-
loading
Solo con l'immagine

Redattore seo web marketing


Elenco delle migliori vendite redattore seo web marketing

WEB MARKETING: PROFESSIONAL POSITIONING, PR, PRODUCT LAUNCH, PUBLIC RELATIONS, SEO, SOCIAL MEDIA, STORYTELLING, TELEMARKETING, USER GENERATED CONTENT, VIDEO VIRAL & VLOGGING WEB. (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    WEB MARKETING PER LE PMI: STRATEGIA DIGITALE PER FARE BUSINESS CON FACEBOOK, SEO, EMAIL & CO.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SEO & INBOUND MARKETING. REALIZZA UNA STRATEGIA MULTICANALE PER ADEGUARTI ALL'EVOLUZIONE DEI PROCESSI DI ACQUISTO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Torino (Piemonte)
        + SEO, Web Marketing operas torino http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Nostro obiettivo : farti vendere di più. Subito, semplice, senza stress. Come? Posizionandoti in cima ai motori di ricerca web, gestendo i tuoi contatti commerciali e, se hai bisogno, creando una campagna online solo per te. Efficienza, bassi investimenti, ottimi risultati. E facciamo tutto noi, mentre ti prepari a deliziare i palati del mondo.’ http://cooperativaoperas.it/servizi/web-design-ed-online-marketing/ Studiamo la tua attività per posizionarla in cima ai motori di ricerca, aumentando la visibilità e i contatti. Catturiamo ogni click e ogni profilo dei clienti interessati, che potrai analizzare facilmente in uno specifico strumento CRM. Così sarà facile prendere le giuste decisioni! E se hai bisogno, possiamo creare campagne pubblicitarie uniche per la tua azienda. Conosci come arriviamo ad offrirti soluzioni integrali ed effettive, solo per te: Analizziamo il tuo business e il tuo target. Come prima cosa analizziamo e studiamo il tuo business su internet, valutiamo l’impatto della concorrenza e le parole chiave più digitate sui motori di ricerca inerenti alla tua attività. Quindi valutiamo con te l’area geografica del tuo target, i giorni della settimana in cui mostrare gli annunci e gli orari più indicati. 1) Attrai solo clienti potenzialmente interessati: Su internet puoi fare comparire i tuoi annunci solo quando un utente digita parole o frasi inerenti alla tua attività. 2) Compari in poche ore nelle prime posizioni di Google: Immaginati un piccolo negozio situato nella periferia di una grande città che in poche ore viene trasferito nella strada principale del centro. Questo è quello che accade quando attivi una campagna sui motori di ricerca: il massimo della visibilità in poche ore. 3) Allarghi il tuo bacino di utenza: Con internet puoi decidere di far vedere il tuo annuncio a tutto il Mondo o solo a chi vive nella tua provincia. 4) Decidi tu quanto investire: Sei tu a decidere il budget da destinare giornalmente alla campagna pubblicitaria, ovviamente maggiori sono i costi e maggiore è il numero di persone che visiterà il tuo sito ma puoi fare dei test e verificare di persona quanto variano i risultati al variare dei costi. 5) Puoi misurare i risultati ed agire di conseguenza: Se pubblichi la tua inserzione su un giornale, una rivista o su dei volantini non saprai mai quante persone l’hanno letta, quante di queste l’hanno trovata interessante e quante hanno aderito alla tua offerta. Con la pubblicità su Google possiamo dirti ogni mese quante persone hanno effettuato una ricerca con le parole/frasi attinenti alla tua attività, quali di queste hanno portato gli utenti ad acquistare e quali solo a visitare il tuo sito. Gli orari e i giorni in cui c’è stata una maggiore ricerca, quali servizi/prodotti sono più ricercati e una lunga serie di importanti statistiche.
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        WEB MARKETING SPECIALIST Valore BF, realtà consolidata che da oltre trentâ€(TM)anni fornisce prodotti e servizi tecnologici alle aziende, ricerca un Web Marketing Specialist. SCOPO DELLA POSIZIONE: La persona scelta si occuperà di sviluppare piani di web marketing e comunicazione per le aziende che richiedono il suo intervento. Pianificherà e coordinerà tutte le strategie di comunicazione online, proporrà e gestirà la comunicazione aziendale in ambito web, sia per lâ€(TM)azienda stessa, sia per i clienti esterni. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale possiede la laurea in Comunicazione/New Media, con unâ€(TM)esperienza nella mansione di almeno tre anni. Ha inoltre ottime capacità di comunicazione, di gestione delle diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati e attitudine a lavorare in team. Competenze tecniche: Conoscenza delle tecniche SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization) Utilizzo degli strumenti di Google Adwords e Google Analytics Conoscenza e capacità di gestione dei social media Realizzazione e gestione di campagne e-mail marketing Realizzazione e gestione di campagne web advertising Si offre inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
        Vista prodotto
        Italia
        Schlegel International, Gruppo multinazionale a cui fanno capo i brand di accessori Giesse e di guarnizioni Schlegel, sta ricercando per sostituzione maternità un/a WEB MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà di web marketing, gestione newsletter e social, attività di analisi e benchmarking web, ottimizzazione e posizionamento naturale sui motori di ricerca, e prenderà parte all'implementazione dei progetti web. Gradita esperienza nella gestione di campagne SEO; interesse per il mondo del web marketing, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e predisposizione al team working, affidabilità e capacità di iniziativa; buona conoscenza dei principali sistemi informatici e degli applicativi; dimestichezza con Linkedin e YouTube. Requisiti: - Laurea in discipline economiche, statistiche o scienze della comunicazione - Ottima dimestichezza/padronanza degli strumenti informatici e del Web - Mentalità analitica e creativa, attitudine al problem solving, orientamento ai risultati - Esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in agenzie di comunicazione o aziende strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale - Conoscenza di tecnologie HTML, JAVA e creazione siti web. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza e l'uso di tools per la parte SEO e SEM e per la gestione dei Social Media. Inviare cv a silvia.brucoli@schlegel.com
        Vista prodotto
        Catanzaro (Calabria)
        Zeta Group, azienda leader nel settore del telemarketing Ricercar il seguente profilo: • WEB MARKETING SPECIALIST Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords; - Conoscenza ed utilizzo CMS WordPress - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (SMS, Email, landing page) - Conoscenza Linguaggi: html, css, javascript e php (requisito non obbligatorio) Si offre: - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; - Possibilità di carriera interna; Sede di lavoro: Catanzaro Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail selezioni.catanzaro@zeta-group.it specificando nell’oggetto il seguente testo: “candidatura posizione WEB MARKETING SPECIALIST”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per ampliamento organico, cerca webmaster, web developer, con competenze in analisi, creazione e restyling siti internet, seo manager, web marketing, social marketing, Google AdWords,grafica.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per Agenzia Creativa indipendente ricerchiamo un Web Marketing Manager. La figura sarà centrale nella ideazione, implementazione ed ottimizzazione della campagne a performance per i principali clienti dell'agenzia. L'inserimento è previsto nell'ottica di rinforzare il supporto che l'agenzia può dare ai suoi clienti in termini di digital advertising Descrizione Resposabilità: Pianificare come gestire il budget del cliente per raggiungere i target Pianificare, implementare ed ottimizzare campagne search, dispaly e social Partecipare alla definizione di strategie SEOoriented Creazione dei report Profilo del Candidato Requisiti: 3/5 anni di esperienza nella definizione ed implementazione di campagne a performance maturata all'interno di agenzie creative, società di consulenza o e-commerce Ottima conoscenza di Google ads e Facebook ads Conoscenza di tool di analisi e reportistica Conoscenza delle logiche SEO Capacità nella gestione del budget Comprensione del marketing funnel, remarketing e customer journey offerta di lavoro La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo esperto Web Marketing, navigazione siti web e social, posizionamento SEO, anche lavoro esterno. Astenersi perditempo, SOLO con requisiti richiesti, non telefonare, inviare curriculum.
        Vista prodotto
        Siracusa (Sicilia)
        Selezioniamo esperto Web Marketing, navigazione siti web e social, posizionamento SEO, anche lavoro esterno. Astenersi perditempo, SOLO con requisiti richiesti, inviare curriculum.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Giovane neodiplomato in discipline informatiche o equivalente con eventuale master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media, conoscitore delle tecniche SEO Inglese indispensabile Gradita una o più delle seguenti lingue: francese, tedesco, spagnolo, russo. contratto prova 3 mesi – tempo indeterminato in base ai risultati SEDE DI LAVORO: LAINATE
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per primaria Agenzia di Comunicazione B2B Leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: SENIOR ACCOUNT WEB MARKETING - VENETO La risorsa sarà a capo del team di BUSINESS DEVELOPMENT dellâ€(TM)area web, avendo il compito di rafforzare la presenza WEB dellâ€(TM)azienda nel proprio mercato di riferimento sia sviluppando nuove relazioni, sia andando a presidiare clienti attuali in una logica di cross selling. Per lo stile e lâ€(TM)approccio altamente professionale alla comunicazione al candidato non sarà richiesto esclusivamente di sviluppare attività commerciale, ma dovrà svolgere anche il ruolo di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo • Lead generation â€" dovrà quindi essere un candidato con un proprio portfolio clienti evidente • Value proposition â€" dovrà essere in grado non solo di formalizzare lâ€(TM)offerta, ma di costruire il valore aggiunto con il cliente massimizzando il ramo consulenziale • Project management â€" pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività sopratutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web • Possedere un proprio portafoglio di relazioni e clienti attivi nel mondo web • Esperienza in agenzia di comunicazione web • Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine • Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing • Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Retribuzione Annua Lorda: 28.000-35.000€ + PREMI I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per primaria Agenzia di Comunicazione B2B Leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: SENIOR ACCOUNT WEB MARKETING - VENETO La risorsa sarà a capo del team di BUSINESS DEVELOPMENT dellâ€(TM)area web, avendo il compito di rafforzare la presenza WEB dellâ€(TM)azienda nel proprio mercato di riferimento sia sviluppando nuove relazioni, sia andando a presidiare clienti attuali in una logica di cross selling. Per lo stile e lâ€(TM)approccio altamente professionale alla comunicazione al candidato non sarà richiesto esclusivamente di sviluppare attività commerciale, ma dovrà svolgere anche il ruolo di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo • Lead generation â€" dovrà quindi essere un candidato con un proprio portfolio clienti evidente • Value proposition â€" dovrà essere in grado non solo di formalizzare lâ€(TM)offerta, ma di costruire il valore aggiunto con il cliente massimizzando il ramo consulenziale • Project management â€" pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività sopratutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web • Possedere un proprio portafoglio di relazioni e clienti attivi nel mondo web • Esperienza in agenzia di comunicazione web • Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine • Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing • Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Retribuzione Annua Lorda: 28.000-35.000€ + PREMI candidature: WW.MODULOGROUP.COM I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda zona Orzinuovi provincia di Brescia Ricerca risorsa per Stage/ tirocinio, finalità creare una figura commerciale in azienda. Il/la candidato/a dovrà saper sviluppare un piano di marketing e comunicazione, l’obbiettivo da raggiungere è attirare utenti interessati ai prodotti dell’azienda, vagliando i canali del web marketing, con un’analisi dei competitor e delle opportunità, per poi procedere ad un’analisi di mercato, seguendo i criteri di commercializzazione, individuando attività e strumenti ad esempio: SEO, SEM, marketing on line –e-mail marketing, social media marketing, Content ed e-mail Marketing, distribuzione delle keyword nelle pagine di Google ecc). Sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Preferibilmente residente in zona limitrofa.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.