-
loading
Solo con l'immagine

Regolamenti


Elenco delle migliori vendite regolamenti

EOSNOW ATTREZZATURA DA CUCITO PORTATILE MULTIFUNZIONALE COMPLETA DI FUNZIONALITÀ FACILITA LA SOSTITUZIONE DELLA BOBINA DELLA BOBINA. PICCOLO PER L'ADOZIONE PRATICA DOMESTICA(REGOLAMENTI EUROPEI)
  • Dipende dalla lavorazione squisita, la macchina da cucire piccola e leggera può ottenere una grande popolarità.
  • Migliore visuale e più conveniente rispetto alle macchine tradizionali, questo tipo di macchina da cucire è portatile.
  • Facile da usare, questa mini macchina da cucire può fornire una doppia linea e un perfetto controllo del punto.
  • L'adozione pratica aiuta l'alta qualità di tale macchina da cucire a mantenere le sue prestazioni elevate per lungo tempo.
  • La bobina grande può essere utilizzata con l'attrezzatura di riavvolgimento per facilitare la sostituzione della bobina della bobina.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALIMENTATORE CC STABILIZZATORE DI TENSIONE VARIABILE 0-30 V 0-10 A PER ELETTRODOMESTICI DOMESTICI(REGOLAMENTI DEGLI STATI UNITI)
  • È possibile regolare con precisione la tensione/corrente di uscita tramite le manopole corrispondenti.
  • I fori di ventilazione sono appositamente progettati sulla superficie dell'alimentatore, garantendo una rapida dissipazione del calore e una lunga durata.
  • Ha due modalità di lavoro: modalità a tensione costante (CV) e modalità a corrente costante (CC). E puoi leggere la rispettiva tensione/corrente di uscita di due modalità sullo schermo.
  • Questo è un alimentatore CC a uscita singola con tensione/corrente di uscita regolabili in modo continuo all'interno del suo intervallo nominale.
  • Funzioni di protezione multiple integrate, sicure e affidabili da usare per lungo tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JOPWKUIN ALLARME VIDEO WIFI, SCHERMO A COLORI TFT 2.4 ALLARME VIDEO DI PROTEZIONE AMBIENTALE CON GUIDA AL MENU DESIGN PER SISTEMA DI ALLARME PER SENSORE PORTA(REGOLAMENTI BRITANNICI (100-240V))
  • L'host non solo può essere collegato al sensore PIR e al sensore della porta, ma anche allarme, rilevatore di gas, allarme di emergenza e così via, che soddisfa i vari requisiti di rilevamento.
  • Allarme multi rete GSM+GPRS+WIFi, fino a 100 zone di difesa, supporta push APP, messaggi brevi, monitoraggio vocale, rete centrale e altre modalità di segnalazione multicanale, garantendo prestazioni di allarme stabili e affidabili.
  • 5 gruppi di numeri telefonici di allarme preimpostati e gruppi di numeri SMS di allarme preimpostati.
  • Schermo a colori TFT 2.4, che fornisce un'interfaccia uomo-macchina dallo stile semplice e un design della guida del menu.
  • Doppia protezione. L'host ha un design speciale sul retro che altre persone non possono smontarlo facilmente, una volta che i cattivi cercano di aprire il sistema, la sirena suonerà.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
LED – la tecnologia del futuro I LED sono eccellenti per l'illuminazione esterna dei veicoli. Hanno una lunga durata, sono resistenti alle vibrazioni e alle condizioni ambientali difficili e sono adatti per essere usati nell'illuminazione per auto al top del design. E non dimentichiamo la loro eccellente efficacia! Forniscono un'elevata intensità luminosa e un consumo molto ridotto. LED, la tecnologia del futuro, elegante, sicura ed efficiente, che trasformerà la vostra auto in un oggetto di design assoluto. Tuning conforme alle normative Prestate attenzione a tutte le certificazioni delle lampade. Quasi tutti i prodotti privi della certificazione ECE sono proibiti per buoni motivi! La maggior parte di luci per auto hanno una luce troppo scarsa oppure con la loro luce forte abbagliano i mezzi provenienti dalla parte opposta. Volete essere responsabili di tali effetti? Diffidate dalle informazioni che parlano di temperature di colore decisamente elevate. Con le lampade per auto, temperature superiori a 5.000 Kelvin non si possono raggiungere senza perdere quantità massicce di luce. Valori di 7.000 o anche 10.000 sono illegali oppure registrati in modo non corretto. LEDriving FOG Il primo fendinebbia LED di OSRAM con ottica a guida di luce uniforme. Questa luce ausiliaria stabilisce un criterio di qualità con il suo ampio fascio luminoso, garantendo una visibilità più ampia. Nulla sfuggirà alla vostra attenzione. E' un ottimo sostituto per la maggior parte di fendinebbia moderni e può anche essere usato come luce di marcia diurna o come luce di curva. Caratteristiche principali Garanzia OSRAM 5 anni Compatibile con i sistemi a 12 volt e 24 volt Può essere usato come sostituto della maggior parte dei moderni fendinebbia. All’insegna della versatilità innovativa: fendinebbia, luce di marcia diurna e luce di curva Dimmerabile Tecnologia OEM Temperatura di colore 6.000 Kelvin Lenti resistenti agli impatti con i sassi Funzionamento automatico con controllo intelligente Installazione facile (sostituzione "plug & play" dei fendinebbia esistenti) Certificato secondo le normative ECE e SAE e omologato IP Luce omogenea senza singoli punti luminosi Basso consumo di energia Ottica resistente all'impatto con la ghiaia Funzionamento automatico grazie alla regolazione intelligente Facilità di installazione Luce LED fendinebbia con funzione di luce di marcia diurna Soluzione con guida luminosa e tecnologia LED di qualità Temperatura di colore: fino a 6.000 K Lunga durata: fino a 5000 ore Certificata in conformità ai Regolamenti ECE, SAE, CCC e omologata IP Tecnologia OEM Classe di protezione: IP67 Aree applicative Luce di marcia diurna Fendinebbia Adatto per sistemi di alimentazione a bordo 12 V e 24 V Parere legale Omologazione ECE E1 Omologazione ECE R19/R87 Riduci il testo   Video installazione www.youtube.com/embed/atSAZ_5rqPc    
289 €
Vista prodotto
Italia
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow
Vista prodotto
Italia
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: i terminali montano sia sul collettore Arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Italia
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta su collettore Arrow e su collettore originale
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara.
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminali completamente in titanio
Vista prodotto
Italia
La linea Competition Arrow 71161CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in titanio.
Vista prodotto
Italia
La linea Arrow Competition 71160CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
Vista prodotto
Italia
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia sul collettore arrow sia sul collettore originale
Vista prodotto
Italia
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: i collettori montano solo con terminale Arrow
Vista prodotto
Italia
Marmitta di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta solo su collettore originale
Vista prodotto
Italia
Opera d'arte in movimento, Suzuki 125 Custombike completamente rinnovata.La monoposto con documenti inglesi, ha sempre corso molto bene, comunque e rimasta ferma come decorazione nel mio salotto per 2 anni.Il piccolo monocilindro a 4 tempi e vivace e rumoroso, cattura l’attenzione. Il motore e stato completamente ricostruito con amore.La moto e stata avviata per breve tempo. Si accende sempre.La vernice di base e acrilica verde da corsa, linee dipinte in oro e platino.3 mesi fa, la verniciatura e stata effettuata dall'artista tedesco Heiko Saxo Heiko The Cry.Viene venduta come opera d’arte in movimento. L'attivazione completa della macchina dovrà essere eseguita dall'acquirente. E’ incluso un nuovo supporto per il trasporto in furgone o il ritiro, così come un caricabatterie per la moto. e incluso anche un casco usato, ben conservato.Chilometraggio originale di 26846. Senza ruggine e non incidentata.E’ situata vicino a Silverstone, in Inghilterra. L’opera d'arte in movimento può inoltre essere ritirata a Sanremo, Italia.Questa e una vendita privata, senza garanzia.Si prega di consultare i regolamenti per re-immatricolazione nel vostro paese prima di piazzare un'offerta. Ne il venditore ne Catawiki sono responsabili per l’immatricolazione di questo veicolo.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Moto ESATTAMENTE come NUOVA! Custodita maniacalmente in garage e coperta con telo fin dall'acquisto! L'oggetto in questione è praticamente Full Optional,dotata tra gli altri numerosi accessori di Valigie Touring Bmw laterali(Valore 800 Euro) verniciate da carrozzeria autorizzata Bmw nel Bianco Light White della moto! BOLLO 2018 PAGATO(scadenza Luglio 2018)!Cosa IMPORTANTE da sottolineare,sono alcune differenze e migliorie a livello tecnico di questa versione 2017 rispetto alla precedente 2015/16,come: Il dispositivo "judder damper" sull'albero di trasmissione. Nuovi elementi comprendono anche un attuatore del tamburo di selezione rivisitato, alberi di trasmissione e cuscinetti degli stessi. Una spia di segnalazione OBD nel cruscotto è stata aggiunta per rispettare i regolamenti EU4 e l'ABS Pro ottimizzato per le frenate a moto inclinata e la luce di frenata dinamica. Vendo causa INUTILIZZO. ASTENERSI ASSOLUTAMENTE CURIOSI O PERDITEMPO! ACCESSORI: PACCHETTO COMFORT: Cromatura scarico,Manopole riscaldabili,RDC controllo pressione pneumatici. PACCHETTO DYNAMIC: ABS PRO,Headlight Pro con luci diurne a led,Indicatori di direzione bianchi a led,Mappature Motore Pro,Parabrezza Sport brunito,DTC Dynamic Traction Control. PACCHETTO SPORT: Spoiler Motore in tinta con la moto,Cover Serbatorio Pure,Colorazione Light White/Cordoba Blu. ULTERIORI ACCESSORI: Cambio Elettro Assistito Pro,Cavalletto centrale,DYNAMIC ESA (Sospensioni Elettroniche),Supporti laterali per valigie,Antifurto,Cromatura Scarico,Keyless Ride.
14.200 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Auto 1.300 mjet da 75cv che garantisce ottime prestazioni e consumi irrisori, dai 20km/lt ai 25km/lt secondo i tratti percorsi tra urbano, extra urbano e autostrada. Dotata di servosterzo e city per una maggiore maneggevolezza in centro città o nel traffico, comandi audio al volante, 6 airbag di cui 4 frontali e 2 laterali per una maggiore sicurezza. Inoltre con lettore cd originale e predisposta con cavetto per collegare ogni qualsiasi dispositivo: lettore mp3, Iphone, Ipad, Smartphone, etc. Auto con tagliandi sempre regolariâ€| frizione, alternatore di corrente, batteria, freni, cinghia servizi sostituite. Auto Euro 4, che secondo quando disciplinano alcuni regolamenti comunali in centro città possono tranquillamente circolare perché poco inquinanti a differenza di Euro 3 2 1 0. Da considerare infine che grazie a cilindrata e cavalli ridotti il costo dell'assicurazione è molto basso. Auto anche per neopatentati. Prezzo 2990 trattabili
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Autopompa Ahrens-Fox NS2, un’icona di Rotterdam.L’autopompa offerta qui e di produzione americana. Tuttavia, ha prestato servizio a Rotterdam ed era nota come uno degli idranti. Nel 1927, Rotterdam acquistò sette di questi veicoli, che furono completati nei Paesi Bassi. La qualità del veicolo era così buona che l’ultimo fu messo fuori servizio nel 1972. Questi veicoli non furono dismessi perche usurati, ma perche non erano più conformi ai regolamenti dei vigili del fuoco. Delle sette vetture acquistate ne rimangono ancora 6. Esse si trovano in musei dei Paesi Bassi. Inclusi, ad esempio, il museo Louwman e il Nationaal Brandweer Museum. Questo Ahrens-Fox di Rotterdam e l’unico di proprietà privata. e in buonissime condizioni ed e guidabile. Queste autopompe Ahrens-Fox furono usate per combattere gli incendi dopo il bombardamento di Rotterdam nel maggio del 1940. Durante l’azione, un Ahrens-Fox fu andato perduto per colpa di una bomba, e due vetture, inclusa questa, furono danneggiate da armi da fuoco. Il conducente di uno dei veicoli fu ucciso. Il suono emesso dalla vettura e davvero caratteristico. Durante un viaggio tra le strade di Londra (Londra Brighton) il rombo del motore ha causato l’attivazione di alcuni allarmi delle auto. L’Ahrens-Fox ha un’estetica davvero potente e fa una profonda impressione sugli spettatori, grazie al suo aspetto e alla sua eleganza. Il corpo dei vigili del fuoco americani, ad esempio Detroit e Baltimora, ha un Ahrens-Fox come pezzo da mettere in mostra durante le parate.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Enkhuizen, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: scarico completo composto da terminale + collettore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, he aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: scarico completo composto da collettori e terminale completamente in titanio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: i terminali montano sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta su collettore originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Arrow Competition 71160CKZ, progettata dall'R&D Arrow sulla base delle esperienze in pista, è nata specificatamente per moto elaborate per la partecipazione a competizioni su circuito e sono simili agli scarichi che vengono forniti ai top team SBK e SS. Gli scarichi Competition sono realizzati con la massima cura dei dettagli e assicurano la miglior erogazione possibile dei potenti motori preparati per le gare: diametri maggiorati in alcuni punti, profili differenti per le variazioni di sezione, accoppiamenti accurati, terminali di scarico speciali, ricerca dei materiali. Completamente assemblati con processo manuale di saldatura a TIG, gli scarichi della linea Competition sono disponibili nella versione 'full titanium' o nella versione terminale in titanio e collettori in acciaio inox. In tutti i casi i kit collettori sono equipaggiati con l’attacco per la sonda CO, per verificare e correggere i settaggi della centralina al variare delle condizioni e delle necessità del pilota. Il design del silenziatore, Arrow style, è molto curato e, oltre a garantire le massime prestazioni, consente di contenere il rumore all’interno dei limiti imposti dai regolamenti di gara. E' disponibile anche la versione con fondello posteriore in carbonio. A seguito delle limitazioni sulla rumorosità delle attività in pista, e dei conseguenti controlli che vengono effettuati nei circuiti, sono disponibili anche le versioni con dB;killer estraibile. Lo scarico Competition è lo stato dell'arte in fatto di stile, tecnologia e performance dei prodotti Arrow. NOTE: terminale serie Race Tech in titanio con fondello carbonio e db;killer estraibile + collettori e raccordo in acciaio inox
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia su collettori originali sia su collettori Arrow
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Terminale di scarico Thunder Off;Road Arrow. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: terminale per collettore Arrow e originale
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Auto 1.300 mjet da 75cv che garantisce ottime prestazioni e consumi irrisori, dai 20km/lt ai 25km/lt secondo i tratti percorsi tra urbano, extra urbano e autostrada. Dotata di servosterzo e city per una maggiore maneggevolezza in centro città o nel traffico, comandi audio al volante, 6 airbag di cui 4 frontali e 2 laterali per una maggiore sicurezza. Inoltre con lettore cd originale e predisposta con cavetto per collegare ogni qualsiasi dispositivo: lettore mp3, Iphone, Ipad, Smartphone, etc. Auto con tagliandi sempre regolariâ€| frizione, alternatore di corrente, batteria, freni, cinghia servizi sostituite. Auto Euro 4, che secondo quando disciplinano alcuni regolamenti comunali in centro città possono tranquillamente circolare perché poco inquinanti a differenza di Euro 3 2 1 0. Da considerare infine che grazie a cilindrata e cavalli ridotti il costo dell'assicurazione è molto basso. Auto anche per neopatentati. Prezzo 2500
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Escavatore Wacker Neuson EZ38, anno 2017 con 21 ore di lavoro Sistema di attacco rapido EASY LOCK HS 3, Benna CANGEINI mod. Sc 53 L.400 con capacità da 61 litri. GARANZIA: fino a Ottobre 2020 escavatore EZ38 EZ38 Componenti standard Generalità Peso di trasporto: 3,582 - 4,315 kg Larghezza / altezza / lunghezza di trasporto: 1.740 / 2.500 / 4.800 mm Cingolo in gomma 300 mm Lama di rinterro Fanale da lavoro installato sul braccio articolato Set di utensili, incl. pompa per ingrassaggio Motore Motore diesel YANMAR raffreddato ad acqua, tipo 3 TNV88, 3 cilindri / 1.642 cm³, prestazioni a norma ISO 21,4 kW (29,1 CV), velocità nominale 2.400 min-1 Tettuccio Sedile comfort regolabile ed elastico con copertura in similpelle e cintura di sicurezza, tettuccio (e cabina) conforme ai regolamenti ROPS, TOPS e FOPS* in vigore *FOPS (livello I o II) compatibile solo se munita di una struttura di protezione aggiuntiva Idraulica Doppia pompa a capacità variabile + doppia pompa idraulica (2x40 + 26,3 + 11,3 l/min) Regolazione sommatoria Idraulica con controllo del pilota via leva di comando Controllo della valvola in conformità delle norme ISO, DIN, SAE, PCSA ed EURO Collegamento idraulico ausiliario per due direzioni di marcia, installato sul braccio di scavo Trasmissione Auto2-Speed, doppia velocità di marcia con funzionamento automatico, seconda marcia bloccabile manualmente Pedali di guida con smorzamento idraulico Radiatore dell'olio idraulico Linea di ritorno depressurizzata e aumentata (per diversi utensili).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. la scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il terminale monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La linea Off;Road MX Competition è il punto di arrivo del lavoro di sviluppo che Arrow ha svolto negli anni passati con i top team del mondiale Cross. Anni di vittorie e soddisfazioni, ricordiamo tutti la striscia di titoli mondiali vinti a partire dal 1999. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono stati progettati per trasferire la tecnologia sviluppata per le competizioni cross in un prodotto di serie: layout innovativo, componenti ricavati tramite lavorazioni con macchine a controllo numerico, materiali avanzati, processi di assemblaggio e saldatura di altissimo livello. Gli scarichi Off;Road MX Competition sono composti da tre parti: collettore, raccordo e terminale. Le zone di giunzione tra i componenti prevedono l'utilizzo di parti lavorate a C.N.C. ricavate dal pieno, per garantire tenuta, accoppiamento perfetto grazie al miglior controllo delle tolleranze, affidabilità e durata nel tempo. La scomposizione dello scarico in tre componenti assicura un montaggio agevole, una maggiore resistenza strutturale, un miglior assorbimento delle sollecitazioni e vibrazioni trasmesse dal telaio allo scarico. In più, dato che un inconveniente può sempre capitare, rende più semplice la sostituzione della parte di scarico che magari si è ammaccata per una caduta, senza dover per forza sostituire tutto l'impianto. Collettore e raccordo sono realizzati in titanio: diametri, variazioni di sezione e passaggi sono accuratamente progettati per tirare fuori il meglio dal motore, riducendo allo stesso tempo ingombri e peso. Il collettore viene fissato al cilindro mediante una boccola tornita (ricavata mediante lavorazione a controllo numerico, disegnata per limitare al massimo ogni interferenza al flusso dei gas di scarico) ed una flangia in lega d'alluminio. Anche l'accoppiamento con il raccordo è garantito da una boccola tornita. Il raccordo è fissato al telaio mediante un attacco, che aumenta la rigidità e la stabilità dell'intero sistema di scarico. Il terminale, full titanio, garantisce ingombri ridotti al minimo: il profilo dei fondelli anteriore e posteriore è studiato appositamente per ridurre la lunghezza totale del silenziatore, sfruttando al massimo il volume interno e lo spazio disponibile sulla moto. I materiali fonoassorbenti sono di ultima generazione, sviluppati apposta per Arrow per rispettare i limiti di rumore sempre più stringenti imposti dai regolamenti di gara. NOTE: il terminale può montare solo con collettori Arrow o collettori del kit "Van Den Bosch Replica"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Marmitta di scarico Arrow Thunder 72528. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide, ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle “moto sporche” da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio “marchio di fabbrica” della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è disponibile in titanio o alluminio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (Db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. La rimozione del Db;killer trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: il terminale monta sia su collettore originale sia su collettore Arrow con lo specifico raccordo 72133 (venduto separatamente)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Silenziatore marmitta Arrow Mini Thunder 52611;52051. L'evoluzione delle moto Off;Road, che diventano sempre più leggere, compatte e rigide ha portato la Arrow allo sviluppo di una linea dedicata di scarichi, disegnata tenendo conto delle particolari esigenze dei piloti off;road. Caratteristiche quali leggerezza, prestazioni, affidabilità, da sempre fiore all'occhiello degli scarichi Arrow sono abbinate, nella linea Off;Road Thunder, all'esperienza che deriva da anni di lavoro sulle moto sporche da cross ed enduro, esperienza che ha portato la Arrow a dominare nell'ultimo decennio nel mondiale Cross. La forma romboidale, vero e proprio marchio di fabbrica della Arrow, garantisce un ottimo compromesso tra dimensioni interne ed ingombri esterni, raccordandosi direttamente al profilo del fondello posteriore, disegnato per rispettare i requisiti imposti dai regolamenti di gara. L'assemblaggio a TIG, i materiali scelti con cura (il corpo esterno del silenziatore è in titanio) e l'attenzione ai dettagli contribuiscono a portare gli scarichi Off;Road Thunder al top. NOTE: il silenziatore monta sia con marmitta Arrow sia con marmitta originale ed è disponibile in versione racing (indoor) o in versione omologata (open
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.