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Receptionist office


Elenco delle migliori vendite receptionist office

OFFICE HOME AND STUDENT 2016 KEY
  • La chiave di attivazione per OFFICE 2016 viene consegnata tramite corriere in una scatola sigillata ufficiale;
  • Sono incluse le istruzioni dettagliate su come installare OFFICE 2016 licenza;
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  • MS OFFICE Home and Student 2016 include Word, Excel, PowerPoint, OneNote;
  • OFFICE Home & Student 2016 per PC (non per Mac).
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OFFICE 2019 PER MAC - ITALIANO / MULTILINGUE | CONSEGNA ENTRO 24 ORE TRAMITE DOWNLOAD | 1 UTENTE MAC | ACQUISTO UNA TANTUM | NESSUN CD / DVD / | VERSIONE MINIMA DEL SISTEMA: MAC OS 10.14
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OFFICE 2019 PRO PLUS VERSIONE PERPETUA CONSEGNA ENTRO 24 ORE FATTURA ITALIANA E GARANZIA A VITA
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: RECEPTIONIST/OFFICE Manager part time – appartenente alle Categorie Protette: La risorsa verrà inserita nella sede di Trieste. La risorsa si occuperà di: ? Accoglienza clienti/fornitori ? Gestione posta, centralino ? Attività di back office e supporto di tutti i reparti aziendali ? Servizi generali (ordini uffici, gestione sale, prenotazioni, controllo manutenzioni) Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Diploma/Laurea ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità part time L’azienda offre un contratto diretto part time a tempo determinato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: OM-LT I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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Caserta (Campania)
Azienda in espansione su territorio, ricerca con urgenza un/una addetta receptionist da inserire all'interno del nostro ufficio. Lavoro full time 8 ore al giorno da lunedì a venerdì. Altre informazioni Richiesta disponibilità immediata. Si valutano persone dinamiche, diplomate anche prive di esperienza nel settore,con affiancamento iniziale se necessario. Residenza in paesi limitrofi alla zona di lavoro. La figura ricercata, dovrà occuparsi in completa autonomia di attività riguardanti la segreteria, back/front office. Offresi contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per info e dettagli, è necessario inviare il proprio cv aggiornato.
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Caserta (Campania)
Nota azienda in forte espansione sul territorio nazionale seleziona la figura di: RECEPTIONIST Addetto/a alle operazioni di -Gestione del centralino,accoglienza/assistenza clienti;-Annotazione dei dati del cliente;-Smistamento chiamate,gestione e-mail;-Amministrazione della cassa, redazione del conto e incasso del corrispettivo, oltre che disbrigo delle pratiche amministrative.Si richiede: -Esperienza minima;-Buona conoscenza dell'inglese; -Conoscenza di altre lingue è fortemente preferita;-Orientamento al cliente;-Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami;-Forte motivazione al lavoro in team;-Disponibilità immediata e flessibilità;-Preferibile stato di inoccupazione;-Conoscenza del pacchetto office e dimistichezza nell'uso dei gestionali.Iter selettivo: I candidati selezionati dopo uno screening dei cv pervenuti, saranno invitati ad effettuare un face to face direttamente con la struttura in seguito ad un appuntamento telefonico preliminare. Contratto di lavoro: Tempo pieno,Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Azienda di nuova apertura seleziona candidati per lo svolgimento della mansione di Receptionist.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda,soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti e curando l'area assistenza clienti.Inoltre si occuperà dell'archiviazione, dell'inserimento dati tramite l'utilizzo dei software dell'azienda e differenti mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità immediata full-time;-buona dialettica;-buono utilizzo del Pc;-residenza in zona o limitrofe.Per proporre la propria candidatura è necessario inviare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi ed offre un contratto a norma di legge retribuito mensilmente.Ricerchiamo persone anche prima esperienza poiché offriamo un corso di formazione alla suddetta mansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Receptionist front office/executive ceo assistant - servizi alla persona stiamo ricercando un/a receptionist front office/executive ceo assistant che si occupi di gestione del centralino e supporto come assistente ai colleghi e alla direzione, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer sede: milano centro retribuzione interessante ccnl commercio: tempo indeterminato società dinamica e in espansione ruolo attivo e differenziato responsabilita gestione del centralino: smistamento telefonate e prima promozione ai clienti accoglienza in ufficio attività di backoffice preparazione di presentazioni e supporto come assistente a diverse figure aziendali organizzazione agenda e supporto alla direzione aziendale requisiti preferenziale esperienza pregressa -anche di breve durata- nel ruolo di receptionist/segretaria o similare pacchetto microsoft office: buona conoscenze di power point e livello base di excel inglese fluente altre competenze ed esperienze proattività e voglia di mettersi in gioco sensibilità verso il settore assistenziale buono standing e buone doti comunicative scritte e orali buone doti relazionali, di persona e via telefono collaborazione e supporto al team gestione autonoma del proprio lavoro inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST FRONT OFFICE LINGUA TEDESCO-FRANCESE Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa Tirocinante per il ruolo di Front Office Receptionist lingua Tedesco - Francese. Dopo un primo periodo di affiancamento la risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Accogliere le persone che entrano nella struttura vigilando sulle procedure di accesso e sicurezza e fornendo badge identificativi •Rispondere alle richieste di informazioni di clienti, fornitori e dipendenti •Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari •Accompagnare i clienti e i fornitori verso le destinazioni interne alla struttura •Gestire la posta in entrata e in uscita •Gestire corrieri in entrata e in uscita •Organizzare e archiviare documenti •Svolgere funzioni amministrative supplementari (archivio, gestione e distribuzione della cartoleria e organizzazione sala riunioni) Si richiede ottima conoscenza della lingua francese e tedesco, è gradita terza lingua inglese. Spiccate attitudini organizzative, comunicative e gestionali. Si offre iniziale contratto di Tirocinio extracurriculare full time finalizzato ad assunzione. Luogo di lavoro Corciano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Trapani (Sicilia)
Receptionist, camerieri, cuochi, addetti alle pulizie necessari Abbiamo urgente bisogno di lavoratori di Hotel e Ristoranti per vivere e lavorare nella nostra azienda per ottimi stipendi nelle seguenti posizioni disponibili; Chef de rang, Cameriere sala, Demi chef de rang Vice Direttore, Responsabile controllo qualità, Responsabile qualità Junior Castelfranco di Sotto Capo partita ai primi, Aiuto cuoco, Griglista Cagliari Cameriere sala, Demi chef de rang, Gelataio, addetto alla caffetteria, Interprete -traduttore Cassino Receptionist, Concierge, Addetto al Booking, Receptionist Turnante, Segretaria di Direzione Thiruvananthapuram Barista Faisalabad Direttore Generale, Responsabile controllo qualità, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, stage tirocini dirigenziale, front office palco, Direttore Tecnico, Operation Management Booking Thiene Cameriere sala, Barman, Responsabile sala, Fitness Trainer, Capo Villaggio negli Hotel-Villaggio, Venue Manager / Responsabile eventi driver e molti altri I candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa hanno un ulteriore vantaggio contatta con il tuo CV per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro.Email: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Receptionist hotel Ricerchiamo Receptionist per la stagione invernale con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: Receptionist: 3 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio)
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Italia (Tutte le città)
Receptionist del Front Office responsabilità: • Saluta gli ospiti e i visitatori mentre si avvicinano alla reception e informati educatamente sul motivo della loro visita • Controllare le prenotazioni per determinare i dettagli e confermare la prenotazione e gli stati delle camere • Fornire ai visitatori informazioni sui numeri delle camere degli ospiti (ove consentito) e farli scortare • Divulgare le informazioni relative alle strutture e ai servizi dell'hotel e incoraggiare gli ospiti a farne uso • Gestire il sistema PABX rispondendo alle chiamate telefoniche e fornendo le informazioni richieste • Prendere e trasmettere messaggi ai membri dello staff e agli ospiti e fornire servizi di richiamata • Gestire la corrispondenza alberghiera, le e-mail e le funzioni di archiviazione e assicurare che le prenotazioni avanzate vengano inserite con precisione nel sistema • Gestire le cancellazioni secondo i protocolli e informare gli ospiti sulle liste di attesa relative alla disponibilità degli slot • Fornire informazioni sui prezzi delle camere e sui costi dei servizi aggiuntivi, non inclusi nel pacchetto della camera • Aiutare gli ospiti a fare il check-in nelle loro stanze e fare il check-out, assicurandosi che tutta la documentazione sia disponibile Si consiglia a persone qualificate di inoltrare il proprio curriculum vitae / curriculum via e-mail per una considerazione immediata dell'applicazione    Ringraziamo tutti i candidati per l'applicazione. Saranno contattati solo quelli in esame.
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Brescia (Lombardia)
RECEPTIONIST APPRENDISTA - BRESCIA: La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office almeno biennale, Ottimo utilizzo PC Buona conoscenza della prima nota e gestione piccola contabilità Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana La provenienza da network medico-odontoiatrici o centri estetici/wellness sarà considerata un requisito preferenziale Caratteristiche ricercate: cordialità, precisione, affidabilità, resistenza allo stress, buono standing, capacità di lavorare in squadra.
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST Azienda con sede in Taranto, cercaun addetto/a alla reception per: • Accoglienza clienti; • Risoluzione esigenze clienti; • Gestione database. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza pacchetto Office; • Ottime capacità di comunicazione; • Disponibilità immediata e full-time; • Età compresa tra i 18 e i 36 anni. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inviare il curriculum vitae per potersi candidare.
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST PONTE SAN GIOVANNI Ricerchiamo Receptionist per azienda tessile con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per sostituzione maternità. Zona di lavoro Ponte San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST ASSISI Ricerchiamo Receptionist per struttura ricettiva di Assisi con esperienza di front e back office, con buona conoscenza dei principali gestionali e ottima conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST PER PALESTRA Per ampliamento organico palestra di nuova apertura, si ricerca risorsa addetta al front e back office. Si richiede: esperienza in Reception (preferibilmente maturata all'interno di contesti del fitness o similari), disponibilità a lavorare su turni (dal lunedì alla domenica). Si offre formazione in sede Sede di lavoro Acerra (NA) Per candidature inviare mail al seguente indirizzo: fitnessworldsrls@virgilio.it
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Bari (Puglia)
RECEPTIONIST Responsabile FrontOffice *Età compresa tra i 20 e i 30 anni *Attestato o diploma di estetista (PREFERIBILE ma NON NECESSARIO) *Capacità di problem solving *Predisposizione a lavorare in team *Particolare Attitudine alla vendita *Capacità organizzative *Gestione cassa e archivio *Dinamico/a e disponibile a lavorare su turni, nel week-end *Buone capacità nell'utilizzo del sistema operativo Windows e il pacchetto Microsoft Office *Media/Buona conoscenza (almeno) della lingua inglese scritta e (preferibilmente) parlata (non necessario, ma sicuramente valore aggiunto) *Voglia di mettersi in gioco e crescere, *Predisposizione per l'ambizione e a puntare a posizione di responsabilità e gestione
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Italia (Tutte le città)
Receptionist da inserire nel nostro staff, per stage full time, finalizzato all'assunzione. Cerchiamo bella presenza, capacità relazionali spiccate, conoscenza Microsoft Office e passione per il mondo del wellness/fitness. La persona verrà inserita subito nell'organico, possibilità di lavoro nel weekend. Mandare cv solo se a max 20km.
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Milano (Lombardia)
Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
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Taranto (Puglia)
RECEPTIONIST AZIENDALEAzienda con sede in Taranto, cerca un addetto/a alla reception per:o Accoglienza clienti;o Risoluzione esigenze clienti;o Gestione database.Requisiti richiesti:o Buona conoscenza pacchetto Office;o Ottime capacità di comunicazione;o Disponibilità immediata e full-timeInviare il curriculum vitae per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Founded in late 2010, MotorK is an international company with a unique mix of digital knowledge, online marketing expertise and strong technological background. We're looking for a Receptionist to join our team. The ideal candidate will be the first point of contact for our company and will manage our front desk on a daily basis and to perform a variety of administrative and clerical tasks. RESPONSIBILITIES: Welcome guests and greet people who visit the business Administrative / logistic support across the organization Coordinate front-desk activities, correspondence and phone calls Ensure reception area is tidy and presentable, with all necessary stationery and material (e.g. pens, forms and brochures) Order front office supplies and keep inventory of stock Organize courier shipments for other offices and events Update calendars and schedule meetings Oversee the company canteen process Arrange local travel Perform other clerical receptionist duties such as filing, photocopying, transcribing and faxing REQUIREMENTS Proficiency in Microsoft Office Suite Dynamic and detail-oriented Ability to be resourceful and proactive when issues arise Hand-on experience with office equipment (e.g. fax machines and printers) Pleasant personality Be able to deal with emergencies in a timely and effective manner Multitasking and stress management skills Excellent organizational skills Problem solving Flexibility is a plus Fluent in English BENEFITS Huge open space office with lounge and garden areas Canteen Team building activities Strong and rapid professional growth International team This position is open to all candidate of both gender (ex L. 903/77) and disabled person (ex L.68/99) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Verona. Inviare curriculum vitae corredato di foto a direttore.verona @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist".
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Italia (Tutte le città)
Boston Extend Brescia - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time, conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Brescia. Inviare curriculum vitae corredato di foto a candidature @ bostonextend.com specificando nell'oggetto "Ricerca per Receptionist". Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Milano (Lombardia)
Importante centro fitness, con più di 30 centri in Italia, ricerca receptionist con attestato di qualifica professionale come ESTETISTA (scuola 3/4 anni) da inserire nel proprio organico presso la sede di Zibido San Giacomo. LA QUALIFICA DI ESTETISTA E' UN REQUISITO FONDAMENTALE E IMPRESCINDIBILE. Lavoro di receptionist con mansioni come: Acquisizione nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 40 ore settimanali spalmate 6 giorni su 7. Inviare CV comprensivo di foto e ALLEGANDO QUALIFICA DI ESTETISTA all'indirizzo mail
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Italia (Tutte le città)
Importante centro fitness, con più di 30 centri in Italia, ricerca receptionist con attestato di qualifica professionale come ESTETISTA (scuola 3/4 anni) da inserire nel proprio organico presso la sede di Zibido San Giacomo. LA QUALIFICA DI ESTETISTA E' UN REQUISITO FONDAMENTALE E IMPRESCINDIBILE. Lavoro di receptionist con mansioni come: Acquisizione nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 40 ore settimanali spalmate 6 giorni su 7. Inviare CV comprensivo di foto e ALLEGANDO QUALIFICA DI ESTETISTA all'indirizzo mail: l.ponti@fitactive.it
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Varese (Lombardia)
Società di Servizi cerca per nostro cliente: N. 2 RECEPTIONIST / CENTRALINISTA Attività principali: - Gestione del front office - Gestione del centralino filtro/smistamento chiamate - Accoglienza e registrazione clienti/ospiti - Gestione della Sala riunioni - Monitoraggio posta elettronica - Gestione appuntamenti tramite agenda elettronica Profilo: - Pregressa esperienza nel ruolo Receptionist o in mansioni analoghe - Ottime capacità di relazione, flessibilità, affidabilità, precisione - Buon utilizzo dei principali strumenti informatici - Buona conoscenza della Lingua Inglese - Automunita - Ottima presenza - Età compresa tra i 20-40 anni - Diploma - Residenza a Gorla Maggiore (Va) o zone limitrofe Luogo di lavoro: GORLA MAGGIORE (VA) Orario di lavoro Part time: da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 13.00 alle 18.00 a settimane alterne. Contratto di lavoro: Tempo determinato E' richiesto invio CV munita di foto. (cv senza foto non verranno esaminati)
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Bari (Puglia)
Teamconsulting ricerca RECEPTIONIST BACK OFFICE COMMERCIALE Attività: - Accoglienza clienti. - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Attività di sviluppo commerciale da back office. Il candidato deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza anche minima come addetto back office. - Residenza a Bari o provincia Completano il profilo capacità di problem solving, dinamicità e affidabilità. Sede di lavoro: Bari Orario di lavoro: 09.00 â€" 17.00 L'offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato che sarà poi trasformato in indeterminato, formazione e una concreta possibilità di crescita e di affermarsi in un'azienda in espansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Bergamo (Lombardia)
Mportante catena di centri fitness ricerca receptionist/addetta vendite da inserire nel proprio organico presso la sede di San Paolo D' Argon. Lavoro di receptionist con mansioni come: acquisizione di nuovi clienti, inserimento contratti, front office, back office. Contratto di 36 ore settimanali spalmate 6 giorni su 7. Requisito gradito ma non necessario attestato di qualifica professionale come estetista. Inviare CV comprensivo di foto.
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Catania (Sicilia)
Siamo alla ricerca di una receptionist addetta front office, dinamica e positiva con predisposizione al contatto con la clientela. La persona individuata dovrà occuparsi di: clienti, attività di segreteria, gestione prenotazioni, inserimenti dati, telefonate e servizio di accoglienza. E' richiesta massima serietà, buona volontà, solarità, ottime doti relazionali. Indispensabile conoscenza del pacchetto office. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda di nuova apertura situata a Roma ricerca receptionist addetti segreteria reception per accoglienza clienti front office e back office gestione agenda elettronica e mansioni di segreteria varie. I requisiti da noi richiesti sono Residenza in Roma o zone limitrofi Disponibilità immediata e full-time. L'azienda offre un contratto tempo determinato inizialmente con possibilità di proroghe Retribuzione fissa mensile. Il candidato ideale lavorerà in ambiente dinamico con possibilità di ampliare le conoscenze professionali I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato con cap di residenza e recapito telefonico sempre disponibile.
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Roma (Lazio)
Azienda italiana cerca una receptionist per azienda di servizio logistico Descrizione Presidio del Front Office aziendale Gestione del centralino Posta, fornitori, corrieri Inserimento dati per reportistica Supporto nella preparazione di presentazioni Attività di servizi generali Profilo del Candidato Esperienza anche breve in ambito Front Office Diploma/Laurea Proattività, ottime doti relazionali e organizzative Offerta di lavoro: Contratto inizialmente determinato. Retribuzione fissa mensile Sede di lavoro: Roma
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi è alla ricerca di personale da assumere come receptionist per la sede di Foggia. La figura dovrà occuparsi principalmente di: • Gestire la mail • Smistare la corrispondenza • Utilizzare il pacchetto Office • Accogliere clienti e fornitori • Svolgere attività di centralino Si richiedere: disponibilità immediata e Full Time; diploma scuola superiore o Qualifica professionale buona conoscenza del pacchetto Office
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