-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist conoscenza inglese francese


Elenco delle migliori vendite receptionist conoscenza inglese francese

CASIO WORD EW DI G570 C DIZIONARIO ELETTRONICO TEDESCO, INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, LATINA
  • 'sprachschatz per studenti: oltre al bestseller Pons "scuola e università per inglese, francese e spagnolo Latina, contiene il g570 C EW cinque monolingui standard delle opere Pons Duden e Oxford.
  • Compatta e robusta: con soli 175 G di peso e dimensioni compatte si adatta al g570 C EW in ogni scuola. Garantisce una protezione affidabile da urti, stampa e vibrazione il cassa robusta TAFCOT.
  • Systema automatico apprendimento: versatile funzioni sostenere a imparare. Le funzioni di ricerca rapida trovare di parole. I personaggi preferiti consentono la consultazione sistematica di vocaboli.
  • Tutto chiaro. Display a colori TFT: una risoluzione straordinaria e contrasto elevato assicurano un' eccellente leggibilità delle sul grande display a colori TFT.
  • Casio EX-word EW g570 C dizionario elettronico tedesco, inglese, francese, spagnolo, Latina
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BETHESDA THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM SPECIAL EDITION SPECIALE PLAYSTATION 4 TEDESCA, INGLESE, FRANCESE VIDEOGIOCO
  • Gioco: in Italiano; Scatola & Manuale: in Inglese
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PUZZLE DELLA CASA DEI FIORI BRITANNICA 1000 PEZZI COTTAGE INGLESE CITTÀ DI CAMPAGNA INGLESE FRANCESE PER ADULTI E BAMBINI
  • 1. L'uso di polpa di colore primario e stampa a sei colori Heidelberg per garantire una qualità resistente e affidabile
  • 2. Le nostre carte sono stampate con polpa di colore primario e Heidelberg sei colori per non doverti preoccupare
  • 3. Durante le tue vacanze e il tempo libero, dai al tuo cervello un momento di respirazione. Partecipare attivamente ai puzzle non solo aiuta ad aumentare l'attenzione dei bambini,
  • 4. Adatto a persone di qualsiasi età, i materiali per ogni scena sono derivati ​​dall'arte della vita. Qui puoi usare le mani per mettere insieme bellissime immagini.
  • 5. che è conveniente per te da trasportare e raccogliere. Goditi il ​​divertimento del puzzle.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Italiana, laureata, 43 anni, conoscenza fluente di inglese, francese, spagnolo e un po' di tedesco, buon uso pc cerca lavoro come receptionist con vitto e alloggio disponibilità a trasferirsi in qualsiasi città italiana da giugno. Breve esperienza come receptionist, ho lavorato sempre a contatto con il pubblico. Sono lavoratrice, volenterosa, dinamica e voglio crescere in questa professione. In cambio chiedo solo vitto e alloggio ed eventualmente piccolo compenso. Max serietà.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per importante azienda settore multiservizi: 1 RECEPTIONIST PART-TIME 20H CONOSCENZA LINGUA INGLESE   La risorsa si occuperà di:  - accoglienza clientela, gestione centralino, attività di segretariato e back-office   - buona conoscenza inglese scritto/parlato - pregressa esperienza in analoga mansione - buon uso Pc - Disponibilità immediata ed automunito/a - Disponibilità alle trasferte nella città di Milano e dintorni presso aziende clienti   Si offre:  - somministrazione t. determinato - orario: da lunedì al venerdì, 20 ore settimanali con possibili ore supplementari   Luogo di lavoro: Milano (MI)
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un BACK OFFICE COMMERCIALE CON CONOSCENZA INGLESE, FRANCESE E TEDESCO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: - Attitudine commerciale ed orientamento al cliente per gestione del cliente in back Office; - Conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; - Spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; - Ottima dialettica e abilità di comunicazione; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca. Richiesta la perfetta padronanza della lingua italiana Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ad La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Cerchiamo impiegato commerciale con ottima conoscenza di lingua inglese, spagnolo e francese per importante realtà della zona di Castelfranco Veneto. La risorsa dovrà occuparsi di attività back-office ed interfacciarsi quotidianamente con i clienti. Richiediamo conoscenza Inglese Francese e Spagnolo, precisione, capacità organizzative, ottimo utilizzo del computer,propensione al lavoro in squadra e l’atteggiamento proattivo. Si offre un iniziale contratto di stage, della durata di 6 mesi con finalità assuntiva.
Vista prodotto
Italia
Oggi Lavoro Srl., Agenzia per il Lavoro, filiale di Tradate (Va) sta selezionando per azienda cliente sita nelle vicinanze di Tradate addetto/a reception. Requisiti: diploma/Laurea, pregressa esperienza nell'accoglienza e assistenza dei clienti, smistamento telefonate e posta, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. Offerta: da definire
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua rete di filiali presenti in tutta Italia, offre alle persone in cerca di lavoro la possibilità di trovare un'occupazione in linea con il proprio profilo professionale, favorendo il contatto con diverse realtà imprenditoriali. Etjca filiale di Cesena, ricerca per importante azienda cliente: IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO (INGLESE FRANCESE) Il candidato ideale ha un diploma in ragioneria e/o una Laurea in Economia Aziendale e possiede un¿ottima conoscenza della lingua inglese e francese. La risorsa si occuperà di gestire ordini, redigere preventivi e offerte, tenere contatti telefonici in lingua inglese e francese, curare i rapporti con clienti esteri e analizzare dati sulle vendite. Si richiedono ottime doti comunicative ed organizzative. E' preferibile una pregressa esperienza nella medesima mansione. Si terranno in considerazione solamente i candidati in possesso dei requisiti elencati precedentemente e residenti nella provincia del posto vacante. ORARIO DI LAVORO: 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con disponibilità a straordinari. LUOGO DI LAVORO: Forlì (FC). Si offre contratto in somministrazione con eventuali proroghe. Se interessati si prega di iscriversi sul sito www.etjca.it e candidarsi all'annuncio di proprio interesse nella sezione offerte di Lavoro Forlì-Cesena. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (Reg UE 2016/679).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 BACK OFFICE/ASSISTENZA SERVICE (INGLESE,FRANCESE,TEDESCO). Luogo di lavoro: Bologna BACK OFFICE/ASSISTENZA SERVICE (INGLESE,FRANCESE,TEDESCO) La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA AMMINISTRATIVO INGLESE FRANCESE LEGGE 68 Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica un/una Impiegato appartenente alle categorie protette legge 68/1999 da inserire all'interno dell'area amministrativa e accoglienza. Si richiede minima esperienza in ambito amministrativo e buona conoscenza delle lingua INGLESE e FRANCESE, sarà considerato un Plus anche la conoscenza della lingua TEDESCA, buone competenze in ambito digitale e utilizzo di Microsoft Office in particolare Excel e Word. Necessaria appartenenza alle CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/1999. L'impiegato/a si occuperà di: •Supporto area customer care clienti esteri •Front Office - Accoglienza •Acquisto materiale non codificato •Archiviazione ordini / DDT •Gestione documentazione e pratiche amministrative Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Corciano (PG) Orario di lavoro Full Time dal Lunedì al Venerdì
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 ADDETTO CUSTOMER SERVICE (inglese,francese,tedesco). Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -supporto fornitori e project manager nelle attività quotidiane -redazione offerte -assistenza al cliente / apertura ticket per problematiche impianti Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel ruolo -ottima conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco -ottime doti relazionali e comunicative Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Il nostro Cliente È un’azienda di produzione. Per l’ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO CONTABILE BUONA CONOSCENZA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata, a riporto dell’Amministratore Delegato e in collaborazione con un collega, si occuperà di tutto il processo contabile fino alla chiusura del bilancio escluso di una delle società del Gruppo. Supervisione ciclo paghe. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 3-4 anni in analogo ruolo. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del ciclo paghe e contributi. Settore di provenienza: provenienza da aziende strutturate, meglio se da azienda che abbia contatto con l’estero. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza dell’Inglese scritto e parlato, gradita la conoscenza anche scolastica del Francese. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Gradita ma non indispensabile una buona conoscenza del gestionale ARCA EVOLUTION. Caratteristiche personali: persona precisa, ordinata, abituata a gestire in autonomia il proprio lavoro e a lavorare in collaborazione con i colleghi. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. CCNL 13 mensilità, tempo determinato iniziale o indeterminato da subito, a seconda del profilo. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. A soli fini indicativi range RAL 28-30.000 euro a seconda della seniority e delle competenze maturate. Mensa aziendale gratuita. Sede di lavoro: nei pressi di Mestre (VE). Orario di lavoro: full time 8-12; 13-17 Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Commerciale export con lingua inglese francese oppure inglese tedesco. si richiede: pregressa esperienza come commerciale di sviluppo e vendita, conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (requisito fondamentale), buon eloquio per confronto diretto con committenti, disponibilità a trasferte per fiere di settore, dimestichezza con l'utilizzo dei sistemi informatici. si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. retribuzione da definirsi in fase di colloquio sulla base delle competenze effettivamente possedute. sede di lavoro: prato. orario di lavoro full time con flessibilità al lavoro straordinario clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Si cerca apprendista addetto/a al ricevimento hotel con ottima conoscenza dell'inglese (B2), buona conoscenza di francese (B1) e tedesco (A2). Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite email. Allegare CV in formato PDF con fotografia, indirizzo di residenza, titolo di studio con votazione e data conseguimento, livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea e codice fiscale. Specificare in modo dettagliato le precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. Se non siete residenti in provincia di IM o SV, specificare nel CV il vostro domicilio il provincia di IM. CV privi delle informazioni richieste saranno automaticamente scartati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda in provincia di Brindisi (BR) cerchiamo n.1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE ESTERO, con esperienza nella mansione e nell'import-export. La risorsa si occuperà di elaborazione offerte/preventivi, gestione fornitori/clienti, pratiche amministrative, inserimento ordini, stilare report tramite fogli di calcolo, viaggi di lavoro all'estero. E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e degli applicativi informatici. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziare l’area commerciale di una nota ed affermata industria elettromeccanica, 200 dipendenti, export oriented, leader nel proprio settore, ricerchiamo un EXPORT AREA MANAGER con la conoscenza di inglese e francese. Profilo ideale: diploma o laurea in lingue o economia; circa 30/40 anni; conoscenza dell’inglese e del francese; disponibilità a trasferte estere per circa il 50% del tempo; esperienza almeno biennale nella posizione; dinamismo, curiosità, buone capacità comunicative e relazionali; esperienza nelle relazioni commerciali con distributori e agenti. Mansione: gestire e consolidare il portafoglio clienti (distributori) esistente nell’area assegnata, sviluppandone le potenzialità ed individuando nuove opportunità di business con gli strumenti commerciali e di marketing messi a disposizione. Il candidato dovrà inoltre occuparsi dello sviluppo della rete commerciale per i nuovi mercati in accordo con le politiche fissate dalla Direzione, effettuare l’analisi della concorrenza e valutare le ulteriori iniziative commerciali necessarie a incrementare il fatturato. La figura risponde alla Direzione commerciale. Sede di lavoro: provincia di Vicenza, comodamenre raggiungibile anche dalle province di Padova e Treviso.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore dell’energia una risorsa da inserire come operatore commerciale con conoscenza ottima della lingua inglese e di almeno una seconda lingua (francese, tedesco,cinese) Responsabilità: emissione contratti di acquisto e di vendita controllo dell’avanzamento della produzione gestione delle spedizioni da parte dei fornitori sbarco e sdoganamento delle merci consegna delle merci ai clienti fatturazione Requisiti richiesti: età di apprendistato (preferibile) Laurea preferibile in economia o similare Ottima conoscenza della lingua inglese e conoscenza almeno una seconda lingua tra francese, tedesco e cinese conoscenza del pacchetto Office in possesso di patente B pregressa esperienza lavorativa, anche minima Si offre contratto in apprendistato diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.