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Rda


Elenco delle migliori vendite rda

APOCALYPSE RDA 25 MM NERO ARMAGEDDON MFG
  • Armageddon Mfg colpisce ancora forte con il nuovo Apocalypse RDA 25 mm. Apocalypse RDA 25 mm: un atomizzatore robusto ed elegante. La marca Armageddon Mfg è famosa per il suo materiale di alta gamma innovativo e particolarmente ben progettato. Apocalypse RDA 25 mm non deroga alla regola e si mostra all'altezza dei suoi predecessori. Progettato in acciaio inossidabile, apocalypse RDA 25 mm è un atomizzatore ricostruibile
  • La vendita di sigarette elettroniche è vietata alle persone minori. Questo prodotto è senza nicotina, senza tabacco
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VANDY VAPE PR SE 95W BOX KIT VAPE FIT PULSE V2 MOD 7ML SQUONK BOTTLE REQUIEM RDA TANK ELECTTONIC CIGARETTE VAPORIZER
  • Costruzione Single Coil, con un anello di bellezza per estendere il diametro dell'RDA
  • 3 impostazioni del flusso d'aria: DL/RDL/MTL e 3 diverse misure di Drip Tip da sostituire.
  • Singolo 21700/20700/18650 (batteria non inclusa) (bisogno di adattatore per batteria 18650), potenza di uscita 5-95W
  • Riempimento dal basso per un comodo riempimento dell'RDA da una bottiglia di e-liquido.
  • Niente nicotina, Questo prodotto non contiene nicotina o tabacco
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DUETTO REBORN BF RDA CLONE TOP CAP ULTEM RIGENERABILE RESA AROMATICA ATOMICA 22MM SVAPO SVAPOSERVIZI SXK
  • Non contiene liquido, Non contiene nicotina. Atomizzatore rigenerabile in single coil, dalla resa aromatica eccezionale adatto a tutti i tipi di aromi e svapo. Clone
  • SXK atomizzatore rigenerabile Duetto Reborn RDA da 22 mm di diametro con pin Bottom Feeder. Con top cap in acciaio o acrilico.
  • Specifiche Tecniche Diametro: 22 mm Materiale: Acciaio SS304 + top cap Deck a due post Configurazione in single coil Isolante in Peek Attacco 510 Drip tip 810 wide bore (apertura ampia) in Pom Pin BF per Squonk Controllo dell'aria regolabile dal basso
  • Contenuto della confezione: 1 Duetto Reborn RDA acciaio o acrilico a seconda della vs. scelta 1 pin BF per Squonk parti di ricambio.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda leader nel suo settore che ci ha incaricati di ricercare un PROJECT MANAGER – PROGRAMMATORE PLC Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Requisiti di massima: - MINIMO 1 / 2 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROGRAMMAZIONE PLC E PROGETTAZIONE IMPIANTI ELETTRICI / QUADRI ELETTRICI - NECESSARIA PIU’ CHE BUONA CONOSCENZA DI ALMENO UNO DEI SEGUENTI PLC: SIEMENS (preferibile), ROCKWELL, SCHNEIDER - DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Responsabilità e obiettivi: -Responsabile delle scelte tecniche di automazione ed elettriche dell’impianto e relativo controllo, interpretando i requisiti del Cliente e trasformandoli in un sistema di controllo armonico, efficiente e realizzabile - Responsabile della documentazione tecnica di automazione/elettrica di commessa -Responsabile del commissioning e dell’assistenza tecnica in campo Dettaglio mansioni: -Referente tecnico di commessa interno (riferimento tecnico principale per PE, CAD, PROD e COM) ed esterno (contatti e incontri con il Cliente e con i fornitori) per la parte automazione/elettrica e di commissioning -Sviluppo del planning dell’ingegneria di automazione/elettrica della commessa (in accordo con il PM di commessa) -Studio delle specifiche tecniche del progetto relativa a la parte elettrica e automazione -Sviluppo PLCe videografiche -Definizione caratteristiche equipment, strumentazioni e motori (al supporto del PE) e componenti elettrici in genere da acquistare e compilazione data sheet e relative RDA (ad eccezione di quelle di competenza dell’ufficio PE). Consegna RDA ad ufficio ACQ. -Sviluppo, modifica e verifica progettazione software (sequence diagram, logic diagram, cause & effect) e relativa documentazione (I/O list, motor list) -Verifica disegni elettrici con firma con approvazione finale dal Electrical Engineering Manager -Verifica della progettazione degli impianti elettrici -Esecuzione richieste di offerta ai fornitori -Stesura specifiche di funzionamento -Expediting/FAT presso fornitori (con e senza cliente). L’attività può essere svolta direttamente dall’Automation and Control PM e coordinando risorse (interne o esterne) con competenze adeguate all’attività. -Definizione e sviluppo della soluzione tecnica delle non conformità verso i fornitori, con definizione e comunicazione eventuali costi a Responsabile ISO / ACQ -Collaudo/FAT quadri elettrici in officina o presso fornitori • Assistenza all’installazione elettrica presso Cliente e/o supporto al site manager • Avviamento impianto e commissioning (Test I/O, ricerca guasti elettrici, controllo utenze meccaniche, test in bianco, settaggio impianto, verifica sequenze, modifiche software PLC, test con prodotto, ottimizazzione impianto), e assistenza tecnica presso Cliente • Gestione delle modifiche/aggiunte tecniche richieste dal cliente in campo, con responsabilità di informare il PM di commessa che si occuperà di definire eventuali addebiti in collaborazione con ufficio COM • Stesura report giornalieri delle attività in campo e report finale di avviamento e validazione performance, sia per uso interno, che con firma del cliente • Stesura documentazione SAT (in collaborazione con PE) • Organizzazione/approvazione documentazione fornitori (disegni e certificati) • Redazione manuale operatore HMI • Definizione tecnica lista ricambi parte elettrica e automazione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile laurea in ingegneria meccanica o diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Minimo 1 / 2 anni maturati nella programmazione plc Settore di provenienza: Automazione / impianti industriali Conoscenze linguistiche: Necessaria buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Necessaria più che buona conoscenza di almeno uno dei seguenti plc: siemens (preferibile), Rockwell, schneider Caratteristiche personali: persona precisa ed organizzata con buona capacità di ascolto e interazione. Doti di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto: Da valutare in base a quello maturato dal candidato Tipologia di contratto: Contratto indeterminato da subito o determinato con trasformazione in base al candidato riscontrato e contratto di provenienza Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate. Ai soli fini indicativi RAL entro 50 k. Da valutare superiore a fronte di candidature interessanti. Orario di lavoro: full time con disponibilità anche extra orario Sede di lavoro: Melzo con disponibilità a trasferte Trasferte: DISPONIBILITA’ A TRASFERTE ITALIA/ESTERO PER AVVIAMENTO IMPIANTI (in media meno del 50% del tempo) Data prevista per l’inserimento: immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Si ricerca per azienda metalmeccanica un RESPONSABILE METROLOGIA. Si richiede: Diploma Tecnico o Laurea ad indirizzo tecnico. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: gestione fornitori per acquisto strumenti misura, apertura ticket assistenza macchine, RDA, gestione terzisti e di risorse interne, taratura di tutti gli strumenti, gestione dei registri e delle procedure per il mantenimento della certificazione, assistenza impianti presso clienti. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: provincia di Mantova. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
Morson Projects, società di servizi ingegneristici off-load del gruppo Morson in ambito avionico ed aerospaziale In questo momento stiamo cercando: INITIAL PROVISIONING ENGINEER Attività: La risorsa, supportando l’area Acquisti del cliente, si occuperà di: ? Gestione/Controllo delle previsioni di consegna, con valutazione per ogni slittamento, con definizione relativi ai piani di mitigazione; ? Expediting e coordinamento verso gli Enti coinvolti in tutte le attività di approvvigionamento ed inbound, con coordinamento verso gli Enti coinvolti nell’esecuzione della consegna e trasporto dei materiali di supporto fino all’arrivo effettivo presso il Cliente; ? Emissione RdA/RdT per Enti Acquisti e Produzione e Ricezione OdV SAP e relativa verifica congruità; ? Meeting di avanzamento periodici con Enti Produzione ed Acquisti; ? Monitoraggio e reporting giornaliero, settimanale e mensile delle forniture attraverso i vari step di processo; ? Preparazione di visibilità/statistica e controllo delle prestazioni relative alle forniture. Requisiti: la risorsa ideale: - ha conseguito laurea in ingegneria aerospaziale/meccanica/gestionale; - ha maturato almeno 3 anni di esperienza in ambito logistico/acquisti presso realtà aeronautiche; - ha maturato buona conoscenza della gestione del Pacchetto Office e del software SAP; - possiede una buona conoscenza della lingua inglese, meglio se certificata; - ha maturato un buon grado di problem solving e team spirit. Inquadramento: contratto a termine. Si offre un contratto a termine con ottimo livello retributivo e con la possibilità di lavorare in un contesto prestigioso e tecnicamente all’avanguardia. Sede: Torino Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (D.L. 903/77). Inviare un dettagliato CV, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L. 196/03), citando nell’oggetto il riferimento alla posizione, via e-mail a: ugo.crenna@morson-projects.co.uk
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia - divisione Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di:CONTABILE UFFICIO ACQUISTILa risorsa sarà inserita al fine di rafforzare la struttura di accoglienza, presso una società assicurativa italiana specializzata nelle polizze del ramo vita.Sede di lavoro: Milano Sud, raggiungibile con i mezzi pubblici.Durata: somministrazione 6 mesi.CCNL ANIA: 3° - 4° livello.Le principali attività che la risorsa dovrà svolgere si incentrano su:- monitoraggio della corretta applicazione delle policy aziendali inerenti il processo di acquisto di beni e servizi; - gestione della relazione con i clienti interni ed i fornitori esterni in relazione alle attività di procurement di breve e medio periodo;- gestione delle gare d'appalto in collaborazione con il Responsabile acquisti.E' necessario come titolo di studio la laurea, anche triennale, in discipline economico-amministrative o una lunga esperienza pregressa in posizione analoga.Si richiede alla risorsa: - buona conoscenza del sistema SAP; - autonomia nella gestione della RDA (richieste di acquisto tramite SAP) dal suo inserimento alla emissione dell'ordine. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Verona Street show 2018 Per i tuoi eventi la nostra selezione di artisti  sputafuco,mangiafuoco,trampolieri,spettacoli itineranti,caricaturisti,statue viventi,parate con costumi a tema. per tutti tuoi eventi  ricopriamo i seguenti comuni: Monteforte d'Alpone,Mozzecane,Negrar,Nogara,Nogarole Rocca,Oppeano,Palù,Pastrengo, Pescantina,Peschiera del Garda,Povegliano Veronese, Pressana,Rivoli Veronese,Ronco all'Adige, Roncà,Roverchiara,Roveredo di Guà,Roverè Veronese, Salizzole,San Bonifacio,San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto,San Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline,San Pietro di Morubio,San Pietro in Cariano,San Zeno di Montagna,Sanguinetto, Sant'Ambrogio di Valpolicella,Sant'Anna d'Alfaedo, Selva di Progno,Soave,Sommacampagna,Sona,SorgTerrazzo,Torri del Benaco,Tregnago,Trevenzuolo,Valeggio sul Mincio,Velo Veronese,Verona,Veronella,Vestenanova, Vigasio,Villa Bartolomea,Villafranca di Verona,Zevio,Zimella,Affi,Albaredo d'Adige,Angiari, Arcole,Badia Calavena,Bardolino,Belfiore, Bevilacqua,Bonavigo,Boschi Sant'Anna,Bosco Chiesanuova,Bovolone,Brentino Belluno,Brenzone sul Garda,Bussolengo,Buttapietra,Caldiero,Caprino Veronese,Casaleone,Castagnaro,Castel d'Azzano, Castelnuovo del Garda,Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna,Cerea,Cerro Veronese, Cologna Veneta,Colognola ai Colli,Concamarise,Costermano,Dolcè,Erbezzo, Erbè,Ferrara di Monte Baldo,Fumane,GaValpolicella,Mezzane di Sotto, Minerbe,Montecchia di Crosara,belluno,padova,rovigo,treviso,venezia,vicenza,udine,pordenone trieste,gorizia,trento,bolzano,ferrara,bologna rda, Gazzo Veronese,Grezzana,Illasi,Isola Rizza, Isola della Scala,Lavagno,Lazise,Legnago, Malcesine,Marano di Puo’ contattarci tramite info: 3490884942  email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
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Italia (Tutte le città)
trampolieri artisti di strada per eventi e manifestazioni verona Per i tuoi eventi e manifestazioni il nostro staff di artisti di strada fara’ divertire e stupire tutti i partecipanti nel tuo evento,con professionalita’ simpatia e tanto divertimento.I nostri artisti di strada sono:giocolieri,trampolieri,monociclo sputa fuoco, artisti circensi e tanta arte. Monteforte d'Alpone,Mozzecane,Negrar,Nogara,Nogarole Rocca,Oppeano,Palù,Pastrengo, Pescantina,Peschiera del Garda,Povegliano Veronese, Pressana,Rivoli Veronese,Ronco all'Adige, Roncà,Roverchiara,Roveredo di Guà,Roverè Veronese, Salizzole,San Bonifacio,San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto,San Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline,San Pietro di Morubio,San Pietro in Cariano,San Zeno di Montagna,Sanguinetto, Sant'Ambrogio di Valpolicella,Sant'Anna d'Alfaedo, Selva di Progno,Soave,Sommacampagna,Sona,SorgTerrazzo,Torri del Benaco,Tregnago,Trevenzuolo,Valeggio sul Mincio,Velo Veronese,Verona,Veronella,Vestenanova, Vigasio,Villa Bartolomea,Villafranca di Verona,Zevio,Zimella,Affi,Albaredo d'Adige,Angiari, Arcole,Badia Calavena,Bardolino,Belfiore, Bevilacqua,Bonavigo,Boschi Sant'Anna,Bosco Chiesanuova,Bovolone,Brentino Belluno,Brenzone sul Garda,Bussolengo,Buttapietra,Caldiero,Caprino Veronese,Casaleone,Castagnaro,Castel d'Azzano, Castelnuovo del Garda,Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna,Cerea,Cerro Veronese, Cologna Veneta,Colognola ai Colli,Concamarise,Costermano,Dolcè,Erbezzo, Erbè,Ferrara di Monte Baldo,Fumane,GaValpolicella,Mezzane di Sotto, Minerbe,Montecchia di Crosara,belluno,padova,rovigo,treviso,venezia,vicenza,udine,pordenone trieste,gorizia,trento,bolzano,ferrara,bologna rda, Gazzo Veronese,Grezzana,Illasi,Isola Rizza, Isola della Scala,Lavagno,Lazise,Legnago, Malcesine,Marano di Puo’ contattarci tramite info: 3490884942  email info@festeitalia.com www.festeitalia.com
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per nota azienda metalmeccanica zona Casale sul Sile, un disegnatore progettista con esperienza nell'uso del Cad 3D e/o Solid Edge del settore meccanico/automazione. La risorsa sarà inserita nel team dell'ufficio tecnico e si occuperà di progettazione e disegno meccanico dei macchinari(o parti d'impianto) sulla base di specifiche richieste sviluppate dal cliente. E' richiesta conoscenza: distinta base, ordini di produzione e RDA, conoscenza di nozioni direttiva macchine, fascicolo tecnico, analisi dei rischi. richiesta conoscenza lingua inglesee/o francese.Titolo preferenziale buone doti comunicative e organizzative. Offriamo contratto a termine con buone possibilità di assunzione diretta in azienda.
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un’importante realtà metalmeccanica, ubicata nella Brianza lecchese. Per loro siamo alla ricerca di un BUYER SENIOR A/1847 che riportando al Corporate Purchasing Manager si occupi di gestire in autonomia il processo di acquisto, il conto lavoro e la ricerca di nuovi fornitori. Il/La candidato/a ideale avrà: • Laurea in discipline tecniche, con buona cultura generale • Comprovata esperienza nella gestione degli acquisti di materia prima e nell’implementazione delle strategie di acquisto/definizione/negoziazione in accordo con gli obiettivi aziendali • Competenza nell’elaborare le esigenze, nella verifica delle disponibilità interne e nel sourcing continuo dei fornitori • Capacità nel controllo delle conferme degli ordini emessi e nelle verifiche di qualità dei prodotti lavorati da terzisti (emissione RCN) • Esperienza nel supporto e nella verifica del corretto utilizzo delle procedure per emissione RDA • Buona conoscenza della lingua inglese • Ottime capacità nell’uso dei principali strumenti informatici Completano il profilo ricercato autonomia, proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. L'azienda offre un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. “L'impegno è ciò che distingue chi fa da chi sogna” Inviare curriculum indicando il riferimento A/1847 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
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Milano (Lombardia)
Descrizione La risorsa verrà inserita in AMSA, Società del Gruppo A2A attiva nella gestione del ciclo integrato dei rifiuti, nella pulizia delle strade e in altri servizi essenziali per l'ambiente, l'igiene e il decoro della città di Milano e Comuni limitrofi, all'interno della struttura "Contratto di Servizio, Logistica e Reporting". Nello specifico, le risorse inserite in diverse aree, supporteranno i Responsabili nelle seguenti principali attività: GESTIONE FABBISOGNI, CONTRATTI LOGISTICA E REPORTING Aggregazione dei fabbisogni in coordinamento con i 4 Dipartimenti Operativi;Elaborazione RdA e azioni di supporto all'intero processo di acquisto;Cura delle relazioni con i fornitori;Coordinamento con i 4 magazzini dei Dipartimenti Operativi in fase di accettazione della merce, al fine di accertare la conformità della fornitura ed il buon fine della consegna.GESTIONE CONTRATTI LOGISTICA Gestione sicurezza negli appalti (art. 26 D. Lgs. 81/2008);Gestione delle convenzioni con il circuito CONAI oltre che dello scadenzario dei Comuni serviti e produzione di relativa reportistica;Contabilizzazione attività di recupero/smaltimento appaltate a fornitori terzi e produzione di relativa reportistica;Supporto nei processi di gestione della logistica rifiuti in coordinamento con gli Impianti;Predisposizione di schede descrittive e omologhe rifiuti;Predisposizione work-flow logistico e documentale;Verifica della documentazione relativa alle normative in materia ambientale.GESTIONE CONTRATTO DI SERVIZIO, CONTRATTI TERZI E REPORTING Predisposizione capitolati tecnici per l'affidamento di servizi a terzi;Verifica e controllo della documentazione tecnico/amministrativa post-affidamento;Gestione e controllo operativo delle attività svolte dai terzisti;Verifica della documentazione relativa alle normative in materia di sicurezza (D.Lgs 81/2008). Qualifiche Laurea in discipline scientifiche (Ingegneria, Ingegneria Ambientale, Scienze Economiche, Scienze Ambientali, ecc.)Buona conoscenza della lingua ingleseBuona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel)Conoscenza del sistema SAP (preferenziale)Soft skills: capacità di analisi e di pianificazione/organizzazione del lavoro, ottime capacità comunicative, di ascolto e relazionali, problem solving e orientamento ai risultati.Lo stage prevede l'erogazione di un compenso economico. Sede principale: Italia-LOMBARDIA-MILANOOrganizzazione: B.U. AMBIENTEPer info e candidature: https://a2a.taleo.net/careersection/ex/jobdetail.ftl'job=1900008W&tz=GMT%2B02%3A00&tzname=Europe%2FRome Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, ricerca per prestigiosa multinazionale un Manutentore Meccanico esperto. Attività La risorsa, alle dipendenze del Capo servizi meccanici esegue le attività di manutenzione meccanica e relativa contabilità. Gestisce inoltre il piano delle ispezioni, sia preventive che specifiche, definito per i macchinari presenti nello stabilimento. Compiti/Mansioni/responsabilità: Nell’ambito delle attività di manutenzione controlla il corretto funzionamento meccanico di impianti, macchine, apparecchiature e mezzi vari, relativi all'intero ciclo produttivo, provvedendo a: - rilevare ed analizzare ogni situazione anomala; - effettuare la manutenzione preventiva (ispezioni, piano di lubrificazione, ecc.); - programmare ed eseguire (con personale sociale o di imprese appaltatrici secondo lo specifico contratto d'appalto) gli interventi manutentivi; - individuare i materiali necessari e controllare le giacenze e compilare le RdA; - collaborare con il magazzino per assicurare la tempestiva disponibilità dei materiali nel rispetto delle disposizioni aziendali; - raccogliere ed aggiornare tutta la documentazione relativa alla gestione meccanica dello stabilimento secondo i criteri e le procedure informatiche vigenti; - programmare i lavori meccanici affidate ad imprese appaltatrici, compresi i lavori di nuovo impianto, cura i rapporti con le imprese appaltatrici per assicurare la corretta ed economica esecuzione degli interventi; predispone tutta la documentazione richiesta per la definizione dei budget e per il rispetto delle procedure d'appalto dei lavori affidati alle imprese appaltatrici; provvede al controllo della contabilità; collabora, per quanto di competenza, al raggiungimento degli obiettivi di budget; - controllare sistematicamente, per quanto di sua competenza, il pieno rispetto di tutte le norme vigenti per la prevenzione degli infortuni sul lavoro e la tutela della salute del personale dei servizi di manutenzione meccanica. Nell’ambito delle attività ispettive provvede a: - gestire la raccolta dei dati relativi alle ispezioni previste; - analizzare i dati raccolti e fornire indicazioni sui trend delle performance delle macchine sottoposte ad ispezione; - segnalare malfunzionamenti o raggiungimento delle soglie di attenzione predefinite per supportare azioni di manutenzione preventiva; - analizzare le cause di guasto in modo proattivo con lo scopo di migliorare l’affidabilità delle macchine riducendo i tempi ed i costi di manutenzione. REQUISITI INDISPENSABILI -conoscenza della contabilità industriale; -3 anni di esperienza nel settore specifico. REQUISITI PREFERENZIALI: Titolo di studio: diploma scuola media superiore, preferibilmente perito meccanico. ALTRI REQUISITI - capacità di lavoro in squadra e orientamento alla condivisione; - sensibilità alla sicurezza; INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: - si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato; - retribuzione da definire in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: full time. LUOGO DI LAVORO: provincia di Bergamo. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi", come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs. 198/2006)
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Lecco (Lombardia)
Randstad Italia, filiale di Vimercate, ricerca per importante cliente di Robbiate 1 impiegata/o back office commerciale Italia. La risorsa si occuperà della programmazione degli interventi di manutenzione, della gestione delle chiamate di emergenza e della redazione di offerte e consuntivi. Mensilmente verificherà le contabilità dei fornitori per l'emissione delle Rda, verificherà la tipologia delle prestazioni eseguite presso i clienti e controllerà gli ordini inviati alla fatturazione. Si interfaccerà giornalmente con tecnici, fornitori e clienti. Si richiede: - Esperienza nella gestione dei rapporti con clienti / fornitori. - Basi amministrative e/o diploma di ragioneria - Buona conoscenza dei programmi Word ed Excel Inserimento iniziale in somministrazione con scopo assuntivo, ccnl metalmeccanico, ral 23-24K
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Italia (Tutte le città)
Randstad Specialty Technical ricerca per azienda cliente operante nel settore facility managment un risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti. In azienda dovrà: -gestire contatti con i fornitori -stipulare contratti di fornitura/collaborazione -effettuare l'acquisto di materiale elettrico, meccanico, idraulico -emettere ordini -evadere RDA -richiedere ed effettuare preventivi per materiale elettrico e meccanico Si richiede: - diploma ad indirizzo meccanico o elettrico - indispensabile provenienza settore facility managment Si offre assunzione diretta a tempo determinato. L'orario di lavoro sarà 8.30 - 12.30 / 14 - 18; è richiesta disponibilità ad effettuare straordinari in settimana ed il sabato mattina
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Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automazione: ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE/BUYER. La risorsa si occuperà di: -gestione approvvigionamenti -elaborazione ed emissioni rda -gestione dei solleciti ai fornitori -organizzazione movimentazione dei materiali -giacenza magazzino -verifica fatture -tracciatura spedizione verifica budget Richiediamo: -Ottima conoscenza della lingua inglese -laurea in ingegneria meccanica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviso (Veneto)
Per Primario Gruppo Industriale operante come Tier 1 settore automotive per la Business Unit capofila del Gruppo, ricerchiamo: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO BUSINESS UNIT - AUTOMOTIVE - TREVSO NORD EST La figura assumerà il ruolo di responsabile dell’amministrazione della Business Unit del Gruppo coordinando un team di risorse, a presidio di tutte le aree operative: ciclo attivo, ciclo passivo, pagamenti, incassi, dichiarazione periodiche ed annuali, controllo di gestione e contabilità analitica e chiusura bilancio. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende industriali di produzione con contabilità analitica industriale. In sintesi, il candidato si occuperà della regolare tenuta della contabilità ordinaria e analitica gestendo in prima persona le scritture specifiche atte a garantire il rispetto della normativa vigente a fornire informazioni al controllo di gestione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Tenuta della contabilità con scritture in prima nota •Liquidazioni periodiche iva e gestione di eventuali esenzioni per esportatore abituale •Raccordo con le RDA e verifica del rispetto delle relative condizioni •Tenuta dei registri •Assistenza al controllo di gestione per la redazione dei bilancini intra-periodo •Assistenza alla chiusura del bilancio •Verifica del rispetto della normativa fiscale in merito a deducibilità •Conoscenze delle dinamiche finanziarie del ruolo REQUISITI FONDAMENTALI: •Precedente esperienza in ambito di contabilità industriale di almeno 5 anni •Conoscenza della lingua INGLESE •Preferibile Laurea in materie economiche •Conoscenza approfondita di SAP •Capacità di lavorare in team per obiettivi con responsabilità e collaborazione SEDE DI LAVORO: sede di lavoro Treviso Nord-Est COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato CANDIDATURE: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
S8I S8i Color Portable Ultrasound Scanner Application: Abdomen, OB&GYN, cardiology, vascular and small parts, urology, musculoskeletal, pediatrics and etc Image processing: THI, speckle-reduction, color coder, frame averaging, micro- angle adjustment, wall filter, 256 grey scale, scanning angle/width control, composite processing of tissue and blood flow image Measurement & report packages: GYN(four edition for GA calculation), cardiac, vascular, urology, andriatrics, peripheral vascular, multiple births, orthopedic surgery and etc. Input/output interface: VGA, network, 4 USB, 2 probe interface, DVD-ROM, SONY print with USB port It applies cutting-edge technologies; incorporate sophisticated features like real-time 4D, TDI, and TEE scanning into one compact box. Displaying mode B, BB, 4B, BM, M, PW, B/C, B/C/D, B/D,duplex, triplex, part zoom, CFM, CPA Signal processing: Full-digital beam forming, dynamic filter, space-time filter, dynamic real time Receiving focusing, RDA, DRA, spectral processing, CFM processing, gray scale 256, receiving signals dynamic range≥150, All digital, real-time dynamic focusing, Dynamic aperture in all fields Image conversion Up/down conversion Left/right conversion Doppler Sound output volume adjustable Wall filter adjustable Base line adjustable Sampling frame adjustable Area changeable angle changeable Spectrum sampling volume adjustable Spectrum sampling volume angle adjustable PRF adjustable Image processing: Gain control TGC, PW Gain, CFM gain General measurement B mode-distance, circumference, area, volume, ration, angle, %stenosis, histogram M mode- distance, time, velocity, heart rate OB packages: EDD table :GS, BPD, CRL, FL, HL, TAD, LV, OFD, NT, AC, HC, AFI, GA and EDD calculated by LMP, BBT calculate GA and EDC, Fetal physiological score, Fetal growth curve OB measuring and calculation report Uterine measurement (Cervical length, endometrial thickness, uterine volume) Comes with Multi frequency convex probe Multi frequency linear probe Optional modules CW Doppler and “Free Xros™ Imaging “(for cardiac applies) module Smart3D module (for 3 dimensions with 2D standard convex probe) “iScape View” module DICOM 3.0 module Optional probes Micro-convex array Transvaginal probe Micro-convex probe Linear probe Intdo rectal linear probe Phased array probe 2P2 (for cardiac applies) Optional Accessories Footswitch by USB port Biopsy guide for convex probe Biopsy guide for micro-convex probe Biopsy guide for linear probe Biopsy guide for micro-convex TV probe
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Napoli (Campania)
Agenzia con mandato di primaria azienda europea operante nel settore Gas e Luce, con Energia Elettrica da Fonte Rinnovabile, con la possibilità di azzerare la bolletta RICERCA NUOVI AGENTI VENDITORI CON ESPERIENZA nella promozione di Contratti Luce, Gas ed Internet, nei segmenti Residenziale e/o Small Business. - POSSIBILITÀ DI CONCLUDERE CONTRATTI OVUNQUE IN ITALIA, CON INNOVATIVO SISTEMA DI SMART WORKING, SENZA ANDARE FISICAMENTE DAL CLIENTE. Si fanno i contratti da casa propria con Cel e PC (o Tablet). - Possibilità di operare sia con P.IVA, che senza P.IVA con RDA come di legge. - Cerchiamo PERSONE GIA' ESPERTE (anche ex PORTAPORTISTI), OGGI FERMI per il COVID, che vogliano cambiare azienda, per avere ottime provvigioni, e con i migliori prezzi da offrire al cliente. - Pagamento solo provvigionale di 40 Euro al pezzo sul Domestico, quindi un DUAL Luce + Gas vale 80 Euro. - PROVVIGIONI MOLTO PIU' ALTE SUI CLIENTI BUSINESS. - Portafoglio clienti: SE IL CLIENTE RIMANE IN FORNITURA, DAL 2' ANNO PAGHIAMO I RICORRENTI ANNUALI AI NOSTRI VENDITORI. - Offriamo formazione gratuita ed affiancamento continuo, regolarità nei pagamenti (a 30 giorni fine mese), serietà ed affidabilità. - Cerchiamo persone dinamiche maggiorenni desiderose di poter guadagnare cifre molto interessanti con un lavoro svolto con serietà e professionalità, sia part-time che full-time. Preferibilmente con una spiccata dialettica e propensione ai contatti umani. Si richiede serietà, impegno e che abbiano almeno una Email, uno Smartphone, un PC (o Tablet), e buona capacità di utilizzo degli stessi. - Ovviamente il livello di GUADAGNO PROVVIGIONALE sarà diretta conseguenza della QUANTITA' e QUALITA' del lavoro svolto. - Se disponibile e realmente interessati, inviare CV
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca importante azienda cliente del settore automazione industriale: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI/BUYER. La risorsa si occuperà di: •Gestione del parco fornitori assegnato (scouting di nuovi fornitori e monitoraggio degli esistenti); •Offerte, preventivi e selezione del fornitore; •Negoziazione delle condizioni commerciali; •Analisi e presa in carico delle RDA emesse da Ufficio Produzione/Pianificazione/MRP e conversione delle stesse in ordini di acquisto; •Controllo dello stato di avanzamento degli ordini per garantire il rispetto dei termini di consegna; •Verifica dei costi per la fatturazione; •Aggiornamento dei listini, dei tempi di approvvigionamento, e delle anagrafiche materiali; •Programmazione dei Fornitori assegnati; •Redazione periodica della reportistica della Commodity per il Responsabile Acquisti; •Supporto e collaborazione con Ufficio Tecnico, Magazzino, Produzione •Formazione tecnica meccanica (preferibilmente ingegneria) •Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende dell’automazione industriale operanti su commessa di macchine personalizzate per il cliente; •Comprovata esperienza pluriennale nell’ambito dell’acquisto di carpenterie meccaniche a disegno, della lamiera, dei saldati, delle lavorazioni meccaniche, dei trattamenti dei metalli; •Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura e fresatura) e delle relative tecnologie di lavorazione; •Conoscenza dei trattamenti superficiali dei metalli e della verniciatura; •Competenze avanzate nell’ elaborazione di fogli di calcolo complessi (Excel); •Monitoraggio delle materie prime e analisi delle serie storiche; •Conoscenza Lingua inglese Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente del settore automazione: ADDETTO APPROVVIGIONAMENTO MATERIALE/BUYER. La risorsa si occuperà di: -gestione approvvigionamenti -elaborazione ed emissioni rda -gestione dei solleciti ai fornitori -organizzazione movimentazione dei materiali -giacenza magazzino -verifica fatture -tracciatura spedizione verifica budget Richiediamo: -Ottima conoscenza della lingua inglese -laurea in ingegneria meccanica Zona di lavoro: Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: • Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; • Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; • Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; • Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; • Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; • Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; • Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; • Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; • Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; • Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; • Conoscenza MRP; • Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: •Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; •Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; •Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; •Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; •Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; •Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; •Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; •Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; •Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; •Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; •Conoscenza MRP; •Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalit
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT,Per importante azienda cliente, specializzata in automazione per l’industria ceramica, si cerca BUYER CARPENTERIA/LAVORAZIONI MECCANICHE CON ESPERIENZA. La risorsa risponderà al Responsabile Acquisti e si occuperà delle seguenti attività: - Gestione del parco fornitori assegnato (scouting di nuovi fornitori e monitoraggio degli esistenti); - Negoziazione delle condizioni commerciali, offerte, preventivi e selezione del fornitore; - Analisi e presa in carico delle RDA emesse da Ufficio Produzione/Pianificazione/MRP e conversione delle stesse in ordini di acquisto; - Controllo dello stato di avanzamento degli ordini per garantire il rispetto dei termini di consegna; - Verifica dei costi per la fatturazione, aggiornamento dei listini e delle anagrafiche materiali; - Redazione periodica della reportistica della Commodity per il Responsabile Acquisti. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza di almeno 5 anni maturata in aziende dell’automazione industriale operanti su commessa di macchine personalizzate - Comprovata esperienza nell’ambito dell’acquisto di carpenterie meccaniche a disegno, lamiera, saldati, lavorazioni meccaniche e trattamenti - Conoscenza delle lavorazioni meccaniche (tornitura e fresatura) e dei trattamenti superficiali dei metalli e della verniciatura - Capacità di lettura/scrittura dei Contratti, comprensione del disegno meccanico - Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Microsoft Excel - Lingua Inglese (livello minimo B1). Sede di Lavoro Fiorano Modenese (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale.
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Treviso (Veneto)
OpportunityJob S.r.l ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, operai addetti lavorazioni meccaniche di precisione. Le figure ricercate saranno inserite in un nuovo reparto, in un contesto dinamico e di sviluppo, si coordineranno con l’ufficio tecnico di progettazione, la produzione e il gruppo di manutenzione allo scopo di definire e migliorare i prodotti anche in fase di sviluppo. Si occuperanno delle seguenti mansioni: - Organizzazione delle lavorazioni (centri di lavoro, conduzione macchine CNC e manuali); - Gestione delle attrezzature di officina; - Gestione cicli di lavoro, attrezzaggio e preparazione utensili e attrezzature di officina; - Verifica richieste e disegni; - Analisi degli ordini di lavoro e verifica del rispetto dei tempi; - Tenuta sotto controllo dei materiali in attesa di lavorazione (magazzino officina); - Verifica RDA dei materiali di consumo; Luogo di lavoro: limitrofi Casale sul Sile (TV). Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - Conoscenza della programmazione delle macchine CNC; - Capacità d’effettuare lavorazioni su tornio, fresa, manuali e a controllo numerico; - Ottima capacità di letture del disegno tecnico e conoscenza degli strumenti di misura; - Buona manualità con strumenti d’officina e misura. Completano il profilo doti organizzative e relazionali, affidabilità e dinamismo. Orario di lavoro: Full Time giornaliero. Si propone contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettive di inserimento in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o pdf con Foto inserendo nell'oggetto della mail il riferimento Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda è inserita in un gruppo internazionale - il più grande network dedicato all’energia per la mobilità sostenibile - l’ambiente ideale per lavorare nell’impiantistica elettrica e tecnologica con tutte le garanzie di una realtà consolidata e ben strutturata. Per la sede del Legnanese ha urgente necessità di rafforzare la propria struttura tecnica / operativa con l’inserimento di TECNICI ELETTRICI PROGETTISTI di Quadri Elettrici per automazione e distribuzione energia. Sono requisiti fondamentali: - Laurea in Ingegneria Elettrica o diploma di perito elettrotecnico. - 4 o 5 anni di provata esperienza nel settore. - Conoscenza delle norme tecniche di riferimento EN 61439-1 / EN 60204 -1 - Padronanza di Autocad, MS Office - in particolare Excel - Conoscenza della lingua inglese. - Capacità di programmare e gestire le attività in modo proattivo con orientamento al risultato. - Buone doti di team working e di comunicazione. - Buone capacità logico-analitiche e gestionali Dettagli della posizione - Progettazione elettrica di quadri elettrici per automazione e distribuzione. - Compilazione di distinte basi ed emissioni di RDA. - Gestione dei progetti e delle commesse in area tecnica Risponderà al Responsabile del settore Quadri e sarà inserito sulla base dell’esperienza maturata R22-054
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Italia (Tutte le città)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Piacenza ricerca e seleziona: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità Requisiti richiesti -diploma tecnico e/o laurea in economia -esperienza pregressa di 2/3 anni in linea con il ruolo all’interno di contesti aziendali con orientamento internazionale e produzione per commessa -buona conoscenza programmi gestionali ERP e pacchetto Office (Excel soprattutto) -buona conoscenza della lingua inglese -flessibilità e orientamento all’obiettivo -attitudine al lavoro in team -negoziazione e problem solving -disponibilità alle trasferte (prevalentemente su territorio nazionale) -residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile dell’ufficio acquisti si occuperà con autonomia crescente di: -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di richieste specifiche (RDA) -emettere offerte e ordini di acquisti a fornitori per beni/servizi sulla base di distinta impianto -Emette richieste offerta a fornitori beni/servizi sulla base di ordine ricambi -Monitora le consegne materiali attraverso i gestionali aziendali -Sollecita i fornitori per l’invio di richieste offerta -Sollecita i fornitori per l’invio di materiale in ritardo -Partecipa alla ricerca di nuovi fornitori Si offre iniziale contratto a tempo determinato con formula 6 + 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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