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Elenco delle migliori vendite referente servizi

SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
  • 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
  • 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
  • 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
  • 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
  • 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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SERVIZI DA TÈ NUOVO GRES PORCELLANATO MANICO IN LEGNO TEIERA LATERALE CINESE ANTICO BOLLITORE PER TÈ PER USO DOMESTICO TIANMU SMALTO KUNG FU SET DA TÈ IN CERAMICA SET DI PENTOLE SINGOLE
  • La perfetta idea regalo, Servizi da tè è ideale come regalo per compleanno, matrimonio, festa di famiglia o qualsiasi altra occasione.
  • Materiali di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire.
  • Il set da tè è un'idea perfetta per servire il tè preferito o il tè aromatico alle erbe non solo a casa ma anche nella gastronomia.
  • Adatto per tè nero, tè verde, al profumo di tè, tè pu-er e altri consumo giornaliero e intrattenere a casa.
  • Puoi goderti un felice momento del tè con la tua famiglia o gli amici in qualsiasi momento.
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SERVIZI GENERALI DI IMPIANTO
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    Milano (Lombardia)
    A.A.C. Aurea Assistenza e Cura Soc. Coop. ricerca Referente per sede in Milano, zona Rogoredo.Richiesta esperienza maturata nel settore servizio ADI ATS REGIONE LOMBARDIA, capacità gestionali e organizzativa, unitamente a doti di umiltà, autonomia, pianificazione e buona resistenza allo stress. Richiesta disponibilità per lavoro full time (08.30/13.30- 14.00/17.00), serietà e puntualità. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto all'indirizzo e-mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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    Milano (Lombardia)
    A.A.C. Aurea Assistenza e Cura Soc. Coop. ricerca Referente per sede in Milano, zona Rogoredo.Richiesta esperienza maturata nel settore servizio ADI ATS REGIONE LOMBARDIA, capacità gestionali e organizzativa, unitamente a doti di umiltà, autonomia, pianificazione e buona resistenza allo stress. Richiesta disponibilità per lavoro full time (08.30/13.30- 14.00/17.00), serietà e puntualità. Astenersi perditempo e/o privi di esperienza nel settore. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo indeterminato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto all'indirizzo e-mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Caserta (Campania)
    Edil trasporti s.r.l. ha aperto selezioni per referente di servizi di manutenzione e installazione.La persona ideale avrà maturato esperienza nel ruolo in contesti preferibilmente strutturati con ottime capacità tecniche, ottima manualità, dedizione al lavoro e si dovrà occupare di:- Assicurare l'erogazione degli interventi manutentivi sia quelli programmati che degli eventi straordinari non pianificati;- Effettuare i sopralluoghi tecnici finalizzati alla rilevazione dello stato di consistenza e conservazione degli impianti;- Eseguire i servizi di manutenzione;- Assicurare l'applicazione e l'osservazione dei piani di sicurezza aziendali da parte di terzi prestatori;- Registrare dati;Annuncio di lavoro per filiale di Caserta.Si propone contratto di lavoro FULL TIME a tempo determinato con futura carriera professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Sologas S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri cantieri di sostituzione contatori dell’acqua siti nella provincia di Brindisi. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnato; - interfacciarsi con i colleghi del Back Office per l’assegnazione del carico di lavoro; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Geometra; - Iscrizione all’albo degli Ingegneri o dei Geometri - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti idrici e della struttura della rete idrica; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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    Milano (Lombardia)
    Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri cantieri di sostituzione contatori elettrici siti nella provincia e città di Milano. Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnati; - interfacciarsi con i colleghi del Back Office per l’assegnazione del carico di lavoro; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della committenza. I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o Geometra; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 3/4 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buone capacità organizzative, attitudini relazionali, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti elettrici; - capacità di gestione e organizzazione del lavoro in maniera autonoma; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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    Torino (Piemonte)
    Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca un REFERENTE DI CANTIERE che supervisionerà i nostri lavori di scavi, posa tubazioni e ripristini rete idrica siti nella provincia di Torino (zona Canavese). Il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: - gestire ed organizzare le squadre degli operatori tecnici, facendo rispettare la programmazione dei carichi di lavoro assegnato; - verificare il corretto utilizzo dei mezzi e delle attrezzature; - verificare la corretta esecuzione dei lavori sulla base delle procedure aziendali e di quelle della committenza; - supervisionare e controllare il rispetto delle norme in materia di sicurezza sul lavoro in cantiere; - interfacciarsi con il Project Manager per segnalare eventuali problematiche riscontrate sul campo; - redazione della contabilità dei lavori eseguiti; - relazionarsi con i referenti tecnici della stazione appaltante I requisiti richiesti sono: - Laurea in Ingegneria o diploma Geometra; - Buona conoscenza e capacità di utilizzo di MS Office, in particolare ottimo utilizzo di Excel; - esperienza di 2-3 anni in ruolo analogo in aziende preferibilmente di servizi e organizzate su commessa; - buona organizzazione, abilità nella gestione di personale, capacità di problem solving; - flessibilità e disponibilità a frequenti spostamenti sul territorio; - conoscenza degli impianti idrici e della struttura della rete idrica; - automunito ed in possesso di patente B. Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “REFERENTE DI CANTIERE” all’indirizzo e-mail: cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
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    Italia (Tutte le città)
    sta partendo un progetto innovativo nell'ambito del cibo e servizio KM 0 che ha lo scopo di valorizzare le nostre produzioni ed eccellenze locali sviluppando intorno ad esse servizi - visibilità-e commerce-negozi mobili - corner dedicati e negozi locali.Cerchiamo persone introdotte o motivate con curiosità e spirito di iniziativa, autonomi nel processo mentale ed organizzativo
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    Italia (Tutte le città)
    sta partendo un progetto innovativo nell'ambito del cibo e servizio KM 0 che ha lo scopo di valorizzare le nostre produzioni ed eccellenze locali sviluppando intorno ad esse servizi - visibilità-e commerce-negozi mobili - corner dedicati e negozi locali.Cerchiamo persone introdotte o motivate con curiosità e spirito di iniziativa, autonomi nel processo mentale ed organizzativo. inquadramento enasarco o come consulenza
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    Italia
    Prestigiosa azienda, concessionaria marchio Buffetti, specializzata in prodotti per ufficio fino ad arrivare alla strutturazione di servizi just in time diventando partner attivo nella gestione e nella sistematizzazione delle attrezzature e delle scorte di materiale da ufficio, per potenziamento organico è alla ricerca di una figura COMMERCIALE da avviare a REFERENTE DI ZONA per le province Firenze - Prato. La risorsa si dovrà occupare di sviluppare il portafoglio clienti esistente dell'azienda, promuovendo sul territorio assegnato prodotti/servizi legati al settore ufficio, previa formazione e affiancamento strutturato. La figura ideale proviene da esperienze commerciali, anche se brevi, è predisposto a lavorare per obiettivi ed è interessato a ricoprire un ruolo di responsabilità. L'azienda offre formazione continua, premi e incentivi, back office dedicato, reale percorso di crescita professionale con l'obiettivo di gestire anche risorse dirette. Inviare il proprio CV all'indirizzo job@spheragroup.it citando il RIF MT/16. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
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    Torino (Piemonte)
    Easy care assistenza domiciliare offre servizi di badanti a ore e in convivenza. il personale adeguatamente formato e' assunto regolarmente da easy care sollevando cosi' il cliente da ogni responsabilita' e incombenza che avra' in easy care un unico referente per ogni sua esigenza
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    Torino (Piemonte)
    Easy care assistenza domiciliare offre servizi di badanti a ore e in regime di convivenza il personale adeguatamente formato e' assunto regolarmente da easy care sollevando cosi' il cliente da ogni incombenza e responsabilita' che avra' easy care come unico referente per ogni esigenza
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    Verona (Veneto)
    Eurocompany Logistics S.r.l., società di servizi operante nel settore logistico con sede a Verona, seleziona CREW BOSS OPERATIVO per organizzazione, gestione e controllo del personale impiegato negli eventi. RUOLO: La risorsa dovrà organizzare quotidianamente, in relazione agli eventi e al numero di personale richiesto, i turni di lavoro dei dipendenti interfacciandosi direttamente con loro, dovrà a sua volta essere operativo in cantiere assieme al personale necessario per l'evento, facendo da riferimento per eventuali problematiche da essi sollevate, dovrà controllare personalmente il lavoro da essi svolto, coordinandolo e spostandosi sui rispettivi cantieri, facendo infine da intermediario con il cliente ai fini del buon svolgimento del servizio richiesto. LUOGO DI LAVORO: Verona, con possibili trasferte giornaliere nel nord Italia. REQUISITI RICHIESTI: - diploma di scuola superiore (5 anni); - pregressa esperienza nella gestione operativa del personale per servizi legati allo svolgimento di eventi; - massima flessibilità nell'orario di lavoro e disponibilità alla reperibilità durante tutto l'arco della settimana; - ottima capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office; spiccate capacità comunicative e relazionali; - ottime capacità organizzative e gestionali e predisposizione al lavoro in team; senso di responsabilità e di problem solving: - possesso di mezzi propri per raggiungere il luogo di lavoro (auto); residenza limitrofa a Verona. Si offre inserimento con Contratto di lavoro full-time a tempo determinato, con possibilità di proroga nel lungo periodo in relazione alle capacità e competenze della risorsa. L'annuncio si rivolge a persone dinamiche, precise, estremamente flessibili nell'orario di lavoro e nell'operatività, dotate di ottimo senso organizzativo e disponibili a spostamenti. LA RICERCA DI LAVORO HA CARATTERE D'URGENZA. Si prega di inviare dettagliato curriculum vitae comprensivo di foto.
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    Brescia (Lombardia)
    Selezioniamo per cooperativa sociale operante nei servizi di pulizie civili e industriali un referente addetto alla pianificazione dei servizi di pulizie. La risorsa verrà inserita all'interno del settore pulizie civili ed industriali con l’obiettivo che ricopra il ruolo di referente pianificazione di tutti i servizi riportando al responsabile di settore e si occuperà principalmente di: predisporre la pianificazione settimanale degli addetti ai servizi attraverso il coordinamento diretto di tre referenti di area di gestire le non conformità coordinare la progettazione ed implementazione dei servizi di pulizia e sanificazione in ambito sanitario, civile ed industriale con obiettivo l’efficientamento e la cura del servizio, la soddisfazione del cliente ed il miglioramento dei risultati economici. predisporre e analizzare gli indicatori di performance delle commesse riportandoli periodicamente al responsabile di settore assicurare che i livelli di servizio siano erogati nel rispetto degli standard di costo, qualità e ultimati nei tempi concordati suggerire i miglioramenti nei processi produttivi e organizzativi gestire rapporti proficui con l’ufficio commerciale e l’ufficio risorse umane e con l’amministrazione per la redazione di reportistica Requisiti: esperienza consolidata nel settore delle pulizie civili e industriali buona conoscenza del pacchetto office esperienza nella gestione di personale ottime capacità organizzative, di problem solving e resistenza a situazioni di stress capacità di lavorare in team e relazionarsi con interlocutori di diverso livello, con il giusto equilibrio tra flessibilità e fermezza ed attitudine a lavorare in squadra Proponiamo: assunzione a tempo determinato a scopo stabilizzazione; full time. Zona di lavoro: Brescia (BS) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006); prenderemo in considerazione solo candidature in possesso dei requisiti richiesti.
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    Firenze (Toscana)
    Agenzia Partner Vodafone ricerca e seleziona referenti di negozio preferibilmente con esperienza pregressa nel settore Telefonia e/o Servizi. La risorsa svolgerà l'attività all'interno del reparto telefonia presso un punto vendita di elettronica di consumo di Empoli (nello specifico Trony di Empoli) e si occuperà di promozione e vendita dei servizi di Vodafone, nello specifico della contrattualizzazione e vendita di servizi telefonici, linee fisse e dispositivi elettronici ad essi abbinati. Si richiede pertanto una certa passione e conoscenza del mondo smartphone/tablet/pc e disponibilità a lavorare anche nei fine settimana. Si offre un contratto di lavoro CCNL, previo superamento del periodo di prova. La retribuzione mensile prevede una parte fissa e una variabile, corrispondente alle provvigioni sulle vendite. Garantiamo formazione attiva e immediato inserimento nel team di lavoro. Inviare CV e candidature con specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia Partner Vodafone ricerca e seleziona referenti di negozio, preferibilmente con esperienza pregressa nel settore Telefonia e/o Servizi. La risorsa svolgerà l’attività presso un banchetto all'interno di un punto vendita di elettronica di consumo di Torino (Porta Nuova) e si occuperà di promozione e vendita dei servizi di Vodafone, nello specifico della contrattualizzazione e vendita di servizi telefonici, linee fisse e dispositivi elettronici ad essi abbinati. Si richiede pertanto una certa passione e conoscenza del mondo smartphone/tablet/pc e disponibilità a lavorare anche nei fine settimana. Requisito preferenziale sarà inoltre un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. Si offre un contratto di lavoro CCNL, previo superamento del periodo di prova. La retribuzione mensile prevede una parte fissa e una variabile, corrispondente alle provvigioni sulle vendite. Garantiamo formazione attiva e immediato inserimento nel team di lavoro. Inviare CV e candidature con specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore. addetto vendite, venditore, addetto vendita negozio, commesso, commesso part time, cassiera, ausiliario alle vendite
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    Verona (Veneto)
    Velox Servizi, ricerca per strutture alberghiere situate a Pozzolengo una seconda referente operativa. La candidata ideale come seconda Referente Operativa è una persona dinamica con esperienza pregressa nella mansione; la risorsa dovrà coordinare il team di cameriere ai piani, gestire turni e riposi, movimentazione biancheria, controllo pulizie, parti comuni e riassetto camere. Giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica con riposo su turnazione. iniziale contratto a tempo determinato. No vitto e alloggio. Contratto di lavoro: Part-time o full/time
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    Milano (Lombardia)
    Cooperativa Sociale, operante nel settore socio sanitario e assistenziale, ricerca Operatore Socio Sanitario da inserire come Referente delle Attività Assistenziale di una RSA sita nei pressi di Rho. La risorsa, che risponderà direttamente al coordinamento di struttura, si occuperà di supervisionare la corretta gestione dei processi e delle procedure del servizio con particolare riferimento alle attività assistenziali e ai servizi alberghieri e di supportare la gestione della turnistica. Si richiede: • Possesso di qualifica OSS; • Conoscenza della normativa regionale di riferimento; • Comprovata esperienza pregressa nella gestione e supervisione dei gruppi di lavoro; • Disponibilità immediata all'inserimento; • Disponibilità alla reperibilità; • Domicilio nella zona del Rhodense.
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    Prato (Toscana)
    Con la presente si ricerca addetta/o al servizio di pulizia presso negozi di abbigliamento, siti a Prato e Campi Bisenzio. La risorsa dovrà svolgere 12h settimanali di lavoro su turni con altre colleghe tra i due siti sopra richiesti, con orario dalle 06:30 alle 09:30. E' preferibile un candidato automunito, con pregressa esperienza nel ruolo, abile a usare macchine lavasciuga e disponibile a lavorare con motivazione e impegno. Seguirà colloquio telefonico con la referente della zona indicata e successivo prova per valutare la reale esperienza. Contratto: CCNL Multiservizi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    MM service di Samuel Martinez, Offriamo traslochi facchinaggio trasporto cose servizio professionale, piccolo, medio e grande (anche mobile singolo) smontaggio rimontaggio mobile, imballaggio,facchinaggio 24 ore su 24, sgomberi in genere, su tutto Milano preventivi e sopralluogo gratuiti immediato, senza impegno, mail operativa: peruvian66@hotmail.com risposta immediata. Prezzi veramente imbattibili ! ctc Samuel Martinez (responsabile di servizi). Lavoriamo anche sabato e domenica servizio di pronto intervento. Offerta del messe: Ti offriamo le scatole gratis!
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    Milano (Lombardia)
    Lavoratore autonomo offre servizi professionale di pulizia uffici, condomini diversi dimensione, aziende, negozi altre strutture, usiamo prodotti ed attrezzature a norma di legge, esperienza responsabilità fiducia, referenzia dietro richiesta, preventivo e sopralluogo senza nessun impegno, uso di protezione bio sicurezza. Ctc Samuel Martinez
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona ADDETTO SERVIZI GENERALI per azienda specializzata nella realizzazione e commercializzazione di articoli di design. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa dovrà occuparsi di coordinare la riparazione e la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli, carrelli elevatori e transpallet manuali, compilando schede di riparazione di questi ultimi ed effettuare eventuali richieste d’acquisto. Dovrà inoltre interfacciarsi con le ditte esterne per prendere appuntamenti, organizzare le attività e gestire le relazioni con i referenti di queste ultime. Sarà incarico della persona inserita la gestione del parco macchine, occupandosi delle vetture dei membri della Direzione Generale, garantendo disponibilità per accompagnare personale della direzione, ospiti esterni e commissioni varie all’esterno della sede. In ultimo sarà responsabile della supervisione delle pulizie esterne alla ditta e di garantire piccole manutenzioni di varia natura. REQUISITI RICHIESTI: Disponibilità, flessibilità, ottime doti di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Milano (Lombardia)
    Openjobmetis su incarico di Volkswagen financial services ricerca: IT SERVICE PROVIDER SPECIALIST La risorsa si occuperà di controllare, gestire e monitorare i servizi e contratti IT dati in outsourcing. Si occuperà inoltre si supportare i service Owner It sui processi di Vendor management, contract mangement e it outsoucer La figura ricercata si occuperà di: · Supportare i service owner IT nella predisposizione della documentazione necessaria per i tender secondo le regole dettate dai processi di purcahsing e di IT outsourcer. · Supportare l'IT Strategy Planning Management mantenendo allineata la documentazione per il controllo del budget · Monitorare gli indicatori di performance e l'andamento dei servizi tramite appositi incontri di valutazione con i Service owner e i fornitori · Formalizzare i contratti per i nuovi servizi outsoursati secondo quanto indicato dagli uffici di Compliance, oltre che valutare e gestire i rischi derivanti · Pianificare e gestire l'eventuale rinnovo dei contratti e o la loro variazione identificando e gestendo i rischi derivanti · Supportare il referente interno FOI definendo i piani di verifica, svolgendo e documentando le verifiche stesse · Supportare il referente interno FOI nella valutazione dei rischi operativi / legali relativi ai servizi, predisponendo i piani di uscita ed individuando potenziali fornitori alternativi · Supportare il referente interno FOI nei rapporti con le Autorità di Vigilanza in merito agli accordi di esternalizzazione fornendo su richiesta copia degli accordi, dei controlli effettuati e dando tempestiva comunicazione in merito a modifiche rilevanti gli accordi stessi Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti tecnici: · Laurea in discipline giuridiche / economiche · 1-2 anni di esperienza nella gestione di FOI · Conoscenza del mondo IT · Padronanza della lingua Inglese Scritta e Parlata Caratteristiche personali · Precisione · Resistenza allo stress · Curiosità · Buone relazioni interpersonali · Capacità analitiche · Capacità organizzative · Responsabilità Richiesta disponibilità immediata Offresi contratto in somministrazione della durata di 6 mesi. Ccnl commercio. Orario di lavoro: full time da lunedi a venerdi con orario 9-18 Previsto smart working Sede: Milano, zona via gallarate Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Genova (Liguria)
    Cerchiamo promotori (NO VENDITA) per le nostre offerte nel campo dei Servizi di Social Marketing (Servizi Marketing sui Social Network) nel provincia di Genova. Cerchiamo persone motivate, dinamiche, spigliate che abbiano una conoscenza di base (non tecnica) di Facebook e dei Social Network in generale. Garantiamo una remunerazione inizialmente basata sui risultati e di sicuro interesse. NO Vendita NON cerchiamo gestori di account o di Pagine Facebook o professionisti del settore marketing/comunicazione/pubblicità. Se interessati rispondete lasciando curriculum con riferimenti Facebook (indispensabile). Gli incontri con i candidati avranno carattere informale e conoscitivo. Referente: Luciano Cioffi
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona per società di servizi leader a livello nazionale 1 RESPONSABILE COMMERCIALE AZIENDA DI SERVIZI HR DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il/la candidato/a, si occuperà dello sviluppo, divisione Formazione di una società di servizi leader in Italia. REQUISITI DEL/DELLA CANDIDATO/A IDEALE: è richiesta pregressa esperienza nella vendita di servizi di formazione in un ruolo di coordinamento. L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato SEDE DI LAVORO: Milano REFERENTE: Dott.ssa Dorika Franchini Inviare cv a dorika.franchini@spacework.eu codice annuncio 3484 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Prato (Toscana)
    Cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta lâ€(TM)assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dellâ€(TM)utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna Igiene del malato Somministrazione Pasti Mobilizzazione del Paziente Prevenzione piaghe da decubito Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI Lâ€(TM)Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA Servizi Infermieristici Servizio Fisioterapia Servizio Assistenza Anziani Servizio Assistenza Domiciliare del malato Servizio Assistenza Familiare Assistente Familiare Prato Assistente Familiare Anziani Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI
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    Italia
    0574 42086 393 2739391 amicAssistenza ASSISTENZA DOMICILIARE PER ANZIANI Home Chi Siamo Contatti Descrizione immagine cerchi una badante di fiducia ? rivolgiti al nostro servizio di assistenza domiciliare per anziani IL CERCA BADANTE ASSISTENZA ANZIANI A MONTEMURLO (Tel. Referente 3406398159) Il cerca badante è un'agenzia di ricerca, selezione e intermediazione del lavoro domestico rivolto a colf, badanti e baby-sitter, legalmente riconosciuta raccoglie domande e offerte di lavoro e le mette in relazione, garantendo tutta l’assistenza necessaria al perfezionamento del rapporto di lavoro e della sua buona riuscita, compresa l'assistenza agli adempimenti amministrativi/burocratici. il cerca badante offre opportunità di lavoro "nella legalità", facendo incontrare in modo trasparente domanda e offerta, favorendo la conoscenza di leggi e contratti, la formazione e l'aggiornamento professionale, percorsi di aggregazione, autorganizzazione e coesione sociale. Offriamo Servizi di Assistenza per anziani, malati e persone portatrici di Handicap o non autosufficienti, con lo scopo di contribuire a migliorare la qualità della loro vita quotidiana. I servizi vengono effettuati presso il domicilio dell’utente, oppure presso strutture ospedaliere e di ricovero. La nostra assistenza copre le 24 ore della giornata, compresi i giorni festivi della settimana e le festività. Servizi di assistenza domiciliare La nostra offerta di continuità assistenziale si avvale di personale opportunamente selezionato e qualificato. Essa intende infatti coprire ogni fase del bisogno. I nostri servizi di assistenza riguardano il supporto alla persona e alla famiglia nella cura del soggetto anziano o diversamente abile. I servizi di assistenza alle persone anziane o portatrici di disabilità riguardano la cura, l'igiene personale e degli ambienti. Attraverso l'assistenza diretta si vuole preservare le capacità residue della persona, anche attraverso la possibilità di continuare a svolgere una soddisfacente vita relazionale, favorendo attraverso l'accompagnamento esterno in strutture sociali e riabilitative, gite e manifestazioni sportive. Il servizio erogato include la creazione di un progetto personalizzato appositamente elaborato dalla nostra equipe professionale, mirata all'individuazione degli obiettivi specifici di intervento. Il progetto viene discusso e concordato sia con l'Utente che con i suoi familiari. Contattaci per trovare la tua badante di fiducia I NOSTRI SERVIZI Colf e Badanti Colf e Badanti Servizio assistenza badanti h/24,personale qualificato con contratto di lavoro secondo le norme legali in vigore(contratto di assunzione,elaborazione buste paga,ecc. ecc.) Servizio Domiciliare Descrizione immagine Servizio Domiciliare per assistenza rivolto a persone non autossuficenti. Il servizio comprende l'igiene personale e la cura della persona e dell'abitazione. Assistenza Infermieristica Descrizione immagine Il nostro servizio di assistenza Infermieristica comprende medicazioni semplice e complesse,medicazioni e piaghe da decupito,cateterismi(cambio catetere),somministrazione farmaci,iniezioni epidermiche e intramuscolari,controllo glicemia e rilevamento parametri vitali. Servizio in Ospedale Descrizione immagine Il servizio in Ospedale comprende veglia notturna e/o diurna in ospedale,servizi di case di riposo e somministrazione dei pasti. Fisioterapia a domicilio Descrizione immagine Si offrono servizi fisioterapeutichi/riabilitative con un professionista qualificato nella comodita della propia abitazione. Riabilitazione (neuromotoria,ortpedica,post-chirurgica).Terapia generale dell'artrosi. Podologo Descrizione immagine Il servizio comprende trattamento unghia incarnita,infezioni da funghi,e la rimozione della callosita. Baby-Sitter Descrizione immagine Offriamo servizio Baby-sitting a domicilio con professionisti qualificati e con molta esperienza nella cura e nella crescita dei bambini. Tra i servizi svolti dai nostri professionisti,comprendera anche portare e riprendere dalla scuola o dal asilo,portarlo al parco a giocare, si puo anche assisterli durante il giorno o la notte se richiesto. Descrizione immagine SERVIZI ALLA PERSONA RICORDA: LA MIGLIORE ASSISTENZA INIZIA DA TE L'equipe professionale di amicAssistenza attraverso l'elaborazione di un progetto personalizzato mira ad offrire le migliori soluzioni assistenziali all'insegna della qualità e della professionalità. Servisocio assistenziali SERVIZI SOCIOASSISTENZIALI •Assistenza Base Domiciliare e Ospedaliera, Diurna e Notturna •Igiene del malato •Somministrazione Pasti •Mobilizzazione del Paziente •Prevenzione piaghe da decubito •Ginnastica dolce di base Image description SERVIZI FISCALI L’Associazione è anche un CAF e provvede ad espletare tutti i servizi fiscali: 730 - UNICO PF - TASI/IMU - ISEE - COLF E BADANTI - SUCCESSIONI E LOCAZIONI SERVIZIO SOCIALE, SERVIZIO IMMIGRAZIONE, SERVIZIO LEGALE Assistenza socio sanitaria ASSISTENZA SOCIOSANITARIA •Servizi Infermieristici •Servizio Fisioterapia •Servizio Assistenza Anziani •Servizio Assistenza Domiciliare del malato •Servizio Assistenza Familiare •Assistente Familiare Prato •Assistente Familiare Anziani •Servizio di Supervisione gratuito Image description COLLABORA CON NOI Sei un ragioniere, un consulente fiscale o un amministratore condominiale ?Attraverso la nostra Associazione puoi aprire un CAF (Centro di Assistenza Fiscale) senza alcun investimento. Siamo sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire nella nostra equipe professionale (Addetti all'Assistenza di Base, Badanti con esperienza, OSA e OSS, Infermieri, Medici Specialisti, Psicologi e Psicoterapeuti per collaborazioni esterne, Fisioterapisti ecc.).
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    Varese (Lombardia)
    La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
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    Milano (Lombardia)
    ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Sistemista Microsoft da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Installazione, configurazione e gestione di sistemi e architetture Windows (NB: Active Directory) -Installazione, configurazione e gestione architetture in cluster -in ambito Windows: configurazione os stand alone e in cluster, scripting shell, applicazione tecniche di partitioning, integrazioni con pacchetti applicativi (apache, tomcat, jboss, etc), gestione protocolli di condivisione dati -Capacità di completare task in autonomia e in modo proattivo, segnalando proattivamente eventuali blocchi o esigenze di supporto al referente interno -Capacità di ingaggiare diversi componenti del team o terze parti necessari a completare i task (su mandato del referente interno) -Capacità di utilizzare lo strumento di ESCALATION per risolvere situazioni di blocco, nei confronti del referente interno Costituiscono requisiti preferenziali: -Installazione, configurazione e gestione sistemi di monitoraggio (in particolare PRTG e Nagios) -Architetture basate su bilanciatori hardware e software -Configurazione, gestione e amministrazione di sistemi di Data Protection (QRadar, Qualys, Erwin, sistemi IAM e PAM come CyberArk, …) Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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    Italia (Tutte le città)
    Sei un WEB DEVELOPER ESPERTO e ti piacerebbe diventare il principale referente di un dinamico gruppo di sviluppatori e web designer? Ti senti perfettamente a tuo agio in un mondo che spazia dalla Programmazione Object-Oriented all’utilizzo di nuove tecnologie in ambito IT? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di comunicazione e marketing di Bergamo specializzata in Digital Marketing e nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, SEM, E -Mail Marketing & Content Marketing, ricerca WEB DEVELOPER PHP CON ESPERIENZA DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI REPARTO SVILUPPO WEB Per la propria sede di BERGAMO La figura si occuperà dello sviluppo back-end di applicazioni web in un'ottica di customizzazione esigenze e customer satisfaction. Sarà la principale referente di progetti legati a sviluppo portali Internet, Siti Web e soprattutto E-Commerce. La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione di web application, conosce ed utilizza abitualmente il linguaggio di programmazione PHP, possiede un'ottima conoscenza di Drupal o altri framework PHP based (Symfony, Magento, ecc). È infine abile nella realizzazione di Web Services e sa lavorare con API di terze parti. Cerchiamo una persona con ottime capacità di analisi dei requisiti, attento alla cura del particolare e preciso... Sei tu? Ti offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: esperienza nel ruolo (maturata all’interno di web agency, aziende di sviluppo software o come freelance), conoscenza di CMS Open Source come Drupal o similari e del linguaggio di programmazione PHP, laurea in Informatica o titoli affini. Completano il profilo il possesso di una mentalità customer oriented, buone doti relazionali, dinamicità, creatività, puntualità e rispetto delle scadenze. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv ed il tuo portfolio grafico a lavoro@osmanagement.it
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    Italia
    La risorsa, inserita all'interno della Divisione Aziendale GDO come Referente di Cantiere, si occuperà principalmente di: - Gestire e migliorare l'efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 2/3 persone all'interno del punto vendita; - Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione; - Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l'organizzazione operativa; - Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc..). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel (almeno per le funzioni di utilizzo formule e ricerca/ lettura dati) e word (almeno per la redazione ed impostazione di un testo); 2. Conoscenza dell'utilizzo della posta elettronica e saper gestire le e-mail, in ingresso ed in uscita; 3. Capacità di auto gestione dell'organizzazione sulla base delle priorità assegnate e gestione del tempo; 4. Avere maturato esperienza nel settore delle pulizie/ multiservizi, possibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata, e nella gestione del rapporto con i clienti/committenti e operatori; 5. Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, notturni, feriali e/o festivi, qualora richiesto; 6. Aver maturato esperienza nella gestione ed organizzazione di gruppi operativi di lavoro, sapendo anche trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare la produttività; 7. Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i report aziendali; 8. Possedere doti comunicative efficaci e di coinvolgimento per trasferire le informazioni sia one to one che in gruppo (inserimenti/affiancamenti, comunicazioni di servizio, ecc..); 9. Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze della Sede di lavoro; 10. Aver padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Completano il profilo capacità di problem solving e di mantenere la calma e la concentrazione anche in situazioni ed ambienti complessi (es: accavallamento di scadenze o mole di lavoro intensa in tempi ristretti); capacità di lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza. L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente dinamico con chiara impostazione meritocratica. Sede di lavoro: Bologna (BO) Contratto: inizio a tempo determinato, 20h/sett.li
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