-
loading
Solo con l'immagine

Rapporto lavorativo


Elenco delle migliori vendite rapporto lavorativo

RAPPORTO 6596H7-PUNTA PER PIETRA BSA RAPPORTO PROFESSIONALE 7 MM
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RAPPORTO 6596H10-PUNTA PER PIETRA, 10 MM, RAPPORTO PROFESSIONALE BSA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      RAPPORTO DI LAVORO DEGLI AGENTI E DEI RAPPRESENTANTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Cerco lavoro come coordinatore responsabile del personale lavorativo,addetto sicurezza. Esperienza pregressa nella mansione e nel rapporto con le persone. Valuto proposte. Astenersi se non interessati alla proposta
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: SAN GIORGIO A CREMANO NUM. CANDIDATI: 1 ADDETTO BUSTE PAGA RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: Esperienza di 3/5 anni nell'elaborazione di buste paga e adempimenti assicurativi e contributivi connessi Preferenziale (ma non necessaria) la conoscenza di Team System Fondamentale residenza/ domicilio in zone limitrofe Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. DESCRIZIONE: Per importante realtà operante su tutto il territorio nazionale, si ricerca un/a ADDETTO BUSTE PAGA con esperienza. La figura dovrà occuparsi dell'elaborazione buste paga con software Team System e delle relative attività connesse.
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        SEDE LAVORATIVA: Luogo Di Lavoro: BOLOGNA NUM. CANDIDATI: 5 DATA ASSUNZIONE: 31/05/2020 RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO INDETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: TURNI REQUISITI: Requisiti richiesti Interesse a lavorare in ambito vendite Capacità di ragionare per obiettivi Disponibilità a lavorare nei week end Buona conoscenza lingua inglese CANDIDATI Per candidarti devi essere registrato. Effettua login / registrazione Congratulazioni, ti sei candidato per questa offerta × DESCRIZIONE: Per azienda multinazionale operante nel settore fashion retail ricerchiamo SALES ASSISTANT con attitudine alla vendita. Luogo Di Lavoro: FIRENZE Per azienda multinazionale operante nel settore fashion retail POSIZIONE LAVORATIVA ricerchiamo SALES ASSISTANT con attitudine alla vendita. Le risorse inserite si occuperanno di Accoglienza e soddisfazione del cliente Vendita e supporto ai clienti nelle fasi di acquisto Riassortimento area vendita Gestione magazzino
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Per Agenzia di servizi settore energia Green cerco collaboratori commerciale in Smart Working part-time o full-time in share economy Non si tratta di vendita di contratti ma di condivisione informazioni, no porta a porta, no call center e nessun investimento. Il candidato dovrà: - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. Competenze richieste: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. Cosa ti offriamo? - Mandato di collaborazione senza partita IVA, il compenso erogato sarà conforme alla legge n 173/2005 - Provvigioni + fisso mensile - Formazione diretta GRATUITA per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo GRATUITO con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario illustrativo informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Referente selezione Collaboratori: Dott. Elpidio BALDASSARRE TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Per Azienda di servizi settore Green cerco collaboratori da inserire nel team di lavoro in Smart Working. Anche part-time. NON SI TRATTA di vendita di contratti ma di condivisione informazioni no call center e nessun investimento. IL CANDIDATO DOVRA': - Sviluppare la rete aziendale con strumenti digitali forniti dall'azienda; - Assistere e guidare i nuovi utenti tramite piattaforma aziendale; - Gestire nuovi collaboratori. COMPETENZE RICHIESTE: - Capacità informatiche base; - PC con connessione internet; - Disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo; - Interesse a stabilire un rapporto lavorativo a lungo termine. COSA OFFRIAMO? - Mandato di collaborazione senza partita IVA, il compenso erogato sarà conforme alla legge n 173/2005 - Formazione diretta GRATUITA per imparare il lavoro da svolgere; - Supporto operativo GRATUITO con i nostri migliori manager in ambito commerciale, digitale e di crescita personale. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae. I candidati che saranno ritenuti idonei saranno invitati a partecipare ad un seminario informativo in cui verrà spiegato nello specifico il progetto lavorativo e il percorso formativo. Referente selezione Collaboratori: Dott.ssa Marina Lucarino TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione.
        Vista prodotto
        Rubiera (Emilia Romagna)
        la risorsa umana Inserita il 07/04/2022 SEDE LAVORATIVA: Luogo di lavoro: RUBIERA (RE) NUM. CANDIDATI:2 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI** RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: COMPETENZE: Esperienza nella Mansione Diploma ragiorneria e/o Laurea Economia Disponibilità immediata ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA, - Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, ricerca 2 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: RUBIERA (RE) AZIENDA Per solida realtà specializzata nel settore METALMECCANICO PER AMPLIAMENTO ORGANICO POSIZIONE LAVORATIVA ricerca 2 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI con esperienza per inserimento inziale in contratto di somministrazione.MANSIONI: contabilità ordinaria, registrazione fatture attive e passive, riconciliazioni bancarie.
        Vista prodotto
        Casalgrande (Emilia Romagna)
        la risorsa umana Inserita il 07/04/2022 SEDE LAVORATIVA: SEDE DI LAVORO: CASALGRANDE (RE). NUM. CANDIDATI:3 SALDATORI** RAPPORTO LAVORATIVO: TEMPO DETERMINATO ORARIO LAVORATIVO: FULL TIME REQUISITI: REQUISITI: esperienza, anche mínima, nella mansione; conoscenza della saldatura a filo; disponibilità immediata; automunito. ORARIO DI LAVORO: FULL TIME DESCRIZIONE: LA RISORSA UMANA, Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca 3 SALDATORI da inserire in somministrazione, scopo assunzione. SEDE: CASALGRANDE (RE) AZIENDA Azienda cliente del settore metalmeccanico. POSIZIONE LAVORATIVA Le risorse si occuperanno di: - saldatura a filo di lamiera e carpenteria medio pesante.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ciao! Mi chiamo Elettra ed ho sempre svolto attività di baby-sitting ed aiuto compiti. Da studentessa ho avuto la possibilità di poter lavorare con molti bambini di età compresa tra i 4/5 anni fino ai 12. Con alcuni di loro ho instaurato un bellissimo rapporto che si è protratto nel tempo anche dopo la fine del rapporto lavorativo. Sono una persona molto responsabile ed onesta e sto cercando un secondo lavoro da accostare al lavoro di ricerca che sto svolgendo presso l'università di Firenze. Sono disponibile, quindi, a svolgere attività di baby-sitting ed aiuto compiti nella fascia oraria che va dal tardo pomeriggio alla sera. Contattatemi per qualsiasi informazione. Elettra
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per circa 4 anni ho fatto doposcuola, prima in una sede mia poi presso le abitazioni dei bambini. Sono una studentessa di giurisprudenza prossima alla laurea e cerco piccolo impego per arrontondare. Ho pazienza e mi piace molto stare con i bimbi, sono zia di 3 bambine che ho quasi cresciuto. Sono disposta anche a portare e riprendere il/i bimbo/i da scuola e ho tariffe molto accessibili, mi piacerebbe istaurare un vero rapporto con i genitori e i bimbi che va al di sopra di un mero rapporto lavorativo. Ringrazio per l’attenzione e spero quanto prima di essere contattata.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Buongiorno mi chiamo Marta, ho 56 anni, amo i bambini. Vivo da sola, libera da impegni familiari. Onesta, seria, automunita, non fumo. Adoro i neonati esperta nello svezzamento, amo questa fascia di età perché si crea un rapporto fin da subito con il neonato. Essendo un educatrice mi occupo dell’educazione in collaborazione con i genitori, sono dolce ed affettuosa, ma ci tengo alle regole. Ho lavorato tanti anni presso la famiglia della signora Carlotta mia referente. Mi sono occupata del suo bambino dai 3 mesi fino ai 4 anni. Per motivi della sig.ra trasferitasi a Milano abbiamo dovuto interrompere il rapporto lavorativo, ma non affettivo. Spero di potermi occupare del vostro/a bimbo/a in collaborazione con voi.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        Back Office Commerciale Estero (basso Mantovano) Azienda METALMECCANICA, di piccole dimensioni, presente da molti anni sui mercati internazionali con sede storica nel basso mantovano, il cui marchio è riconosciuto con prodotti che si distinguono per qualità e solidità, RICERCA Back Office Commerciale Estero per la gestione e lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Si richiede competenza lingua INGLESE FLUENTE (C1-C2), FRANCESE e SPAGNOLO. La Risorsa sarà supportata dal Direttore commerciale Estero, nelle attività di sviluppo e comunicazione dei loro prodotti alla clientela consolidata e da acquisire, attuate attraverso diverse strategie di analisi di mercato, valutazione delle tendenze dei mercati di riferimento, scelta e partecipazione a fiere internazionali, definizione dell’immagine aziendale in funzione del Paese a cui è rivolta l’attività commerciale, analisi dei dati web, social e quant'altro possa essere di supporto al conseguimento del rapporto commerciale. Il Direttore commerciale ricerca una Risorsa dedicata, che abbia la predisposizione per le tecniche commerciali su Estero che preveda nel suo futuro una continua crescita professionale, che creda nella forza della comunicazione commerciale volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Il primo contratto è proposto a tempo determinato come impiegato/a, per poi stabilizzare il rapporto lavorativo. GDPR-2018. La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Informativa disponibile su CABICONSULTING SRL MANTOVA. Inviare Curriculum con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018
        Vista prodotto
        Campobasso (Molise)
        ANIMA VERA S.r.l. ASSUME N. 01 CAPO VILLAGGIO/CAPO ANIMATORE/RESPONSABILE DIURNO Richiesta esperienza già acquisita, gradita,NON INDISPENSABILE, la conoscenza delle lingue Tedesco O INGLESE. Adeguato compenso ANIMA VERA S.r.l. 30 ANNI NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE TURISTICA PER IMPORTANTI STRUTTURE NORD & CENTRO ITALIA ASSUME CON CONTRATTI CCNL TECNICI SUONO/LUCE/VIDEO & DJ DA MAGGIO A OTTOBRE O PERIODI PIU’ BREVI ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA DI LAVORO PERCHE’ LAVORARE CON ANIMA VERA: - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE O ALTRO - CONTRATTI FULL TIME NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - CONTINUTA’ LAVORATIVA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ Hai un età dai 18 ai 40 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel nostro sito alla voce diventa unodinoi http://animavera.it/unodinoi/ in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! ! inviaci il tuo CV a: unodinoi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al 3935973091 - 0564071891. MASSIMA TRASPARENZA, CONTRATTO NAZIONALE PER ANIMAZIONE POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE NASPI A FINE RAPPORTO DI LAVORO GLI UNICI A METTERE ON LINE IL CONTRATTO CHE APPLICHIAMO AL SEGUENTE LINK https://www.animavera.it/join-us#ccnl VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        ANIMA VERA S.r.l. ASSUME N. 01 CAPO ANIMATORE DA GIUGNO A SETTEMBRE IN STRUTTURA TURISTICA DI MARE IN ITALIA NEL NORD ITALIA LA NOSTRA OFFERTA - CONTRATTI FULL TIME NAZIONALI DEL LAVORO - POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE LA DISOCCUPAZIONE A FINE RAPPORTO LAVORATIVO - COLLOQUI VIA WEB - TOTALE TRASPARENZA CONTRATTUALE - RETRIBUZIONE VERSATA MENSILMENTE - ADEGUATA RETRIBUZIONE A SECONDO DELL’ESPERIENZA - MASSIMA FLESSIBILITA’ NELLA DISPONIBILITA’ - NESSUN COSTO DI FORMAZIONE O ALTRO - NESUN COSTO DI VITTO O ALLOGGIO - NESSUN COSTO DI DIVISE Hai un età dai 18 ai 40 anni ti aspettiamo !!! Invia il tuo Curriculum COMPLETO DI FOTO a: unodinoi@animavera.it o inserisci i tuoi dati nel NOSTRO SITO ANIMAVERA.IT alla voce JOIN US - CANDIDATURE in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV completo di foto Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al 3935973091 – 3313233293 - 0564071891. VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! ! inviaci il tuo CV a: unodinoi@animavera.it in alternativa puoi rispondere a questo annuncio sempre allegando il tuo CV. Per qualsiasi info siamo a tua disposizione al al 3935973091 - 0564071891. MASSIMA TRASPARENZA, CONTRATTO NAZIONALE PER ANIMAZIONE POSSIBILITA’ DI RICHIEDERE NASPI A FINE RAPPORTO DI LAVORO GLI UNICI A METTERE ON LINE IL CONTRATTO CHE APPLICHIAMO nel nostro sito VUOI SAPERE CHI SIAMO ? VISITA IL NOSTRO SITO www.animavera.it, FACEBOOK & ISTAGRAM ANIMAVERA SRL CI VEDIAMO PRESTO ! ! ! !
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per attività inbound/outbound. Il contratto è a tempo determinato, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo un'azienda di customer care e servizi di assistenza telefonica. Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 1 operatore per attività di assistenza clienti inbound/outbound. Il contratto è di apprendistato triennale, con percorso di crescita interna finalizzato al proseguimento del rapporto lavorativo. E' richiesta una forte motivazione, propensione per il problem solving, doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cameriere Rinomato ristorante milanese ricerca cameriere per rapporto lavorativo di tipo part-time, anche senza esperienza che sia affidabile e volenteroso di lavorare. Per candidarsi inviare CV Preferibilmente cercasi uomo di età compresa dai 18 ai 27 anni. Seguiranno al colloquio conoscitivo in caso di esito positivo regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione basata su un fisso mensile (più le mance spettanti al candidato per l’attività svolta). NO PERDI TEMPO!MASSIMA SERIETA’!
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Agenzia immobiliare CasaManager zona vomero via Cilea è alla ricerca di una responsabile banca dati part time con età compresa dai 20 ai 35 anni ESCLUSIVAMENTE con esperienza nel settore immobiliare, possibilità e disponibilità di trasformare il rapporto lavorativo full time, no universitari, no lavoro temporaneo. contatti per chiarimenti al 3385238382, curriculum all'indirizzo email
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        NoMasVello, leader nel settore dellâ€(TM)estetica, cerca personale part time (30 ore settimanali) diplomato con abilitazione professionale (3°anno), per lâ€(TM)inserimento immediato per rapporto lavorativo nel centro di depilazione permanente di recente apertura a Roma, quartiere africano (Somalia). Non è necessario conoscere la luce pulsata. Competenze ed esperienze richieste: - domicilio nelle vicinanze del quartiere africano/Libia; - abilitazione professionale (3°anno); - ottima capacità di relazionarsi con il pubblico; - buone capacità organizzative; - predisposizione all'autonomia di gestione; - ottima abilità commerciale. Candidarsi con curriculum completo di almeno n.2 fotografie specificando nell'oggetto della mail: Estetista. Le mail senza tale oggetto non verranno prese in considerazione.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante azienda cliente selezioniamo tirocinante laureato/a in economia. Il/la candidato/a deve esser in possesso di laurea in economia anche di primo livello e si occuperà di inserimento fatture a gestionale e delle attività di segretariato in genere. Il tirocinio avrà durata di mesi tre più altri tre rinnovabili, possibilità successivamente di continuare il rapporto lavorativo in azienda. Orario giornaliero spezzato, luogo di lavoro Fossano (Cn), per l'attività verranno corrisposti euro 600 al mese. Per candidarsi inoltrare cv alla mail: fossano.salitasalice@adecco.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.itl'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
        Vista prodotto
        Italia
        StarPresident, importante realtà operante nel settore Marketing/Commerciale, ci occupiamo di selezionare, formare e avviare persone nel mercato emergente della Sharing Economy. Stiamo ampliando la nostra rete di Professionisti e selezioniamo i migliori candidati disponibili ad investire il proprio tempo per sviluppare una attività autonoma e indipendente, incrementando le proprie capacità e competenze. Capacità richieste: - Buone capacità relazionali - Voglia di apprendere - Predisposizione al cambiamento - Lavorare in Team Caratteristica fondamentale e imprescindibile: -Predisposizione all’imprenditorialità Le possibilità di crescita professionali sono di altissimo livello. La figura ricercata, previa adeguata formazione, avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: - Presentare il progetto di business aziendale - Coordinare l'attività di sell-out - Creare e gestire il proprio team Offriamo: Possibilità di inserirsi in un ambiente giovane e dinamico, con continui aggiornamenti. Retribuzione di assoluto valore (Royalty - Attivi - Utili aziendali) Strumenti di lavoro. Il rapporto lavorativo potrà essere: Full-Time Part-Time Inviare curriculum per candidatura, completo di lettera di presentazione personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Si ricercano figure da inserire in seria azienda di pulizie. I candidati si dovranno occupare ella pulizia delle aree comuni all'interno di condomini. Lavoro su turni settimanali. Richiesta patente. Non è richiesta precedente esperienza. Il rapporto lavorativo verrà gestito direttamente dalla agenzia senza intermediari garantendo possibilità di guadagno sopra la media e a seconda della propria disponibilità al lavoro. Possibilità di crescita. Contratto temporaneo con possibilità di trasformazione in indeterminato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        DogDogRome srl, è alla ricerca di giovani ambosessi età massima 30 anni, per il negozio pensione dei nostri amici quattro zampe. Il lavoro da svolgere, è principalmente la cura dei quadrupedi presso la nostra pensione, la vendita di alimenti e accessori. Tra le attività complementari, vi sono l'assistenza alla toiettatura. Ci aspettiamo di incontrare amanti degli animali, pazienti e sempre solari. L'ambiente di lavoro è molto allegro e divertente anche grazie all'amore che ci regalano i cani. Tra le qualità fondamentali per l'assunzione, richiediamo la massima puntualità nelle turnazioni. Il rapporto lavorativo è regolato da un contratto a tempo indeterminato, Part Time (4h al giorno) eventualmente trasformabile in Full Time, per 750 euro al mese. Chiunque è interessato, può candidarsi allegando CV con foto, all'annuncio.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Cercasi BARISTA per prossima apertura (in Padova, Centro storico) attività di Pasticceria Artigianale e servizio Bar (colazione, pranzo, vendita e asporto produzione di pasticceria). Assunzione con contratto di Apprendistato. Orario di lavoro full time (6 giorni a settimana), fascia oraria dalla mattina al primo pomeriggio. Riposo in giorno feriale. Anche primo impiego nel settore. Eventuali precedenti esperienze costituiranno titolo preferenziale. La conoscenza della lingua inglese e/o di altre lingue tra francese e tedesco, costituiranno titolo preferenziale. Il diploma di Tecnico dei servizi ristorativi (diploma alberghiero) costituirà titolo preferenziale. Richiesto interesse per rapporto lavorativo duraturo. Astenersi occasionali e part-time. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio CV (preferibilmente con foto recente), accompagnato da breve Lettera di Presentazione all'indirizzo e-mail: - [*vedi modalità di candidatura*] Grazie! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Abete Michela srl, seleziona due ambosessi età massima 30 anni, per il negozio di estetica parucchiera donna. Le mansioni da svolgere, sono l'accoglienza clienti, gestione cassa, fatturazione, percorso bellezza delle nostri clienti, all'interno del recentemente rinnovato salone di bellezza. Ci aspettiamo di conoscere ragazze e ragazzi solari, disponibili, puntuali anche alla prima esperienza lavorativa. Il rapporto lavorativo è regolato da un contratto a tempo indeterminato, 6h giornaliere con un fisso mensile di euro 980. Tutti gli interessati, possono candidarsi rispondendo all'annuncio, allegando CV con foto.
        Vista prodotto
        Italia
        Si ricercano centraliniste per call center per nuovo rapporto lavorativo nel settore termoidraulica, si richiede curriculum vita e foto (tipo carta di identità) da presentare previo appuntamento telefonico in sede e chiamare al numero 3476447804 sig.ra Liliana dalle 9,00/12,30 e dalle 15,00/18,30. Lavoro part time con fisso e provviggioni.
        Vista prodotto
        Italia
        Studio Commercialista che opera in Padova su incarichi del tribunale (procedure concorsuali, esecuzioni immobiliari, consulenze tecniche d’ufficio, ecc.) cerca laureato/a in economia o in giurisprudenza da inserire stabilmente e a tempo pieno. In caso di interesse inviare curriculum a pcarpanese@tin.it esponendo percorso formativo con votazioni finali di laurea e di maturità conseguite, esperienze lavorative maturate e precisando aspettative, tempi di inserimento e disponibilità, anche in considerazione degli impegni attuali. Rapporto lavorativo da definire sulla base del curriculum e della eventuale abilitazione alla professione (lavoro dipendente o collaborazione a partita iva).
        Vista prodotto
        Italia
        Selezioniamo agenti mono/pluri mandatari con esperienza nel settore dei servizi ed agenti provenienti da altri settori per la zona di Milano e Monza e Brianza. La risorsa che stiamo selezionando deve avere spiccati doti commerciali, organizzative e forte spirito di iniziativa. Si richiede una conoscenza dei servizi di marketing e si prediligono figure che hanno già lavorato in ambito commerciale, in grado eventualmente di gestire una piccola rete vendita. L’attività dovrà essere svolta principalmente su clientela potenziale e in una prima fase, dopo un adeguato periodo formativo, l’obiettivo da raggiungere sarà quello di fissare degli appuntamenti di presentazione presso nuove aziende e creare network. Garantiamo organizzazione, formazione ed affiancamento, nell’ottica di un rapporto lavorativo che porti la risorsa che selezioneremo ad essere sempre più autonoma sia nel primo contatto che, nel tempo, nella gestione e nella presentazione dei nostri servizi. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: - Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale; - Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; - Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il/la candidato/a che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: - Ottime attitudini commerciali e relazionali; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. - Patente B. I candidati ambosessi sono invitati a inviare le proprie comunicazioni, comprensive di autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente numero telefonico 039 2622241 e chiedere di Stefania.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        NoMasVello (Diwa srl), leader nel settore dell'estetica, cerca personale part time (30/40 ore settimanali) diplomato con abilitazione professionale (3°anno), per l'inserimento immediato per rapporto lavorativo nel centro di depilazione permanente di recente apertura a Roma, quartiere africano (Somalia). Non è necessario conoscere la luce pulsata. Competenze ed esperienze richieste: - domicilio nelle vicinanze del quartiere africano/Libia; - abilitazione professionale (3°anno); - ottima capacità di relazionarsi con il pubblico; - buone capacità organizzative; - predisposizione all'autonomia di gestione; - ottima abilità commerciale. Candidarsi con curriculum completo di fotografia al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*], specificando nell'oggetto della mail: Estetista. Le mail senza tale oggetto non verranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Il Centro Degradé Joelle Luciana Romeo seleziona personale per rapporto lavorativo. Si richiede bella presenza, massima serietà e disponibilità alla formazione. Assunzione con regolare contratto. Per info rivolgersi al Centro Degradè Joelle Luciana Romeo, via A. Pacinotti, 80. Tel.0916821770
        Vista prodotto
        Italia
        StarPresidentTeam, nuova realtà operante nel settore Marketing/Commerciale in affiancamento ad una Multinazionale presente in oltre 40 paesi nel mondo, ci occupiamo di selezionare, formare e avviare giovani aspiranti consulenti nel mercato emergente della Sharing Economy. Stiamo ampliando la nostra rete di Professionisti e selezioniamo i migliori candidati disponibili ad investire il proprio tempo per sviluppare un’attività autonoma e indipendente, incrementando le proprie capacità e competenze. Capacità richieste: - Buone capacità relazionali - Voglia di apprendere - Predisposizione al cambiamento - Lavorare in Team Caratteristica fondamentale e imprescindibile: -Predisposizione all’imprenditorialità Importante: Non sono richieste particolari capacità manageriali, in quanto il nostro iter formativo fornisce già tutte le skills necessarie. Le possibilità di crescita professionali sono di altissimo livello. La figura ricercata, previa adeguata formazione, avrà il compito di raggiungere i seguenti obiettivi: - Presentare il progetto di business aziendale - Creare e gestire il proprio team Offriamo: Possibilità di inserirsi in un ambiente giovane e dinamico, con continui aggiornamenti. Provvigioni di assoluto valore (Royalty - Attivi - Utili aziendali) Strumenti di lavoro. Il rapporto lavorativo potrà essere: Full-Time Part-Time Invia il tuo curriculum per candidatura, completo di lettera di presentazione personale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.