-
loading
Solo con l'immagine

Receptionist somministrazione mesi


Elenco delle migliori vendite receptionist somministrazione mesi

SOMMINISTRAZIONE E COMMERCIO DI ALIMENTI E BEVANDE. GUIDA AI CORSI DI ABILITAZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MESI MANINI (MIX 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MESI E STAGIONI. EDIZ. ILLUSTRATA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Bari (Puglia)
        RECEPTIONIST - TIROCINIO GARANZIA GIOVANI Tempi Moderni, filiale di Foggia, ricerca per prestigioso hotel di Bari, una RECEPTIONIST da inserire con tirocinio in GARANZIA GIOVANI. Si richiede: ⤢ diploma alberghiero, ⤢ iscrizione al programma Garanzia Giovani, ⤢ domicilio in loco. Si offre tirocinio della durata di 4 mesi (30 ore settimanali/450 euro al mese). Sede del tirocinio: Bari I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio CV, acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RECEPTIONIST SU TURNI-NOTO HOTEL E' ALLA RICERCA DI UNA RISORSA PER INSERIMENTO NEL REPARTO RICEVIMENTO,CON ORARIO PART TIME SU TURNI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI 6 MESI.L'OFFERTA E' RIVOLTA AI RAGAZZI/E ANCHE SENZA ESPERIENZA NEL RUOLO.CAPACE DI LAVORARE IN UN TEAM RIVOLTO ALLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.SI RICHIEDONO SOLO BUONE CAPACITA' DI ASCOLTO E PREDISPOSIZIONE AD IMPARARE DA UNA CATENA CON PIU' DI 2700 HOTELS NEL MONDO. L'ALBERGO NON FORNISCE ALLOGGIO. PER CANDIDARSI INVIARE CV
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Receptionist (Sostituzione Maternità) Azienda internazionale operante nei beni di largo consumo, presente a Milano con un ufficio commerciale. Centralino in entrata e in uscita Accoglienza ospiti Supporto nella pianificazione dei meeting Gestione posta e corrieri Aggiornamento database Supporto al back office commerciale Esperienza in ruolo analogo di almeno sei mesi Ottima conoscenza della lingua Inglese Diploma/Laurea Disponibilità per eventuali ore straordinarie Precisione, proattività, ottime doti relazionali. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        MCA s.r.l., per conto di un importante brand emergente nel campo dell’Hairstyling, ricerca un/una Receptionist da inserire in organico. Il candidato/a ideale dovrà presiedere efficacemente le attività del salone, in particolare: accoglienza clienti, Gestione appuntamenti e cassa. Siamo alla ricerca di una Persona con esperienza, solare, con ottime capacità comunicative, orientamento al cliente e al lavoro di squadra. esperienza di almeno 5 anni età preferibilmente 25/30 buona dizione, capacità comunicativa, empatia, ottimo standing, capacità di problem solving ottima conoscenza del software Office e agende in cloud, capacità di pianificazione e programmazione delle attività Basi di marketing per la comunicazione esterna ed interna Contabilità di base (fatturazione elettronica, prima nota, gestione spese, gestione fornitori) Il Salone offre: contratto iniziale di 6 mesi a tempo determinato. Si propone inserimento con prospettive di lungo periodo. L'inquadramento economico sarà definito sulla base della effettiva competenza dimostrata Per candidarsi inviare CV aggiornato con foto e consenso al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento UE 2016/679 all'indirizzo: recruitment@mcagroup.biz indicando nell’oggetto: Receptionist Roma Trieste l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Accoglienza clienti e visitatoriCentralinoGestione fotocopie, scansioni e faxGestione sale riunioniArchivio documentiSupporto alla segreteriaSomministrazione con prospettiva di assunzioneStudio legaleEsperienza anche breve in ruolo analogoDiploma o LaureaPadronanza dei principali strumenti informaticiInglese ottimoPrecisione, professionalità, ottime doti relazionaliStudio legale con sede in centro a Milano.Somministrazione iniziale di 3/6 mesi finalizzata all'assunzione. Ral: €22.000-24.000.Salario da 22.000 €/anno a 23.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Front office e accoglienza ospitiCentralino con telefonate dall'Italia e dall'esteroPlanning sale riunioniServizio di cortesiaSupporto operativo alla segreteria (documenti, stampe, comunicazioni, ecc.)Supporto nella gestione dell'archivioInglese fluenteContesto internazionale e strutturatoEsperienza in ruolo analogo maturata in studi o contesti aziendali strutturati (plus: studi legali internazionali)Inglese fluente nello scritto e nel parlato (test a colloquio)Diploma/LaureaMotivazione al ruolo di Front OfficeDisponibilità nel brevePrecisione, flessibilità, ottime doti organizzativeStudio legale internazionale con sede a Milano in centro. In Italia conta oltre 100 collaboratori, tra professionisti e staff.Contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato alla conferma a tempo indeterminato. Ral commisurata all'esperienza pregressa nel ruolo.Salario da 21.000 €/anno a 25.000 €/anno
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Servizi per le imprese Jobtech, agenzia per il lavoro 100% digitale, è alla ricerca di un/a addetto/a alla reception su richiesta di un importante cliente attivo nel settore dei servizi alle imprese con sede a Padova. Se verrai selezionato/a, ti occuperai delle seguenti mansioni: - Gestione gli appuntamenti; - Attività di accoglienza; - Gestione delle telefonate e agende; - Registrazione delle presenze; Lavorerai dal lunedì al venerdì, 5 ore al giorno per un totale di 25 ore settimanali. È inoltre richiesta la disponibilità della risorsa a coprire i turni della collega addetta alla reception, quando necessario, in previsione di una possibile assenza. Cosa ti offriamo? Un iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato all'interno dell'azienda. Quest'opportunità è perfetta per te e sei disponibile ad iniziare al più presto? Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura e discutere insieme di tutti i dettagli dell'offerta! Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori - Orientamento al cliente, organizzazione e puntualità - Gentilezza e cortesia - Eccellenti capacità di dialogo con la clientela e di gestione delle richieste - Disponibilità a lavorare su turni Requisiti opzionali Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Condizioni economiche: Da definire Trattamento: Tempo det. (5 mesi)
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Tohapi, nata dalla fusione dei marchi Canvas, Village Center e Vacances Directes, propone soggiorni in più di 200 camping in tutta Europa. Per la stagione 2018 ricerchiamo figure di receptionist per accoglienza clienti che si occupino inoltre della pulizia e manutenzione delle case mobili. Richiesta conoscenza lingue FRANCESE E INGLESE. I posti sono disponibili in Toscana, Emilia-Romagna e Veneto da inizio Marzo/Aprile, con contratti di circa 6/8 mesi. Se amate il camping, le pubbliche relazioni e siete appassionati del fai-da-te, questo è il posto che fa per voi ! Alloggio incluso.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Rinomata catena di fitness cerca, per centro di nuova apertura sito in palazzolo sull'oglio, una receptionist. requisiti: diploma estetico iv livello, età compresa tra i 20 e 35 anni, bella presenza, disponibilità a lavorare su turni da lunedì a domenica, flessibilità oraria ed esperienza comprovata nella medesima mansione. si offre contratto a tempo determinato di mesi 3 finalizzato all' assunzione. per candidarsi è necessario trasmettere cv con foto. disponibilità da settembre 2018, solo persone realmente interessate, motivate e in possesso dei requisiti richiesti, no perditempo.
        Vista prodotto
        Gallarate (Lombardia)
        TSS s.r.l società di selezione ricerca, per azienda cliente operante nel settore sanitario, n. 2 addette all’accoglienza (Receptionist) anche prima esperienza da inserire nelle filiali di Varese e Gallarate Requisiti di accesso: •Avere un’età compresa tra 20 e 30 anni; •Cv e lettera di presentazione; •Essere disoccupate / inoccupate; •Titolo di studio: diploma di scuola superiore Si offre: Contratto a tempo determinato 6 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare un CV all’indirizzo a selezione.varese@targetsolution.it (entro e non oltre il 07 dicembre 2019) inserendo nell’oggetto VA_REC_01
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa svolgerà le seguenti attività: - smistamento della posta e delle telefonate in entrata/uscita; - accoglienza clienti e accomodation nelle sale meeting; - planning delle sale meeting con servizio di riordino e F&B (prima, durante e dopo) - gestione degli ordini di fornitura; - supporto alle attività di Servizi Generali. Receptionist con esperienzaStudio LegaleLa risorsa ideale risponderà ai seguenti requisiti: - esperienza pregressa (più di 1 anno) nel ruolo di Receptionist all'interno Studi Legali o Notarili; - diploma di maturità o titolo di laurea; - conoscenza fluente, sia scritta che parlata, della lingua inglese; - ottimo standing, doti relazionali e comunicative oltre che organizzative; - professionale, disponibile, seria ed umile.La realtà nostra cliente è uno Studio Legale internazionale con sede in Milano centro.Si offre contratto iniziale a tempo Determinato di 6 mesi con scopo di stabilizzazione a tempo Indeterminato. Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì: h 09.30 - 19.00 con 1h e 30 di pausa pranzo. Range Ral € 22.000 - € 26.000 in base all'esperienza pregressa della risorsa che verrà selezionata. Inserimento previsto nell'immediato.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Hai maturato esperienza pregressa come receptionist o addetto/a al front-office? Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca - filiale di Vimercate, ricerca e seleziona per importante azienda cliente del settore alberghiero n°1: RECEPTIONIST La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione centralino e chiamate, smistamento posta e della gestione di tutte le attività di supporto al front-office. Si richiede: - Possesso di Diploma - Ottima conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta - Buona dimestichezza con gli strumenti informatici - Capacità relazionali e flessibilità oraria Si offre: -Contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali con possibilità di proroga con scopo assuntivo - Livello di inserimento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato - Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con riposo infrasettimanale. Orario su due turni: 08.00 - 15.00 oppure 15.00 - 21.00 Luogo di lavoro: vicinanze Vimercate I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Si ricerca per un noto brand italiano di Sushi a MILANO appartenente al circuito Restworld un/a RECEPTIONIST per un impegno FULL TIME La figura ricercata possiede esperienza di base di gestione cassa e clientela, anche in ambito retail. È richiesta la conoscenza della lingua inglese. Compenso: 1.200€/mese ca. Contratto: TEMPO DETERMINATO di 4 mesi con possibilità di prolungamento. Per candidarsi inviare mail a candidati@restworld.it con oggetto “Candidatura RECEPTIONIST MILANO” Il trattamento dei curricula viene effettuato nel rispetto dei criteri previsti dal regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali, Reg. 2016/679/UE, in vigore dal 25 maggio 2018 (d’ora in avanti G.D.P.R.).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per conto di una PRIMARIA ISTITUZIONE RELIGIOSA a contatto con il PUBBLICO a livello MONDIALE, allo scopo di rafforzare il proprio team di ACCOGLIENZA DEI FEDELI, ricerchiamo: RECEPTIONIST Il candidato si occuperà di presidiare fisicamente l’ufficio a contatto con il pubblico offrendo informazioni relative a manifestazioni, eventi, guide, funzioni religiose utilizzando tutti i canali disponibili per il contatto: FRONT DESK, TELEFONO, MAIL, WEB. Sarà sempre cura del candidato/a organizzare attività customizzate gestendone la pianificazione operativa con i diversi referenti dell’ente. Dato il forte afflusso nazionale ed internazionale è necessaria un’ottima conoscenza della lingua INGLESE e si richiede altresi la conoscenza di almeno una seconda lingua tra il FRANCESE e lo SPAGNOLO. Inoltre si richiede la massima disponibilità a presenziare fisicamente durante i periodi di massimo afflusso: FINE SETTIMANA e le FESTIVITA’ sia laiche che religiose. COMPITI E RESPONSABILITA': offrire assistenza informativa ai fedeli presidiando i canali di contatto: sportello informazioni, telefono e mail Organizzare eventi dedicati e guide sia per gruppi che per singoli Interagire con i vari enti per organizzare attività specifiche presidio del DESK secondo la turnazione oraria prevista da definire: 9.30/18.30, 7/7 REQUISITI FONDAMENTALI: Disponibilità a lavorare stabilmente nei fine settimana e nelle festività Esperienza pregressa nella gestione di reception a contatto con pubblico internazionale ottima conoscenza della lingua INGLESE e necessaria seconda lingua (FRANCESE o SPAGNAOLO) Conoscenza approfondita del pacchetto office SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO 12 MESI FULL TIME
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.