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Regional key account food


Elenco delle migliori vendite regional key account food

KEY ACCOUNT MANAGEMENT EXCELLENCE IN PHARMA & MEDTECH (ENGLISH EDITION)
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    ACCOUNT DRAFTED
    • Help our little dude surpass all expectations! Don’t let it touch anything or he’ll suffer the consequences. Flap up and down to get in to the right moment through the right obstacle. Account Drafted is really easy to play, but really hard to overcome. Flap your way around, put your game-face on and start flapping up and down through the arcade action!
    • Brand new flappy game with the best graphics and sounds. Amaze yourself with what you can get for free in the App Store. Never again get bored with Account Drafted in your device. Own this side-scrolling action game and enjoy every second you get. Highly addicting. Play for 10 second straight and you’ll start to sweat!
    • Get the dude to fly by tapping exactly on time. Miss one tap and it gets harder to go on. Test your memory and reflexes, increase your finger speed and boost up your skills! Rapid moves and attention are the key to your success and the dude’s freedom. Help it fly forever. Don’t smash into any obstacles, their sudden and sharp movements can destroy this little dude.
    • Try it today and keep it forever! It will hook you up permanently. Dare your friends and watch them go wild for hours! Get it now while it's free!
    • Make the dude fly without smashing against all obstacles. Get sharp and wisely tap to flap exactly on time. Get this unique side-scrolling 2D platformer in your mobile! You’ll get addicted really fast and you probably won’t stop playing. Share with friends and show everyone who can get the highest score!
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    KEY FINDER, SMART TAG GPS TRACKER WIRELESS BLUETOOTH ANTI-LOST ALARM KEY FINDER, ANTI-PERDITA PORTACHIAVI SENSORE DI ALLARME SENSORE WIRELESS TELECOMANDO SELFIE, PER CANI, BAMBINI, GATTI, BAGAGLI
    • Tracciamento e posizionamento: questo mirino intelligente anti-smarrimento utilizza la più recente tecnologia Bluetooth 4 ed è facile da trasportare e utilizzare come un portachiavi per garantire oggetti di valore nella gamma.
    • Intelligente e facile da configurare: il telecomando per la connettività Bluetooth è facile da usare con questa app. La funzione di ricerca intelligente può anche essere un otturatore autoscatto nel tracker posizionatore mirino chiave.
    • Versatile: allarme anti-smarrimento per proteggere oggetti di valore, bambini, portafogli, auto, borse, animali domestici dalla perdita. Key Trackfinder Locator Tracker fornisce anche lultimo Drop-Drop visto sulla mappa per aiutarti a recuperare oggetti e cercare auto nel parcheggio.
    • Lunga distanza di lavoro: lintervallo di distanza controllato dal posizionatore del mirino è di 10-15 m.
    • Telecomando: puoi controllare in remoto la fotocamera del telefono o la registrazione premendo un pulsante. Puoi scattare fantastici selfie grandangolari dalla fotocamera anteriore o posteriore. Key Finder è un otturatore remoto autoscatto per catturare facilmente i momenti più felici.
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    Firenze (Toscana)
    Azienda alimentare di riferimento nel mercato in cui opera, situata nella Provincia di Ravenna, ricerca: REGIONAL KEY ACCOUNT JUNIOR ZONA TOSCANA la risorsa sarà inserita in area commerciale e si occuperà di sviluppo nuovi clienti e consolidamento di quelli esistenti sul territorio della Toscana, recandosi in visita presso gli stessi. E’ prevista una formazione in aula e on the job, con profili senior aziendali e con il Responsabile Vendite di Canale, per l’acquisizione di tecniche di vendita moderne. Si richiedono: laurea triennale in area economico giuridica e conoscenza del Pacchetto Office ad ottimo livello. Gradita qualche breve esperienza, anche in tirocinio, in area marketing e vendite. È previsto un inserimento in apprendistato. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 indicando nell'oggetto rif. 1006 RK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
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    Palermo (Sicilia)
    Nota Azienda nel settore Efficientamento Energetico cerca Key Account che dovrà occuparsi della gestione del territorio Siciliano con sede a Palermo. Il candidato dovrà occuparsi di:  ampliare il portafoglio clienti dellâ€â„¢azienda;  gestire le trattative ed i rapporti esistenti tra i clienti già acquisiti di maggior rilevanza e lâ€â„¢azienda;  definire gli obiettivi di vendita da raggiungere;  compiere analisi dei potenziali clienti e dei maggiori profitti che questi ultimi potranno portare allâ€â„¢azienda una volta acquisiti;  creare piani di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto duraturo e proficuo;  rappresentare la figura chiave delle vendite. Per ricoprire questo ruolo è indispensabile avere determinati requisiti:  unâ€â„¢ottima conoscenza del mercato e del settore;  propensione alla vendita;  orientamento al cliente;  attitudine al team working;  capacità di gestire un team di lavoro;  voglia di crescere e di aggiornarsi continuamente;  intuito ed esperienza;  elevato livello organizzativo e flessibilità;  carisma;  ottime capacità comunicative e relazionali;  forti capacità di persuasione. Si offre:  Fisso, Provvigioni e benefit da concordare in fase di colloquio. Per presentare la proprio candidatura inviare c.v. in risposta a questo annuncio.
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    Italia (Tutte le città)
    Per Multinazionale leader mondiale settore Automazione Industriale, in un’ottica di potenziamento della struttura Sales, ricerchiamo un Key Account Manager Food Automation Food and Beverage Il/la candidato/a si occuperà di sviluppare e gestire, con un team di colleghi, il business di automazione industriale rivolto al settore Food and Beverage in Italia. Il ruolo prevede inoltre un interfacciamento con i colleghi europei su account target cross countries. L’attività comporterà lo sviluppo del mercato attuale e quello potenziale attraverso azioni di partnership e tramite l’offerta di soluzioni di automazione di fabbrica, specifiche per le esigenze dei clienti, costruttori e end user sett...
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    Italia
    Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Padova selezioniamo KEY ACCOUNT – PADOVA Mansioni La figura opera all'interno della Sales Force della Regione Veneto, riporta direttamente al Regional Manager e prevede le seguenti principali mansioni: - Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commerciali - Acquisizione nuovi clienti nel territorio di competenza: Padova - Sviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazione - Elaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattative - Aggiornamento attività /contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nel mondo delle Agenzie per il Lavoro in ruoli Sales, dimostri abilità nel lavorare in autonomia e possiedi la giusta Leadership per valorizzare le Risorse del Team. - Pregressa esperienza nella vendita dei servizi di ricerca e selezione e somministrazione - Buon livello di leadership e capacità di lavorare in Team - Ottime abilità relazionali e di negoziazione - Orientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomia - Disponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offerta - Inserimento diretto con interessante sistema premiante - Inquadramento e retribuzione in linea con figure Senior del settore APL - Luogo di lavoro: Padova - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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    Italia
    Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Milano selezioniamo KEY ACCOUNT – MILANO Mansioni La figura opera all'interno della Sales Force della Regione Lombardia, riporta direttamente al Regional Manager e prevede le seguenti principali mansioni: - Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commerciali - Acquisizione nuovi clienti nel territorio di competenza: Milano - Sviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazione - Elaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattative - Aggiornamento attività /contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nel mondo delle Agenzie per il Lavoro in ruoli Sales, dimostri abilità nel lavorare in autonomia e possiedi la giusta Leadership per valorizzare le Risorse del Team. - Pregressa esperienza nella vendita dei servizi di ricerca e selezione e somministrazione - Buon livello di leadership e capacità di lavorare in Team - Ottime abilità relazionali e di negoziazione - Orientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomia - Disponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offerta - Inserimento diretto con interessante sistema premiante - Inquadramento e retribuzione in linea con figure Senior del settore APL - Luogo di lavoro: Milano - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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    Italia
    Siamo un'azienda italiana con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia. I nostri principali servizi sono: ricerca & selezione e somministrazione di personale, sia in Italia che all'Estero. Se sei interessato a far parte di un'azienda italiana con uno sguardo internazionale e a lavorare all'interno di un gruppo dinamico, vogliamo conoscerti! Per il nostro ufficio di Parma selezioniamo KEY ACCOUNT – PARMA/REGGIO EMILIA Mansioni La figura opera all'interno della Sales Force della Regione Emilia, riporta direttamente al Regional Manager e prevede le seguenti principali mansioni: - Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commerciali - Acquisizione nuovi clienti nel territorio di competenza: Parma e Reggio Emilia - Sviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazione - Elaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattative - Aggiornamento attività /contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports Requisiti Sei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nel mondo delle Agenzie per il Lavoro in ruoli Sales, dimostri abilità nel lavorare in autonomia e possiedi la giusta Leadership per valorizzare le Risorse del Team. - Pregressa esperienza nella vendita dei servizi di ricerca e selezione e somministrazione - Buon livello di leadership e capacità di lavorare in Team - Ottime abilità relazionali e di negoziazione - Orientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomia - Disponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offerta - Inserimento diretto con interessante sistema premiante - Inquadramento e retribuzione in linea con figure Senior del settore APL - Luogo di lavoro: Parma e area commerciale di competenza - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
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    Milano (Lombardia)
    l nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione & Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA settore: Clean & Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. ?Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Milano I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Milano. RIF: KAML
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    Roma (Lazio)
    Il nostro Cliente, Azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di Sanificazione b'&' Ristorazione in ambito Ospedaliero e Scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER – ROMA e CENTRO SUD - settore: Clean b'&' Food da inserire nella propria Azienda. Dovrà sviluppare e consolidare il mercato nell’area di competenza, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione (Ospedali, Scuole), nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team, completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, benefit (auto), interessanti incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. Sede di lavoro: Roma I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03. Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 I colloqui di selezione si terranno a Roma. RIF: KAML Si prega di inviare dettagliato curriculum con foto a: [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente, Multinazionale leader nel settore dei servizi di Clean - Food & Facility, ci ha incaricati della ricerca di: KEY ACCOUNT MANAGER - LOMBARDIA da inserire nella propria Azienda. Dovrà curare e sviluppare il mercato in Lombardia, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede una provata esperienza in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti (Apparecchiature Elettromedicali, ecc.) Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo L’inserimento prevede interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, benefit: auto e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ?Sede di lavoro: Lombardia I colloqui di selezione si terranno a Milano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Dlgs.196/03.Tutte le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di ogni età e nazionalità, ai sensi D.Lgs 215/03 e 216/03 RIF: KAM - Lombardia
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    Milano (Lombardia)
    Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT - Lombardia Nord Dovrà curare e sviluppare il mercato in Nord Lombardia, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, benefit: auto e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ​Sede di lavoro: Milano I colloqui di selezione si terranno a Milano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR) RIF: Kaln
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT - Lombardia Nord Dovrà curare e sviluppare il mercato in Nord Lombardia, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo L’inserimento prevede: assunzione immediata, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, benefit: auto e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico. ?Sede di lavoro: Milano I colloqui di selezione si terranno a Milano Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR) a: cv@mgvconsulting.org RIF: Kaln
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    Roma (Lazio)
    Il nostro Cliente, leader nel settore dei servizi di Clean & Food, per il potenziamento della propria struttura, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER - Divisione Sanità - Roma Dovrà curare e sviluppare i mercati di Roma e Lazio, curare i rapporti con gli interlocutori e decisori degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Ci rivolgiamo a candidature laureate o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle diverse tipologie di gare d’appalto. Si richiede esperienza nella posizione in settori che operano con la P. A. in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Doti di problem solving e forte predisposizione al lavoro in team completano il profilo. L’inserimento prevede: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e opportunità di sviluppo in un contesto giovane e dinamico; benefit: auto. ​Sede di lavoro: Roma I colloqui di selezione si terranno a Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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    Roma (Lazio)
    L’Azienda nostra cliente, leader nel settore dei servizi alla P. A. di: Food & Clean e Soft Facility, ci ha incaricati della ricerca di un: KEY ACCOUNT MANAGER – Lazio – Sardegna e Puglia Ci rivolgiamo a candidati laureati o cultura superiore, con ottime capacità relazionali e conoscenza delle modalità di partecipazione alle gare d’appalto. Dovrà gestire e sviluppare il mercato del Lazio e seguire le attività in Sardegna e Puglia, curare i rapporti con i decision maker degli Enti Pubblici, la formulazione delle offerte, fino alla definizione dei contratti. Si richiede una forte esperienza nella posizione in settori che operano con la Pubblica Amministrazione in particolare con gli Ospedali, nella vendita di servizi e/o prodotti. Forte predisposizione al lavoro in team. doti di problem solving completano il profilo. Si offre: assunzione a tempo indeterminato, interessanti condizioni contrattuali legate all'esperienza, incentivi e benefit Sede di lavoro: Roma Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali: Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità:Sviluppare il segmento Food attraverso lo sviluppo del portfolio clienti e della gamma di prodotti Gestire attività di vendita complesse in termini relazionali e tecnici (es. sviluppo o adattamento prodotti) Gestire le relazioni con l'HQ, in particolare con i reparti R&D, Marketing, etc… Garantire il raggiungimento degli obiettivi definiti con la direzione Predisporre e presentare periodicamente report di sintesi relativi a Forecast, Budget e Avanzamenti Senior Key Account Manager - Aromi AlimentariMultinazionale leader nel settore Aromi AlimentariIl candidato ideale, Laureato in Tecnologie Alimentari o in materie affini (es. Chimica), ha maturato una consolidata esperienza di circa 7-10 anni nello specifico ruolo all'interno di realtà operanti in ambito B2B per il settore alimentare e in particolare nei seguenti settori: aromi, coloranti, ingredienti, materie prime, semilavorati. Requisito necessario è la conoscenza fluente della lingua inglese. Il nostro cliente è una realtà multinazionale del settore Aromi alimentari.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno Annuncio valido per: Regioni: [Lombardia]
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    Italia (Tutte le città)
    Un affermato gruppo alimentare italiano operante anche nel settore del prodotto surgelato, food e dolciario, in fase di veloce e qualificato sviluppo, nell’ambito del proprio programma di crescita aziendale e di potenziamento della propria presenza nel canale moderno ci ha incaricato della ricerca di un/una KEY ACCOUNT GDO DOLCIARIO – 20°. La nuova funzione, finora gestita dalla direzione aziendale, dopo un primo periodo di aziendalizzazione, avrà la responsabilità di condurre il programma di sviluppo della presenza delle referenze relative al prodotto dolciario surgelato presso la GDO nazionale. La posizione prevede, pertanto, attività di sviluppo commerciale presso insegne nazionali non ancora contrattualizzate e la gestione corrente con quelle con le quali esistono rapporto pluriennali, anche attraverso la conduzione della forza vendita esistente o da implementare. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Preparazione universitaria o equivalente; - Esperienza commerciale maturata nel canale GDO nel settore alimentare surgelato; - Preferenziale, ma non indispensabile, esperienza nel settore dolciario; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Ottima conoscenza delle dinamiche del settore e dei prodotti a -20°; - Disponibilità ad impostare i contratti nazionali e gestire la loro declinazione territoriale anche attraverso la conduzione della forza vendite dedicata; - Disponibilità ad effettuare tutti gli spostamenti necessari per adempiere al ruolo proposto; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - E’ preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per un progressivo sviluppo del ruolo verso le insegne estere. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una moderna e dinamica azienda in continuo veloce sviluppo quantitativo e qualitativo in una posizione ad elevato contenuto professionale e con concrete possibilità di affermazione e gratificazione. La sede della direz
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