-
loading
Solo con l'immagine

Reception aziendale


Elenco delle migliori vendite reception aziendale

JYHZ SEDIE, SEDIE EXECUTIVE LOUNGE PER UFFICIO UFFICIO, SEDIE PER LA RECEPTION AZIENDALE, SCRIVANIE PER COMPUTER E SEDIE PER COMPUTER, SEDIE PER PERSONALE PER STUDENTI, SEDIE UFFICIO IMBOTTITA
  • ? Sedia da scrivania stile esecutivo con un sedile imbottito profondo e schienale e braccioli imbottiti per un comfort extra
  • ? Sedia da ufficio ergonomica: conformemente all'ergonomia, il retro aerodinamico perfettamente adatto alla forma della coltura della colonna vertebrale umana, offrendo un servizio confortevole per tutto il giorno e evitare le possibilità di recuperare il dolore; I pastiglie del bracciolo addensati supportano le braccia dell'utente e proteggono i gomiti dell'utente, massimizzando benefici e comfort ergonomici.
  • ? Sedia da ufficio per computer per computer di alta qualità: realizzato in metallo di alta qualità, PC plastica, schiuma spessa ad alta densità, nessun odore pungente, comodo, resistente, non facilmente deformabile, duraturo e lunga durata.
  • ? Mossa girevole e silenzitura liscia: la funzione girevole a 360 gradi consente di accedere alle aree di lavoro nelle vicinanze o comunicare con i colleghi seduti intorno a te con facilità. Cinque ruote in nylon sopprimono anche il rumore mentre ti stai rotando.
  • ? Elevato Standard & EasyTER Installa: il gas ascensore di questa sedia da ufficio è stato certificato da SGS, Durevole e affidabile. Il supporto posteriore è progettato secondo la struttura della colonna vertebrale umana, fornendo collo, spalla e protezione posteriore per un comodo seduta. Chiunque può anche installare questa sedia in alcuni passaggi utilizzando le istruzioni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE,SEDIE EXECUTIVE LOUNGE PER UFFICIO UFFICIO,SEDIE PER LA RECEPTION AZIENDALE,SCRIVANIE PER COMPUTER E SEDIE PER COMPUTER,SEDIE PER PERSONALE PER STUDENTI,SEDIE UFFICIO IMBOTTITA ( COLOR : WHITE )
  • ★Design per massaggi:una sedia da giardino con design per massaggi sul bracciolo.Sdraiarsi su una sedia per il tempo libero è molto adatto a coloro che lavorano in ufficio,massaggiano le mani,promuovono la circolazione sanguigna,alleviano la fatica.Puoi cambiare.Che tu stia prendendo il sole all'aperto o facendo un pisolino al chiuso,le sedie a sdraio e i letti sono a tua disposizione per rilassarti e riposarti.
  • ★Riparazioni interne ed esterne,conversioni flessibili consentono di sedersi e sdraiarsi,adattarsi e cambiare te stesso
  • ★Forza uniforme,comfort traspirante,senza rumore,resistente alla pressione
  • ★Cari signori,ciao.Se hai tempo,abbiamo diverse sedie disponibili.
  • ?Sedia da scrivania stile esecutivo con un sedile imbottito profondo e schienale e braccioli imbottiti per un comfort extra
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KAUTO PANCA PER SALA D'ATTESA SEDIE 3 POSTI PANCA PER RECEPTION AZIENDALE IN PELLE PU SENZA BRACCIOLI PER UFFICIO BARBIERE SALON AIRPORT BANK HOSPITAL MARKET (SEDILE IN PU, SENZA BRACCIOLO)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo con carattere d'urgenza per nuova apertura in Bari una figura da inserire nella reception aziendale. Il ruolo prevede: Accoglienza clienti, Gestione agenda, Inserimento dati, Gestione centralino. Si richiedono: Diploma superiore, Residenza in Bari o provincia, stato di inoccupazione/disoccupazione. Autonomia, proattività, disponibilità e flessibilità completano il profilo. L'azienda offre: formazione inziale ambiente dinamico e stimolante contratto a tempo determinato con scopo di assunzione. Orario: full-time Per candidarsi inviare cv aggiornato con recapito.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda operante in tutto il territorio nazionale, per la sede presente in Bari seleziona personale addetto alla reception. La figura professionale che stiamo cercando si occuperà dell' accoglienza clienti, della gestione dell'agenda, oltre alle attività quotidiane di front & back office. La candidata ideale è in possesso di ottime doti organizzative, capacità di problem solving e una spiccata attitudine alla relazione con il pubblico. I requisiti richiesti sono: - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici - disponibilità oraria full time - disponibilità immediata Si offre regolare contratto a tempo determinato. Se interessati inviare il curriculum e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Salerno: selezioni per nuova apertura aziendale.Figura richiesta: receptionist diplomato/a per accoglienza e registrazione dati clienti.Requisiti:-stato di disoccupazione;-disponibilità lavorativa full-time;-abilità con il pc.Si propone un periodo breve di prova in caso di inesperienza da parte del candidato/a.Selezioni rivolte a residenti in zona SA.La sede inserisce con regolare inquadramento a norma e retribuzione consona al lavoro svolto.Inviare dati anagrafici e recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda con sede a Perugia, ricerca una risorsa per la propria Reception. Attività:  Smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita;  Accoglienza clienti  Gestione degli ordini di fornitura  Supporto alle attività di Servizi Generali. Requisiti:  Diploma di maturità o titolo di laurea;  Conoscenza pacchetto office;  Ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative;  Professionale, disponibile, seria ed umile. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Perugia Candidarsi all’annuncio inviando il CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda in forte espansione con sede a Brindisi, ricerca un/a addetto/a alla Reception. Attività da svolgere: Gestione centralino Smistamento modulistica posta/corrieri/fax in entrata e in uscita, bolle e fatture Accoglienza clienti Archivio E' richiesta la disponibilità immediata full time. Attenzione, precisione, puntualità, buone capacità organizzative, uso principali pacchetti informatici completano il profilo. L'azienda offre inserimento CCNL a tempo determinato, scopo assunzione. Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La mansione prevede: - inserimento nella reception aziendale per gestire l’accoglienza all’ingresso; - smistamento posta e plichi in entrata ed uscita, anche con mezzi informatici, compresa la compilazione dei relativi documenti di spedizione e/o trasporto; - servizi semplificati di segreteria; - monitoraggio ed integrazione dei “consumabili” per ufficio (carta, toner, etc.); - attività di manutenzione e trasferimento delle auto aziendali, compresi lavaggi, revisioni e cambio gomme stagionali presso officine autorizzate/convenzionate; - altre commissioni esterne varie;
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Reception & Accoglienza clienti Si seleziona una risorsa nellâ€(TM)immediato da formare e inserire in nuovo progetto aziendale. Il candidato dovrà gestire la segreteria e lâ€(TM)accoglienza clienti. Unici requisiti: - Buon utilizzo del PC; - Residenza in Pescara e Prov.; -Ottima dialettica; - Disponibilità Full Time da subito; Si offe fisso mensile e regolare contratto. Inviare C.V. con recapito telefonico solo se realmente interessati
    Vista prodotto
    Italia
    Modulo reception ad angolo reception angolare in legno per ufficio Nome: composizione reception ufficio Dotazioni di serie: n° 1 bancone reception (L) cm. 80; n° 1 bancone angolare 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 140; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80 Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h - piano di lavoro (P) cm. 60 - struttura autoportante - piedini regolabili Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 296x156x117h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatto al lavoro di una persona; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.101,88 €
    Vista prodotto
    Italia
    Banconi reception con piano di appoggio reception ad angolo in melaminico Nome: reception angolare da ufficio con piano di appoggio Dotazioni di serie: n° 3 banconi reception (L) cm. 80; n° 2 banconi angolari 90°; n° 1 bancone reception (L) cm. 120; n° 1 banco basso senza sopralzo (L) cm. 80 Caratteristiche del prodotto: - composizione reception in nobilitato melaminico - piano di lavoro e piano di appoggio superiore in sp. mm. 22 bordati in abs sp. mm. 3 antinfortunistico - spazio tra piano di lavoro e top superiore (H) cm. 42,8h - piano di lavoro (P) cm. 60 - struttura autoportante - piedini regolabili Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 432x156x117h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 giorni lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatto al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.875,11 €
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    ADDETTA RECEPTION FULL TIME FD SRL seleziona unâ€(TM)addetta/o alla reception per solo full time (o anche disponibile a turni flessibili) da inserire nella hall aziendale. COMPETENZE RICHIESTE: Ottima gestione dei rapporti con la clientela; • capacitaâ€(TM) di comunicazione; • capacità di fare team; • abilità di leadership; • capacità di problem solving; • • affidabilità e flessibilità; • capacità di lavorare sotto pressione; • competenze tecniche nel campo specifico; • ottima conoscenza pacchetto office; • motivazione e spirito di iniziativa. ATTIVITAâ€(TM) CHE IL SETTORE RICHIEDE: Gestione front desk e accoglienza clienti, presa appuntamenti e supporto alla clientela Allegare il proprio curriculum vitae sullâ€(TM)apposito spazio
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    SMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturitàTipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Sommario offertaSMAP SRL cerca un addetto/a Reception e Servizio Clienti per l'apertura di una nuova sede in Salerno. Il candidato si occuperà di accoglienza clienti, attività di Back Office e Front Office, gestione del traffico telefonico per presa appuntamenti. Si propone: Ambiente di lavoro giovane e stimolanteOttime possibilità di crescitaSede di lavoro: Salerno. Richieste, capacità e qualifiche Ottime capacità comunicative e relazionaliDinamicità, determinazione ed entusiasmo a contatto con il pubblicoAutonomia e precisione nell'organizzarsi e svolgere il proprio lavoroGrande volontà e capacità di apprendimentoBuona capacità di adattamento e flessibilitàDimestichezza nell'uso del computer e del Pacchetto OfficeDiploma di maturità Tipo/Categoria lavoro Si ricerca per SMAP SRL, l'orario è full time. Profilo aziendale La storia di SMAP SRL è fatta di conquiste, di persone e di valori condivisi.Nata come Piccola Società ad oggi l'azienda, rappresenta un forte punto di garanzia in Italia.La Customer Care è al cuore di ogni processo aziendale.Il team è altamente qualificato e in continua crescita, in conformità ad un'azienda che investe nel capitale umano e dal capitale umano attinge le migliori risorse per confermare i successi raggiunti e immaginare nuovi traguardi.La passione, la sensibilità verso le esigenze di ogni cliente, la ricerca dell'innovazione, la condivisione delle idee e dei valori sono i fattori chiave di un progetto vincente. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Località: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Prestigiosa società, ricerca nuove figure da inserire in reception, per ampliamento organico. Le risorse selezionate, anche in assenza di esperienza pregressa nel settore, dovranno occuparsi di: accoglienza clienti, gestione appuntamenti, inserimento dati e supporto telefonico. Si richiede domicilio in Roma e provincia, assenza di vincoli contrattuali, disponibilità immediata e full time. Requisiti preferenziali per la candidatura: buon utilizzo del pc, spiccate capacità organizzative e comunicative, graditi problem solving e know how aziendale. Si offre contratto a norma di legge, fisso mensile e possibilità di rinnovo definitivo. Inviare il curriculum aggiornato, completo di domicilio e recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Azienda in forte espansione ricerca, a carattere d'urgenza addetti alla reception-segreteria.Scopo della posizione:-fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane.Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls);- raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale;-servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni).Competenze richieste:Diploma;MS office ad un buon livello,riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato.Sede di Lavoro: Salerno.Offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Foggia una figura per il front office aziendale che si occupi della reception. La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica. L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Foggiane provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere. E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità. L'azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Stimata Azienda commerciale con sedi in tutta Italia, ricerca per la sede di Civitavecchia, una figura per il front office aziendale che si occupi della reception.La risorsa in questione dovrà occuparsi dell'accoglienza e assistenza clienti, gestione del centralino, coordinazione e programmazione agende, gestione delle email aziendali e posta elettronica.L'annuncio è rivolto ad ambosessi, aventi residenza in Civitavecchia e provincia, con disponibilità immediata e full time, senza vincoli contrattuali in essere.E' richiesta buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, spiccata propensione a relazionarsi, educazione, serietà, puntualità e flessibilità negli orari.Se realmente interessati, inviare il proprio Cv con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli e cassettiere Nome: composizione reception Caratteristiche del prodotto: t op in melaminico di spessore cm. 2,8, b ordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, p iedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminio Dotazioni di serie: n° 2 scrivanie da cm. 160 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo + n° 2 cassettiere Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 256x256x115h; piano scrivania (P) cm. 80; mensola/sopralzo bancone (P) cm. 30; scrivania con bancone (P) cm. 96,5 Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina) Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.581,53 €
    Vista prodotto
    Italia
    Bancone ad angolo completo di scrivanie, pannelli Nome: composizione reception Codice prodotto: rec_presto_D Caratteristiche del prodotto: t op in melaminico di spessore cm. 2,8, b ordature dei piani in abs con assenza di spigoli vivi, p iedini regolabili. Angolo con frontale in lamiera verniciata grigio alluminio Dotazioni di serie: n° 1 scrivania da cm. 160 (L) e n° 1 scrivania da cm. 80 (L) con fianchi in melaminico complete di bancone + bancone angolo Dimensioni esterne (LXPXH): cm 256x176x115 Colori strutture e piani: noce chiaro o grigio (consultabili nell'allegato "Cartella colori" e selezionabili dal menù a tendina) Installazione: in kit di montaggio Conformità: pannelli in classe E1 certificati FSC e PEFC, certificazione Green Home, ISO 9001 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 2-4 gg. lavorativi Tempi di consegna del corriere: 2-3 gg. lavorativi / 4-5 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: adatta al lavoro di due persone; la funzione di un'area reception è quella di accogliere visitatori e clienti e di mostrare la propria immagine aziendale con eleganza e funzionalità Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
    1.171,32 €
    Vista prodotto
    Pomezia (Lazio)
    Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza. Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona pomezia e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Brindisi e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Peressini SRL, nell'ottica di potenziare la propria struttura, cerca un addetto alla reception. La risorsa si occuperà di accogliere i clienti e seguire il centralino aziendale Si richiede: - Ottima conoscenza pacchetto Office per gestione di segreteria amministrativa - Brillantezza, dinamicità e propensione ai rapporti interpersonali - Iscrizione Progetto Pipol Zona di lavoro: Portogruaro Durata contratto: Tirocinio Progetto Pipol Pregasi rispondere al presente annuncio allegando proprio curriculum
    Vista prodotto
    Latina (Lazio)
    Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Latina e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda in forte espansione di BARI ricerca, a carattere d’urgenza addetti alla reception-segreteria. Scopo della posizione: -fornire supporto operativo in ambito segretariale, riportando al direttore delle risorse umane. Attività:Reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); - raccolta e gestione di messaggi, editoriali, materiali e loro elaborazione, per pubblicazione nella newsletter aziendale; -servizi generali (cancelleria, posta, sale riunioni). REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua italiana; Diploma; MS office ad un buon livello, riservatezza, autonomia operativa, ottima attitudine relazionale, orientamento al cliente, organizzazione, orientamento al risultato. Residenza in Bari o provincia, stato di disoccupazione/inoccupazione,disponibilità immediata a full time. Offresi contratto a norma con fisso mensile. Inviare CV solo se realmente interessati.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Si aprono le candidature per la mansione di receptionist bella presenza, anche prima esperienza.Il lavoro prevede ricevimento clienti e registrazione dati; pianificazione dell'agenda aziendale. Requisiti richiesti sono ottime capacità organizzative; dimestichezza nella navigazione sul web e con il pc. Solo per candidati disponibili a lavorare a tempo pieno. La sede predilige residenti in zona Salerno e garantisce assunzione a norma. Qualora in possesso di requisiti richiesti, inviare candidature e recapiti telefonici. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda di Bari nel settore logistico è in cerca di giovani diplomati che hanno voglia di entrar a far parte del mondo aziendale.Assumiamo candidati ambosessi per la posizione di addetto alla segreteria.le caratteristiche del candidato ideale sono:-ottime doti organizzative;-Residenza in Bari o provincia.Sarà effettuato un regolare contratto FULL TIME (di otto ore lavorative) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    DEMAR TRADING offre lavoro per giovani diplomati che hanno voglia di entrar a far parte del mondo aziendale. Assumiamo candidati ambosessi per la posizione di addetto alla segreteria. le caratteristiche del candidato ideale sono: -ottime doti organizzative; -Residenza in Roma o provincia. Sarà effettuato un regolare contratto FULL TIME (di otto ore lavorative) Preghiamo gli interessati di allegare un CV alla propria candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Società di ricerca e selezione, per Azienda della Grande Distribuzione ricerca una: Addetta al ricevimento La risorsa sarà inserita nella reception aziendale e si occuperà delle seguenti attività: • gestione dei clienti attraverso telefonate e mail; • utilizzo di strumenti informatici e aggiornamento Data Base; • gestione back office e data entry. Sede di Lavoro: Bari (BA) Orario: Full-Time Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Si pregano i candidati interessati di inviare il vostro C.V. completo di recapito telefonico SOLO SE IN STATO DI DISOCCUPAZIONE E RESIDENTI IN BARI/PROVINCIA O IN ZON BAT. Le candidature prive di questi requisiti non saranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    La nostra azienda, operante nel servizio alle imprese, apre la sua nuova sede in Ostia. Per inserimento del personale, ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, un/a dipendente da inserire nel settore front office aziendale. Parliamo della reception aziendale. Mansioni: -accoglienza e orientamento clienti -fornire informazioni -organizzazione sale riunioni -prenotazioni clienti -registrazione nel database dellâ€(TM)ingresso e dellâ€(TM)uscita dei dipendenti aziendali. Richiesta: residenza in Ostia o zone limitrofe, ottime doti comunicative ed organizzative, conoscenza base dei sistemi informatici. Partecipare alle selezioni è semplice: inoltrare il proprio cv con recapito telefonico ed attuale residenza. Specificare la mansione per la quale ci si candida.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Si seleziona per nota azienda sita in Napoli un'addetta al centralino anche prima esperienza da inserire nella reception aziendale.Alla risorsa verranno assegnate le seguenti attività:gestione centralino,accoglienza clienti,inserimento dati,gestione appuntamenti,controllo posta elettronica.Unici requisiti:residenza in Napoli o provincia,stato di inoccupazione,buone doti comunicative,massima serietà e puntualità.Orario: full-timeL'azienda metterà a disposizione un ambiente serio e dinamico, una fissa retribuzione mensile ed un regolare contratto a norma di legge. Inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Filiale di Foggia per importante azienda cliente ricerca un addetta/o alla reception aziendale. La risorsa sarà chiamate a svolgere le seguenti attività: - accoglienza ospiti - gestione del centralino - registrazione ospiti - gestione e cura delle sale riunioni - disponibilità full-time. Il candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore Ottima conoscenza del pacchetto Office Ottime doti relazionali e comunicative L'azienda offre un contratto a tempo determinato. Orario di lavoro: Full time Inviare il proprio curriculum.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.