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Recruiter ricerca


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        Italia (Tutte le città)
        Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
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        Italia (Tutte le città)
        Attitude Srl, società leader specializzata in Field Marketing, con partnership a livello internazionale sta selezionando per la sede di Roma e Milano: RECRUITER SPECIALIST La risorsa sarà responsabile della gestione di un progetto di consulenza focalizzata sulla Selezione e Ricerca di profili commerciali. In particolare, il Recruiter Specialist seguirà autonomamente le attività di Selezione riportando direttamente all’ HR Manager. Le principali attività: · Pubblicazione attiva degli annunci ed analisi del web e digital recruiting; · Screening cv e interview telefoniche; · Conduzione di colloqui one to one ed assessment center; · Gestione dell’iter di selezione nel rispetto delle tempistiche e modalità richieste. Si richiedono: · Laurea con indirizzo Umanistico/Economico e preferibilmente Master in Management delle Risorse Umane · Esperienza di almeno 2 anni in recruitment presso società di Ricerca e Selezione e/o contesti aziendali multinazionali con specifiche competenze nella selezione di profili commerciali · Ottima conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office (in particolare Excel e Power Point) · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza dei social media, del web marketing e social networking · Conoscenza di metodologie di selezione Completano il profilo: precisione e riservatezza; capacità analitiche ed organizzative, orientamento all’obiettivo e spiccato problem solving. Altre informazioni Tipologia del contratto: tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano e Roma I candidati potranno inviare la propria candidatura on line, allegando un cv dettagliato ed autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali
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        Catania (Sicilia)
        Etna Consulting & Service, azienda leader in ambito call center, ricerca un/a: Recruiter La risorsa selezionata, in accordo con gli obiettivi aziendali, si occuperà di ricercare, valutare e selezionare i candidati all'inserimento in una posizione lavorativa. Nello specifico, si occuperà di: - Discutere con i manager le esigenze aziendali; - Definire le caratteristiche del profilo richiesto; - Preparare e pubblicare annunci di lavoro; - Ricercare direttamente le candidature, attraverso attività mirate; - Analizzare le candidature ricevute; - Svolgere colloqui e selezionare i candidati; - Realizzare report contenenti valutazione e descrizione dei profili incontrati. Le caratteristiche richieste sono: - Esperienza pregresse nel recruiting, preferibilmente in ambito call canter; - Ottime capacità comunicative e di team working; - Proattività, empatia e orientamento all'obiettivo. Sede di lavoro: province di Catania e Enna. I candidati potranno inviare la propria candidatura on-line, all'indirizzo di posta elettronica [*vedi modalità di candidatura*], allegando cv dettagliato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali e indicando nell'oggetto la posizione lavorativa ricercata. Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Importante azienda commerciale italiana ubicata a Bari seleziona: RECRUITER - TALENT ACQUISITION SPECIALIST La risorsa entrerà a far parte del team Human Resources. In particolare, si occuperà di ricerca e selezione del personale. Sarà sua responsabilità tutto il processo end to end di selezione, in particolare pubblicazione annunci su specifico gestionale HR e principali canali di reclutamento, screening CV, phone interview, colloqui di selezione face to face o video.Requisiti: Laurea Triennale o Magistrale in discipline umanistiche; esperienza di almeno 1 anno nel processo di selezione; predisposizione a lavorare in team; ottime capacità relazionali, organizzative e precisione; buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); disponibilità immediata ed a lavorare full time; Domicilio a Bari o provincia. Si offre: Contratto a tempo determinato iniziale con finalità di assunzione. Per candidarsi inviare CV e lasciare un recapito telefonico. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RECRUITER HR CONSULTANT - ACCOUNT MANAGER SETTORE FINANCE E ACCOUNTING - TORINO RICERCA INTERNA In un'ottica di sviluppo della nostra organizzazione, stiamo ricercando per la nostra sede di Torino un HR CONSULTANT – ACCOUNT MANAGER specializzata settore AFC - www.knethr.com Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Politica aziendale e ruolo e mansione da svolgere:La persona ricercata si occuperà dell'attività di gestione e sviluppo della clientela in ottica prettamente Consulenziale, interfacciandosi con un gruppo di colleghi dinamici e competenti. Nello svolgimento della propria attività sarà il responsabile di ogni progetto di Ricerca e Selezione legato all'attività richiesta da ogni cliente: dalla condivisione del job profile, attività di ricerca, colloqui di selezione, presentazione candidati e consulenza al cliente, fino all’individuazione del profilo più consono a ricoprire il ruolo richiesto con eventuale gestione trattativa economica. Attività commerciale in bound e outbound di ricerca diretta del Cliente La risorsa sarà dedicata alla nostra Bu Aziende specializzata nel settore AFC; per questa posizione pensiamo ad una figura professionale che abbia maturato esperienza nell'ambito della consulenza HR selezionando personale di medio/alto livello operante nel contesto di specializzazione indicato e svolto specifica Attività di Head Hunting. Necessaria ottima conoscenza e praticità di utilizzo dei principali portali di selezione. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Necessaria Laurea in discipline economiche o umanistiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza ambito Ricerca e Selezione di personale medio-alto livello/Executive. Non verranno prese in considerazione candidature con esperienza maturata prettamente c/o società di outplacement e società internali. Conoscenze linguistiche: Inglese buon livello Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. Caratteristiche personali: Candidato dotato di etica, riservatezza, predisposizione ai rapporti interpersonali, apertura alla relazione/comunicazione, determinazione e proattività e problem solving. Persona organizzata e abituata a lavorare con procedure definite e obiettivi. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 14.15 -18.15 Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        RE/MAX BREMBANICA seleziona n.1 Recruiter Specialist per la propria sede di Villa D'Almè (Bg). La figura ricercata dovrà gestire in autonomia e in accordo con il proprio responsabile l'intero processo di ricerca e selezione di agenti sul territorio, occupandosi dell'esecuzione di strategie di sourcing diretto, interviste telefoniche, presentazione della lista dei candidati e gestione delle relazioni con i candidati. Si richiede: - Esperienza di almeno 2 anni nella ricerca e selezione in contesti aziendali strutturati e/o in Società di ricerca e selezione - Ottime capacità comunicative e relazionali - Dinamismo, intraprendenza e forte predisposizione al lavoro per obiettivi. Cosa offriamo: Fisso mensile ed incentivi Si prega Inviare la propria candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico aziendale RECRUITER – TEMPO DETERMIANTO REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in linea con il ruolo; - Esperienza anche breve in attività di screening e colloqui di selezione; - Preferibile conoscenza strumenti Web e Social media per il reclutamento del personale; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Proattività e attitudine alla gestione del cliente; - Orientamento al lavoro di squadra; - Problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previa formazione e affiancamento secondo le competenze possedute, sarà inserito all’interno dell’unità di ricerca e selezione e si occuperà con autonomia crescente di: - Ricerca e selezione del personale; - Attività di Back office in supporto alle aree consulenza e formazione; - Sostegno alla segreteria generale. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona per ampliamento del proprio organico aziendale RECRUITER – TEMPO DETERMINATO REQUISITI RICHIESTI: - Laurea in linea con il ruolo; - Esperienza anche breve in attività di screening e colloqui di selezione; - Preferibile conoscenza strumenti Web e Social media per il reclutamento del personale; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Proattività e attitudine alla gestione del cliente; - Orientamento al lavoro di squadra; - Problem solving e predisposizione al lavoro per obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, previa formazione e affiancamento secondo le competenze possedute, sarà inserito all’interno dell’unità di ricerca e selezione e si occuperà con autonomia crescente di: - Ricerca e selezione del personale; - Attività di Back office in supporto alle aree consulenza e formazione; - Sostegno alla segreteria generale. Si offre inserimento diretto in azienda con retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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        Napoli (Campania)
        TOTALMANAGMENT S.R.L., solida realtà, leader nel campo terziario, che conta oltre 1000 collaboratori e in forte crescita sul territorio italiano ricerca, per la sede direzionale di NAPOLI, un/una HR Assistant. La persona inserita sarà coinvolta in tutte le attività legate alla preparazione della job description, pubblicazione dell’annuncio sui diversi siti di ricerca lavoro, screening dei curriculum ricevuti, colloqui di selezione, gestione dei feedback ai candidati incontrati, produzione di report e monitoraggio statistiche legate alla ricezione delle candidature. La persona lavorerà all’interno dell’ufficio risorse umane in un team giovane e dinamico, supervisionato dal Responsabile Ricerca e Selezione del personale. Requisiti: • un anno di esperienza nel ruolo, oltre a motivazione, positività, empatia, organizzazione e precisione. • ottima capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office, con particolare riguardo ai tools Excel e Word. Offriamo: Importante opportunità di carriera con iniziale contratto a tempo determinato.
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        Italia (Tutte le città)
        Vuoi entrare nel mondo della selezione del personale? Cerchi una reale opportunità di crescita professionale? Abbiamo la proposta giusta per te. Evo Srl evoimprese.it, importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale- Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca: RECRUITER / HR JUNIOR TIROCINANTE con domicilio a BOLOGNA o paesi limitrofi La persona che stiamo cercando verrà inserita nello staff HR e sarà formata al fine di diventare esperta di tutte le fasi del ciclo di selezione, quali: analisi della job description e stesura della stessa, pubblicazione annunci, reclutamento, screening cv, colloqui di selezione, presentazione della rosa dei candidati alle aziende clienti. La risorsa verrà quindi formata sulle principali tecniche di selezione e di reclutamento on the job e su concetti fondamentali di formazione manageriale all’interno della nostra Masterclass. Richiediamo: titolo di studio in scienze umanistiche o master in materia di gestione delle risorse umane, propositività e attitudine al lavoro di squadra. Offriamo: tirocinio con l’obiettivo di inserimento in azienda, formazione specialistica all’interno della Masterclass interna, affiancamento da parte di personale altamente specializzato nel settore HR. Inviaci la tua candidatura specificando il consenso al trattamento dei dati personali, come riportato di seguito. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Randstad Italia, società appartenente al Gruppo leader mondiale nei servizi per le risorse umane, ricerca per la propria filiale di San Vito al Tagliamento un addetto/a alla ricerca e selezione del personale. La risorsa, in affiancamento e sotto la supervisione della recruiter senior, si occuperà di: accoglienza candidati ed attività di front-office pubblicazione ed aggiornamento annunci screening cv colloqui di selezione e predisposizione profili implementazione database e ricerche attive contatti commerciali volti alla presentazione del profilo inserimento fogli presenza per elaborazioni buste paga Requisiti richiesti: laurea, preferibilmente in materie umanistiche predisposizione al contatto umano ed empatia determinazione ed orientamento al risultato flessibilità e capacità di lavoro in team L'inserimento sarà finalizzato all'assunzione. Si prega di inoltrare la candidatura al seguente indirizzo di posto elettronica:
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        Italia
        Prestigiosa azienda multinazionale operante nel settore Metalmeccanico ci ha incaricati di ricercare un/a Recruiter con almeno tre anni di esperienza nella mansione. Rientreranno tra i suoi compiti la gestione del processo di selezione, advertising, ricerca attiva di candidati sui principali canali di reclutamento, gestione colloqui di selezione e monitoraggio delle risorse. Indispensabile la provenienza da aziende di grandi dimensioni e strutturate. Il/la candidato/a ideale ha ottime capacità di relazione, orientamento al risultato ed ottime capacità organizzative. Richiesta inoltre flessibilità e attitudine al problem solving.
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        Treviso (Veneto)
        Per potenziamento della nostra struttura, una delle più significative realtà operanti nella consulenza HR in Triveneto, ricerchiamo un Recruiter Junior. La risorsa supporterà la completa gestione del processo di selezione: pubblicazione annunci e recruiting candidati, screening dei curricula, contatti telefonici e convocazione dei candidati, colloqui di selezione, stesura del profilo professionale. Il/la candidato/a ideale è un/a laureato in materie economiche o umanistiche (Triennale o Magistrale) con buone conoscenze del pacchetto office e con unâ€(TM)attitudine al lavoro in team. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in Ricerca e Selezione di personale.
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        Roma (Lazio)
        DEKRA Italia è alla ricerca di 2 candidati come Recruiter Trainee da inserire all'interno degli Shared Services â€" Human Resources. ATTIVITA' PRINCIPALE Per rispondere alle crescenti esigenze del business, in unâ€(TM)ottica di potenziamento dei servizi Human Resources, la risorsa sarà inserita allâ€(TM)interno degli Shared Services nazionali, e sotto la guida del Tutor Aziendale acquisirà le competenze necessarie per supportare operativamente il dipartimento, dedicandosi in particolar modo alle seguenti attività di Recruiting: -Redazione annunci di lavoro secondo gli standard aziendali; -Job posting sui canali dedicati.; -Download delle candidature per effettuare un pre-screening e successiva catalogazione in apposito data base; -Organizzazione dei colloqui: -Gestione del feedback ai candidati; -Maintenance archivio Selezione; -Supporto in fase di Welcome on Board. Al Tirocinante verrà garantito un piano formativo professionalizzante in un ambiente dinamico e multidisciplinare, nel quale supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo. REQUISITI MINIMI -Laurea; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Padronanza Excel, Word e PowerPoint; -Riservatezza ed affidabilità; -Naturale inclinazione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione; -Buone doti di comunicazione verbale e scritta; -Grinta e proattività; -Ottime capacità organizzative. REQUISITI PREFERENZIALI -Master nelle materie oggetto dello stage; -Laurea in Giurisprudenza, Sociologia, Marketing; -Aver già svolto unâ€(TM)esperienza professionale in contesto simile/multinazionale/HR SEDE Roma e Milano CONTRATTO Stage semestrale, full time, con possibilità di inserimento RIMBORSO SPESE E KIT ICT -Rimborso spese mensile; -Ticket Restaurant giornalieri; -KIT ICT: PC.
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        Terni (Umbria)
        Azienda leader nel settore Human Resources ricerca su Terni e provincia un recruiter personale per la gestione di tutte le attività tra cui: - gestione settore reclutamento - colloqui di selezione - analisi e valutazione candidature Il candidato, sarà affiancato direttamente dal Responsabile di sede previo corso di formazione retribuito e certificato. COMPETENZE NECESSARIE PER IL RUOLO RICHIESTO: - predisposizione ai rapporti interpersonali - spirito d'iniziativa - forte motivazione e spirito di gruppo - titolo di studio in materie umanistiche - competenze informatiche (pacchetto Office e Microsoft) Si richiede disponibilità immediata in tre giorni lavorativi per un orario full time di otto ore. I candidati interessati all'offerta e in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato.
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        Roma (Lazio)
        Nesea offre interessante opportunità di inserimento nel mondo del lavoro Siamo alla ricerca di 5 recruiter appassionati di moderne tecnologie I candidati ideali devono possedere i seguenti requisiti: - neolaureati e laureandi in Psicologia - conoscenza delle fasi dellâ€(TM) iter selettivo - esperienza formativa nellâ€(TM)ambito recruiting costituisce titolo preferenziale Sono indispensabili: - positività - concretezza - curiosità Le risorse selezionate, a seguito di una breve fase formativa, effettueranno un traning on the job remunerato durante il quale si occuperanno di: - individuare i profili in linea con le richieste - gestire il primo contatto telefonico - compilare i report dettagliati con le informazioni recepite - gestire il timing degli appuntamenti Al termine del traning i profili migliori saranno assunti come dipendenti ad una RAL di ingresso pari a circa 21.000 Euro. Il criterio di valutazione dei candidati migliori sarà presentato in aula ad inizio percorso. nesea è una realtà giovane e determinata conosciuta nel mondo dellâ€(TM)Information Technology come partner affidabile di importanti aziende nazionali ed internazionali. I servizi offerti in ambito consulenza IT, sviluppo software e formazione sono in forte espansione; contiamo oltre 100 dipendenti, più di 70 commesse ed una Factory interna per promuovere le nostre idee progettuali. La fiducia è il nostro valore fondante e crediamo che il contributo di ognuno sia necessario a determinare quello che saremo. Sede di lavoro: Roma Gli interessati possono inviare la propria candidatura con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell' oggetto della email Rif:.RC/0918
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        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per rafforzamento staff interno di filiale   RECRUITER La risorsa si occuperà di: _ Attività di accoglienza e colloqui conoscitivi _ Attività di ricerca e selezione _ Attività di amministrazione del personale _ Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Esperienza pregressa nella mansione possibilmente maturata all'interno di un'ApL _ Completano il profilo: buone doti relazionali, gestione del tempo e dello stress Si offre: _ Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 _ Livello di inquadramento da definire in base all’esperienza   Luogo di Lavoro: Provincia di Forlì - Cesena
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda Azienda operante nel settore automazione industriale Descrizione RECRUITER La risorsa, inserita in un team di selezione già strutturato, si occuperà di: -Ricerca attiva di cv su database/siti di recruiting interni ed esterni -Pubblicazione annunci -Screening curricula - Primo colloquio telefonico -Gestione e organizzazione dell agenda dei colloqui -Gestione rapporti con i clienti interni (HR/Linea di business) Si richiedono: esperienza pregressa in ricerca e selezione del personale, ottima conoscenza della lingua inglese e di Microsoft Office. Laurea in materie economiche/giuridiche/umanistiche e ottime doti commerciali ne completano il profilo. Zona di lavoro: Val della Torre Contratto: Contratto in somministrazione a tempo determinato.
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        Pisa (Toscana)
        Azienda commerciale presente nel mercato da 4 anni, con ad oggi 10 filiali sul territorio nazionale, per la filiale di Livorno ricerca: 1 RECRUITER La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alla selezione e alle risorse umane. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento; • incontro con le aziende clienti del territorio.   Requisiti   • energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; • esperienza non necessaria.
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        Lucca (Toscana)
        Descrizione azienda Azienda commerciale presente nel mercato da 4 anni, con ad oggi 10 filiali sul territorio nazionale, ricerca: 1 RECRUITER - RISORSE UMANE Posizione La risorsa avrà il ruolo di favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro operando in ogni aspetto relativo alle risorse umane. Nello specifico tale figura gestirà l'intero processo svolgendo le seguenti attività: • attività di reclutamento e selezione: creazione e gestione dei canali di reclutamento; • attività amministrativa: attività di gestione contrattualistica dei lavoratori somministrati; • incontro con le aziende clienti del territorio.   Requisiti   • energia, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative, spirito di squadra, motivazione, affidabilità, responsabilità, aspirazione alla crescita professionale; • esperienza non necessaria.
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        Livorno (Toscana)
        Azienda con sede a Livorno, seleziona una nuova risorse per il potenziamento dell'organico interno. Ruolo: Recruiter in ambito HR La nostra proposta Dopo un opportuno periodo di affiancamento sarà affidata alla risorsa la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti e altresì alla proattivazione dei candidati più spendibili al fine di inserirli nel mondo del lavoro. Nel dettaglio la risorsa si occuperà delle seguenti attività: -pubblicazione degli annunci e ricerca di personale sui vari canali di reclutamento; -screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; -ricerca proattiva dei candidati; -preparazione profili da presentare in azienda; -presentazione dei candidati a colloquio. Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress, motivazione a lavorare per obiettivi, ottime doti organizzative, attitudine al problem solving. Possiamo accogliere da subito in azienda persone attualmente disoccupate o nel caso i candidati attualmente stiano lavorando, possiamo concordare un piano d'inserimento in linea con le loro necessità.
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        Roma (Lazio)
        R importante azienda italiana ricerca un addetto/a alla ricerca e selezione del personale. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR e si occuperà delle seguenti attività: - gestione dei processi di reclutamento; - ricerca e selezione del personale: screening cv, interviste telefoniche e colloqui; - partecipazione ai processi di ricerca e selezione utilizzando canali interni ed esterni, supportando i responsabili nello svolgimento dei colloqui; - rispondere alle richieste relative alle risorse umane collaborando a sviluppare strategie di reclutamento efficaci Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bergamo (Lombardia)
        BG- Addetto alla Ricerca/Selezione del personale Ti interessa il mondo delle risorse umane (HR)? Ti affascina l'ambito della ricerca e selezione del personale? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico? Ti piacerebbe fare un'esperienza formativa che ti permetta di conoscere il nostro settore? Entra a far parte del nostro team! Per la sede di Bergamo stiamo cercando laureati/neolaureati brillanti e intraprendenti da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti all'ambito della formazione, e delle Human Resources (Recruiter). Nella nostra società ti occuperai di: • Ricerca e selezione del personale: gestione back office, pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione delle convocazioni, colloqui, sia per il nostro organico interno (anche docenti per i corsi di formazione) sia per chi ci contatta. La risorsa deve avere: • Laurea • Buone doti comunicative. • Interesse per le relazioni umane. • Passione per la scrittura. • Interesse per la gestione e l'organizzazione. • Buone capacità di pianificazione. • Autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto. Valutiamo candidati anche alla prima esperienza! Se sei interessato e ti rivedi in questa descrizione, contattaci e mandaci il tuo CV! Inserzionista: Sirio Consulenza
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        Roma (Lazio)
        CREA MC SRL, Società di Elaborazione dati - servizi, ricerca per Roma: Una figura per attività di Recruiting/Selezione del personale e per attività di Segreteria La figura avrà modo di seguire le attività di ricerca e selezione del personale (gestione del front-office, redazione e pubblicazione annunci di lavoro, ricezione e screening curricula, reclutamento candidati, colloqui conoscitivi) e in contemporanea portare avanti le attività di Segreteria generale. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: Diploma/Laurea; Ottima padronanza dei principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua italiana; Ottime doti relazionali, comunicative e organizzative. Tipologia di contratto: Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze possedute dal candidato. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art. 13 della D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge.
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        Curtatone (Lombardia)
        Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un addetto/o alla selezione del personale. La risorsa si occuperà di: ricerca attiva di candidati, redazione e pubblicazione annunci di lavoro, colloqui telefonici di selezione e screening cv. Requisiti richiesti: maturata esperienza anche minima nel ruolo, buone doti comunicative e organizzative, buona conoscenza del pacchetto Office e disponibilità immediata. Zona di lavoro: Curtatone (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
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        Milano (Lombardia)
        Questa è unâ€(TM)interessante opportunità per entrare a far parte di Badenoch&Clark, società di Head Hunting focalizzata sul segmento di Senior e Top Management. Contesto dinamico, stimolante e con reali possibilità di crescita. Per la nostra sede di Milano stiamo ricercando un/a candidato/a che voglia compiere un'esperienza di stage nel settore delle risorse umane nella nostra Divisione Sales&Marketing. Il/la candidato/a sarà inserito in un percorso formativo nellâ€(TM)ambito dei servizi di Ricerca e Selezione di personale qualificato, Head Hunting e valutazione del personale. Lâ€(TM)obiettivo sarà quello di fornire alla risorsa tutte le competenze necessarie per la gestione in autonomia dellâ€(TM)intero processo di recruiting: ·attività di business analysis; ·definizione di job description; ·pubblicazione annunci web e stampa; ·screening curricula; ·colloqui e selezione dei profili in linea con le richieste dei clienti in affiancamento con i consulenti; ·gestione dei contatti con candidati e clienti; ·affiancamento dei consulenti nell'attività commerciale. Nello specifico, avrà modo di conoscere e apprendere strumenti, processi, tecniche e operatività inerenti tali servizi. Il/la candidato/a agirà in un ambiente giovane, dinamico e con importanti prospettive di sviluppo personale e di crescita professionale. PROFILO Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea, preferibilmente, in materie umanistiche, possiede una buona conoscenza degli strumenti informatici e della lingua inglese. Cerchiamo una persona motivata, carismatica e proattiva, con forte orientamento al risultato, interessata ad un'attività stimolante e di successo. Il percorso di stage rappresenta una concreta opportunità di conferma in caso di chiusura positiva dellâ€(TM)iter formativo. Inviare il proprio curriculum con foto.
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        Roma (Lazio)
        Importante azienda nel territorio laziale,ricerca un addetto/a alle risorse umane, da inserire nel proprio team.Il candidato selezionata si occuperà di attività di reclutamento,, della valutazione delle risorse e colloqui di selezione.Il candidato ideale possiede forte motivazione a operare nel campo della selezione del personale, dinamicità, spiccate doti organizzative e predisposizione al contatto interpersonale.Requisiti:ottime doti relazionali;ottima dialettica;laurea in materie umanistiche.Si richiede disponibilità immediata.Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato.Per la candidatura allegare recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Avellino (Campania)
        Etjca, Filiale di Salerno, sta ricercando un addetto risorse umane per azienda cliente del settore trasporti e logistica sita nella provincia di Avellino.   Si richiedono 3 anni nel ruolo e si predilige laurea con Master in ambito Hr. Completano il profilo la predisposizione agli spostamenti, su tutto il territorio nazionale, la buona conoscenza della lingua inglese e si preferisce la conoscenza di una seconda lingua straniera.   Inserimento commisurato al profilo, contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione. Si prevedono orario di lavoro 9 - 19 con due ore di pausa pranzo e frequenti trasferte superiori alla giornata.   La risorsa si occuperà di Gestione di candidature spontanee o in risposta agli annunci Ricerca attiva Pianificazione formazione aziendale         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Belluno (Veneto)
        La Risorsa Umana.it Group ricerca la figura di RECRUITER che sia entusiasta, dinamico/a, proattivo/a, con voglia di crescere insieme a noi, su BELLUNO. La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell’ambito delle Risorse Umane. Da oltre dieci anni, offriamo ad aziende e candidati servizi di consulenze in ambito Risorse Umane volti a far crescere entrambe le parti coinvolte in questo processo integrativo; nel corso degli anni, abbiamo intervistato e certificato migliaia di candidati operando in partnership con centinaia di aziende industriali. La figura di RECRUITER è colui/colei che si occupa della ricerca di candidati Cerchiamo persone entusiaste di intraprendere un percorso di crescita in ambito Risorse Umane, dinamiche, resilienti e orientate a raggiungere gli obiettivi. Chiediamo laurea in materie umanistiche e preferibile un corso di formazione/master in ambito Risorse Umane. Sei una persona empatica, hai buone doti comunicative e ti piace essere a contatto sempre con persone diverse? Hai interesse per il settore delle risorse umane e vorresti intraprendere un percorso in questo settore? Sei la nostra persona! Offriamo un ambiente in continua crescita, stimolante, in grado di offrire un percorso di formazione e di carriera entusiasmante e ricco di soddisfazioni. Se pensi di possedere queste attitudini e ti piace l’idea di entrare a far parte della nostra squadra, non esitare a inviare la tua candidatura all'indirizzo mail: [email protected], citando in oggetto il riferimento "Recruiter BELLUNO”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV e a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (ART. 13 D.LGS. 196/2003). La richiesta ha carattere di urgenza.
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        Italia
        Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Bergamo selezioniamo HR RECRUITER BERGAMO Mansioni Il ruolo di HR Recruiter riporta direttamente al Branch Manager di filiale e prevede le seguenti principali mansioni: - Gestione della relazione con il cliente e definizione delle posizioni di personale da ricercare - Ricerca attiva dei candidati tramite diversi canali di reclutamento e screening candidature - Interviste telefoniche strutturate e colloqui finalizzati ad approfondire la motivazione alla posizione e le competenze tecniche/trasversali a supporto - Attività di promozione dei candidati al cliente e raccolta feedback - Gestione amministrativa dei lavoratori in regime di somministrazione Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella selezione e amministrazione del personale somministrato, sei fortemente motivato e possiedi le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 1 anno in un'Agenzia per il Lavoro - Conoscenza del CCNL Somministrazione - Predisposizione a lavorare per obiettivi e su più progetti contemporaneamente - Laurea triennale o magistrale ad indirizzo economico o umanistico Caratteristiche dell'offerta - Inserimento diretto con sistema premiante - Inquadramento e retribuzione in linea con figure Recruiter del settore APL - Luogo di lavoro: Bergamo - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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