-
loading
Solo con l'immagine

Registrazione contratto


Elenco delle migliori vendite registrazione contratto

REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTRATTO IN ABITO BIANCO: HARMONY COLLEZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Cosenza (Calabria)
    Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Porterage Srls, Azienda in forte espansione con sede in Roma, ricerca operai logistici da inserire nellâ€(TM)immediato con disponibilità full time. Le principali mansioni di cui si occuperà il candidato sono: Carico e scarico merci Gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, note di accredito) registrazione della quantità e del valore delle merci in ingresso ed in uscita preparazione delle liste di carico (merce pronta a partire) esecuzione dellâ€(TM)inventario monitoraggio delle giacenze di magazzino. Requisiti necessari sono: Residenza in Roma e prov, stato di disoccupazione, disponibilità immediata per full time. Si offre regolare contratto e fisso mensile. Non è richiesta nessuna esperienza precedente. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per fissare un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Importante azienda ricerca un esperto contabile per la sede di Bari che si occuperanno si gestione degli archivi, registrazione fatture e tenuta dei registri contabili. Unici requisiti richiesti sono: -ottime doti organizzative, -conoscenza delle competenze contabile, -utilizzo del pacchetto office, Residenza a Bari e provincia, disponibilità immediata e full time. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda in franchising rinomata a livello nazionale nella distribuzione di macchinari elettrici, assume due persone che si occupino della registrazione/inserimento dei dati aziendali all'interno del database e dell'archiviazione delle pratiche amministrative. La proposta di lavoro prevede: -inserimento full-time, con regolare contratto a tempo, finalizzato ad assunzione indeterminata; -pagamento fisso. La selezione è rivolta a candidati anche neodiplomati o privi di esperienza, in quanto è previsto un breve periodo di prova prima dell'inserimento. Requisiti per poter accedere alla selezione: -residenza nelle vicinanze di Bari e prov.; -stato di disoccupazione. La selezione ha carattere d'urgenza, quindi si richiede disponibilità immediata. Per conoscere i dettagli della proposta inviare numero di telefono e dati anagrafici.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Edil.Pro. ricerca una figura che gestirà attività contabili, amministrative e di segreteria. LE SUE MANSIONI INCLUDONO: •Front Office, Accoglienza, gestione centralino, mail, posta •Emissione fatture attive •Registrazione fatture attive e passive, prima nota •Data entry •Gestione agenda e appuntamenti REQUISITI: • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione • Buona presenza, ordine personale, buona proprietà di linguaggio •Residente a Brindisi o in zona da cui è semplice raggiungere il Centro città. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: • Contratto determinato scopo inserimento indeterminato Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. azienda con sede a Palermo ricerca addetto/a alla segreteria.MANSIONI: registrazione e controllo documenti, inserimento dati, accoglienza clienti, gestione mail.ORARIO: FULL TIME.SEDE: PALERMO.Completano il profilo residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, diploma.L'azienda offre contratto inizialmente a tempo determinato con finalità di assunzione.INVIARE IL CV con recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    Mansioni richieste:-gestione del materiale di magazzino-controllo merci in entrata e in uscita-registrazione prodottiSi offre iniziale contratto CNL a tempo determinato finalizzato all'assunzioneOrario full time dal lunedì al venerdìSede di lavoro: Benevento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Seleziona, per Azienda Cliente, un'impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture d'acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili.Requisiti richiesti:-buona conoscenza del computer e di Office;- residenza a Bari/Bat e provincie;-disponibilità per un lavoro FULL-TIME;-titolo di studio in linea con la mansione.Contratto proposto:LAVORO A TEMPO DETERMINATO a tempo pieno.Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Mansione Stiamo selezionando due impiegati amministrativi che si occuperanno di registrazione di fatture per importante multinazionale sita a Castelfranco Emilia (MO). Responsabilità Il candidato si occuperà di:  Assicurare un controllo e registrazione delle fatture (materiale in entrata e fatture di servizi), applicando le procedure richieste, nel pieno rispetto delle vigenti normative civili, fiscali, ecc., al fine di rendere possibile la corretta redazione del bilancio aziendale     Competenze I requisiti sono: Buona conoscenza informatica  ? Conoscenza dei principi contabili Italiani ed Internazionali ? Conoscenza delle scritture di bilancio ? Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi  ? Capacità di analisi, precisione, rigore ed organizzazione delle proprie attività, massima attenzione alle gestione di dati ? Puntualità nelle attività di registrazione fatture ? Spirito di squadra  Si offre contratto a tempo determinato con Azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda specializzata nella realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali, ricerchiamo: Addetto registrazione DDT Junior La risorsa professionale ricercata sarà inserita a supporto dell'ufficio dell'area contabile amministrativa e si occuperà dell'inserimento ordini a sistema con gestionale Team System STR Vision CPM, registrazionedi DDT, bollettazione e di piccola contabilità di cantiere. Requisiti essenziali: - Diploma di ragioneria - Ottima conoscenza del gestionale contabilità di cantiere STR Vision CPM - Pregressa esperienza nella mansione - Disponibilità immediata - Residenza in zona Orario di lavoro: part time 20 h settimanali Luogo di lavoro: Bologna (BO) Sarà considerato requisito fondamentale l'effettiva conoscenza e utilizzo del gestionale STR Vision CPM. Si offre contratto in somministrazione con possibile proroga
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda F&D sita a Bari ricerca impiegata alla segreteria, la quale si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, back office, registrazione documenti e fatture. La candidata ideale è in possesso de seguenti requisiti: -disponibilità immediata full-time -stato di inoccupazione. -conoscenza della lingua italiana -residenza a Bari e zone limitrofe -stato di INOCCUPAZIONE -Riservatezza, accuratezza e precisione. La sede di lavoro è BARI: da definire meglio in sede di colloquio L'azienda offre un contratto a tempo determinato per i primi mesi e una proroga a tempo indeterminato sempre con retribuzione fissa mensile. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete ulteriori informazioni.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda italiana cerca per filiale sita a Bari risorse da inserire nel team.Le risorse dovranno occuparsi della fascicolazione e registrazione dei file, gestione chiamate e email, riordino della documentazione amministrativo contabile.Si offre contratto determinato con possibili rinnovi a tempo indeterminato.L'orario è un full time 8 ore al giorno.Sede di lavoro: Bari.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi residenti in Bari o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Importante azienda di nuova apertura in Roma, ricerca segretaria da inserire in sede che si occuperà di: attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. I requisiti richiesti sono: disponibilità immediata e full time, residenza in Roma e provincia, buona propensione al contatto con il pubblico. Lâ€(TM) azienda offre regolare contratto a norma di legge e fisso mensile. Non è richiesta esperienza nel settore. Se interessati, inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Light.show room che opera nella logistica nazionale ed internazionale di trasporto merce ricerca per la sede di ROMA e filiale nuove figure da inserire con urgenza. Nel dettaglio ricerca un'impiegata per l'amministrazione e contabilità. Il personale prescelto si occuperà di: -gestione amministrazione e fatturazione -accoglienza cliente -smistamento documenti contabili -gestione e-mail Si richiede intraprendenza e buone capacità relazionali. I requisiti che i candidati dovranno avere sono: -stato di inoccupazione -disponibilità immediata full-time -voglia di lavorare -residenza a ROMA e provincia Offerta lavorativa: contratto a tempo determinato per i primi mesi con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato. ORARIO LAVORATIVO: OTTO ORE LAVORATIVE GIORNALIERE L'azienda offre una seria e professionale crescita e maturazione lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore. OFFERTA CON CARATTERE D'URGENZA ASTENERSI DA PERDI TEMPO.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Registrazione delle fatture passive dei servizi;Predisposizione pagamenti;Verifica della corrispondenza tra la fattura e l'ordine di acquisto e/o il contratto con il fornitore;Riconciliazioni bancarie;Raccolta e controllo della documentazione sulla responsabilità solidale dei subappalti.Prestigiosa azienda nel settore dei servizi Junior Contabile Fornitori | zona Lorenteggio Il candidato selezionato dovrà possedere i seguenti requisiti:Diploma di ragioneria e/o laurea in discipline economico/finanziarie;Esperienza nel ruolo di 3/4 anni;Provenienza da contesti strutturati con importanti volumi di dati da processare;Eccellente utilizzo di Excel. L'utilizzo del gestionale Mycrosoft Dynamics sarà considerato un plus. Completano il profilo ottime doti di organizzazione, precisione e lavoro di squadra.Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore dei servizi. Si offre contratto a tempo indeterminato. Ral: 23.000€/25.000€ Si richiede disponibilità immediataSalario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Agenzia per il lavoro seleziona, per Azienda Cliente, unâ€(TM)impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture dâ€(TM)acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili. Impiego Full-Time con regolare contratto. Requisiti richiesti: -buona conoscenza del computer e di Office -disponibilità per un lavoro FULL-TIME Contratto proposto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Si necessita, inoltre di disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego e residenza nella zona lavorativa a Terni o provincia. Gli annunci di lavoro si intendono rivolti ad ambo i sessi. Inviare curriculum vitae fornendo autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo lâ€(TM)informativa della privacy D. lgs 196/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La figura selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio contabilità e dovrà aver maturato esperienza nella gestione autonoma della contabilità di società fino alla predisposizione del bilancio di verifica. In particolare si occuperà di:Registrazione contabile mensile degli stipendi;Registrazione fatture di vendita e acquisti;Registrazione contabile note spese;Riconciliazioni contabili;Registrazione di ammortamenti e immobilizzazioni;Gestione dei cespiti;Calcolo ammortamenti, ratei e risconti;Scritture contabili relative alle imposte;Conoscenza della prima nota contabile;Preparazione delle scritture di assestamento per elaborazione bilanci mensili ed annuali;Gestione degli aspetti fiscali: Liquidazioni mensili IVA, Intrastat e Black list.Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingContabile Generale a Milano Nord EstLa persona ideale, Diplomata in Ragioneria o Laureata in Economia, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4 anni, idealmente in realtà multinazionale modernamente organizzate e strutturate. E' richiesta una buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel); gradita la conoscenza della lingua inglese. Rappresenterà requisito preferenziale la buona conoscenza di Navision. Completano il profilo autonomia operativa, capacità di gestione ed organizzazione, precisione. Il nostro cliente è una Multinazionale operante nel Business Process OutsourcingSi offre un iniziale contratto a tempo determinato assolutamente finalizzato al passaggio a tempo indeterminato al termine del primo periodo. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza all'interno di un range di RAL che va dai 28.000€ ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: Milano Nord EstSalario da 28.000 €/anno a 30.000 €/anno
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda del settore grafico un ADDETTO AMMINISTRATIVO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di:- Emissione e registrazione fatture nazionali ed internazionali clienti- Gestione contabilità clienti e fornitori- contabilità di impresa- registrazione scritture di assestamentoTra i requisiti richiesti:- Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 1 anno- Diploma in Ragioneria o Laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabili- Forte capacità di organizzazione- Automunito con patente B- Disponibilità a un contratto full time- Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazioneLuogo Di Lavoro: LuccaPer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Ricerchiamo per azienda cliente un/una contabile con esperienza nel ruolo di almeno due anni Desideriamo incontrate candidati in possesso di diploma o laurea, con esperienza di almeno due anni in contabilità. Si richiede esperienza in contabilità cliente, prima nota, partita doppia, pagamenti, registrazione incassi, riconciliazioni bancarie, registrazione dei corrispettivi, intrastat, registrazione ricavi, scedenziario costi e ricavi. Ottimo Excel. Si offre contratto diretto a tempo determinato di sostituzione maternità.SEDE NAPOLI
    Vista prodotto
    Ozzano dell Emilia (Emilia Romagna)
    Per azienda leader in Italia nella produzione e distribuzione di sistemi per il fissaggio e utensili per la lavorazione della lamiera stiamo cercando un: ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA'. Il candidato avrà la responsabilità delle seguenti attività: controllo del materiale in entrata e relativa registrazione sul programma di gestione della qualità; controllo di materiale in accettazione e post-vendita per le problematiche relative alla minuteria/fasteners (rivetti, inserti, tasselli, perni a saldare, bulloni a strappo, etc.); assistenza tecnica a richieste del Cliente; interfaccia con ufficio acquisti per la risoluzione della non conformità a fornitore; registrazione delle non conformità sul programma di gestione della qualità; registrazione dei resi clienti sul gestionale ERP; redazione disegni tecnici e specifiche di acquisto a supporto dell’ufficio acquisti; realizzazione di tabelle riassuntive con dati tecnici (es. carichi di rottura dei rivetti, deformazione inserti, caratteristiche delle macchine prodotte, etc.); collabora con Responsabile del Sistema di gestione della Qualità nella scelta degli strumenti da acquistare; conoscenza IMDS; conoscenza normative prodotti da costruzione; conoscenza Direttiva RoHS; conoscenza Direttiva Reach; conoscenza UNI/DIN/ISO materiali; conoscenza Direttiva Macchine. Requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - è gradita la conoscenza della lingua inglese. - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione interinale Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (Bo) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Addetto amministrazione AAF128 Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Fiumicino (Lazio)
    Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un addetto all’amministrazione. La mansione prevede: •La registrazione dei flussi in entrata e in uscita •La registrazione fatture attive e passive •La preparazione della prima nota •L’elaborazione dell’IVA mensile •La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per una nota azienda operante nel settore dei materiali edili, un contabile amministrativo. La mansione prevede: • La registrazione dei flussi in entrata e in uscita • La registrazione fatture attive e passive • La preparazione della prima nota • L’elaborazione dell’IVA mensile • La registrazione dei formulari rifiuti Il nostro candidato ideale ha maturato un’esperienza nel settore amministrativo e della contabilità ed ha una formazione di tipo economico- amministrativa. Precisione, pazienza e attenzione completano il profilo. L’offerta prevede un contratto a norma di legge, basato sull’esperienza del candidato. Se far quadrare i conti è la tua passione, inviaci il tuo cv con rif. AAF128. Sede di lavoro Aranova (RM).
    Vista prodotto
    Italia
    OGGI LAVORO SRL - FILIALE DI CONEGLIANO per azienda cliente del settore recupero rifiuti, seleziona 1 figura: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO-AMMINISTRATIVO Il/la Candidato/a richiesto verra' inserito con contratto a tempo determinato con scopo assunzione, come operatore in ufficio tecnico presso l'impianto di recupero rifiuti speciali, sito nei limitrofi di Conegliano. Requisiti richiesti: - Domicilio nei pressi di Conegliano. - Buon utilizzo del PC e buona conoscenza del pacchetto Office - Orario giornaliero previsto: a giornata: da lunedì al venerdì 8.00-12.00 – 13.30-17.30. - Richiesta disponibilità a strordinari il sabato mattina da settembre a dicembre - Partecipazione di supporto alle fiere di settore - Diploma di formazione tecnica. Mansioni previste: - Tracciabilità documentale dei rifiuti, compilazione e registrazione formulari, registrazione carichi e scarichi - Registrazione e catalogazione analisi chimiche e schede di sicurezza - Documenti di trasporto - Predisposizione offerte - Front office - Segreteria generale. Non necessaria ma molto ben valutata un'asperienza pregressa nell'ambito della gestione documentale del settore rifiuti. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13 / I / 0023403
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per Azienda Cliente IMPIEGATA AMMINISTRATIVA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo di una realtà strutturata e si occuperà di occuperà di registrazione ciclo passivo fatture registrazione banche Requisiti: amministrativa-contabile, esperienza in contabilità attiva, passiva e generale. Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: ZOLA PREDOSA (BO) Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda pugliese ricerca per inserimento immediato uno/a ADDETTO ALLâ€(TM) AMMINISTRAZIONE E CONTABILITAâ€(TM). Il/La Candidato/a si occuperà della registrazione dei documenti contabili e adempimenti normativi, gestione della contabilità ordinaria (inserimento fatture, documenti contabili, f24, banca e cassa), caricamento dati in contabilità generale, gestione prima nota banca/cassa, gestione scadenze attive/passive, registrazione ed emissione fatture, gestione delle entrate e dei pagamenti, liquidazione Iva, gestione dei rapporti con banche, clienti e fornitori; scritture di assestamento ai fini della stesura del bilancio di esercizio. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: -diploma o laurea -disponibilità immediata full time -residenza in provincia di Bari, BAT o Matera. Completano il profilo ottime capacità organizzative e di problem solving, nonché precisione, accuratezza e autonomia. Orario: Tempo pieno Tipo di contratto: Contratto di somministrazione Stipendio: 1200-1600/mese Se interessati allâ€(TM)offerta lavorativa, inviare un curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.