-
loading
Solo con l'immagine

Regional sales manager middle


Elenco delle migliori vendite regional sales manager middle

SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ASSISTANT SALES MANAGER NOTEBOOK PLANNER - KEEP CALM AND STUDY ASSISTANT SALES MANAGER JOB TITLE WORKING COVER TO DO LIST JOURNAL: WORK LIST, JOURNAL, ... INCH, A5, PERSONAL, HOME BUDGET, TO DO LIST
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ASSISTANT SALES MANAGER NOTEBOOK - ONE AMAZING ASSISTANT SALES MANAGER JOB TITLE WORKING COVER LINED JOURNAL: A4, DAILY, HOME BUDGET, 8.5 X 11 INCH, ... 21.59 X 27.94 CM, PLANNING, DO IT ALL
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo un Regional Sales Manager per incrementare la nostra rete commerciale per la zona di Milano est, Monza e Brianza e Bergamo. Il candidato ideale ha maturato esperienza in qualità di cuoco o chef nel settore della ristorazione commerciale o collettiva, con conoscenza delle dinamiche di una cucina e della preparazione alimentare. Dovrà avere spirito imprenditoriale e capacità organizzative per sviluppare in autonomia l’attività commerciale nell’area di competenza, gestire i rapporti con la rete di vendita e, soprattutto, promuovere il prodotto anche presso i clienti finali. È in grado di analizzare i risultati legati al business e di capirne il valore. È dotato di ottime capacità relazionali, dinamismo, orientamento alla vendita e di una naturale predisposizione all’utilizzo dei più comuni sistemi informatici. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e della lingua italiana, che includa l’abilità di sostenere una presentazione di sé e del proprio lavoro. Oltre ad un ambiente giovane e vivace, RATIONAL offre una retribuzione di sicuro interesse, premi a raggiungimento degli obiettivi, formazione strutturata e continua, auto aziendale, cellulare e computer. Contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione a tempo indeterminato (Inquadramento CCNL Terziario). Si richiede la disponibilità a viaggiare nella propria area di assegnazione per circa il 75% del proprio tempo. Per maggiori informazioni e per candidarsi, si prega di consultare il nostro sito internet alla pagina https://jobs.rational-online.com/job/RATIONAL-Italia-S_r_l_-Regional-Sales-Manager-Milano-Est-30174/525037401/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        BETA ALARM Azienda fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Area Manager per sviluppare la propria Rete Vendita in Campania. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDESET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall'azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà sviluppare nuove relazioni, curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla selezione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (dal produttore al consumatore finale). Esperienza nella gestione di grandi reti vendita. Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, talento negoziale e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull'azienda consultare il video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU ed inviare cv
        Vista prodotto
        Italia
        pubblicato martedì 12 settembre 2017 contatti tipologia indeterminato descrizione The Sales & Marketing Division at Randstad Professionals - specialized in research and selection of middle, senior and executive management profiles - is seeking for an Agro Regional Area Manager France worldwide for an interesting international company operating in the fertilizer sector. Main responsibilities: - Manage the sales and develop the business according to company’s budget in the Asia’s area. - Supervise and implement field sales organization, studying a growth’s plan for new products portfolio in the assigned territory, suggesting innovations and monitoring direct...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        The  Sales Manager Italy, RTG Neurovascular leads and drives the execution of the NV strategy in his/her country. He/She will have responsibility for the sales (revenue of 13 Mio USD), budgeting and management of  11 direct reports as well as regular  and consistent  interaction with the Regional BU Leader EMEA. Close collaboration with the  Therapy Development team will also be critical to success and together they will work to drive adoption of our technologies and therapies in the field.  The Sales Manager must ensure all relevant tools such as salesforce.com are leveraged by his team and that a robust and reliable pipeline is built in all countries in the region. The incumbent will al...
        Vista prodotto
        Italia
        Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente, Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare: SALES MANAGER INDUSTRY 4.0 Con il compito di fornire consulenza e promuovere opportunità di business alle industrie, sviluppando soluzioni tecniche innovative secondo la tecnologia dell’industry 4.0 Responsabilità • Garantire un’efficace pianificazione delle attività tecnico-commerciali e una corretta e costante gestione dei rapporti con i clienti potenziali e consolidati. • Partecipare alla definizione della strategia di marketing tecnico. • Garantire un costante monitoraggio del mercato e definire le azioni e gli strumenti più idonei al raggiungimento degli obiettivi stessi. Requisiti • Laurea in discipline tecniche o cultura equivalente. • Pregressa esperienza commerciale maturata presso aziende di servizi informatici, system integrators o software house. • Capacità di costruire e sviluppare network di relazioni, capacità di gestire attività di consulenza e trattative, mantenere e consolidare relazioni consulenziali. • Ottima conoscenza e capacità di proporre servizi legati all’industry 4.0. • Spirito di iniziativa, ottime capacità organizzative e di team working, concretezza ed autonomia operativa; Sede di lavoro di riferimento: la sede lavorative è ubicata tra le provincie di Padova e Venezia Si richiede massima disponibilità ad effettuare trasferte nel territorio nazionale. Inquadramento: Tempo Indeterminato Wyser è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Kelly Services è specializzata nella ricerca e selezione di personale per le aree IT & TLC. I consulenti Kelly seguono con la massima attenzione tutti i candidati, analizzando le singole aspirazioni, capacità e competenze con l’obiettivo di trovare l’opportunità più adatta al talento di ciascuno. Per maggiori informazioni visita il sito www.kellyservices.it. La filiale Kelly IT Resources, per importante azienda cliente operante nell’ambito della produzione e distribuzione di soluzioni IT, ricerca: INSIDE SALES MANAGER Descrizione Mansione Il/la candidato/a sarà inserito/a all’interno del Regional Sales Team e si occuperà di ricercare nuove opportunità di sviluppo del business...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE SALES MANAGER Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: SERVICE SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direttore commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di vendere a clienti già acquisiti: - ricambi e accessori - pacchetti service di manutenzione programmata - pacchetti di formazione Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire la Customer Satisfaction. N.B. E’ prevista una formazione, sia a livello teorico che pratico, sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea (preferibile) tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: da 3 anni a 5 anni di esperienza in analoga posizione Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica, macchinari, macchine movimento terra (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica). Conoscenze linguistiche: è richiesta una BUONA conoscenza della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica..NET, C#, C/C++; programmazione PLC Caratteristiche personali: persona intraprendente, precisa, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente RAL compresa tra i € 35.000 e i € 65.000. Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: Il ruolo prevederà anche periodi di trasferte all’estero di almeno una settimana al mese. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT SALES MANAGER Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale · identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; · gestire i clienti già acquisiti; · definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget tramite la gestione degli agenti dislocati nelle aree geografiche coinvolte · incrementare la rete di agenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente diploma o Laurea tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA, sia a livello scritto che orale, della lingua INGLESE Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL compresa tra i € 50.000 e € 80.000 + variabile + auto aziendale, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte a livello MONDO (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet HR is a leading Recruitment Consulting Company that operates at a National and International level with specific divisions: - Head Hunting division - Temporary Management Division - Top Manager division - Middle Management Division - Professional Studies Division Our company, authorized to operate by the Italian Ministry of Labor, does not administer personnel, therefore the employment relationship is directly regulated between the client company / firm and our candidate. www.knethr.com BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER -NORTH EUROPE / USA Our customer: Solid and renowned production company in the textile sector flooking to expand their team has commissioned us to recruit a BUSINESS DEVELOPMENT / SALES MANAGER - USA / NORTH EUROPE Hierarchical / functional reporting: Owner Main responsabilities: - Development of new business activities, identification and acquisition of new customers within the reference market (specifically in the cruise sector); - Independent management of the relationship with customers; - Data analysis and monitoring of the target sector. Requirements: Qualification: Diploma or Degree. Specific training in the sector is welcome. Years of experience gained in a similar position: minimum 5/8 years of experience gained in a similar role. Reference sector: cruise, food and beverage, food, textile or related. Language skills: fluent English. Applications without this requirement will not be considered. Good knowledge of Italian would be a plus. Computer skills: Excellent use of PC, Office package, e-mail. Personal skills: excellent communication skills, strongly goal-oriented, flexibility and dynamism. Preferential requirements: knowledge of the structure and of the purchasing department within the cruise sector. Offer: Level of placement and proposed salary: to be assessed on the basis of the profile found: subordinate contract, or collaborator with VAT. The salary will be commensurate with the actual experience gained. The goal is a lasting insertion over time. Workplace: Italy, USA and Northern Europe (mainly). Home based is not necessary in a particular place, but availability for travel (including medium-long term) to the reference markets (mainly USA) is required. Planned insertion date: immediate or compatible with the notice of the selected candidate. The selection is aimed at both sexes of Art. 1 L. 903/77 Maximum confidentiality and personal hearing with all profiles consistent with what is sought is guaranteed. KNET HUMAN RESOURCES SRL: MINISTERIAL AUTHORIZATION FOR AN INDEFINITE TIME Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Link HR Professional Solutions ricerca per azienda multinazionale, operante nel settore Luxury, fortemente orientata all'Export, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales | Commerciale Estero, per potenziamento EXPORT SALES MANAGER | TEDESCO E INGLESE Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo nuove opportunità di business e consolidamento del portafoglio clienti; - Promozione dei prodotti nei Paesi dell'Area tedesca; - Gestione delle richieste e formulazione di quotazioni mirate; attività di negoziazione e trattativa commerciale, gestione delle strategie di pricing; - Analisi del mercato e del territorio, in ordine all'individuazione del potenziale di vendita, monitoraggio dei competitors; - Collaborazione con i reparti produttivi e differenti aree aziendali per la gestione delle commesse; - Redazione reportistica e gestione delle informazioni commerciali. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea con orientamento Economico o titolo equipollente; - Esperienza pregressa di almeno 5 - 7 anni nel ruolo, maturata presso azienda produttiva/manifatturiera; - Necessaria l'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese (livello B2/C1/C2); - Capacità di analisi del mercato e gestione di informazioni commerciali; - Disponibilità a svolgere frequenti trasferte | enità da definire. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
        Vista prodotto
        Italia
        OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Umbria. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE UMBRIA
        Vista prodotto
        Italia
        OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Emilia Romagna. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE EMILIA ROMAGNA
        Vista prodotto
        Italia
        OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Abruzzo. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE ABRUZZO
        Vista prodotto
        Italia
        OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati per il ruolo di REGIONAL MANAGER per la regione Sardegna. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. Il candidato ideale ha maturato un’esperienza significativa nell’ambito della vendita dei servizi alle aziende, in particolare nell’attività di coordinamento vendite ed è in grado di garantire il costante raggiungimento degli obiettivi di vendita territoriali concordati con la Direzione Vendite; la risorsa prescelta avrà la responsabilità commerciale della propria regione e assicurerà target di vendita quantitativamente e qualitativamente elevati con responsabilità diretta sui sales manager provinciali. Verranno presi in considerazione solo i profili rispondenti ai requisiti richiesti e con documentata esperienza di coordinamento vendite. L’inquadramento, il livello retributivo e l’entità dei benefits messi a disposizioni saranno delineati durante l’iter selettivo e saranno commisurati al profilo del candidato. Per partecipare alle selezioni, mandare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it indicando nell’oggetto: COORDINATORE VENDITE SARDEGNA
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.