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Ral 40k


Elenco delle migliori vendite ral 40k

40K ULTRASUONI LIPOSUZIONE CAVITAZIONE PADS LASER VUOTO RF CURA DELLA PELLE SALONE SPA CHE DIMAGRISCE MACCHINA ATTREZZATURE DI BELLEZZA (EU)
  • Ti preoccupi ancora di perdere peso? Ogni giorno riconosco che l'assunzione di cibo ¨¨ grande. Molti alimenti contengono molta energia grassa, inclusi KFC, McDonald's, hamburger, ecc. E sono ricchi di grassi, il che porta all'obesit¨¤, a un piccolo stomaco e i vestiti non possono essere indossati. Basta uscire per una festa, modello in plastica 40K, darti il corpo che desideri.
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  • Soddisfazione dell'acquisto al 100%: se hai problemi con l'acquisto, non esitare, ti preghiamo di contattarci, risponderemo alle tue domande, qual ¨¨ l'esperienza di acquisto dopo l'acquisto, puoi scoprire che il prodotto ¨¨ difettoso, puoi ottenere un rimborso completo o sostituzione dei nuovissimi nostri prodotti, vi serviamo con cura
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RAL K7 CLASSIC COLORE A LUCIDO
  • Tutti i 213 colori RAL CLASSIC
  • Semplice sistema di codice a 4 cifre
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Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:18th May 2018Location:Rome, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:18052018115511 Salary: Sono alla ricerca di un.NET Developer, nella zona di Roma e Milano, per Microsoft Gold Partner. REQUISITI: - Ottima conoscenza nell'ambito della programmazione.NET; - Ottima conoscenza di C# (framework 4.5 o superiori); - Buona conoscenza di Javascript, HTML 5, CSS 3; - Costituisce un plus la conoscenza di Typescript, Angular JS. SI OFFRE: - Partecipazione a progetti internazionali; - Certificazioni Microsoft; - Bonus e incentivi; - RAL a partire da 30.000 euro. Invia il tuo Curriculum a m.cast...
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Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:8th May 2018Location:Milano, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:08052018551155 Salary:£30000 - £40000 per annum Sono alla ricerca di un Full Stack Developer per un prestigioso Cliente Finale nella zona di Milano. COSA OFFRIAMO: - La possibilità di entrare a far parte di un contesto internazionale; - Vantaggioso pacchetto Benefits; - Contratto a tempo indeterminato; - Location esclusiva; * RAL a partire da 30.000 euro in base all'esperienza. REQUISITI: - Ottima conoscenza nell'ambito della programmazione.NET; - Ottima conoscenza di C# (framework 4.5 o superiori); - Ottima conoscenza del...
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Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:18th June 2018Location:Milano, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:18062018115511 Salary: Sono alla ricerca di MS Dynamics CRM Developer, per Microsoft Gold Partner, nella zona di Milano. REQUISITI: - Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM - Esperienza su piattaforma CRM - Conoscenza di.net, C#, HTML, Jquery, JavaScript. COSA OFFRIAMO: - RAL a partire da 30.000 euro (in base all'esperienza); - Certificazioni Microsoft; - Progetti internazionali. Invia il tuo Curriculum a m.castelluccio@nigelfrank.com per maggiori informazioni. Visita il sito https://lnkd.in/gfWHmXH Se invece pensi di co...
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Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:30th May 2018Location:Rome, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:30052018115511 Salary: Sono alla ricerca di un Analista Programmatore, nella zona di Roma, per una prestigiosa Software House. REQUISITI: - Conoscenza linguaggi C# / VB.NET; - Conoscenza ASP.NET / ASP.NET MVC / WINDOW FORMS; - Conoscenza.NET Framework 4.0 o superiore; - E' gradita la conoscenza di Oracle. SI OFFRE: - Corsi di aggiornamento; - Bonus e incentivi; - RAL a partire da 30.000 euro. Invia il tuo Curriculum a m.castelluccio@nigelfrank.com per maggiori informazioni. Visita il sito https://lnkd.in/gfWHmXH Se inv...
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Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:22nd June 2018Location:Rome, ItalyContact Name:Mariateresa CastelluccioTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:22062018115511 Salary: Sono alla ricerca di MS Dynamics CRM Developer, per Microsoft Gold Partner, nella zona di Roma. REQUISITI: - Conoscenza di Microsoft Dynamics CRM - Esperienza su piattaforma CRM - Conoscenza di.net, C#, HTML, Jquery, JavaScript. COSA OFFRIAMO: - RAL a partire da 30.000 euro (in base all'esperienza); - Certificazioni Microsoft; - Progetti internazionali. Invia il tuo Curriculum a m.castelluccio@nigelfrank.com per maggiori informazioni. Visita il sito https://lnkd.in/gfWHmXH Se invece pensi di conoscere la...
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per importante azienda operante nello stampaggio materie plastiche ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato si occuperà di assistere lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientamento dei processi produttivi di stampaggio, coordinando e supervisionando, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC •Preferibile conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_158663633.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per importante azienda operante nello stampaggio materie plastiche ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA Il candidato si occuperà di assistere lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientamento dei processi produttivi di stampaggio, coordinando e supervisionando, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC •Preferibile conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Per azienda leader nel settore dello stampaggio materie plastiche, universalmente riconosciuta per utilizzo di materie plastiche di prima scelta e di attrezzatture tecnologicamente avanzate, ricerchiamo: CAPO REPARTO STAMPAGGIO – PLASTICA – REGGIO EMILIA La risorsa inserita avrà responsabilità di supervisionare, coordinare e supportare lo stabilimento nella fase di avvio degli stampi ed efficientare i processi produttivi di stampaggio, garantendo gli standard qualitativi, il rispetto dei termini di consegna e la soddisfazione del cliente. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un contesto industriale evoluto ad alto tasso di automazione H24. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Coordinamento del team di reparto stampaggio plastica •Assistenza nella fase di avvio degli stampi, definizione delle lavorazioni •Efficientamento dei processi produttivi di stampaggio •Gestione dei problemi relativi al processo produttivo e al funzionamento degli impianti REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza 3/5 anni in ruolo analogo •Preferibilmente diploma in ambito elettronico/elettrotecnico •Leadership e problem solving •Conoscenza PLC SEDE DI LAVORO: Reggio Emilia COSA OFFRIAMO: Ral 40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_CAPO_REPARTO_STAMPAGGIO_PLASTICA_REGGIO_EMILIA_165945390.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
RUN4JOB - SOCIETA’ DI RICERCA, SELEZIONE ED HEAD HUNTING seleziona per azienda operante nel settore dell’impiantistica Chimica INGEGNERE DI MANUTENZIONE(ING220123) Il Project Engineer, a riporto diretto dell’Engineering Manager, avrà il compito di contribuire allo sviluppo e alla progettazione di nuovi impianti in ambito Chimico, alla gestione del progetto, alla verifica dei documenti, alla programmazione dettagliata delle attività e alle verifiche sul campo, al rapporto con i fornitori e con le diverse funzioni aziendali. In particolare le sue responsabilità sono relative a: Collaborare nel processo di ideazione e definizione di nuovi progetti di investimento, redigendone la documentazione tecnica e monitorando gli aspetti legati ai tempi, alla qualità e al budget Sviluppare i progetti, relativi allo sviluppo di nuovi impianti Cooperare con il Project Manager e con le altre funzioni che partecipano alla realizzazione del progetto utilizzando i metodi più in linea alle esigenze/necessità, garantendo le conformità del progetto con i codici, le pratiche, le politiche, gli standard di prestazione e le specifiche applicabili Verificare i disegni meccanici, effettuati dai colleghi o da fornitori, ed effettuare modifiche volte al miglioramento del disegno Studiare il layout, seguire lo sviluppo di calcoli di processo e di resistenza meccanica Gestire l’hand-over al cliente interno e redige la relativa documentazione Garantire il raggiungimento degli obiettivi progettuali in termini di efficienza e qualità richiesti, nel pieno rispetto delle normative tecniche vigenti e di sicurezza sul lavoro. REQUISITI Laurea in Ingegneria Chimica; Meccanica; Elettrica; Civile Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 5 anni Conoscenza Autocad Conoscenza della lingua inglese RAL 40K + WELFARE AZIENDALE
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Italia (Tutte le città)
Synergie-Italia divisione Permanent Centro- sud ricerca per azienda cliente specializzata nella progettazione di sistemi leader tra i fornitori di assiemi e componenti di alta qualità,  un/una R&S INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA All'interno della Direzione Ingegneria e della produzione per clienti nell'area spaziale e militare si occuperà di progettazione di  sitemi innovativi nel settore dell’Elettronica. Coordinerà un team di risorse junior e sarà responsabile dell'andamento del progetto in termini di costi, tempi e soprattutto nel comparto qualit, sopratutto in progetti di microelettronica. Competenze richieste: Circuiti elettronici Digitali ed Analogici Conoscenza FPGA Linguaggio di programmazione VHDL Simulazioni digitali ed analogiche (Modelsim, Pspice) Progettazione PCB Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria Meccanica Si offre contratto direttamente con azienda cliente a tempo indeterminato o determinato a seconda della tipologia contrattuale del candidato. Ral max 40K€ Zona di lavoro: 
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Italia (Tutte le città)
Blu Brick Consulting, dinamica società che opera nel mercato ICT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei proprio clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software e nell’ IT Security, ricerca su Roma: Sviluppatore MICROSOFT.NET Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza professionale e possiede una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: c#, asp.net MVC, sql server, bootstrap, html, css3, javascript. Gradita la conoscenza (anche base) del framework Angular. Completano il profilo autonomia, serietà, una buona capacità relazionale, elevata attitudine al lavoro in team e proattività nella gestione delle problematiche professionali. Si offre contratto a tempo indeterminato con una RAL tra i 35K / 40K, commisurata alle competenze professionali e all'esperienza maturata nel settore. La sede di lavoro è su Roma. La ricerca è riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Inviare il proprio curriculum vitae in formato word, all’indirizzo: recruiting.v@blubrick.it
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Roma (Lazio)
Blu Brick Consulting, dinamica società che opera nel mercato ICT, fornendo servizi specialistici e mettendo a disposizione dei propri clienti, competenze e professionalità altamente specializzate nella consulenza manageriale, nello sviluppo software e nell' IT Security, ricerca su Roma: Analista sviluppatore J2EE.Il candidato ideale ha maturato una certa esperienza professionale e possiede una buona conoscenza delle seguenti tecnologie: J2EE, Spring MVC,Struts, Spring, JPA 2, Hibernate, EJB 3, Angularjs, Bootstrap.Completano il profilo autonomia, serietà, una buona capacità relazionale, elevata attitudine al lavoro in team e proattività nella gestione delle problematiche professionali.Si offre contratto a tempo indeterminato con una RAL tra i 35K / 40K, commisurata alle competenze professionali e all'esperienza maturata nel settore.La sede di lavoro è su Roma.Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda specializzata nel mondo plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, ricerchiamo: QUALITY SPECIALIST – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, garantendo la corretta gestione dell’escalation e andando a garantire il rispetto delle normative vigenti. Andrà poi a condividere con il team di produzione i fattori chiave, fornendo poi una serie di report e statistiche sulla gestione aziendale. Inoltre, si occuperà di relazionarsi con il cliente per quanto concerne la gestione delle lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_SPECIALIST_AUTOMOTIVE_VENEZIA_161314144.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Padova (Veneto)
DescrizionePer Gruppo Multinazionale con un brevetto esclusivo dedicato agli INSTALLATORI ELETTRICI, IDRAUILICI e AREAULICI, in grado di velocizzare la posa in cantiere, siamo alla ricerca di: AREA SALES MANAGER VENETO - INSTALLATORI Il candidato, riferendosi prevalentemente agli installatori di impianti idraulici, elettrici ed aurealici, avrà il compito di gestire l'attuale portfolio clienti e andare a svilupparne di nuovi proponendo attivamente presso il cantiere l'utilizzo di un sistema esclusivo in grado di velocizzare la posa in opera di tubazioni e canaline sospese a soffitti e muri. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Necessaria provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. L'azienda offre formazione iniziale. COMPITI E RESPONSABILITA': oGestire il portafogli clienti che gli verrà affidato oSviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento oGestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato oSviluppare attività di training e dimostrazioni in cantiere oInterfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti SEDE DI LAVORO: Veneto COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato - RAL 35/40K + auto aziendalePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Per storica azienda specializzata nel mondo plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, ricerchiamo: QUALITY SPECIALIST – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, garantendo la corretta gestione dell’escalation e andando a garantire il rispetto delle normative vigenti. Andrà poi a condividere con il team di produzione i fattori chiave, fornendo poi una serie di report e statistiche sulla gestione aziendale. Inoltre, si occuperà di relazionarsi con il cliente per quanto concerne la gestione delle lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_QUALITY_SPECIALIST_AUTOMOTIVE_VENEZIA_161314144.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298
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Treviso (Veneto)
Per Gruppo Multinazionale con un brevetto esclusivo dedicato agli INSTALLATORI ELETTRICI, IDRAUILICI e AREAULICI, in grado di velocizzare la posa in cantiere, siamo alla ricerca di: AREA SALES MANAGER VENETO – INSTALLATORI Il candidato, riferendosi prevalentemente agli installatori di impianti idraulici, elettrici ed aurealici, avrà il compito di gestire l’attuale portfolio clienti e andare a svilupparne di nuovi proponendo attivamente presso il cantiere l’utilizzo di un sistema esclusivo in grado di velocizzare la posa in opera di tubazioni e canaline sospese a soffitti e muri. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Necessaria provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. L’azienda offre formazione iniziale. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestire il portafogli clienti che gli verrà affidato •Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato •Sviluppare attività di training e dimostrazioni in cantiere •Interfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti SEDE DI LAVORO: Veneto COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 35/40K + auto aziendale CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_AREA_SALES_MANAGER_VENETO_INSTALLATORI_161331785.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA
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Venezia (Veneto)
Per primaria azienda multinazionale leader a livello mondiale nel campo degli articoli per l’illuminazione decorativa, ricerchiamo: LIGHTING DESIGNER – ILLUMINAZIONE DECORATIVA – VENEZIA Orientandosi su progetti presentati da designer di fama internazionale, il candidato si occuperà del disegno e progettazione dei prodotti, curando i particolari lavorando con software SOLIDWORKS. Seguirà inoltre le fasi di prototipazione, industrializzazione, accompagnando il prodotto fino al lancio in produzione. Cerchiamo una persona con significativa esperienza nel campo della progettazione, preferibilmente in ambito decorativo. COMPITI E RESPONSABILITà: •Sviluppare la gamma di prodotto •Progettare ed elaborare i prodotti tramite software SOLIDWORKS •Sviluppare la prototipia •Assistere l’industrializzazione del prototipo •Accompagnare il prodotto fino al lancio in produzione REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in ingegneria meccanica o disegno industriale •Consolidata esperienza nel campo della progettazione nel settore del design per arredamento •Eccellente conoscenza SOLIDWORKS •Eccellenti doti organizzative e di problem solving •Conoscenza lingua inglese SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato - Ral 35/40K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_LIGHTING_DESIGNER_ILLUMINAZIONE_DECORATIVA_VENEZIA_164539309.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Venezia (Veneto)
Per prestigiosa azienda specializzata nella plastica per il settore automotive come TIER 1 dei primari CAR MAKER NAZIONALI ed INTERNAZIONALI, stiamo ricercando un: ASSISTANT QUALITY MANAGER – AUTOMOTIVE – VENEZIA La figura andrà ad occuparsi del controllo qualità di stabilimento, andando a garantire il rispetto delle normative vigenti, condividendo con il team di produzione i fattori chiave. Si andrà poi a relazionare frequentemente con il cliente per assicurarsi della corretta gestione dell’escalation e per gestire eventuali lamentele o contestazioni. Il candidato ideale è una persona proveniente da contesti automotive/plastica, abituato a confrontarsi con i processi del settore. Richiesta forte leadership e ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Occuparsi del controllo qualità di stabilimento •Garantire la corretta gestione dell’escalation •Garantire il rispetto delle normative vigenti •Fornire report e statistiche sulla gestione aziendale •Relazionarsi con il cliente per le eventuali contestazioni REQUISITI FONDAMENTALI: •Diploma tecnico / Laurea in Ingegneria •Esperienza pregressa in contesti automotive o plastica •Ottima conoscenza delle normative vigenti •Eccellente leadership e visione di insieme •Inglese ottimo SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: Ral 35/40K / Importanti prospettive di crescita CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ASSISTANT_QUALITY_MANAGER_AUTOMOTIVE_VENEZIA_164538704.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA00
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Treviso (Veneto)
Per primario marchio in fortissima crescita con sede in Veneto che progetta, produce e distribuisce MOTO a livello internazionale, ricerchiamo: TECNICO ASSISTENZA POST VENDITA & TRAINER CONCESSIONARI MOTO – VENETO Il candidato alle strette dipendenze del responsabile del POST VENDITA dovrà offrire assistenza tecnica alle OFFICINE MECCANICHE dei concessionari ufficiali a livello internazionale offrendo soluzioni tecniche su problematiche legate al motore o alla ciclistica o specifiche di montaggio. Dovrà altresì formare i meccanici organizzando training day nazionali ed internazionali. Infine, dovrà integrarsi con l’ufficio tecnico per evidenziare eventuali problematiche. Si richiede quindi, oltre ad una specifica conoscenza sui motori termici, una laurea a livello ingegneristico o pari livello professionale maturato sul campo presso realtà operanti nell’ambito dei motori nelle sue varie declinazioni. Necessaria conoscenza della lingua Inglese, disponibilità alla residenza in Veneto, conoscenza avanzata di office e powerpoint. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Supportare a distanza ai rivenditori, Italia ed Estero •Supportare i tecnici presso i rivenditori, Italia ed Estero (raramente) •Riportare all’interno dell’azienda in modo strutturato i problemi tecnici rilevati in rete COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato, impiegato, RAL 35/40K CANDIDATI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECNICO_ASSISTENZA_POST_VENDITA_TRAINER_CONCESSIONARI_MOTO_VENETO_166500159.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda, leader nel settore HVAC, presente su scala mondiale, siamo ad oggi alla ricerca di un: R&D TEST ENGINEER – HVAC – VICENZA Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile del laboratorio di Ricerca&Sviluppo, andrà a far parte di un team orientato allo sviluppo tecnico di soluzioni innovative per l’implementazione del prodotto, andando in prima persona a gestire sia dinamiche di laboratorio che direttamente a contatto col prodotto finale - in funzione o in fase di montaggio -, testando in prima persona le soluzioni proposte. La figura si occuperà di analizzare dati e verificare KPI di performance, condividendo problematiche e possibili soluzioni alternative con il proprio gruppo di lavoro, ricercando il maggior livello di qualità e innovazione per ogni progetto intrapreso. La restante metà del tempo impiegato si articolerà a contatto con i prodotti, in funzione e/o in montaggio, per effettuare in prima persona test di diversa natura – prevalentemente meccanica, energetica, fluidodinamica e termotecnica. Ricerchiamo una figura con forti capacità e competenze in termini di analisi e interpretazione dati, dotata di manualità e senso pratico. Essenziale per il candidato la conoscenza di Excel. Preferibile una conoscenza approfondita della normativa sulle immissioni inquinanti. SEDE DEL LAVORO: Provincia di Vicenza (VI) COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 35/40K PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_R_D_TEST_ENGINEER_HVAC_VICENZA_167447324.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: FUNZIONARIO COMMERCIALE - VENDING – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMPRESA TRA 30K e 40K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_VENDING_PORDENONE_170032302.htm
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Azienda del settore edilizia ci ha incaricato di selezionare un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO - TREVISO Dettaglio mansioni: - Responsabile del coordinamento del personale amministrativo in senso lato; - Contabilità generale fino al bilancio; - Fatturazione; - Gestione banche; - Supervisione delle attività amministrative in genere; - Gradita esperienza in ambito controllo di gestione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma, gradita ma non indispensabile la laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: necessaria maturata esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'edilizia. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed entro le scadenze. Offerta Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Livello 4°/5°. Retribuzione RAL 35/40k. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Provincia di Treviso, indicativamente in zona Castelfranco Veneto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
TEST ENGINEER Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante multinazionale del settore automotive, un test engineer. La figura dovrà occuparsi del test e del collaudo di batterie elettriche. Si richiede laurea in ingegneria elettronica ed esperienza nel settore. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 40K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
PLANT HR GENERALIST Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un Plant HR. La figura dovrà supportare i processi legati alle risorse umane in modo trasversale nell'ambito dello stabilimento produttivo. Dovrà garantire l'analisi dei bisogni e la formulazione di priorità e soluzioni di intervento, in accordo con le linee guida dell'HR Manager. Si richiede ottima conoscenza di Excel per l'elaborazione di report da fornire all'HR manager ed esperienza consolidata in realtà produttive. Si richiede inoltre ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 40K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
INGEGNERE DI PROCESSO Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante e strutturata azienda del settore automotive, un ingegnere di processo. La figura avrà il compito di sviluppare, controllare e ottimizzare i processi di produzione in un'ottica di efficientamento e miglioramento continuo. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di aziende di produzione metalmeccanica od elettronica, e conoscenza di lean production. Si richiede laurea in ingegneria elettronica o similare ed ottima conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo indeterminato e RAL fino a 40K. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nelle sede di Brescia,una figura di ESPERTA CONTABILE STUDIO POFESSIONALE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali: Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max € 1600/1800 netti mensili. Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Richiesta disponibilità anche al sabato per gestire le eventuali urgenze. Sede di lavoro: Brescia Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com ESPERTA CONTABILE STUDIO PROVINCIA DI BRESCIA: Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato  ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nella sede in provincia Brescia, diverse figure di ESPERTA CONTABILE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte  - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti  Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali:  Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max  euro 1600/1800 netti mensili.  Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Sede di lavoro: Nei pressi di Lonato (BS)  Data prevista per l'inserimento: ASAP Rif: CG/Sr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti e Consulenza aziendale, modernamente organizzato e mediamente strutturato ricerca per ampliamento ed ottimizzazione gestione nella sede in provincia Brescia, diverse figure di ESPERTA CONTABILE STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - gestione contabilità, partendo dai controlli contabili, seguendo gli adempimenti previsti, fino al bilancio - redazione bilancio ante imposte - consulenza su aliquote per gestione fatturazione - gestione pratiche a fondo perduto - redazione modelli unici (sc; sp; pf) - amministrazione cassetti fiscali - eventuale consulenza presso clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia e Commercio o Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Apprezzata conoscenza dei gestionali Datev e Teamsystem. Caratteristiche personali: Persona dinamica ed aperta, capace di lavorare sotto stress. Forte orientamento al lavoro in team. Massima precisione e predisposizione a rapporto con il cliente. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di collaborazione in p.iva o contratto subordinato CCNL Contratti studi professionali. Retribuzione in linea con le effettive competenze maturate. FATTURAZIONE indicativa 35/40K con patto di non concorrenza. RAL indicativa max € 1600/1800 netti mensili. Sono previsti eventuali benefit di merito. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8.30/12.30 14.00/18.00, massima disponibilità a orari flessibili durante i picchi fiscali. Sede di lavoro: Nei pressi di Lonato (BS) Data prevista per l’inserimento: ASAP La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
e-work, filiale di Bologna, ricerca per importante cliente settore meccanico, un attrezzista esperto ed autonomo per torni da barra con linguaggio Fanuc, Il candidato, inserito in officina, dovrà occuparsi: - lavorazioni di tornitura; - attrezzaggio torni FANUC, richiamo programmi, azzeramento e piazzamento; - lavorazioni di sgrossatura e finitura pezzi; - controllo dimensionale delle lavorazioni meccaniche. Profilo del Candidato Il candidato ideale avrà: - conseguito un Diploma o Qualifica in ambito meccanico; - maturato una esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; - capacità di lettura di disegni tecnici; - capacità di controllo tolleranze dei pezzi eseguiti; - padronanza linguaggio cnc Fanuc; Sarà valutato come requisito preferenziale la conoscenza delle lavorazioni bimandrino con motorizzati cnc Fanuc si offre contratto a tempo indeterminato con ral tra i 40k ed i 50k
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