale. Alla fine del Corso Saprai: • Gestione delle vendite di una struttura • Capacità di gestione di tariffe e promozioni • Capacità di saper interfacciarsi con siti online di vendita e stockholder • Redigere planning e statistiche • Capacità di scegliere ed optare i migliori canali di vendita • Capacità di interfacciarsi e co-operare con compagnie italiane ed estere • Capacità di attuare strategie di marketing sulla struttura per gli anni successivi Programma Modulo I. Il Revenue nel Mondo Turismo 2.0 • Yield & Revenue Management: La scienza esatta del Turismo 2.0 • Revenue Management: perchè utilizzarli ed obiettivi Modulo II. Il Revenue e le Metodologie di Vendita • La scelta della giusta politica tariffaria • La Crescita del Brand • I Servizi e le Metodologie del Revenue Management Modulo III. Revenue e Strategia • Yield & Revenue per l'ottimizzazione dei Ricavi • Revenue & Analisi: La Base della Strategia di Sviluppo Modulo IV. Marketing e Sviluppo Territoriale • Marketing Interno e Marketing territoriale Strategico: Capisaldi dello sviluppo turistico • Come ottenere un corretto Sviluppo Territoriale • La Struttura e le Vendite all'interno di una Location Sviluppata Modulo V. Il Revenue e Come ottenere profitti • La miglior Strategia di Sviluppo: Come analizzarla, sceglierla e promuoverla • Revenue Managment e Strategie di Sviluppo: Le basi per ottenere profitti pluriennali Destinatari Operatori del settore alberghiero con almeno un anno di esperienza nel settore Titolari di Hotel in cerca di perfezionamento del proprio personale Addetti Booking, Ricevimento, Sales in cerca di affinamento delle proprie capacità Durata del Corso: 26 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Pagamento tramite PayPal Libro digitale disponibile in vari formati. Contattatemi per info. MASSIMA SERIETA' -------------------------------------------------------------- DESCRIZIONE Ci sono diversi modi di dire, quando si parla di notizie, e sono tutti leggendari: «Sbatti il mostro in prima pagina», «Fa più notizia Uomo morde cane che Cane morde uomo» e naturalmente «Se scorre il sangue, si vende». Nel racconto di King che dà il titolo a questa raccolta, è una bomba alla Albert Macready Middle School a garantire i titoli cubitali delle prime pagine e le cruente immagini di apertura dei telegiornali. Tra i milioni di spettatori inorriditi davanti allo schermo, però, ce n'è una che coglie una nota stonata. Holly Gibney, l'investigatrice che ha già avuto esperienze ai confini della realtà con Mr Mercedes e con l'Outsider, osserva la scena del crimine e si rende conto che qualcosa non va, che il primo inviato sul luogo della strage ha qualcosa di sbagliato.
3 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La prima Bibbia. Per la famiglia, la catechesi e la scuola a cura di L.Schiatti; Editore: San Paolo Edizioni, 9 luglio 1998; Copertina flessibile illustrata a colori; 830 pagine; Collana: Bibbia. Antico Testamento; Peso di spedizione: 1,345kg.Lingua: Italiano ISBN-10: 8821535940 ISBN-13: 978-8821535949 Condizioni eccellenti pari a nuovo con lievissimi segni dello scaffale. Questa Prima BIBBIA offre utili sussidi per avvicinarsi alle sue pagine antiche e capirne il messaggio sempre attuale. Testo biblico ufficiale C.E.I. Le parti suggerite per una prima lettura sono stampate in carattere più grande. L’Antico Testamento è alleggerito di alcune parti ripetitive o ridondanti (genealogie, censimenti, prescrizioni rituali), ma è sostanzialmente completo; il Nuovo Testamento è integrale. Brevi introduzioni alle sezioni e a tutti i singoli libri. Passi paralleli e rimandi essenziali. In un solo volume abbiamo l’introduzione generale illustrata alla Bibbia, all’Antico Testamento, al Nuovo Testamento e ai diversi libri che li compongono. Inoltre: atlante storico-geografico illustrato del mondo biblico nel contesto delle antiche civiltà; la Bibbia nell’arte e nella cultura, nel cinema, nella letteratura, nel teatro e nella musica; la Bibbia nel linguaggio: raccolta di modi di dire e frasi idiomatiche ispirati alla Bibbia; la Bibbia nella vita, nel Credo cristiano, nelle preghiere e nelle feste cristiane; il vocabolario biblico: principali nomi, popoli, luoghi, concetti importanti, parole difficili... Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura. È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
7 €
Vista prodotto

2 foto

Italia (Tutte le città)
CORSO IPNOSI PRATICA - 25 E 26 MARZO 2023, ROMA Coherence, il cammino nascosto dell'io, di Bruno Maiorella Questa è la chiave! Salve mi chiamo Bruno Maiorella e sono un ipnologo e mesmerista, da anni mi dedico alla formazione di queste antiche discipline. Durante la mia decennale esperienza in questo campo mi sono reso conte che molti hanno come convinzione fondamentale che la mente conscia e il subconscio siano un unico campione nella nostra mente. Quindi, se la mente conscia realizza qualcosa, ovviamente anche la mente subconscia dovrebbe perché le due sono collegate. In realtà, sono due menti separate che imparano in due modi diversi, questa è la parte critica. La mente cosciente può, per esempio, leggere un libro sulla Legge di Attrazione e dopo averlo letto può dire di aver capito e di sapere come dovrà agire per applicare la legge... MA... la vita continua a essere la stessa. ..quindi puoi andare alle conferenze, puoi leggere i libri sull'argomento e puoi guardare video e la mente conscia può imparare da questo ma che dire dell'inconscio?... Ecco il problema... è una questione di modelli di pensiero. Ma come si cambiano I MODELLI DI PENSIERO?... Bisogna comprendere che leggere un libro, guardare conferenze o guardare un video non crea il modello. Puoi leggere un libro di auto-miglioramento, ti dà saggezza e migliora la tua consapevolezza, ma non cambia nessuno dei tuoi programmi subconsci, quindi avrai la stessa vita che avevi prima di leggere il libro. Ma 'perché questo accade'?... La mente conscia impara leggendo un libro, ma creare uno schema subconscio è qualcosa che non si impara allo stesso modo. Quindi la mente conscia e la mente subconscia imparano in modo diverso. Come si impara nei primi 7 anni di vita, conosciuti come il periodo programmabile? Da notare che in questa fase il cervello si trova in una bassa frequenza vibrazionale, chiamata Theta e che si tratta di uno stato di ipnosi. Quindi su questa frequenza potrei creare un nuovo modello per migliorare la mia vita? La risposta è sì! Solo in questa frequenza accade ciò che diceva Carl Gustav Jung; "Rendi cosciente l'inconscio, altrimenti l'inconscio guiderà la tua vita e la chiamerai destino." La vibrazione in Theta è poi la fase dell'ipnosi e dell'immaginazione, per capirlo meglio bisogna dire che in ipnosi con frequenze theta immaginazione e realtà si mescolano. E questo cosa significa? Significa semplicemente che puoi realizzare la tua immaginazione... (non è un gioco di parole). Gli antichi maghi occidentali e indù lo sapevano molto bene, sapevano che creando il modello in theta, il tuo inconscio lo prendera' e lo manifestrea' come per magia nella tua vita. Quello spazio in Theta per semplificare potremmo chiamarlo campo quantico o akasha per gli indù. È lì che possiamo creare per poi far manifestare nella realta quelli che chiamiamo miracoli, solo in quello spazio in theta è possibile applicare la vera Legge di attrazione. Rendere cosciente l'inconscio è semplicemente prendere la lampada di Aladino e strofinarla per far apparire il Genio! Nel corso ipnosi pratica, una persona puo` quando vuole consapevolmente scegliere di cambiare i propri programmi subconsci.. imparare, insieme a molto altro anche come accedere a questo "geniale" stato ipnotico. Per info visita il sito: corsoipnosipratica.eu
Gratuito
Vista prodotto
Italia
“Non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire” Francis Scott Fitzgerald. Corso avanzato di scrittura creativa "La doppia vita dello scrittore part-time" BERGAMO - Associazione culturale Il Paese che non c'è" Via Sant'Alessandro, 32 - cortile interno Il corso è rivolto a chi ha già frequentato un corso di scrittura creativa anche non presso di noi. PROGRAMMA Raimond Carver: il maestro del racconto americano moderno Giuseppe Pontiggia: esistenza quotidiana e desiderio di scrivere Carlo Emilio Gadda: la formazione dello scrittore; diario, meditazione, narrazione Italo Calvino: leggerezza – rapidità – esattezza – visibilità – molteplicità Sei sicuro di avere una storia? Cosa voglio raccontare e come lo voglio raccontare. Gli infiniti modi di raccontare una storia. Il desiderio di scrivere non basta Raccontare una storia dall’incipit al finale. I tre atti di una storia: tensione, esplosione del conflitto e risoluzione. La riscrittura Scrivere è riscrivere. Che scrittore sei? Racconto o romanzo? Giallo o nero, qual è il tuo colore? La punteggiatura Dirigere le soste narrative. Lo stile Struttura e tono espressivo. Corso sempre attivo. Contattaci per conoscere le prossime date di avvio. E' gradito un contatto telefonico
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Programma del Corso Interior Design Il corso INTERIOR DESIGN (arredatore d'interni) si rivolge a diversi livelli, sia a chi opera nel settore architettonico, sia a chi ha conseguito o sta' conseguendo studi sul design oppure opera in settori dove il design è indispensabile. A fine corso l'alunno potrà conseguire la certificazione ADOBE e la certificazione AUTOCAD. Diventare interior designer vuol dire: sviluppare una spiccata sensibilita' estetica, acquisire competenze relative a materiali e finiture in relazione al trend delle abitudini sociali del momento. L'arredatore d'interni deve saper dare la giusta risposta alle aspettative delle persone. La mutevolezza dei modi di vivere contemporanei esige l'allestimento di spazi per nuove e diverse attivita': oggi gli spazi devono possedere un alto contenuto simbolico e comunicativo. L'interior designer deve riuscire ad equilibrare diverse variabili quali: il dimensionamento degli ambienti, la loro proporzione e strutturazione, l'integrazione con l'esterno, la luminosita', i colori, gli odori e la tipologia dei materiali. Progettare, viene quindi concepito nel senso di riuscire a trovare modalita' funzionali agli ambienti ed alle persone, nell' individuare modi eleganti di abitare ed usare lo spazio, operando non solo sotto il profilo dell' allestimento e dell' arredo, ma soprattutto su tutte le componenti che consentono allo spazio di essere concepito positivamente. OBIETTIVI: Il corso consente di acquisire le capacità e le conoscenze per ricoprire il ruolo di Designer d' interni. Obiettivo del corso è fornire le competenze e le abilità che consentono di integrare l'arredamento con l'ambiente, per risolvere problematiche, quali la scelta dei materiali, l'impiantistica, la distribuzione interna, i rivestimenti. PROGRAMMA: Facoltativo: Nozioni di disegno tecnico, indispensabili per acquisire la padronanza delle tecniche di rappresentazione grafica necessarie all'arredatore d' interni Elementi base del disegno architettonico (pianta, prospetti, sezioni, elementi di prospettiva). Elementi di rilievo architettonico. Grafica 2D (AutoCad). Teoria del colore. Materiali. Tipologie residenziali. Zona giorno. Zona notte. Zona bagno. Ambienti particolari. Ambienti espositivi, ricettivi, esterni. Storia del design: gli stili e gli arredi. Il disegno industriale. Grafica 3D (Autocad, Architecture, Revit, Allplan, Rhinoceros, Sketch-up). Elementi di illuminotecnica. Impiantistica. Elementi di Render (AutoCad, 3DSMax). La rappresentazione grafica: Photoshop, Illustraror. Normative. Affronteremo le tematiche relative alla teoria del campo e alla teoria del colore. Verranno illustrate le diverse tipologie residenziali e il metaprogetto Gli ambienti tipici della zona giorno (ingresso, cucina, soggiorno e sala da pranzo): evoluzione storica, tipologie, percorsi, ingombri minimi, materiali e illuminazione Gli ambienti tipici della zona notte (camera matrimoniale, camera singola e stanze ibride: evoluzione storica, tipologie, percorsi, ingombri minimi, materiali e illuminazione La zona bagno: i materiali, gli accessori, gli impianti tecnologici Gli ambienti particolari: analisi dei complementi d'arredo (Tappeti, tavolini, oggettistica, etc) e degli ambienti particolari quali la mansarda, la taverna, il giardino pensile, la terrazza, etc. Materiali, illuminazione e norme: tematiche relative alla pavimentazione, ai rivestimenti murali e all'illuminazione, le principali normative relative ai requisiti degli ambienti interni. Storia del mobile e dell'abitare: dai primi strumenti di arredo ai grandi stili storici in Italia, Francia e Inghilterra, dalla nascita all'evoluzione del Mobile moderno.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
SCRIVERE UN ROMANZO CORSO INTENSIVO di SCRITTURA CREATIVA Il corso è rivolto a tutti coloro che hanno un progetto narrativo e lo vogliono sviluppare a cura di Angela Sabella Presidente dell'Associazione culturale Il Paese che non c'è, formatore e consulente editoriale, allieva di Dacia Maraini, Giuseppe Pontiggia e Stefano Benni. e di Silvia Gilardi diplomata Scuola Holden di Alessandro Baricco Il corso si propone un percorso didattico sul complesso universo del romanzo, sulle tecniche necessarie per costruirne la struttura, sviluppare la trama e far vivere sulla pagina la vita e gli eventi che abbiamo immaginato per i nostri personaggi. Passo dopo passo, verranno affrontate tutte le problematiche di costruzione e sviluppo a partire da un concreto progetto di scrittura proposto dall'allievo per arrivare alla prima stesura del testo. • La costruzione della trama • La costruzione dei personaggi • Il dialogo • Il tempo nel romanzo • Lo stile • La prima stesura • La seconda e terza stesura • Finale: revisione e pubblicazione PROGRAMMA "Non si scrive perché si vuole dire qualcosa, ma perché si ha qualcosa da dire" Francis Scott Fitzgerald. Sei sicuro di avere una storia? Cosa voglio raccontare e come lo voglio raccontare. Gli infiniti modi di raccontare una storia. Il desiderio di scrivere non basta Raccontare una storia dall'incipit al finale. I tre atti di una storia: tensione, esplosione del conflitto e risoluzione. La punteggiatura Dirigere le soste narrative. Che scrittore sei? Racconto o romanzo? Giallo o nero, qual è il tuo colore? La riscrittura Scrivere è riscrivere. Info 377.1246697 Associazione culturale Il Paese che non c'è Bergamo, via Sant'Alessandro, 32 cortile interno -
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.