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Receptionist studio gestione


Elenco delle migliori vendite receptionist studio gestione

TAVOLO SCRIVANIA DA GAMING DESK POSTAZIONE COMPUTER CARBONIO PORTA CUFFIE PORTABICCHIERE LAPTOP DA GIOCO SCRIVANIA STUDIO GESTIONE CAVI ERGONOMICA GAMER
  • ? 【ADATTABILE】la nostra scrivania Gaming Desk è perfetta per giocare con il PC. Le sue diverse dimensioni la rendono perfetta anche come scrivania nella cameretta dei ragazzi o nello studio della casa. Il design multiuso la rende utilizzabile come scrivania da ufficio, scrivania da casa, scrivania da camera.
  • ? 【ERGONOMICA】offre una posizione ergonomica corretta del polso e dell'avambraccio per una maggiore comfort durante il gioco o lo studio. I bordi sono tutti sagomati lisci.
  • ? 【STUTTURA CON GAMBE A DOPPIO SOSTEGNO】telaio in acciaio con piano in HPL stratificato carbon look (antrigraffio e facile da pulire). A differenza delle altre scrivani in commercio, la nostra Gaming Desk ha un design nelle gambe a forma di A. Questo permette una totale stabilità alla scrivania. Piedini d'appoggio regolabili.
  • 【ACCESSORI PLUS】la nostra scrivania da camera è accessoriata con il portabicchieri o portaborraccia, il gancio per le cuffie che può essere utilizzato anche come portaborsa in caso di utilizzo presso un ufficio. E' inoltre dotata di passacavi e fori per la gestione dei cavi.
  • ? 【DIMENSIONE】M: 140X60 cm, altezza 74 cm.
  • ? 【PIÙ SPAZIO PER LE GAMBE】Struttura rinforzata senza traversa per poter muovere liberamente le gambe.
  • ? 【ASSEMBLAGGIO FACILE E VELOCE】la nostra scrivania da gioco è facile da assemblare. Tutto quello che occorre per l'assemblaggio è incluso nella confezione.
  • ? 【1 ANNO DI GARANZIA 】 Offriamo una garanzia SENZA PROBLEMI di 1 anno per ogni acquisto! Sostituzione gratuita o parti per qualsiasi problema di qualità entro un anno. Gli strumenti e le istruzioni necessarie sono inclusi nella confezione . Tutti gli accessori e le istruzioni dettagliate sono inclusi, puoi montarla facilmente.
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STUDIO MEDICO SPECIALISTICO IN CLOUD
  • Sezioni dell'applicazione Studio Medico Specialistico
  • Gestione elementi variabili
  • * Gestione dinamica farmaci e relativa posologia, che saranno associati al paziente in fase di inserimento di una nuova prescrizione medica.
  • Gestione Pazienti
  • * Aggiunta dati anagrafici nuovo paziente.
  • * Modifica dati anagrafici paziente.
  • * Ricerca paziente per la modifica dei dati anagrafici e associazione dello stato iniziale con i dati clinici di presa in cura
  • Gestione Appuntamenti
  • * Aggiunta nuovo appuntamento.
  • * Visualizzazione dati appuntamento ed elenco appuntamenti per il paziente selezionato.
  • * Gestione e modifica appuntamenti
  • DIARIO CLINICO - VISITE EFFETTUATE
  • * Aggiunta nuovi dati in cartella clinica in riferimento ad un paziente precedentemente inserito con:
  • >> Anamnesi
  • >> Esame Obiettivo
  • >> Annotazioni/Valutazioni
  • >> Richieste Esami
  • >> Prescrizione Terapia
  • * Visualizzazione dati storici del Diario Clinico.
  • * Gestione dati del Diario Clinico.
  • Gestione Prescrizioni Farmaci
  • * Compilazione guidata della prescrizione in riferimento ai dati dei farmaci e la relativa posologia inseriti.
  • Gestione Foto Cliniche ai Pazienti
  • * Aggiunta nuova immagine.
  • * Visualizzazione e gestione foto allegate ai pazienti
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STUDIO SUPERNOVA PHARAON - GIOCO DA TAVOLO
  • Come figlio del faraone dedicherai gran parte della tua vita a preparare il tuo viaggio nell’aldilà.
  • Organizza sontuosi rituali funebri. Considera virtù e giustizia come il fulcro della tua esistenza. Ognuna delle tue azioni sarà giudicata quando il tuo cuore sarà pesato. Pianifica al meglio per ottenere il favore degli dei!
  • Gioco di carte dinamico e veloce, con regole semplici.
  • La ruota al centro del tabellone detterà il corso del gioco e la gestione delle risorse che piazzerai.
  • Da 1 a 5 giocatori. Modalità solitario inclusa.
  • Partite da 60 minuti
  • Editore: Studio Supernova
  • Illustrato da Christine Alcouffe (Shy Monsters, Yokai, Paper Tales).
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (30/40 anni) per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza pluriennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Firenze (Toscana)
Per studio medico sito a Firenze stiamo ricercando 1 figura di receptionist. La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione centralino • Accoglienza clienti e front office • Gestione prenotazioni e pagamenti • Supporto all'organizzazione della giornata lavorativa • Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza Requisiti di lavoro: • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottima conoscenza della lingua italiana • Proattività e flessibilità Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time 40h settimanali, con possibilità di inserimento.
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Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, prestigioso Studio Legale Internazionale con sede in centro Milano, ci ha richiesto di ricercare un profilo di Front Office Assistant part time 30 ore settimanali orario 14/20. La risorsa verrà inserita in un team di 4 receptionist e si occuperà di accoglienza clienti e fornitori, gestione planning meeting room, servizio accomodation ospiti, check stato d’ordine degli uffici e preparazione sale meeting prima e dopo ogni riunione, verifica della cancelleria nelle sale, allestimenti in vista di eventi e business lunch, etc Ricerchiamo un/a candidato/a con ottima conoscenza della lingua inglese orale e scritta, padronanza pacchetto Office, spirito propositivo e collaborativo, doti relazionali e di empatia. Orario: dal lunedì al venerdì 14.00/20.00 Si offre contratto di assunzione diretta al 4’ livello, ccnl Studi Professionali e Ral 22.000 € La ricerca ha carattere di urgenza (ingresso immediato).
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Torino (Piemonte)
Clinica Odontoiatrica privata in provincia di Torino (CHIERI) cerca Receptionist da inserire nel proprio team. Siamo una clinica privata in cerca di personale da inserire nel proprio team che abbia voglia di crescere e di lavorare un ambiente sereno. La persona da noi ricercata dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Si richiede diploma di maturità - esperienza pregressa nel campo dell’odontoiatria come front office - conoscenza dell’odontoiatria e delle varie tecniche - capacità nell’utilizzo di un programma gestionale - gestione dell’agenda e capacità comunicative al telefono - capacità a lavorare in team - competenza a usare il pc - capacità di interazione con il paziente -presenza curata - residenza in città o limitrofi (comoda a raggiungere lo studio) Il lavoro prevede un orario part time (25-30h) su turni organizzati. Massima serietà.
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Bologna (Emilia Romagna)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a Bologna: La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico; • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Rovigo (Veneto)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Rovigo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Bari (Puglia)
Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
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Italia (Tutte le città)
laureata 30 anni esperienza 6 anni come segretaria receptionist cliniche odontoiatriche pratica pc pratiche amministrative assicurative contabilita' buona l'empatia con i pazienti abitante roma est
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Prato (Toscana)
Studio medico di prestigio di nuova apertura ad Prato centro, si cerca segretaria receptionist per gestione agenda medici e gestione area reception. Il candidato/a ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di transporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali,di bella presenza. Contratto di lavoro: Tempo pieno, indeterminato. Il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del D.lgs. 198/2006.
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Padova (Veneto)
Si cerca con urgenza impiegata segreteria per lavoro di receptionist studio medico. Il candidato ideale è serio ed affidabile, puntuale, di buona presenza e munito di un proprio mezzo di trasporto con ottima propensione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative e organizzative. Proposto contratto di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si prega di rispondere all'annuncio solamente se realmente interessati,inviare cv con foto e recapito.
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Italia (Tutte le città)
WesolveGroup seleziona, per azienda cliente, una figura da inserire all’interno dell’organico già in essere che si occupi dell’accoglienza clienti (front office) e reception. La figura selezionata dovrà accogliere clienti già in essere e in prospect oltre che gestire una parte amministrativa. Offriamo un primo periodo di prova con successivo contratto a tempo indeterminato. Requisiti richiesti: - Bella presenza - Max 35 anni - Ottime doti comunicative e relazionali - Ottima dialettica - Buon utilizzo del pc e del pacchetto office - Diploma di maturità/laurea I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Perugia (Umbria)
Studio dentistico di nuova apertura, si cerca segretaria/o receptionist,anche alla prima esperienza per la gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza. Si tratta di una posizione trasversale, un punto di snodo centrale a tutta l'organizzazione che richiede di muoversi su più ambiti con buona autonomia e capacità organizzativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIARE CV ESCLUSIVAMENTE CON FOTO E RECAPITO.
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Italia (Tutte le città)
La persona dovrà occuparsi della gestione degli ordini a seguito della chiusura delle pratiche da parte dell’ufficio tecnico. Dovrà relazionarsi con i colleghi, con i clienti, con i fornitori e con le squadre di posatori. La posizione inoltre comporta l’attività di receptionist con la gestione del centralino, di registrazione delle mail in entrata e l’accoglienza clienti. L'obiettivo a seguito del periodo di stage è l'assunzione. Età richiesta tra 22 e 29 anni.
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Venezia (Veneto)
La Stella Polare Soc. Coop. seleziona personale per attività di receptionist front-office, gestione centralino, accoglienza clienti e ospiti, zona Fiesso D'Artico (VE). Si richiede: disponibilità immediata, uso pc, pacchetto office, conoscenza della lingua inglese, gradita esperienza nel settore. Inquadramento Ccnl per dipendenti da Istituti e Imprese di Vigilanza Privata e Servizi Fiduciari, tempo determinato part time, con possibilità di trasformazione ad indeterminato. Inviare curriculum con foto obbligatoria a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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