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Regulatory affairs manager


Elenco delle migliori vendite regulatory affairs manager

PHARMACEUTICAL REGULATORY AFFAIRS: AN INTRODUCTION FOR LIFE SCIENTISTS: VOLUME 2
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    MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
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    • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
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    AFFAIRS OF STATE: INTRIGHI DI STATO
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      Italia (Tutte le città)
      Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per studio di consulente del lavoro operante in PEDRENGO (BG) che assume direttamente a tempo indeterminato un REGULATORY AFFAIRS MANAGER con i seguenti requisiti: -Buona competenza nel servizio di assistenza legislativa e scientifica per aziende del settore chimico; -Capacità nella redazione di schede tecniche e di sicurezza secondo la legislazione EU e EXTRA EU; -Interpretazione di dati chimico fisici, tossicologici ed ecotox per la classificazione di miscele pericolose; -Gestione di corsi di formazione ai clienti sui principali sistemi legislative di settore; -Buona conoscenza della consulenza normativa per lo sviluppo di software PLM e EHS; -Conoscenza del regolamento REACH e del regolamento CLP. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato alla mail [email protected] comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (D.Lgs 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Ricerchiamo per gruppo farmaceutico leader mondiale, una risorsa da inserire all’interno del Global Regulatory affairs, nel contesto della Direzione Corporate Regulatory Activities and Market Access, con riporto diretto al Rest of the World RA manager. Il suo compito sarà quello di coordinare il proprio team nel supporto e monitoraggio delle attività regolatorie per i prodotti farmaceutici nei Paesi del Centro-sud America svolte dal gruppo regolatorio spagnolo, garantendo lo sviluppo di queste regioni in linea alle direttive aziendali. Alla risorsa ricercata, riporterà funzionalmente il gruppo regolatorio Spagnolo, regional hub per il paesi del Centro e sud America. Il man...
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      Italia
      Regulatory Affairs Officer Data di pubblicazione17-11-2017 Sede di lavoro[Milano,Italia] Categoria/SettoreFarmaco etico Funzione Descrizione Our client is Allergy Therapeutics®, a Europe-based specialty pharmaceutical company focused upon the diagnosis and treatment of allergy. Allergy Therapeutics has an existing sales base of approximately £40 million per annum, an MHRA-approved manufacturing capability, as well as an established sales and marketing infrastructure in several major European markets For its Italian Subsidiary (located in Settimo – MI) we are looking for REGULATORY AFFAIRS OFFICER FOR ITALY JOB PROFILE  He/She will focus on: As Part of the Corp...
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda nostra cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo: Regulatory Affairs Specialist (Cat. Protette) -STAGE La risorsa verrà inserita all’interno del team RA e fornirà Supporto operativo al Regulatory Affairs & Customer Service Manager ed al team RA nelle attività proprie della funzione. Nello specifico la risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione la documentazione regolatoria, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali: Quality Assurance, Controllo di Qualità, Produzione e Ricerca e Sviluppo. Requisiti: ? Laurea nuovo ordinamento come laurea specialistica o junior (magistrale) in CTF – Chimica – Chimica industriale ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Conoscenza dei principali programmi informatici ? Capacità analitiche e di approfondimento metodologico ? Motivazione ad avviare un percorso in ruoli di Quality Assurance/Regulatory Affairs in aziende chimico-farmaceutiche Verrà considerato titolo preferenziale aver sviluppato un lavoro di tesi, corsi di specializzazione in aree Quality Assurance o Regulatory Affairs o master in discipline regolatorie; così come una pregressa esperienza (tirocinio intra o extracurriculare) in realtà produttive in ambito chimico-farmaceutico nelle aree di Qualità, Laboratorio, Produzione, Ricerca e Sviluppo. E’ indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette. L’azienda offre un percorso di stage, con rimborso spese, mensa aziendale gratuita, ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Paullo (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici, ma preferibile auto propria. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RAS-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda nostra cliente operante nel settore chimico-farmaceutico ricerchiamo: Regulatory Affairs Specialist – Categorie Protette La risorsa verrà inserita all’interno del team RA e fornirà Supporto operativo al Regulatory Affairs & Customer Service Manager ed al team RA nelle attività proprie della funzione. Nello specifico la risorsa si occuperà di redigere e aggiornare la documentazione la documentazione regolatoria, interfacciandosi con le altre funzioni aziendali: Quality Assurance, Controllo di Qualità, Produzione e Ricerca e Sviluppo. Requisiti: ? Laurea nuovo ordinamento come laurea specialistica o junior (magistrale) in CTF – Chimica – Chimica industriale ? Buona conoscenza della lingua inglese ? Conoscenza dei principali programmi informatici ? Capacità analitiche e di approfondimento metodologico ? Precedente esperienza in ruoli di Quality Assurance/Regulatory Affairs in aziende chimico-farmaceutiche E’ indispensabile l’appartenenza alle Categorie Protette. L’azienda offre un contratto a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione. Sede di lavoro: Paullo (MI), raggiungibile con i mezzi pubblici, ma preferibile auto propria. Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. RA-C I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      Per affermata e dinamica realtà aziendale operante nel settore chimico siamo incaricati di selezionare un/a REGULATORY AFFAIRS. Il candidato avrà il compito di gestire tutte le attività che afferiscono all’area Regulatory, rispondendo direttamente alla Proprietà. In modo particolare si occuperà dell’allestimento pratiche, codifica, inventario, certificazione, dossier e documentazione (rinnovi, revisioni, registrazioni) relativamente ai prodotti. In collaborazione con le diverse funzioni aziendali elaborerà e manterrà aggiornata tutta la documentazione relativa ai fascicoli tecnici, predisporrà i documenti necessari per la registrazione dei prodotti al repertorio del Ministero della...
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      Piano di Sorrento (Campania)
      Per azienda che opera nel panorama nutraceutico e medicale con prodotti a marchio proprio seleziona un/una regulatory affairs specialist. Il/la candidato/a riportando alla direzione export, si occupera' dell'attivita' regolatoria a 360 gradi per quanto riguarda le registrazioni e le certificazioni dei prodotti all’estero: dalla revisione e gestione degli stampati del materiale di confezionamento, all'allestimento delle pratiche di richiesta delle autorizzazioni necessarie alla messa in commercio e mantenimento di prodotti nutraceutici, dermocosmetici e medical devices. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea scientifica (CTF/Farmacia/Chimica/Biotecnologie mediche-farmaceutiche); - Esperienza di almeno 12/24 mesi in ambito regolatorio, maturata in aziende del medicale oppure del settore nutraceutico; - Buone doti relazionali, organizzazione, problem solving e flessibilita'; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza delle linee guida e delle normative regolatorie europee ed Italiane ed internazionali; Sede di lavoro: provincia di napoli Inviare curriculum a: selezionis2@libero.it
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      San Paolo di Civitate (Puglia)
      Ho da poco conseguito la laurea magistrale in Safety Assessment of Xenobiotics and Biotechnological Products presso l'Università degli Studi di Milano e sto cercando lavoro nell’ambito di Risk Assessment e Regulatory Affairs.
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire un'adeguata informazione relativamente ad aggioramenti normativi, variazioni in essere e relative autorizzazioni per le aree di competenza principalmente in ambito Medical Devices; - gestione e registrazione di prodotti quali Integratori alimentari, Medical Food o AFMS; - gestione e mantenimento delle registrazioni e marcature CE di dispositivi medici in autonomia, per i quali la nostra società è Fabbricante; - aggiornamento della documentazione tecnico-scientifica in fase post-registrativa o marcatura CE, con particolare focus ai mercati ITALIA, EU, USA, Middle/FAR Est, Russia; - gestione e valutazione dell'impatto normativo relativo ai dispositivi medici sulla gestione dei flussi aziendali o impatto sulla gestione procedurale relativa al sito produttivo; - supporto agli altri reparti interni all'azienda per il coordinamento delle attività di progettazione e pianificazione dei test necessari alla stesura del dossier; - coordinamento e valutazione dell'impatto regolatorio delle variazioni normative sui prodotti Medical Devices già in commercio e gestione delle relative revisioni documentali ai dossier esistenti; - valutazione delle strategie regolatorie atte alla registrazione di Medical Devices e preparazione di pratiche di registrazione o registrazione di integratori alimentari e prodotti affini, quali: medical foods AFMS, Functional Food all'estero; - preparazione e aggiornamento dei dossier registrativi e/o marcatura CE incluse le sezioni Quality tra cui il Risk Management process; - invio alle autorità regolatorie della documentazione tecnico-amministrativa nel rispetto delle procedure di registrazione relative a medical devices o integratori alimentari; - coordinamento delle attività connesse agli Audit; - interfaccia con le varie funzioni interne all'azienda.Regulatory Affairs Senior azienda farmaceutica - integratori alimentari - dispositivi medici - produzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Laurea in discipline tecnico-scientifiche (biologia, farmacia, biotecnologie); - esperienza consolidata di almeno 3-5 anni all'interno di aziende di produzione e/o fabbricanti di dispositivi medici o società di certificazione prodotto con esperienza nella gestione e sviluppo documentale di Medical Devices di Classe II, III anche in USA e EU; - Ottima conoscenza della gestione del sistema di qualità in accordo a ISO13485/MDSAP/ e 21CFR820 e Reg EU 2017/745; - Buona conoscenza dell'asset normativo europeo relativo ai prodotti FFOD quali integratori alimentari e AFMS; - Fluente conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è un'azienda chimico farmaceutica che si occupo dello sviluppo e della produzione di dispositivi medici e integratori alimentariOttima opportunità di carriera. Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza della risorsa individuata
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      Italia (Tutte le città)
      » Home » Offerte » Operation & Manufacturing » Rif. 003253 Regulatory Affair Manager ITA-NL | Lombardia Per importante multinazionale leader nel settore alimentare stiamo ricercando un: Regulatory Affair Manager ITA-NL Principali responsabilità Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità: Supportare la clientela nazionale per ciò che concerne questioni di natura legislativa in ambito alimentare; Supportare il business per l'approvazione di Packaging, etichette e comunicazioni via internet; Partecipare al congressi e meeting organizzati dall'AIIPA e diffondere in azienda informazioni in ambito regolatorio emerse in tali contesti; Rel...
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      Italia (Tutte le città)
      MC1327 - REGULATORY AFFAIRS – SETTORE MEDICALE Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1327 - REGULATORY AFFAIRS – SETTORE MEDICALE Per importante azienda del settore medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo (Es. Microbiologia, Biotecnologie); - Gradita ma non necessaria conoscenza della normativa ISO 13485 o, meno importante, ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dedizione allo studio e all’apprendimento delle normative regolatorie sui dispositivi medici; - Spirito di iniziativa, problem solving, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: - Preparare/aggiornare i documenti necessari affinché i dispositivi medici fabbricati dalla società mantengano la certificazione CE secondo regolamento europeo 745/2017; - Nello specifico si occuperà di redazione/aggiornamento di file tecnici per le famiglie di prodotto fabbricate; - Controllo e predisposizione documentazione interna. Es: controllo tracciabilità, controllo conformità documenti per il rilascio dei lotti di produzione, aggiornamento istruzioni operative, schede tecniche prodotti. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona ENERGY REGULATORY AFFAIRS ASSISTANT per multinazionale operante nel settore impianti meccanici ambito Power. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa, in staff al Responsabile dei rapporti istituzionali, si occuperà di collaborare alla pianificazione delle attività di advocacy e lobbying rivolte a Think-Thank, Associazioni, Ministeri, Commissione Europea e Banche di Sviluppo. Dovrà occuparsi dell’analisi normativa, della redazione della documentazione per gruppi di lavoro e dell’assistenza nella stesura dei progetti finanziati dalla Commissione Europea REQUISITI RICHIESTI: laurea in Ingegneria ambientale, scienze ambientali, ingegneria energetica o gestionale. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata e gradita conoscenza di un’altra lingua europea (preferibilmente tedesco o francese). È gradita la conoscenza della normativa in termini tecnici relativa al contesto energetico nazionale e internazionale. È richiesta esperienza di almeno 1 /2 anni in ruoli attinenti alla gestione di bandi di gara internazionali, meglio se in contesti legati all’energia o all’ingegneria. Completano il profilo flessibilità e dinamicità, scrupolosità e precisione, autonomia organizzativa e problem solving, a cui si aggiungono ottime capacità relazionali e buone doti comunicative. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1327 - REGULATORY AFFAIRS – SETTORE MEDICALE Per importante azienda del settore medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo (Es. Microbiologia, Biotecnologie); - Gradita ma non necessaria conoscenza della normativa ISO 13485 o, meno importante, ISO 9001; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Dedizione allo studio e all’apprendimento delle normative regolatorie sui dispositivi medici; - Spirito di iniziativa, problem solving, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si occuperà di: - Preparare/aggiornare i documenti necessari affinché i dispositivi medici fabbricati dalla società mantengano la certificazione CE secondo regolamento europeo 745/2017; - Nello specifico si occuperà di redazione/aggiornamento di file tecnici per le famiglie di prodotto fabbricate; - Controllo e predisposizione documentazione interna. Es: controllo tracciabilità, controllo conformità documenti per il rilascio dei lotti di produzione, aggiornamento istruzioni operative, schede tecniche prodotti. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Life Science La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale. Per conto di una prestigiosa multinazionale farmaceutica e dermocosmetica ricerchiamo un/a   QUALITY AND REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST   La risorsa sarà inserita in supporto alle aree Qualità e Affari Regolatori dedicate ai prodotti cosmetici. Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività: - Gestione di reclami e resi relativi a prodotti cosmetici - Lavorazioni cosmetici/FS - Gestione di rilasci di Medical Device - Supporto a deviazioni e CAPA - Revisione ed approvazione di materiali di confezionamento cosmetici - Revisione ed approvazione di materiali promozionali (advertising) cosmetici: cartacei, digitali, cartelle stampa - Revisione ed approvazione di materiali di formazione per i farmacisti - Notifica cosmetici su portale CPNP - Gestione allerte regolatorie (autorità, associazioni consumatori, anti-trust) - Gestione ritiri dal mercato per motivi di adeguamento regolatorio   Requisiti: Esperienza minima di un anno in area Qualità o Affari regolatori, maturata in aziende del settore farmaceutico o cosmetico Ottima conoscenza della lingua inglese è necessaria la conoscenza, anche livello base, della lingua francese     L'azienda offre contratto a tempo indeterminato, CCNL chimico farmaceutico.   Sede di lavoro: Milano. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Milano Permanent Updated 04/12/17 Bullet points Azienda leader nel settore ottime opportunità di carriera Il nostro cliente Per azienda leader nel settore dell'Igiene Ambientale, in particolare nei prodotti relativi alla sanificazione degli ambienti civili, industriali e domestici. La figura ricercata La risorsa si occuperà dello studio e dell'applicazione della normativa di settore, di gestire gli adempimenti, le indagini e la reportistica periodica. Il candidato prescelto Il candidato ideale: - possiede una laurea in ambito scientifico, preferibilmente in Chimica o in CTF; - conosce gli aspetti regolatori; - conosce la n...
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