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Reali stress


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        Milano (Lombardia)
        l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com
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        Milano (Lombardia)
        l nostro compito è quello di eliminare ogni tipo di stress alle famiglie. Assumere oggi una badante domiciliare personalmente, può diventare oneroso tanto economicamente che quanto in termini di stress. Il nostro punto di forza diventa una combinazione efficace tra un servizio di assistenza continuativa e l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del personale. In base a queste considerazioni, innumerevoli famiglie ci hanno scelto nel corso degli anni,il nostro compito è l'eliminazione di incombenze di ogni genere nella gestione più pratica del servizio con supervisione dell'assistenza periodica. Gestiamo le ferie, le sostituzioni, le malattie,, La qualità dell'assistenza viene controllata periodicamente. Assistenza Famiglia Lombardia La Terza Età - Servizi alla Famiglia - da vari anni si occupa di assistenza domiciliare e ospedaliera sul territorio della Lombardia. Servizi qualificati di assistenza domiciliare per anziani, malati e disabili che necessitano di un aiuto concreto a casa o in ospedale. Un aiuto concreto per risolvere tempestivamente i problemi legati alla salute e all’assistenza. I nostri servizi di assistenza sono personalizzati sulle reali esigenze della persona da assistere. Proponiamo servizi sia occasionali, a partire da minimo di 3 ore giornaliere che anche servizi e piani di assistenza continuativi. I servizi possono essere richiesti sia a casa ma anche presso gli ospedali o strutture sanitarie. Badante diurna, Badante notturna, Badante su base oraria, badante convivente, Le mansioni dell'assistente domiciliare (badante) sono i seguenti: Stimolo alla comunicatività e alla socializzazione. Aiuto per il governo della casa e attività domestiche. Preparazione pasti Aiuto nella deambulazione Aiuto nell'igiene personale. Somministrazione terapie. Ausili per anziani e disabili possibilità di acquisto o affitto: 1. carrozzine pieghevoli, 2. sollevatori per spostamento disabili o allettati che consentono di spostare la persona dal letto alla carrozzina e viceversa, 3. letti degenza per anziani e disabili con sponde, materasso antidecupito, 4. monta-scale di varie tipologie, 5. sedia girevole per bagno, 6. sponde letto universali, Il servizio comprende: Selezione dell'assistente appropriata in base alla tipologia del servizio. Servizio di Assistenza Mensile. Gestione Contrattuale e Burocratica. Gestione delle sostituzioni in caso di malattia o ferie dell'assistente. Copertura su tutto il territorio della Lombardia. Fatturazione mensile soggetta ad Iva del 5%. Recupero fiscale da parte dell'assistito o dei familiari di parte del costo dell'assistenza. Super-vediamo le nostre assistenze e ci accertiamo che la persona assistita e i familiari siano contenti del nostro servizio. Inoltre forniamo anche i seguenti servizi supplementari: Accompagnamento dell'assistito/Assistita a visite mediche. Servizio di autoambulanza in caso di assistiti allettati, per gli spostamenti. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i presidi per l'incontinenza. Svolgimento pratiche burocratiche per ottenere i servizi di Assistenza Domiciliare Integrativa Infermieristica e/o Fisioterapica. Servizio Medici Specialisti a Domicilio (Geriatra, Cardiologo, Vulnologo, Nutrizionista, ecc., ecc.) Siamo a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti numeri: 3938948502 3938954005 lombardiassistenzafamiglia@yahoo.com I servizi sono disponibili in tutti i capoluoghi della provincia di Milano: Badante a Abbiategrasso, servizi di assistenza domiciliare e ospedaliera, Abbiategrasso badante qualificata, Abbiategrasso badante convivente e badante per la giornata badante a Albairate, badante Albairate servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati, Albairate badante seria e referenziata, Albairate badante convivente, Centro assistenza domiciliare e ospedaliera a Arese, Arese Badante convivente, Arese badante per la giornata, Arese affittasi ausili per anziani e ammalati. Servizio qualificato di Badante ad Assago, Assago badante convivente referenziata, Assago disponibile badante giornaliera, Servizio di assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Arluno, Arluno disponibile badante convivente, Arluno disponibile badante a giornata, Arluno disponibile badante qualificata e referenziata, Assistenza domiciliare e ospedaliera a anziani e a ammalati a Baranzate, badante referenziata a Baranzate, badante fissa con esperienza a Bareggio, badante a Basiano, badante a Basiglio, badante a Bellinzago Lombardo, badante Bernate Ticino, Badante a Besate, badante a Binasco, badante a Boffalora Ticino, badante a Bollate, badante a Bresso, badante a Buccinasco, badante a Buscate, badante a Bussero, badante a Busto Garolfo, badante a Calvignasco, badante a Cambiago, badante a Canegrate, badante a Carpiano, badante a Carugate, badante a Casarile, badante a Casorezzo, badante a Cassano d'Adda, badante a Cassina de' Pecchi, badante a Cassinetta di Lugagnano, badante a Castano Primo, badante a Cernusco sul Naviglio, badante a Cerro del Lambro, badante a Cerro Maggiore, badante a Cesano Boscone, badante a Cesate, badante a Cinisello Balsamo, badante a Cisliano, badante a Cologno Monzese, badante a Colturano, Badante a Corbetta, badante a Cormano, badante a Cornaredo, badante a Corsico, Badante a Cuggiono, badante a Cusago, badante a Cusano Milanino, badante a Dairago, badante a Dresano, Badante a Gaggiano, badante a Garbagnate Milanese, badante a Gessate, badante a Gorgonzola, badante a Grezzago, badante a Gudo Visconti, badante a Inveruno, badante a Inzago, badante a Lainate,badante a Lacchiarella, badante a Legnano, badante a Liscate, badante a Locate Triulzi, badante a Magenta, badante a Magnago, badante a Marcallo Massone, badante a Masate, badante a Mediglia, badante a Melegnano, badante a Melzo, badante a Mesero, Badante a Moribondo, badante a Motta Visconti, badante a Nerviano, badante a Nosate, badante a Novate Milanese, badante a Noviglio, badante a Opera, badante, assistenza anziani a Ossona, badante assistenza anziani a Ozzero, badante assistenza anziani a Paderno Dugnano, badante assistenza anziani a Pantigliate, badante assistenza anziani a Parabiago, badante assistenza anziani a Paullo, badante assistenza anziani a Pero, badante assistenza anziani a Peschiera Borromeo, badante assistenza anziani a Pessano con Bornago, badante assistenza anziani a Pieve Emanuele, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pioltello, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pogliano Milanese, badante assistenza anziani assistenza ammalati a Pozzo d'Adda, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Pozzuolo Martesana, badante, assistenza anziani, assistenza ammalati a Pregnana Milanese, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rescaldina, badante assistenza anziani, assistenza ammalati a Rho, badante convivente, assistenza anziani, assistenza ammalati a Robecchetto con Induno, badante convivente, assistenza domiciliare anziani a Rodano, Assistenza anziani, badante convivente, badante italiana, assistenza ammalati a Rosate, assistenza anziani a domicilio, badante fissa a Rozzano, badante giornaliera, badante per la notte o badante convivente a San Colombano al Lambro, assistenza anziani, badante fissa,badanti a San Donato Milanese, assistenza anziani, assistenza ammalati, badanti a San Giorgio su Legnano, assistenza anziani, assistenza ammalati, badante fissa, badanti italiane a San Giuliano Milanese, badante italiana, badante h 24, badante a giornata a San Vittore Olona, assistenza a domicilio anziani e ammalati, badante a San Zenone al Lambro, assistenza domiciliare anziani e ammalati, badante h 24, badante a giornata, badante referenziata a Santo Stefano Ticino, assistenza domiciliare, badante italiana, badante fissa, badante a giornata a Sedriano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza malati a Segrate, assistenza domiciliare a anziani, badante domicilio a Senago, anziani e assistenza a domicilio, badante giornaliera, badante per la notte, badante h 24 a Sesto San Giovanni, assistenza anziani a domicilio, badante fissa, badante giornaliera a Settala, assistenza ammalati a domicilio, assistenza anziani in ospedale, badante a Settimo Milanese, Settimo Milanese centro di assistenza ospedaliera e assistenza domiciliare ad anziani, Settimo Milanese assistenza anziani badante italiana, badante fissa a Solaro, Solaro assistenza anziani a domicilio, Solaro badante fissa referenziata Solaro, badante italiana, Solaro badante convivente, assistenza anziani ospedaliera, assistenza anziani a casa a Trezzano Rosa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati a Trezzano sul Naviglio, badante convivente, badante domiciliare, badante fissa, assistenza anziani a Trezzo sull'Adda, assistenza ospedaliera a anziani e ammalati, assistenza domiciliare a anziani e ammalati a Tribiano, badante a domicilio, badante fissa, assistenza anziani, assistenza domiciliare a Truccazzano, assistenza a anziani a domicilio, assistenza ammalati ospedaliera, badante convivente, badante notturna a Turbigo, badante referenziata, badante fissa, badante italiana a Vanzaghello, assistenza anziani, assistenza domiciliare, assistenza ospedaliera, badante vitto e alloggio a Vanzago, badante giornaliera, badante notturna, badante fissa h 24 a Vaprio d'Adda, assistiamo anziani e assistiamo ammalati, badante domiciliare, badante ospedaliera a Vermezzo, badante italiana, badante notturna, badante giornaliera, badante a casa a Vignate, badante a casa, badante domiciliare, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Vernate, assistenza ammalati in ospedale, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna a Villa Cortese, assistenza domiciliare a anziani, assistenza domiciliare a ammalati, badante convivente, badante referenziata a Vimodrone, assistenza anziani a casa, assistenza anziani in RSA, badante a domicilio a Vittuone, assistenza anziani in RSA, compagnia per anziani, badante a domicilio, badante per ammalati, assistenza ammalati in ospedale a Vizzolo Predabissi, cura anziani a domicilio, cura ammalati a domicilio, badante referenziata, badante a giornata, assistenza in struttura per anziani, badante a Zelo Surrigone, Badante Italiana, badante a casa, assistenza domiciliare anziani, assistenza ammalati a Zibido San Giacomo, badante fissa h24, badante giornaliera, badante notturna, assistenza anziani a Milano, assistenza domiciliare a anziani a Milano, badante referenziata a Milano, badante italiana a Milano, badante a domicilio Milano. Milano centro assistenza domiciliare e ospedaliera per anziani e ammalati qualificato, Milano assistenza in ospedale ad ammalati
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        Roma (Lazio)
        Holiday Express è un tour operator con sede a Londra che offre i viaggi eccezionali e un riposo di prima classe. Grazie alla nostra grande esperienza possiamo soddisfare le aspettative di ogni cliente. Stiamo ricercando Consulente di viaggio (Travel Assistant) residente in Italia a causa dell’espansione dell’attività nostra in Italia. Offriamo lavoro da remoto (smart working). Consulente dei viaggi selezionato dovrà sviluppare il concetto di nuovi soluzioni del turismo in Italia, nelle condizioni reali collegati a COVID-19. Siamo alla ricerca di candidati motivati, apassionati del turismo e viaggi, pieni di entusiasmo ed energia all'espansione della nostra attività positiva. Le principali responsabilità sono: - Progettazione dei viaggi turistici individuali e di gruppo - Sviluppo dei nuovi progetti - Gestione documentazione per tour turistici - preparazione dei preventivi e altro materiale necessario per l'organizzazione professionale deglieventi - Elaborazione delle richieste - Requisiti per la posizione: studi in economia, turismo, marketing o simili; buona conoscenza di MS Office suite: Word, Excel, PowerPoint, buone competenze organizzative del lavoro, riservatezza, creatività, affidabilità, resistenza allo stress, efficacia nell'azione, atteggiamento positivo verso le persone e alta cultura personale; Esperienza in una posizione simile sarebbe un vantaggio, ma non è richiesto. Lingue: - Conoscenza Inglese almeno al livello di base - Conoscenza delle altre lingue sarà un vantaggio Soft skills: Problem solving, dinamicità e flessibilità, Capacità di gestione dello stress, Proattività e propositività, Forte orientamento al risultato. Offriamo: lavoro da remoto con la possibilità di crescita professionale, periodo di prova, contratto di stage, orario full time o part time, lo stipendio 1300 euro.
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        Italia
        DEKRA Italia è alla ricerca di 1 candidato come Professional Web Sales da inserire all'interno della BU Automotive – SL Vehicle Inspection. ATTIVITA' PRINCIAPLI (MANSIONE) La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Vehicle Inspection, primo ed unico network italiano di Centri Revisione Veicoli, come supporto al team di lavoro, a diretto riporto del Management. L’obiettivo della mansione sarà generare opportunità commerciali attraverso attività di Contact Center e di Business Development, al fine di incrementare le vendite dei servizi specifici. Le attività assegnate sono le seguenti: OUTBOUND -Proposition commerciale verso i Centri di Revisione prospect con l’ausilio del DB fornito; -Invio materiale informativo e di promozione; -Acquisizione ed invio della contrattualistica (ad es. attivazioni e rinnovi); -Trasmissione della modulistica di attivazione. INBOUND -Fornire informazioni di carattere generale ai visitatori del sito web; -Offrire assistenza telefonica per le prenotazioni effettuate dagli utenti del sito web; -Fornire informazioni commerciali per clienti intenzionati ad acquistare il servizio. La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al miglior risultato del progetto, con approccio innovativo, promuovendo l’offerta in linea con il piano strategico. REQUISITI MINIMI -Esperienza pregressa di almeno 2 anni in: attività di Contact Center Outbound e Teleselling -Spirito commerciale -Buona capacità relazionale e di vendita -Proattività -Orientamento al cliente -Gestione stress -Disponibilità immediata -Padronanza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare EXCEL ed applicativi web REQUISITI PREFERENZIALI -Laurea in Economia con indirizzo Marketing -Conoscenza tool call center -Passione per il settore di riferiment0 CONTRATTO Contratto a tempo determinato, a fine inserimento SEDE DI LAVORO Roma COMPENSO e BENEFIT -Compenso da valutare, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC, telefono. Nel rispetto della Legge n. 68/1999, DEKRA accoglie in via prioritaria le candidature delle categorie protette (Art. 1 e Art. 18)
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        Italia
        Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di junior buyer. I tuoi compiti saranno: Monitorare gli stock di magazzino attraverso lanalisi delle scorte e delle giacenze assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati Emettere gli ordini dacquisto gestendo la relazione coi fornitori e disbrigando le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme dordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: Laurea triennale o specialistica Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: Autonomia e doti di problem solving Resistenza allo stress Pensiero analitico e ottime doti organizzative Capacità di lavorare in team Si offrono: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita ed evoluzione Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato allindirizzo di posta: recruiting@eurofides.com con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
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        Italia
        MoveJob divisione permanent di Magnolia Soc. Coop. a R.L. (Aut. Min. 2445 del 06/02/2015) dedicata alla ricerca e selezione di personale tecnico Per bar&pasticceria, ricerca: 1 Responsabile Bar La risorsa sarà responsabile della gestione del bar, collaborando a stretto contatto con i proprietari. Avrà la responsabilità del locale, in termini economici, di vendita e risorse umane, coordinando i vari dipendenti. Avrà la responsabilità della cassa (apertura e chiusura), approvvigionamento ed acquisto degli alimenti. Organizzazione buffet, gestione del pranzo (circa 50 coperti), preparazione happy hour. nel coordinamento delle risorse umane, assistenza clienti, organizzazioni ordini acquisto per rifornimento delle scorte. Completano il profilo flessibilità oraria, resistenza allo stress, ottima relazione con il pubblico, reali capacità da team leader. Gradita provenienza settore food, privata che commerciale. Titolo di studio: diploma alberghiero, buona conoscenza della lingua Durata contratto: 6 mesi tempo determinato, finalizzato all’indeterminato. Retrobuzione commisurata all’effettiva esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Milano (zona Barona). Per candidarsi, iscriversi sul sito di MoveJob (www.movejob.it), e inviare il cv all’indirizzo: info@movejob.it, inserendo nell’oggetto il titolo dell’offerta. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.movejob.it, l’informativa privacy (D.Lgs.196/2003). L’offerta si intende rivolta ad ambo i sessi L. 903/77. Ai sensi degli artt. 13 e 23 del D. Lgs 196/2003 si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali.
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        Italia
        Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Pony Zero S.r.l. azienda di trasporti in forte espansione in Italia. Posizione Aperta: Addetto Risorse Umane/City HR Manager Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. La ricerca si rivolge principalmente a candidati provenienti dal mondo delle risorse umane, possibilmente che abbiano maturato esperienza nella gestione di un team, e conoscano bene le tematiche relative alla gestione del personale. Con la Responsabilità di - selezione e formazione Fattorini/Autisti su tutto il territorio Italiano - somministrazione contrattualistica - creazione e monitoraggio turni di lavoro - gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) - Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. - Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti minimi richiesti: Esperienza: Cultura universitaria ed esperienza in ambito HR/gestione di gruppi Conoscenze informatiche: - Ottimo utilizzo del PC - Pacchetto Office ed Open Office - Client di Posta (Thunderbird, Outlook) - Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: - Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - forte flessibilità orario di lavoro - problem solving e autonomia organizzativa - Ottime capacità relazionali e comunicative - Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Sede di lavoro: Torino; Offriamo contratto di stage 6 mesi partime finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) e lettera di presentazione nel corpo della email. Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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        Milano (Lombardia)
        Per l'area dedicata alle Business Software Solutions selezioniamo una figura di Application Support. Il candidato, inserito all'interno di un team di lavoro strutturato, che opera all'interno di un servizio erogato per un primario cliente ambito finance, si occuperà di gestire piattaforme applicative in ambito Delivery e verrà impiegato in attività operative e di troubleshooting di 2° livello relative ai servizi gestiti. Ricerchiamo una persona dinamica e fortemente motivata, desiderosa di imparare e di mettersi in gioco, creativo, capace di apprendere velocemente e di condividere le proprie conoscenze ed esperienze. Competenza richieste per ricoprire efficacemente la posizione: o Buona conoscenza T-SQL, titolo preferenziale: capacità di scrittura di stored procedure e/o conoscenze avanzate di SQL Server o Conoscenza della teoria delle basi dati relazionali o Capacità di gestione / prioritizzazione dei ticket o Capacità di analizzare e correlare eventi di diversa natura durante la gestione della infrastruttura in particolare in presenza di incident o Capacità di interloquire con gli utenti delle applicazioni al fine di comprendere le reali necessità / problemi o Buona gestione dello stress o Proattività o Buona conoscenza della lingua inglese o Orario di lavoro su turni 8.00- 17.00, 9.30 - 18.30 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova un Team Leader per call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate di Call Center e avere pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) buona esperienza nella gestione di un team di operatori telefonici 2) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 3) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 4) conoscenze internet (social) 5) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 6) ottime capacità comunicative ed organizzative Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova degli Operatori call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. I candidati dovranno occuparsi di ricevere le richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. I candidati dovranno ascoltare le problematiche del potenziale cliente, recuperare informazioni utili, creare empatia, stabilire un rapporto di fiducia e quindi fissare gli appuntamenti. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 2) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 3) conoscenze internet (social) 4) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 5) ottime capacità comunicative ed organizzative Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate e avere ampia predisposizione all'attenzione al cliente, pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Ente di Formazione con forte presenza sul territorio Nazionale, accreditato in Regione Lombardia per i Servizi di Istruzione e Formazione Professionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi ed interventi formativi, per importante Cliente cerca DOCENTI su corsi di Lingue: - INGLESE - FRANCESE - SPAGNOLO - TEDESCO La ricerca è rivolta a professionisti qualificati del settore di riferimento. Si richiedono i seguenti REQUISITI: > esperienza Professionale nella docenza di almeno 5 anni; > esperienza nel blended learning (FAD, e-learning, aula virtuale...) > il possesso di almeno UNA tra le seguenti Certificazioni, rispettivamente per: Inglese - TESOL, TESL, CELTA, TEFLA, DELTA, ESL, ESOL, TESP, Cambridge examiner, TELC examiner Francese - FLE.M.A., TFI examiner, TFC examiner, TEF examiner, DELF examiner, TELC examiner; Spagnolo - ELA BA, DELE EXAMINER, ELE MA, TELC Examiner; Tedesco: DaF Zertifikatskurus, CAU, BAMF, TELC Examiner; > flessibilità, serietà, organizzazione, resistenza allo stress, empatia (approccio relazionale) E' gradita una precedente esperienza (o più d'una) nella formazione rivolta ad Enti Pubblici. Si offre Contratto di Collaborazione a Progetto/P.IVA. La retribuzione sarà commisurata alle REALI competenze del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante Studio Notarile in provincia di Treviso, siamo alla ricerca di una figura professionale specializzata in tutti gli adempimenti post stipula necessari alla corretta esecuzione dell'atto notarile, sia di immobiliari che societari. Il candidato ideale ha una consolidata esperienza pregressa nel settore, ha spirito di gruppo, e buona resistenza allo stress; si prederanno in considerazione anche figure più junior che abbiano maturato una esperienza nel settore almeno semestrale. Si offrono un ambiente di lavoro stimolante e reali possibilità di sviluppo di carriera..
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        Italia (Tutte le città)
        Sei un tipo dinamico e preciso? Hai un’attitudine per la gestione e l’organizzazione delle risorse umane? Sei capace di rispettare i tempi di consegna mantenendo sempre la qualità del lavoro? Potresti essere la risorsa ideale per Food Pony S.r.l. azienda in forte espansione in Italia. Profilo ideale Dinamico/a e vitale, con senso del team e di responsabilità verso l’azienda e i clienti, propositivo/a, concreto/a e brillante. Neolaureato/a o diplomato/a con preferibilmente esperienza in ambito Risorse umane, disponibile alla flessibilità oraria. Con la Responsabilità di selezione e formazione fattorini somministrazione contrattualistica creazione e monitoraggio turni di lavoro gestione amministrativa del personale (comunicazione assenze, malattia, permessi/ferie etc) Far rispettare ai collaboratori le norme di sicurezza. Motivare ogni singolo collaboratore Requisiti Esperienza: Cultura universitaria Conoscenze informatiche: Ottimo utilizzo del PC Pacchetto Office, Client di Posta (Thunderbird, Outlook) Cloud: Google Drive, Dropbox Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti forte flessibilità orario di lavoro problem solving Ottime capacità relazionali e comunicative Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste Altre informazioni Sede di lavoro: Torino; Offriamo stage 8 mesi finalizzato all'inserimento stabile, previa valutazione delle reali capacità della risorsa. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 Per candidarsi alla posizione è necessario inviare C.V. in formato pdf completo di foto (all’interno del Cv) Le candidature prive dei requisiti di cui sopra o inviate con modalità diverse o formato diverso da quello richiesto (pdf) o senza foto non verranno prese in considerazione. L’ufficio risorse umane contatterà esclusivamente le candidature ritenute interessanti.
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        Milano (Lombardia)
        Ristorante street food in zona porta romana e a ricerca di cuoco con esperienza e passione per il suo lavoro. In particolare, la risorsa si occuperà della gestione della cucina, utilizando prodotti freschi e di qualità, gestione comande e griglia. Si richiede disponibilità a lavorare su turno serale, inclusi sabato, domenica e giorni festivi. La figura ricercata ha maturato un'esperienza sufficiente a gestire la cucina in modo autonomo, ed è in grado di coordinare le risorse assegnate. Completano il profilo dinamicità, educazione, autonomia, resistenza allo stress, puntualità, lavoro di squadra, flessibilità oraria.Livello di inquadramento e retribuzione saranno valutate in base alle reali esperienze e capacità maturate. I CV sprovvisti di fotografia non saranno considerati. Si offre serietà, si richiede serietà.
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        Italia (Tutte le città)
        VocalGroup Musica e animazione Matrimoni - Regalatevi un momento di relax in mezzo allo stress dei preparativi affidandovi a due professionisti che vi dedicheranno il loro tempo e la loro esperienza per ascoltare le vostre richieste e trasformarle in realtà. Richiedete un preventivo e un appuntamento nella loro sala prove, dove vi verrà offerta una consulenza gratuita per costruire insieme a voi una scaletta vestita su di voi, sulle vostre personalità, per un Matrimonio unico e personalizzato, nell'attesa del giorno del vostro sì. La nostra esperienza e professionalità al vostro servizio per il matrimonio che avete sempre sognato!!! Chiamate il 3487118141 o inviate una email info@vocalgroup.it e sul nostro sito internet www.vocalgroup.it nella pagina "Dicono di noi" leggete i commenti reali delle coppie di sposi che si sono affidate a noi. Vi aspettiamo, grazie!!! Non basta saper cantare per rendere il vostro Matrimonio speciale! Il duo VocalGroup (Marco: voce,tastiera, DJ - Claudia: voce e animazione) grazie all'esperienza, passione, preparazione e professionalità è in grado di rendere ogni Matrimonio originale e diverso dagli altri, quindi unico, personalizzato, indimenticabile, emozionante, divertente ma soprattutto coinvolgente! Cosa offre il duo VocalGroup: - repertorio completo ed aggiornato pronto a soddisfare le preferenze musicali di tutti, sposi ed invitati di qualsiasi età - servizio DJ e Karaoke - servizio di animazione, balli di gruppo, mini animazione per bambini, giochi agli sposi - fino a 4 postazioni musicali - prima del matrimonio consulenza completa in relazione alla scaletta da eseguire, i giochi da proporre, la tipologia degli impianti luci, effetti scenici e degli impianti audio più idonei in relazione alla location scelta - impianti audio di alta qualità e potenza, effetti luce, effetti scenografici. Il duo VocalGroup è disponibile a realizzare trasferte in tutto il nord Italia.
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        Teramo (Abruzzo)
        Importante Ristorante Pizzeria di Tortoreto, cerca per i fine settimana invernali e per la prossima stagione estiva camerieri capaci di lavorare sotto stress. Si offre retribuzione ai più alti livelli commisurata alle reali capacità. Si chiede massima serietà, esperienza, di almeno 2 anni nella stessa posizione, dinamismo,educazione e residenza in zona. Inviare curriculum dettagliato al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Trovolavoro ricerca per un’azienda italiana leader nella gestione di piattaforme e-commerce e di negozi tradizionali dedicati alla vendita di merchandising sportivo a livello nazionale e internazionale, un brillante: E-COMMERCE MANAGER L’E-Commerce Manager, a diretto riporto della Direzione, avrà la responsabilità di definire e implementare le strategie ed i piani di marketing digitale e vendita online per gli stores. Attività principali: • Garantire agli stores il mantenimento della leadership di settore in termini di credibilità, innovazione, posizionamento e performance; • Gestire ogni aspetto della vendita online dei prodotti: o curando il catalogo dei prodotti da pubblicare online per la vendita; o garantendo il rispetto delle tempistiche di lancio delle collezioni; o definendo tutte le iniziative promozionali; • Elaborare ed analizzare tutta la reportistica periodica inerente i KPIs commerciali, i dati di traffico e CRM e le performance delle campagne di digital marketing; • Relazionarsi autonomamente con i referenti interni (commerciale, tecnico, grafico, customer care, magazzino e logistica) ed esterni (clienti e fornitori). Il candidato possiede: • Preferibile Laurea in Marketing e Comunicazione digitale; • Esperienza professionale di almeno 5 anni nel ruolo, maturata preferibilmente in ambito web/digital/e-commerce; • Esperienza nella gestione di un team di persone; • Conoscenza di web design e dei principali software di analisi web e capacità di relazionarsi con referenti di tipo tecnico; • Conoscenza professionale di Google Analytics, Bulk Editing, modellazione Multi-Attribution, Bid Management su reti, A/B test di annunci, Google Adwords; • Ottima conoscenza professionale della lingua inglese (scritta e parlata) e preferibilmente di una seconda lingua straniera; • Passione per lo sport e per il mondo digital, intraprendenza e cura per i dettagli. Completano il profilo significative capacità organizzative e di leadership, time management e propensione al lavoro per obbiettivi e un approccio flessibile e dinamico con buone capacità di gestione dello stress. Inquadramento: inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate. Sede di lavoro: Milano con possibilità di trasferte. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR").
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo una società che opera con professionalità nel settore energetico tramite una rete di AGENTI ed AGENZIE. La consolidata partnership con le nostre mandanti consente a tutti i nostri partner di usufruire di alcuni servizi utili al fine di massimizzare l’efficienza, produttività, e remunerazione della propria agenzia. Ricerchiamo talenti per i migliori operatori Economici Nazionali ed Internazionali, per collaborazioni dirette con le mandanti per attività di vendita di Servizi ENERGIA, GAS, TLC nel mercato libero, ai quali affidare un mandato diretto di collaborazione. Nasciamo con l’intento di crescere in modo costante e organizzato, affermandosi tra i partner più solidi del mercato. In un ottica di potenziamento della nostra rete commerciale ricerchiamo, AGENZIE o AGENTI con comprovata esperienza nel settore in grado di fare la differenza. Far parte del nostro gruppo di lavoro significa godere di moderne ed efficacissime strategie di marketing e comunicazione a supporto e sviluppo della professione. Gli strumenti di supporto forniti alla forza vendita saranno in grado di agevolare ai massimi livelli risultati e professionalità operativa quotidiana con il minor sforzo. REQUISITI RICHIESTI: • HARD SKILLS: • Diploma o Laurea. • Conoscenze informatiche e dei social media. • Esperienza pregressa nel settore o nella vendita di servizi a valore aggiunto. • SOFT SKILLS: • Professionalità e motivazione al ruolo. • Ottime doti organizzative e gestionali. • Orientamento alla vendita, capacità di ascolto attivo e problem solving. • Comunicazione efficace. Spirito di analisi e sintesi. • Resistenza allo stress, autonomia, fiducia in se stessi. • Flessibilità/Adattabilità, Auto sviluppo. SEDE LAVORO: Città/Regione di appartenenza. SI OFFRE: • Ambiente dinamico moderno e stimolante a 360°. • Supporto aziendale strategico di elevato valore (Mkt & Comunicazione). • Formazione ed affiancamento finalizzato alla crescita ed alla indipendenza. • Pacchetto di servizi finalizzati ad aumentare le possibilità di guadagno. • Ottime prospettive di guadagno. Servizi esclusivi. • Management efficiente e collaborativo. • Reali possibilità di crescita personale e professionale. • Possibilità concreta di creare una tua STRUTTURA con il nostro supporto. Con noi si lavora davvero bene, in un ambiente rilassato estremamente professionale ed altamente collaborativo dove le persone rappresentano un patrimonio di competenze ed esperienze imprescindibile per la conduzione e l’evoluzione dei nostri business. Riteniamo quindi fondamentale che ognuno sia messo in condizione di accedere al percorso di arricchimento professionale più vicino alle sue capacità e alla sua motivazione. Si valutano i profili con esperienza maturata esclusivamente nel settore di riferimento o vendita di servizi a valore aggiunto. Con grande impegno ed attenzione valuteremo tutte le candidature ! Contattaci subito ed entra a far parte di una grande organizzazione. CONTATTI: Human resources: Annalisa Spina. Tel.: (+39) 329 – 692 38 05 info@sales-service.it www.sales-service.it Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca un operatore di Centrale Operativa da inserire presso la sede di IVREA di un proprio Cliente di standing Internazionale. - Si Richiede: Buona conoscenza degli strumenti informatici e tecnologici, conoscenza dei principali strumenti di gestione allarmi, prontezza di riflessi e reattività, autocontrollo, capacità di gestire situazioni di stress, metodologia di lavoro e attitudine al rispetto di procedure date, ottima conoscenza degli strumenti informatici e di telecontrollo, ottima capacità di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle relazioni di lungo periodo, flessibilità d'orario, conoscenza della lingua inglese almeno a livello B1, pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno. - Si Offre: contratto di lavoro inizialmente a termine con possibilità di stabilizzazione, trattamento economico commisurato al candidato prescelto, inserimento in un'organizzazione giovane e dinamica con reali opportunità di crescita professionale, brand reputation, formazione iniziale e periodica qualificante, possibilità di crescita professionale. - Sede di lavoro IVREA (TO), orario a full time. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure da https://fortesecurgroup.com/lavora-con-noi in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Teramo (Abruzzo)
        Importante Pizzeria Ristorante di Tortoreto (TE), cerca per i fine settimana e per la stagione estiva camerieri capaci di lavorare sotto stress. Si offre retribuzione ai più alti livelli commisurata alle reali capacità. Si chiede massima serietà, esperienza di almeno 2 anni nella stessa posizione, dinamismo, educazione e residenza in zona. Tel. 338 759 1525 per colloquio
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        Italia (Tutte le città)
        ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, ricerca operatori di Centrale Operativa per la sede di Treviso, Padova e Venezia per l'attività di Guardia Giurata. E' requisito indispensabile il possesso del decreto di autorizzazione in corso di validità. - Si Richiede: Prontezza di riflessi e reattività, autocontrollo, particolare predisposizione all’applicazione di protocolli e procedure date, capacità di gestire situazioni di stress, precisione, ottima conoscenza degli strumenti informatici e di telecontrollo, ottima capacità di comunicazione, attitudine al lavoro di squadra e capacità di gestione delle relazioni di lungo periodo, flessibilità d'orario e disponibilità al lavoro su turni per servizio 7/7-h24. - Si Offre: Inquadramento e trattamento economico fino al IV livello in base alla seniority, inserimento in un'organizzazione giovane e dinamica con reali opportunità di crescita professionale, brand reputation. - Sede di lavoro Treviso, Padova e Venezia, orario a full time. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Rovigo (Veneto)
        Enaip Veneto Impresa Sociale ricerca un esperto nel settore elettrico per l’insegnamento. È previsto un percorso di accompagnamento all’inserimento lavorativo nel ruolo di formatore, il quale ha il compito di promuovere il successo formativo, lo sviluppo professionale, umano, culturale e civile dello studente in vista del suo inserimento professionale. L’insegnamento sarà svolto per compiti reali in una successione di progressiva complessità. È necessaria un’esperienza nel settore di almeno 5 anni. Competenze tecniche richieste: di installazione, collaudo e manutenzione di impianti destinati alla distribuzione di energia elettrica e di segnali, nella realizzazione dei relativi quadri di comando comprensivi sia di apparecchiature per il governo di motori elettrici ed attuatori presenti nei processi produttivi automatizzati che per la home e building automation. interventi realizzati sia in ambito residenziale, sia negli uffici e negli ambienti produttivi con livelli di autonomia e responsabilità determinati da procedure e metodiche definite dalle specifiche progettuali, nel rispetto delle norme relative alla sicurezza degli impianti elettrici posa delle canalizzazioni, del cablaggio e della preparazione dei quadri elettrici, della verifica della funzionalità, collaudo e della manutenzione ordinaria/straordinaria dell’impianto Sulla base dell’interpretazione degli schemi elettrici per l’installazione di impianti, predisporre gli elementi fondamentali per la programmazione di un controllore logico ad uso civile (domotica) ed industriale (PLC: Nozioni sulle funzioni principali sul software per la progettazione di impianti elettrici, Schemi elettrici per la rappresentazione di impianti, Simbologia impianti elettrici programmabili. Tipologia di sensori, automatismi. Tecniche di programmazione. Linguaggi di programmazione. Parametri elettrici dei più diffusi: controllori logici e modalità di protezione) Oltre alla preparazione e alle competenze tecniche completano il profilo ideale: Capacità di scelta delle metodologie e tecniche didattiche su misura della classe di destinazione e dei contenuti delle lezioni Gestione della relazione e delle dinamiche psicosociali presenti nel gruppo classe per stimolare e sviluppare interesse e motivazione all'apprendimento Utilizzo di adeguati strumenti per la valutazione degli apprendimenti in coerenza agli obiettivi formativi da raggiungere Carattere dinamico con buone doti relazionali e di teamwork Possesso di flessibilità mentale e capacità di problem solving Gestione efficace ed attiva allo stress Doti organizzative e di pianificazione. Sede di lavoro: Rovigo (RO) Se sei interessato scrivici inviandoci il tuo cv all'indirizzo email candidatura@enaip.veneto.it facendo riferimento in oggetto al codice di annuncio EL_RO_1920.
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        Frosinone (Lazio)
        Affermata Azienda s ricerca per la sede di Frosinone un’impiegata addetta alle mansioni di segreteria. La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio. Le sue mansioni riguarderanno: - Accoglienza di ospiti e clienti - Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web - Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze - Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ideale: - Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento - Doti comunicative scritte e orali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo) - Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Puntualità, precisione e affidabilità. Offriamo: - Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato - Corsi di formazione - Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì - Sede di lavoro Frosinone Ambiente giovane e dinamico. Entrerai a far parte della nostra squadra Lavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.
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        Roma (Lazio)
        Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di impiegato ufficio acquisti. I tuoi compiti saranno: • Monitorare gli stock di magazzino attraverso l’analisi delle scorte e delle giacenze, assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati • Emettere gli ordini d’acquisto gestendo la relazione coi fornitori e mandando avanti le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme d’ordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine • Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino • Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: • Laurea triennale o specialistica • Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni • Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM • Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: • Autonomia e doti di problem solving • Resistenza allo stress • Pensiero analitico e ottime doti organizzative • Capacità di lavorare in team Si offrono: • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita • Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
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        Torino (Piemonte)
        Azienda leader nel settore del cleaning professionale con filiali in tutta Italia, ricerca, per la propria sede di Torino, un candidato per la posizione di ADDETTA/O UFFICIO COMMERCIALE. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: esperienza pregressa nel ruolo ottime doti gestionali e organizzative buona conoscenza delle procedure informatiche (preferibile conoscenza del programma MAGO o Zucchetti) La figura, rispondendo alla Direzione Commerciale, dovrà: Redigere offerte per clienti e venditori monitorandone la marginalità; Monitorare, comparare, aggiornare i listini di vendita; Supportare la rete vendita nelle attività di back office; Supportare i clienti nelle attività di back office; Gestire e aggiornare la documentazione commerciale. Completano il profilo: spirito di iniziativa e proattività; · Ottima resistenza allo stress e flessibilità; Ottime capacità di problem solving. La retribuzione offerta sarà commisurata alle reali capacità del candidato Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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        Italia (Tutte le città)
        Talent Solutions, società e punto di riferimento nel mondo della consulenza informatica e della formazione, si distingue come partner affidabile nell'erogazione di docenza specializzata sulle principali tecnologie ITC. Crediamo fortemente nella formazione specialistica e per questo motivo siamo alla ricerca di un docente/formatore per erogare corsi di formazione in modalità e-learning riguardanti l'ambiente di sviluppo Java. Attività e Responsabilità del ruolo: Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; Svolgere l'attività di docenza principalmente su Java SE/EE con particolare attenzione ai framework: Spring (Boot, MVC, Data, Batch), Hibernate, Jpa Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro. Principali requisiti: Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; ​Possedere resistenza allo stress, autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per dare il tuo contributo alla nostra azienda, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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        Italia (Tutte le città)
        Per formare eccellenti Developers abbiamo bisogno di eccellenti formatori! Talent solutions sempre avanti nelle sue scelte, è alla ricerca di docenti per i prossimi corsi di formazione specialistica. Nel dettaglio, selezioniamo liberi professionisti, ma anche programmatori che abbiano avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza e che abbiano voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale. Aspetti tecnici richiesti: -Ottima padronanza delle tecnologie Front End: HTML5, CSS3 e JavaScript -Ottima padronanza del framework Angular nelle sue ultime versioni -Conoscenza di SQL e di DB relazionali (Mysql) Ruoli e responsabilità: -Gestire l’attività di docenza rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell’ambito dello sviluppo software; -Svolgere l’attività formativa principalmente in smart working su piattaforma e-learning; -Trasferire il proprio know-how nel campo della programmazione tramite esercizi e progetti reali in modo da formare risorse preparate al mondo del lavoro; -Buona abilità a trasmettere le capacità di analisi, progettazione e problem solving. Principali requisiti: -Possedere un diploma/laurea in discipline informatiche; -Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; -Possedere resistenza allo stress, autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione. Ad ogni Developer il suo esperto formatore! Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti, inviaci il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Offerta di lavoro impiegata per studio notarile a Bologna Prestigioso studio notarile di Bologna, offre una posizione da impiegata per ampliare l’organico. Requisiti Buona cultura generale e ottima conoscenza della lingua italiana Esperienza di almeno 5 anni acquisita in Studi Notarili strutturati Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e eventuali programmi specifici del settore notarile Capacità di gestire lo stress e buon carattere uniti a ordine e precisione sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo con successo Sede di lavoro: Bologna Ruolo Il candidato/a selezionato/a dovrà seguire in autonomia l’istruttoria e scrivere atti inter vivos (compravendite e mutui, permute, divisioni, etc.) di natura immobiliare oppure, se già esperto/a, seguirà gli adempimenti (adempimento unico) e le pratiche successorie con invio residuale di repertorio. Offerta Inserimento immediato in una struttura giovane e dinamica – inquadramento e stipendio in linea con le reali competenze.
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        Genova (Liguria)
        Siamo a Cinquantatre... Lucca Comics & Games è il più importante festival europeo dedicato al fumetto, gioco da tavolo, videogioco, gioco di ruolo, fantasy, animazione, cinema e serie TV. Show crossmediale per eccellenza, dal 1966 Con quasi 800.000 visitatori complessivi, oltre 40.000 mq di spazio espositivo, 20 mostre, più di 500 eventi tra incontri con autori ed editori, spettacoli e concerti, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tutto il mondo.Non rischiare di perdertelo: salta a bordo dei nostri bus e vieni a Lucca, bellissima città ricca di arte e storia nel cuore della Toscana, per goderti la tua passione con serenità e senza stress!Per il 2020 il festival si articolerà tra eventi dal vivo e contenuti in streaming: oltre agli appuntamenti virtuali ci saranno incontri reali a Lucca e nei Campfire. Novità, conferenze, presentazioni, approfondimenti e intrattenimento, il tutto fruibile in modalità diverse, a seconda delle proprie necessità: da casa, nei campfire, oppure a Lucca, il campfire più grande di tutti. #WeTheFun #LuccaCG21  Tutti i marchi qui esposti sono di proprietà dei rispettivi detentori dei copyright.
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        Milano (Lombardia)
        Sei una persona intraprendente con innate doti di vendita e ottime doti relazionali? Vorresti affermarti all’interno di un locale meritocratico e innovativo che investe sui propri collaboratori? Ecco l'occasione che stai cercando! OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per RL FOOD, locale innovativo e all’avanguardia a Milano che si distingue dagli altri per le strategie di marketing che mette in campo e per i sistemi meritocratici con cui premia i propri collaboratori, ricerca RESPONSABILE DI SALA Per il locale di Milano CHI STIAMO CERCANDO E DI COSA SI OCCUPERÀ: La persona che stiamo cercando è un cameriere formato, ha spiccate doti relazionali e un’ottima attitudine alla vendita e sta cercando nuovi stimoli da condividere con una azienda che punta all’espansione e che investe sui propri collaboratori e sulle loro capacità. La risorsa avrà il compito fondamentale di vendere i prodotti e i servizi dell’azienda, raggiungendo obiettivi prestabiliti e affermandosi nel ruolo. Oltre alla vendita dei prodotti, la risorsa svolgerà le mansioni tipiche del ruolo: si occuperà delle prenotazioni, della preparazione e dell’allestimento della sala, servirà i piatti ai tavoli, consiglierà i clienti secondo il menù, illustrerà le ricette e le preparazioni quotidiane, risponderà alle richieste della clientela più esigente al fine di garantire l'eccellenza del servizio. PERCHÉ DOVRESTI ESSERCI | L'Offerta: Contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi legati al raggiungimento di obiettivi prestabiliti, corsi di aggiornamento in Italia e all’estero, formazione professionale e affiancamenti, ambiente dinamico e stimolante con reali prospettive di carriera, possibilità di partecipare a un progetto ambizioso e contribuire all'espansione del locale fino all’apertura di nuovi punti vendita. PIÙ NELLO SPECIFICO | Chiediamo: Spiccata attitudine alla vendita, ottime doti relazionali e comunicative, ottima conoscenza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese, ottima capacità nell'utilizzo del palmare e del pacchetto Office, entusiasmo, elevate capacità persuasive, predisposizione ai rapporti interpersonali, gestione dello stress, determinazione ed orientamento al risultato. Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa nelle vendite. Se cerchi un locale dove crescere e affermarti, stiamo cercando te! INVIA ORA la tua candidatura!
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