-
loading
Solo con l'immagine

Registrazione fatture


Elenco delle migliori vendite registrazione fatture

REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE EDITING E MIX DELLA VOCE: MANUALE PER IL TECNICO DEL SUONO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Importante azienda ricerca un esperto contabile per la sede di Bari che si occuperanno si gestione degli archivi, registrazione fatture e tenuta dei registri contabili. Unici requisiti richiesti sono: -ottime doti organizzative, -conoscenza delle competenze contabile, -utilizzo del pacchetto office, Residenza a Bari e provincia, disponibilità immediata e full time. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico sempre raggiungibile.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Edil.Pro. ricerca una figura che gestirà attività contabili, amministrative e di segreteria. LE SUE MANSIONI INCLUDONO: •Front Office, Accoglienza, gestione centralino, mail, posta •Emissione fatture attive •Registrazione fatture attive e passive, prima nota •Data entry •Gestione agenda e appuntamenti REQUISITI: • Buon utente informatico, uso Office, Excel, navigazione • Buona presenza, ordine personale, buona proprietà di linguaggio •Residente a Brindisi o in zona da cui è semplice raggiungere il Centro città. Lâ€(TM)AZIENDA OFFRE: • Contratto determinato scopo inserimento indeterminato Lâ€(TM)offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Mansione Stiamo selezionando due impiegati amministrativi che si occuperanno di registrazione di fatture per importante multinazionale sita a Castelfranco Emilia (MO). Responsabilità Il candidato si occuperà di:  Assicurare un controllo e registrazione delle fatture (materiale in entrata e fatture di servizi), applicando le procedure richieste, nel pieno rispetto delle vigenti normative civili, fiscali, ecc., al fine di rendere possibile la corretta redazione del bilancio aziendale     Competenze I requisiti sono: Buona conoscenza informatica  ? Conoscenza dei principi contabili Italiani ed Internazionali ? Conoscenza delle scritture di bilancio ? Conoscenza dell’IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi  ? Capacità di analisi, precisione, rigore ed organizzazione delle proprie attività, massima attenzione alle gestione di dati ? Puntualità nelle attività di registrazione fatture ? Spirito di squadra  Si offre contratto a tempo determinato con Azienda cliente e retribuzione commisurata all'esperienza. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    La risorsa si occuperà di redazione e compilazione di documenti, data entry, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e registrazione fatture fornitori. Requisiti -Diploma di Ragioneria-Esperienza pregressa in ambito contabile-Buona dimestichezza con il pacchetto Office-Si richiedono precisione, collaborazione e operatività Previsto inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Seleziona, per Azienda Cliente, un'impiegato/a amministrativo-contabile. Si occuperà di registrazione di fatture d'acquisto, compilazione e registrazione della prima nota, registrazione contabili, controllo pratiche amministrative e gestione documenti contabili.Requisiti richiesti:-buona conoscenza del computer e di Office;- residenza a Bari/Bat e provincie;-disponibilità per un lavoro FULL-TIME;-titolo di studio in linea con la mansione.Contratto proposto:LAVORO A TEMPO DETERMINATO a tempo pieno.Si prega di allegare il proprio Curriculum Vitae con foto e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda F&D sita a Bari ricerca impiegata alla segreteria, la quale si occuperà di accoglienza clienti, inserimento dati, back office, registrazione documenti e fatture. La candidata ideale è in possesso de seguenti requisiti: -disponibilità immediata full-time -stato di inoccupazione. -conoscenza della lingua italiana -residenza a Bari e zone limitrofe -stato di INOCCUPAZIONE -Riservatezza, accuratezza e precisione. La sede di lavoro è BARI: da definire meglio in sede di colloquio L'azienda offre un contratto a tempo determinato per i primi mesi e una proroga a tempo indeterminato sempre con retribuzione fissa mensile. ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME Se interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete ulteriori informazioni.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Impresa italiana impiegata nella commercializzazione di apparecchiature per la salute, ricerca per la filiale di Bari, un contabile per lavoro a tempo pieno. L'impiegato/a richiesto/a si dovrà occupare di effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti, definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti. Si richiedono solo diploma,abilità con il pc ed ottime doti organizzative. Si prevede: -inserimento immediato; -inquadramento a tempo; -fisso mensile. La selezione è rivolta ad ambosessi residenti in Bari o provincia. Per i dettagli inviare candidature, con numero di telefono reperibile.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Porterage Srls, Azienda in forte espansione con sede in Roma, ricerca operai logistici da inserire nellâ€(TM)immediato con disponibilità full time. Le principali mansioni di cui si occuperà il candidato sono: Carico e scarico merci Gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, note di accredito) registrazione della quantità e del valore delle merci in ingresso ed in uscita preparazione delle liste di carico (merce pronta a partire) esecuzione dellâ€(TM)inventario monitoraggio delle giacenze di magazzino. Requisiti necessari sono: Residenza in Roma e prov, stato di disoccupazione, disponibilità immediata per full time. Si offre regolare contratto e fisso mensile. Non è richiesta nessuna esperienza precedente. Inviare il proprio curriculum con recapito telefonico per fissare un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Il candidato selezionato avrà responsabilità nella gestione organizzativa, amministrativa e fiscale del magazzino.Attività Quotidiane:o Raccogliere dati da vari reparti tramite la registrazione di fatture, moduli, documenti, relazioni e altri documenti.o Rispondere alle richieste di informazione interpretando, presentando e condividendo i dati su richiesta.o Prestare assistenza nei compiti amministrativi, come rispondere ed effettuare chiamate ed email, gestire la posta in entrata, organizzare turni.o Eseguire i back-up. Competenze e Qualifiche Richieste:o Eccezionale capacità di analisi e risoluzione problemi.o Alti livelli di flessibilità, ricettività ed inventiva.o Grandi capacità comunicative.o Abilità organizzative e di gestione del tempo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato di 3-6 mesi. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Orario di lavoro: Full Time: 40 h (dal lunedì al venerdì fascia oraria dalle 09.00 alle 17.30 ed escluso il sabato e la domenica).SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATI SENZA VINCOLI CONTRATTUALI.Per maggiori informazioni inviare il proprio curriculum vitae con oggetto: CANDIDATURA POSIZIONE REGISTRAZIONE DEI DOCUMENTI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo per società cliente una persona addetta alla registrazione fatture, attive e passive, con uso zucchetti. fondamentale l'utilizzo di zucchetti da almeno 2/3 anni. Disponibilità immediata per contratto di 4 mesi per sostituzione malattia lunga piu proroghe retribuzione 1500 lorde Luogo di lavoro Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Ricerca fornitori, che svolgeranno mansioni di registrazione dei movimenti e delle fatture e cura del registro contabile. Richiediamo una persona fidata e seria, disponibile a partire nell'immediato e libera da vincoli contrattuali.Ufficio nella zona Laziale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Light.show room che opera nella logistica nazionale ed internazionale di trasporto merce ricerca per la sede di ROMA e filiale nuove figure da inserire con urgenza. Nel dettaglio ricerca un'impiegata per l'amministrazione e contabilità. Il personale prescelto si occuperà di: -gestione amministrazione e fatturazione -accoglienza cliente -smistamento documenti contabili -gestione e-mail Si richiede intraprendenza e buone capacità relazionali. I requisiti che i candidati dovranno avere sono: -stato di inoccupazione -disponibilità immediata full-time -voglia di lavorare -residenza a ROMA e provincia Offerta lavorativa: contratto a tempo determinato per i primi mesi con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato. ORARIO LAVORATIVO: OTTO ORE LAVORATIVE GIORNALIERE L'azienda offre una seria e professionale crescita e maturazione lavorativa. Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e avrete maggiori informazioni da un nostro collaboratore. OFFERTA CON CARATTERE D'URGENZA ASTENERSI DA PERDI TEMPO.
    Vista prodotto
    Italia
    Oggi Lavoro Srl, filiale di Cuorgnè, ricerca per azienda cliente collocata nel settore dell'autodemolizione, un/una IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A. La risorsa ricercata deve aver maturato presgressa esperienza nella mansione e deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Competenze contabili e fiscali/IVA per la registrazione delle fatture Registrazione fatture di acquisto Controllo registrazioni fatture IVA Vendite Registrazione note di variazione clienti/fornitori Registrazioni contabili in generale Controlli per l'elaborazione della dichiarazione IVA annuale Controllo prezzi e contenuto fatture clienti/fornitori Completano il profilo serietà, affidabilità e capacità di adattamento. Inserimento previsto in somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro: Full-timeLuogo di lavoro: vicinanze Cuorgnè OGGI LAVORO S.r.l. (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito www.oggilavoro.eu l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di Consulenza cerca: ADDETTO AI SERVIZI CONTABILI & FISCALI L'addetto contabile è colui che ha il contatto diretto con il cliente e si occupa di eseguire la registrazione e documentazione di ogni movimento contabile e l'elaborazione degli adempimenti contabili/fiscali. Attività richieste: - Registrazione fatture attive - Registrazione fatture passive - Registrazione Corrispettivi - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SP - Elaborazione Unico ed Irap PF titolari - Elaborazione Unico PF non titolari di Partita Iva - Registrazione scritture di rettifica - Elaborazione Unico ed Irap SC (studi di settore inclusi) - Elaborazione Intrastat - Elaborazione Black List - Elaborazione Spesometro - Controllo e gestione avvisi di irregolarità/cartelle esattoriali - Registrazione prima nota - Aggiornamento libri sociali Requisiti richiesti: - Proattività - Passione - Capacità di lavorare sotto stress ed in gruppo - Buone capacità di comunicazione - Senso dell'organizzazione - Conoscenza di aspetti civilistici del bilancio di Società di Capitali REQUISITI PREFERENZIALI: Laurea in Economia e Commercio / Diploma di Ragioneria Conoscenza dell'applicativo Profis SQL Inquadramento: Contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Milano Nord
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Studio di Amministrazione Condominiale con sede a Milano in Morazzone (zona Arco della pace) cerca contabile FULL TIME per gestione contabilità condominiale, le mansioni necessarie sono le seguenti: CERTIFICAZIONI E 770 - DETRAZIONI FISCALI - SOLLECITI DI PAGAMENTO- Pagamento IMU – TASI - PAGAMENTO FATTURE - EMISSIONE FATTURE DI STUDIO REGISTRAZIONE FATTURE - AGGIORNAMENTO ANAGRAFICA CONDOMINI -REDAZIONE CONSUNTIVO - REDAZIONE STATO PATRIMONIALE - PREVENTIVO ED EMISSIONE RATE BOLLETTINI MAV - SPESE PROPRIETARIO INQUILINO CONVOCAZIONE D’ASSEMBLEA CON FASCICOLAZIONE ED INVIO - STESURA BOZZA VERBALE - PAGAMENTO F24 - PAGAMENTO STIPENDI E CONTRIBUTI CUSTODI - GESTIONE FERIE PERMESSI CUSTODI - SMISTAMENTO POSTA CARTACEA - GESTIONE MAIL - AVVISI CORRISPONDENZA FORNITORI E CONDOMINI - ARCHIVIO CARTACEO FATTURE E DOCUMENTI VARI - GESTIONE TELEFONATE CON INSERIMENTO SU PROGRAMMA - GESTIONE CONTRATTI DI AFFITTO PARTI COMUNI E REGISTRAZIONE RINNOVI CONTRATTI ED EMISSIONE BOLLETTINI AFFITTO. Il candidato dovrà essere disponibile fin da subito ai fini di instaurare una collaborazione a lungo termine. Si richiede diligenza, puntualità, precisione, ottima predisposizione per i rapporti interpersonali, una spiccata dote per il problem solving ed eventuale utilizzo del gestionale CLICK nel corso della propria esperienza lavorativa.
    Vista prodotto
    Italia
    Per importante realtà aziendale stiamo cercando un/a CONTABILE AMMINISTRATIVO La risorsa, rispondendo al Responsabile Amministrativo, si occuperà di: • Emissioni fatture attive Pubblica Amministrazione; • Registrazione fatture passive; • Registrazione Banche; • Registrazione Prima nota, paghe, F24, Ritenute d’acconto • Gestione e controllo liquidazione IVA • Rilevazione presenze personale; La figura ideale possiede buone capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza degli strumenti informatici di base soprattutto excell e programma contabilità SIGLA La risorsa verrà inserita all’interno dell’organico aziendale per sostituzione maternità con retribuzione ed inquadramento commisurati all’esperienza.. Sede di Lavoro: Pontedera (PI)
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Mansione Sei un neolaureato in economia e vuoi cimentarti in un'azienda del settore vendita al dettaglio? Se si leggi la nostra offerta! Responsabilità Per azienda cliente operante nel settore della vendita all'ingrosso e al dettaglio, ricerchiamo un candidato neo laureato in materie economiche, valutiamo anche candidati neo diplomati in ragioneria (non operatore turistico) Le mansioni principali saranno relativamente a: - contabilità generale, principalmente registrazione fatture del ciclo passivo con codifica di nuovi fornitori e identificazione nei centri di costo - codifica ed analisi anagrafica clienti con controllo fatturazione del ciclo attivo - acquisizione movimenti di cassa giornalieri e bancari con la relativa registrazione di bonifici, RI.BA scadenti e altri metodi di pagamento - gestione procedura INTRACEE e registrazione fatture estere e reverse charge. E' prevista la possibilità di crescita in ambito commerciale relativo al contatto e confronto con i potenziali clienti in termini di gestione e preventivazione Competenze Requisiti necessari: - laurea in economia / diploma di ragioneria - disponibilità a svolgere mansioni amministrative/contabili - disponibilità, a tendere, ad una formazione anche più di carattere commerciale - disponibilità per un inserimento in somministrazione di lungo periodo Luogo di lavoro: Vigliano Biellese (BI) orario: Full time su orario di giornata
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Mansione Si ricerca, per azienda di commercio al dettaglio, un contabile responsabile di magazzino. Responsabilità La risorsa verrà adibita alla gestione del ciclo attivo e passivo all'interno del magazzino aziendale, da cui partono i rifornimenti per i negozi al dettaglio. Competenze Si richiede: - Conoscenza del ciclo attivo (registrazione cedolini e incassi, emissione fatture di vendita e successivo caricamento su portale sdi, quadratura corrispettivi, liquidazioni iva, emissione di cambi di deposito); - Conoscenza del ciclo passivo (registrazione fatture di acquisto e pagamenti, scarico fatture di acquisto da portale sdi, controllo scadenzario fornitori ed estratti conti mensili, stampa giacenze di magazzino e schede contabili, compilazione file presenze e busta note spese); - Conoscenza del software gestionale "Mexal Passepartout" o similare; -Disponibilità immediata per impiego full time; - Possesso di patente di guida; Possibilità di inserimento a tempo indeterminato
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La filiale di Albino di ManpowerGroup - Agenzia per il Lavoro - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico IMPIEGATO/A CONTABILE da inserire in ufficio amministrativo. La persona si occuperà di registrazione fatture acquisti, emissione fatture vendita, registrazioni contabili, liquidazione IVA mensile, registrazione pagamenti e incassi, prima nota e partita doppia, ratei e risconti, scritture di assettamento. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea in materie economiche. Richiesta esperienza nel ruolo e autonomia nello svolgimento delle mansioni. Possibilità di lavoro part time o full time. Previsto inserimento in somministrazione a tempo determinato di 4 mesi. Luogo di lavoro: Albino (BG) Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per solida realtà del settore industriale, con sede in zona Como: JUNIOR CONTABILE AZIENDA La risorsa lavorerà a stretto contatto con il responsabile amministrativo dellâ€(TM)azienda occupandosi inizialmente di registrazione fatture, IVA, adempimenti correlati, per poi raggiungere nel tempo autonomia nella gestione di contabilità generale, ciclo attivo e passivo. Il candidato ideale ha conseguito diploma in ragioneria o laurea triennale in economia, ha maturato almeno un anno di esperienza presso realtà aziendali o studi professionali, raggiungendo autonomia in operazioni di registrazione fatture, prima nota cassa e banca, liquidazione IVA. Ottima organizzazione del lavoro, affidabilità, precisione completano il profilo. Si offre inserimento in apprendistato, oppure a tempo determinato iniziale, con prospettive di assunzione. Sede di lavoro: limitrofi Como Orario: full time Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Studio commercialista, con ufficio sito a Milano(dateo/corso XXII marzo) ricerca Impiegato/a Esperto/a Contabile. La figura dovrà essere autonoma nella gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti. Nel dettaglio si occuperà: - Registrazione fatture; - Liquidazione Iva e relative comunicazioni; - Registrazione prima nota, controllo conti, riconciliazione bancarie, ecc; - Elaborazione scritture di rettifica di bilancio (ratei, risconti, ammortamenti); -Emissione fatture elettroniche Caratteristiche richieste: -preferibilmente conoscenza del software IPSOA - capacità ed attitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti - precisione, flessibilità e dinamicità - propensione a lavorare in team - buona dimestichezza del computer Si prenderanno in considerazione le sole candidature con i requisiti richiesti. Inviare il CV all'indirizzo mail: fiscale.societario@osconsulting.it Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016).
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Per società con sede legale in centro a Milano, ricerchiamo una risorsa da inserire nell'ufficio amministrazione, contabilità fondi. Si richiede diploma di ragioneria, conoscenza della partita doppia e padronanza di excel. La risorsa si occuperà di: Registrazione fatture Fornitori e clienti Emissione fatture Clienti Gestione scadenziari Predisposizione e Registrazione pagamenti Riconciliazioni bancarie Si offre contratto iniziale finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda. Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza in ambito amministrativo/contabile di minimo un anno. Per candidarsi inviare cv completo di foto e dati per essere ricontattati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Il/La candidato/a si occuperà di contabilità a 360, in particolare seguirà: - registrazione fatture clienti; - registrazione fatture fornitori; - gestione incassi e pagamenti; - prima nota contabile.Contabile generale sostituzione maternitàPrestigiosa realtà operante nel settore dei serviziE' gradita una pregressa esperienza, seppur breve nel ruolo. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e del gestionale Navision.Prestigiosa realtà operante nel settore dei serviziLa persona verrà inserita in sostituzione maternità a partire dalla metà del mese di novembre. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza, all'interno di una RAL massima di 27.000 Euro. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro Milano centro.Salario da 25.000 €/anno a 27.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La risorsa inserita avrà la seguenti responsabilità: gestione contabile (registrazione fatture) e del monitoraggio/controllo delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO; sarà inserita in staff ad uno dei due direttori vendite dell'azienda, dovendo però quotidianamente dialogare e rispondere del proprio operato al team AFC. Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Contabilità Fornitori e Controllo di gestione Requisiti:laurea in economia aziendale o ingegneria gestionale ottimo livello di utilizzo del pacchetto office, in particolare xls molto avanzato esperienza pregressa, pur breve, presso l'area AFC-controllo di fornitori della GDO; auspicabilmente con focus sulla gestione contabile (registrazione fatture) delle poste contrattuali in fattura e fuori fattura tipiche del mondo GDO Azienda operante in Torino, zona sud.Contratto offerto: 6 mesi somministrazione + prospettive. Sede di lavoro: Torino, zona sud. Retribuzione offerta: intorno ai 23.000 / 24.000 euro lordi annui.Salario da 23.000 €/anno a 25.000 €/anno
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
    Vista prodotto
    Seriate (Lombardia)
    Ho lavorato per 28 anni presso un colorificio Il mio ruolo consisteva in: - contabilità ordinaria, poi semplificata negli ultimi anni per ridotto volume di affari. In particolare, l'attività consisteva principalmente nella gestione della contabilità base, (no bilancio e redditi) - gestione banche con Remote Banking; - pagamento F24; - emissione fatture di vendita; - registrazione fatture attive/passive; - registrazione incassi e pagamenti; - fatturazione elettronica. Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative PART-TIME come impiegata. Ho frequentato un corso professionale di segretaria d'azienda.
    Vista prodotto
    Trapani (Sicilia)
    Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Mansione Per importante azienda del settore biomedicale siamo alla ricerca di un back office commerciale    Responsabilità La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale, supporterà i tecnici commerciali nella stesura di preventivi, contatto clienti, registrazione fatture  Competenze La risorsa dovrà aver maturato un'esperienza pregressa nella mansione, avere un'ottima conoscenza dell'inglese, avere conoscenza della registrazione fatture. Si offre un contratto a tempo determinato tramite l'agenzia, il contratto è a scopo assuntivo. 
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Per azienda di Legnago ricerchiamo impiegata/o contabile, la risorsa si occuperà della contabilità aziendale in modo autonomo, registrazione fatture d'acquisto, anche estere; liquidazione iva, F24, documenti Intrastat, scritture di assestamento fino ad arrivare al bilancio.Orario lavorativo: full time Contratto offerto: tempo determinato scopo assunzione.Data inizio prevista: 20/12/2021Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Legnago (Verona)Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Competenze richieste: Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo Contabilità - Fatturazione Contabilità - Registrazione fatture differite / immediate Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerco impiego come segretaria amministrativa, anche front/back office, inserimento ordini, ddt, emissione fatture, registrazione fatture attive/passive, registrazione pagamenti, tenuta scadenzario fornitori, solleciti pagamenti clienti, factotum. Zone Capriate San Gervasio, Curno, Dalmine. Anche vicinanze Cavenago di Brianza. Province Bergamo e Monza e Brianza. Part time o full time.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.