-
loading
Solo con l'immagine

Reparto spedizioni


Elenco delle migliori vendite reparto spedizioni

REPARTO C
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Lucca (Toscana)
        ELPE HR Agenzia per il Lavoro filiale di Lucca ricerca per importante azienda cliente operante nel settore stampaggio industriale n.1 addetto al magazzino DESCRIZIONE La risorsa sarà inserita nel reparto spedizioni e dovrà occuparsi della movimentazione della merce con uso del muletto. REQUISITI Richiesta esperienza in ruoli analoghi e possesso del patentino del muletto in corso di validità. Luogo di lavoro: Lucca   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        DescrizioneEsecuzione: Assortimenti standard di utensili in alloggiamenti in espanso rigido bicolore in PE. La struttura non porosa dellespanso è impermeabile e resistente agli oli. Strato superiore color antracite, quello inferiore di contrasto color grigio mette in evidenza gli utensili mancanti. Fornitura: Inserto in espanso rigido vuoto n. art. 952001 Dim. 954930: 1 pz.Evidenziatore permanente EDDING n. art. 085130 Dim. B: 1 pz.Forbici di sicurezza MARTOR n. art. 769245 Dim. 134: 1 pz.Raschietto MARTOR n. art. 837740: 1 pz.Coltello di sicurezza MARTOR con 2 lame n. art. 842010: 1 pz.Set di lame di ricambio MARTOR n. art. 842012 Dim. 10: 1 pz.Coltello di sicurezza MARTOR n. art. 842041 Dim. 10: 1 pz.Coltello di sicurezza MARTOR con 1 lama n. art. 842050: 1 pz. Dati tecniciRiempimento di un cassetto in G10×10Forma in espanso rigido LD45, spessore mm30Tipo di prodottoInserto in espanso rigidoLarghezza in G10Profondità in G10Larghezza, mm250Numero degli utensili7Peso, kg0,464Profondità, mm250
        112,44 €
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Azienda in Taranto, necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: _ Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. _ Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale _ Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Taranto (Puglia)
        Per la struttura aziendale in Taranto, si necessita: IMPIEGATO/A LOGISTICA La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistico dell'azienda si occuperà di: - Attività di rendicontazione delle merci in arrivo e in partenza, dell'inserimento degli ordini a sistema, della gestione dei documenti di trasporto, del monitoraggio delle spedizioni e di tutte le pratiche amministrative connesse. -Attività di gestione e implementazione dell'attuale organizzazione logistica aziendale -Attività di gestione degli ordini di carico e consegna dei trasporti, interfacciandosi costantemente con colleghi, trasportatori, clienti, capi deposito, ecc.; Requisiti: Diploma e/o laurea, disponibilità ad orario full time e disposizioni per immediatezza, esperienza nella mansione maturata presso società di logistica/corrieri espressi. Orario: full time Inviaci la tua candidatura completa di curriculum.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per creazione di un nuovo reparto produttivo un RESPONSABILE DI REPARTO. La risorsa, rispondendo al Responsabile di Produzione e coordinandosi con il Responsabile della pianificazione della produzione, si occuperà di: • gestione ed organizzazione del nuovo reparto produttivo; • coordinamento delle attività di 2 risorse organizzando le priorità di commessa; • verifica e settaggio delle macchine di produzione con controllo della qualità prodotto; • preparazione del prodotto per la consegna al reparto spedizioni. Si richiede: • capacità nella gestione di un gruppo di lavoro; • pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo; • buona manualità per la gestione del buon funzionamento dei macchinari; • capacità di ragionare per obbiettivi in un’ottica di miglioramento continuo (efficienza produttiva); • conoscenza di base di Excel, propedeutico all’informatizzazione del reparto. Viene previsto un affiancamento iniziale per la conoscenza dei materiali e dei reparti produttivi, formazione sull’utilizzo dei nuovi macchinari. Rapporto di lavoro: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Si ricerca una figura da inserire in organico come impiegato/a per l’ufficio del reparto spedizioni aziendale. La risorsa selezionata, previa formazione iniziale, sarà dedicata a: - gestione degli ordini - controllo delle fatture fornitori - gestione dei pagamenti - organizzazione delle spedizioni Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale, retribuito, di formazione ed inserimento, in affiancamento ad un collega esperto nel settore. L'azienda propone un iniziale contratto a termine con prospettiva di assunzione futura a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Per info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona RESPONSABILE MAGAZZINO E SPEDIZIONI per gruppo leader nel settore delle componenti per impianti idrotermosanitari. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire e dirigere in totale autonomia il magazzino. Dovrà coordinare un team di 9 risorse e collaborerà costantemente con il reparto produttivo, con cui si interfaccerà predisponendo il materiale necessario all'espletamento delle diverse funzioni. Si occuperà della pianificazione, della gestione operativa e della supervisione delle seguenti attività: preparazione del picking, degli imballaggi, gestione delle scorte, riordino merce mancante, verifica e allineamento delle giacenze a sistema fino alla predisposizione del prodotto finito. Dovrà inoltre supervisionare la gestione delle spedizioni nazionali ed internazionali verso i clienti e/o fornitori, garantendo il corretto flusso operativo e documentale delle spedizioni nel rispetto delle procedure, dei tempi e degli standard qualitativi prefissati. Avrà, quindi, il compito di verificare la consegna degli ordini e lo stato della merce, il ricevimento e lo smistamento all’interno del magazzino, gestendo eventuali resi e non conformità. REQUISITI RICHIESTI: È richiesta pluriennale esperienza nell’ambito magazzino e spedizioni meglio in aziende produttive di medio-grandi dimensioni. È richiesta una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una più che sufficiente conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo un’ottima capacità organizzativa, buone doti relazionali, proattività e problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa Inserita nel reparto Export Aereo dovrà occuparsi di:supporto nella gestione e organizzazione delle spedizioni export Aereoemissione polizzebooking (prenotazione spazi)contatto con clienti e corrispondenti esteriStage Import Export Spedizioni a SegrateOpportunità formativa e di crescita professionaleIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaOttima conoscenza della Lingua Inglese Azienda Leader nel settore delle Spedizioni Internazionali sita a SegrateOttima opportunità di carriera.Salario da 12.000 €/anno a 13.000 €/anno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Job ad description Verify your compatibility with this job ad ? % Ali Professional Toscana cerca, per nota azienda sita a Prato un/a: Responsabile di reparto MARE EXPORT. E' richiesto: diploma superiore / laurea attinente Lingue straniere: inglese fluente. Provenienza: azienda settore trasporti/spedizioni Anzianità in ruolo analogo: 5-10 anni (almeno 15 anni totali nel settore). Numero di risorse da gestire: 6-7 persone Principali attività: supervisione sull’operato del reparto, verifica redditività e corretta gestione pratiche di spedizione, rapporti coi fornitori e capacità di negoziazione dei noli, gestione del personale di reparto (smaltimento ferie, ruoli e...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo per importante azienda nostra cliente sita in Palazzolo Sull'Oglio (BS) un capo reparto. La figura ricercata dovrà svolgere la funzione di programmatore della produzione e responsabile della logistica. Le mansioni si declinano nel seguire i prodotti dal momento della conferma dell’ordine cliente fino al loro stoccaggio in magazzino spedizioni, attraverso il rilascio degli ordini di produzione, la richiesta dei materiali di approvvigionamento, i piani di produzione, la movimentazione dei materiali, la gestione dei magazzini, ed il controllo qualità del pezzo finito. Molto importante sarà la gestione delle risorse umane che lavorano nel reparto. Si richiede: diploma a indirizzo tecnico, conoscenza delle tecniche meccaniche e dei processi di lavorazione, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del personale, capacità di pianificazione della produzione, disponibilità a orari straordinari sia serali che mattutini e/o ad orari continuati. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. CAPO REPARTO).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca Per azienda del settore metalmeccanico cerchiamo RESPONSABILE REPARTO FINITURA E COLLAUDO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -approvvigionamento materiale per completamento prodotti -supporto all’ufficio spedizioni -organizzazione delle priorità di completamento in collaborazione con il reparto commerciale -gestione e aggiornamento del database delle schede di collaudo -responsabile della qualità sulle linee di produzione -gestione distinte -training agli operatori Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -pluriennale esperienza nel settore metalmeccanico come Responsabile Reparto Lugo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per azienda settore gomma di Paratico (BS) impiegata amministrativa che si occuperà della gestione del reparto magazzino / spedizioni (Italia ed Estero). Cerchiamo una persona che: conosca la contabilità base (bolle fatture prima nota), abbia maturato esperienza in ambito spedizioni per Italia ed Estero, sappia emettere relativa documentazione, conosca la lingua inglese, disponibile da subito per lavoro full time. Scopo assunzione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Mansione Per azienda settore gomma plastica siamo alla ricerca di un addetto/a alle spedizioni senior.   Luogo di lavoro: Schio   Orario di lavoro: giornata   Si prevede un inserimento diretto in azienda   Responsabilità Le responsabilità principali saranno:   - Gestire rapporti con spedizionieri       - Gestire spedizioni in Italia ed Europa    - Gestire risorse dello stesso ufficio   - Gestire magazzinieri del reparto   Competenze Indispensabile pregressa esperienza nella medesima mansione Buone conoscenze fiscali in merito alla gestione dei documenti, alla fatturazione ed all’IVA Buone capacità di relazione e gestire risorse Disponibilità ed eventuali ore di straordinario
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Azienda aretina leader nella lavorazione del legno ricerca un IMPIEGATO da inserire nel reparto LOGISTICA/SPEDIZIONI; la risorsa selezionata andrà ad occuparsi di: - abbinare i cartellini di produzione con relativo ordine, - organizzare la consegna delle merci ai clienti, - preparare i piani di carico, - quantificare il costo del trasporto, - ricercare e prenotare le spedizioni - elaborare i documenti di trasporto REQUISITI RICHIESTI: - esperienza pregressa nella mansione, - diploma di scuola superiore preferibilmente ad indirizzo ragioneria - disponibilità immediata - ottime doti organizzative e di pianificazione CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: FULL TIME La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Candidarsi allegando il proprio cv alla mail.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per strutturata azienda ceramica un ADDETTO SPEDIZIONI E MAGAZZINO JUNIOR In ottica di potenziamento dell’ufficio spedizioni ricerchiamo un profilo che si occupi di: - Controllare giornalmente gli ordini che provengono dall’ufficio commerciale e “processarli” a gestionale per priorità - Controllare le giacenze e organizzare il trasferimento interno del materiale - In caso di necessità operare con utilizzo del carrello elevatore nel reparto di picking. Si richiede: - diploma tecnico - risorsa sveglia e interessata ad un ruolo dinamico tra ufficio e magazzino - disponbilità a straordinari se necessario - preferibile età di apprendistato - preferibile esperienza pregressa (anche breve) in magazzino. Sarà considerato un plus il possesso del patentino del carrello (viceversa l'azienda si adopererà per il corso formativo). Sede di Lavoro Comprensorio Ceramico di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Importante impresa commerciale ricerca per la sua sede di Ostia, n. 2 figure da assumere su orario FULL TIME nel reparto ufficio acquisti. - Assistenza e servizio alla clientela; - Gestione logistica - Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci; - Fatturazione; - Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative. Ricerchiamo personale che possa essere disponibile fin da subito e sia residente in zona limitrofe a quella di riferimento: Ostia Lido Gradita esperienza di almeno un anno effettuata in ruolo analogo. Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio cv dettagliato, fornendo autorizzazione al trattamento dati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Multinazionale offre impiego a tempo indeterminato nel settore spedizioni internazionali terra. Sede di lavoro Modena - Campogalliano. Inserimento nel reparto operativo. Richiesta conoscenza inglese e applicativi Office. Gradite precedenti esperienze nel settore.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo per dipartimento Logistico sito in zona Roma Nord, risorsa che inserita nel reparto, si occuperà della programmazione, del monitoraggio e della gestione degli ordini, verificando le giacenze di magazzino e tracciando le varie spedizioni. Richiediamo: -buona capacità di utilizzo del palmare e del pc; -buone capacità organizzative e problem solving; -disponibilità full time. Altre informazioni: Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, in quanto la figura selezionata verrà affiancata da personale esperto. Offriamo un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla collaborazione continuativa presso l'azienda cliente. Zona di lavoro: Roma Nord
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda romana in espansione, è alla ricerca di nuovo personale per ampliamento team. Nello specifico, si valuta una figura tecnica da inserire nel reparto magazzino. La posizione offerta, prevede compiti inerenti alle entrate ed alle uscite delle merci. Le attività da svolgersi, prevedono inoltre: - movimentazione merci ed ordini aziendali - cura e gestione magazzino - gestione spedizioni La ricerca, si rivolge a candidati con buona autonomia, buone capacità organizzative, buone doti manuali e minima esperienza nel settore. Dimestichezza, assertività e capacità di lavorare per priorità sono le caratteristiche ci aspettiamo nelle persone che si candideranno per questo ruolo. Per la selezione, si valutano candidati residenti in Roma o in zone limitrofe. Si garantisce un regolare contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Saranno valutati e contattati solo i candidati il cui profilo risponde ai requisiti richiesti. Per partecipare agli step selettivi, è necessario inviare il proprio cv dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Importante casa di spedizioni internazionali, offre per il proprio ufficio di Cernusco sul Naviglio stage di 6 mesi retribuito con finalità di assunzione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft office. Sarà ritenuta preferenziale la conoscenza della lingua cinese.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Ricerchiamo una figura da inserire all'interno del reparto magazzinoRequisiti richiesti:o Disponibilità immediatao Domicilio in AbruzzoSede di lavoro: PescaraOrari di lavoro:full timeGli interessati possono candidarsi rispondendo a questo annuncio inviando il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Sorada srl cerca un/a impiegato/a front office. La risorsa si occuperà dell'attività di accoglienza, gestione del centralino (smistamento delle chiamate in entrata e in uscita), gestione mail e spedizioni, supporto per attività di front office generiche. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: disponibilità immediata, full time, ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team, dinamismo. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione. Inviare CV per candidarsi all'offerta lavorativa.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stem srl operante nel settore metalmeccanico ricerca per la propria sede di Medesano un Magazziniere. La figura verrà inserita nel reparto spedizioni e si occuperà di: • Approntamento e spedizione merci • Stoccaggio e verifica conformità di accessori e prodotti finiti • Prenotazione trasporti in ottemperanza con quanto previsto sugli ordini di vendita • Gestione dei corrieri • Stampa, compilazione e gestione dei documenti necessari per le spedizioni attraverso ERP aziendale • Realizzazione inventario del reparto • Gestione del materiale da imballaggio e in caso di necessità richiesta di approvvigionamento al reparto acquisti La ricerca è rivolta a candidati con diploma di scuola media superiore, in possesso della patente per l’utilizzo del carrello elevatore e con buone capacità di utilizzo delle attrezzature da banco. Completano il profilo la buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza nella mansione di almeno 6 mesi in aziende strutturate, buone capacità relazionali. Gradita conoscenza base della lingua inglese. Auto munito. Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Disponibilità Full – time.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Stem srl operante nel settore metalmeccanico ricerca per la propria sede di Medesano un Magazziniere. La figura verrà inserita nel reparto spedizioni e si occuperà di: Approntamento e spedizione merci. Stoccaggio e verifica conformità di accessori e prodotti finiti. Prenotazione trasporti in ottemperanza con quanto previsto sugli ordini di vendita. Gestione dei corrieri. Stampa, compilazione e gestione dei documenti necessari per le spedizioni attraverso ERP aziendale. Realizzazione inventario del reparto. Gestione del materiale da imballaggio e in caso di necessità richiesta di approvvigionamento al reparto acquisti. La ricerca è rivolta a candidati con diploma di scuola media superiore, in possesso della patente per l’utilizzo del carrello elevatore e con buone capacità di utilizzo delle attrezzature da banco. Completano il profilo la buona conoscenza del pacchetto Office, esperienza nella mansione di almeno 6 mesi in aziende strutturate, buone capacità relazionali. Gradita conoscenza base della lingua inglese. Auto munito. Si offre contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Disponibilità Full – time.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        UFFICIO ACQUISTI/PERSONALE INTERNO AZIENDALE Azienda stabile nel settore commerciale è in nuova apertura su Ancona e ricerca una persona da inserire all'interno del personale organico come: ADDETTO/A UFFICIO SPEDIZIONI La persona che sarà inserita opererà allâ€(TM)interno del reparto spedizioni, si rapporterà con il reparto commerciale e con lâ€(TM)ufficio ordini fornitori per risolvere eventuali problematiche operative circa le specifiche dei prodotti e le tempistiche di consegna. Sarà punto di riferimento per la proprietà per quanto riguarda le consegne ai clienti. Si richiedono i seguenti requisiti: - Disponibilità immediata - Residenza su Ancona o provincia - Conoscenza dei principali strumenti informatici - Propensione al lavoro in team - Ottime doti organizzative L'azienda offre contratto a tempo determinato e impiego FULL TIME. Inviare il proprio CV aggiornato con recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Modena (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un RESPONSABILE DELLE SPEDIZIONI SENIOR Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Il candidato dovrà avere almeno 5 anni d’esperienza in una realtà medio-strutturata dove ha svolto la medesima mansione. La figura ricercata si occuperà attivamente dell’organizzazione del reparto spedizioni con la distribuzione dei compiti e supervisione degli addetti. Dovrà inoltre verificare direttamente sul campo il rispetto e mantenimento delle procedure relative al reparto garantendo la correttezza del materiale spedito nel rispetto delle specifiche comunicate dall’ufficio logistica con il quale instaurerà una collaborazione continua. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo e nel settore, buona resistenza allo stress, capacità autonoma decisionale in relazione alle esigenze aziendali e flessibilità oraria. Sarà fondamentale avere buona capacità di comunicazione e determinazione nel risolvere i problemi sia in autonomia che in team. E’ gradito patentino del carrello elevatore. Si offre a contratto a tempo determinato con reale prospettiva di inserimento a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante azienda metalmeccanica sita a Valdagno (VI) ricerchiamo un magazziniere, da inserire nel reparto spedizioni, che si occuperà di carico-scarico pezzi, imballaggio merce Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione LAVORO IN GIORNATA Si chiede esperienza nella mansione e l'attestato del carrello elevatore in corso di validità Per importante azienda metalmeccanica sita a Valdagno (VI) ricerchiamo un magazziniere, da inserire nel reparto spedizioni, che si occuperà di carico-scarico pezzi, imballaggio merce Si offre un contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione LAVORO IN GIORNATA Si chiede esperienza nella mansione e l'attestato del carrello elevatore in corso di validità
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza per importante Multinazionale Logistica ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO DI MAGAZZINO INBOUND per la sua sede di Castel San Giovanni (PC). Zona di lavoro: Castel San Giovanni (PC). Tipologia contrattuale: inserimento con contratto diretto in azienda - tempo determinato di 1 anno / tempo indeterminato a seconda dell'esperienza. Orario: full time (39h settimanali), dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08.00-17.00 Responsabilità La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del Reparto Inbound di magazzino, lavorerà all'interno di un sito logistico di ultima generazione. Insieme al team si occuperà di supervisionare l'intera fase di ricevimento merci, in particolare: gestione documentale e amministrativa delle procedure di ricevimento merci; monitoraggio e aggiornamento contabile dello stock di magazzino;  redazione di report periodici in Excel; interfaccia costante con il reparto Spedizioni e con i Responsabili di Magazzino per garantire la corretta pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoro;  contatto - anche in lingua inglese - con il cliente finale e risoluzione di eventuali problematicità.  Competenze Ecco i requisiti del candidato ideale:   esperienza in mansione analoga o affine di almeno 1/2 anni;  ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel);  buon utilizzo della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2);  precisione, rapidità e voglia di imparare.  Cosa aspetti? Candidati ora!  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        L' azienda ricerca con una certa urgenza 2 Magazzinieri da inserire nel nostro reparto spedizioni. L'annuncio ha carattere di urgenza pertanto si richiede tempestività nella risposta dell'annuncio. La risorsa svolgerà: il deposito, la custodia, la manutenzione, la sistemazione di scaffalature usate e nuove gestione inventario Si ricercano persone anche senza esperienza e dotati di professionalità, massima serietà, attitudini al lavoro di squadra e al problem solving. Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.000,00 a €1.300,00 /mese
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ricerchiamo per completamento organico un magazziniere disponibile nell'immediato. La risorsa ha già diversi anni di esperienza. La figura sarà inserita all'interno del reparto spedizioni, dovrà occuparsi di prelievo, carico e scarico della merce, della sua sistemazione. Completano il profilo l'essere in possesso del patentino del muletto. Luogo di lavoro: Napoli Orario: turni diurni dal lunedì al venerdì.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.