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Receptionist assistente


Elenco delle migliori vendite receptionist assistente

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Roma (Lazio)
Per prestigiosa azienda del settore produzione cerchiamo 1 receptionist/assistente La risorsa si occuperà di:Centralino e accoglienza ospitiGestione agenda e mailPrenotazioni per trasferteOrganizzazione meetingGestione spedizioniCommissioni esterneCura aule e servizi generaliLa ricerca è rivolta candidati con diploma o laurea, ottime competenze informatiche e con buona conoscenza del computer e di Office.Previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile.Richiediamo inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità ad un impiego full-time, residenza ad Ostia o zone limitrofe, bella presenza, buona dialettica e predisposizione al contatto con il pubblico.Sede di lavoro: OSTIAOrario: FULL-TIME Per potersi candidare inviare C.V. con foto aggiornato via mail o tramite il sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà gestire centralino e reception, sale riunioni, agende e appuntamenti del responsabile. In particolare si occuperà in prima persona dell’accoglienza dei clienti, dell’approvvigionamento di ufficio e sale riunioni. Sono richieste: - ottima dimestichezza col pc e nell’uso del pacchetto Office (Word e PPT in particolare) - diploma o laurea. La risorsa che ricerchiamo ha ottime doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving, determinazione ed ottimo standing. La ricerca ha carattere di urgenza, non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Si offre un contesto giovane, dinamico e in continua crescita. Ricerca con finalità di assunzione diretta. Inquadramento e retribuzione secondo le leggi normative.
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Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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Taranto (Puglia)
Per prestigiosa azienda del settore produzione cerchiamo 1 receptionist/assistente La risorsa si occuperà di: Centralino e accoglienza ospiti Gestione agenda e mail Prenotazioni per trasferte Organizzazione meeting Gestione spedizioni Commissioni esterne Cura aule e servizi generali La ricerca è rivolta candidati con diploma o laurea, ottime competenze informatiche e con buona conoscenza del computer e di Office. Previsto contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile. Richiediamo inoltre stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità ad un impiego full-time, residenza a Taranto o in provincia, bella presenza, buona dialettica e predisposizione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: TARANTO Orario: FULL-TIME Per potersi candidare inviare C.V. con foto aggiornato via mail o tramite il sito.
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
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Italia
CENTRO ESTETICO di Modena (MO) ricerca figura di RECEPTIONIST/COMMERCIALE per seguire l’accoglienza clienti e l’aspetto commerciale interno/esterno per convenzioni aziendali, preparare e aggiornare le schede clienti, seguire il cliente nel suo percorso, monitorare il magazzino prodotti, fare da assistente alla titolare estetista. Costituirà titolo preferenziale pregressa esperienza di 2-3 anni nel medesimo ruolo e la predisposizione alla comunicazione e relazione con i clienti. Si offre contratto part-time inizialmente, in seguito full-time. Residenza zone limitrofe, buona conoscenza della lingua italiana. Inviare Curriculum CON FOTO specificando nell'oggetto dell’email “RECEPTIONIST/COMMERCIALE – MODENA (MO) a esteticaeeb@gmail.com. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Non saranno prese in considerazione candidature prive di autorizzazione al trattamento dei propri dati personali in accordo al Dlgs. 196/2003.
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Campobasso (Molise)
Società aziendale, cerca un/una Assistente di direzione/Receptionist. La risorsa dovrà gestire centralino e reception, sale riunioni, agende e appuntamenti del responsabile. In particolare si occuperà in prima persona dell'accoglienza dei clienti, dell'approvvigionamento di ufficio e sale riunioni.Sono richieste:- ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)- ottima dimestichezza col pc e nell'uso del pacchetto Office (Word e PPT in particolare)- diploma o laurea La risorsa che ricerchiamo ha ottime doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving, determinazione ed ottimo standing. La ricerca ha carattere di urgenza, non verranno prese in considerazione candidature prive dei requisiti richiesti. Si offre un contesto giovane, dinamico e in continua crescita. Ricerca con finalità di assunzione diretta. Inquadramento e retribuzione secondo le leggi normative. Sede di lavoro: CampobassoOrario di lavoro: full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per ampliamento organico una candidata da inserire come assistente alla poltrona/receptionist. Requisiti richiesti: - età non superiore ai 29 anni; - ottime capacità organizzative; - competenze anche minime nella gestione amministrativa; - buone doti relazionali; Completano il profilo un'ottima presenza e una buona dialettica priva di inflessioni regionali. Inviare CV completo di fotografia e breve lettera di presentazione a: ampolispecialistico@gmail .com I CV senza foto non verrano inclusi nel processo di selezione.
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Roma (Lazio)
Ciesse srls ricerca nuovo assistente per la reception:Nel quotidiano la risorsa si occuperà di assistere il responsabile per mansioni riguardanti l'accoglienza clienti, attraverso la registrazione dei nuovi clienti e l'aggiornamento di quelli pre esistenti oltra alla gestione dei canali di comunicazione aziendali (telefono, posta, social).L'azienda si trova in Bari ed offre regolare contratto a norma per 8 ore giornaliere (6/7), con fisso mensile.Per questo tipo di figura si ricercano candidati energici, preparati e motivati, abili al computer ed autonomi nella gestione del tempo e delle scadenze.Se affidabili e seri, candidarsi con curriculum e recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per il nostro STUDIO DENTISTICO ONECLINIC DR. PAOLO CARLET di CHIONS cerchiamo una ASSISTENTE ALLA POLTRONA Il candidato, dovrà occuparsi di assistere i medici nei vari settori odontoiatrici, sanificare e preparare le sale operative con i relativi strumenti, sterilizzazione degli strumenti, gestione dei rapporti con i laboratori odontotecnici e supporto Receptionist nell’organizzazione dell’agenda dello Studio. Dovrà inoltre essere autosufficiente e svolgere al meglio le sue mansioni prendendosi cura della propria area e del paziente. Requisiti essenziali: - Predisposizione alle relazioni interpersonali; - Attitudine a lavorare in team. Completano il profilo professionalità, disponibilità e flessibilità oraria, autonomia, ottime capacità organizzative. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
D'elite srl, agenzia di organizzazione eventi e affitto di appartamenti a Milano, è alla ricerca di personale che si occuperà principalmente di affiancare la nostra direzione per il brand degli appartamenti affittati in centro a Milano, gestendo le prenotazioni sui portali ed effettuando i relativi check-in. E si occuperà dell'organizzazione degli eventi. La candidata ideale è una ragazza diplomata, età compresa tra 20 e 30 anni, volenterosa, con un'ottima conoscenza dell'inglese e preferibilmente domiciliata a Milano. Gradita precedente esperienza come segretaria o receptionist. Completano l'offerta doti organizzative, relazionali e flessibilità. Si offre stage di 3 mesi con rimborso spese e successivamente contratto a tempo determinato per 6 mesi. Se interessate, inviare cv con foto a delitemilano@yahoo.it con oggetto stage Milano.
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Ancona (Marche)
Per Azienda leader sul territorio di Ancona ricerchiamo: ASSISTENTE CLIENTI Si richiede:o diploma di scuola superiore;o ottima conoscenza della lingua italianao forte orientamento alla qualità e al problem solving;o forte orientamento al cliente;o alta gestione dello stress;o ottimo utilizzo del PC;o conoscenza degli strumenti di comunicazione chat/sms.Inserimento in un contesto altamente dinamico eprofessionale con possibilità di crescita professionale.Gli interessati predisposti ad una disponibilità immediata e Full-Time inviano il proprio curriculum vitae in allegato.La ricerca ha carattere d'urgenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Primario studio oculistico di Milano La figura ricercata, Back Office e Receptionist, si occuperà di: gestire i contatti con i clienti e pazienti via telefono, email e vis a vis. Il candidato prescelto La figura inserita ha competenze e capacità comunicative ed è abituata a lavorare per obiettivi, è diplomata e ha una buona cultura generale. Location: Milano zona Corso Como. Cosa comprende l'offerta: Inserimento sulla base del profilo. Contratto: Part time
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Chieti (Abruzzo)
Cercasi segretaria/receptionist presso il nostro ufficio di Chieti. Offriamo assunzione iniziale a tempo determinato e Full Time. La risorsa si dovrà occupare: - gestione ed invio delle mail di promemoria degli appuntamenti a tutti i soggetti interessati; - accoglienza clienti, gestione dell'attesa con eventuale supporto al cliente. Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottime conoscenze informatiche; - Eccellenti capacità relazionali e propensione al lavoro in team interfunzionali. Completano il profilo professionalità, gentilezza, dinamicità e orientamento al cliente.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come assistere alla poltrona sterilizzazione receptionist. Ho avuto esperienza in due tirocini svolti uno alla Coperativa il sorriso sede di Livorno e dental clinique sempre alla sede di Livorno.
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Italia (Tutte le città)
Donna italiana con esperienza, bella presenza, ottime doti comunicative e relazionali, cerca lavoro part o full time come assistenza clienti, front office, receptionist, segretaria personale,gestione agenda, pranzi e cene di lavoro,disponibile a brevi spostamenti e viaggi di lavoro. Ottima conoscenza lingua inglese, office e internet. Disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
Rilevante Azienda Romana sta ricercando, una figura da inserire in segreteria, ben organizzata e precisa. La risorsa dovrà gestire centralino e reception, sale riunioni e agende. In particolare si occuperà in prima persona dell'accoglienza dei clienti, dell'approvvigionamento di ufficio e sale riunioni. Unici requisiti: • Diploma di maturità o laurea; • Buone capacità comunicative e relazionali efficienza e capacità organizzative nella gestione dei meeting; • Dimestichezza con i programmi informatici nell'uso del pacchetto Office (Word in particolare); • Spirito d'iniziativa e problem solving. Sede di lavoro Roma. Contratto: inserimento diretto con iniziale contratto a tempo determinato e successiva stabilizzazione in azienda. Inviare c.v per colloquio conoscitivo con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
assistente amministrazione, segreteria generale, ricevimento, receptionist
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Italia (Tutte le città)
St Pancras Renaissance London Hotel | Hotel di Londra, turismo & moda St Pancras Renaissance London Hotel, Londra: cameriera/riferimento in camera e annunciano: data di Berlino NO aggiunto: 09.10.13 posti vacanti: 31 posto: St Pancras Renaissance London Hotel professione / posizione: Chef, autista, cameriere, Cleaner, Receptionist, segretario e cook, Restaurant manager e assistente hotel manager, segretario e cuoca, barista Barista, cameriera, settore cameriere: Alberghi, ristoranti, bar, pubblica gara pubblicato da: St Pancras Renaissance London Hotel Turismo & T & F moda Hyatt Regency HotelHotel Berlino cerca cameriere/i di camera sperimentato, disposti a lavorare su turni e auto. Richiedi disponibilità extra di reclutamento. Luogo di lavoro: St Pancras Renaissance London Hotel...-contratto-Full time {human.resource2013@yandex.com}
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Sassari (Sardegna)
I lavoratori degli hotel e dei ristoranti desideravano urgentemente negli Stati Uniti d'America lavorare nelle seguenti posizioni: Cuochi, cameriera, receptionist, ragioniere, addetto alla camera, servizio in camera, Cameriere, Cameriera, Servizio clienti, Agente telefonico, Fattorino, Supervisori, Autisti, guardie giurate, addetto alla lavanderia, barista, addetto alle vendite, commessi, assistente Cuochi, agenti di sicurezza, addetti alle pulizie, addetti alle pulizie della piscina, infermieri dell'hotel, pizzaiolo, Assistenti supervisori, segretari, assistenti d'ufficio, cuochi unici, cuochi di linea, Supervisore delegato, cassieri, tecnici AC, server di ristoranti ecc. Contattaci con il tuo CV per ulteriori informazioni se interessati comunicaci tramite whatsapp: +1 (904) 373-8608
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Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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Italia (Tutte le città)
Salve sono Iscaro Gilda cerco lavoro come segretaria, assistente, receptionist etc...preferibilmente a Benevento. Ritengo di essere una persona dotata di ottime capacità relazionali e professionali. Rimango a diaposizione per un colloquio conoscitivo. Per contatti 3496984420 EMAIL: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro Napoli e provincia. Segretaria/ contabile / receptionist d'azienda /archivista. Donna di 45 anni con 20 di esperienza nelle mansioni elencate di sopra. Cordialmente
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Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo Stagista, scopo assunzione. Con le mansione di segretaria, receptionist, hr, assistente personale. Il candidato ideale di buona presenza - diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/comunicazione - predisposizione al multitasking, problem solving, organizzazione ed improvvisazione - minima esperienza di ragioneria, segreteria, amministrazione, commerciale - flessibilità oraria Remunerazione 800 netti mese (più at personam) - > scopo assunzione a TI
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Nembro (Lombardia)
Bella presenza e ottimo standing. Esperienza pluriennale sia come segretaria/receptionist presso uno studio medico prestigioso, che come assistente store manager presso un punto vendita affermato. Cerco impiego serio in ruoli similari.
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Nembro (Lombardia)
Bella presenza e ottimo standing. Esperienza pluriennale sia come segretaria/receptionist presso uno studio medico prestigioso, sia come assistente store manager presso un punto vendita affermato. Cerco impiego serio in ruoli similari.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
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Milano (Lombardia)
Barista,cuoco,camerieri, pizzaiolo lavoro e turismo Assumiamo persone motivate e forniamo un ambiente sicuro e protetto in cui il personale è incoraggiato ad acquisire competenze ed eccellere nella carriera scelta. Posizioni disponibili panettieri / baristi / chef / chef de partie / sous chef, account manager, barman, assistente front office manager, receptionist, assistente relazioni con gli ospiti, assistente di sala, interprete di lingue straniere / internazionali, pulizie. Noi offriamo Giorno di riposo settimanale Vitto + alloggio buona paga Il candidato dovr gentilmente inviare il proprio CV. Il presente annuncio è rivolto ad i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un'azienda operante nel settore della pubblicità per il mondo beauty e fashion. Cerchiamo una figura in stage come segretaria e assistente da far crescere nel nostro team in un percorso finalizzato all'inserimento. Potrai imparare ad: - organizzare l'ufficio - assistere l'amministrazione - supportare il CEO - dare un supporto all'HR director - gestire studenti e personale docente per corsi di formazione E' richiesta: - disponibilità a turni di lavoro dal pomeriggio fino alla sera - doti organizzative - capacità di interagire con le persone e accogliere clienti - problem solving Sono apprezzate esperienze pregresse come segretaria, HR, receptionist, assistente di direzione, nel settore della comunicazione, della pubblicità e della formazione. Offriamo un contratto di stage di 6 mesi con un compenso netto superiore alla media e con possibilità reale di inserimento al termine. La sede di lavoro è nel cuore dei Navigli a Milano. Per candidarti, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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