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Receptionist inglese


Elenco delle migliori vendite receptionist inglese

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Italiana, laureata, 43 anni, conoscenza fluente di inglese, francese, spagnolo e un po' di tedesco, buon uso pc cerca lavoro come receptionist con vitto e alloggio disponibilità a trasferirsi in qualsiasi città italiana da giugno. Breve esperienza come receptionist, ho lavorato sempre a contatto con il pubblico. Sono lavoratrice, volenterosa, dinamica e voglio crescere in questa professione. In cambio chiedo solo vitto e alloggio ed eventualmente piccolo compenso. Max serietà.
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Milano (Lombardia)
Receptionist hotel Ricerchiamo Receptionist per la stagione invernale con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Salerno (Campania)
Receptionist con esperienza minima Requisiti: disponibilità immediata e a lavorare nei weekend Residenza a Salerno/ Lingua inglese /utilizzo del computer e attitudine al customer care
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Napoli (Campania)
Receptionist per turni pomeridiani e notturni. Conoscenza lingua inglese, titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo o tedesco). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST La persona selezionata avrà il compito di: Garantire il servizio di ricevimento in linea con l’immagine del locale verso i clienti, dal contatto telefonico per le prenotazioni, all’accoglienza nel locale e ai saluti di congedo. Garantire la gestione delle prenotazioni telefoniche e dei “clienti passanti” massimizzando la saturazione della sala in collaborazione con il General Manager. Coordinare le richieste particolari in collaborazione con l’Assistant Manager e l’Executive Chef al fine di contribuire al miglior servizio al cliente. Contribuire alla gestione delle situazioni critiche in caso di overbooking o di anomalie dal servizio. Contribuire allo sviluppo del business attivando e gestendo rapporti costanti con enti, istituzioni, hotel e organizzazioni locali aggiornando la banca dati aziendale Il suo lavoro sarà coordinato dal Restaurant Manager e avrà costanti relazioni con tutto lo staff di Cucina e di Sala, in particolare con l’Executive Chef e l’Assistant Manager. Offerta: Assunzione iniziale a tempo determinato, finalizzata alla trasformazione a tempo indeterminato Interessante retribuzione Concreta possibilità di crescita professionale derivante dalla partecipazione attiva allo start up di un Ristorante di alto livello Requisiti: Pregressa esperienza di minimo 6 anni nel ruolo Conoscenza della lingua inglese Se sei in possesso di questi requisiti, invia la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.200,00 a €1.500,00 /mese Esperienza: receptionist: 2 anni (Obbligatorio)
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST Villaggio turistico in Sirmione cerca receptionist stagione estiva aprile/ottobre 2019 ottima conoscenza lingua inglese, tedesca ed eventualmente anche altre, no alloggio. Inviare curriculum a booking@gardavillage.it
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Milano (Lombardia)
RECEPTIONIST OTTIMO INGLESE contatto con Clienti/Fornitori stranieri cerca lavoro Part-Time Mattino a Milano: 338.692.7080
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST PONTE SAN GIOVANNI Ricerchiamo Receptionist per azienda tessile con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro Ponte San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST ASSISI Ricerchiamo Receptionist per struttura ricettiva di Assisi con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Receptionist bilingue con o senza esperienza nel settore alberghiero è urgentemente necessario presso l'Hotel Sofitel, possibilmente laureato, disponibile a lavorare a tempo pieno, turni e vacanze per un inserimento lavorativo immediato per riempire il posto vacante di receptionist qui in hotel Savoy e il suo compito sarà Accoglienza dei visitatori salutandoli, di persona o per telefono, rispondendo o rivolgendo loro domande. Dirige i visitatori mantenendo gli elenchi dei dipendenti e dei reparti; dando istruzioni. Mantiene la sicurezza seguendo le procedure; registro di monitoraggio; rilascio di badge per visitatori. Mantiene il sistema di telecomunicazione seguendo le istruzioni del produttore per il funzionamento del telefono di casa e della console. Il requisito fondamentale per la risorsa richiesta è l'ottima conoscenza di una delle seguenti lingue italiano, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, tedesco. Se interessati inviare il proprio Curriculum Vitae
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Roma (Lazio)
Receptionist cassiera apprendista Max 29 anni iscritta al collocamento bella presenza,dinamica e capace disponibile da subito per apertura nuovo centro estetico Lusoja in Piazza della Balduina.Richiesta capacità ad operare con gestionale appuntamenti e capacità di linguaggio,puntualità e predisposizione al contatto con i clienti,conoscenza inglese.Offresi inquadramento immediato ed incentivi.Inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Receptionist con esperienza, per sostituzione. Piccolo hotel nel centro storico, conoscenza lingua inglese. No perditempo
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Bari (Puglia)
RECEPTIONIST Responsabile FrontOffice *Età compresa tra i 20 e i 30 anni *Attestato o diploma di estetista (PREFERIBILE ma NON NECESSARIO) *Capacità di problem solving *Predisposizione a lavorare in team *Particolare Attitudine alla vendita *Capacità organizzative *Gestione cassa e archivio *Dinamico/a e disponibile a lavorare su turni, nel week-end *Buone capacità nell'utilizzo del sistema operativo Windows e il pacchetto Microsoft Office *Media/Buona conoscenza (almeno) della lingua inglese scritta e (preferibilmente) parlata (non necessario, ma sicuramente valore aggiunto) *Voglia di mettersi in gioco e crescere, *Predisposizione per l'ambizione e a puntare a posizione di responsabilità e gestione
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Roma (Lazio)
Receptionist cerca lavoro presso bed and breakfast. Competenze: inglese e francese molto fluenti, buon uso pc, bella presenza, ed esperienza pluriennale pregressa. NO A PROPOSTE INCONGRUE
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Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Receptionist dell'hotel, assistente manager, camerieri e autisti ricercati Il nostro ristorante dell'hotel ha un serio bisogno di quanto segue manager contabile autista addetto alla reception cameriera uomo della sicurezza negoziante barista barista tutte le persone interessate devono essere titolari di un passaporto valido. Richiedente con abilità nel parlare la lingua italiana o inglese hanno un ulteriore vantaggio. contatto per i dettagli con il tuo curriculum invia il tuo cv direttamente a e-mail: [email protected]
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Verona (Veneto)
Receptionist con assunzione immediata. La figura non è temporanea ma con un progetto a lungo termine. Si richiede: - lingua inglese scritta e parlata fluente; - nozioni di contabilità; - disponibilità e flessibilità d'orario - residenza nelle strette vicinanze della struttura (Nogara); - lavoro 6 giorni su 7, compreso festività e week-end - turno mattina con inizio 06.30 e turno serale con termine 22-22.30 - predisposizione al contatto con i clienti - capacità nel problem solving. Curriculum corredato di fototessera, oppure in formato cartaceo presso il front-desk della struttura.
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Brescia (Lombardia)
RECEPTIONIST YesWeWork Agenzia per il Lavoro Per stagione estiva 2022 ricerchiamo per una nostra struttura alberghiera: RECEPTIONST. Requisiti richiesti: • Accoglienza clienti, • Gestione delle prenotazioni e degli arrivi, • Ricezione delle richieste dei soggiornanti durante la permanenza, • Amministrazione della cassa, • Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità. • Ottima conoscenza della lingua Tedesca e di quella Inglese. Si offre: • Inquadramento e retribuzione commisurati alle capacità ed esperienze del candidato; • Possibilità di crescita e avanzamento di carriera; • Vitto; • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Sede di lavoro: Gardone Riviera (BS). Disponibilità: Full-time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Verona. Inviare curriculum vitae corredato di foto a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist".
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend Brescia - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time, conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Brescia. Inviare curriculum vitae corredato di foto a candidature @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist". Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
Quanta Tech, divisione ICT, per prestigiosa società di outsourcing, seleziona una figura per il ruolo di Receptionist. L'attività verrà svolta in presidio presso diversi Clienti su Milano, su turni settimanali. Il/La candidato/a si occuperà di ricevere gli ospiti al Front-Office e di registrare gli accessi, nonchè di interfacciarsi telefonicamente con i responsabili di sede che li ricevono. L'attività può comportare spesso l'utilizzo della lingua Inglese. Requisiti: - Diploma di 5 anni - Esperienza anche breve come Receptionist/Front-Office - Ottima conoscenza della lingua inglese, già applicata in altre esperienze (livello min. B2) - Disponibilità al part-time e al presidio presso Clienti dislocati su più zone di Milano - Ottimo standing - Automuniti Si offre contratto in somministrazione part-time 20/30 ore a settimana. Sede di lavoro: Milano, nb: turno settimanale assegnato in modo itinerante. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 su turni di 4 ore. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Milano (Lombardia)
MILANO RENT ROOM IMMOBILIARE LUXURY HOUSE, è alla ricerca di una Receptionist da inserire all interno del proprio staff. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti ed accompagnamento nella visita della degli immobili siti nel centro di Milano; Presa delle telefonate e degli appuntamenti; Gestione della corrispondenza con clienti e proprietà; Gestione degli appuntamenti con clienti internazionali, garantendo puntualità e precisione; Gestione dei pagamenti e contratti Attività di supporto al Manager nella fase gestionale e organizzativa Il candidato dovrà: Possedere ottime capacità organizzative e di coordinamento Ottima conoscenza delle lingue, è indispensabile almeno l'inglese e l'italiano fluenti Affrontare con entusiasmo e spirito positivo l incarico con spiccato orientamento al cliente Creare affiatamento con il resto del team ed essere predisposto al raggiungimento degli obiettivi Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, una naturale predisposizione al rapporto interpersonale. Costituirà titolo preferenziale la residenza in loco. Ed un ottima presenza Lingua richiesta: Inglese Gradite altre lingue INVIARE CV E FOTO
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team reception e si occuperà di: - accoglienza clienti e fornitori nazionali ed internazionali; - gestione centralino nazionale ed internazionale; - gestione meeting rooms; - food and beverage.Receptionist appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 Part TimeSocietà Multinazionale - Carattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1, possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, ha spiccate doti organizzative e relazionali e ha un'esperienza pregressa in contesti a contatto con il pubblico.Per prestigiosa società multinazionale in centro a Milano, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di receptionist Part Time 21 ore appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 con ottima conoscenza della lingua inglese.Si offre inserimento diretto con contratto part time time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata. Ottima opportunità di carriera.
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Verona (Veneto)
Boston Extend - Scuola di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: conoscenza della lingua inglese (è indispensabile almeno una conoscenza a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell'uso del pc, spiccata capacità di problem solving, ottime doti relazionali e organizzative, flessibilità sugli orari, bella presenza, disponibilità immediata. La sede di lavoro è a Verona. Il ruolo prevede 34 ore settimanali, alternando i turni 9:00 – 15:00 e 15:00-21:00. Il sabato sempre dalle 9:00 alle 13:00. Inviare curriculum vitae corredato di foto ben visibile a: direttore.verona @ bostonextend.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL E PART TIME CANDIDATI A [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
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Crotone (Calabria)
Ricerchiamo per prestigiosa azienda cliente un/a receptionist il candidato ideale ha maturato un esperienza pregressa in hotel come receptionist, è competente di programmi di gestione alberghiera, esperto di siti booking e possiede buona predisposizione ai rapporti interpersonali Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza dei sistemi informatici di base capacità di problem solving, buona resistenza allo stress, solarità ed educazione completano il profilo ricercato. Luogo di Lavoro: Crotone Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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