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Elenco delle migliori vendite corrispondenza

CORRISPONDENZA
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    CORRISPONDENZA CHRISTIAN ADOZIONE CAMICIA ADOZIONE ROCKS CARINO TEE MAGLIA A MANICA
    • Regali cristiani per ragazzi. Regalo cristiano per ragazze, giovani, ragazze e signore. Regalo di citazione cristiana per pastori, missionari e ministri. Regali della chiesa di Gesù. Carino camicie cristiane da donna. Divertente maglietta di culto cristiano. Citazioni cristiane regali.
    • Le tshirt con citazioni cristiane sono divertenti regali di Gesù, magliette di speranza e magliette di fede. Fatih hope love camicie cristiane per le donne con scritti. Regali di ispirazione cristiana per donne. Abbigliamento cristiano da donna. Abbigliamento cristiano, regali per ragazze adolescenti.
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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    Salerno (Campania)
    Laureata in lingue e letterature straniere, con esperienza pluriennale in ambito turistico manageriale, reduce da diversi soggiorni all'estero per studio e lavoro, mette a disposizione le proprie competenze per corrispondenza estera in lingua inglese scritta e parlata. Offerta rivolta ad uffici e privati che necessitano di traduzione testi da inglese a italiano, corrispondenza e-mail, traduzione simultanea in lingua inglese. Disponibilità in orari limitati.
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    Pescara (Abruzzo)
    Per la sede di Pescara siamo alla ricerca di un/a receptionist. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza clienti; - gestione sale riunioni e relativa accomodation; - smistamento chiamate e messaggi e loro invio a referenti e dipartimenti di competenza; - smistamento corrispondenza; - mansioni di segreteria e servizi generali; - corrispondenza e-mail. Ã^ preferibile che il/la candidato/a ideale abbia maturato pregressa esperienza in analogo ruolo in aziende modernamente organizzate, ma non è strettamente necessario. Inoltre risultano indispensabili: - buon utilizzo del pc - ottima dialettica - bella presenza - disponibilità immediata e full-time. Completano il profilo riservatezza, precisione, atteggiamento positivo e spiccate doti relazionali. Lâ€(TM)azienda offre fisso mensile e regolare contratto a tempo determinato a tempo pieno. Inviare curriculum vitae aggiornato e con recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Azienda nazionale, per filiali in Bari, BAT e provincia, ricerca una risorsa per segreteria di direzione. Tra le mansioni attinenti al ruolo, la risorsa avrà il compito di gestire l'agenda e la corrispondenza del Direttore, i rapporti con le Istituzioni e con i clienti direzionali, le telefonate, la prenotazione dei viaggi, la preparazione di testi per riunioni, presentazioni o altro sulla scorta di quanto indicato dal Direttore, organizzare eventi e meeting. E' richiesta una conoscenza fluente della lingua italiana, oltre a doti di riservatezza, autonomia, organizzazione, efficacia comunicativa. Offriamo ottima retribuzione mensile. La posizione richiede disponibilità immediata e full time.
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    Foggia (Puglia)
    Si ricerca una risorsa da inserire negli uffici della corrispondenza. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo.Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo.Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Cooperativa DeLucia ricerca una risorsa da inserire negli uffici della corrispondenza. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
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    Terni (Umbria)
    Euroenter ricerca una risorsa da inserire negli uffici della corrispondenza. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo.Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo.Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Euroenter srls ricerca una risorsa da inserire negli uffici della corrispondenza. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo.Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo.Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Foggia (Puglia)
    CIESSEBI srls ricerca una risorsa da inserire negli uffici della corrispondenza. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo.Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo.Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    ConS srls ricerca una risorsa da inserire negli uffici della corrispondenza. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    TCF Service ricerca una risorsa da inserire negli uffici della corrispondenza. La risorsa ideale sa utilizzare il pc in modo autonomo ed efficace, deve essere seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del direttore dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico. TCFAPULIA@LIBERO.IT
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    Torino (Piemonte)
    L'azienda Posta Power è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
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    Roma (Lazio)
    Azienda romana ricerca una un candidato da inserire negli uffici della corrispondenza. Il candidato ideale lavorerà in team, deve essere seria e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte del responsabile dell'ufficio: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza e della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv. cap e recapito telefonico.
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    Torino (Piemonte)
    L'azienda Poste Prime è specializzata nella gestione della corrispondenza per professionisti e aziende. Ci occupiamo di ritirare la posta presso gli studi professionali e consegnarla in Torino e prima cintura, soprattutto raccomandate e posta prioritaria. Siamo alla ricerca di nuove figure da inserire per lo sviluppo commerciale nell'area di Torino. Stiamo cercando un commerciale, un agente, un responsabile area, un rappresentante, chiamalo come ti pare... ma sappi che le figure che dobbiamo e vogliamo inserire in squadra sono VENDITORI. Il lavoro sarà organizzato tramite campagne di direct marketing su target specifici e sponsorizzazione eventi. Non dovrai lavorare su contatti freddi. Quando entrerai in contatto con i potenziali clienti, sapranno già chi sei, di cosa ti occupi e come il nostro innovativo sistema di gestione della corrispondenza possa migliorare la loro attività. Il tuo obiettivo sarà attivare il servizio al cliente e mantenerne costantemente il rapporto. I nostri clienti target sono Amministratori di Condominio, Agenzie Assicurative, Studi Legali e aziende. COSA OFFRIAMO Periodo iniziale di formazione e affiancamento. E' fondamentale per conoscere il settore nel quale operiamo. Lista potenziali clienti da acquisire. Saprai chi sono, dove sono, cosa fanno. Campagne di marketing completamente a carico dell'azienda. Retribuzione a provvigione + bonus incentivi per obiettivi. Retribuzione ricorrente sul fatturato generato (dopo il primo anno, con lavoro assiduo, avrai l'equivalente di uno stipendio fisso solo da questo). COSA NON FACCIAMO NO porta a porta. NO stipendio fisso. NO riunioni motivazionali. COSA CERCHIAMO Persone ambiziose, in grado di offrire e pretendere stabilità. disposte a lavorare per costruire un portafoglio clienti che garantisca la retribuzione ricorrente. Età compresa tra i 35 e i 55 anni, ambo i sessi. Sono graditi esperienza in ambito vendita B2B e risultati dimostrabili già ottenuti al servizio di altre aziende. E' necessaria la partita IVA per incassare le provvigioni. Qualora si fosse sprovveduti, è concesso un test iniziale da retribuire tramite ritenuta d'acconto. Se vuoi candidarti rispondi con una descrizione di 250 parole che comprenda cosa conosci di questo settore, perché sei la persona ideale per questa opportunità e quali sono i tuoi obiettivi futuri. Non dimenticare di allegare il tuo CV.
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    Brescia (Lombardia)
    SDP SERVIZI SRLS, titolare del brand POSTA NOVA operante nel settore postalizzazione e logistica, ricerca figure commerciali indipendenti, in grado di proporre i servizi di corrispondenza e invio pacchi ad aziende, professionisti, amministratori immobiliari e categorie simili, nella provincia di Brescia. Tale attività comporterà un guadagno provvigionale basato sulla produzione continua dei clienti contrattualizzati. La figura commerciale potrà utilizzare gli spazi aziendali, il pc e il telefono d'ufficio per gli scopi di cui sopra. Non è previsto fisso mensile. Non è richiesto particolare titolo di studio, tuttavia è necessario possedere doti di professionalità e capacità commerciali. E' richiesta partita IVA.
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    Roma (Lazio)
    C & S. S.R.L.S. Azienda italiana ricerca per lâ€(TM)ufficio situato in zona Civitavecchia una figura professionale nel ruolo di impiegata front office. Il ruolo consiste nello svolgimento delle attività riguardanti la gestione del personale; attività di receptionist; Smistamento telefonate e Posta elettronica; Front desk; Inserimento ordini e dati della clientela in amministrazione; Gestione corrispondenza in/out; Accoglienza clienti e sportello informazioni. Il profilo da noi ricercato presenta una predisposizione al contatto con il pubblico; buona dialettica e precisione. Buone competenze informatiche; padronanza nell'utilizzo del PC e sistemi applicativi informatici, Internet completano il profilo. Lâ€(TM)azienda offre stipendio fisso mensile; iniziale periodo di prova con contratto a norma di legge con successivo inserimento a tempo determinato con proroghe se idonei. Eâ€(TM) richiesta disponibilità immediata e full-time e nessuno vincolo contrattuale attualmente attivo. Annuncio rivolto ad ambo sessi aventi residenza a Civitavecchia. Inviare curriculum vitae se interessati menzionando un recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Euroenter ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio spedizioni. La risorsa ideale sa utilizzare il pc, è seria, spigliata e puntuale. La mansione sarà affidata al termine dell'affiancamento da parte di una risorsa già istruita: le attività principali saranno quelle della gestione della corrispondenza, della stampa degli indirizzi da affrancare, della gestione del database e dell'archivio cartaceo. Si prevede regolare contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo da determinare, con opportunità di inquadramento definitivo. Se idonei, capaci e interessati inviare candidatura completa di cv e recapito telefonico.
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    Roma (Lazio)
    Azienda NIFRA SRL ricerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA che si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, archiviazione documenti, segretariale generale nell'attività di cancelleria e deposito telematico, gestione corrispondenza cartacea, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, altri adempimenti amministrativi (fatturazione e calcolo budget/fatturato), organizzativi e contabili della mansione. I requisiti necessari: • Buon utilizzo del PC (in modo particolare l’uso di Excel) • Diploma di maturità; • Disponibilità full time; • Stato di inoccupazione; • Conoscenza del pacchetto office e di Excel. Completano il profilo la propensione alla mansione, precisione e puntualità, capacità relazionali e comunicative. Ti offriamo: Contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Fiumicino. Orario: Full-time.
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    Cosenza (Calabria)
    Filiale di Rende seleziona per cliente operante in apparecchiature medicali un/una Posizione: CENTRALINISTA La risorsa si occuperà di: _gestione centralino _ smistamento corrispondenza; _ gestione segreteria; Requisiti: Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ diploma _ buona conoscenza del pc. Completano il profilo: serietà, problem solving e voglia di fare. Altre informazioni: Si offre: _ Contratto iniziale in somministrazione con agenzia a scopo assunzione; _ full-time Luogo di Lavoro: Rende
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    Monza (Lombardia)
    Per chi desiderasse un servizio di badante-compagnia/assistenza/amicizia/ solo per corrispondenza, può rivolgersi a Paola. Sono disponibile per chiunque voglia corrispondere via mail per i motivi sopra citati o semplicemente per chi voglia scambiare delle opinioni. Il costo del servizio dipenderà dalla durata: una mail 9 euro, due 18 euro, tre 27 euro, quattro 36 euro. Se vorrai già usufruire di un pacchetto di 5 mail, il costo scontato sarà di 30 euro. Se vorrai invece usufruire del pacchetto da 10 mail, il costo scontato sarà di 60 euro. Potrai ovviamente rinnovare il servizio. Se richiederai invece un servizio di una settimana, o mensile, o più, decideremo il costo insieme. Il pagamento del servizio dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario. Al momento della richiesta del servizio ti fornirò le mie coordinate. Paola
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    Brindisi (Puglia)
    Per completamento organico, selezioniamo personale da inserire all’interno dell’azienda. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - Svolgere mansioni di segreteria generale; - Inserimento degli ordini a sistema; - Gestione della corrispondenza; - Bollettazione e fatturazione. Si richiede: - Attitudine al problem solving; - Propensione al lavoro in team, in un ambiente giovane e dinamico. La ricerca ha carattere d’urgenza. Si offre: - Contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato all’assunzione; - Orario: dal lunedì al venerdì su giornata.
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    Italia
    DescrizioneEsecuzione: In metallo termoverniciato. Per archiviare documenti in formato DIN A4 / in-folio. Uso: Per uso a parete o su tavolo.Con cartellini laterali per l'individuazione del materiale. Fornitura: Incluso materiale di fissaggio. Dati tecniciTipo di prodottoRipiano di smistamentoLarghezza, mm360Altezza, mm330MaterialeMetalloNumero cassette di custodia5Profondità, mm250Materiale di montaggio fornito in dotazionesìManiglianoMensola chiudibile (protezione antipolvere)noSpazio per annotazionisìFissaggio a murosì
    126,26 €
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    Italia
    DescrizioneEsecuzione: In metallo termoverniciato. Per archiviare documenti in formato DIN A4 / in-folio. Uso: Per uso a parete o su tavolo.Con cartellini laterali per lindividuazione del materiale. Fornitura: Incluso materiale di fissaggio. Dati tecniciTipo di prodottoRipiano di smistamentoLarghezza, mm360Altezza, mm540MaterialeMetalloNumero cassette di custodia8Profondità, mm250Materiale di montaggio fornito in dotazionesìManiglianoMensola chiudibile (protezione antipolvere)noSpazio per annotazionisìFissaggio a murosì
    145,49 €
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    Italia
    DescrizioneEsecuzione: In metallo termoverniciato. Per archiviare documenti in formato DIN A4 / in-folio. Uso: Per uso a parete o su tavolo.Con cartellini laterali per lindividuazione del materiale. Fornitura: Incluso materiale di fissaggio. Dati tecniciTipo di prodottoRipiano di smistamentoLarghezza, mm360Altezza, mm200Profondità, mm250
    85,19 €
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    Milano (Lombardia)
    Per un condominio in Milano, in zona Mac Mahon, ricerchiamo un portiere di condominio con esperienza e ben referenziato. Siamo alla ricerca di un professionista che sia in grado di gestire nella sua quotidianità le molteplici esigenze che un ampio condominio, composto da circa 100 famiglie, possa rappresentare. Il candidato/a avrà tra i suoi compiti e le sue mansioni quelli della vigilanza e la custodia del condominio, la ricezione e distribuzione della posta ordinaria. Più nello specifico, il candidato/a avrà i seguenti compiti e mansioni: • Segnalare eventuali infrazioni al regolamento condominiale, che deve a sua volta rispettare. • Porre in essere unâ€(TM)attività di controllo su tutte le persone che accedono allâ€(TM)edificio condominiale al fine di accertare i motivi della loro visita ed evitare lâ€(TM)ingresso agli sconosciuti. • Fornire un eccellente servizio di pulizia delle scale e di tutte le parti comuni, ivi incluso lâ€(TM)entrata del condominio e relativa area di accesso • Supervisionare la rotazione sacchi che verrà comunque effettuata da una società esterna responsabile della fornitura di tali servizi. • Ritiro e distribuzione della corrispondenza ordinaria e straordinaria; ossia anche di quella corrispondenza che richiede come necessaria la firma del ricevente; si pensi agli atti giudiziari ed alle raccomandate. Proprio a tal fine al portiere sarà consegnato un apposito registro su cui annotare la corrispondenza e le firme per ricevuta della stessa corrispondenza da parte dei condomini che hanno espressamente delegato a ciò il portiere. • Tra le mansioni ordinarie rientrano naturalmente quelle dellâ€(TM)apertura e della chiusura del portone dâ€(TM)ingresso. Le mansioni sopra indicate sono citate al solo scopo indicativo; un elenco completo dell mansioni saranno consegnate dallâ€(TM)ammistratore di condominio in sede di stipula del contratto di lavoro. Requisiti fondamentali ed imprescindibili per il ruolo • Eccellente conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata) â€" la conoscenza di una seconda o terza lingua sarà positivamente valutata in sede di selezione. • Al candidato/a verrà offerto un alloggio nel condominio, che per contratto dovrà essere obligatoriamente utilizzato dal candidato/a; verrà quindi richiesto al candidato/a di essere domiciliato presso tale alloggio. Vi preghiamo di inviare la vostra candidatura via email, allegando un CV con foto ed ampia descrizione delle esperienze maturate, con particolare riferimento al ruolo specifico. Effettueremo i colloqui di selezione con i candidati ritenuti aderenti al profilo nella giornata di sabato 2 Giugno 2018. Grazie, Saluti Il consigliere di Condominio
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    Italia
    Primaria Azienda Settore Nutrizionale, organizzata sul territorio italiano con oltre 500 punti vendita, ricerca IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LOGISTICA Requisiti Titolo di studio minimo Laurea Triennale Esperienza minima 1 anno Contratto di lavoro: Tempo pieno e determinato Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestire la parte organizzativa e amministrativa relativa agli acquisti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Verificare la corrispondenza tra le condizioni definite nell’ordine, le eventuali offerte e le indicazioni contenute nella scheda cliente Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare nello scadenziario delle fatture emesse Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Ottima conoscenza del pacchetto Office e soprattutto Excel La conoscenza fluente della lingua inglese o spagnola saranno elementi preferenziali
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO CONTROLLO GENERICO ACQUISTI Per importante industria, si ricerca in zona Pescara nord, per ampliamento di settore, un’ addetta/o che si occupi in maniera eccelle e in autonomia di gestire l’intera area acquisti e spedizioni svolgendo le seguenti Mansioni: • Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio • Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto • Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza • Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura • Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) • Effettuare il calcolo mensile dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Verranno prese in considerazione solamente figure che sappiano svolgere le suddette mansioni. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: IMMEDIATO, FULL TIME
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    Italia
    Lavoro come traduttrice freelance dal 2001, sono iscritta alla Camera di Commercio di Milano come Perito ed Esperto Traduttore. Garantisco un servizio professionale e tariffe concorrenziali, in linea con il mercato e massima riservatezza nel trattamento dei contenuti trattati e termini di consegna in linea con le richieste del cliente. Offro servizio di traduzione di: • Manuali d'uso, installazione e manutenzione di impianti o macchinari industriali; • Brevetti; • Manuali di istruzioni di dispositivi e apparecchiature; • Brochures, cataloghi e presentazioni aziendali; • Testi e atti legali e amministrativi (contratti di distribuzione, agenzia, vendita, documenti societari, ecc,); • Atti di tribunali (sentenze, denunce, memorie, pareri, conclusioni, ecc.); • Testi tecnico-scientifici; • Testi pubblicitari e turistici; • Corrispondenza commerciale; • Corrispondenza personale; • Curriculum vitae; • Traduzione giurata di documenti quali certificato penale, certificato carichi pendenti, certificato di nascita, certificato di matrimonio, certificato di residenza, carta d'identità, pagella scolastica, attestato titolo di studio, diploma di laurea, libretto auto/moto, patente di guida. Inoltre, offro collaborazione e consulenza per interpretariati, assistenza e supporto linguistico a privati e ad aziende per meeting, eventi e visite in fabbrica. Combinazioni linguistiche: Inglese > Italiano Francese > Italiano Italiano > Inglese Italiano > Francese
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    Italia
    Eurofides srl, azienda leader nel settore del packaging decorativo specializzata nella realizzazione di cataloghi stampati e vendita online, ricerca per ampliamento organico della divisione acquisti una figura di junior buyer. I tuoi compiti saranno: Monitorare gli stock di magazzino attraverso lanalisi delle scorte e delle giacenze assicurando sempre la costante disponibilità dei prodotti commercializzati Emettere gli ordini dacquisto gestendo la relazione coi fornitori e disbrigando le pratiche amministrative correlate come il controllo delle conferme dordine, il monitoraggio degli arrivi, il rispetto delle condizioni commerciali concordate, la corrispondenza tra fattura e ordine Coordinarsi con la logistica verificando la corrispondenza tra la merce ordinata e quella arrivata in magazzino Alimentare il sistema documentale del database aggiornando le schede tecniche fornitore e di prodotto Competenze richieste: Laurea triennale o specialistica Esperienza pregressa nel ruolo di 2-3 anni Ottimo utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel e dimestichezza coi principali programmi di CRM Gradita la conoscenza della lingua inglese Altri requisiti richiesti: Autonomia e doti di problem solving Resistenza allo stress Pensiero analitico e ottime doti organizzative Capacità di lavorare in team Si offrono: Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita ed evoluzione Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata alle reali esperienze del/della candidato/a Luogo di lavoro: Roma - Marconi/ Piazza della Radio Inviare CV dettagliato allindirizzo di posta: recruiting@eurofides.com con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi ai sensi del D.lgs 903/77
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    Italia
    Giemme Power srl per conto di Posta Power ricerca, per ampliamento organico per la filiale di Ravenna: UN ADDETTO ALLA DISTRIBUZIONE POSTALE Posta Power si occupa a livello nazionale,con oltre 60 uffici, di gestione della corrispondenza per professionisti (avvocati/notai/amministratori/p.m.i.) e nell' ottica dello sviluppo della filiale di Ravenna sta selezionando un portalettere che si occuperà di consegnare la corrispondenza sul territorio di Ravenna e provincia. Attenzione: prima di inviare (inutilmente) il tuo c.v. leggi bene quali sono i requisiti di accesso alla selezione! Chi cerchiamo: Il nostro candidato ideale dovrà avere una buona cultura, in modo da sapersi relazionare alla clientela. Dovrà saper gestire e portare a termine nei tempi previsti le consegne affidatagli seguendo scrupolosamente le indicazioni della Direzione. Caratteristiche fondamentali che completano il profilo del portalettere sono: -Ottima padronanza alla guida di uno scooter -Buonissima conoscenza del territorio di Ravenna -Capacità di lavorare in autonomia ed in team -Flessibilità negli orari. -Voglia di mettersi alla prova in un contesto dinamico ed in veloce crescita. Cosa offriamo: Formazione tecnico-pratica prima dell' inserimento in azienda Formazione continua per i primi 3 mesi fino al raggiungimento della completa autonomia lavorativa Il contratto inizialmente sarà a tempo determinato con modalità di prestazione occasionale, poi, secondo C.C.N. SERVIZI POSTALI Successivo inserimento tempo indeterminato. Se credi di avere le caratteristiche indicate invia una e-mail con il tuo c.v. allegando una lettera di presentazione che contenga i motivi per i quali si pensa di avere le caratteristiche richieste, oltre ai propri contatti.? Le candidature prive di curriculum vitae verranno immediatamente cestinate.
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