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Receptionist madrelingua olandese


Elenco delle migliori vendite receptionist madrelingua olandese

OLANDESE LIBERAZIONE FRANCOBOLLO CAMICIA DA 1945 OLANDA NEDERLAND MAGLIETTA
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  • Leone olandese che uccide il serpente tedesco - design difficile da raggiungere. Herrijzend.
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Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigioso istituto pubblico un addetto alla reception madrelingua Olandese Responsabilità la risorsa sarà adibilita allo svolgimento delle seguenti attività: accoglienza visitatori, gestione mansioni di front office gestione corrieri e spedizioni gestione centralino e smistamento telefonate piccola contabilità Competenze Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente delle lingue Italiano, Olandese e Inglese pregressa esperienza con mansioni di receptionist attitudine alle relazioni interpersonali buone capacità organizzative e di problem solving disponibilità per il periodo dal 10 al 21 agosto 2020 Si offre contratto di somministrazione full time da lunedì a venerdì con retribuzione commisurata. Luogo di lavoro: Roma centro  
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Italia
Madrelingua Olandese, impartisce lezioni e esegue traduzioni di Inglese, Tedesco, Olandese e Italiano, si garantisce e richiede massima serietà, correttezza ed educazione, Palermo e provincia prezzi modici 3294072128
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per Struttura Ricettiva di Lusso un RECEPTIONIST BILINGUE INGLESE ITALIANO O CONOSCENZA OTTIMA LINGUA INGLESE. La risorsa gestirà accoglienza e gestione clientela e le inerenti attività di check in e check out tramite i supporti informatici ad hoc. Si richiede dimestichezza computer, disponibilità immediata e al lavoro su turni e domicilio in Firenze. Si offre assunzione diretta da parte dell'Azienda.
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Padova (Veneto)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua olandese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua OLANDESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KVE_NL_092019
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
KOINE' SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Trieste un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua olandese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua OLANDESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTS_NL_092019
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Torino (Piemonte)
K-COM SRL, Gruppo HCI, ricerca per la propria sede di Torino un addetto/a al contact center per servizio MULTILINGUE inbound di customer care in lingua olandese. La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del team multilingue a contatto con clienti internazionali. I candidati dovranno conoscere a livello madrelingua la lingua OLANDESE e la lingua ITALIANA. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, della navigazione in internet e ottime capacità comunicative. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time dal lunedì al sabato, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00. Inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto KTO_NL_092019
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Bergamo (Lombardia)
Madrelingua russa, buon livello di inglese, ottimo italiano. Spiccate doti relazionali e di accoglienza clienti.
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Italia
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato.Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time (40 ore settimanali) o part-time (20, 25 o 30 ore settimanali) su turni 24/7 e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato o tirocinio/apprendistato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni 24/7 Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Torino (Piemonte)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre un interessante lavoro come addetto Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE. Operatore Service Desk in lingua OLANDESE e INGLESE L’attività lavorativa consiste nel supporto al cliente, rispondere alle telefonate in arrivo, identificazione del problema riscontrato, risoluzione del problema o inoltro della chiamata a un tecnico di livello superiore. L’inserimento prevede un periodo di formazione con durata variabile in base alle conoscenze del candidato. La formazione è tenuta direttamente in sede, con docenti interni. La formazione è parte integrante della attività lavorativa. Il contratto è full time o part-time su turni e la sede di lavoro è a Buttigliera Alta (TO). Assunzione diretta da parte di Arka Service con contratto a tempo determinato. Conoscenze e competenze indispensabili: - Ottima conoscenza (madrelingua o C2) della lingua OLANDESE - Buona conoscenza (almeno B2) della lingua INGLESE - Buona padronanza degli strumenti informatici - Disponibilità a lavorare su turni Conoscenze e competenze preferenziali: - automuniti - conoscenza di una terza lingua - aver esperienza di ambito help desk o call center Caratteristiche personali: attenzione per il cliente, predisposizione all’apprendimento, interesse nel lavorare in un ambiente multiculturale, attitudine per il problem solving, atteggiamento positivo e sorridente. L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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Italia
Location a Peschiera del Garda ricerca collaboratori per la seguente posizione lavorativa: Receptionist, segreteria, contabilità per ristorante all'interno di un hotel 4 stelle. Requisiti: - conoscenza delle seguenti lingue, scritto e parlato (almeno livello B1): inglese, tedesco, francese o olandese - disponibilità immediata - possibilità di contratto tutto l'anno, oppure stagionale - automunito - accoglienza, sorriso e voglia di imparare
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Roma (Lazio)
HOTEL 4* su Roma in zona Termini/Repubblica ricerca un'ADDETTA AL RICEVIMENTO MADRELINGUA TEDESCA per inserimento interno. La figura si occuperà dell'accoglienza clienti, del check in e del check out, delle prenotazioni individuali e di gruppo e della gestione delle OTA. Sarà inserita per un full time di 40 ore settimanali distribuite 5 giorni su 7 con turni diurni dalle 7.00 alle 15.00 e dalle 15.00 alle 23.00. Richiesta esperienza in Hotel 4/5*, madrelingua tedesca e competenza autonoma della lingua inglese. Completano il profilo buono standing, ottima predisposizione al rapporto con il pubblico, ottime capacità di organizzazione e attenzione. Previsto contratto del Turismo a tempo determinato semestrale con possibilità di tempo indeterminato e crescita professionale. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Il The Garda Village cerca persone volenterose, responsabili del proprio operato e "smart" da inserire nel team di reception per la prossima stagione. Le principali operazioni saranno check-in/check-out, prenotazioni telefoniche, informazioni generali e supporto alla clientela. Si richiede una pregressa esperienza nella stessa mansione presso villaggi e campeggi, almeno di una stagione. Indispensabile padroneggiare la lingua inglese, corsia preferenziale a chi parla una seconda lingua straniera (tra le preferite: tedesco, olandese, francese), per interagire con una clientela di tutte le nazionalità, e di tutte le età. L'ambiente di lavoro è dinamico, giovanile e molto stimolante. Se sei pronto/a a metterti in gioco, aspettiamo la tua candidatura! P.S. non si offre alloggio. Durata contratto: 6-7 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Stipendio: €1.100,00 - €1.700,00 al mese
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Bologna (Emilia Romagna)
Cerco lavoro come receptionist in hotel o come impiegato amministrativo sia front office che back office. auto munito. madrelingua italiano con ottimo inglese e spagnolo. non mi interessano lavori a provvigione, cerco solo lavori con contratto regolare e stipendio fisso. chiamare il 3382181115.
1,10 €
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di medie/grandi dimensioni specializzata nella costruzione di componenti meccanici per il settore automotive, Adecco ricerca un/una Receptionist che, in affiancamento e sotto la supervisione del proprio tutor, svolga attività di reception e gestione del centralino, accoglienza di clienti e visitatori, gestione dell’archivio e smistamento della posta. Il profilo ideale: - conosce a livello ottimo o madrelingua la lingua inglese - è persona dinamica e spigliata, portata per le relazioni interpersonali - possiede buona attitudine all’apprendimento. Si valutano candidati alla prima esperienza di lavoro. Previsto immediato inserimento in stage per un periodo di 6 mesi con indennità mensile di 600 €. Orario di lavoro: giornata Sede di lavoro: zona Cassago Brianza (LC)
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